Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 22 maggio 2010

Il Punk è sul punto di andarsene

News Frank!

Il Punk è sul punto di andarsene
( sito www.abundnathope.net
Esu e S333 attraverso Lucia, 20 maggio, 2010
Traduzione in Inglese: Anja Shakira
Esu e S333 sono qui con me e sembra che abbiano qualcosa che vogliono esternare.
L: Allora, chi comincia?
E: Io, Esu. Sappiamo che hai letto l' informazione che abbiamo ottenuto abbastanza per ora.
L: Sì, e devo ammettere che sono abbastanza stupita per la grande pazienza che sopporti, Esu. Devi avere scoperto nel frattempo che quei "dark" stanno soltanto giocando con voi. Giocando ad essere il gatto al gioco del gatto col topo: è il più puro eufemismo in questo caso. Questa è una vera parodia sono proprio convinta di quello che dico.
E: Sì, e ne siamo pienamente consapevoli. I giochi che stavano giocando erano maggiormante per il loro piacere personale, che ha rafforzato il loro ego, dato che credevano sempre di essere un vantaggio su di noi. A causa della loro arroganza, hanno dimenticato che noi siamo ovunque, che sappiamo tutto e che siamo sempre Uno, e (pensavano) che non fossimo con nessun passo avanti. Abbiamo fatto un' approfondita riflessione e siamo venuti alla conclusione che questo deve finire, per sempre.
Anche nel senso della Madre Terra, nulla può più essere trattenuto, quindi non più ritardi. E' davvero l' ora di iniziare la visibilità . Senza alcun compromesso ulteriore. Chi non è nella barca sarà perso. Siamo stati a cianciare abbastanza a lungo, come la tu metti così giù così bene. Il modo in cui noi lo orchestreremo, rimane ancora un segreto. Ci sono molte opzioni e una innescherà l' altra, una catena di eventi per così dire. Abbiamo garantito la ultime posizioni chiave sulla Terra e tutto è pronto per iniziare, anche da questo punto di vista. Perciò, miei cari, siate vigili, anche i piccoli passi contano e non lasciatevi turbare da niente e da nessuno. Voi conoscete i fatti, siate preparati, siete forti ed insieme, passeremo attraverso questo processo. Per alcuni sarà difficile, per altri meno. Dipende anche da dove vi trovate sulla Terra, e dipende anche dal vostro punto di vista interiore. Quindi, allacciate le cinture di sicurezza. Ed intendo dire, definitivamente, adesso.
L: Uuuh, ho avuto l' impressione che sei arrabbiato.
E: Ne abbiamo semplicemente avuto abbastanza di questi perdenti, se non si traccia una linea sotto i loro intrallazzi, continueranno per sempre. No, non sono arrabbiato, solo deluso e anche un pò di fretta, siccome c' è molto da fare adesso. Lascio per S333 - lui ha cose più fresche in questo momento (sorride)
S333: Ciao, non hai tenuto conto del fatto che saremmo apparsi in coppia. No, scherzi a parte, sto diventando serio adesso. E' finita ora, sicuramente. C' è bisogno di tutti in questo momento, come il punk sta per andarsene via. Molte persone non stanno valutando la situazione e avranno bisogno del vostro aiuto. Voi siete esattamente dove siete necessari, nelle vostre famiglie e nelle vostre comunità. Pronti?
L: Sì, io non so cosa mi aspetta, né quello che ci si aspetta da me esattamente, ma credo che la situazione sarà uno spettacolo e ho intenzione di crescere con il mio compito.
S: E' importante per voi mantenere il canale aperto in modo che possiamo venirci attraverso. Questo non solo per me, ma anche per altri dei nostri regni. Niente paura, niente "cattivi", non hanno più nessuna speranza da coltivare e sono letteralmente spazzati via. Così, ancora una volta, la cosa più importante è di mantenere il canale aperto e ad avere fiducia nella vostra capacità. Noi vi amiamo tutti e vi aiuteremo. In questo trambusto, per favore, non dimenticate di chiamarci. Pertanto, ai posti di partenza, pronti, via!
L: ho davvero sentito lo sparo adesso.
S: Sì, lo scatto di partenza è stato dato. Siamo con voi, non avere paura!
In Amore Esu e S333 e saluti da CM .
L: Quindi, partenza

Nessun commento:

Posta un commento