Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 9 aprile 2011

NIMROD

News Tommy

NIMROD

“Nimrod era eccitato da un simile affronto a Dio. Era un uomo coraggioso e di grande forza. Ha convinto il popolo a non inchinarsi di fronte a Dio ma di credere che era stato il loro coraggio, a procurar felicità a Babilonia. Inoltre ha gradualmente mutato il governo in tirannia, non vedendo altro modo di eliminare la paura di Dio dagli uomini e allo stesso tempo, farli dipendere completamente da lui … Ora la folla era pronta a seguire la determinazione di Nimrod e a mostrare a Dio il frutto della loro blasfemia”

Pochi nel mondo sanno veramente quali origini ha tutto il potere delGoverno Ombra attuale.

Sappiamo tramite gli scritti e gli studi di Zecharia Sitchin e di Erich von Däniken che un antico popolo chiamato Nefilim o Anunnaki interferì o meglio creò le basi genetiche dell’attuale società.

Ma quello che molti non sanno è il nome di colui che per primo fondò il regno di Babilonia, cioè il primo monarca di origini terrestri che si proclamò, in nome degli Anunnaki, sovrano della Terra.

Egli era famigliarmente della linea di sangue di Noé, e Noé stesso era il suo trisavolo.

Lo stesso Noé aveva contatti con quel misterioso dio che parlava attraverso le nuvole che assumevano colori chiari e luminosi. Questo misterioso dio era ovviamente un semplice disco volante Anunnako e la voce che Noé sentiva altro non era che la loro voce.

Torniamo al primo vero monarca che gli Anunnaki scelsero per dare vita a quello che oggi conosciamo come Governo Ombra.

Il suo nome era Nimrod, primo fra tutti gli uomini ad essere scelto dagli Anunnaki e primo fra tutti gli uomini a creare un potente regno.

Egli dopo il grande diluvio, fondò Babilonia e successivamente la città di Ninive. Era anche un abilissimo cacciatore, dote combattiva classica dei Anunnaki.

Nimrod si sposò con una sua stessa parente, nel caso specifico la sua stessa madre, usanza piuttosto nota guarda caso fra gli Anunnaki: infatti il mantenimento del “Sangue puro” è stata sempre una caratteristica del Governo Ombra.

Ancora oggi e da sempre, le famiglie reali programmavano i matrimoni fra loro con la scusa di appacificare i regni in guerra ma con il vero motivo di mantenere quei frammenti di DNA Anunnako o divino come credevano loro.

Alla morte di Nimrod si sparse la voce che egli era in realtà il Dio Baal, divinità praticamente presente in tutte le culture dell’epoca.

In verità questa affermazione era veritiera, poiché gli dei della mitologia come sappiamo altro non sono che razze aliene che hanno dato vita alle diverse popolazioni, culture e società antiche.

Nimrod iniziò la costruzione della Torre di Babele, ma in seguito alla rivolta che avvenne a Babilonia la Torre non fu mai completata. Quella rivolta fu una delle più note rivolte dell’Umanità dell’epoca contro il potere divino o Anunnako.

Da Nimrod che fu in pratica il primo massone, discende tutta la linea del Governo Ombra.

Quando affermiamo che la culla dell’umanità era l’Africa siamo in errore, poiché l’umanità attuale praticamente discende da Babilonia. Dopo Nimrod infatti, iniziò quella triste linea di controllo e comando che abbiamo ancora oggi. Nella massoneria stessa, solo i massoni del 32° e 33° grado conoscono Nimrod e la vera storia di Babilonia. Questi massoni vengono chiamati Illuminati e in verità con la massoneria stessa hanno ben poco a che fare. Gli altri stessi massoni sono succubi inconsapevoli della loro volontà e conoscenza superiori.

Nimrod fu quindi il primo “Muratore” il primo “Architetto” il primo “Costruttore”, colui che nella regione di Babilonia creò il primo grande impero.

La regione di babilonia oggi conosciuta come Iraq è stata terra di conflitti per molti secoli. Ancora oggi la scusa del petrolio è usata per creare guerre in quelle terre desertiche, ma come sempre il vero motivo è un altro.

Perfino il petrolio stesso, sebbene non ne neghi l’importanza, non è il motivo primario della guerra attuale in Iraq. Provate a pensarci…

La tecnologia Anunnaka e quella del Governo Ombra non ha certo bisogno di un combustibile fossile per funzionare!

Gli Anunnaki che investirono con il loro potere Nimrod ebbero poi seguito nella terra d’Egitto, dove vennero costruite le piramidi e vennero riportati i valori del re o faraone come divinità assoluta. L’egitto fu praticamente il primo Impero Mondiale, seguito da Roma e dagli Imperatori Cinesi che guarda caso venivano chiamati i “Figli del Cielo”.

In pochi millenni, gli Anunnaki avevano tranquillamente creato la loro rete di controllo prendendo il governo dei più forti imperi della Terra.

Sappiamo bene il legame che c’è fra le piramidi e Orione, ma quello che gli studiosi non sanno è che Orione come ho scritto nella sezione dei Rettiliani, è una zone della galassia dove per l’appunto vivono i Rettiliani!

Nimrod fu praticamente il primo uomo a progettare l’Ordine Mondiale, ma fallì in quanto come sappiamo le lingue degli uomini furono confuse e gli uomini stessi vennero dispersi sulla Terra.

Quest’opera fu fatta secondo a Bibbia da Dio, noi possiamo affermare che fu fatta dalla forza della Luce.

Confondendo le lingue degli uomini non fu fatto loro alcun male e nello stesso tempo fu impedito agli Anunnaki di completare il loro progetto.

Purtroppo oggi c’è di nuovo solo una lingua usata dai Massoni… l’inglese, e c’è di nuovo una sola città… Internet.

Essi tenteranno di finire ciò che ha cominciato Nimrod, come simbolo di culto e assoluto potere, come simbolo di un’unica religione che nega il vero Dio e l’evoluzione.

Essi conoscono bene le energie della Cintura fotonica del 2012 e cercheranno di utilizzarle a loro vantaggio.

Il lato positivo è che dal 2000 gli Anunnaki come molti di voi sapranno non collaborano più con i membri del Governo Ombra Terrestre. Questo è avvenuto in seguito alla quasi “minaccia” della Federazione di Luce di un conflitto galattico nel caso gli Anunnaki avessero continuato a interferire con il Karma della Terra.

L’impero di Sirio al momento è decisamente l’impero galattico più forte fra quelli vicino al nostro pianeta e le Pleiadi interessate anche loro al destino della Terra e delle anime presenti qui, avrebbero appoggiato pienamente Sirio in difesa di Gaia. Per questo motivo gli Anunnaki per scongiurare una guerra aperta che alla fine non li avrebbe dato ciò che in verità volevano e che avrebbero pure rischiato di perdere, decisero di cessare ogni tipo di aiuto esterno agli Illuminati della Terra.

Questa resa degli Anunnaki nel 2000 è stata in pratica la fine del mondo massone di Nimrod… perché la gente si aspettava che il mondo finisse nel 2000? È finito infatti! Ma forse non come la fantasia della gente credeva .

La resa degli Anunnaki fa parte di un trattato fra le forze dellaFederazione Galattica e le forze della Fratellanza Oscura, conosciuto come “Armistizio di Anchara” in cui inoltre sono stati vietati i rapimenti alieni da parte dei Grigi, tranne quelli che avevano già avuto luogo prima dell’anno 2001.

Purtroppo i Grigi non rispettano sempre questo patto, anche se i rapimenti sono notevolmente diminuiti rispetto ai decenni dal 1970 al 1990.

Un’altra cosa che venne stabilità dall’armistizio è l’impossibilità che avvengano esplosioni nucleari su Gaia. In questo caso la Federazione Galattica avrebbe il via libera per intervenire ed impedirlo. Quest'ultimo punto è stato richiesto soprattutto dai Maestri dellaFratellanza Bianca di Gaia per la salvaguardia delle Anime del pianeta e ovviamente del pianeta stesso.

L’ultimo caso di esplosioni nucleari (E pensate che furono 138 sotto la superficie e 41 nell'atmosfera!) furono i test francesi di Mururoa che si conclusero infatti nel 1996.

Tornando a Nimrod comunque, avete scoperto chi fu il padre degli Illuminati della Terra. Sebbene privi del loro principale appoggio extraterrestre, gli Illuminati discendenti da Nimrod continuano ancora a cercare di creare il loro Nuovo Ordine Mondiale, in vista della sfida definitiva del 2012.

Il Parlamento Europeo è sostanzialmente la continuazione del lavoro incompiuto di Nimrod, il tiranno che costruì la torre di Babele per sfidare il vero Dio creatore.

http://www.pleias.bravehost.com/Nimrod.html

venerdì 8 aprile 2011

Le Api sigillano il polline contaminato

Le Api sigillano il polline contaminato

Il Giornale OnlineSe non avete vissuto su un altro pianeta negli ultimi 5 anni, vi sarà noto il fatto che le api stanno sparendo. E' una tragedia che non interessa soltanto la biodiversità animale e vegetale, ma ha un impatto diretto sull' economiaagricola di molti Paesi. Le api, però, non se ne stanno semplicemente ad osservare la scomparsa dei loro simili, senza far nulla: in alcuni alveari è stato recentemente osservato un nuovo e affascinante comportamento che prevede la sigillazione di alcune celle dell'alveare contenenti polline contaminato da pesticidi e altri inquinanti.
Questo nuovo comportamento, definito "entombing" e osservato per la prima volta nel 2009, si sta espandendo a macchia d'olio in molti alveari in tutto il mondo. "E' una scoperta nuova, e molto interessante. Il fatto è che le api percepiscono i pesticidi e li sigillano. Riconoscono che qualcosa è sbagliato con il polline, e lo incapsulano" dice Jeff Pettis, entomologo del Dipartimento dell'Agricoltura americano. "Le api di solito non isolano il polline". Le api isolano il polline con il propoli, una specie di resina dalle proprietà antimicotiche e antibatteriche utilizzata per sigillare celle contenenti sostanze pericolose o parassiti. L'entombing viene effettuato dalle operaie, le uniche che sembrano accorgersi dei livelli tossici di pesticida del polline raccolto.
Lo sforzo delle api sembra però non ottenere alcun risultato positivo. Molte celle di polline sigillate sono state trovate in alveari che successivamente hanno visto la morte di tutte le api che li popolavano. "La presenza di sigillazione è il singolo segnale più evidente della fine di una colonia. E' un meccanismo di difesa che ha fallito" dice Pettis. Le celle di polline sigillate contengono non solo pesticidi comuni, ma anche un pesticida utilizzato dagli apicoltori per combattere una delle cause del Colony Collapse Disorder, e che potrebbe essere nocivo per le api. "Gli apicoltori, e io sono uno di essi, hanno bisogno di guardarsi allo specchio e chiedersi cosa stanno facendo. Di certo questi prodotti hanno effetti sulle api. E' una questione di bilanciamento: se non si controlla il parassita, le api muoiono. Se lo si controlla, le api vivono ma ci sono effetti collaterali. Questa cosa deve essere gestita".
E' ormai convinzione comune che i pesticidi non siano l'unico motivo del declino delle api. "I pesticidi sono un problema, ma non sono quello principale" dice Pettis. Inquinamento, malattie, funghi che lavorano in concerto con agenti virali, e riduzione dell'habitat sono tutti fattori che contribuiscono alla scomparsa di interi alveari in brevissimo tempo. Un esempio è quello della riduzione delle fonti di cibo disponibili per le api: come gli antichi marinai si ammalavano di scorbuto per carenza di vitamina C, così accade anche alle api, che si trovano a dover affrontare l'assenza di alcune specie vegetali che in precedenza rappresentavano fonti di cibo fondamentali, in grado di offrire una vasta gamma di nutrienti. Le api che vivono nei pressi di attività agricole intensive hanno mostrato sintomi di malnutrizione, specialmente se messe a confronto con api selvatiche che crescono lontano dall'attività umana. Il calo della biodiversità dei fiori che un tempo nutrivano le api sta contribuendo a far scomparire questi insetti. "E' una questione di interazione tra differenti fattori, e abbiamo bisogno di studiare queste interazioni più da vicino" dice Pettis.
Fonte:

http://www.altrogiornale.org/news.php

IBERARSI DALLA MENZOGNA - (APOCALISSE, Vaticano, Anticristo e NUOVO ORDINE MONDIALE)

IBERARSI DALLA MENZOGNA - (APOCALISSE, Vaticano, Anticristo e NUOVO ORDINE MONDIALE)

http://www.myspace.com/video/menphis75reload/video/107697395
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm > "Quello che ogni uomo teme è l'ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere assicurata dal Governo Mondiale." > Henry Kissinger, Evian, Francia, 1991 -

"Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo".
> The Matrix
http://www.menphis.75.com/libri_online.htm

FBI "THE VAULT" RIVELA DOCUMENTO SEGRETO SU UFO CRASH ROSWELL

FBI "THE VAULT" RIVELA DOCUMENTO SEGRETO SU UFO CRASH ROSWELL







L'FBI ha rilasciato una nuova sala di lettura elettronica on-line denominata "The Vault" che permette finalmente agli americani di avere il diritto di visionare i documenti governativi. Sono documenti storici cartacei ora divenuti copie digitalizzate. Questo database contiene più di 2.000 documenti oltre ai 25 nuovi file rilasciati recentemente ma si presume che altri file verranno divulgati in futuro. Alcuni di questi documenti contengono interessanti informazioni che riguardano gli UFO. Come questo attendibile e ufficiale memorandum dell'FBI che contiene informazioni relative all'UFO crash di Roswell avvenuto nel lontano 1947 in New Mexico e al recupero dei suoi occupanti alieni. Datato 22 Marzo 1950, il documento è stato redatto da un agente speciale dell'FBI di Washington di nome Guy Hottel che ebbe l'incarico di investigare su Roswell e inviò questo suo memorandum al Direttore dell' FBI di allora relativo alla sua indagine.






Il documento nella traduzione riporta che

"Un investigatore [omissis] dell'Air Force ha dichiarato che dei dischi volanti sono stati recuperati in New Mexico. Sono stati descritti come oggetti di forma circolare con la parte centrale in rilievo. La loro dimensione corrispondeva a circa 15 metri di diametro. Ognuno era occupato da tre corpi di forma umanoide, alti tre piedi (circa 90 cm), vestiti di una tela metallica con una texture molto fine. Ogni corpo era fasciato in qualcosa di molto simile alle tute nere utilizzate dagli speed flyers e dai piloti collaudatori. Secondo l'informatore [omissis], i dischi volanti sono stati trovati in New Mexico a causa del fatto che il governo in quella zona ha una installazione radar molto potente e si ritiene che il radar interferisce con il meccanismo di controllo dei dischi. Nessuna ulteriore valutazione è stata tentata da SA [omissis] riguardante la presente lettera."

