Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 22 maggio 2010

Il maltempo flagella la Polonia

Varsavia, 22-05-2010









Sempre grave la situazione in Polonia colpita dalle alluvioni che finora hanno provocato la morte di almeno 12 persone e invaso diverse citta'. Nel primo pomeriggio di oggi a Breslavia, nel sud ovest del Paese, l'acqua del fiume Sleza, un affluente di Oder, ha rotto gli argini e in pochi minuti ha inondato il quartiere Kozanow, la stessa zona che venne allagata durante il maltempo del 1997.




Grave la situazione lungo la Vistola dove a Sandomierz da tre giorni e' allagato un quartiere con migliaia di persone evacuate. E continua il pericolo a Varsavia dove il livello dell'acqua della Vistola ha raggiunto il massimo dei 779 centimetri e potrebbe rompere gli argini. Nella capitale non si esclude le evacuazioni dei quartieri Wilanow w Mokotow basso.



Secondo il premier Donald Tusk "la situazione e' sempre drammatica", in particolare nel sud del Paese, anche in vista delle nuove piogge che potrebbero arrivare, secondo le previsioni, nei prossimi giorni. Il premier, accompagnato dal presidente del Sejm, Bronislaw Komorowski, facente funzioni del capo dello stato, ha visitato la diga di Woclawek che dovrebbe salvare dall'acqua alta della Vistola le zone nord del Paese.



Per il ministro degli esteri Radoslaw Sikorski i danni subiti dalla Polonia hanno gia' superato i 2 miliardi di euro ovvero il 0,6 del prodotto nazionale lordo aprendo la strada alla richiesta degli aiuti del Fondo di solidarieta' dell'Unione europea.



Il cardinale Stanislaw Dziwisz ha oggi visitato Lanckorona, una cittadina vicino Cracovia dove, a causa della frane provocate dall'acqua, sono crollate decine di case. "La filantropia e' il nostro dovere", ha detto Dziwisz promettendo gli aiuti della Caritas.



L'ex premier Jaroslaw, oggi a Varsavia per l'inizio della campagna elettorale per la carica di capo dello stato, ha esaltato il valore della solidarieta' come "la grande forza che unisce i polacchi" e promette "come buono e grande l'avvenire" del Paese.




FONTE:Rainews24.it

Anche la NASA non sa spiegarlo!

 

News Stefano!

Tradotto
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.spaceweather.com/&ei=tvT2S4aoGMqXON-22JUM&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CCgQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dspaceweather%26hl%3Dit

Procuratevi denaro e cibo

 

News Frank!

Procuratevi denaro e cibo
Da Candace
20 maggio 2010 - 01:30:22
( sito www.abundnathope.net
Cari lettori, noi non sappiamo bene come il collasso finanziario si manifesterà nè quando di preciso, però, per favore, procuratevi rifornimenti, cibo e denaro contante di piccolo taglio, mentre è ancora possibile. Se vi è una "chiusura delle banche" il denaro di plastica non sarà in grado strisciare. E i rivenditori finiranno le scorte di banconote di piccolo taglio molto presto.
Cominciate a mettere da parte tutte le vostre monete, (che potrebbero essere più preziose della carta) e le banconote più piccole nella vostra valuta. Questo potrebbe essere per il mondo intero.
Fa delle scorte dei materiali di consumo necessari per gli animali di compagnia e non dimenticate la carta igienica. Prendete cibi in scatola e secchi. Fagioli secchi e riso, pasta secca, ecc, sono abbastanza a buon mercato all' ingrosso, molto meno costosi dei prodotti in scatola. Potete far germogliare i cereali integrali che sono ancora in forma di seme. Questi germogli provvedono a molto nutrimento, perché il seme germinato cambia totalmente e fornisce molte più vitamine. Io cucino SOLTANTO più frumento integrale come cereali e pilafs (riso), e li lascio sempre spuntare almeno 24 ore prima della cottura. Prendete delle nocciole, sono ricche di calorie e proteine.
Se vi trovate in zone a rischio, vi prego di avere acqua fresca conservata nel miglior modo possibile per cucinare e bere, e un parte per il lavaggio. Si può fare il bagno con una spugna, se necessario. In alcune città l' acqua è pompata con pompe elettriche e se l' elettricità manca, non si può avere l' acqua. Si può imparare a cavarsela con poca acqua, la più importante è per cucinare e bere. Per i vostri preparativi considerate dove vivete. Ma disponete di scorte nel caso in cui le banche siano chiuse e che i negozi si svuotino. La maggior parte dei negozi saranno vuoti in 3 giorni, o meno, delle merci più importanti e degli alimenti, se il rifornimento è ritardato o impossibile. Fatelo ora, prima che ci sia una corsa.
Sono necessarie candele e simili. Io ho due lampade da uragano ad olio e il petrolio. Ho anche una lanterna che genera energia elettrica girando una leva. Non è richiesta nessuna batteria, ed ha anche una radio FM ECCELLENTE incorporata. Abbiate cura, Candace
PS, se avete intenzione di usare prodotti in scatola, assicurarvi di avere un apriscatole azionato a mano!

Hazel - Cara Candace

 

News Frank!

 

 

( sito:www.abundanthope.net
Hazel - Cara Candace
CM è venuto di nuovo improvvisamente da me e ha chiesto di pubblicare questo addendum. Questo è il seguito di quello che ho appena ricevuto in precedenza. Ho la sensazione che faccia veramente sul serio ora.
Christ Micael
20/05/10
20:10
A seguito del messaggio che ho appena dato desidero annunciare che ci sarà uno stato di panico attraverso il vostro mondo. Ogni paese dichiarerà lo stato d'emergenza. La vostra terra si muoverà con una forza tale che ogni struttura sentirà il suo dolore. I miei figli in tutto il globo crederanno di sentire che il mondo stia volgendo al termine. Carissimi, questo è un interludio che conduce ad altre attività potenti che regneranno sul vostro pianeta. L'azione dei cataclismi si sposterà dalla terra agli oceani, all’aria. Tutto sta arrivando a una battuta d'arresto clamorosa. Questo sarà il punto in cui i mercati saranno finiti.
Darò sempre di più questi aggiornamenti. Ho le mie ragioni. Chiedo a tutti i canalizzatori di rimanere in massima allerta perchè potrebbero essere convocati in qualsiasi momento.
Christ Michael Aton
Aggiornamento n. 13
by CM tramite Hzel – 20 Maggio 2010
( sito:www.abundanthope.net
18:30
Bene, abbiamo preso alcune decisioni definitive che tutti sarete felici di sentire. Questo è ormai diventato inevitabile. Gli oscuri che abbiamo sequestrato sotto terra, non stanno dando molto. Ci sono stati degli avanzamenti fatti con qualcuno. Sì, serviranno il loro dio Satana alla fine, così sia. Mi addolora vedere che i miei (figli) non sono in grado di riconoscere chi sono. Quello che vi sto dicendo è che alcuni dovranno essere de-creati. I loro modi sono così sinistri, che non voglio neanche rischiare di collocarli in una posizione più bassa, ad infestare e continuare la loro cieca rapina delle anime dei miei figli amatissimi che si sforzano di tornare alla luce.
Siate pronti a vedere entro il giorno successivo o 2 giorni, una sequenza di attività sul piano della terra, che si manifesterà in un movimento pesante di Madre Gaia. Questa sarà la prima serie di eventi. Ci saranno in seguito altri movimenti di terra più attraverso l'attività vulcanica. I mercati stanno scendendo, questo ve lo posso assicurare. Ho considerato varie opzioni con il mio equipaggio, e ho deciso la priorità degli eventi più idonei a perseguire l’obiettivo divino. Posso confermare che ci sono state molte rimozioni dall'arena politica e dai media. Non c’è molta collaborazione qui cari. Sto rivedendo la mia idea originale di prendere il controllo dei vostri media, ma non ho ancora preso una decisione definitiva. Ho carta bianca dalla Sorgente per adottare le misure che ritengo necessarie per portare tutto questo a una conclusione.
Non ho intenzione di dire molto di più in questo momento, a suo tempo un aggiornamento sarà dato attraverso un altro canale. Beh piccoli, sembra che otterrete ciò che desiderate. Spero che, essendo voi i Lavoratori della Luce che siete, terrete le mani dei vostri fratelli e sorelle che non sono ancora risvegliati, ma che lo saranno quando si verificano questi eventi. Avranno bisogno del vostro aiuto per capire il perché e il percome di tutto questo. Vi invito a mostrare il massimo amore e compassione, perchè loro sono i miei figli e li amo troppo immensamente. Questo sarà il test, i miei cari. Questo è il tempo per l'azione positiva sia per noi che per voi.
Io sono Christ Michael Aton, vostro Padre, e io pongo il mio sigillo su queste parole.

Il Punk è sul punto di andarsene

News Frank!

