Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 19 giugno 2010

GRANDE CHIAMATA per il Sostegno a GAIA


NEWS FRANK

GRANDE CHIAMATA per il Sostegno a GAIA

by Team AH Support – 14 Giugno 2010

( sito:www.abundanthope.netDICHIARAZIONE DI CHIAMATA GENERALE PER UN SOSTEGNO OMNIVERSALE
ALLA TERRA SHAN GAIA / URANTIA ED AI SUOI ILLUMINATI ABITANTI

TUTTA LA GLORIA ALL’UNO E ALL’UNO TUTTA LA GLORIA !

Noi, membri di AbundantHope Support, chiediamo a tutti gli Esseri Intelligenti di Luce, Ascendenti e Discendenti, di unirsi a noi per creare un impulso di energia di sostegno, con l’intento di completare l’Ascensione di Gaia nel sistema di Vita Mortale di Monmatia, situato nel Sistema Locale di Satania nella Costellazione di Norlatiadek, appartenente all’Universo Locale di Nebadon, facente parte del Superuniverso di Orvonton.

Chiediamo che tutti gli interessati e consapevoli Esseri, Personalità ed Entità di ogni dimensione e densità disponibili, si uniscano a noi per dichiarare il nostro sostegno per questa Asscensione, il suo conseguimento e completamento, secondo la Volontà della Prima Sorgente e Centro di Tutte le Cose e di Christ Michael / Aton di Nebadon, Sovrano Supremo e Incondizionato dell’Universo da Lui Stesso Creato.

Siccome questo è un impegno enorme e senza precedenti, chiediamo ed accettiamo il supporto di tutte le Gerarchie Spirituali di Luce, degli Esseri e delle Personalità di Havona, degli Elohim, dei Melchizedek, degli esseri Angelici ed Arcangelici, dei Morontiali, dei Galattici, dei cittadini Universali e Superuniversali che servono la Luce e la Volontà della Trinità del Paradiso, dei Figli Michael di tutti gli Universi, degli Spiriti Madre di tutti gli Universi, di tutti i Pianeti e i Soli, di tutte le Nazioni e le Tribù, dei gruppi e delle unioni degli Elementali, Dragoni di Luce, Unicorni, Grifoni, Elfi, Fate, Balene, Delfini, di tutti gli Spiriti della Natura, dei Maestri Ascesi, Incarnati, conosciuti e sconosciuti, Buddha, Bodhisattva, Santi, Maghi, Mistici, Scienziati Illuminati, e di tutti gli Operatori di Luce e Servitori Divini nel regno della Grande Creazione.

Chiediamo che, al punto del tempo e dello spazio di mezzogiorno, del tempo universale, nel giorno del solstizio, 21 giugno su Urantia / Gaia, tutti gli Esseri che vogliono dare sostegno, mandino 21 parole di intenzione / azione, che serviranno come energia di impulso unificato, focalizzato sulla Volontà Divina per Gaia. Questo creerà molto amore di cui ha bisogno, e l’energia che consentirà al processo di raggiungere più rapidamente il completamento.

Noi del team di supporto di Abundanthope, riteniamo che questa chiamata generale sia opportuna. Mai prima nella storia della creazione è stata fatta una cosa simile a quella che si sta facendo qui e ora. Mai prima d'ora così tanti Esseri provenienti da tutta la grandezza e la vastità della creazione si sono fusi in uno, con un pensiero e un obiettivo verso un evento singolo.

Vi chiediamo di unirvi a noi in questa occasione importante per co-creare con noi un momento significativo nell’Ascensione di Gaia.

I concetti delle 21 parole sono:

UNO SPIRITO
UN CUORE
UNA MENTE
UN AMORE
UNA LUCE
UN SENTIMENTO
UN PENSIERO
UN ESSERE
UNO SCOPO
UNA VOLONTA’
ORA

Vi chiediamo di passare un po’ di tempo a meditare sulla Volontà Divina per questo evento e per l'unità di tutte le cose a sostegno di essa. Siate in quella unità, siate quella unità quando arriverà il momento per tutti noi di creare questo, insieme.

Vi ringraziamo per aver letto queste parole e ascoltato la nostra voce. Vi ringraziamo per il vostro tempo e la vostra considerazione di questo argomento e apprezziamo il vostro sostegno.

Il nostro Amore e la nostra Luce si diffondano su ciascuno e tutti voi.

DALLA LUCE
NELLA LUCE
DELLA LUCE
PER LA LUCE
SIAMO TUTTI UNO

Il team di Supporto Abundanthope

Nessun commento:

Posta un commento