Questo documento ufficiale è possibile scaricarlo da questa pagina http://vault.fbi.gov/hottel_guy/Guy%20Hottel%20Part%201%20of%201/view

Articolo a cura di Noiegliextraterrestri.blogspot.com








FONTE:http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2011/04/fbi-vault-rivela-documenti-segreti-su.html#more

Con il timelapse la Via Lattea diventa uno show - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Anche questo e bellissimo!! fonte:Con il timelapse la Via Lattea diventa uno show - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Messico: il tunnel di Teotihuacan - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

La citta degli dei. GUARDATELO!! FONTE:Messico: il tunnel di Teotihuacan - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Vittime civili, la Nato alla fine si scusa Pressing sull'Italia: «Deve bombardare» - Corriere della Sera

VERGOGNATEVI!!!!! siete come bambini capricciosi!!! DOmenica parte la commissione d'inchiesta Onu sulle violazioni dei diritti umani Vittime civili, la Nato alla fine si scusaPressing sull'Italia: «Deve bombardare» Cordoglio di Rasmussen. Ma l'ammiraglio Harding: «Dall'alto non possiamo identificare gli automezzi» FONTE:Vittime civili, la Nato alla fine si scusa Pressing sull'Italia: «Deve bombardare» - Corriere della Sera

GODZILLA E' SUL PUNTO DI VENIRE ALLA LUCE

InformazioneLA TEPCO SAPEVA CHE LE RADIAZIONI NEL MARE ERANO 7,5 MILIONI DI VOLTE SUPERIORI AL CONSENTITO PRIMA DELL’INIZIO DEL RILASCIO DELLE ACQUE RADIOATTIVE

DI TYLER DURDEN
vinceseconomicblog.wordpress.com

Questa volta nessuno sarà incolpato per aver riportato male le virgole. Mentre alcune settimane fa Tepco si arrampicava sugli specchi nel riferire che una rilevazione di 10 milioni di volte superiore al normale era in realtà solamente di 100.000 volte oltre la soglia, oggi la stessa Tepco, le cui azioni hanno avuto un deprezzamento record nelle ultime sedute di borsa, ha alla fine ammesso che lo iodio-131 radioattivo rilevato nell’acqua di mare vicino al punto di prelievo del reattore 2 della centrale nucleare di Fukushima era di 7,5 milioni di volte superiore ai limiti di legge.

Questo significa che Godzilla è sul punto di venire alla luce. Ma c’è di peggio: "Il campione che testimonia un dato così elevato è stato prelevato sabato, prima che Tepco annunciasse che lunedì avrebbe rilasciato acqua radioattiva in mare.

Gli esperti temono che la contaminazione possa diffondersi ben oltre il litorale nipponico per coinvolgere i prodotti ittici oltre oceano." In altre parole, mentre TEPCO stava scaricando 11.500 tonnellate di acqua radioattiva in mare, già sapeva, tenendolo nascosto al pubblico, che la radiazione era di circa 10 milioni di volte più alta dei limiti legali. A questo punto rimaniamo sbigottiti di fronte alla stoica capacità del popolo giapponese, e ancora di più dei suoi pescatori della costa orientale - il cui lavoro è alla frutta, visto che nessuno vorrà più comprare il loro pesce per paura della tossicità radioattiva - nell’accettare bugie di tale risma, diffuse spesso con lo scopo di fare del male giorno dopo giorno, senza bisogno di far materialmente alcuna violenza.

Ancora dal Japan Times riguardo al disgustoso episodio, che vede protagonista una nazione che una volta credevamo che fosse preoccupata della sua gente e del suo ambiente:

L’inarrestabile scarico di radioattività nel Pacifico ha costretto gli esperti a suonare l’allarme, mentre ci si aspetta che il cesio, che ha una vita di dimezzamento molto più lunga dello iodio, si concentri nella catena alimentare superiore.

In base a Tepco, circa 300.000 becquerel per centimetro quadro di iodio-131 radioattivo sono stati rilevati sabato, mentre l’ammontare di cesio-134 era 2 milioni di volte il massimo consentito e il cesio-137 era 1,3 milioni di volte il massimo consentito.

L’ammontare di iodio-131 è calato a 79,000 becquerel per centimetro quadrato, ma è salito di nuovo lunedì a 200.000 becquerel, 5 milioni di volte la quota permessa.
Il livello di iodio radioattivo nell’acqua contaminata all’interno del contenitore fessurato del reattore 2 aveva una concentrazione ancora più alta. Un campione di acqua prelevato il sabato aveva 5,2 milioni di Becquerel di iodio per cm, 130 milioni di volte il limite massimo consentito, e l’acqua che viene dispersa dalla crepa aveva un rilevamento di 5,4 milioni di becquerel, in base ai dati forniti da Tepco.

"E’ un quantitativo considerevolmente alto”, ha riferito Hidehiko Nishiyama, portavoce per l’Agenzia della Sicurezza Nucleare e Industriale.

Masayoshi Yamamoto, un professore di radiologia all’università di Kanazawa, ha detto che l’alto livello di cesio è il dato più preoccupante: "Con il passare del tempo, lo iodio radioattivo è catturato dal plancton, che viene mangiato dai pesci piccoli e poi da quelli grandi, verrà inoltre diluito dal mare e la sua quantità subirà un calo a causa del tempo di dimezzamento di soli otto giorni. Ma il cesio è un problema più grande.”

Il dimezzamento del cesio-137 è di 30 anni, mentre quello del cesio-132 è di 2 anni. Il più lungo tempo di dimezzamento lo farà probabilmente concentrare nella catena alimentare superiore.

Yamamoto ha detto che materiale radioattivo di questo tipo verrà rintracciato nel pesce e in altri prodotti ittici in Giappone e in altre nazioni nel breve e lungo termine, ponendo una seria minaccia all’industria ittica anche in altri paesi: "Tutti i prodotti giapponesi verranno probabilmente etichettati come insicuri e le altre nazioni condanneranno il Giappone se le radiazioni verranno rintracciate nei loro prodotti marini”..

Tepco inizierà lunedì il rilascio in mare di 11.500 tonnellate di acqua a basso livello di radioattività per fare spazio per l’accumulo di acqua ad alti livelli di contaminazione nell’edificio del reattore 2. Lo scarico proseguirà martedì.


Purtroppo, le iniziali rivendicazioni dei pescatori senza lavoro sono destinate a salire come i livelli di radioattività:

Lunedì, 4,080 becquerel per chilogrammo di iodio radioattivo sono stati rintracciati nel pesce catturato di fronte alla prefettura di Ibaraki. I pescatori hanno volontariamente sospeso le loro consegne. Il ministro della Salute ha in mente di stabilire dei criteri per vietare i prodotti ittici radioattivi.


E la conclusione è che, dopo circa un mese, il Giappone non è assolutamente vicino a risolvere questo tutto questo macello:

TEPCO inizialmente ha creduto che la perdita fosse in qualche condotto per i cavi elettrici che collega l’edificio del reattore 2 al contenitore. Ma dopo aver usato del sale da bagno color bianco-latte per tracciare il flusso – un tentativo che ha dimostrato che l’ipotesi era scorretta – in un secondo momento ha iniziato a pensare che potesse invece filtrare attraverso uno strato di piccole pietre sotto il condotto dei cavi.


Adesso che tutto è stato detto e fatto, che le bugie sono state rimosse e la verità finalmente è stata rivelata, tutto ciò finirà peggio, molto peggio di Chernobyl.

Il diagramma al di sotto (dal sito del New York Times) mostra quello che è attualmente noto dei rilasci intenzionali di acqua e delle perdite non intenzionali da Fukushima:


Tyler Durden
Fonte: http://vinceseconomicblog.wordpress.com
Link: http://vinceseconomicblog.wordpress.com/2011/04/06/tepco-knew-radiation-in-seawater-is-7-5-million-above-normal-before-it-started-dumping-radioactivity-in-sea-on-monday/
6.04.2011

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org a cura di SUPERVICE

PeaceReporter - Giappone, perdite d'acqua nella centrale di Onagawa

PeaceReporter - Giappone, perdite d'acqua nella centrale di Onagawa

1/10 - TOP SECRET : speciale UFO


Ciao Angeli...questa puntata è stata molto bella,vi consiglio di vederlo tutto, sopportate Cecchi Paone...

prima o poi si calma, perdoniamo... buona visione....Dolbyjack

Search Results

SONO TRASCORSI GIA DUE GIONI ED E ANCORA LI....'  !








FONTE:Search Results

giovedì 7 aprile 2011

Rimedi di Luce

                               Gli Hathors


hathor3





hathor5



Rimedi di Luce
Protezione e Guarigione dall’Avvelenamento Radioattivo, Neurotossine, Batteri e Virus


