Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 6 aprile 2011

Menphis75,GESÙ GAY, AMAVA GIOVANNI: LA 'SCOPERTA' IN GIORDANIA - Leggo


INVIO ANCHE A VOI UN COMMENTO che ho scritto agli utenti e potrà interessarvi.. inerente questo articolo tanto discusso:

GESÙ GAY, AMAVA GIOVANNI: LA 'SCOPERTA' IN GIORDANIA - Leggo

http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=194381083931109&id=130389460340002
LEGGI TUTTO >>>
Menphis75 > Innanzi TUTTO sappiate che il problema non è mio che ho postato questo articolo.. Io sono qui per cercare la verità e capirla finno in fondo e sono di mente aperta e NON mi scandalizzo di nessuna notizia perchè potrebbe essere anche vera. Ma averla postata non è una critica verso Gesù, è quello che pensate voi.
Semmai il problema sta in "chi di voi lo giudica e ridicolizza".. perchè chi giudica è tra i primi che non ha coscienza di se. Meglio essere gay. lesbica e bsx ma essere puro di cuore e come il cristo.. che essere ETERO e comportarsi come la maggioranza della società.
Io sono Etero e rispetto tutti.. proprio perchè ho coscienza di me e di molte cose. Non ho nulla contro chi NON lo sia. Certo che se mi fa avance ad esempio un gay, io dico no grazie. Purchè anche lui rispetti la mia scelta.
Altra cosa che voglio dire.. l'anima nel suo percorso evolutivo ha preso vari corpi, in diverse forme e in tanti pianeti ha girato.. e deve rendere conosciuto lo sconosciuto per RICONOSCERSI. Non mi dilungo in cose già dette miliardi di volte, chi cerca trova. Voglio solo dire in chi condanna questa notizia qualora fosse vera.. che se avesse per un attimo la possibilità di vedere le sue vite passate, rimarrebbe a bocca aperta.. perchè è stato uomo, donna, gay, lesbica, bsx, assassino, re, povero, milionario, tiranno, presidente, stregone, violentatore, animale, vegetale, minerale, etc..
cmq.. tornando al discordo degli articoli che vi posterò..
Scoprirete.. anche come gli animali sono gay... Parla anche di Krishna che sebbene avesse 16.108 regine, andò a dormire con Arjuna.. Ma queste cose vanno lette in maniera diversa da come si vedono di solito OGGI.. nel nostro mondo. Altrimenti si finisce col dire cha anche Dio o altre divinità sono froci (non è una parola che mi piace usare e mi scuso, ma qui la utilizzo per far capire il senso a diversi utenti..)
Dio è maschile e femminile, rappresenta i due sessi... ma è lunga da spiegare. Nel Mondo materiale si vede in maniera maliziosa, ossia come due che usano gli organi sessuali e fanno sesso per godere dei sensi.
Mentre per queste persone sante, quando scendono nel mondo materiale.. non fanno sesso come può immaginare la gente.. ma è un amore diverso, sono tenerezze.. amore puro.. non accoppiamenti di corpi..
Ma come si fa a farlo capire alla gente?
I gay soprattutto quelli femminili in alcune zone sono considerati di buon fortuna e sono nei villaggi tribali, gli stregoni, gli sciamani migliori e gli uomini si accoppiano con loro.. e loro si comportano da donne con questi. E le comunità sono onorate se un loro figlio ha un rapporto sessuale con un gay perchè di solito diventa lo stregone che protegge il villaggio.
Credo Mutwa il Grande Shamano di David Ikce è BSX e lo dice in uno di questi video.. eppure se ascoltate le sue parole è una persona molto saggia e di grande cuore.
> Agenda Rettiliana - Parte 1 - ( SUB ITA )
http://www.myspace.com/video/menphis75-revolutions/agenda-rettiliana-parte-1-sub-ita/101822659
> Agenda Rettiliana - Parte 2 - ( SUB ITA ).
http://www.myspace.com/video/menphis75-revolutions/agenda-rettiliana-parte-2-sub-ita/101787932
> Il Nuovo Sogno di CREDO MUTWA - ( Sub ITA )
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/il-nuovo-sogno-di-credo-mutwa-sub-ita/106606024
_____________________
Mentre nel mondo civilizzato sono considerati froci e rotti in [...]
e sono discriminati! (scusate il linguaggio, ma almeno così si capisce meglio!)
Al mondo ci sono tantissimi gay e soprattutto bsx. Quelli che si notano subito sono i gay femminili (froci, checche) mentre i gay maschili, non li scopri mai.
Poi vi sono le donne gay.. etc...
Mentre invece la pedofilia appartiene a tutti sia maschi, femmine e gay.. cioè queste persone sono attratte sessualmente dai piccoli o piccole bambini e bambine.
http://www.menphis75.com/pedofilia_e_politica.htm
E non c'entra molto con l'omosessualità. Questi approfittano di bambini che non possono difendersi. Mentre tra adulti è diverso.. si parlano e se vogliono, nessuno li costringe.. fanno quello che vogliono, basta che non danneggiano nessuno.
Perciò se la gente conoscesse la filosofia Indù o conoscenze superiori.. NON scriverebbe mai come TITOLO che Gesù era gay.. perchè quello è un amore trascendentale.. Un amore spirituale,, e la chiesa non ammetterà mai queste cose, altrimenti perde i clienti.. eh si come li vuoi chiamare fedeli? Sono solo dei clienti...
se la chiesa confermasse una notizia del genere, tutti rimerrebbero scandalizzati.. te li immagini le vecchiette che sentono dire che Gesù era GAY? Gli verrebbe un infarto!!! Rido non per Gesù, ma per le vecchiette e le pettegole e i perbenisti...
cmq. Gesù era un grande mistico.. e non era uno qualunque.. e le persone non vanno giudicate per la loro inclinazione sessuale ma su quello che fanno.. e poi Gesù portava amore, pace, libertà.. sono sensibilità che hanno solo le persone diverse.. ma per carità... non confondiamo un platinette con Gesù però!
Gesù era un uomo Santo e si controllava moltissimo.
CONSIGLIO LA LETTURA DI QUESTE PAGINE >
http://www.galva108.org/deities.html
http://www.galva108.org/Tritiya_prakriti.html
USA IL TRADUTTORE >
http://www.google.it/language_tools?hl=it
"Non giudicate, per non essere giudicati; perchè col giudizio con cui giudicate sarete giudicati e con la misura con la quale misurate sarete misurati. Perchè osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'è una trave? Togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".
> Gesù, il Cristo
http://www.macrolibrarsi.it/_gesu_vangeli_.php?pn=165
http://www.facebook.com/pages/Menphis75/191889010841280
http://www.facebook.com/pages/Menphis75-Fans-CLUB/130389460340002

Nessun commento:

Posta un commento