Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 17 maggio 2010

maggio 15 scritto, 2010 sul GodlikeProduction vivono chiacchierata

 

News Frank!

  
ZetaTalk: GodlikeProduction Live 
maggio 15 scritto, 2010 sul GodlikeProduction vivono chiacchierata

Cosa provocò la Libia crolli? Era il terrorismo o fallimento dell'attrezzatura elettrica? [e da un altro] Indizi alla Causa del Libia Aereo Incidente [maggio 12]http://news.yahoo.com/s/csm/20100512/wl_csm/301010_1 che Il rottame è cosparso su ambo i lati di percorso di diapositiva, mentre suggerendo un angolo poco profondo di discesa, approssimativamente 3 a 4 gradi. Il rottame è cosparso su ambo i lati di percorso di diapositiva, mentre suggerendo un angolo poco profondo di discesa, approssimativamente 3 a 4 gradi. Relazioni che l'aereo di Vie aeree di Afriqiyah aveva fatto più di un passaggio al piano di scorrimento. Un altro osservò quel sbarco su quel particolare piano di scorrimento ad aurora, il pilota aveva potuto ridurre la visibilità a causa di sfolgori o un sandstorm: loro erano sul RWY 09 approccio che è una non-precisione NDB si avvicini direttamente nell'aurora a quella durata. 
Questo incidente non era a causa del terrorismo, non intenzionale. Il tempo era chiaro e nella prima alba, la visibilità era adeguata. Quindi cosa provocò l'incidente durante sbarcando? L'equipaggio volava dalla maggior parte della notte, ed era fatigued. Questo sarà attribuito ad errore umano, mancanza di attenzione ad altitudine ed angoli ed il piaccia. Tutte le linee aeree stanno tagliando spese, tentando di continuare a costituire un profitto i loro proprietari ed azionisti. Piloti sono detti di volare ore più lunghe, con meno interruzioni e sono risentiti. Loro volano ubriaci, o prende medicine per tenersi sveglio. Tutto di questo conducono ad errore umano.  
Giove perde uno delle sue Strisce e Scienziati è Ridotto ad un mozzicone come a Perché [maggio 12] http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-1277734/Jupiter-perdere-striscia-scienziato-idea-why.html #Giove ha perso uno del suo iconic al quale strisce rosse e scienziati sono confusi come perché. Il più grande pianeta nel nostro sistema solare è dominato da due nastri scuri nella sua atmosfera di solito, con uno nell'emisfero settentrionale ed uno nell'emisfero meridionale. Comunque, le più recenti immagini prese da astronomi dilettantistici hanno rivelato la striscia più bassa noto come la Cintura Equatoriale e Meridionale è sparito lasciando la la metà meridionale del pianeta che sembra insolitamente nudo. Non è la prima volta che questo fenomeno insolito è stato notato. Giove perde o riguadagna una delle sue cinture ogni dieci o 15 anni, anche se precisamente perché accade questo è un mistero.  
Questi fenomeni accadono per Giove periodicamente così non ha una relazione alla presenza di Pianeta X. pianeti Gassosi hanno flussi interni di materiale che non è omogeneo, e non mescolerà. Accadono le formazioni, dove reazioni chimiche accadono in questo o quel strato così che spargendo o accade espansione, e questo colpisce gli strati vicini. Queste reazioni chimiche invertono, quando il materiale è diluito o meno affollato, così che il particolare materiale si riunisce di nuovo. Finché esemplari di prese di umanità, loro rimarranno nel buio su questi problemi. Comunque, determinato il prossimo turno di polo e la disgregazione permanente dello spazio di uomo che va le tecnologie, questo è improbabile per accadere. Per quelli laureandosi nella 4 densità, questi misteri saranno solamente un gusto di quello che attende.  
