Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 18 maggio 2010

Con la CM attraverso Hazel 18 maggio 2010 - 06:49:19

 

News Frank!

Aggiornamento # 10
Con la CM attraverso Hazel
18 maggio 2010 - 06:49:19
Invia questo articolo
Stampa la pagina
Cristo Michele attraverso Hazel
18/05/10
Aggiornamento n. 10
Vorrei affrontare due questioni in questo aggiornamento, quello dei cambiamenti della terra imminente a causa di manifestarsi come conseguenza della maggiore attività geofisiche e i progressi che abbiamo fatto all'interno dell'arena politica.
In primo luogo mi occuperò con i cambiamenti della terra. Hai già oggi testimone di un terremoto lungo il Pacifico nel paese di Indonesia, un hot spot per l'attività sismica. Vi è una promessa che ci sarà una ricorrenza in quella regione, ma questa volta si aspettano incidenti mortali. Ho permesso al regno Madre libero ora in cui si gira in uno sforzo per alleviare le sue sofferenze a lungo. . Aspettatevi da esplosioni e implosioni fuori terra da sotto terra. Attività sotto il fondo marino è anche da aspettarselo. Ci saranno una raffica di queste attività contemporaneamente e in sequenza. Molti ritengono che il mondo sta volgendo al termine brusco. Voi quelli che sono illuminati a questo proposito occorre sfatare la paura.
Essa è diventata inevitabile. Giove sarà messo in evidenza quanto basta per assistere la madre, ma non di più in questo momento. Non è il momento giusto per farla uscire completamente per la visualizzazione pubblica e non ho ancora deciso se questo dovrebbe essere fatto per il completamento prima di stasi.Questo mi tiene sotto controllo.
Ci saranno grandi cambiamenti nella vostra masse di terra terra. Alcuni cadono, altri aumenteranno. Questo è tutto in uno sforzo per la pulizia di prendere posto. Il peso della pulizia sarà comunque si verificano durante il periodo di stasi per la protezione dell'uomo. Questo io vi ho detto prima e fino ad oggi questo rimane il piano.
La popolazione generale sarà arrabbiato con "Dio" per consentire queste attività e non saranno in grado di comprendere realmente la causa più profonda del perché questa deve ora avvenire in questo modo. L'uomo deve aprire gli occhi e sembra che questo può avvenire soltanto quando si trova di fronte una situazione che scosse molto la sua psiche. La mia preoccupazione è sempre stata per i miei figli ed è ancora, ma ho il mio pianeta, il benessere a prendere in considerazione anche, e questi sono tempi cruciali per lei.
Queste attività geofisiche deve essere permesso di verificare come fondamento per la sua ascensione finale. Le linee di longitudine e latitudine stanno cambiando.
Questo è il tempo per la fondazione del nuovo materiale da posare. Non faccio scusa a nessuno per questo. I miei figli che non hanno ancora entrato nel riconoscimento di ciò che sono avranno ampie opportunità di inserimento in altro modo questi eventi dovrebbero essere riuscito a risvegliare loro al livello necessario.
Passo ora ad affrontare i dilemmi di fronte i vostri politici. Alcune sono così radicate nel sistema delle tenebre che essi servono, che non vedono al di là delle ombre. Stiamo camminando in mezzo a loro e parlando con loro, ma non si mosse. Così forte è la loro fedeltà con il buio che non possono tirare la loro coscienza da quel nulla regno. Per loro quello che stanno facendo è normale. Essi hanno servito al buio per così tanto tempo che non si conosce di meglio e sono molto categorici sul fatto che la loro strada è il modo migliore. Abbiamo tuttavia sono riuscite a conquistare alcuni, anche se non vuole. Hanno spostato i lati, ma la paura ancora porto che non ci saranno recriminazioni contro di loro dal buio. Ancora non ci credo del tutto ma per ora ci hanno assicurato la loro collaborazione. I cloni non sarà un problema in quanto sono interamente coordinati dalle mani di altri. Così è la burattinai che dobbiamo bersaglio.
Si tratta di quelli che sono animate scure tagliente. Il nostro lavoro è tagliato fuori qui. Noi non siamo fazed se per se sarà necessario verranno rimossi dalle loro posizioni, per motivi indicibili. Ora, per qualche notizia positiva, abbiamo fatto un passo avanti allarmante con un giocatore chiave, una direzione politica per così dire. Questo trivella bene per il piano a portata di mano.
Coloro che continuano a esitano ad i nostri tentativi di persuasione sentirete presto il sopravvento. Il nostro modo è il co modo operativo, come è sempre stato. Noi li invitiamo a collaborare, ma se si rifiutano pure abbiamo sempre una misura di back up.
Posso dirvi che abbiamo acceso il fuoco e sono stati loro fumato ora. Sono, o saranno allontanarsi formare la loro posizioni scuro o rimanere lì e soffocare.
I politici hanno perso il controllo, sono bravi a combattere con allusioni e propaganda, ma ora sono in grado di risolvere i problemi del mondo che sono di una tale grandezza che ci sarebbe voluto un miracolo. Per questo motivo io ed il mio equipaggio sono qui per farti risparmiare e cercare di salvarli da se stessi.
La tenda è ben aperto e il gioco è iniziato sul serio. Presto aggiungere qualche fulmine e il tuono di portare divertimento ulteriore.
I politici, banchieri e militari, i tre Bane di esistenza dell'umanità sarà abbattuto, ma non prima di assicurare la necessaria assistenza necessaria per completare le nostre operazioni segrete sul suolo. Coloro che hanno disertato verrà concessa l'amnistia. Cosa che comporta è tra me e loro.
Io sono Cristo Michael Aton e su queste parole, ho posto la mia approvazione.
Candace: CM incontrato di recente con al burattinaio, nella forma, tutte le 9 1 / 2 + piedi del visibile, e ha detto di cazzo "off". Solo pensavo che tutto sarebbe godere tidbit, mi ha dato il permesso di aggiungere, ma non i dettagli di chi ha incontrato. Questa persona non è, ovviamente, quello citato, dove c'era successo e non ho idea di che ha fatto quel contatto. (Per quelli al di fuori degli Stati Uniti, CM in questa incarnazione è di circa 3 metri di altezza).
Anche il terremoto di cui era inizialmente elencato un 6, ma ora declassato a 5.4. USGS continua a giocare partita. L'ultimo paio di giorni vanno un paio d'ore senza tremiti, e poi retroattività, luogo quelli che vogliono collocato. Questo è successo almeno 3 volte ieri.

Nessun commento:

Posta un commento