Rimedi di Luce

Protezione e Guarigione dall’Avvelenamento Radioattivo, Neurotossine, Batteri e Virus
16 Marzo 2011
Messaggio Planetario degli Hathors – Attraverso Tom Kenyon
Traduzione in Italiano di Nicoletta Ricci
Con il terremoto in Nuova Zelanda, seguito dal terremoto in Giappone, vi sarà chiaro che siete entrati in una fase più complessa del Nodo Caotico.
Desideriamo insegnarvi un metodo di protezione e di guarigione dall’avvelenamento da radiazioni, e anche da altri problemi fisici. Noi lo chiamiamo Rimedi di Luce.
Ovviamente, questo è in relazione agli eventi attualmente in corso in Giappone, tuttavia, con il verificarsi dei futuri cambiamenti della terra, potreste fronteggiare problemi simili, nel prossimo futuro, in altre località del mondo.
Questo metodo vi aiuterà sia a proteggervi che a curarvi dall’esposizione, non solo alla radioattività, ma anche alle neurotossine e a forme mutanti di batteri e virus. Dal nostro punto di vista, prossimamente potete aspettarvi un aumento di queste cose.
Il metodo comporta la connessione con la vostra Anima Celeste, il BA. Questa azione è quella di connettersi con i reami di luce che fanno parte del vostro essere.
Tutto ciò che esiste nel vostro cosmo può essere visto come espressioni energetiche o qualitative della luce – persino le vostre più dense forme di materia sono, essenzialmente, una forma di luce.
Con questo metodo, vi connettete con la vostra Anima Celeste, mantenendo l’intenzione e l’aspettativa che essa vi impartirà un’energia che vi protegge e/o vi cura. Inviate questo intento alla vostra Anima Celeste con la vibrazione emotiva della riconoscenza o gratitudine. Questa non è altro che la risonanza vibratoria che attiva questo aspetto più elevato del vostro essere.
Una volta che inviate questa intenzione al vostro BA, unita a riconoscenza e gratitudine, spostate la vostra consapevolezza sul chakra del cuore, ricevendo le energie di guarigione o protezione nel chakra. Potreste sperimentare questa energia come una forma di luce o schemi geometrici, oppure potreste avere la sensazione di una discesa di energia. potreste anche avvertirla, semplicemente, come un pensiero/sentimento.
Una volta che l’energia è stata ricevuta nel chakra del cuore, è pronta per l’invio.
Per questa fase vi occorrerà dell’acqua pura, dato che l’acqua conserva assai bene questo genere di informazioni. Tenete tra le mani un contenitore di acqua e, con intenzione, inviate questa energia, che si trova nel chakra del cuore, giù lungo le braccia, fino alle mani e attraverso i chakra che si trovano su ciascun palmo. L’energia entra nell’acqua in questo modo.
Vi suggeriamo di amplificare questa energia ripetendo il procedimento per tre volte, per un totale di tre volte – due volte in più della prima. Poi bevete l’acqua. L’acqua permea l’elemento acqua nel vostro corpo e la guarigione e le qualità protettive finiscono per entrare in ogni cellula.
Attraverso questa azione rendete idonea la luce, facendo sì che essa discenda lungo il percorso centrale del vostro corpo fino al cuore, inviandola all’elemento acqua. La coscienza dell’acqua riceve questa energia e, quando la bevete, il corpo la riceve.
Se vi trovate in una situazione in cui siete stati esposti alla radioattività, dovreste applicare questa procedura così come l’abbiamo descritta, istruendo l’energia che scende dal BA, a proteggervi e a guarirvi da ogni possibile avvelenamento da radiazioni. Se avete altri mezzi per proteggervi, ovviamente dovreste applicare anche quelli, ma, anche se non vi è rimasto altro che gli strumenti della vostra coscienza, siete in grado di proteggervi e curarvi.
Se siete stati esposti a delle neurotossine vale lo stesso. Se vi trovate in mezzo ad una epidemia che comporta infezioni batteriche o virali, vi suggeriamo di fare lo stesso.
Mentre, collettivamente, vi addentrate ulteriormente in questa fase più intensa e complessa del Nodo Caotico, i batteri e i virus muteranno più rapidamente. Questo metodo vi consentirà di proteggervi e curarvi da queste forme di vita mutanti.
È importante capire che state creando la protezione e la guarigione per mezzo dei poteri della vostra stessa coscienza. Avete accesso diretto ai reami della vostra stessa luce. Avete il sovrano diritto di sfruttare i reami di luce a vostro vantaggio e a vantaggio di coloro che amate.
Se vi trovate in una delle difficili situazioni che abbiamo descritto, vi suggeriamo di prendere il Rimedio di Luce – cioè l’acqua che avete caricato – più volte al giorno, lasciandovi guidare dal vostro intuito.
Le ramificazioni fisiche dell’attività sismica in Giappone, e il conseguente tsunami, sono molto difficili da gestire. Ma noi vorremmo spostare la vostra attenzione dagli effetti fisici a quelli mentali, emozionali e spirituali, creati da un tale disastro.
A causa del fatto che siete in un Nodo Caotico e che le energie provenienti dallo spazio profondo, unite all’attività delle eruzioni solari, stanno influenzando i vostri corpi energetici, voi, come collettivo, siete maggiormente condizionati. Quello che vogliamo dire è che assistere alla sofferenza dei vostri colleghi umani spezza il cuore. C’è un riconoscimento del fatto che quella situazione difficile potrebbe facilmente essere la vostra. Questo riconoscimento può provocare un’apertura nel vostro cuore ed è attraverso il cuore – il vostro cuore – che si realizzano gli stati più elevati della coscienza, perciò il terremoto in Giappone, per molti versi, è un terremoto del cuore collettivo.
I tempi che vi aspettano non sono facili. Dalla nostra prospettiva, sono imminenti maggiori cambiamenti della terra. Ma uno dei risultati di tali eventi è che venite scossi fino alle radici e l’ipnosi di massa subisce un attimo di pausa. E in una devastazione così estrema e surreale, molti di voi vedono in modo molto nitido che la vostra civiltà poggia su un terreno fragile. Inteso sia in senso figurato che letterale.
Quindi, il nostro consiglio, in questa fase del Nodo Caotico, è di imparare a padroneggiare la capacità di creare Rimedi di Luce per voi stessi, così che quando arriverà il momento, saprete come attivare questo potere di protezione e guarigione, che possedete nella vostra stessa natura. E vi consigliamo di navigare attraverso questi tempi, non soltanto con la mente, ma anche con il cuore – e lasciatevi toccare il cuore, perché è attraverso i vostri cuori che ascenderete lungo il cammino spirituale, verso la vostra personale grandezza.
Gli Hathors
16 Marzo 2011
Appendice
Che cosa intendiamo con acqua pura…
Vi abbiamo suggerito di usare l’acqua per creare i Rimedi di Luce, dato che l’acqua conserva molto bene questo tipo di informazioni. Per “acqua pura” intendiamo semplicemente acqua pulita. Non importa che tipo di acqua è. Potete usare anche quella del rubinetto.
Se non è disponibile l’acqua pura…
Nei rari casi in cui non avete accesso all’acqua potabile, seguite la procedura che vi abbiamo descritto, ma, invece di inviare l’energia di protezione e/o guarigione dal chakra del cuore alle vostre braccia e alle vostre mani, fino all’acqua, inviate l’energia di protezione e/o guarigione dal chakra del cuore direttamente all’acqua che costituisce il vostro corpo. In altre parole, non avete affatto bisogno di acqua dall’esterno. Siccome il vostro corpo è fatto per lo più di acqua, esso riceverà il Rimedio di Luce e agirà come se aveste bevuto l’acqua caricata.
Vi consigliamo, tuttavia, di caricare l’acqua ogni volta che sarà possibile, perché questo rituale esterno di intento è il modo più potente per creare i Rimedi di Luce per la maggior parte delle persone. Poiché molti umani sono abituati ad assumere medicinali in forma liquida o in pillole, questo rito di bere acqua caricata si imprime nella mente subconscia e attiva livelli più profondi delle vostre capacità di auto-guarigione.
Se l’unica acqua che avete è radioattiva…
Se vi capitasse di trovarvi in circostanze in cui la sola fonte d’acqua disponibile per bere è stata contaminata dalla radioattività e vi vedete costretti a berla per poter sopravvivere, vi suggeriamo di seguire questi due semplici passi:
Primo passo: Caricate l’acqua con la protezione e la guarigione dall’avvelenamento radioattivo (prima di berla), proprio come fareste per creare un Rimedio di Luce. Bevete quest’acqua per sopravvivere, nella minore quantità possibile, sapendo che è stata caricata, con il vostro intento, con protezione e guarigione da avvelenamento radioattivo.
Secondo passo: Ora, create un Rimedio di Luce senz’acqua (come vi abbiamo spiegato prima), per protezione e/o guarigione dall’avvelenamento radioattivo. Con questo secondo passo caricate direttamente l’acqua contenuta nel vostro corpo. Pensate a questo secondo passo come ad una forma di assicurazione energetica.
Questo passo utilizza l’acqua del vostro corpo come l’acqua che è stata caricata. Quindi, per chiarire: dopo aver trattato l’acqua che vi serve per sopravvivere e averla bevuta, inviate l’energia di protezione e/o guarigione dal chakra del cuore direttamente nell’acqua che costituisce il vostro corpo. Non state utilizzando alcuna scorta di acqua esterna per questa fase. Dato che il vostro corpo è costituito in maggior parte di acqua, esso riceverà il Rimedio di Luce e lo elaborerà proprio come se aveste bevuto un bicchiere di acqua caricata.
Nel corso della giornata, ogni volta che bevete acqua, applicate i due passi descritti, fino a quando non ci sarà più sospetto di contaminazione radioattiva.
Ci rendiamo conto che, in circostanze così dure, potrebbe essere molto difficile trascendere le emozioni di paranoia e di paura, ma questo è ciò che dovete fare nel breve tempo in cui caricate l’acqua. Ricordate, non importa quale possa essere la vostra situazione esterna, la vostra Anima Celeste (il vostro Sé Superiore) risiede nei reami di luce e porta sempre con sé una pace che supera ogni comprensione. In quell’isola di pace, persino in mezzo a grandi difficoltà, voi potete trovare un passaggio verso gli stati emozionali di riconoscenza e/o gratitudine (che attivano la vostra Anima Celeste). Questo è il regno vibratorio da cui vengono creati tutti i Rimedi di Luce – indipendentemente dalla loro forma.
Pensieri e Osservazioni di Tom
Canalizzo gli Hathors da circa vent’anni e iniziai a pubblicare i loro Messaggi Planetari nel Febbraio 2003. E in tutto questo tempo non avevo mai percepito in loro una tale urgenza di pubblicare una delle loro comunicazioni. Normalmente, mi vengono concessi parecchi giorni per pensare e contemplare i loro messaggi, prima di scrivere i miei commenti. Ma questo lusso non esiste, in questo momento. Essi hanno chiesto a Judi e a me di pubblicare questo speciale messaggio appena possibile, e così i miei commenti saranno brevi e sintetici.
Il fulcro del messaggio, qui, è che tutti gli esseri umani hanno la capacità di creare quelli che gli Hathors chiamano Rimedi di Luce. E questo genere di rimedi ha la capacità e il potenziale innato di proteggerci e guarirci non solo dall’avvelenamento da radiazioni, ma anche dagli effetti delle neurotossine e d alle infezioni virali e batteriche.
Il metodo è semplice ed essenziale. Dato che qualcuno tra i lettori potrebbe essere nuovo a tutta questa idea dell’Anima Celeste (BA), ne chiarirò la collocazione e il modo per attivarla. Il BA, o Anima Celeste, è un aspetto della vostra stessa coscienza, che si trova fuori dai confini di tempo e spazio. Alcuni di voi potrebbero definire l’Anima Celeste come Sé Superiore. Ma comunque la chiamiate, la vostra Anima Celeste esiste in quelli che gli Hathor chiamano i reami di luce, e questo aspetto di voi si attiva ogni volta che gli inviate riconoscenza e/o gratitudine.
Il vostro BA non ha una posizione nel tempo e nello spazio, dato che li trascende entrambi.
Ma ha un punto di entrata verso il vostro campo energetico, che è a circa un braccio di distanza sopra la vostra testa. Se alzate le mani sopra il capo e unite le punte delle dita, le dita si troveranno in prossimità di questo punto d’ingresso. Ed è qui che ponete la vostra attenzione nella prima fase del loro metodo per creare i Rimedi di Luce (notate che alzare le mani sopra il capo serve unicamente a scopo orientativo. Non è da fare quando create i Rimedi di Luce).
Una volta portata la consapevolezza nella zona del vostro punto BA, mantenete nella mente la qualità di luce che desiderate ricevere. Diciamo, per esempio, che siete stati o sarete esposti a forme pericolose di radioattività che siete a rischio di avvelenamento da radiazioni. Dopo aver concentrato l’attenzione sul punto BA, sopra il vostro capo, mantenete l’intenzione che l’energia che discende dal BA sarà un’energia di guarigione e/o protezione dall’avvelenamento radioattivo.
Inviate, poi, il sentimento di riconoscenza o gratitudine su, dal chakra del cuore al punto BA sopra la testa – mentre mantenete l’intenzione o la qualità che l’energia ricevuta dal BA vi proteggerà e/o guarirà dall’avvelenamento da radiazioni.
Successivamente, spostate l’attenzione dal punto BA al chakra del cuore (al centro del torace, dietro lo sterno) e poi aspettate di ricevere l’energia di protezione e guarigione dal vostro BA.
Quelli di voi che sono nuovi a questo, potrebbero dover inviare l’intento o qualità insieme al sentimento di gratitudine al BA diverse volte, prima di notare una risposta. Però, basta continuare ad inviare questa intenzione unita al sentimento di riconoscenza e gratitudine su, verso il vostro BA, fino a quando avvertirete la discesa dell’energia. Quando percepite la discesa dell’energia dalla vostra Anima Celeste, spostate la vostra consapevolezza sul chakra del cuore. Permettete al centro del cuore di ricevere questa energia di protezione e guarigione.
In seguito, ponete le mani intorno o sopra un contenitore di acqua pura e inviate all’acqua l’energia ricevuta dalla vostra Anima Celeste. L’energia di guarigione e/o protezione che è entrata nel vostro centro del cuore scenderà lungo le vostre braccia, fino a raggiungere l’acqua, attraverso i due chakra che si trovano al centro dei palmi delle mani.
Ripetete questo procedimento per un totale di tre volte. Poi bevete l’acqua.
Se vi trovate in condizioni precarie, gli Hathor suggeriscono di creare un Rimedio di Luce diverse volte al giorno e di berlo secondo il vostro intuito.
Come gli Hathors fanno notare, i Rimedi di Luce hanno molte più applicazioni, non solo la protezione e la cura dell’avvelenamento da radiazioni. Potete utilizzarli per proteggervi e/o curarvi dalle neurotossine, oltre che dalle infezioni virali/batteriche. Benché essi non ne facciano menzione, io ho domandato agli Hathors, dopo che avevano trasmesso questo messaggio, se il metodo sia funzionale anche su altre problematiche fisiche, come il cancro. Essi hanno risposto che è sicuramente possibile creare, allo stesso modo, Rimedi di Luce per gestire questo tipo di situazione – come anche altre.
Ovviamente, se state fronteggiando una situazione seria come l’avvelenamento da radiazioni, l’esposizione a neurotossine e/o epidemie di infezioni batteriche e virali, dovreste avvalervi di tutti i presidi medici. In altre parole, questo metodo non si pone come sostituto alle soluzioni mediche o di sanità pubblica, ma è inteso come un’aggiunta, qualcosa che fate voi – per voi.
Dopo che mi hanno trasmesso il loro messaggio, ho interpellato gli Hathors in merito alla preparazione di Rimedi di Luce per coloro che non sono in grado di farli da sé, come i bambini o gli animali domestici. Mi hanno risposto che è possibile utilizzare lo stesso metodo, eccetto il fatto che si imposta l’intenzione per il bambino o per l’animale a cui somministrerete il Rimedio. Ad esempio, se dovete creare un Rimedio di Luce per proteggere voi dall’avvelenamento radioattivo, inviate il pensiero che l’energia che riceverete dalla vostra Anima Celeste è per la vostra protezione o guarigione personale. Se lo fate per un bambino o un animale, invierete il pensiero che l’energia che riceverete dalla vostra Anima Celeste è per la protezione o guarigione dell’essere a cui darete il Rimedio, cioè il bambino o l’animale.
E qui vorrei intervenire. È di gran lunga meglio insegnare a qualcuno come creare un Rimedio di Luce, anziché creare dipendenza. La capacità di creare Rimedi di Luce è intrinseca in tutti gli esseri umani. Fa parte della nostra eredità multidimensionale. E dare a qualcuno il potere di farlo per sé stesso/a è un servizio alla sua maestria.
Personalmente, odierei vedere che questo metodo viene utilizzato da “guaritori” che creano Rimedi di Luce per altri, dando a intendere di avere poteri speciali che altri non hanno. Questo metodo per creare i Rimedi di Luce è un diritto di nascita umano, e la mia opinione è che debba essere condiviso con tutte le persone.
Sono molte le cose che vorrei dire riguardo a questo semplice metodo per creare i Rimedi di Luce, ma le osservazioni filosofiche e metafisiche dovranno attendere un altro momento.
Gli Hathors insistono che queste informazioni vengano pubblicate e messe in circolazione il prima possibile.
Tome Kenyon



© 2010 Tom Kenyon. All rights reserved.
You may make copies of this message and distribute in any media as long as you change nothing, credit the author, and include this copyright notice and web address.
http://tomkenyon.com/





FONTE:Rimedi di Luce

Giappone ,torna l’incubo,la centrale nucleare di Onagawa, nella prefettura di Miyagi, due delle tre linee che raffreddano i reattori sono fuori uso, la terza non garantirebbe la 'tenuta'. I tecnici stanno lavorando per evitare un secondo incubo Fukushima, deviando tutte le fonti di energia elettrica sull'impianto.

Libero-news.it

A

lle 23.32 ora locale - le 16.32 in Italia - una nuova forte scossa che ha raggiunto i 7,4 gradi della scala Richter ha fatto tremare la terra a Tokyo e nel nord-est del Giappone. Nella capitale i grattacieli hanno oscillato paurosamente. Le autorità giapponesi hanno immediatamente dirmato l'allarme tsunami, successivamente annullato. L'allarme prevedeva onde alte due metri: lo ha riferito l'agenzia meteorologica nipponica. Ma c'è un altro allarme, forse più pressante: alla centrale nucleare di Onagawa, nella prefettura di Miyagi, due delle tre linee che raffreddano i reattori sono fuori uso, la terza non garantirebbe la 'tenuta'. I tecnici stanno lavorando per evitare un secondo incubo Fukushima, deviando tutte le fonti di energia elettrica sull'impianto.

TV: "SCAPPATE SU COLLINE"
- La televisione pubblica giapponese, la Nhk,aveva invitato la popolazione "ad allontanarsi dal mare e a salire su colline o postazioni più in alto" per sfuggire allo tsunami, che era atteso a Miyagie nelle prefetture di Aomori, Iwate, Fukushima e Ibaraki. L'allarme trasmesso dell'emittente era stato diffuso in diverse lingue, tra le quali inglese e portoghese. A rischio evacuazione erano anche le zone intorno al corso dei fiumi, per timore di eventuali riflussi dell'acqua. L'epicentro della nuova scossa è stato rintracciato nella prefettura di Miyagi, vicino a Sendai, la zona più colpito dal primo terrificante sisma dell'11 marzo. Il terremoto è stato localizzato al largo delle coste di Honshu, a 40 chilometri di profondità, e a circa 140 chilometri da Fukushima. Fonti ufficiali hanno poi sottolineato come la scossa - che è durata circa un minuto - abbia colpito un'area a 40 chilometri di profondità nell'Oceano e la costa dell'intera prefettura.
FUKUSHIMA - Secondo quanto trapelato, nessun dato anomalo è stato registrato presso la disastrata centrale di Fukushima, dove sono stati bruscamente interrotti i lavori per fronteggiare la crisi nucleare. A riferirlo è stata la Tepco, la società che gestisce l'impianto, citata dall'agenzia di stampa Kyodo. La Tepco, impegnata in una serie di controlli per garantire che i livelli di radioattività siano stabili, ha garantito che non ci sono feriti tra i tecnici. A Minamisoma e Futabamachi, le due cittadine più vicine alla centrale di Fukushima, l'intensità della scossa di giovedì ha raggiunto il quinto grado della scala Richter.
BILANCIO - Il governo di Tokyo ha anche diffuso i nuovi dati aggiornati sulle vittime del sisma. I morti e i dispersi provocati dal terremoto e dal successivo tsunami sono quasi 28mila (compresi i dispersi). Nel dettaglio, l'ultimo bilancio fornito dalla polizia di Tokyo indicava 12.690 morti 14.736 persone che ancora manacano all'appello. Gli sfollati sono più di 177mila.