Un luogo dedicato a confutando le richieste di ZetaTalk è andato improvvisamente fuori di affari. "ZetaSquawk - ridimensionando il mito" di zetatalk il website chiese come la sua missione, ma che era dietro a questo sforzo? Una ricerca di Whois mostrò il dominio era stato creato il 22 gennaio 1010 ed era registrato dall'il anno disponibile. Sì, loro avevano avuto delle sconfitte http://poleshift.ning.com/profiles/blogs / in dibattiti, ma faceva qualcuno dado che la spina elettrica è stata tirata così rapidamente? Secondo la ragione affissa dal webmaster, loro persero il loro finanziamento pubblico! Diritto sui talloni di questa ammissione è un'ammissione da un Straluna VP senior che Google sta raccogliendo dati di e-mail. Esso il vero tempo di confessione è? [e da un altro] Google Says Raccolse Sbagliatamente Dati su Web Uso [maggio 14] http://online.wsj.com/article / disse Google Inc. un'investigazione interna ha scoperto che i furgoni erranti la società usa per creare i suoi servizi di rilevamento on-line stava raccogliendo sbagliatamente dati su persone di websites stava visitando su reti senza fili. Alan Eustace, vicepresidente senior di pianificare ed indaga per Google, scrisse in un posto di blog che la società scoprì l'errore mentre rispose alla richiesta di un'agenzia di dati-protezione tedesca per lui per rivedere i dati di Wi-Fi, tra montando preoccupazioni che le pratiche di Google violarono il riserbo di utenti. Google prima aveva detto stava raccogliendo l'ubicazione di Wi-Fi macchie calde dai suoi veicoli di StreetView, ma non le informazioni che sono emesse su quelle reti da utenti.  
ZetaSquawk non era statale procurato, ma fu procurato da quelli che sopprimerebbero la comunicazione di ZetaTalk. Noi frequentemente abbiamo menzionato che quelli che temono lo ZetaTalk segnalano includa il ricco e quelli nel potere sociale, così come quelli nel potere politico. C'era durante l'amministrazione di Bush, molti ops neri procurarono designando come bersaglio ZetaTalk e Nancy, ma Obama ha messo un alt a quello. Che resti sono procurati privatamente imprese che sono maneggiate poveramente. Ops statali non pizzicano penny quando viene a completando la missione, e nota per sovraccarichi. Privatamente ops consolidati sono procurati da quelli che sono avidi da natura - i ricchi ed i loro favoriti sociali - e così penny pizzicare è predominante. Impiegati scontenti che sono noleggiati dalle file dell'inutilizzato ed ebbero un lavoro probabilmente durante la rapida espansione di bolla di edilizia come cavillatori di soldi nel primo luogo, non abbia dedicazione alla meta. Irritabile, e mal retribuito, loro gettarono l'unica divisione sparata con la quale loro potrebbero scamparsi come loro andarono via. Legga tra le linee. ZetaTalk ridimensionare è una campagna, come è stato affermato sempre da solo e Nancy. C'è una relazione tra questa cessione e l'ammissione di Google che loro stavano raccogliendo i dati di WiFi? Le file di quelli che controllerebbero l'Internet anche stanno sbriciolando, la presa di potere allentare, e così l'onestà può prevalere. La copertura sulla presenza aliena sta fracassando, rivelazione in aumento, e la copertura sulla presenza di Pianeta X sta perdendo vicino similmente su ogni fronte. Nasa immagina show questo mostro magnetico ed il suo entourage di lune. Il barcollamento di Terra ha il ponderare pubblico la posizione del Sole ed Alluna, e sentendo il tremare macinato i loro piedi sotto. La guerra è persa, ma alcuni soldati ancora sono nelle trincee, benché un po' malretribuì ed amministrò male! Ed in modo crescente scontento.  
Come può fare commenti un cropcircle nuovo Lei? Il piccolo cerchio sulla destra la Luna è?http://www.cropcircleconnector.com/2010/stonehenge/stonehenge2010a.html
Questo cerchio di raccolto sta dipingendo l'orbita retrograda di Pianeta X, in senso orario ed i 3 pianeti che sono presi attualmente di fronte al suo passaggio - Terra, Venere, ed il Gemello Scuro della Terra. Tutti i 3 di questi pianeti sono di taglia uguale, ma solamente i resti di Terra intrappolarono durante il passaggio ed esperimentano un turno di polo. La fuga altra del due la stretta di fronte ad o durante le ultime settimane. Il cerchio sta mostrando quello nonostante che direzione Pianeta X si avvicina al sistema solare, accade questa stretta.  
