Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 17 maggio 2010

A Mosca frequenti AVVISTAMENTI UFO. Perché?

TRADOTTO CON GOOGLE.

2010/05/18







Recentemente, i media tenuti segnalazione l'osservazione della capitale russa di oggetti volanti non identificati. Non molto tempo fa apparve su Internet video, che mostra si libra sopra il triangolo Mosca Cremlino enorme di larghezza di circa 1,5 chilometri. Si librò per qualche ora su Piazza Rossa ed è stato due volte catturato in video amatoriale.


Registrazione evocata sensazione nei circoli stranieri che sono interessati a ufologia. Secondo un ex analista per il ministero della Difesa britannico Nick Pope UFO, questo è l'UFO più strane e insolite riprese, che lui avesse mai visto in vita mia.



Tra l'altro, il 7 ottobre 2009 sulla Ring Road di Mosca, sulla intervallo tra Volokolamskoye Novorizhskoye e l'autostrada, è già stato filmato da una nuvola di forma rotonda insolita assomiglia un disco volante. Inizialmente è stato visto nella stazione della metropolitana "Leninsky prospettiva" che è praticamente nel centro di Mosca.



Secondo il personale del gruppo indipendente "Heritage", l'oggetto potrebbe voler trasmettere informazioni cifrate pericolo che minaccia asteroide sulla Terra. A proposito, 27 ottobre, due giorni dopo i ricercatori hanno presentato una relazione su questo la conferenza di 14 UFO nei mezzi di comunicazione, facendo riferimento alla NASA, apparsa tardiva informazione circa l'8 ottobre l'esplosione dell'isola di Sulawesi potenza di 50 kilotoni meteorite ...





E la sera il 21 Dicembre 2009 fotoreporter quotidiano "Komsomolskaya Pravda", affittato un panorama di Piazza Rossa, inaspettatamente, catturato nel cielo, qualcosa come un bastone con sei ali. Al tempo stesso, direttamente durante le riprese, non hanno notato niente - un oggetto comparso solo sul frame finito, come spesso accade con gli UFO.




Tra l'altro, "l'immagine del" eroe era "autorizzata" La Commissione UFO presidente russo Società Geografica, Mikhail Gershtein. "L'UFO - apparentemente da una razza di cosiddetto" pesce celeste "- ha detto ufologo. - Si - bacchette volanti" e "la creazione di energia solare" (skyfish, volando aste, le entità solare - secondo la terminologia inglese). Quadri con oggetti quali abbondano siti di UFO ".



Alcuni scalmanati sostengono che è noto che gli esseri viventi scienza. Altri suggeriscono le creature che proveniva da un "sottile" - un plasma - un mondo in cui presumibilmente abitano le anime e fantasmi.



UFO su Mosca - un fenomeno non così frequente, ma non esclusivo. Così, anche in inverno nel 1584 sul capitale, in pieno giorno su un cielo senza nuvole si blocca oggetto cruciforme con gonfiore luminoso al centro. I cronisti menzione che l'oggetto appeso "sole vchuzhe", che è lontano dal sole, quindi non poteva essere brillante, a volte si verificano in tutto il disco solare (la cosiddetta Gallo).



"Grande stella si è rivelato a segno celeste di un incrocio tra la Chiesa di San Giovanni il Grande e la Chiesa dell'Annunziata e appesi a lungo" - si legge le cronache.







Regnava quando Ivan il Terribile, non appena ha riferito sui fenomeni celesti, sotto il portico, in modo da «Ecco samoochiyu il miracolo". Come un testimone oculare, fissava la croce, "senza ristagno visesha tra le nuvole, poi impallidì, ha dichiarato:" Questo è un segno della mia morte! " 1584 era davvero l'ultimo per lui ...




Inoltre, un evento frequente, e nel centro la palla di fulmini. Così, 5 Agosto 1977 sono stati osservati una volta tre fulmini. Si sedette sulla zona di Ivanovo, la scomparsa di altre nel Giardino Segreto, e un terzo - circa 5 centimetri di diametro - volò in Cattedrale dell'Arcangelo Michele.



Tuttavia, ha descritto la traiettoria a forma di S, come l'ingresso alla cattedrale è costituito da due coppie di porte, una delle quali è stata aperta sulla destra e l'altro - l'ala sinistra. Dall'ingresso del focoso palla gialla in linea retta verso l'altare, colpito alla porta del re ed è esplosa. Presso il sito dell'esplosione presso l'altare era rimasto carbonizzato spot con un diametro di 3-4 centimetri. Difficile credere che questa sia una semplice coincidenza.



Alcuni studiosi vedono in questi fenomeni sono alcuni segni del futuro. In quello che potrebbe indicare che l'attuale "presagio"? In tutti gli eventi insoliti che ci attendono nel prossimo futuro? O forse gli alieni o forze ultraterreno in questo modo rende chiaro che essi sono pronti ad aiutarci nei momenti difficili? Bene, aspetta e vedrai ...



FONTE: В Москву зачастили НЛО. Зачем? - Уфология - Правда.Ру

Nessun commento:

Posta un commento