07/04/2011

http://www.libero-news.it/news/710192/Giappone_trema_ancora_Torna_la_grande_paura.html

Terremoto Magnitude ML 3.6 Region SPAIN

Magnitude
ML 3.6

Region
SPAIN

Date time
2011-04-07 15:53:43.0 UTC

Location
37.52 N ; 2.41 W

Depth
2 km

Distances
77 km N Almería (pop 179,405 ; local time 17:53:43.4 2011-04-07)
28 km NW Albox (pop 10,948 ; local time 17:53:43.4 2011-04-07)
11 km NW Oria (pop 2,402 ; local time 17:53:43.4 2011-04-07)

Global view

Terremoto Magnitude Mw 7.2 Region NEAR EAST COAST OF HONSHU, JAPAN

Magnitude
Mw 7.2

Region
NEAR EAST COAST OF HONSHU, JAPAN

Date time
2011-04-07 14:32:44.0 UTC

Location
38.29 N ; 141.62 E

Depth
50 km

Distances
33 km SE Ishinomaki (pop 117,233 ; local time 23:32:44.3 2011-04-07)
38 km E Yamoto (pop 32,028 ; local time 23:32:44.3 2011-04-07)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

Terremoto Magnitude Mw 6.5 Region VERACRUZ, MEXICO

Magnitude
Mw 6.5

Region
VERACRUZ, MEXICO

Date time
2011-04-07 13:11:24.0 UTC

Location
17.48 N ; 93.97 W

Depth
165 km

Distances
81 km SE Minatitlán (pop 150,895 ; local time 08:11:24.8 2011-04-07)
51 km S Las choapas (pop 40,304 ; local time 08:11:24.8 2011-04-07)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

Ecco la Bibbia per atei

La Bibbia di Re Giacomo è stata pubblicata la prima volta 400 anni fa

La nuova Bibbia, per atei, al posto dei più noti Dieci Comandamenti, prescrive di: “amare bene, cercare il bene in tutte le cose, non il male negli altri, pensa per te stesso, assumiti le tue responsabilità, rispetta la natura, fai del tuo meglio, devi essere informato, gentile, coraggioso. ”

In principio era il Verbo e il Verbo era … buono? Quattrocento anni dopo la pubblicazione della Bibbia di Re Giacomo, il filosofo AC Grayling ha scritto un libro che offre agli atei una “bibbia” personalizzata.

AC Grayling è uno degli umanisti più noti del Regno Unito

In The Good Book, il professor Grayling tenta di mescolare insieme in un unico tomo la sapienza di antichi filosofi greci, saggi confuciani, poeti medievali e le scoperte della scienza moderna.

Senza alcun riferimento alla divinità, alle anime o al dopo vita, mira a dare agli atei un libro di ispirazione e di guida come farsi strada nel mondo.

AC Grayling ha “saccheggiato” la saggezza di scrittori e pensatori tra cui Aristotele, Cicerone e Lucrezio, incentrata sul significato della vita ‘buona’ e di come viverla, senza alcun riferimento a Dio.

Per saperne di più, vi proponiamo il link alla fonte originale dell’articolo, in lingua inglese.

E’ possibile riprodurre l’articolo citando chiaramente la fonte

Ecco la Bibbia per atei | Express-news.it

www.express-news.it

_______________________

http://www.menphis75.com/papa_joseph_ratzinger.htm

E se ci fosse una sola Associazione Nazionale contro i diritti negati ai cittadini?

 

E se ci fosse una sola Associazione Nazionale contro i diritti negati ai cittadini?

Carbone Francesco

Caro lettore, questo possiamo definirlo un sondaggio per vedere cosa ne pensa la popolazione in merito a questa proposta che faro' a ogni singola associazione e piccolo sindacato in Italia e vedremo cosa penseranno anche le associazioni e sindacati.

Vi lascio una mia riflessione cosi da farvi presente quale sia la mia idea cosi da dare anche la vostra idea e spesso e volentieri nasce una terza idea che accomuna le idee comuni.

In Italia sicuramente non viviamo in una Democrazia sia che al governo ci sia uno schieramento o l'opposto schieramento e cio' l'hanno capito in tanti visto che il 40% di chi ha il diritto al voto non va a votare in quanto nessuno li rappresenta e questo dato sembra aumentare sempre di piu' e cio' e' confortante in quanto si denota che tante persone sono sveglie e non si fanno prendere per i fondelli dai "venditori di tappeti" che occupano abusivamente il Parlamento visto che i loro voti non rappresentano la maggioranza dei cittadini e sono provenienti da promesse di lavoro , di raccomandazioni, da appoggi criminali attraverso lo scambio di voto e tali promesse spesso e volentieri svaniscono subito dopo le elezioni ma il cittadino credulone e fesso spesso non se ne rende conto e vive sempre con la speranza che qualcuno gli dia quella raccomandazione tanto desiderata anche perche' spesso chi e' raccomandato non ha alcun titolo per avere quel posto di lavoro o quella promozione.

Questa situazione in Italia e' dovuta dal fatto che il popolo e' diviso non tra onesti e disonesti ma tra i vari ideologismi e piu' divisi si e', minore e' la forza di combattere un sistema consolidato formato dagli stessi personaggi che cercano di dividere il piu' possibile il popolo con falsi ideologismi.

Mi sono reso conto che in Italia anche i piu' elementari diritti non si hanno ma si devono pretendere o si cercano attraverso raccomandazioni o si devono comprare pur essendo dei DIRITTI.

A tal proposito sono nati i Sindacati e nel tempo tantissime associazioni in difesa dei diritti dei consumatori ai quali bisogna versare una quota per vedere riconosciuto il proprio diritto negato e spesso e volentieri il diritto negato non lo si ha al 100% ma in maniera inferiore in quanto spesso si procede a mediazioni.

A tal proposito penso:

e' giusto dover mediare un diritto sancito per legge o regolamento?

Vi faccio un esempio pratico.

Il Ccnl (Contratto Collettivo Nazionale dei Lavoratori) nasce dopo una trattazione dove i Sindacati partecipano e sottoscrivono tale Contratto.

Gli stessi Sindacati nell'eventualita' che il contratto non sia rispettato da un datore di lavoro e solo dopo una richiesta specifica da parte del lavoratore, cercano ulteriormente di mediare i diritti del lavoratore magari facendo avere al lavoratore il 60% del proprio diritto e di questo 60% trattiene il 15% del totale per il proprio intervento.

Alla fine ci ha guadagnato il datore di lavoro che pur essendo in torto (spesso con atti che violano le leggi penali) ha guadagnato il 40% sui diritti altrui, ha guadagnato il sindacato 2 volte sia con il contributo annuale e sia con la mediazione e l'unico a perdere e' stato il lavoratore che se e' fortunato percepisce solo una parte dei suoi diritti e continua a lavorare e se non e' fortunato non percepisce in alcun modo un suo diritto e spesso perde anche un diritto sacrosanto cioe' il lavoro senza che nessuno intervenga in suo aiuto.

Cio' avviene anche con certe associazioni di consumatori per varie problematiche ma le associazioni sono piccole e possono contrastare enti e ditte private fino a un certo punto in quanto superate certe soglie, non sono in grado di poter risolvere alcun problema se il problema e' di elevata entita' e si vanno a toccare certi poteri forti.

Ricordiamo che i diritti ci vengono negati dagli stessi personaggi che scrivono quali sono i nostri diritti e se ne fanno anche garanti e quindi nessuno sopra di loro puo' stabilire se sono stati negati dei diritti e punire chi ha negato dei diritti in quanto i controllati e i controllori sono spesso le stesse persone o fanno parte della stessa "organizzazione".

La mia idea e' riunire tutte le associazioni dei consumatori e tutte le associazioni contro i diritti negati di ogni genere in un unica associazione, una forza immensa fatta da persone comuni che sia al di sopra di qualsiasi ideologismo politico e che abbia la forza di pretendere i diritti senza mediare alcun diritto gia' sancito da leggi e regolamenti.

Questa associazione potrebbe prendere il posto anche degli attuali Sindacati che non pretendono l'attuazioni delle leggi e dei regolamenti ma continuano a mediare sempre a discapito dei lavoratori che non conoscono le leggi e regolamenti e si fidano di coloro che dovrebbero garantirli.

Questo mio sogno e' anche il vostro?

Secondo voi' e' solo un utopia o lo si puo' realizzare in ben che non si dica?

In nome del Popolo Italiano possiamo pretendere tutto cio' che ci spetta di diritto solo se abbiamo una forza e la forza e' data dal numero e piu' siamo piu' forza abbiamo.

In nome del Popolo Italiano possiamo pretendere che chi sbaglia paghi chiunque esso sia e ribadisco chiunque esso sia. Le attuali associazioni non hanno singolarmente la forza numerica di poter contrastare certi poteri forti ma l'unione delle forze possono battere il pugno dove finora nessuno mai ha avuto il coraggio di batterlo in maniera civile e con le leggi alla mano.

Sicuro di un vostro commento vi prego di non fare critiche ad altri commenti che non sono di vostro gradimento e cercate di commentare senza fare alcun riferimento a ideologie politiche o religiose che sono il frutto della mancanza dei diritti dell'umanita' intera.

Francesco Carbone (il coraggio di denunciare)

Questo e' il link della mia pagina Facebook dove poter visionare tutte le denunce penali contro i poteri forti Italiani e che nessuna associazione o sindacato ha voluto appoggiare per paura dei poteri forti che ho denunciato.

http://www.facebook.com/pages/Francesco-Carbone-il-coraggio-di-denunciare/107453602609163


http://www.fainotizia.it/2011/04/07/e-se-ci-fosse-una-sola-associazione-nazionale-contro-i-diritti-negati-ai-cittadini

Il Portogallo chiede aiuto all'Europa

News Stefano!

http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,426123/Il_Portogallo_chiede_aiuto_all_Europa.aspx

Oro:nuovo record a 1.460 dollari l'oncia

Nuovo massimo da 30 anni per argento a 39,5 dollari l'oncia

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2011/04/06/visualizza_new.html_1526589549.html

?

   
Originale


                                Aggiustamento parametri
                                Parametri aggiustati + filtro "effetto rilievo" (emboss)
                                 Zoom con programma Free SmillaEnlarger.


Nel web tanti "mostrano" poi sta a noi scegliere la "nostra" VERITA'.
Buona Vita. Nexus.

mercoledì 6 aprile 2011

6 aprile 2011, ore 3.32: L’Aquila ricorda la tragica notte - Foto - Panorama.it

GRAZIE A TUTTI I FRATELLI CHE HANNO DONATO IL LORO CORPO MANIFESTO! STIMOLANDO LA COMPASSIONE NEL MONDO CHE DIO VI BENEDICA E CHE VOSTRI SIANO NUOVI CELI E NUOVE TERRE. FONTE:6 aprile 2011, ore 3.32: L’Aquila ricorda la tragica notte - Foto - Panorama.it

Scoperta archeologica in Giordania, Gesù era gay!

martedì 5 aprile 2011

Scoperta archeologica in Giordania, Gesù era gay!

L'ultima novità su Gesù! Dopo avervi raccontato la teoria secondo cui Gesù era figlio di un alieno adesso vi parlo di quella secondo cui era gay. Questa volta però non lo dicono i seguaci ufologici sparsi in rete, ma dei libri  rilegati ad anelli, grossi come carte di credito, decorati con disegni e scritti 2000 anni fa da altri seguaci, quelli di Cristo.  

I libri, circa 70, sono stati trovati per caso da un beduino in una grotta in Giordania, dopo che un alluvione aveva fatto crollare una parete rivelando delle nicchie segnate con la Menorah, il candelabro ebraico simbolo della religione. I libri sono stati portati, più o meno lecitamente, in Israele e la loro scoperta è venuta alla ribalta della cronaca solo ora, dal 2007, perchè la Giordania si sta battendo ferocemente per riaverli. Sarebbero infatti la prima testimonianza scritta della vita di Gesù. Sono scritti in antico ebraico, ma per lo più in codice. Nelle pagine ci sono anche ritratti di Cristo e racconti su di lui. 

La notizia che farà gridare allo scandalo, alla menzogna, all'imbroglio da parte dei cattolici oltranzisti è che Gesù sarebbe stato gay, o quantomeno apertamente bisessuale. I discepoli erano come un circolo di omosessuali alla luce del sole, cosa assolutamente vietata dalla religione ebraica. All'interno dei libri c'è una parabola che parla di due giovani la cui anima era indissolubilmente legata, come i loro cuori e le loro vite. Pare anche che Giuseppe non fosse molto d'accordo con questa apertura mentale e si racconta di una lite furibonda fatta con Gesù per la sua poca virilità. La Madonna aveva un ruolo molto forte nella vita del figlio, che tornava spesso a a casa per passare tempo con  lei. 

Per il resto tutto è confermato: il messaggio di Gesù, la sua morte in croce per la salvezza di tutti noi. C'è addirittura un disegno che rappresenta la crocifissione con dettagli che combaciano perfettamente con le ricostruzioni storiche. Insomma, lo studio di questi libri sembra essere più importante di quello sui rotoli del mar morto, perchè sono di pochi anni successivi alla morte di Cristo. Sarebbe la più grande scoperta archeologica della storia del Cristianesimo. Gay o non gay. Alieno o non alieno.

Io comunque lo ribadisco: chi se ne frega. Per me poteva anche essere verde con due teste, rimane sempre Gesù, col suo messaggio d'amore.

Posted by Jele at 11:43
http://mabastablog.blogspot.com/2011/04/scoperta-archeologica-in-giordania-gesu.html

Generali, colpo di scena nel cda mozione contro Geronzi che si dimette - Repubblica.it

UNO IN MENO DA SFAMARE.! E CHE IMPARI A DONARE INVECE DI PRENDERE!!!!!!!!!!! FONTE:Generali, colpo di scena nel cda mozione contro Geronzi che si dimette - Repubblica.it

Barcone affonda durante i soccorsi 250 dispersi, avvistate decine di cadaveri - Palermo - Repubblica.it

L'IMMAGINE PIU' BELLA DELLA MIA GIORNATA!!!!

DUE FRATELLI UNO IN DIFFICOLTA!!!!!!!!! L'ALTRO IN AIUTO CHE BELLO.

UNITI NEL BISOGNO ORMAI E' UNA REALTA'!!!!