Per anni noi abbiamo guardato i trimestri magnetici segue un modello abbastanza costante, ma la spazzata di dicembre arrivò pressocché due settimane in quello che sarebbe dovuto essere un trimestre nuovo. Il terremoto di Haiti accadde gennaio 12 durante quello che sembrò essere una spazzata ed il tremito recente del 7.2 di Sumatra accadde in maggio 9, come un apparentemente terremoto indipendente, non accompagnato in un aprile anticipato la spazzata. È accaduta ancora la spazzata di aprile? Cose stanno cambiando? Gli Zetas possono spiegare? 
Spazzate, l'incontro periodico della Terra con le braccio vaste del Sole non sono più attinenti come loro sono stati sostituiti dal barcollamento di Terra, un quotidiano, e quasi violento, affare. Le spazzate spazzolavano più vicino il Gemello Scuro a Terra, per un colpo sordo provvisorio ma ora il Gemello Scuro è spremuto vicino ed avviando apparire in lontananza grande, sebbene ha lasciato cadere di nuovo nell'orbita divide con la Terra per precipitare dietro alla Terra. Questo ha, se qualsiasi cosa, rimpicciolì temporaneamente l'effetto di incontri col Gemello Scuro che era associato con le spazzate. Gli effetti di trimestri sulla Terra erano non correlati alle spazzate, più di un consolidi l'influenza in tutto il trimestre. Questa influenza rimane come prima.  
Questo video è che apparve questa settimana e fabbricò superstiti caccia dell'incidente di aereo di lustro notizie nazionali di russi genuino?http://www.youtube.com/watch?v=54IxJfPxBoU [e da un altro] Will la verità del governo polacco che mai crolla in Russia sia rivelata? Ora lunghezza espressa in piedi è sull'internet che mostra non c'erano nessuno corpi o bagaglio nel rottame, ed i quattro 'piloti scappò ma fu sparato nel bosco circa l'incidente, tutti presero su video. Quando i corpi che erano apparentemente nell'incidente furono ritornati, loro erano in forma così cattiva, loro avevano identificato solamente 2. È che perché i russi li uccisero catastroficamente per duplicare gli effetti di incidente? Prima che loro furono uccisi ad un'altra ubicazione, si dissero perché loro erano uccisi, o erano inconsci quando via caricato? 
Questi videotographer scapparono, di fronte a quelli perpetrare che la certa morte di quelli sull'aereo, era consapevole loro erano girati un film. Ora sparare il videotographer affermerebbe i suoi contenuti. Quelli che non morirono nell'incidente furono eseguiti, prontamente e senza chiarimento. Alcuni dei corpi furono colpiti per effettuare un aspetto di trauma di incidente. Fuori di diceria, la verità non sarà rivelata, come quegli in Polonia che capisce quello che succedè paura per le loro proprie vite. La pulce che morsi non dovrebbero presumerlo non si inscatola sia masticato a morte dal cane. Polonia era un irritante intenzionale a Russia per del tempo.  
Pianeta che X è apparso su SOHO C2 questa settimana. PX è apparso sul SOHO il coronagraph di C3 nei recenti mesi, ma il collegamento su è il primo avvistamento che io ho osservato sul C2. Secondo il SOHO website, il C3 cattura il sigaro avana del Sole da 3.5 a 30 radii solari, ma il C2 solamente 1.5 a 6 radii solare cattura. Per prima io pensai che questo avrebbe suggerito che PX ora è più vicino al sole che quando l'immagine di C3 fu presa. Comunque, quando io scalai la distanza di PX dal Sole, va via approssimativamente 2 radii solare del Sole nel C2 e l'immagine di C3. È questa una coincidenza o PX rimarrà rudemente via 2 radii solari dal Sole finché sorge verso l'ecliptic? 
La maggior parte di quello che Lei sta vedendo non è Pianeta X ma i vari Turbini di Luna che il wend in e fuori di vista come la coda di Pianeta X diffonde tra la Terra e Sole. Questa è una rappresentazione del 2D di una situazione del 3D, così distanza non può essere congetturata dalle immagini di SOHO.  
