Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 10 settembre 2011

Egitto: assaltata ambasciata Israele, 3 morti, centinaia...

NEWS STEFANO

Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012?

 

NEWS STEFANO

L'ipotesi che l'umanità si stia avvicinando al punto in cui il cambiamento avrà velocità infinita è stata discussa da Terence McKenna nel suo The Invisible Landscape, in cui sviluppa una funzione matematica frattalica, che chiama timewave, "onda temporale", per calcolare la velocità dell'ingresso di novità nel mondo (l'espressione "ingresso di novità" è stata coniata dal filosofo Alfred North Whitehead per indicare il venire in essere di nuove forme o nuovi sviluppi). Questa onda temporale non è una curva ad andamento regolare, ma segue un andamento a picchi e valli che corrispondono ai valori massimi e minimi della velocità di ingresso di novità nella storia umana.

La caratteristica più interessante dell'onda temporale di McKenna è che ripete sempre se stessa, ma a intervalli sempre più brevi (a tal proposito puoi leggere anche questo post). La curva indica un picco di novità attorno al 500 avanti Cristo, con la comparsa di figure come Lao Tzu, Platone, Zoroastro, il Buddha e altri, destinati a esercitare un profondissimo influsso sui millenni a venire. La natura ripetitiva dell'onda temporale di McKenna mostra lo stesso modello alla fine degli anni '60 del 1900, ma 64 volte più ravvicinato. Nel 2010, lo stesso modello si ripeterà 64 volte più veloce, e altre 64 volte più veloce nel 2012. A questo punto la scala temporale si comprime passando da mesi a settimane e a giorni, tendendo rapidamente verso lo zero, che McKenna definiscetimewave zero.
Ma perché il 2012? Fu lo stesso McKenna che, dopo varie prove per stabilire il modello migliore, scelse la data del 22 dicembre 2012. Ignorava del tutto che il calendario mayacolloca la fine del suo ciclo di 5.124 anni solo il giorno prima. McKenna non era peraltro particolarmente attaccato alla data del 22 dicembre, ma disse che, se fosse stato ancora vivo nel 2012, gli sarebbe piaciuto vedere se le sue ipotesi sull'inizio della velocità infinita dell'ingresso di novità si sarebbero rivelate corrette. Purtroppo, morì nel 2000.
Tuttavia, nel corso della storia tutte le predizioni che implicavano una data precisa si sono rivelate false. Ciò che interessa è dove questo modello di accelerazione potrà condurci e le sue inimmaginabili implicazioni, che si tratti del 2012 o di qualunque altra data.

http://2012ladistruzione.blogspot.com/2010/01/londa-temporale-zero-e-il-2012.html

Codice rosso… stiamo in allerta

Ciao Angeli… le notizie che si susseguono dal mondo…non sono buone…

l’economia scivola sempre giù!

i Terremoti e alluvioni si susseguono a dismisura…

Non credo che siamo immuni … allacciamo le cinture di sicurezza…

e si vi passa per la testa di mettere le vostre cose fondamentali da parte… ben venga.

codice Rosso… siate desti Angeli… buona fortuna… e sia fatta la volontà dell’Uno…

Dolbyjack!red_alert

UFO E ALIENI NEI CABLO DI WIKILEAKS: RETROSCENA DI UNA RIVELAZIONE

La scoperta, all’interno di un cablo tra i documenti resi pubblici da Wikileaks, di un riferimento esplicito all’esistenza di vita su altri pianeti, tiene banco su scala internazionale nel panorama UFO. Torna d’attualità un vecchio interrogativo che per decenni non ha trovato risposta: i governi sanno? E in caso affermativo cosa conoscono precisamente della realtà UFO e della vita extraterrestre?