FONTE:Barcone affonda durante i soccorsi 250 dispersi, avvistate decine di cadaveri - Palermo - Repubblica.it

clones from old egypt..obama..michael jackson..50 cent..illuminati past ...

1994, L'Air France e l'UFO di 250 metri di diametro

1994, L'Air France e l'UFO di 250 metri di diametro

Il caso che vi proponiamo è uno degli episodi più sintomatici e reali dello studio dell'Ufologia seria, un caso classico che di regola si dovrebbe portare in "mano" agli scettici, un caso difficilmente smontabile con spiegazioni convenzionali quali meteore, abbagli, Venere o palloni sonda: stiamo parlando di uno degli innumerevoli casi di incontri in volo tra aerei civili e militari e UFO o UAP che, almeno, da 70 anni coinvolgono i piloti di tutto il mondo. E molti, per paura del ridicolo, preferiscono tacere le proprie esperienze.
Il caso che vi illustriamo, che per fortuna non ha causato problemi al velivolo e all'equipaggio, risale al 1994 ed è presente nel "Rapporto Cometa" francese ed ha coinvolto il volo Air France 3532. Ecco cosa dice il rapporto:

Sopra ricostruzione dell' UFO visto da Duboc effettuata da History Channel

Jean-Charles Duboc (Pilota), comandante di bordo del volo Air France AF 3532, garantiva la rotta Nizza-Londra il 28 gennaio 1994 ed era assistito da Valérie Chauffour (Co-Pilota). Alle ore 13:14, stava effettuando il volo di crociera ad un'altitudine de 11.900 metri, nelle vicinanze di Coulommiers a Seine-et-Marne, con eccellenti condizioni meteorologiche. Il capo steward, che era presente nella cabina di pilotaggio, segnala un fenomeno che per lui pareva essere un pallone meteo. La sua osservazione fu confermata dal co-pilota.
Duboc, che lo vide a sua volta, pensò immediatamente che potesse essere un aereo con virata a 45° di inclinazione. Tuttavia, molto rapidamente, tutti e tre furono d'accordo nel constatare che quello che vedevano non rassomigliava a nessuna cosa di loro conoscenza. L'eccellente visibilità e la presenza di altocumuli permisero a Duboc di stimare che il fenomeno si trovava ad un'altitudine di 10.500 metri e ad una distanza di circa 50 chilometri. Tenuto conto del suo diametro apparente, dedussero che il velivolo era di grande taglia.
Furono sconvolti dai cambiamenti di forma del velivolo, che a loro apparì per primo sotto l'aspetto di una "campana" di colore bruno, dopo trasformarsi in una "lenticchia" di colore bruno-marrone, e poi sparire sulla sinistra dell'apparecchio in un modo quasi-istantaneo, come se fosse diventato, ad un tratto, invisibile.
Jean-Charles Duboc fece rapporto al Centro di Controllo della Navigazione Aerea di Reims, che non aveva informazioni di qualsiasi presenza di mobilità aerea nelle vicinanze. Tuttavia, in applicazione della procedura esistente, Reims informa il Centro delle Operazioni della Difesa Aerea (CODA) di Taverny dell'osservazione fatta dall'equipaggio e domanda a Duboc di applicare, al momento dell'atterraggio, la procedura "Airmiss".
Il CODA effettivamente registrò, nello stesso momento, una pista radar arrivata dal Centro di Controllo di Cinq-Mars-la-Pile corrispondente al luogo e l'ora del fenomeno osservato. Questa pista radar, che fu registrata per circa 50 secondi, incrociava la traiettoria del volo AF 3532 e non corrispondeva ad alcun piano di volo depositato. Va fatto notare che il fenomeno scomparve nello stesso istante, sia alla vista de l'equipaggio che dagli schermi radar.
Le indagini svolte dal CODA permisero di escludere l'ipotesi del pallone meteorologico e di conoscere la distanza precisa del passaggio delle due traiettorie e, di conseguenza, di portare a 250 metri di diametro la taglia approssimativa del velivolo.
Va detto che il Centro Regionale della Navigazione Aerea (CRNA) Nord, che analizza 3000 movimenti al giorno, ha appreso che tre casi, come quello del volo AF 3532, sono avvenuti negli ultimi sette anni.
Fin qui il caso solido dell'incontro tra un UFO e un aereo dell'Air France, volo AF 3532, del 28 gennaio 1994. Ad aggiunta di ciò che è descritto nel "Rapporto Cometa", l' UFO era avvolto da una sorta di foschia, simile all'effetto che si produce sull'asfalto quando c'è troppo caldo. Oggi il comandante Jean-Charles Duboc è in pensione.

Antonio De Comite

Fonte:

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6843

Menphis75,GESÙ GAY, AMAVA GIOVANNI: LA 'SCOPERTA' IN GIORDANIA - Leggo


INVIO ANCHE A VOI UN COMMENTO che ho scritto agli utenti e potrà interessarvi.. inerente questo articolo tanto discusso:

GESÙ GAY, AMAVA GIOVANNI: LA 'SCOPERTA' IN GIORDANIA - Leggo

http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=194381083931109&id=130389460340002
LEGGI TUTTO >>>
Menphis75 > Innanzi TUTTO sappiate che il problema non è mio che ho postato questo articolo.. Io sono qui per cercare la verità e capirla finno in fondo e sono di mente aperta e NON mi scandalizzo di nessuna notizia perchè potrebbe essere anche vera. Ma averla postata non è una critica verso Gesù, è quello che pensate voi.
Semmai il problema sta in "chi di voi lo giudica e ridicolizza".. perchè chi giudica è tra i primi che non ha coscienza di se. Meglio essere gay. lesbica e bsx ma essere puro di cuore e come il cristo.. che essere ETERO e comportarsi come la maggioranza della società.
Io sono Etero e rispetto tutti.. proprio perchè ho coscienza di me e di molte cose. Non ho nulla contro chi NON lo sia. Certo che se mi fa avance ad esempio un gay, io dico no grazie. Purchè anche lui rispetti la mia scelta.
Altra cosa che voglio dire.. l'anima nel suo percorso evolutivo ha preso vari corpi, in diverse forme e in tanti pianeti ha girato.. e deve rendere conosciuto lo sconosciuto per RICONOSCERSI. Non mi dilungo in cose già dette miliardi di volte, chi cerca trova. Voglio solo dire in chi condanna questa notizia qualora fosse vera.. che se avesse per un attimo la possibilità di vedere le sue vite passate, rimarrebbe a bocca aperta.. perchè è stato uomo, donna, gay, lesbica, bsx, assassino, re, povero, milionario, tiranno, presidente, stregone, violentatore, animale, vegetale, minerale, etc..
cmq.. tornando al discordo degli articoli che vi posterò..
Scoprirete.. anche come gli animali sono gay... Parla anche di Krishna che sebbene avesse 16.108 regine, andò a dormire con Arjuna.. Ma queste cose vanno lette in maniera diversa da come si vedono di solito OGGI.. nel nostro mondo. Altrimenti si finisce col dire cha anche Dio o altre divinità sono froci (non è una parola che mi piace usare e mi scuso, ma qui la utilizzo per far capire il senso a diversi utenti..)
Dio è maschile e femminile, rappresenta i due sessi... ma è lunga da spiegare. Nel Mondo materiale si vede in maniera maliziosa, ossia come due che usano gli organi sessuali e fanno sesso per godere dei sensi.
Mentre per queste persone sante, quando scendono nel mondo materiale.. non fanno sesso come può immaginare la gente.. ma è un amore diverso, sono tenerezze.. amore puro.. non accoppiamenti di corpi..
Ma come si fa a farlo capire alla gente?
I gay soprattutto quelli femminili in alcune zone sono considerati di buon fortuna e sono nei villaggi tribali, gli stregoni, gli sciamani migliori e gli uomini si accoppiano con loro.. e loro si comportano da donne con questi. E le comunità sono onorate se un loro figlio ha un rapporto sessuale con un gay perchè di solito diventa lo stregone che protegge il villaggio.
Credo Mutwa il Grande Shamano di David Ikce è BSX e lo dice in uno di questi video.. eppure se ascoltate le sue parole è una persona molto saggia e di grande cuore.
> Agenda Rettiliana - Parte 1 - ( SUB ITA )
http://www.myspace.com/video/menphis75-revolutions/agenda-rettiliana-parte-1-sub-ita/101822659
> Agenda Rettiliana - Parte 2 - ( SUB ITA ).
http://www.myspace.com/video/menphis75-revolutions/agenda-rettiliana-parte-2-sub-ita/101787932
> Il Nuovo Sogno di CREDO MUTWA - ( Sub ITA )
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/il-nuovo-sogno-di-credo-mutwa-sub-ita/106606024
_____________________
Mentre nel mondo civilizzato sono considerati froci e rotti in [...]
e sono discriminati! (scusate il linguaggio, ma almeno così si capisce meglio!)
Al mondo ci sono tantissimi gay e soprattutto bsx. Quelli che si notano subito sono i gay femminili (froci, checche) mentre i gay maschili, non li scopri mai.
Poi vi sono le donne gay.. etc...
Mentre invece la pedofilia appartiene a tutti sia maschi, femmine e gay.. cioè queste persone sono attratte sessualmente dai piccoli o piccole bambini e bambine.
http://www.menphis75.com/pedofilia_e_politica.htm
E non c'entra molto con l'omosessualità. Questi approfittano di bambini che non possono difendersi. Mentre tra adulti è diverso.. si parlano e se vogliono, nessuno li costringe.. fanno quello che vogliono, basta che non danneggiano nessuno.
Perciò se la gente conoscesse la filosofia Indù o conoscenze superiori.. NON scriverebbe mai come TITOLO che Gesù era gay.. perchè quello è un amore trascendentale.. Un amore spirituale,, e la chiesa non ammetterà mai queste cose, altrimenti perde i clienti.. eh si come li vuoi chiamare fedeli? Sono solo dei clienti...
se la chiesa confermasse una notizia del genere, tutti rimerrebbero scandalizzati.. te li immagini le vecchiette che sentono dire che Gesù era GAY? Gli verrebbe un infarto!!! Rido non per Gesù, ma per le vecchiette e le pettegole e i perbenisti...
cmq. Gesù era un grande mistico.. e non era uno qualunque.. e le persone non vanno giudicate per la loro inclinazione sessuale ma su quello che fanno.. e poi Gesù portava amore, pace, libertà.. sono sensibilità che hanno solo le persone diverse.. ma per carità... non confondiamo un platinette con Gesù però!
Gesù era un uomo Santo e si controllava moltissimo.
CONSIGLIO LA LETTURA DI QUESTE PAGINE >
http://www.galva108.org/deities.html
http://www.galva108.org/Tritiya_prakriti.html
USA IL TRADUTTORE >
http://www.google.it/language_tools?hl=it
"Non giudicate, per non essere giudicati; perchè col giudizio con cui giudicate sarete giudicati e con la misura con la quale misurate sarete misurati. Perchè osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'è una trave? Togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".
> Gesù, il Cristo
http://www.macrolibrarsi.it/_gesu_vangeli_.php?pn=165
http://www.facebook.com/pages/Menphis75/191889010841280
http://www.facebook.com/pages/Menphis75-Fans-CLUB/130389460340002

LA STELE MAYA CHE SMENTISCE LA FINE DEL MONDO

 
però,si fa sempre confusione,la fine del mondo,la fine della Terra…2 cose separate,la Terra è un entità…e vivrà per sempre…perchè ospita molti regni dimensionali, la fine del mondo odierno …è lampante che sta per collassare…

la fine del mondo materiale terminerà…e un Nuovo Mondo Spirituale fiorirà per tutti coloro che amano la Pace… prepararsi solo per le cose che serviranno…visto che l’Aquila soffre da 2 anni… figurarsi se accade a più città grandi…il governo non riuscirebbe a dare aiuto a tutti… lo vediamo in ogni nazione colpita da catastrofi naturali…visto che siamo acuti…sappiamo cosa fare….Dolbyjack

LA STELE MAYA CHE SMENTISCE LA FINE DEL MONDO

La nostra grande amica Anna Baraldi Holst, sorella del compianto Gabriele D’Annunzio Baraldi (a cui abbiamo dedicato un e-book l’anno scorso), dal Brasile ci mette al corrente di una notizia che non può che rallegrarci e che pian piano sta facendo il giro del mondo. Un paio di giorni fa, in Messico, a Villahermosa nello stato del Tabasco, è stata indetta una conferenza stampa nel corso della quale è stata mostrata al pubblico parte della stele Maya in pietra calcarea denominata “Monumento 6” (rinvenuta sulla collina di Tortuguero, a Macuspana, nel 1958) che, seppur incompleta, smentisce la data finora erroneamente interpretata come un annuncio di fine del mondo: il 23 dicembre 2012. L’antropologo e archeologo José Luis Romero, vice direttore dell’INAH (l’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia di Città del Messico), ha dichiarato al riguardo che “in quel poco che possiamo vedere, in ogni lato della stele, è impressa la data del 23 dicembre 2012, in cui si prevede l’arrivo di un signore del cielo, in coincidenza con la chiusura di un numero di cicli”. La data incisa sulla pietra, come ha ribadito Romero, rimanda a Bactum XIII, che corrisponde all’inizio di una nuova era e non certamente, come finora supposto, alla fine del mondo. Juan Antonio Ferrer Aguilar, referente locale dell’INAH, ha aggiunto che il contenuto delle iscrizioni si riferisce alla battaglia combattuta da Balam Ahau nel VII secolo d.C. e ad altre date importanti del suo periodo di governo: il 23 dicembre 2012 è da intendere come data del declino del dio maya “dei nove passaggi“ Bolom Yokte, associato alla creazione dell’universo, annunciante una nuova era. La stele si compone di sette parti: quattro verranno esposte il prossimo anno al Museo Regionale di Antropologia Carlos Pellicer (chiuso al pubblico per restauri in seguito ai danni provocati nel 2007 dall’allagamento derivante dallo straripamento del fiume Grijalva) mentre risultano mancanti tre pezzi: uno è al Metropolitan Museum di New York mentre gli altri due appartengono a una collezione privata americana.

Simone Barcelli - Fonte: http://simonebarcelli.org/ - "Tracce d'Eternità"

Pubblicato da Annalisa

http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2011/04/la-stele-maya-che-smentisce-la-fine-del.html

TERREMOTO IN GRECIA, GIAPPONE ED INDONESIA/ la terra si sta spaccando

TERREMOTO IN GRECIA, GIAPPONE ED INDONESIA/ la terra si sta spaccando

terremoto grecia giappone indonesia TERREMOTO IN GRECIA, GIAPPONE ED INDONESIA/ la terra si sta spaccando

TERREMOTO IN GRECIA, GIAPPONE ED INDONESIA COLPA DELL’ UOMO– In seguito al terremoto con conseguente tsunami avvenuto in Giappone in data 11 marzo 2011, l’ USGS ossia l’ Istituto Geofisico Statunitense ha registrato un terremoto di magnitudo 7.2 della scala Richter a circa 25 km da Tasikmalaya, in Indonesia.