La reazione di Zeta all'articolo americano e Scientifico sta condannando cosa più carboidrati, dicendo quello Reso saturo Grasso è davvero dopo tutto sano? Menziona che c'è nessuno correlativo tra presa grassa e resa saturo e malattie cardiache. La dieta di Inuit è piena di grasso reso saturo, e loro sono gratis di alcun diabete e malattie cardiache. La tribù di Maasi in Africa, per esempio consuma una dieta di sangue, il latte di vacca, organi, e carne, e ha il profilo di sangue più sano del mondo. Questo fatto è conosciuto bene da anni all'interno della comunità di bodybuilding, e molti dottori stanno cominciando a raccogliere come bene su questo. Fondamentalmente, se chiunque facesse la ricerca, loro già si sarebbero resi conto ora di questo da. Cavemen mangiò molto grasso reso saturo. C'è evidenza che caveman davvero hanno cacciato in giù il più grassi, il più grande animale ed immagazzinò alcun grasso di eccesso. Anche la cacciagione di leanest ha un strato spesso di grasso reso saturo tra gli organi e la pelle. E gli organi, cervello, fegato Lei lo chiama è quasi tutti resero saturo grasso. Un altro che aggiunge a questo, è che quando qualcuno sta a dieta, loro stanno consumando lardo letteralmente puro via dai loro corpi. Pensare che il corpo avrebbe adattato a tale fonte di cibo "poco sana" che provoca malattie cardiache. Oh sì, e là sta montando ricerca che ha Reso saturo grasso è la più sana di tutti i grassi! L'opinione di Zeta? 
Come noi abbiamo spiegato all'interno del corpo di ZetaTalk, uomo adattato a più di uno dattilografa di dieta. Un'era la sua dieta di caccia che consistè di consumare proteina animale e grasso. Quando cacciando, con successo i primi uomini non mangiarono niente ma carne e grasso, e ha una digestione per andare bene questa dieta. Quando cacciando divenne scarso, la dieta cambiò a vegetazione con un'infarinatura di proteina da pesce, cimici, ed il piccolo uccello. Questo è un altro tipo della digestione. Mescolare le due diete è il problema. Uomo moderno tenta di mangiare carne e carboidrati che le forze il corpo nello stato vegetariano così che grasso da carne è depositato o consumò erroneamente. Noi abbiamo affermato quegli uomini dovrebbero mangiare uno o l'altro tipo di dieta, e non la miscela i due. Se Lei mangerà carne e grasso, si conficchi a che per alcuni giorni. Poi rifiuti carne e si conficchi alla dieta alternata, ecc.  
Periodicamente durante GW amministrazione di Bush che noi abbiamo sentito del suo desiderio di creare una scheda di Id nazionale e noi tutti seppero le intenzioni. Nonostante l'assicurazione di Zetas la scheda di Bush non succederebbe prima il turno, è curioso che alcuni Democristiani ora stanno spingendo l'idea come parte di un'immigrazione conto. Siccome tutto è un sosia affilò spada io sto chiedendomi quello che le intenzioni sono di quelli che l'augurano?http://rawstory.com/rs/2010/0430/dems-immigrazione-nazionale-id-scheda
Il desiderio di controllare le altre creature umane non risiede completamente all'interno della comunità di Repubblicano. Molti Democristiani hanno queste stesse colpe. Quegli a che stanno inclinandosi il Servizio-a-stesso si sente insicuro, ed il pensiero di altri che erra liberamente circa ed unaccounted per li fa più insicuro. Purchessia la ragione, cardando o tagliando altri sembrano attraenti. Se loro non fossero in politica, non in una posizione del potere è probabile che questo non sia il caso. Ma quelli che si inclinano al Servizio-a-stesso, quando su cima, voglia rimanere su cima, e spingerà alcuni mezzi di realizzare questo.  
Creature umane prendono parte in ogni maniera di riti spirituali per purificare le loro anime o mettersi in contatto col loro selves più alto o un potere più alto. Questi rituali includono ricerche di visione, cerimonie di shamanistic, e casette di sudore. La mia domanda: Tali pratiche elaborate sono necessarie per la crescita spirituale e capendo, o le semplici pratiche detergenti e contemplative sono, come mangiando sano, esprimendo la gratitudine, mentre rispettando ed aiutando altri, meditando facendo yoga, communing con natura o dando semplicemente La Chiamata, nel momento in cui effettivo nello sbloccando o allevare un collegamento ad una forza universale? 
