TERREMOTO IN GRECIA, GIAPPONE ED INDONESIA/ la terra si sta spaccando
TERREMOTO IN GRECIA, GIAPPONE ED INDONESIA COLPA DELL’ UOMO– In seguito al terremoto con conseguente tsunami avvenuto in Giappone in data 11 marzo 2011, l’ USGS ossia l’ Istituto Geofisico Statunitense ha registrato un terremoto di magnitudo 7.2 della scala Richter a circa 25 km da Tasikmalaya, in Indonesia.
Sempre pochi giorni fa un altro terremoto di magnitudo 6.2 ha fatto tremare la terra ellenica, oltre ad aver fatto tremare di paura i greci stessi, coinvolgendo nei suoi brividi di terrore anche l’ Italia, la quale si è vista tremare la Basilicata, la Puglia e la Sicilia. Lieve terremoto registrato anche a Vicenza, nessun danno ma molta la paura.
Nostradamus predisse che nel 2012 Roma sarebbe stata sommersa dall’ acqua del mare e oramai inutile ricordare la fin troppo popolare credenza che il mondo finirà proprio nel 21 dicembre 2012. Alcuni dicono anche nel 2013, altri nel 2016.. molta incertezza e molta paura.
Già non mancano le isterie di massa o i fanatici religiosi che professano l’ apocalisse. Quello che è certo è solo un fatto: tutti questi terremoti non sono peculiari? Non si sono susseguiti in un intervallo di tempo troppo breve per essere solo una mera casualità? Che ci sia l’ uomo di mezzo?
Nessun commento:
Posta un commento