Dei nuovi “UFO di Assange” si sta occupando il Centro Ufologico Mediterraneo. Il team di ricercatori guidati da Angelo Carannante ha indagato nella mole di documenti di recente divulgazione. Un’opera di analisi la cui responsabilità è stata affidata all’Igegner Donatello Guerrera che in queste ore è all’opera per trovare altri riferienti nell’oceano di documenti messi a disposizione on line. Che valore effettivamente ha il cablo UFO di recente scoperta.? E che peso dare alla frase “Siamo a conoscenza di vita su altri pianeti”? Angelo Carannante, ufologo di solito molto scettico in questi casi, analizza la situazione considerando diversi elementi.
Presidente Carannante che giudizio trae da questo nuovo cablo, inerente gli UFO, reso pubblico da Wikileaks? Oltre la frase ad effetto cosa rimane agli appassionati e a chi crede all’ esistenza di vita aliena?
“La documentazione rivelata da Wikileaks inerente agli ufo in alcuni punti è interessante. I cable parlano anche degli extraterrestri . In un’intervista di una diecina di mesi or sono, alla domanda di una persona che chiedeva se nei documenti ancora non divulgati sarebbero comparsi informazioni sul fenomeno ufo. Assange rispondeva:’Ci sono sicuramente dei riferimenti agli ufo contenuti in alcuni documenti in mano a Wikileaks”. “Ma” proseguiva “…riceviamo  anche diverse e mail di gente un po’ stramba, sugli Ufo o da persone che addirittura affermano di essere l’anticristo”. La risposta di Assange si è dimostrata, per quanto ci riguarda sicuramente giusta”.
Assange sugli UFO ama però spiazzare. Mesi fa c’era una attesa sovralimentata e uscì fuori ben poco. Adesso che molti avevano perso le speranze…
“La frase scovata dal nostro socio Donatello Guerrera che tanto sta facendo discutere, riguarda l’incontro tra due autorità non da poco: un sindaco ed un ambasciatore.

Il riferimento agli ufo effettivamente esiste. Del resto è da tempo che lo stesso Assange ripete che non bisogna aspettarsi molto dai cabletage in merito agli oggetti volanti non identificati, ma esistono solo dei piccoli passaggi che fanno riferimento proprio agli ovni. Piuttosto, egli afferma, vi sono delle preoccupazioni su quello che spesso circonda il mondo ufo, quali ad esempio le sette, che molto preoccupano i governi. Quindi, e lo credo anch’io, non c’è da aspettarsi la rivelazione di notizie clamorose. Le uniche sono quelle sparate a sproposito dai media. Del resto Assange è stato bersaglio di aspre critiche: alcune volte fondate, altre no. Ad esempio, proprio il CUFOM, dimostra che spulciando nell’immenso archivio si può trovare qualcosa di sicuramente inaspettato: è il caso del file denominato 10DUSHANBE82 situato alla directory \cablegate-201108300212\cable\20101”.

Tuttavia un dubbio sorge. Fino a che punto, a suo avviso, esiste sul serio un livello di segretezza blindato sulla tematica UFO?
“Rimane alto, senza dubbio. Non dimentichiamoci che gli ufo sono classificati con un livello di segretezza inimmaginabile. Infatti, a mio avviso, moltissimi segreti resistono da decenni, e non poteva essere altrimenti. Ecco perché anche per Wikileaks, scardinare un simile sistema credo sia davvero un’utopia. Infine ribadisco che questa constatazione mi è confermata dall’apertura degli archivi governativi in tutto il mondo: solo fumo negli occhi. E’ una vera e propria opera di disinformazione. Possibile che il fenomeno ufo si riduca a quei “piccoli casi” rivelati dai governi? Indubbiamente vi è di più. Dove sono i tanti filmati e le foto di cui hanno parlato tanti piloti di aerei militari? E i tracciati radar? E gli studi dei governi? Oppure le tante prove dei vari progetti tra cui il progetto Blue Book? Perché i governi non danno peso agli ufo nello spazio e non ne parlano? Perché non sono desecretati?” (Foto: Centro Ufologico Mediterraneo)

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/539-ufo-e-alieni-nei-cablo-di-wikileaks-retroscena-di-una-rivelazione

Tempesta geomagnetica in corso

 

News Stefano!

http://zazoom.it/zoom/iperview.asp?id=2192

Terremoto …certo non sono pochi….