Nessune di queste pratiche, incluso gli uni Lei menzionò come un sostituto è necessario. Ora è la scelta di Anima Sua molto che vuole dividere delle sue vite precedenti o conoscenza inerente con incarnazione corrente Sua. Delle anime impegnano da vicino l'incarnazione corrente, così molte vite passate sono richiamate e la missione corrente dell'anima è capita bene. Altri sono molto segreti. Un'anima che fa in modo di divenire un martire, mentre mettere l'incarnazione corrente è pericolo fisico o forse anche soggetto a tortura, tratterrebbe tutti questo dalla mente della creatura umana, mentre temendo ribellione e la riluttanza. Ci sono pratiche che incoraggiano comunicazione tra il cervello consapevole ed il cervello di subconscio che davvero sono due cervelloni che non dividono sempre l'un con l'altro informazioni. Il subconscio sa tutta la creatura umana ha esperimentato, ma il consapevole è particolare circa quello che vuole dare con, mentre avendo ragione, così è amnesiac lento sulle certe questioni. Essendo nello stato di onda di cervello Alfabetico incoraggia il subconscio e consapevole comunicare, ed anche incoraggia telepatia. Dorma, o meditazione, incoraggia lo stato Alfabetico, e così molti presumono loro sono su una ricerca spirituale.  
C'è stato recentemente, un aumento in attività sismica lungo la costa di Oregon meridionale. Gli Zetas possono elaborare su come rettifiche di piatto che effettuano la Madrid Nuova e Stati Uniti sudoccidentali avranno un impatto sul Juan de Fuca Plate, particolarmente in Columbia britannica e sudoccidentale?  
Noi abbiamo affermato quello fuori di rettifiche minori lungo la Costa Dell'ovest che il N continente americano non aggiusterà in un modo notevole finché la Madrid Nuova dà. Questi tireranno il continente tale quel Messico si muove all'ovest, mentre mettendo tensione tutti lungo l'Andreas di San e nord al Juan de i collegamenti di Piatto di Fuca al N continente americano. Questa è un'operazione di passo del uno-due-tre, con la Madrid Nuova che prima scivola così che terra all'ovest del Mississippi lascia cadere piuttosto e trasporta SW in relazione per sbarcare all'est del Mississippi. Seguente, e quasi simultaneamente, California meridionale e la costa del Messico aggiustano, diapositiva di scivolone più del subduction. E finalmente, la diapositiva di scivolone lungo la colpa fiancheggia al nord accadrà. Durante queste rettifiche Rivierasche e Dell'ovest, tremiti notevoli accadranno, e l'attività vulcanica.  
Il dramma che Lei ha detto che accadrà dalla fine di questo anno sta andando ad essere globale? Colpirà direttamente tutte le persone o sarà in qualche luogo un disastro di tema molto forte quello deprimerà ogni coscienza di peoples?  
I 7 di 10, quale noi dicemmo accadrebbe dalla fine di 2010, includerà uno o più dei disastri che Nancy è stato presentato con durante novembre suo, 2009 presentazione olografica. Noi affermammo che nessuno sarebbe stato confuso circa se un 7 di 10 era arrivato, come qualunque cosa accaduto scioccherebbe il mondo". Nessuni dei cambi di Terra descrisse - il Mediterraneo, Indonesia, S America ed il Caribbean, la Madrid Nuova, o un tsunami europeo - colpisca il mondo intero. Ma il mondo intero ne sarà consapevole.  
Saluti dall'Austria! Un'anima sarà interessata in incarnating in un corpo umano quando può avere un corpo ibrido nella 4 densità? Voglio dire i bambini umani avranno anime di incarnated o vorranno loro tutti hanno anime di unsparked nuove senza la possibilità di scintillare nella 4 densità? 
Le incarnazioni sono sotto la guida di Spirito Guide, e finché un'anima è molto matura non può prendere queste decisioni da solo. L'incarnazione è selezionata dalle guide, in conferenza chiaramente con la giovane anima, favorire le lezioni la giovane anima sta affrontando.  