Il Punk è sul punto di andarsene
( sito www.abundnathope.net
Esu e S333 attraverso Lucia, 20 maggio, 2010
Traduzione in Inglese: Anja Shakira
Esu e S333 sono qui con me e sembra che abbiano qualcosa che vogliono esternare.
L: Allora, chi comincia?
E: Io, Esu. Sappiamo che hai letto l' informazione che abbiamo ottenuto abbastanza per ora.
L: Sì, e devo ammettere che sono abbastanza stupita per la grande pazienza che sopporti, Esu. Devi avere scoperto nel frattempo che quei "dark" stanno soltanto giocando con voi. Giocando ad essere il gatto al gioco del gatto col topo: è il più puro eufemismo in questo caso. Questa è una vera parodia sono proprio convinta di quello che dico.
E: Sì, e ne siamo pienamente consapevoli. I giochi che stavano giocando erano maggiormante per il loro piacere personale, che ha rafforzato il loro ego, dato che credevano sempre di essere un vantaggio su di noi. A causa della loro arroganza, hanno dimenticato che noi siamo ovunque, che sappiamo tutto e che siamo sempre Uno, e (pensavano) che non fossimo con nessun passo avanti. Abbiamo fatto un' approfondita riflessione e siamo venuti alla conclusione che questo deve finire, per sempre.
Anche nel senso della Madre Terra, nulla può più essere trattenuto, quindi non più ritardi. E' davvero l' ora di iniziare la visibilità . Senza alcun compromesso ulteriore. Chi non è nella barca sarà perso. Siamo stati a cianciare abbastanza a lungo, come la tu metti così giù così bene. Il modo in cui noi lo orchestreremo, rimane ancora un segreto. Ci sono molte opzioni e una innescherà l' altra, una catena di eventi per così dire. Abbiamo garantito la ultime posizioni chiave sulla Terra e tutto è pronto per iniziare, anche da questo punto di vista. Perciò, miei cari, siate vigili, anche i piccoli passi contano e non lasciatevi turbare da niente e da nessuno. Voi conoscete i fatti, siate preparati, siete forti ed insieme, passeremo attraverso questo processo. Per alcuni sarà difficile, per altri meno. Dipende anche da dove vi trovate sulla Terra, e dipende anche dal vostro punto di vista interiore. Quindi, allacciate le cinture di sicurezza. Ed intendo dire, definitivamente, adesso.
L: Uuuh, ho avuto l' impressione che sei arrabbiato.
E: Ne abbiamo semplicemente avuto abbastanza di questi perdenti, se non si traccia una linea sotto i loro intrallazzi, continueranno per sempre. No, non sono arrabbiato, solo deluso e anche un pò di fretta, siccome c' è molto da fare adesso. Lascio per S333 - lui ha cose più fresche in questo momento (sorride)
S333: Ciao, non hai tenuto conto del fatto che saremmo apparsi in coppia. No, scherzi a parte, sto diventando serio adesso. E' finita ora, sicuramente. C' è bisogno di tutti in questo momento, come il punk sta per andarsene via. Molte persone non stanno valutando la situazione e avranno bisogno del vostro aiuto. Voi siete esattamente dove siete necessari, nelle vostre famiglie e nelle vostre comunità. Pronti?
L: Sì, io non so cosa mi aspetta, né quello che ci si aspetta da me esattamente, ma credo che la situazione sarà uno spettacolo e ho intenzione di crescere con il mio compito.
S: E' importante per voi mantenere il canale aperto in modo che possiamo venirci attraverso. Questo non solo per me, ma anche per altri dei nostri regni. Niente paura, niente "cattivi", non hanno più nessuna speranza da coltivare e sono letteralmente spazzati via. Così, ancora una volta, la cosa più importante è di mantenere il canale aperto e ad avere fiducia nella vostra capacità. Noi vi amiamo tutti e vi aiuteremo. In questo trambusto, per favore, non dimenticate di chiamarci. Pertanto, ai posti di partenza, pronti, via!
L: ho davvero sentito lo sparo adesso.
S: Sì, lo scatto di partenza è stato dato. Siamo con voi, non avere paura!
In Amore Esu e S333 e saluti da CM .
L: Quindi, partenza

Strage di capodogli: responsabili i governi italiano e olandese


di Gianni Lannes

Onde mortali a caccia di petrolio amaro: soldi facili e bulimia di potere ammantati dalla scienza. Senza scrupoli pur di favorire le speculazioni del miglior offerente. Il governo Berlusconi ha concesso l’autorizzazione al governo olandese per sondare idrocarburi nel Mar Jonio (italiano). Le prove emerse parlano chiaro. La nave “Pelagia” ha effettuato ricerca di petrolio in acque italiane da novembre a dicembre dell’anno 2009, proprio nell’habitat in cui nuotavano i capodogli trucidati (fotografati da cetologi di chiara fama). Gli olandesi hanno utilizzato cannoni pneumatici (air gun) che sparano onde acustiche in acqua per saggiare il riflesso sismico e la geologia dei fondali. L’intrusione e la massiva interferenza ha provocato la fuga dei cetacei verso l’Adriatico dove sono andati a morire per embolia gassosa a livello coronarico. L’affondo acustico spaventa queste creature e le spinge ad una risalita troppo rapida, in cui trovano frequentemente la morte. I cetacei sono dipendenti dall’udito per la loro sopravvivenza. Molti esperti sono preoccupati dall’inquinamento acustico causato dalla navigazione, dalle rilevazioni sismiche, dalle trivellazioni per l’estrazione degli idrocarburi, dalle costruzioni marine e dai dispositivi sonar (lavorano a medie frequenze). La marina militare degli Stati uniti d’America attualmente sta sperimentando dei cannoni pneumatici che sparano sugli abissi onde sonore fino a 270 decibel con intervalli di 20 secondi. La tolleranza acustica massima dei capodogli è di 150 decibel. La Cetacean International Society pubblica bollettini di cetacei uccisi da questo tipo di sperimentazione. Tra l’altro questo organismo scientifico indipendente da lobby economiche e governi ha denunciato una dozzina di esperimenti realizzati in gran segreto dall’Alleanza atlantica (Nato) nel mar Ligure. Contaminazione causata non solo dai cannoni acustici calibrati, ma anche dai meno conosciuti Surtass Lfai dell’US Navy e della Nato. Si tratta di sistemi sonori per individuare sommergibili con uso di onde sonore di 250 decibel a bassa frequenza di 450-750 Hz. A metà dicembre è spuntato dal nulla Giuseppe Nascetti, pro rettore dell’università della Tuscia. Nascetti non ha messo piede nel Gargano ma ha decretato a tavolino una “verità” planata dall’alto. L’ “esperto” ha dichiarato che “quattro capodogli sono deceduti per aver ingerito buste di plastica”. Menzogne a buon mercato: non esiste un caso documentato nella letteratura scientifica al livello mondiale di capodoglio ucciso dal soffocamento causato dalla plastica; e tra l’altro sono stati sottoposti ad autopsia soltanto due esemplari. Nascetti è lo stesso tecnico collaboratore dell’Enea alla Casaccia, uno dei più grandi depositi di rifiuti nucleari del belpaese. Chi ha pagato il professor Nascetti per depistare? Questi giganti del mare sono i nostri antenati evoluti, mentre noi “umani” sempre a caccia di profitto o comunque passivi siamo le vere bestie. La scienza è solo un pretesto per mascherare i soliti sporchi affari. Al danno la beffa: 400 mila euro per il funerale dei capodogli - previa razzia dei denti d’avorio – nei terreni di un noto speculatore cementizio del Gargano. Vero ministro Prestigiacomo? Governatore Vendola lei era al corrente? Prezzolati governanti è ora di fare i conti con la società civile. Non ci faremo imbavagliare. La parola d’ordine è semplice: disobbedienza civile. A presto…

fonte


venerdì 21 maggio 2010

La Via Giusta

Contro la Cm attraverso Nocciola

 

News Frank!