Sempre pochi giorni fa un altro terremoto di magnitudo 6.2 ha fatto tremare la terra ellenica, oltre ad aver fatto tremare di paura i greci stessi, coinvolgendo nei suoi brividi di terrore anche l’ Italia, la quale si è vista tremare la Basilicata, la Puglia e la Sicilia. Lieve terremoto registrato anche a Vicenza, nessun danno ma molta la paura.

Nostradamus predisse che nel 2012 Roma sarebbe stata sommersa dall’ acqua del mare e oramai inutile ricordare la fin troppo popolare credenza che il mondo finirà proprio nel 21 dicembre 2012. Alcuni dicono anche nel 2013, altri nel 2016.. molta incertezza e molta paura.

Già non mancano le isterie di massa o i fanatici religiosi che professano l’ apocalisse. Quello che è certo è solo un fatto: tutti questi terremoti non sono peculiari? Non si sono susseguiti in un intervallo di tempo troppo breve per essere solo una mera casualità? Che ci sia l’ uomo di mezzo?

http://www.gossipitaliano.it/cronaca/terremoto-in-grecia-giappone-ed-indonesia-la-terra-si-sta-spaccando

Video!2012 e Risveglio Quantico,EUGENIO SIRACUSA,Oltre il VELO - ( Dischi VOLANTI Mimetizzati,L'Inganno di Obama - di Alex Jones,ecc.