Mi dica sulla Marina militare Stati Uniti e segreta Base Sottomarina in Hawthorne Nevada. Perché è là e dove fa i sottomarini misero in ordine di grandezza tunnel connettono? http://www.thelivingmoon.com/47john_lear/02files/Secret_Underground_Bases_Monterey_Bay_California.html l'ingresso È alla base in Monterey Bay, California? Ci sono basi aliene, sotto o al largo di Baia di Monterey? Fa l'orientale pacifico estenda sotto una mensola sotto California e Nevada? La Marina militare Stati Uniti mise in un tunnel o usò un naturale sistema di caverna? Perché Hawthorne Nevada è nel deserto, gli Stati Uniti notevoli Guerra Centro Sottomarino e Navale? Alcun Submarines Stati Uniti è stato perso nel sistema di caverna? Che ruolo se alcuno fa questo dramma nello scenario di turno di polo? La Colpa di San Andreas davvero è divida del sistema di caverna via il Pacifico? 
Questo è un hodge-podge di informazioni false perso da quelli piuttosto che che spedirebbero il pubblico su una caccia di oca li ha concentrarsi sui veri problemi dell'importanza. Pianeta che X passerà su testa, provocando un turno di polo, un turno crostale sulla Terra dove 90% della popolazione del mondo morranno ed i rimanere 10% lottano contro problemi di fame. L'élite del mondo, il ricco e politicamente potente e quelli che corrono le grandi società per azioni, è consapevole di questo, ma non dice niente come loro non vogliono i loro piani personali per sicurezza compromessa da un pubblico richiedendo o insorge. Cosa per fare placare il curioso? Inventi della storia ridicola, come una base sottomarina nel medio del deserto alto e nitrisca come caccia di sciocchi questa storia circa.  
Corpo Integrità Identità Disturbo (BIID) si riferisce ad un vizio di mente neurologico e psicologico che implica un sentimento psicologico che una sarebbe la vita vivente e più felice come un mutilato e di solito sarebbe, se non sempre, accompagnò dal desiderio di amputare uno o lembi più sani per decretare quel desiderio. Stavo chiedendomi quello che è la causa di questo disturbo e se da alcuna opportunità fosse riferito ad una vita passata esperimenti? O è esso solo chimica di cervello che va sbagliato. http://en.wikipedia.org/wiki/Body_integrity_identity_disorder
Molti stati mentali coinvolgono stesso mutilazione di qualche genere, così questo non è un solo avvenimento. Loro tutti o hanno alla loro base stesso odio o paura. Se stesso l'odio, il pensante è che se uno si mutila, poi quelli che lo farebbero a loro si sentiranno placati. Padre mi colpirà, così io mi colpirò avanti di tempo per evitare la sua punizione, è il pensante. Anoressia è un desiderio di evitare di sembrando incinta o essere sessualmente maturo, mentre evitando la rabbia di madre ad avendo un concorrente per le attenzioni di padre. Il pensante è, quello dovrebbe morire di fame lo stesso, o vomita il cibo mangiato, come una punizione come se il bambino sta sfidando madre, poi il bambino è cattivo e deve essere punito. Mutilazione può essere consegnare il dolore o cambiare l'aspetto, essere meno bello o attraente. Rimuovendo lembi dovrebbe essere visto in questa luce. Se uno non può muoversi, inscatoli uno sia punito per che avrebbe intenzione di fare.  
Voglia una 4th-densità, Terra di STO ha tali strutture come governi, ufficiali eletti, un sistema valutario, e tasse, o vuole telepatia, consentimento, consultazione col Consiglio di Mondi e permuta sostituisce questi istituzioni di 3rd-densità? 
Il secondo.  
Nasa noleggiò Dislocamento Prudenziale per trasferire il personale di Nasa, un milione dollaro del 74 progetto per 3 anni che finiscono questo anno. Dove si sono mossi ad e perché? Io penso che Lei disse il governo Stati Uniti ed intero era nel processo di trasferirsi a Denver. Come generalmente è lungo quel arrivo, ma dove Nasa trasferisce, è a Denver, o il Messico Nuovo, o dell'altra ubicazione?  