Aggiornamento #15  
Contro la Cm attraverso Nocciola  
21 maggi 2010 - 07:53:32  
Articolo di questo di Invia  
Pagina della di Stampa  
21/05/10  
Aggiornamento n. 15  
Cristo Michele attraverso Nocciola  
Continuano di cose di Le un trasparire dietro le quinte. Tornati di Siamo in piena attenzione un questioni importanti. Attualmente stiamo scavare un po più in media di attività e corteggiare una parte del personale dei media per l'ulteriore cooperazione.  
Abbiamo ora ottenuto burattinai ulteriormente dall'ultimo numero segnalato. Sono nello scantinato degli impianti sotterranei darci qualche "inferno". Non si inizierà un immaginare venuto a molte di queste specie esistono. Riusciti di Siamo un scoprire alcune informazioni cruciali che possiamo usare un nostro vantaggio. Li stiamo spingendo volontariamente un popolo di al di consegnare per la confessione dei loro crimini. Questo non sembra probabile. Ci perseverare un po 'di più e se fallisce poi vado che un garantire che le informazioni siano trapelate attraverso vari media governano che la prova motivano in modo che la popolazione possa trarre le proprie conclusioni.  
Ho deciso che vado una garantire che gli annunci si verificano prima di stasi in un modo o l'altro. Quanto tempo prima di stasi che non determinato di ancora di ho. Tutto dipende da questi mascalzoni che ho in cantina.  
Il fondamento del nostro lavoro qui è quasi completa nel miglior modo è permesso sono insieme circostanze delle di tutte.  
Ora di Vorrei circa di più di di atroce ecco stato dei vostri mercati. Seguito di Avete notizia della dei? Non vedete che abbiamo detto esattamente quello che si sta svolgendo? Non possiamo darvi un teste precedenti fino un questo proposito? Questo di Beh è l'inizio solista. Non c'è niente che possono vanno per arginare il collasso che si profila imminente. Amati, vi è tanta paura tra di essi. Anche alcuni dei maestri burattino attualmente detenuto sono quelli che tirano i fili di negoziazione e non trovati di essere di possono? Si sono visibilmente scomparsi e quelli che si affidano un loro mandato si dibatte proprio venuto ai vostri mercati sono attualmente. Questo era tutto parte del nostro orchestrazione.  
Non ci sarà nessun recupero e questa è la mia divina dettare. Piaga di Questa che è ora hanno infettato. Non permetteremo tregua. Se ecco fanno cercano di trovare una soluzione rapida faremo un passo in e scombinano essa. Si giocherà sedie musicali governano loro, se necessario il ma non potranno mai avere la sede del potere finanziario di nuovo.  
Dopo asserisce affrontato l'i burattinai recalcitrante buio, pienamente di ormai di posso e profondamente apprezzare ciò che i miei figli sono stati sottoposti un ed è il momento di liberarsi di questo mondo nel loro genere. Iniziato di Ho una fila delle di tirare e voglio che voi tutti per vedere il crollo possente. Sta di Tutto per cadere in furioso di finale di un, per essere non di più. Si tratta di "rango" amato e per me per che essere loro Cappellano dovrebbe atroce qualcosa atroce un te. Sono e correttamente venduti al buio dell'Anticristo dentro. Vi assicuro che dopo che mi sono fatto governano loro che non vedranno la luce del giorno nuovo, per che misura della di è di conoscere la luce solista.  
Il mio di L'attaccano è stato in grado di acquisire alcune attività e la cooperazione da fonti e deve utilizzare queste risorse diverso per attuare programmi di temporanea stasi per che ci possa essere una qualche parvenza di ordine.  
Cari di Temo, che i miei figli sono dentro per un risveglio molto maleducato. La vita che essi hanno creato sulla di vile nozioni falso ed ideologie sta volgendo al termine, venuto a deve.  
Non sottovalutare ciò che abbiamo realizzato finora. Il meglio dei piani devono avere delle solide fondamenta prima dell'esecuzione può cominciare.  
Un seguito l'aggiornamento del movimento terra che ho evidenziato un voi nel corso degli ultimi messaggi, vi preghiamo di essere estremamente elevati in allerta adesso. Succedere di Può in qualsiasi momento tra oggi ed il tuo prossimo Lunedi. Così forte sarà l'esplosioni di sotto del livello della madre che si faranno sentire e sentito in lungo ed in largo. Doveva avere la sua liberazione. Non il riesce un sopportare il dolore più. Venuto di Sono per lei, ecco il sanno.  
Chiedo ancora una volta che ti prestare attenzione al messaggio portato da mio figlio amato sul tuo foro (il Ray) la che ha fornito dettagli delle potenzialità per le occorrenze. E 'scelto di appositamente di stato per immediatamente di questi di portare i dettagli.  
Non c'è molto di più che posso atroce in questo momento, che di certo di ma è vicino al completamento. Sì, mentre cammino vostre terre ora sono convinto che forse ho lasciato questo andare avanti per tempo di troppo. L'aria è così inquinata che non sarà nemmeno mi creda se sono di darvi tutti i dettagli. Vita della di Tutta è una morte lenta e non l'è questo il motivo per cui ti ho mandato qui. Io vi ho mandati un vivere e crescere se le vostre esperienze, ma non un schiavi di tutto ciò che l'è buio. Sì la mia più piccoli vi è stato un apprendimento in questo anche per me. Così molto presto ho intenzione di sbattere tutti voi di distanza dalla putrefazione che si trova in mezzo un voi.  
Vorrei estendere il mio ringraziamento ed amore un tutti voi i miei figli che hanno inviato coscienziosamente luce, amore e sostegno per coloro che le mie truppe e per me. Ha di si di Che e continuerà un crescere una mia immagine. Compiaciuto di sono di Mi.  
Questa è la mia promessa un te. Le giornate sono più brevi fino un quando la stasi sarà avviata. Ho portato la luce della mia presenza una terra di sulla di voi e nel postagiro di pochi giorni potrete ascoltare e vedere la potenza della presenza divina. Che di poi di Sapere è iniziata e, avviata di volta di un'e scorrere governano il fervore verso il completamento.  
Queste sono le mie parola portate alla luce del mio essere che proviene dalla sorgente del tutto. Io sono quel che sono di Cristo Michael Aton  
Candace: ho visto un breve brano di Ray solista AHS un ieri e ha suggerito potrebbe esserci un terremoto davvero grande un venire nel Pacifico nei pressi delle Hawaii, e c'è un aumento enorme del fondo marino governa circa 13 centimetri al giorno al largo della dell'Australia Rivierasco e Pacifico. 

News Frank!

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.abundanthope.net/&ei=P5cRS5PXDNeLsAaq2sGSAw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CBMQ7gEwAA&prev=/search?q%3Dabundanteophe%26hl%3Dit

La Vita è Eterna

di Cesare Boni

Possiate svegliarvi come il sole all’alba
pronti per fare la vostra sacra offerta.

Avanti, con gioia,
come un pellegrino nel suo viaggio.

O Essere eroico.
Cammina con decisione
offrendo te stesso alla vita.

Possa tu piantare

lo stendardo della vittoria
nel servizio del genere umano.

(
RIG VEDA)


Questo attaccamento al corpo genera un esagerato attaccamento al sesso, al denaro, al potere. Tutte cose che possiamo godere solo con il corpo, solo nel corpo, solo qui, e solo ora. Il tutto in una rincorsa folle verso il fare, fare il massimo e subito, verso l’avere, sempre più esagerato, in una ricerca frenetica di vita, senza sapere cosa sia la vita, né il perché di essa.

Ho avuto una per me tragica testimonianza di questo, il giorno in cui mia madre, ormai ottantaquattrenne mi ha chiamato per parlarmi. L’ho trovata sconvolta, in lacrime. Si era resa conto di avere ormai il cuore molto debole e di essere vicina alla morte. Mi ha abbracciato e mi ha detto: “Ho fatto cinque figli e li ho accompagnati in una vita che è stata, come tutte le altre, ora felice ora triste, ora più intensa ora meno. Ho dodici nipoti che sono la mia gioia. Perché devo morire? E se devo necessariamente morire, perché sono nata? Perché nasciamo? Perché viviamo? Perché moriamo?“.

Questo di mia madre è l’urlo della umanità che vorrebbe sapere, ma che è stata spaventata troppo per desiderare interamente questa conoscenza. Allora l’umanità si nasconde dietro ad una cortina di ignoranza, di angoscia, di ironia, pur di non sapere, pur di non avere paura. Preferisce soffrire anziché sapere, perché le hanno detto che prima o poi dovrà morire e che la morte è la fine di tutto ciò che ha di valido, la fine della vita.

Ebbene non è così. La vita è eterna. Esisteva ben prima della nascita, non finirà certo con la nostra morte.

“Vi ho scritto queste cose perché sappiate che la vostra vita è eterna
(S. Giovanni, Lettera, 1-5.13).

“Bisogna che l’uomo accetti la morte come accetta la nascita. Facendo così imparerà allora che non deve morire, ma che la sua vita è eterna”
(Rabbi Yitzahaz, Commento al Salmo, 118.17).

“Nessuno muore, poiché l’anima porta in se stessa i segni della sua eternità
(Corano, LXXV.38).

“Ciò che esiste non può cessare di esistere”
(Bhagavad Gita, 2.16).

Questa affermazione non può stupire perché anche la nostra scienza occidentale la riconosce vera in una delle leggi fondamentali della chimica moderna. Antoine Laurent Lavoisier nel 1790, nei suoi studi sul principio di conservazione della massa metteva il mondo scientifico davanti ad una affermazione rivoluzionaria: “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma“. Il ciclo cosmico prova che la vita è eterna. Essa non ha inizio, interruzione o fine. Assume nel suo continuo trasformarsi infinite forme, apparendo, scomparendo, e riapparendo come le onde dell’oceano che prendono forme, dimensioni, forze differenti, diversificandosi tra loro senza mai perdere la loro natura essenziale, quella di essere acqua. La creazione è un vasto serbatoio di una sola energia che si trasforma in più energie per creare diverse espressioni della materia.

Nell’uomo questo percorso di cambiamento è generalmente chiamato morte, ma come sempre in natura, la trasformazione, la morte di una forma, in un determinato momento o luogo, determina la nascita di una altra forma in un altro momento o luogo, o in un diverso livello di manifestazione.

Prendete ad esempio il ciclo della pianta che diventa seme per tornare pianta, o del vapore che diviene acqua, spesso ghiaccio, per tornare acqua e poi ancora vapore. Similmente l’uomo diviene entità visibile quando assume un corpo fisico, recita diversi ruoli, da studente a pensionato, muta la sua struttura da neonato a vecchio, per poi cambiare ancora una volta il suo aspetto, il suo ruolo, il suo modo di manifestarsi su altri piani di esistenza ed eventualmente, vedremo, ritornare se sarà il caso a recitare un ruolo diverso in questo mondo. Quindi la morte non è affatto ciò che è creduta nell’opinione comune. Non esiste una morte contrapposta alla vita, ma solo nascita e morte nel ciclo della vita.

“La morte non è nient’altro che un cambiamento di coscienza da un luogo di esistenza ad un altro: La vita al contrario è un processo
(Kirpal Sing, Il mistero della morte, pag.46). continuo che non conosce fine”

Il Signore Krishna assicura Arjuna sul campo di battaglia di Kurukshetra:

“Non vi è mai stato un tempo nel quale io non fossi, né tu non fossi, né tutti questi dominatori di uomini non fossero. Né vi sarà mai un tempo nel quale tutti noi cesseremo di esistere. Come l’abitante di questo corpo passa dall’infanzia alla vecchiaia, così pure egli passa in un altro corpo. Questo non sconcerta il saggio
(Bhagavad Gita, 2.12-13).

