
Comparazione e ingradimenti dell'oggetto volante non identificato ripreso nel video anonimo; si noti la forma discoidale e il riflesso di luce sulla superficie dello stesso.
Il video che evidenzaliena vi propone in anteprima, è stato caricato in rete il 3 aprile 2011 da un contatto presente su youtube attraverso il canale di juanakaful. Il filmato in questione dura meno di un minuto e non abbiamo altre indicazioni in merito il luogo, ma soprattutto la data in cui è stato girato e da chi. Abbiamo cercato di comunicare con colui che ha effettuato il caricamento video in rete,senza ottenere almeno per il momento informazioni in merito.
Il video di per sè è sensazionale ed alquanto eloquente. Un enorme disco volante volteggia sopra quella che potrebbe essere una moschea a giudicare dalla forma della costruzione al di sotto di esso. L’ufo di forma discoidale ruota su se stesso riflettendo i raggi della luce del sole, dando l’impressione di possedere un aspetto metallico. Lo stesso poi staziona alcuni istanti proprio sull’edificio prima di smaterializzarsi in meno di un secondo. In questo lasso di tempo notiamo inoltre che l’ufo genera un lampo seguito da un fragore probabilmente legato al sistema propulsivo in funzione.

La sequenza della smaterializzazione dell'ufo tratta dai fotogrammi estrapolati dal video.
Il filmato al contrario di altri presenti in rete non sembra sia stato manipolato, nonostante nell’era digitale sappiamo che tutto è possibile. Crediamo comunque vi siano elementi interessanti di cui tener conto. Innanzitutto vediamo che l’oggetto è perfettamente inserito nel contesto e non presenta anomalie, come del resto la trama dei pixel osservati attraverso lo zoom che tende ad escludere una montatura dell’oggetto sull’immagine effettuata in un secondo tempo.Purtroppo la bassa qualità video non ci permette di andare oltre in un’analisi tecnica più approfondita, la quale è pur sempre basata su un video ridimensionato al fine di essere caricato su you tube. Avremo bisogno del filmato in originale e della testimonianza diretta dei testimoni per poter trarre conclusioni certe. Comunque al di là di ogni possibile ipotesi,la forte sensazione che possa trattarsi di un filmato reale rimane e la dove fosse accertato, diverrebbe di sicuro la prova di tutte le prove, la più evidente della presenza extraterrestre sul nostro pianeta e nell’universo.
GUARDA IL VIDEO
Fonte:evidenzaliena
http://evidenzaliena.wordpress.com/
Nessun commento:
Posta un commento