Via da Florida che loro sanno sarà allagata. Nasa è localizzata in ubicazioni diverse. Se questo progetto è a posto da 3 anni, mentre finendo nel 2010, poi le ubicazioni di obiettivo sono conosciute. Perché chiede a noi?  
La notte scorsa io avevo un sogno che noi avevamo un fiotto di potere. Io mi sveglio di mattina, e vede sulle notizie che c'era davvero un periodo di interruzione di potere. Non c'è nessun modo che io avrei conosciuto. Cosa provoca questo? Telepatia? 
Sì.  
Recentemente gli Zetas hanno detto il Consiglio di Mondi permetterà ad un segnale di fare il senso umano e medio qualche cosa non va davvero, e questo avrà l'effetto di provvedere un 'elemento di credenza', per mancanza di un migliore termine. Gli Zetas possono elaborare a tutti su questo, questo sarà durante questo trimestre, sarà qualche cosa per fare con cambi di Terra o piuttosto un'esposizione di qualche cosa che l'élite ha tenuto ignota? 
Noi non forniremmo di punta certamente la mano del Consiglio dicendogli cosa per aspettarsi o quando. Se una sorpresa, poi lo stabilimento è discombobulated, e la copertura più probabile rompere.  
A marzo quando FEMA aveva riunioni su inondazione molto estesa e disturbo civile con città notevoli sulla costa est, PX fu discusso o tutta l'informazione si fu adagiata in termini di riscaldamento globali? FEMA sta progettando cosa e quanto sanno? 
Quegli in posizioni di dirigente d'azienda all'interno di FEMA sanno che cataclismi globali causarono da una forza di fuori, un corpo di vagabondo all'interno del sistema solare si è aspettato. Loro non conoscono tutti i dettagli ma dicono di anticipare inondazione notevole, terremoti, ed un'inabilità totale al federale e livello statale per contraddire i disastri. Così, disastri di caso peggiori sono discussi, e cosa per fare in tali circostanze. Se uno non può albergare o può alimentare cosa per fare il popolino di una città che è stata spostata? Passando il popolino alla campagna ed offrendoli con campi piantarono con mais e zucche ed i giovani pulcini per un gregge per maneggiare è uno tale soluzione. Pensando fuori alla scatola in questa maniera è incoraggiato.  
La Posta Quotidiana On-line aveva un articolo sulle nubi di Giove che cambia ed io feci 5 commenti su Pianeta X e loro non misero mai alcuno uno di loro on-line. Quello cambierà? Se noi tutti spediamo in commenti ad articoli dove noi chiamiamo Pianeta X, volontà che ha messo pressione sui redattori per finalmente stampare degli articoli o stanno aspettando comandi da poteri centrali che sono?  
Il Suo e-mail non cambierà la questione, come anche i redattori non è in controllo. Ci sono dettami ai redattori, e finché quello cambia, soggetti per essere evitato continueranno ad essere evitati. Si aspetti, invece, un cambio graduale, con degli sbocchi di media che conducono ed altri riluttante.  
Se gli Zetas distribuiranno il batterie di 12 volt permanenti alle comunità altruiste persone altruiste dovrebbero accumulare articoli che sono motorizzati su 12 volt? E se le apparecchiature vanno a vuoto, io congetturo quello non ci saranno sostituzioni. Voglio dire, batterie permanenti non supereranno in durata alcuna apparecchiatura che potrebbe essere funzionata via loro? Gli Zetas raccomanderebbero che apparecchiature che acquisiscono usare quelle batterie? Trovai la mia licenza di onda corta come lo Zetas raccomandò, ma quello che se le necessità di radio riparano?  
Prima, Lei sta presumendo Lei riceverà tale regalo. Secondo, alcuna comunità che riceve tale regalo sarà estremamente Servizio-a-altra ed in comunicazione con tech alto estrania su altre questioni anche. Così, i problemi Lei menzione sarà assemblea..  
Come colpì i sistemi responsabile per l'inondazione in Nashville il barcollamento? Ci vollero 4-5 giorni per quello fermò sistema di pressione alto per andare via. 