“La morte che ispira terrore e stringe il cuore, è per me l’annuncio di una vita più gioiosa. Dò a lei pienamente il benvenuto”
(Kabir).

“La morte è la più grande delle illusioni terrene. Non esiste morte, ma solo cambiamento delle condizioni di vita. La vita è continua, ininterrotta, inestinguibile, non nata ed eterna, costante. Essa non finisce con la morte dei corpi che la rivestono
(Annie Besant, Teosofa).

brano tratto da “Dove va l’anima dopo la morte?” di Cesare Boni

Fonte: lamentemente.com

Un milione di motivi per dire grazie

Ci sono sempre un milione di motivi per dire grazie. Sempre. Senza eccezione alcuna. Un milione di ottimi motivi.

C’è una ricchezza così armoniosa, intorno a noi. Persone, cose, situazioni, sensazioni, che non facciamo altro che dare per scontati. Ed è questo il nostro inconveniente più rischioso. Noi diamo per scontato ciò che non è altro che un soffio di Vita che scorre, e così finiamo per pensare che sarà per sempre, sarà anche domani, sarà indefinitamente, sarà nello stesso modo, solo perchè oggi è stato così.

Noi diamo per scontate le persone intorno a noi. Parliamo con loro come se rivederle domani fosse una Legge. Le trattiamo come se ci fosse un domani per poter spiegarsi, per poter scusare, per concedere loro il nostro perdono da mercante. Per poter dire loro ciò che oggi sentiamo dentro di noi. Poi basta un istante, un istante solo, e ciò che davamo per scontato svanisce. Letteralmente svanisce. E le nostre spiegazioni, le nostre scuse, il nostro perdono, che tanto bene avrebbe fatto, persino con lo stato d’animo del mercante, diventa del tutto insignificante.

Grazie. Che parola meravigliosa! Guardare il mondo con gli occhi della gratitudine. Non è forse la Verità, alla fine?

Abbiamo la sofferenza, che è Maestra di ciò che in noi è migliore.
Abbiamo il cielo di Luna e stelle, silenzioso, immenso, come ciò che realmente siamo.
Abbiamo i nostri implacabili nemici, che così implacabilmente
ci mostrano ciò che in noi non riusciamo ad accettare.
Abbiamo occasioni e possibilità, continuamente,
per essere migliori, per crescere, per forgiare la nostra vera essenza.
Abbiamo prove e ostacoli da comprendere e superare,
che ci costringono a tirare fuori il nostro reale valore.

Uscite di casa, e proclamate ai quattro angoli del mondo la vostra gratitudine. Cominciate a ringraziare per tutto ciò che avete, e che davvero è importante per voi, e poi lasciatevi portare da questa emozione così bella. E così vera. Lasciatevi portare a ringraziare per l’uomo che cammina in quella strada, per lo stelo d’erba che ha perforato l’asfalto, per questo caffè così buono nel vostro bar preferito, per tutto ciò che ora vi permette di vivere, in questo momento meraviglioso, in questo luogo meraviglioso.

Io vi garantisco che nel giro di trenta minuti, poco più o poco meno, voi piangerete. Tutti. Non importa se siete uomini o donne, bulli o mansueti, spacconi o timidi, atei o credenti, disillusi o entusiasti. Voi piangerete. E non saranno lacrime di sofferenza. Sarà l’impatto emozionale con la Verità, e la certezza che tutto è perfezione. La foglia che vibra nel vento. Le macchine ferme sulla tangenziale. La curva della fede distrutta nel barbone. Il Sole che tramonta nella città che amate.

E quando le lacrime della Verità solcheranno il volto che nasconderete per non farle vedere, allora saprete perchè siete qui, su questa Terra meravigliosa, e saprete che cosa siete venuti a fare davvero della vostra Vita. Non siete qui per dar da mangiare ai vostri meccanismi egoici. Voi siete qui per nutrire il vostro indomito, potente Spirito divino, e portarlo dalla crisalide all’espressione.

Abbiamo un milione di motivi per dire grazie. E allora cominciamo. Ora.

link

Esiste anche la bellezza


Congo, frana vulcano: 20 morti

 

News Stefano!

Le piogge avrebbero provocato anche l’esondazione di alcuni fiumi
Uno smottamento sul fianco di un vulcano in Congo, nella provincia di Kivu, ha spazzato oltre 200 case e lasciato almeno 20 morti. Il bilancio ancora parziale è stato diramato dalla missione Onu che partecipa ai soccorsi, ma si teme che le vittime possano essere almeno 46. Il Nyrangongo, che si eerge vicino alla capitale del Kivu, Goma, è uno dei due vulcani attivi nella regione e negli anni passati ha prodotto diverse eruzioni, una delle quali nel 2002 uccise decine di persone. Nella zona in cui l’esercito sta tentando di sradicare i ribelli Hutu ruandesi sono frequenti le piogge, che avrebbero provocato anche l’esondazione di alcuni fiumi.

http://www.essenzialeonline.it/esteri/Congo-frana-vulcano-20-morti_15286.html

News Influenza

 

News Stefano!

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=99740
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/05/14/visualizza_new.html_1792930098.html

India: 27 morti per ciclone Laila su costa orientale

21 Maggio 2010 08:32 ESTERI

NEW DELHI - Sono 27 le vittime del ciclone tropicale Laila abbattutosi tre giorni fa sulla costa sud-orientale dell'India. Lo riferisce l'agenzia Ians. Tra i morti anche una famiglia con due bambini travolta dal crollo della casa. Il ciclone da ieri pomeriggio e' sulla fascia costiera meridionale dello stato dell'Andhra Pradesh dove sta provocando danni alla comunicazioni e alla rete elettrica. Decine i villaggi inondati. Circa 55 mila residenti sono stati sfollati e si trovano in centri di accoglienza allestiti dal governo. Secondo l'ultimo bollettino meteorologico, il ciclone e' ora ''stazionario'' , ma nelle prossime 24 ore si muovera' gradualmente verso nord e lo stato dell'Orissa. (RCD)

Sri Lanka: almeno 20 morti e 100mila sfollati per alluvioni

21 Maggio 2010 07:34 ESTERI



COLOMBO - Le alluvioni nello Sri Lanka hanno provocato la morte di almeno 20 persone nell'ultima settimana. Lo rende noto il Governo. La zona piu' colpita quella di Gampaha dove gli sfollati sarebbero almeno 1000mila. (RCD)

www.corriere.it

Costa Rica: forte scossa terremoto



COSTA RICA: FORTE SCOSSA DI TERREMOTO

21 Maggio 2010 00:52 ESTERI



SAN JOSE' - Forte scossa di terremoto in Costa Rica. Secobdi dati del Servizio geologico americano Usgs il sisma ha avuto un'intensita' pari ai 6,3 gradi Richter. L'epicentro e' stato registrato a 88 km a sud della capitale, San Jose'. Si ignorano, per ora, se vi siano vittime. (RCD)

www.corriere.it

giovedì 20 maggio 2010

Ecco la cellula sintetica, verso la vita artificiale

di Enrica Battifoglia

ROMA - "Abbiamo progettato, sintetizzato e assemblato" cellule "capaci di autoreplicarsi": così annuncia su Science la costruzione della prima cellula batterica artificiale il gruppo americano che fa capo a Craig Venter, il genetista dei primati nella lunga corsa alla realizzazione della vita artificiale. Autore della prima mappa del Dna umano e del primo cromosom a sintetico, Venter è ormai a un passo dal traguardo. "Pensiamo che sia davvero un risultato importante, sia dal punto di vista scientifico sia da quello filosofico. Di sicuro ha cambiato il punto di vista sulla definizione della vita", ha detto Venter. Il punto di arrivo sarà molto probabilmente una forma vivente interamente costruita in laboratorio e programmata per una funzione precisa.

"La cellula artificiale - ha detto ancora Venter - è uno strumento davvero potente per progettare tutto quello che vogliamo far fare alla biologia. Abbiamo in mente un grandissimo numero di possibili applicazioni". Tra le prime, potrebbero esserci i batteri salva-ambiente dei quali Venter parla da anni, da utilizzare come fabbriche viventi di biocarburanti o per liberare acque e terreni da sostanze inquinanti, o alghe che assorbono anidride carbonica come spugne, o ancora batteri che producono vaccini. La prima cellula sintetica, chiamata Mycoplasma mycoides JCVI-syn1.0, è stata costruita nel Craig Venter Institute di Rockville dal gruppo coordinato da Daniel Gibson. La cellula in sé è naturale, ma è completamente controllata da un Dna artificiale. Ottenerla è stato un lavoro ai limiti della fantascienza, ma anche un'opera di bricolage che ancora una volta ha utilizzato i batteri da sempre protagonisti delle ricerche di Venter sulla vita artificiale: il Mycoplasma mycoides e il Mycoplasma capricolum. Nel 2007 i ricercatori avevano ottenuto il primo Dna sintetico, riproducendo artificialmente quello del Mycoplasma mycoides; nel 2009 avevano eseguito il primo trapianto di Dna, trasferendo il genoma (naturale) del Mycoplasma mycoides nel Mycoplasma capricolum. Ora hanno messo insieme i due procedimenti, trapiantando il Dna sintetico e caricandolo, come il programma di un computer, in una cellula batterica privata del suo Dna. "E' la prima cellula sintetica mai costruita", ha osservato Venter.

"La chiamiamo sintetica - ha aggiunto - perché è stata ottenuta a partire da un cromosoma artificiale, costruito utilizzando informazioni elaborate in un computer, composti chimici e un sintetizzatore di Dna". Composto da circa un milione di lettere (quello umano ne comprende 3,2 miliardi), il Dna artificiale è del tutto simile a un Dna naturale, comprese mutazioni acquisite durante il processo di assemblaggio. Solo una sorta di "filigrana molecolare" aiuta a riconoscere che è davvero artificiale.

fonte :ansa.it

Terremoto in Algeria a Kolea

Leggo Online

PAURA IN ALGERIA TERREMOTO A KOLEA
Leggo Online
Una scossa di terremoto di magnitudo 3,8 Richter è stata registrata oggi nella zona di Tipaza, 80 chilometri ad est di Algeri. Lo ha reso noto il Centro di ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento

I 12 eventi che potrebbero cambiare il mondo

 

 

News Stefano!

 

I 12 eventi che
potrebbero
cambiare il mondo

Clonazione, alieni, scoperte scientifiche o i danni causati da asteroidi e pandemie: ecco i 12 eventi che potrebbero mutare il volto del pianeta. E dell’umanità

Che cosa succederebbe se un giorno incontrassimo davvero gli U.F.O.? O se si riuscisse a clonare l’uomo? O ancora, se venissimo colpiti da una pandemia, o da un asteroide? Secondo il mensile americano Scientific American, la risposta a tutte queste domande è una: il volto del pianeta, e dell’umanità, muterebbe radicalmente. E per sempre. E non solo per questi eventi: sono infatti 12 gli avvenimenti che, secondo il mensile, potrebbero (forse anche entro il 2050, scirvono gli autori) trasformare non solo la società, ma la stessa immagine che l’uomo ha di sé, come successo per la Rivoluzione copernicana e l’evoluzionismo darwiniano.
Ecco l’elenco completo.
- CLONAZIONE UMANA: per gli esperti è difficile ma inevitabile. Lo scenario che si presenta è fantascientifico poiché ad essere clonato potrebbe essere non solo l’Homo Sapiens, ma specie scomparse da tempo, come l’uomo di Neanderthal.
- DIMENSIONI EXTRA: a stimolare le previsioni in questo campo è l’avvio dell’acceleratore più grande del mondo, il Large Hadron Collider (Lhc) del Cern di Ginevra. I suoi esperimenti potrebbero rivelare che, oltre alle tre dimensioni dello spazio e al tempo, ne esistono altre.
- INTELLIGENZE ALIENE: da 50 anni l’uomo è in ascolto di possibili segnali da civiltà aliene attraverso il progetto Seti (Search for Extra Terrestrial Intelligence). La «caccia» a E.T. è appena cominciata, dicono gli esperti intervistati, e le galassie da ascoltare sono ancora moltissime.
- ARMI NUCLEARI: costituiscono una minaccia molto concreta e la relatività facilità, in alcuni casi, di entrare in possesso dei materiali per costruirle impone una stretta sorveglianza.
- VITA ARTIFICIALE: i primi passi verso nuove forme di vita costruite in laboratorio sono stati già compiuti e secondo gli esperti la manipolazione di interi corredi genetici potrà essere utilizzata su larga scala per creare la vita artificiale.
- SUPERCONDUTTORI A TEMPERATURA AMBIENTE: sono la nuova frontiera dell’energia, in grado di garantire una grande potenza e potrebbero rivoluzionare radicalmente lo scenario energetico internazionale.
- COMPUTER COSCIENTI: si possono vedere all’orizzonte macchine capaci di replicarsi, imparare e sviluppare una consapevolezza. Potrebbero essere la premessa per robot straordinariamente simili all’uomo.
- SCIOGLIMENTO DELLE CALOTTE POLARI: ridisegnerebbe completamente l’equilibrio climatico del pianeta e secondo gli esperti sarà difficile evitarlo anche riducendo i gas serra.
- GRANDI TERREMOTI: è probabile che avvengano nel Pacifico, come il temuto Big One che potrebbe colpite la California.
- FUSIONE NUCLEARE: la ricerca è ancora a livello sperimentale, ma gli sforzi internazionali si concentrano su questa fonte di energia potente; il primo reattore potrebbe funzionare nel 2030.
- IMPATTO DI UN ASTEROIDE: i piccoli corpi celesti che «sfiorano» la Terra (Near Earth Objects, Neo) sono molto numerosi e sono attentamente sorvegliati, ma guai ad abbassare la guardia.
- PANDEMIE: epidemie su scala planetaria sono imprevedibili, ma non si può escludere l’arrivo di virus capaci di diffondersi come quello dell’influenza A, ma molto più pericolosi.

http://city.corriere.it/2010/05/21/milano/documenti/i-12-eventi-che-potrebbero-cambiare-mondo-20780126996.shtml

La Terra senza Luna

La Terra senza Luna

 

News Marcello!

terra_luna.png

Vi siete mai domandati cosa succederebbe se la Terra non avesse la Luna ? Quali sarebbero le conseguenze per il nostro pianeta? Proviamo allora ad immaginare di "togliere" la Luna e vedere cosa potrebbe accadere. Prima di tutto bisogna dire che se non ci fosse stata la Luna quasi certamente il nostro pianeta non sarebbe quello di oggi e la stessa vita non avrebbe seguito una evoluzione tale da far sviluppare gli esseri viventi. Tutto sommato possiamo dire che tra tutti i pianeti rocciosi la Terra è stata abbastanza fortunata ad avere avuto un proprio satellite naturale, se si fa eccezione per Marte  i cui due satelliti, Phobos e Deimos, si possono considerare veri e propri asteroidi catturati dalla sua attrazione gravitazionale.

oscillazione_asse_luna.jpg

oscillazione_asse_senzaluna.jpg

Se diamo uno sguardo d'insieme al sistema Terra-Luna, notiamo subito che la Luna ha avuto un ruolo importante per la stabilizzazione dell'asse di rotazione terrestre. Ad esempio il pianeta rosso è stato soggetto, nel corso della sua evoluzione, ad un periodo di instabilità durante il quale la direzione del suo asse di rotazione ha subito una continua oscillazione, forse dovuta all'influenza gravitazionale dei pianeti vicini, Terra e Giove . Una conseguenza di ciò potrebbe un giorno portare i ghiacci, oggi presenti nelle calotte polari, verso le zone equatoriali. Nel nostro caso, la Luna ha, per così dire, aiutato il nostro pianeta a stabilizzare l'asse di rotazione che rimane comunque con la stessa inclinazione rispetto al piano orbitale. Questo permette, ad esempio, l'alternarsi delle stagioni per cui sulla Terra i cambiamenti climatici sono stati meno drammatici nel corso della storia. Inoltre, senza la Luna, la Terra avrebbe ruotato attorno al proprio asse molto più rapidamente. Assumendo che, inizialmente, il periodo di rotazione della Terra era di circa 6 ore, si calcola che senza la presenza della Luna la sola influenza gravitazionale del Sole, che si trova ad una distanza di circa 150 milioni di chilometri, avrebbe fatto allungare il periodo di rotazione di circa 4 ore, portandolo quindi a circa 10 ore. Quali le conseguenze di questa rapida rotazione dell'asse? Prima di tutto il ciclo giorno/notte, con le relative escursioni di temperatura dal caldo al freddo, sarebbe stato molto breve, determinando la formazione di temporali durante il giorno; poi la formazione di una atmosfera molto spessa avrebbe creato enormi pressioni sulla superficie, dell'ordine di 100 atmosfere, determinando un effetto serra così elevato da creare temperature dell'ordine di 1000 gradi, così come avviene su Venere .

Un altro effetto, a tutti noi noto, è quello delle maree causate maggiormente dall'attrazione gravitazionale dovuta alla Luna. Ancora una volta, senza la presenza della Luna avremmo avuto effetti di marea meno accentuati con variazioni di livelli di acqua di pochi metri e con una diversa distribuzione del livello degli oceani sulla superficie terrestre. Attualmente si osserva una specie di distorsione del livello delle acque lungo l'equatore perciò nel caso in cui non ci fosse la Luna gran parte delle acque degli oceani si riverserebbero verso i poli. Ma anche la crosta terrestre ne viene influenzata. Infatti, le forze di marea dovute all'attrazione lunare causano un processo di riscaldamento e di dissipazione di energia. Parte di questa energia serve a riscaldare il pianeta e parte di essa permette alla Luna di allontanarsi dalla Terra nel corso del tempo. Infine, si ritiene che l'esistenza delle cosiddette "pozze mareali", grazie al processo di rimescolamento di acque, sali e minerali, sia stata un elemento determinante per la nascita e lo sviluppo della vita nel corso della storia evolutiva del nostro pianeta.

Quale sarà l'evoluzione del sistema Terra-Luna? Le misure effettuate mediante i raggi laser che colpiscono gli specchi lasciati dagli astronauti sulla superficie lunare (a proposito, permettetemi di sottolineare che questa costituisce una prova del fatto che siamo andati veramente sulla Luna) ci dicono di fatto che il nostro satellite naturale si allontana di circa 4 centimetri all'anno. Il sistema Terra-Luna si dice "fisicamente legato" e ciò implica che se la Luna si sta allontanando, la Terra deve rallentare il moto di rotazione attorno al proprio asse, una conseguenza del principio di conservazione dell'energia totale del sistema. Ma questo vorrà dire che la durata del giorno sarà sempre più lunga e la Luna apparirà sempre più piccola nel cielo. Tra circa 2 miliardi di anni la Luna sarà lontana abbastanza che la sua attrazione gravitazionale sarà talmente debole che l'asse di rotazione terrestre comincerà a diventare instabile. Comunque sia, essa ci accompagnerà ancora per molto tempo e continuerà ad essere fonte e ispirazione di romanticismo e di misteri mentre il suo destino la vedrà sempre di più allontanarsi dalla Terra. 

http://astronomicamentis.blogosfere.it/2009/12/la-terra-senza-luna.html

DECLASSIFICAZIONE UFO: RICHIESTA UFFICIALE AL PRESIDENTE FERNANDEZ.

 

News Marcello!

 

DECLASSIFICAZIONE UFO: RICHIESTA UFFICIALE AL PRESIDENTE FERNANDEZ.

Fonte : http://www.inexplicata.com/

cristina-fernandezArgentina – La scorsa settimana in occasione del bicentenario della città di Vittoria, il neo presidente argentino Cristina Fernandez (nella foto) intervenuta personalmente per dare il via ai festeggiamenti ha ricevuto da parte della ricercatrice Silvia Perez Simondini, rappresentante del CEFORA, (Comitato della Repubblica Argentina per lo Studio dei Fenomeni UFO), una busta contenente tutta la documentazione e le testimonianze raccolte in questi anni dalla sua organizzazione sul fenomeno UFO nonché l’elenco nominativo di tutti i ricercatori che compongono il Comitato e che da tempo lavorano incessantemente per ottenere la declassificazione dei file UFO in possesso del governo argentino. Durante la cerimonia inaugurale, Il capo della sicurezza presidenziale ha personalmente preso l’incarico di far pervenire il plico nelle mani del presidente ed ha fornito alla ricercatrice un numero di telefono dove chiamare per entrare direttamente in contatto con il presidente Fernandez. Pochi minuti dopo la consegna del plico, il presidente si è avvicinato alla Sig.ra Simondini e davanti a lei ha aperto la busta leggendone il contenuto, come le era stato richiesto.

Due giorni dopo, una comunicazione ufficiale della Casa Rosada (la dimora presidenziale) ha confermato l’interessamento del presidente Fernandez per l’argomento ed ha anticipato la promessa di una risposta telefonica o scritta direttamente alla ricercatrice.

Si tratta, in questo caso, della prima richiesta di disclosure sugli UFO fatta pervenire da una organizzazione ufologica riconosciuta alla più alta autorità della repubblica argentina.

http://danilo1966.splinder.com/post/22750468/declassificazione-ufo-richiesta-ufficiale-al-presidente-fernandez

AVVISTAMENTO DI MASSA IN UCRAINA.

 

News Marcello!

AVVISTAMENTO DI MASSA IN UCRAINA.

Fonte : http://www.allnewsweb.com

Dnepropetrosk, Ucraina -  Un avvistamento UFO con parecchi testimoni si è verificato la notte di Sabato 15 maggio 2010, all’incirca verso le ore 22:40, nella cittadina di Dnepropetrosk situata sulle rive del fiume Dnepr. Un disco luminoso è stato visto da centinaia di residenti. Fino ad ora sono emerse solo alcune foto dell’UFO e le autorità competenti stanno indagando per verificare se esiste anche un filmato dell’oggetto volante non identificato. Un testimone, intervistato, ha così commentato: “Ho visto l’UFO insieme a mia figlia, era molto luminoso, emetteva bagliori di fuoco. Era a forma di disco e la sua dimensione era paragonabile ad un normale aeromobile che vola a bassa quota. In un primo momento volava molto lentamente, ma poco dopo ha bruscamente accelerato e di colpo è sparito nello spazio”. Le parole del testimone confermano ciò che si vede nella foto qui presentata. La polizia locale ha confermato di aver ricevuto decine di segnalazioni riguardanti l’avvistamento dell’oggetto.

http://danilo1966.splinder.com/post/22745429/avvistamento-di-massa-in-ucraina

E la chiamano grandine!

 

News Marcello!

http://coscienzaliena.blogspot.com/2010/05/e-la-chiamano-grandine-oklahoma-city-16.html

Malata di reni, ne sviluppa altri 2...

 

 

News Marcello!

MERCOLEDÌ 19 MAGGIO 2010

Malata di reni, ne sviluppa altri 2...

Lottava tra la vita e la morte con la necessità urgentissima di un trapianto e di due reni nuovi. Ma Angel Burton, bambina inglese di otto anni, ha stupito tutti i chirurghi al momento dell'operazione, con un vero e proprio miracolo: i medici hanno infatti scoperto che la bambina aveva sviluppato, al fianco dei due reni malati, due reni 'nuovi' perfettamente funzionanti. Una condizione molto rara, quella dei reni 'doppi' o 'duplicati', che affligge l'1% della popolazione, condizione che ha praticamente salvato la vita ad Angel. "E' straordinario - ha detto la mamma della bambina, Claire, al Sun, che ha raccontato la sua storia - ora è sanissima e felice. Siamo contentissimi, è stato un miracolo". Angel soffriva di problemi ai reni sin dalla tenerissima età, e i medici premevano per un trapianto temendo che la sua vita fosse a rischio. Proprio al momento dell'operazione, la fantastica scoperta, che ha stupito i medici soprattutto perché, dei reni 'doppi', nessuno si era accorto nonostante Angel fosse stata sottoposta a diverse scansioni ai raggi X.

.

www.leggo.it

http://coscienzaliena.blogspot.com/2010/05/malata-di-reni-ne-sviluppa-altri-2.html

'VEDE' LE MALATTIE FUTURE

 

 

News Marcello!

http://catastrofe.it/mondo-del-paranormale/41-mondo-del-paranormale/123-vede-le-malattie-future.html

Inghilterra ,migliaia di libri conservati in miniera,in attesa del 2012?

 

 

News Marcello!

 

http://catastrofe.it/teorie-e-possibili-scenari-sul-2012/45-teorie-e-possibili-scenari-sul-2012/124-inghilterra-migliaia-di-libri-conservati-in-minierain-attesa-del-2012.html

Misteri… e le verità svelate…

 

Salve Cari… Ieri sera … a Misteri …sono state dette cose molto interessanti… spero che la vostra Verità sia salita al cuore… ora è Tempo di guardare oltre al fenomeno Ufo… Ufo e Spiritualità vanno a pari passo…

Su via… altre Verità saranno svelate… a breve…

La Borsa mondiale perde ancora… e sarà sempre difficile mantenerla stabile…

Vi auguro un sereno giorno… Dolbyjack

Vibrazioni Armoniche_741hz_Espandere la Coscienza



http://www.youtube.com/user/MultiErrante

Vibrazioni musicali che influenzano e modificano il DNA umano. Ascoltare preferibilmente a occhi chiusi e con cuffie o auricolari.

mercoledì 19 maggio 2010

I russi pronti a lanciare l'operazione per evitare lo scontro Apophis -Terra

Coinvolta la Lavochkin per la costruzione
della sonda che dovrà deviare la rotta dell'asteroide

I russi pronti a lanciare l'operazione
per evitare lo scontro Apophis -Terra

Coinvolta la Lavochkin per la costruzione
della sonda che dovrà deviare la rotta dell'asteroide

MILANO - I russi sono sempre più intenzionati a organizzare una

L’asteoride Apophis
L’asteoride Apophis
spedizione per evitare che l’asteoride Apophis entri in collisione con la Terra nel 2036. Lo scorso dicembre Anatoly Perminov, presidente dell’agenzia spaziale federale russa Roscosmos aveva stupito tutti dicendo che la sua agenzia stava studiando il progetto per affrontare il corpo celeste. Ora Lev Zelioni, direttore dell’IKI, l’Istituto di fisica cosmica dell’Accademia delle scienze, in un convegno a Mosca sull’esplorazione cosmica ha precisato che anche il suo Istituto, tradizionalmente impegnato sulle missioni interplanetarie, è coinvolto dal progetto avviato da Roscomos con cui lavora in stretta collaborazione.

Tutto l'articolo al link:
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_maggio_19/asteroide-russia-caprara_ce8e3e92-6365-11df-8b63-00144f02aabe.shtml

Congo: smottamento vulcano, decine di morti

19 Maggio 2010 21:28 ESTERI

KINSHASA - Decine di vittime in Congo per uno smottamento lungo il fianco del vulcano Nyrangongo in Congo, nella provincia orientale di Kivu. Il fango ha travolto e spazzato via circa 200 abitazioni. 14 i cadaveri recuperati. Il bilancio, diramato dalla missione dell'Onu (Munoc), che partecipa ai soccorsi sarebbe ancora parziale. A scatenare la frane e' stata l'esondazione di alcuni fiumi dovuta alle abbondanti piogge.(RCD)

.corriere.it


Pedro Régis

Tradotto con Google.

3.321-Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace in broadcast Campo do Brito / SE




Cari bambini, fanno la guardia. Piegate le ginocchia nella preghiera per non essere ingannato. Il diavolo vuole creare confusione nella Chiesa nella vostra Nazione e continuerà a seminare zizzania tra i figli di Dio, imbroglio scandali, segni falsi e di false apparenze. Grande sarà il numero dei Poveri figli miei che sono vittime di insidie del diavolo. Pentiti e vivere il Vangelo di Gesù mio. Rimani con la Chiesa. Cercate la vostra conversione indottrinati dalla Chiesa vera. Ecco i tempi di confusione spirituale. Non si allontanano dalla verità. Io sono la vostra mamma e mi è venuto dal cielo ad annunciare a voi la verità. Solo la verità di Gesù mio vi santifichi e vi darà la forza di restare saldi nella verità. Il diavolo continuerà a fare i segnali di disturbo nel tuo Brasile con false stimmate e lacrimações in immagini. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa di quelli che si arrese alla confusione diavolo e ha causato tra i miei bambini poveri. Dio sta per caricare quelli che truffato e ha contribuito alla lontananza di molti dei miei bambini poveri la via della verità. Pregare. Pregare. Pregare. In questo momento mi cadono dal cielo su di voi una doccia straordinaria di grazie. In poi. Questo è il messaggio che posso trasmettere a Lei a nome della Trinità. Grazie per avermi permesso di riunire qui una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete in pace, amen.





Fonte:Pedro Régis

La coda lunga della non località quantistica

Nel risolvere tutte le problematiche che affliggono le attuali concezioni scientifiche all'interno del mio libro: "La realtà dell'esistenza", mi sono imbattuto in alcuni fenomeni fisici che la scienza ha negligentemente ignorato.

Voglio citare nel presente contesto uno di questi fenomeni, ovvero la non località quantistica.

Ormai da molti decenni la scienza ha dimostrato in maniera inequivocabile come in natura ci siano degli eventi capaci di influenzarsi istantaneamente a prescindere dalla distanza che li separa.

Eppure nonostante quella data sia una dimostrazione convincente ed esauriente si sono fatti pochi tentativi per dare una concreta giustificazione alla non località quantistica, che dunque rimane un fenomeno privo di spiegazioni nell'attuale panorama scientifico.

Questo mancato interesse nei confronti di una questione così vitale e importante trae la sua giustificazione principale nella ritrosia degli ambienti scientifici a considerare esistente una qualsiasi dimensione spaziale che superi le tre della nostra esperienza diretta.

Per rendere maggiormente chiaro questo aspetto mi servirò di un esempio.

Prendiamo un foglio di carta e procediamo disegnando un labirinto visto dall'alto e una persona al suo interno. Ciò che abbiamo creato è equivalente a una realtà a due dimensioni nella quale la persona rinchiusa nel labirinto potrà uscirne solamente percorrendo la strada corretta.

Chiediamoci a questo punto cosa potrebbe accadere se quella stessa persona avesse a disposizione una terza dimensione spaziale in cui muoversi, oltre alle due da noi disegnate.

La risposta è semplice. Potrebbe usarla per uscire dal foglio nel quale l'abbiamo disegnata per muoversi nel resto dello spazio e poi tornare a posizionarsi su un punto esterno al labirinto.

Ipotetici individui bidimensionali appartenenti a quello stesso foglio, che avessero potuto seguire la scena, avrebbero semplicemente visto quella persona scomparire dal punto iniziale per poi ricomparire improvvisamente e inspiegabilmente al di fuori del labirinto.

Questo esempio ci fa comprendere quale sia il vero significato che deve essere attribuito alla non località quantistica. Il fatto cioè che più particelle microscopiche interagiscano istantaneamente tra loro a qualsiasi distanza, dimostra che l'influenza che esercitano reciprocamente l'un l'altra ha luogo in una dimensione che oltrepassa quelle che noi possiamo percepire.

La situazione viene a configurarsi in questi termini: le influenze che si manifestano all'interno delle tre dimensioni spaziali della nostra esperienza sono soggette al limite invalicabile della velocità della luce, mentre quelle che si esplicano ad un livello dimensionale sovrastante ne risultano esenti.

Cosa sia questa dimensione sovrastante e come si esplichi effettivamente a quel livello la non località quantistica è qualcosa che tratto all'interno del mio libro, e che trova la sua più naturale spiegazione nel considerare la realtà alla stregua di una mente infinita che immagina l'universo.

Quello che mi preme sottolineare in questo contesto è come la ritrosia che impedisce agli scienziati di accettare una spiegazione della non località che chiami in causa una dimensione superiore a quelle della nostra esperienza, sia invece totalmente disattesa se non ignorata nei confronti di altre teorie scientifiche.

E non mi riferisco soltanto alla teoria delle stringhe, nella quale addirittura vengono introdotte altre sette dimensioni, ma anche e semplicemente alla teoria della relatività, nella quale si assume che l'universo abbia quattro dimensioni, e che ciò che concepiamo come tempo e come spazio siano percezioni illusorie dovute ai limiti tridimensionali a cui deve sottostare il nostro cervello.

Articolo preso dal link:

Polonia: ancora sos inondazioni, 6 morti

Rischio evacuazione per zoo di Varsavia che ospita baby-giraffa
19 maggio, 19:27

(ANSA) - VARSAVIA, 19 MAG - Resta lo stato di allarme inondazioni in Polonia lungo i fiumi Vistola e Oder. Intanto il bilancio delle vittime e' salito a sei.La situazione piu' critica e' sulla Vistola dove a Sandomierz l'acqua ha rotto gli argini inondando alcune zone e costringendo 5.000 persone a evacuare. Chiusi i principali ponti sulla Vistola a Cracovia dove l'acqua ha invaso alcune strade non lontano dal centro. A Varsavia e' a rischio evacuazione lo zoo che ospita anche una baby giraffa di soli 5 giorni.

Tutto è amore

Tutto è amore… Tutto è amore. Con l’amore viene la comprensione. Con la comprensione viene la pazienza. E poi il tempo si ferma. E ogni cosa è calata nel presente. L’ultima risposta è l’amore. Il quale non è un’astrazione, ma un’ energia effettiva, ovvero un ampio spettro di energie, che tu puoi “creare” e conservare nel tuo essere. Semplicemente amando. E’ così che cominci a entrare in contatto con Dio dentro te stesso. Apriti all’amore. Esprimi il tuo amore. L’amore dissolve la paura. Se provi amore, non puoi sentirti in pericolo. Poiché tutto è energia, e poiché tutte le energie sono sottese all’amore, tutto è amore. Questa è la precisa traccia che porta alla natura di Dio. Quando stai portando amore e non hai paura, sai anche perdonare. Puoi perdonare gli altri e puoi perdonare te stesso. Cominci così a vedere il mondo nella giusta prospettiva.

Senso di colpa e rabbia sono riflessi della stessa paura. Il senso di colpa è una rabbia sottile diretta all’interno. Il perdono dissolve il senso di colpa e la rabbia. Sono emozioni inutili e dannose. Perdona, dunque, perché questo è un atto d’amore. L’orgoglio può intromettersi, prendendo il posto del perdono. L’orgoglio è una manifestazione dell’io. L’io è transeunte , un falso sé. Tu non sei il tuo corpo. Tu non sei il tuo cervello. Tu non sei il tuo io. Tu sei molto più dell’insieme di queste cose. Hai bisogno del tuo io per sopravvivere nel mondo tridimensionale, ma hai bisogno solo di quella parte dell’io che elabora l’informazione. Il resto – tutto ciò che ha a che fare con l’orgoglio è meno che niente. Questa parte dell’io ti tiene separato dalla saggezza, dalla gioia, da Dio. Devi trascendere il tuo io e trovare il tuo vero sé. Il vero sé è la parte permanente e più profonda di te. Essa è saggia, amorosa, sicura e gioiosa.

Nel mondo tridimensionale l’intelletto è importante, ma più importante ancora è l’intuizione. Non bisogna scambiare la realtà con l’illusione. La realtà è il riconoscimento della tua immortalità, divinità, atemporalità. L’illusione è il tuo transeunte mondo tridimensionale. Dalla confusione tra realtà e illusione può nascere solo danno. Così brami l’illusione della sicurezza anziché la sicurezza della saggezza e dell’amore. Aspiri ad essere accettato quando, in realtà, non puoi mai essere respinto. L’io crea l’illusione e nasconde la verità. Per poter vedere la verità, l’io deve dissolversi. Con l’amore e la comprensione si apre la prospettiva dell’infinita pazienza. Che senso ha il tuo affanno? Non c’è tempo comunque, se ti metti su quella strada. Quando non vivi il presente, quando sei assorbito nel passato e preoccupato per il futuro, ti spezzi il cuore e provi solo pena. Anche il tempo è un’illusione. Persino nel mondo tridimensionale, il futuro è solo un sistema di probabilità. Perché ti preoccupi così? La terapia si rivolge al sé. La terapia è comprensione.

L’amore è la terapia ultima. I terapeuti, gli insegnanti e i guru possono coadiuvare, ma solo per un tempo limitato. La direzione si trova nel proprio intimo, e prima o poi il cammino interiore va trovato da soli. Solo nella realtà vera tu non sei mai solo. Se proprio devi, misura il tempo, non in minuti, ore e anni, ma in lezioni apprese. Se arrivi alla giusta comprensione, puoi curarti in cinque minuti. Oppure in cinquant’anni. E’ esattamente la stessa cosa. Il passato deve essere ricordato e poi dimenticato. Lascialo andare. Questo è valido per i traumi infantili e per i traumi subiti nelle vite passate. Ma è valido anche per gli atteggiamenti, i fraintendimenti, i sistemi di credenze che si scontrano dentro di te, e per tutti i vecchi pensieri. Come puoi osservare con freschezza e chiarezza le cose se sei oppresso da tutti quei pensieri? Come fai se ti occorre di imparare qualcosa di nuovo, con una prospettiva nuova?