2012 e Risveglio Quantico -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=52082013
Intervista ad Alex Collier - L'Agenda Aliena -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=52141350
EUGENIO SIRACUSA - ( Ultima Intervista ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=50268662
Intervista a " Leo Zagami " -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=49995966
Intervista a Corrado Malanga -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=47962526
Conferenza Corrado Malanga - Pisa (16-11-2008) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=46992806
Inganno Apparizioni Mariane -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=44172990
Rapimenti Alieni ( Corrado Malanga ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=43518586
NWO AGENDA - New World Order ( Prima Parte ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=35257691
NWO AGENDA - New World Order ( Seconda Parte ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=35257751
NUOVA MEDICINA GERMANICA - Geerd Hamer -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=34736751
Nuovo Ordine Mondiale -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=26876263
Guerra Ambientale Globale ( Generale Fabio Mini ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=29745994
SIAMO ALLA FRUTTA - ( Svegliarsi Quando Spremuti? ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=53784111
Michael Tsarion - ( Simbolismo Occulto ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=53600387
Discorso Salvatore Borsellino -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=52431900
Oltre il VELO - ( Dischi VOLANTI Mimetizzati ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=53964338
Corrado Malanga 21 - 02 - 2009 - ( Roma ) - Parte 1
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=54224614
Corrado Malanga 21 - 02 - 2009 - ( Roma ) - Parte 2
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=54230297
2036 JOHN TITOR -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=54312723
USCIRE DA MATRIX - ( La Gabbia Invisibile ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=44382165
Basta Poco - Subliminal - Illuminati ( Prima Parte ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=26748589
Basta Poco - Subliminal - Illuminati ( Seconda Parte ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=26769981
MK ULTRA - Controllo Mentale delle Masse -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=26746365
Tempi Finali - Apocalisse - Anticristo -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=26595045
Mondo al Rovescio -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=26588232
Svegliati Popolo - Nuovo Ordine Mondiale -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=26499823
EL CONCURSANTE - ( Sottotitoli in ITALIANO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=54364582
Genius Seculi -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=54805477
Il Mistero del DOLLARO -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=54991059
NWO - ( Ultima Scodata del DRAGO ) - E' tempo di SCEGLIERE!
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=55115869
KATASTROFEN - ( Nwo e Sincerità delle OMBRE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=55588332
NWO e Apocalisse -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=55712373
LO SFIDANTE - PARTE 1
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=55843823
LO SFIDANTE - PARTE 2
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=55847394
PI GRECO E 2012 -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=55942587
Sopravvivere al 2012 - ( Pianeta x )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=56059652
Corrado Malanga - 16-04-09 Roma - ( Comunicazione )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=56226304
Corrado Malanga 2009 - ( Riflessioni e Chiarimenti )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=56271340
ZEITGEIST - THE MOVIE - ( Sottotitoli in ITALIANO)
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=56284547
ZEITGEIST ADDENDUM - (SOTTOTITOLI IN ITALIANO)
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=56284589
Alex Collier - ( Conferenza Hawaii 2008 )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=56366253
Il caso di Jonathan Reed -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=56852178
L'Inganno di Obama - di Alex Jones -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=56913214
Kymatica -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=57051124
OMBRA di Obama -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=57101513
Gli Illuminati -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=57109443
Il Creatore e i Falsi DEI -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=57153675
MESSAGGIO EXTRATERRESTRE -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=57751203
Project Camelot intervista: David Icke -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=57969280
ALIEN CICATRIX - Corrado Malanga
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=57971615
SURPLUS -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=57980926
INTERVISTA - Eugenio Siragusa su Giorgio Bongiovanni -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=58038920
Le Razze Extraterrestri -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=58039491
Dalla voce di Eugenio Siracusa -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=58041976
Storia Eugenio Siracusa -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=58042529
Il Mondo Secondo Monsanto -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=58095654
SALTO NEL VUOTO - ( Uscirne Quando CONSAPEVOLI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=58367684
Alieni: Intervista al Dr. Michael Wolf -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=58467456
Grande Fratello VS Attivismo Dentro e Fuori dalla Rete
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=58555526
Scandalo Berlusconi -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=58622682
CASCATI NEL POZZO - ( Tirare le CATENE e RISALIRE nella LUCE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=58735386
September Clues - ( SottotitolI in ITALIANO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59204500
911 In Plane Site - ( ITALIANO COMPLETO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59289366
Scie Chimiche - La Realtà dei Fatti -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59393044
Petrolio, Fumo e Specchi - ( Sottotitolato in ITALIANO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59404172
Sua Maestà - Silvio Berlusconi -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59445071
Citizen Berlusconi -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59450903
IL FALSO TEMPO DELLA STORIA - Intervista a Giuliana Conforto su Radio Gamma 5 -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=59455586
Interviste del Project Camelot - BRIAN O'LEARY e la Free Energy -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59460162
Bob Dean & Nibiru -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59494048
Tullio Simoncini - La Causa del Cancro è un Fungo -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59543334
UFO - DISCLOSURE PROJECT - Conferenza 2001 - (Sottotitoli ITA.) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59499505
911 TABOO - ( Sottotitolato in ITALIANO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59544283
7/7 Ripple Effect - Attentati di Londra - (Sott. ITALIANO) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59545976
INGANNO GLOBALE - 11 settembre 2001
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59197437
Waking Life by Richard Linklater - ( ITALIANO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59592295
EuroSchiavi - I Segreti del Signoraggio -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59634473
Esperienze di PRE-MORTE -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59638717
Segreti del Controllo Globale -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59647863
Il Nuovo Secolo Americano
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59595760
Estratti dal Film - L’Altra Dallas - Chi ha Ucciso Robert Kennedy -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59681971
L'Origine delle Societá Segrete -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59689450
Politici e Mafiosi, la stessa cosa - Parla il Giudice Scarpinato -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59691743
Il Pianeta Verde
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59680632
Medico contro Medico -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59734495
Rapimento Alieno - ( Analizzato da Budd Hopkins ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59735747
11 SETTEMBRE - ( Intervista a Jimmy Walter ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59745320
Quello che la TV non Mostra -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59748567
Jan McCormak - Uno Sguardo all'Eternità -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59750639
Mike Wright - Non Località e l'Osservatore -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59786440
Cathy O'Brien, Vittima del Progetto MK-Ultra -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59789896
TERRORSTORM - ( Alex Jones ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59798681
Nitamo Montecucco - L'Evoluzione dell'Uomo -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60084076
Dario Fo - Parodia di Berlusconi -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59888853
Grant Morrison - (2000) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59890813
Corrado Malanga - Conferenza a Capannori - (9/3/2008) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59893890
Psichiatria - Un'Industria di Morte -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59927254
Contattismo - Documentario su George Adamski -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59933543
Controindagine CNN ExpGlobal Warming -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59941425
L'Epopea di Dan Burisch -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=59966475
Earthlings (Terrestri) - Sottotitoli Italiano -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60077872
I PADRONI DEL MONDO - ( Parte 1 )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60035754
I PADRONI DEL MONDO - ( Parte 2 )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60038521
Tiziano Terzani - Anam il Senzanome -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60138265
ASTRONAVI DI LUCE - Il Caso Diaz -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60104132
ESSERI DI LUCE - Il Caso Diaz -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60145807
L'Erba Proibita - Scoprite perchè la Marijuana è ILLEGALE -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60193425
Sex Crimes and Vatican - [ sottotitoli ITA ] -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60197213
Money, Banking and the Federal Reserve (sottotitoli in ITALIANO) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60198496
Perché NO-Vivisezione -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60198931
Beppe Grillo - Apocalisse Morbida - ( Milano - 1998 ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60208494
Fahrenheit 9/11 - ( I Manipolatori della Democrazia ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60244488
La Terra Divorata -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60262619
Meet Your Meat - Sub ITA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60295765
Ripartiamo da ZERO - ( Inchiesta 11 Settembre ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60293423
La Storia delle Cose -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60296768
Who Killed The Electric Car - (Sub ITA) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60300858
La Rivoluzione della Canapa -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60306362
SICKO - ( Sottotitoli in Italiano ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60338770
The Trap - What Happened To Our Dreams of Freedom - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60344607
INFORMAZIONE LIBERA - ( Televisione Bugiarda ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60391932
Il Colonnello Philip J.Corso e l'UFO Crash di Roswell -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60436069
Presentazione di - Fast Food Nation - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60446377
Amero Amaro? -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60490621
OutFoxed (ITA) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60558231
Testimonianze di VEGGENTI sulle FINTE APPARIZIONI MARIANE -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60585107
Antica India - le Macchine Volanti degli Dei - I VIMANA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60589746
Rima Laibow sul Codex Alimentarius - ( SUB. ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60602929
Money, Banking and the Federal Reserve - ( SUB. ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60638356
La Guerra alla Democrazia - di John Pilger -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60691882
ABDUCTION E IPNOSI - ( Corrado Malanga ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60717749
21 DICEMBRE 2012 - DIALOGO CON IL RETTILE - VERSIONE VIDEO+ LUNGA - ( 20 MINUTI )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60789813
Aaron Russo - America dalla Libertà al Fascismo -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=60828486
Unrepentant: Kevin Annett and Canada’s Genocide - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60874537
Inchiesta di Rai News 24 sulla FUSIONE FREDDA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60929018
La Grande Truffa -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60931804
La Porta sull'Infinito - ANIMA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60972669
Filmato Intensivo di ILLUMINAZIONE -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=60980017
Meat the Truth - Carne, la VERITA' SCONOSCIUTA! -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61063723
UFO Close Encounters - INCONTRI RAVVICINATI - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61192498
Fusione FREDDA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61225903
John Pilger e il Caso Honduras -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61267530
La Presa - di Naomi Klein e Avi Lewis - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61281685
Robert Dean e le Rivelazioni TOP SECRET della LUNA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=61320264
No al N.W.O - ( INFORMAZIONE ALTERNATIVA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61403790
Video Corso di EFT -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61409188
New World Order - ( NUOVO ORDINE MONDIALE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61458666
ZERO - ( Indagine 11 SETTEMBRE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61464789
Avere Fede in CRISTO -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61472494
Ritorno alla VITA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61520588
Il Vero Cristo Sepolto dalla Chiesa -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61553662
Quale Verita per Piazza Alimonda -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61566920
Loose Change 2 - ( Doppiato in ITALIANO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61599615
La Teoria delle Stringhe - ( L'UNIVERSO ELEGANTE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61684273
Profezia Israele, Islam e ARMAGHEDON -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61690635
Vangeli Apocrifi - ( Malanga, Sibaldi, Wilson ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61769240
GREGG BRADEN - ( Intervista Esclusiva ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61772053
La Porta sull'Infinito - ( IL DEMONIO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61815509
La Porta Sull'Infinito - ( UFOLOGIA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61829421
La Porta Sull'Infinito - ( COSPIRAZIONE E CONTROLLO GLOBALE )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61834745
La Porta Sull'Infinito - ( CERCHI NEL GRANO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=61878150
RIFLESSIONI E CONSAPEVOLEZZA - ( MONDO INTERIORE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61906861
Operazione Luna - ( FALSO ALLUNAGGIO APOLLO 11 ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61946319
COSA NON DOBBIAMO SAPERE -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61996371
LA VITA DI PADRE PIO -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61990479
SECRET SPACE - ( Sottotitoli in ITALIANO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62070750
PROTESTERAI CON DOLORE - ( ARMI INVISIBILI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62073522
Guerre Stellari in IRAQ -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62073929
Viaggi Astrali - Robert Monroe ed il Programma HEMI-SYNC -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62116039
Piero Angela NON Dice la VERITA' -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62089077
Vittorio Marchi - ( Dal Libero Arbitrio al Bosone di HIGGS ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62122489
LA STRAGE NASCOSTA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62162189
PIANETA X E 2012 - ( TRADOTTO VOCALMENTE IN ITALIANO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62165160
What The Bleep Do We Know - ( SUB. ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62169499
Professore Giacinto Auriti - ( MONETA AL POPOLO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62242848
Giacinto Auriti - ( MONETA AL POPOLO ) - SIGNORAGGIO
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62251492
SIMEC il Miracolo Possibile - ( Intervento di GIACINTO AURITI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62253515
Quando C'era SILVIO BIG -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62319969
Lavinia Pallotta Parla del Remote Viewing - (Visione a Distanza) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62334480
Giacinto Auriti Vs Signoraggio Bancario -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62236042
GLI INFLUENCER - ( Beppe GRILLO & Casaleggio ASSOCIATI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62447426
CHEMTRAILS - ( Fabio Volo, Rosario Marcianò e N.O.E. ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62518736
La Storia Segreta della NASA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62584504
Nader Butto - ( Fisica Quantistica e Medicina UNIVERSALE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62598041
T-Log intervista - ( Cose dell'ALTRO MONDO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62601627
Il Crollo del Darwinismo e la Realtà della CREAZIONE -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62629075
2012 - Enigma di David Wilcock - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62636747
Marco Travaglio - ( LA VERA STORIA di Berlusconi e Marcello dell'Utri )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62675021
George Carlin - It's Bad for Ya' - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62684442
Teorie delle STRINGHE - ( Universo Elegante ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62712721
Viaggi Astrali - ( Liberarsi dal Guscio ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62744028
Il Nazismo Esoterico - ( Il Buco NERO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62813093
Il Nazismo Esoterico - Le SS Occulte -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62809941
Il Nazismo Esoterico - ( La Massoneria ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62820783
Il Nazismo Esoterico - ( Leon Degrelle ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62839478
Il Nazismo Esoterico - ( LE INIZIAZIONI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62843897
Il Nazismo Esoterico - ( Lo Spirito Dell'Anima Germanica ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62844553
Il Nazismo Esoterico - ( Le Radici Mistiche Dell'Antisemitismo ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62848954
Il Nazismo Esoterico - ( GLI UFO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62845763
Nazismo - ( La Cospirazione OCCULTA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62819421
PRESERVE DESTINY - Intervista a Dan Sherman - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62857783
INTRIGO DI STATO - ( Scandalo Berlusconi-Sanjust ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62857936
UFO - ( IL CONTATTO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62888402
Il Vero Volto dei Servizi Segreti - MK-ULTRA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62968427
Gregg Braden - CAMMINARE TRA I MONDI - PARTE 1 -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62998879
Gregg Braden - CAMMINARE TRA I MONDI - PARTE 2 -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62976871
La Gestione dell'Ordine Pubblico Durante il G8 a Genova nel 2001 -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63001985
SIAMO FATTI COSI'-
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63002921
INTERCETTAZIONE A BERLUSCONI - ( Agostino Saccà e Dell'Utri ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63011397
Licio Gelli Intervistato da EFFETTO REALE -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63011571
Marco Travaglio e Sabina Guzzanti - ( ORA BASTA! ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63012595
Marco Travaglio: Informazione e Disinformazione dalla P2 ad OGGI -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63029970
Marco Travaglio - ( SE LI CONOSCI LI EVITI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63035165
Marco Travaglio - ( LE MILLE BALLE BLU ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63039419
MARCO TRAVAGLIO - ( Mafia, Berlusconi e dell'Utri ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63064887
DOCUMENTARIO MAFIA - ( In Un Altro Paese ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63078693
Berlusconi e L'IMPERO FININVEST -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63098956
Beppe Grillo - ( Discorso alla RAI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63100891
Beppe Grillo - ( Un Grillo per la TESTA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63102561
Beppe Grillo - ( TIME OUT ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63113807
Alieni nell'Antichità - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63141636
Beppe Grillo Torna in TV - ( EXIT LA 7 ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63152754
Luttazzi Intervista Travaglio su BERLUSCONI -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63156201
Daniele Luttazzi Contro TUTTI
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63179216
Intervista ad Ascanio Celestini -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63186816
12 Question - 911 - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63210682
L'11 Settembre Sbarca in Giappone - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63211002
GUARIRE CON IL METODO GERSON di Charlotte Gerson e Beata Bishop -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63211204
CONTRO-DIARIO - ( Risposta a Diario sull'11 SETTEMBRE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63211633
Griffin - La Mancata Difesa AEREA - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63212012
911 - ( Massimo Mazzucco Vs Paolo Attivissimo ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63212462
911 - Le Torri che NON Dovevano CROLLARE - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63215425
911 - La Replica di INGANNO GLOBALE - ( Matrix 16.04. 07 )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63216333
911 Press for Truth - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63214898
La Vera Storia Della MARIJUANA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63216968
Guarda il CIELO - ( SCIE CHIMICHE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63217570
SCUOLA DI ASCENSIONE PLANETARIA - ( Davide Russo Diesi ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63274002
INTERCETTAZIONI - Parere di Bruno Tinti -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63274109
DIARIO di un Magistrato e della Scomparsa della sua AGENDA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63274451
Interviste di Piero Ricca - ( IL MERCATO DELL' INFORMAZIONE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63274553
MAFIA - ( Paolo Borsellino Intervistato da Sposini ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63274930
L'Espresso della SERA - ( GIORNALISTI ZITTI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63279070
PIERO RICCA - ( Intervista a Ferruccio De Bortoli ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63280198
NANOPARTICELLE - ( Intervista alla Dott. Antonietta Gatti ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63282184
BEPPE GRILLO - ( La Scienza in Piazza ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63305231
TG SPAZIO APERTO - ( Giorgio Bongiovanni e Giulietto Chiesa ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63339928
GIORGIO BONGIOVANNI - ( Conferenza del 12 aprile 2009 ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63312519
I MAYA E IL 2012 - ( Dott.ssa Sabrina Mugnos ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63348383
VACCINO DENUNCIA - ( Int. a Jane Burgermeister ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63349854
ULTIMATUM ALLA TERRA - ( L'ESERCITO DEI CONSAPEVOLI ) - PARTE 1
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63458751
ULTIMATUM ALLA TERRA - ( L'ESERCITO DEI CONSAPEVOLI ) - PARTE 2
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63462659
INTERVISTA - ( Jane Burgermeister e il Virus H1N1 ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63484561
Paolo Barnard - ( CENSURA LEGALE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63516903
Allerta sulle Vaccinazioni Contro L'INFLUENZA SUINA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63526464
DDL APREA - ( CONTESTATA A MILANO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63552259
Interview With a POLTERGEIST - ( Sub ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63584947
Manipolazione e Controllo del CLIMA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63597140
CANCRO - Storia di Renè Caisse -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63626130