L'eccentrico e tempo estremo la Terra sta esperimentando ha tutto per fare col barcollamento. Il barcollamento è quello che sta provocando questo. La Terra si muove rapidamente sotto la sua coperta di aria, mentre mescolando l'aria durante questo processo. Aree di pressione alte sono intensificate, così. Il ruscello di jet è disturbato, e può costringere un'area di pressione alta a rimanere più da molto che può circostanze normali sotto.  
Veramente Voglia i gruppi di STO sia nella minoranza nell'aftertime? Posso immaginare quello molta volontà di persone di STO scelse di essere in gruppi più mescolati per aiutare quegli altri che sono capeggiati verso STO? 
Lei ha ragione. Siccome quelli nel Servizio-a-altro orientamento sono attualmente solamente approssimativamente 30% di creature umane di incarnated, e questo include la comunità di Bambino di Stella, ci sono poche comunità di superstite che saranno composte solamente di quelli nel Servizio-a-altro. Ma la regola per qualificare come una Servizio-a-altra comunità non è che ogni anima c'è estremamente Servizio-a-altro, ma quel controllo della comunità è nelle Servizio-a-altre mani, e che questo controllo è improbabile per essere soppiantato da indeciso o Servizio-a-stesso le entità.  
Disse Edgar Cayce che lui sarebbe rinato in 100 anni nel grande porto marittimo di Omaha Nevada e lui riprenderebbe un piattino a Spiaggia di Virginia per vedere dove lui prima visse. Quindi due domande, Omaha sta andando un grande porto marittimo ad essere, e Virginia Beach non sarà sotto acqua?  
La Valle di Mississippi allagherà a 675 piedi sopra del livello marittimo di oggi. Questo porterà acqua marittima a Nebraska orientale (non Nevada come Lei affermò). Dove Cayce affermò che Spiaggia di Virginia sarà sicura, lui stava parlando della settimana di arresto di rotazione, dove annaffia vicino l'Equatore fluisce temporaneamente ai poli, a causa della mancanza di forza centrifuga che tira gli oceani circa l'Equatore esterno. Questo cambia durante l'ora del turno, quando tutte le linea costiera saranno soggetto a maree alto 500-600 piedi. E fra 2 anni del turno di polo, tutte le terre saranno allagate da allora in poi, a 675 piedi sopra del livello di oggi.  
Io stavo guardando recentemente il Nostradamus Effect sulle visioni di Fatima. Loro descrissero come il Sole ballò circa. Questo sarebbe potuto essere un UFO brillantemente accesi ai quali sono stati testimoniati da migliaia di persone? 
Visioni olografiche usa descrivono a creature umane quello che loro possono aspettarsi frequentemente. Nancy è stato presente a molte visioni così olografiche che possono essere capite per essere un tipo di film o possono essere presentate come un vero scenario l'umano esperimenterebbe nel futuro. Questi bambini, mentre non essendo usato ad elettroniche di giorno moderne, non fu usato a film o Tivù, e non capirebbe tale presentazione, ma loro capirono esperimentando un dramma umano se loro fossero il soggetto di quel dramma. Durante il turno di polo, la Terra darà una scossa circa, ed il Sole si muove improvvisamente rapidamente nel cielo. Stiamo dicendo che il Fatima fu presentato da estrania? Sì.  
Negli Stati Uniti, dopo il turno di polo che aree saranno le prime ad avere cieli chiari ed in quanti anni? Quando davvero vedrebbero di nuovo le stelle persone, o il sunrise/sunset? 
Calcoli questo Lei guardando alla mappa di geografia nuova, ed allineando regioni vulcaniche col westerlies prevalente e nuovo. Il vecchio nord sarà l'ovest nuovo. Noi abbiamo affermato quella luce del sole sarà presente per delle aree, su occasione addirittura subito dopo il turno di polo, e questo è molto dipendente su che il modo i venti stanno soffiando e stanno essendo sottovento o ad una distanza da un vulcano. Luce del sole non ha bisogno di essere diretto per promuovere la crescita in piante. Scottatura può accadere anche nei giorni nuvolosi.  
La mia domanda è come vuole Gran Bretagna, specialmente il sud-est sia colpito dall'Atlantico stiri tsunami? 
Tsunami è un'onda rapidamente costruendo, mentre assaltando solamente da una direzione.    

Nessun commento:

Posta un commento