I pensieri creano l’illusione della separatezza e della differenza tra le cose. L’io perturba tale illusione, ed essa crea la paura , l’ansia, il dolore travolgente. Paura, ansia e dolore generano a loro volta rabbia e violenza. Come può esistere pace nel mondo se predominano queste caotiche emozioni? Sbroglia la matassa. Torna alla fonte del problema. Smetti di tornare sempre alle rimuginazioni, ai vecchi pensieri. Non pensare più. Usa, invece, la sapienza intuitiva per vivere di nuovo l’amore. Medita. Vedi come tutto è interconnesso e interdipendente. Individua l’unità, non le distinzioni. Vedi il tuo vero sé. Vedi Dio. La meditazione e la visualizzazione ti insegneranno ad abbandonare le elucubrazioni mentali, ti aiuteranno ad intraprendere il tuo viaggio a ritroso. Avverrà la guarigione. Comincerai così a sfruttare facoltà della tua mente in precedenza inutilizzate. E riuscirai a vedere. E capirai. E crescerai in saggezza. Allora si che verrà la pace.
Anche con te stesso hai un rapporto, come con gli altri. E sei vissuto in molti corpi e in molti tempi diversi. Chiedi dunque al tuo sé perché è così pauroso. Perché hai paura di correre dei ragionevoli rischi? Hai timore per la tua reputazione, o per quello che possono pensare gli altri? Queste paure sono condizionate fin dall’infanzia o magari da epoche ancora più remote.
Poniti queste domande: cos’ho da perdere? Qual è la cosa peggiore che possa capitarmi? Sarei contento di vivere in questo modo per il resto della mia vita? Rispetto alla morte, questa decisione è davvero così rischiosa?

Crescendo, non aver paura di suscitare collera in altre persone. La collera è solo una manifestazione della loro insicurezza. Invece, temendo la loro collera, non faresti che bloccarti. Se non creasse tanto dolore, la collera sarebbe semplicemente stupida. Dissolvi la tua stessa collera in amore e perdono. Non lasciare che la depressione o l’ansia frenino la tua crescita. Depressione vuol dire perdita di prospettiva, oblio, tendenza a dare tutto per scontato. Rendi più acuta la tua attenzione. Ristabilisci l’ordine dei tuoi valori. Ricorda tutte quelle cose che non devono essere date per scontate. Sappi cambiare prospettiva, e rammenta ciò che è importante e ciò che lo è meno. Esci dalla carreggiata. Ricordati di sperare. Ansia vuol dire essersi smarriti nel proprio io. Vuol dire aver perso i propri confini. Nasce dal ricordo oscuro di una carenza d’amore, da un sentimento d’orgoglio ferito, da una perdita di pazienza e di pace. Ricorda, non sei mai solo! Non perdere mai il coraggio di correre dei rischi. Tu sei immortale. Nulla potrà mai ferirti. Vi sono molti tipi di karma, doveri da onorare. Il karma individuale concerne i doveri propri di un determinato individuo, che sono riservati unicamente a lui. Ma c’è anche un karma di gruppo, che comprende i doveri collettivi, e ci sono molti gruppi: religioni, razze, nazionalità, e così via. A un livello ancora più ampio, c’è un karma planetario, destinato a influenzare il destino e l’esito del pianeta. Nel karma di gruppo, non solo confluiscono e vengono elaborati i doveri individuali, ma il risultato che ne esce è alla fine applicato al gruppo, al paese o al pianeta. L’ applicazione di tale karma di gruppo determina il futuro del gruppo e del paese. Ma si applica anche all’individuo in cui si reincarna, sia all’ interno del gruppo o del paese, sia simultaneamente e trasversalmente all’ esterno, sia ancora in un successivo momento del tempo.

L’azione diventa giusta azione quando si fa azione che segue la Via, il cammino che porta a Dio. Tutti gli altri sentieri sono alla fine vicoli ciechi o illusioni, e l’azione condotta percorrendo queste vie non è giusta. Così dunque l’azione promuove la spiritualità dell’individuo e il suo ritorno. L’azione che alimenta la giustizia, la misericordia, l’amore, la saggezza e tutte le qualità che noi chiamiamo divine e spirituali, è inevitabilmente giusta azione. L’obiettivo da desiderare è il frutto della giusta azione. I frutti delle azioni condotte lungo gli altri cammini sono trasuenti, illusori e falsi. Questo frutti ingannano e intrappolano, non sono ciò che veramente noi vogliamo. I frutti della giusta azione comprendono in sé tutti i nostri obiettivi e desideri, e tutto ciò di cui possiamo aver bisogno o che possiamo desiderare. Un esempio è costituito dalla fama. Colui che cerca la fama come fine in sé, può conquistare per qualche tempo ciò cui aspira. Ma la fama sarà appunto temporanea e non lo gratificherà. Se invece la fama arriva a una persona che non vi annette eccessiva importanza, come risultato cioè di una giusta azione, dell’azione condotta lungo il Cammino, allora quella fama durerà e sarà ben riposta. Ma, per chi si trova sul Cammino, questo non conterà.

Questa è la differenza tra la fama perseguita egoisticamente, per desiderio individuale, e la fama non cercata e non desiderata, che rappresenta il prodotto indiretto e secondario della giusta azione. La prima è illusoria ed evanescente. La seconda è reale e permanente, perché aderisce all’ anima. La prima s’addebita al karma, e deve essere onorata, la seconda no. L’obiettivo non è vincere, ma aprirsi. E’ Dio che perdona, ma tu devi essere perdonato anche dalla gente… e devi a tua volta perdonare. Il perdono è anche responsabilità tua. Devi perdonare ed essere perdonato. La psicoanalisi non ripara il danno. A quel punto ti spetta ancora di proseguire al di là della comprensione, e di fare cambiamenti, di migliorare il mondo, di rettificare i rapporti, di perdonare agli altri e di accettare il loro perdono. Quel che più conta è di cercare attivamente la virtù. Dichiararsi favorevoli non basta. La comprensione intellettuale senza l’applicazione dei rimedi non è sufficiente. Esprimere il tuo amore, questo si.

Testo tratto da “Molte vite, un solo amore” di Brian Weiss, Oscar Mondatori

link

History …UFOs in the Bible Ancient Alien Technology

 

News Stefano

http://www.history.com/topics/ufos-and-alien-invasions-in-film
http://www.history.com/videos/ufo-files-ufos-in-the-bible-ancient-alien-technology#ufo-files-ufos-in-the-bible-ancient-alien-technology
http://www.history.com/search?search-field=Ancient+Aliens+&x=18&y=13

Conoscere è meglio che ignorare


Traduciamo dal sito della Jane Burgermeister un inquietante articolo, ennesima conferma della, a dir poco, incredibile gestione del caso "influenza suina":

Per l'articolo completo vai al link


Ma questi ricercatori hanno fuso il cervello?

Bugie in tenera età? E' sintomo di intelligenza

Secondo uno studio, più si è piccoli alla prima bugia e più l'intelligenza cresce veloce

18 maggio, 11:43
Bugie in tenera età? E' intelligenza che trottaBugie in tenera età? E' intelligenza che trotta
Bugie in tenera età? E' sintomo di intelligenza

ROMA - Sarà di magra consolazione per mamma e papà alle prese con le frottole dei figli, ma le bugie dei bambini sono segno di intelligenza, indice del fatto che lo sviluppo cognitivo dei piccoli sta andando a tutta birra. Più si è piccoli alla prima bugia, più l'intelligenza cresce veloce.

Lo rivela uno studio condotto presso la Toronto University da Kang Lee e riportato online dalla BBC. Per dire bugie e farle galoppare senza inciampi nella verità bisogna utilizzare processi cognitivi complessi, spiega Lee, quindi i piccoli bugiardi sono intelligentoni che crescono.

L'indagine ha coinvolto 1200 bimbi e ragazzini dai 2 ai 17 anni. I bambini avevano un giocattolo alle loro spalle e veniva detto loro di non voltarsi a guardarlo prima di uscire dalla propria stanza. Una videocamera nascosta riprendeva i bambini per vedere se si voltavano o meno.

Poi a ciascuno dei piccoli è stato chiesto di dire se si fossero voltati a guardare il gioco o meno, e la risposta è stata confrontata con le riprese video per vedere chi ha detto la verità, chi no. E' emerso che, impavidi pinocchi, del tutto incuranti dei nasi che si allungano, i più furbetti iniziano a dire bugie già a due anni, circa uno su cinque a questa età tira fuori qualche frottola all'occorrenza. Ma a quattro anni dicono bugie anche i più 'lenti' a prendere questo 'vizio': a questa età è il 90% dei bambini, infatti, a dirle.

Il picco massimo dei nasi lunghi si registra invece a 12 anni. Ma niente paura, sostiene Lee, dire bugie da piccoli è normale e non significa che questi bambini cresceranno come bugiardi patologici. Anzi la bugia è segno di sviluppo cognitivo perché per ideare una frottola e tenerla in piedi serve il ragionamento. Anzi, chiosa Lee in conclusione, i piccoli bugiardi potrebbero anche finire per fare i banchieri da grandi.

Notizia Ansa


Un mio caro amico, non più tra noi, una volta mi disse " ricorda che l'intelligenza è la madre di tutte le ignoranze ".