MAFIA-STATO e il Papello di Riina -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63638018
I Padroni della CRISI -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63640389
THE OIL CRASH - ( Un Futuro Inquietante ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63668929
EUGENIO BENETAZZO - ( Deltoro Holding S.P.A ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63676281
EUGENIO BENETAZZO - ( Crisi dei Mercati e Recessione ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63700494
DECRESCITA FELICE -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63703629
LA NUOVA COSCIENZA - Eckhart Tolle -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63862921
ROY MARTINA - ( IL SEGRETO DEL POTERE INTERIORE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63874901
Marco Travaglio - ( Il Prezzo Altissimo dell'ILLEGALITA' ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63877906
Progetto HAARP e Terremoto in Abruzzo -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63899386
COMUNICAZIONE - Corrado Malanga -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63902379
Intervista a Paolo Borsellino - ( TV Svizzera ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63903307
2012 - LA TRASFORMAZIONE DEL GENERE UMANO -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63905043
Beppe Grillo, Marco Travaglio e il SIGNORAGGIO -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63935436
UNA MONTAGNA DI BALLE - ( Emergenza Rifiuti Campana ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63941968
CORRADO MALANGA - ( Melara: 17 - 10 - 2008) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63960279
2012 - Che Cosa ci Sta ASPETTANDO?!? -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=63990619
2012 - ( Il Grande Cuore dell'Uno Universale ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=63990318
Paolo Tintori - ( Parla della Moneta Debito ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=63991301
Claudio Messora - L'Undicesima Domanda a Silvio Berlusconi -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=63996024
Una Fattoria per il Futuro - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=63999268
Naomi Klein - ( Le Conseguenze della CRISI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64023944
Piano Colombia -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64024736
Solange Manfredi - ( Tecniche dei Poteri OCCULTI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64027247
CONFERENZA - ( Aspettando il 2012 ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64034421
Dr. Leonard Horowitz - ( Pandemia da Laboratorio ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64064621
La TV Italiana Gestita dagli UOMINI DELTA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64075184
La Fabbrica a TAVOLA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64078190
Trattamento (TSO) & (OPG) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64079664
Marco Saba - ( O la Banca o la Vita ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64107409
Who Killed JFK Junior - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64105683
LE NON VERITA' - Libertà di Stampa, Informazione, Espressione -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=64114460
Progetto SCEC - Bergamo e Brescia -
ttp://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64115643
Rebus Zeitgeist - ( 11 Settembre e Signoraggio ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64142906
REBUS - Intervista a Fortunato Zanfretta -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64121499
REBUS - ( Scie di Condensa o SCIE CHIMICHE? ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64145793
REBUS - Profezie Maya: cosa indica il 2012? -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=64146159
REBUS SEQUEL - ( Horus-Cristo & Iside-Madonna ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=64155641
REBUS - ( Civiltà Bruciata, i Rifiuti CI SOMMERGERANNO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64178971
REBUS SEQUEL - ( 11 settembre 2001 ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=64179978
Un Anno con REBUS - ( Momenti Salienti della PUNTATE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64180343
Rapimenti Alieni - ( Corrado Malanga ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64182203
Fratellanza Babilonese - ( Manipolati e Risvegliati ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64185013
KARMA - ( Teatro Virtuale ) - di Pablo Ayo -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64185558
WATERWORLD 2012 - ( QUALE FUTURO ?!? ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=64183119
PRIMA DELL'APOCALISSE - ( ULTIMI TEMPI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64194199
Extraterrestri - ( Amici e Ostili ) di ANDREWS -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64187588
VIDEO-SONG - ( INVITO AL RISVEGLIO ) - EMOZIONI IN MUSICA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64221245
Ghiandola Pineale - ( APRIRE IL TERZO OCCHIO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=64224735
REBUS - Ufo, 60 anni di Misteri - ( Intervista a Zanfretta ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64144214
NWO AGENDA - ( NEW WORLD ORDER ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=64241585
Thomas Sankara - ( Il Discorso sul DEBITO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100192053
VIDEO DI JHONDOE74 - ( NOTIZIE DELLA RETE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100211318
John Fitzgerald Kennedy - ( L'ALTRA VERITA' ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100214288
Paolo Barnard - ( IL TRATTATO DI LISBONA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100254328
Stanislav Grof - ( Un'avventura INCREDIBILE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100264211
MICROCHIP - La Mossa Finale - ( Open Your MIND ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100277373
Corrado Malanga - ( Gli ORBS ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100299935
Daniele Di Luciano - ( NON CREDO CAPIRETE QUESTO VIDEO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100323845
UFO, Contattati e Contattisti - ( IPOTESI ESOTERICA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100404221
INFLUENZA SUINA E VACCINO -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100528016
2012 il Mondò NON FINIRA' -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100533437
INTERVISTA SUL 2012 - ( IL MONDO NON FINIRA'... ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100538235
MOON RISING - Jose Escamilla - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100611826
CORRADO MALANGA - ( Bambini e Abductions ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100655425
Apple Steve Jobs - ( Siate Affamati, Siate Folli ) - SUB ITA
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100748234
The Federal Reserve - ( MONEY OUT OF NOTHING ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100748854
Il Virus della Fede - ( LA RADICE DI TUTTI I MALI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100792579
L'illusione di DIO - ( The God Delusion ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100799178
RADIO UNIVERSAL - ( Nella Sfida di ESSERE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100798340
WALK-IN - ( INTERVISTA A DAVIDE RUSSO DIESI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100843768
BELL TOLLING - For The Swine FLU - ( CAMPANAS por la Gripe A ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100877264
IL CASO KENNEDY - ( Le Confessioni di DALLAS ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100905414
Giuliano Falciani - ( Pianeta Terra una Madre da SALVARE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100920515
Beppe Grillo e i 5 RAGAZZI -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100924912
RADIO UNIVERSAL - ( Nella Sfida di ESSERE 2 ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100930595
CHEMTRAILS - ( RADIOUNIVERSALFM.IT ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100971975
REBUS - SCIE CHIMICHE - ( QUALE VERITA'? ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100971701
IL TESTIMONE - ( MOVIMENTO RAELIANO ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100970733
NIKO 010101 - ( SCIE CHIMICHE ) - Massive Chemtrails ATTACK -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100999325
Sgarzino & Robylife Intervistano - ( NICOLO' BELLIA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101003833
Tracollo IMMINENTE - ( Pensiero Diverso ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101002953
NINO GALLONI - Analisi e Soluzioni della CRISI -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101006223
CRISTIANO BOTTONE - ( Città di Transizione - Transition Towns ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101006557
La Banca Centrale e le GUERRE - ( Sub ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101024282
Le Banche - ( Cerca su Internet la Parola: SIGNORAGGIO )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101047552
Apparizioni e Lacrimazioni MARIANE -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103346282
Le 7 Profezie Maya -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103346311
Il Vero Senso della VITA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103389809
L'Opera dell'Uomo Contro la VITA
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103411629
La Verità di un Cittadino -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103864939
Sandro Pascucci - Cos'è il SIGNORAGGIO - ( By Laura Caselli ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104072546
Dibattito Fatah-Hamas -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104438322
IL TEMPO DEI SEGNI - ( Giorgio Bongiovanni ) - Presentazione
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104439195
Un Pianeta di CORPORAZIONI -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104440236
CSB - I Veda e la Scienza
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104441096
SIGNORAGGIO - ( Roberto Saviano ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104441459
----------->>> DA QUI I VIDEO DEL NUOVO ACCOUNT MYSPACE:
DEMON-CRAZIA - ( 2012 - NWO E VERDETTO FINALE! ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101699908
Intervista a Teresa Forcades Vila - ( BELL TOLLING for the Swine Flu ) - SUB ITA
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101703020
PAOLO BARNARD > Capire il Potere - CHI Controlla la NOSTRA VITA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101722976
Beppe Grillo e GreenPeace alla Feltrinelli di Milano -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101730306
Studenti Vs Nobel SIGNORAGGIO -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101732329
Perchè la GUERRA?!? -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101750062
Storia Occulta dell'ORDINE DEI GESUITI - ( Sub Ita ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101751814
Hugo Chevez Intervistato dalla CNN -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101756297
Dalle Cronache della GALASSIA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101757563
LA QUESTURA - ( Quanto Costa la Chiesa agli ITALIANI ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101761769
La Rivoluzione NON Verrà Teletrasmessa - SUB ITA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101780136
All the Invisible Children - ( TAKE SEVEN ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101836630
Nella Sfida di ESSERE 3 - ( RADIOUNIVERSALFM.IT )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101862299
Agenda Rettiliana - Parte 1 A - ( SUB ITA ) - 1 di 2
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101820129
Agenda Rettiliana - Parte 1 B - ( SUB ITA ) - 2 di 2
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101821603
Agenda Rettiliana - Parte 2 - ( SUB ITA )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101787932
CORRADO MALANGA - ( Aggiornamenti Rapimenti Alieni ) - PARTE 1
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101900227
CORRADO MALANGA - ( Aggiornamenti Rapimenti Alieni ) - PARTE 2
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101902238
CORRADO MALANGA - ( Punto della Situazione ) - Parte 1
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101923717
CORRADO MALANGA - ( Punto della Situazione ) - Parte 2
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101928979
CORRADO MALANGA - ( 17/10/2008 - Melara ) - Parte 1
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101935608
CORRADO MALANGA - ( 17/10/2008 - Melara ) - Parte 2
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101950999
2012 - Cosa Succederà?!? ( Gianluigi Costa ) - PARTE 1
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101956861
2012 - Cosa Succederà?!? ( Gianluigi Costa ) - PARTE 2
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101960780
Andrea Doria - 432 Hz -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=102025249
ESCLUSIVO - Intervista a l'Uomo più Potente del MONDO -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=102097727
BEPPE GRILLO - Delirio Napoli -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=102098397
Il Caso di Jonathan Reed - 2001 - ( Sub ita ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=102156313
Aggiornamento - Jonathan Reed - 2005 - ( Sub ita ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=102160842
Resistenza, Vegetarianis mo ed NWO -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=102221716
La Mistificazione Rivelata -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=102307075
In Risposta alle Polemiche -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=102361393
La Storia della Creazione -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=102489520
Ossa di Scheletri Umani GIGANTI -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=102581899
Testimonianza di un Anziano dei Testimoni di GEOVA -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=102690838
Pentagon Strike - ( SUB ITA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103479811
Progetto HAARP - ( Che Cos'è e Cosa Potrebbe Causare ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103537839
AUTISMO & VACCINI -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103540069
Dalla Luce del mio CUORE -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103541561
I DOGON - Viaggio nel Mistero
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103631158
PARTE 1 - LA BATTAGLIA INVISIBILE - ( PRENDERNE COSCIENZA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104522830
PARTE 2 - LA BATTAGLIA INVISIBILE - ( PRENDERNE COSCIENZA ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104522933
PARTE 1 > PROIBITO - ( Pecore, Servi Vs Ribelli nell'OVILE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104522986
PARTE 2 > PROIBITO - ( Pecore, Servi Vs Ribelli nell'OVILE ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104523188
Chi ha Paura della RETE -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104523235
Numerologia Occulta - ( Messaggi Subliminali e NUMERO 23 ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104630137
PARTE 1 > Giorgio Bongiovanni - ( Pasqua 2010 ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104664619
PARTE 2 > Giorgio Bongiovanni - ( Pasqua 2010 ) -
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104665931
Come Combattere il Potere OSCURO
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=104679710
___________________________
> EUGENIO SIRACUSA - (ULTIMA INTERVISTA)
http://www.myspace.com/video/menphis75-com/eugenio-siracusa-ultima-intervista/50268662
> APOCALISSE 2012 - (Invasione Aliena, ...)
http://www.myspace.com/video/menphis75reload/apocalisse-2012-invasione-aliena-complotto-cataclismi-libe/107498345
> I PROFETI DELL'APOCALISSE - ( Gli ALIENI Sono Positivi o Negativi? )
http://www.myspace.com/video/vid/106819160
> AGENDA ALIENA - ( Nuovo Ordine Mondiale e ALIENI )
http://www.myspace.com/video/vid/106785475
> AGENDA ALIENA - ( Ufo, Vaticano, Politica e Nuovo Ordine Mondiale )
http://www.myspace.com/video/vid/106785511
> Tributo a Bill Cooper - ( PECORE & NWO )
http://www.myspace.com/video/vid/106760565
> DIO ha Paura di NOI..
http://www.myspace.com/video/vid/106852762
> TERRA = Trappola per ANIME - Luna = PROIEZIONE
http://www.myspace.com/video/vid/106852223
> Prima dell' Apocalisse - (ULTIMI TEMPI)
http://dailymotion.virgilio.it/video/x6lcgg_prima-dell-apocalisse-ultimi-tempi_news
> 21 DICEMBRE 2012 - DIALOGO CON IL RETTILE - VERS. LUNGA 20 MIN.
http://dailymotion.virgilio.it/video/x9xgpj_21-dicembre-2012-dialogo-con-il-ret_news
> 37°VIAGGIO - ASTRONAVE MADRE- (EVACUAZIONE di MASSA dal PIANETA TERRA) - Davide Russo Diesi
http://www.myspace.com/video/menphis75reload/37-viaggio-astronave-madre-40-evacuazione-di-massa-dal-pianeta/107620668
> Oltre il VELO - (Dischi VOLANTI MIMETIZZATI)
http://www.myspace.com/video/vid/53964338
> CORRADO MALANGA - Possibili Scenari 2012 Rivelate dagli ADDOTTI
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/corrado-malanga-possibili-scenari-2012-rivelate-dagli-addotti/106607094
ASTRONAVI ALIENE - (UFO Mimetizzati, Bibbia, Apocalisse e PRELIEVO DI MASSA)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/astronavi-aliene-ufo-mimetizzati-bibbia-apocalisse-e-prelie/107387224
> COSCIENZA COLLETTIVA - (Profezie 2012, Ritorno del Cristo, Alieni)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/coscienza-collettiva-profezie-2012-ritorno-del-cristo-alien/107302950
> PREVISIONI FUTURO 2012 - (Rapimenti ALIENI, MILITARI e MESSIA)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/previsioni-futuro-2012-rapimenti-alieni-militari-e-messia/107207658
> LUCIANO SCOGNAMIGLIO - ( Apocalisse, 2012, Alieni e LIBERAZIONE )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=106545531
> LUCIANO SCOGNAMIGLIO - ( Domande e Risposte sulle Interferenze )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=106545643
> PRENDERNE COSCIENZA - ( Corrado Malanga ) - 4 VIDEO SINTESI
http://dailymotion.virgilio.it/playlist/x1alcc_menphis75_prenderne-coscienza#videoId=xczwjp
> RAEL - (Presentazione agli ANZIANI PROFETI e CLONI)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/video/107291726
WIKILEAKS - (Julian Assange, Cloni, Walk-IN, Inviati ALIENI)
http://www.myspace.com/video/menphis75-resurrection/wikileaks-julian-assange-cloni-walk-in-inviati-alieni-n/107386716
VIDEO > Rapimenti Alieni - ( Corrado Malanga )
http://www.myspace.com/video/menphis75/rapimenti-alieni-corrado-malanga/64182203
> Precessione Astronomica e il 2012 - ( David Flynn ) - UN ESTRATTO
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=106530203
> Testimonianze di VEGGENTI sulle FINTE APPARIZIONI MARIANE:
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=60585107
> Riesci a Vedere Oltre? ( Parassiti Dimensionali )
http://dailymotion.virgilio.it/video/x3qgqp_riesci-a-vedere-oltrey-parassiti-di_news
> Exopolitic - (GLI ALIENI SONO TRA NOI)
http://www.myspace.com/video/menphis75-resurrection/exopolitic-gli-alieni-sono-tra-noi/107338962
> Tom Bosco Intervista Robert Dean
http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/tom-bosco-intervista-robert-dean/104786624
> CENSURA MEDIATICA - (Misteri di Marte, Ufo, Alieni e FINE DELLA ...)
http://www.myspace.com/video/vid/107310649
http://www.menphis75.com/forme_pensiero.htm
VIDEO > Riesci a Vedere Oltre? - (Parassiti Dimensionali)
http://dailymotion.virgilio.it/video/x3qgqp_riesci-a-vedere-oltrey-parassiti-di_news
VIDEO > Capi Firmati & Bestiame (David Icke)
http://dailymotion.virgilio.it/video/x4lgaj_capi-firmati-bestiame-david-icke_news
VIDEO > 4 DIMENSIONE - Coscienza Satanica (David Icke)
http://dailymotion.virgilio.it/video/x47sno_4-dim-coscienza-satanica-david-icke_news
"La nostra battaglia infatti non è contro creature fisiche fatte di sangue e carne, ma contri i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti".
> Leone XIII in "Inimica Vis" sulla Massoneria - Ef 6,12
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio.htm
http://www.menphis75.com/svali_alla_radio2.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali.htm
http://www.menphis75.com/intervista_con_svali2.htm
_______________VEGAN
> Meat the Truth - Carne, la VERITA' SCONOSCIUTA! - INTERO
http://www.myspace.com/video/vid/61063723
> Meat The Truth - (La Verità della CARNE) - ESTRATTO FINALE
http://www.myspace.com/video/vid/106280019
"Su un ettaro di terra, nello stesso periodo di tempo, si possono produrre: 1.000 kg di ciliegie, 2.000 kg di fagiolini, 4.000 kg di mele, 6.000 kg di carote, 8.000 kg di patate, 10.000 kg di pomodori, 12.000 kg di sedano, oppure... 50 kg di carne di manzo. Per produrre un solo kg di carne di manzo vengono consumati e d...istrutti: 50.000 litri di acqua, 9 litri di petrolio, 15 kg di cereali, 12 mq di foresta".
> Meat the truth - Carne, la verità sconosciuta - Documentario
_______________NIBIRU E TEMPESTE SOLARI
> Bob Dean & Nibiru
http://www.myspace.com/video/vid/59494048
> Robert Dean e le Rivelazioni TOP SECRET
http://www.myspace.com/video/vid/61320264
> Nibiru e Pianeta X - (2012-2013 Tempesta SOLARE)
http://www.myspace.com/video/menphis75reload/nibiru-e-pianeta-x-2012-2013-tempeste-solari/107495008
> PIANETA X E 2012 - (TRADOTTO VOCALMENTE IN ITALIANO)
http://www.myspace.com/video/menphis75-com/pianeta-x-e-2012-tradotto-vocalmente-in-italiano/62165160
_____________________NUCLEARE
> NUCLEARE - di Gianni Lannes - Nascoste dal Governo e dai MEDIA >
http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/nucleare-di-gianni-lannes-nascoste-dal-governo-e-dai-media/102458111
> TERZA GUERRA MONDIALE - (Manipolazione Mediatica, Nucleare, Ufo ...)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/terza-guerra-mondiale-manipolazione-mediatica-nucleare-ufo/107325014
> ENERGIA NUCLEARE - Futuro Apocalittico
http://dailymotion.virgilio.it/video/x5l1h0_energia-nucleare-futuro-apocalittic_news
_____________________PETROLIO
VIDEO > THE OIL CRASH - (Un Futuro Inquietante)
http://www.myspace.com/video/menphis75-com/the-oil-crash-un-futuro-inquietante/63668929
VIDEO > Petrolio, Fumo e Specchi - (SUB ITA)
...
http://www.myspace.com/video/menphis75/petrolio-fumo-e-specchi-sottotitolato-in-italiano/59404172
"L'Essere nemici degli Stati Uniti è molto pericoloso. Esserne amici è letale".
> Henry Kissinger
"Il petrolio è un prodotto troppo importante per lasciarlo nelle mani degli arabi".
> Henry Kissinger
“Se controlli il petrolio, controlli le nazioni, se controlli gli alimenti, controlli i popoli”.
> Henry Kissinger, Premio Nobel per la Pace nel 1973
_____________________MICROCHIP
> NWO - (Microchip - Apocalisse - Nuovo Ordine Mondiale)
http://www.myspace.com/video/vid/55712373
> MICROCHIP FOR NWO - (Moneta Elettronica, Massoneria, Censura..)
http://zh.myspace.com/video/menphis75resurrection/microchip-for-nwo-moneta-elettronica-massoneria-censura-e-g/107324191
> COSA NON DOBBIAMO SAPERE..
http://www.myspace.com/video/menphis75/cosa-non-dobbiamo-sapere/61996371
> COSA ORMAI SAPPIAMO - (BUON MICROCHIP FRATELLO)
http://www.myspace.com/menphis75/videos/video/61997592
> MK ULTRA - Controllo Mentale delle MASSE
http://www.myspace.com/video/menphis75-com/mk-ultra-controllo-mentale-delle-masse/26746365
_____________________HAARP
http://www.tanker-enemy.tv
http://www.tankerenemy.com/
https://picasaweb.google.com/menphis75doc/Chemtrails#
"Una piccola pandemia permetterà di instaurare un governo mondiale."
(Jacques)
> TG MOLISE - ( SCIE CHIMICHE )
http://www.myspace.com/video/menphis75revolutions/tg-molise-scie-chimiche/104786802?t=playlists_upnext
> MORIA DEGLI UCCELLI - (Apocalisse, Scie Chimiche, Haarp, Alieni ...)
http://www.myspace.com/video/menphis75-resurrection/moria-degli-uccelli-apocalisse-scie-chimiche-haarp-alieni/107377374
"[...] Poi abbiamo ancora qualcosa che non possiamo identificare come pioggia o neve. Qui nell’Ovest queste linee serpeggianti sono state generate probabilmente di pomeriggio sopra il mare del Nord da alcuni aerei, aerei militari e all’incirca a 5-6 km. di altitudine. Non hanno così nulla a che fare col tempo…"
> La conferma di ciò potete trovarla anche nelle parole del meteorologo tedesco Gunther Tiersch, pronunciate il 14 gennaio 2009 alla televisione tedesca ufficiale pubblica Z.D.F. (Zweites Deutsches Fernsehen - seconda rete televisiva germanica).
http://www.macrolibrarsi.it/_scie_chimiche_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/video/__scie_chimiche-dvd.php?pn=165
> Scie Chimiche e Haarp
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=105628106
> Progetto HAARP e Terremoto in Abruzzo
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=63899386
> Progetto HAARP - ( Che Cos'è e Cosa Potrebbe Causare )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=103537839
> Michele Proclamato - ( Esoterismo, Censura e Terremoto all'Aquila )
http://www.myspace.com/video/vid/106536892
> ALESSIO DI BENEDETTO - ( Haarp, Tesla, Nwo e Uscire da Matrix )
http://www.myspace.com/video/vid/106537249
> HAARP - (Terremoti Artificiali, Nwo e APOCALISSE)
http://www.myspace.com/video/menphis75reload/haarp-40-terremoti-artificiali-nwo-e-apocalisse-41/107607753
_____________________
"Quando scorre il sangue per le strade, è il momento per comprare"
> Barone Rothschild
"All'insaputa di tutti il governo USA possiede un dispositivo che causa terremoti, il Kobe Quake, che non ha onde pulsanti. Il terremoto di San Francisco del 1989 non presentava onde pulsanti".
> 17 gennaio 1996 - PHIL SCHNEIDER dopo queste rivelazioni fu trovato massacrato nella sua abitazione, dopo 14 attentati andati a vuoto.
"Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge". stessa.
> Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".
> Nicholas Murray Butler, membro del CFR - Council on Foreign Relations
“…un terremoto dell'intensità dell' 11/ settembre può spostare le placche tettoniche dell...a politica internazionale. Il sistema internazionale è stato fluido a partire dal collasso del potere sovietico. Adesso è possibile — sicuramente probabile — che questa transizione si avvicini alla fine. Se ciò è vero, se il collas...so dell'Unione Sovietica e l'11 settembre segnano un maggiore cambiamento della politica internazionale, allora questo è un periodo non solo di grave pericolo, ma di enormi opportunità”
> Condoleeza Rice - dal sito della casa bianca: whitehouse.gov
http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm