Sicilia:avvistamento ufo a Partanna (TP) nel video di un testimone
Pubblicato da evidenzaliena su maggio 16, 2010
L'ufo ripreso a Partanna da un testimone oculare
Riceviamo e pubblichiamo su gentile concessione dell’amico Rosario Sancetta di beliceweb.it un filmato ufo registrato la sera del 14/05/2010 a Partanna,in provincia di Trapani.A quanto pare gli avvistamenti in questa zona si ripetono ogni sera quasi costantemente,invitiamo chiunque possa dare un ulteriore contributo a questa testimonianza di scriverci descrivendo la propria esperienza.
tratto da:http://www.beliceweb.it/ricerca/index.php?art=mistero/ufo_in_sicilia_provincia_di_trapani.htm
di Rosario Sancetta
Ci troviamo in provincia di Trapani. Ed ecco un incredibile video che mostra un oggetto non identificato nei cieli della Sicilia. Stavolta a confermarlo non solo il video, ma anche le testimonianze dirette.Nel video si vede chiaramente un oggetto non idenfiticato nel cielo. All’interno l’oggetto assume colori che vanno sul viola, mentre i bordi all’esterno sono di colore verde. Le riprese del tutto amatoriali fatte dal nostro amico, che ci ha permesso la pubblicazione del video, mostrano chiaramente che nei cieli della Sicilia qualcosa sta succedendo.
Chi conosce BeliceWeb.it e chi ci segue fin dal 2001 sa che il nostro motto è stato da sempre : “Condividiamo conoscenza“. Per cui il nostro scopo è comunicare e mettere a conoscenza questa eccezionale documentazione, lasciando liberi come sempre i nostri lettori di pensare con la propria testa, anche se stavolta c’è da aggiungere altro : Questo è il primo video di una lunga serie, girato dal nostro amico. Infatti alla data 14/05/2010 ne sono stati girati molti altri e precisamente 30.
Ma non è tutto
Ancora altri video vengono girati ogni sera e chiunque può osservere questo strano oggetto verso le ore 21.00, da Partanna in direzione Salemi, via aria ovviamente. Così ognuno può guardarlo con i propri occhi. Il fenomeno durerà ancora?Nessuno lo sa, ma il momento migliore per osservare dal vivo il fenomeno è sicuramente in questi giorni, prima che scompaia. Tuttavia molta è la documentazione, i filmati e le persone che possono confermare di aver visto l’oggetto. Sembra incredibile, ma è tutto vero.
Nessun commento:
Posta un commento