SOLAR ACTIVITY UPDATE: Geomagnetic Storm Watch (September 9th, 2011).


News Stefano!

venerdì 9 settembre 2011

CANADA: TERREMOTO 6, 7 GRADI RICHTER SCUOTE ISOLA VANCOUVER

News Stefano!

(AGI) Washington - Una scossa di terremoto di magnitudo 6,7 della scala Richter e' stata avvertita sull'isola di Vancouver, nell'Oceano pacifico, lungo la costa occidentale della Columbia Britannica, in Canada. Non e' scattato l'allarme tsunami.
  L'epicentro e' stato localizzato a due chilometri di profondita', a 135 chilometri a sud-sudest della citta' di Port Hardy .

http://www.agi.it/rubriche/ultime-notizie-page/201109092215-est-rom0130-canada_terremoto_6_7_gradi_richter_scuote_isola_vancouver

6,7 colpisce terremoto al largo del Canada, nessun danno segnalato

 

News Stefano!

6,7 colpisce terremoto al largo del Canada, nessun danno segnalato

Tsunami non previsto dal terremoto sulla costa occidentale dell'isola di Vancouver

Pubblicizzare | AdChoices

msnbc.com e NBC News

aggiornato

Un terremoto di magnitudo 6,7 è stato segnalato al largo del Canada pomeriggio costa pacifica Venerdì. Non ci sono al momento notizie di danni, e nessun allarme tsunami è stato immediatamente rilasciato.

Il sisma ha colpito alle 3:41 circa 173 miglia ad ovest di Vancouver ET e 87 miglia a sud-est di Port Hardy, sulla costa occidentale dell'isola di Vancouver, l'US Geological Survey ha detto.

La CBC riferito che gli edifici influenzare per un lungo periodo dalla valle di Fraser a Campbell River.

Hon Sung, che gestisce lo Chalet Gold River sull'isola di Vancouver, ha detto a NBC News è stato il più grande terremoto che aveva provato nei sette anni ha vissuto nella zona, della durata di 10 a 15 secondi. Ha detto che lui ei suoi clienti sentito vibrare e scuotere, ma i mobili non si mosse e gli oggetti non cadono dagli scaffali.

Gold River è circa 30 miglia dall'epicentro.

Crepitio leggero è ritenuto da più lontano come a Seattle, secondo la Reuters, e in Bellingham, Washington, secondo la stazione di King NBC-TV di Seattle.

Si è inoltre ritenuto da vigili del fuoco a Comox, British Columbia, Vigili del Fuoco, a circa 200 miglia da Gold River, NBC News ha riportato.

Commentatori online riferito di sentirsi il terremoto, con uno dicendo: " E 'stato spaventoso, ma impressionante movimenti reali lento im tremare ancora . "

Alex Johnson di msnbc.com, Norma Rubio di NBC News e NBC stazione di King di Seattle hanno contribuito a questo rapporto.

http://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.msnbc.msn.com%2Fid%2F44460403%2Fns%2Fworld_news-americas%2F

Terremoto Magnitude Mw 6.6 Region VANCOUVER ISLAND, CANADA REGION

Magnitude
Mw 6.6

Region
VANCOUVER ISLAND, CANADA REGION

Date time
2011-09-09 19:41:33.0 UTC

Location
49.54 N ; 126.84 W

Depth
10 km

Distances
270 km W Vancouver (pop 1,837,969 ; local time 12:41:33.0 2011-09-09)
126 km SW Campbell river (pop 33,430 ; local time 12:41:33.0 2011-09-09)
63 km SW Gold river (pop 1,365 ; local time 12:41:33.0 2011-09-09)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

L'URAGANO KATIA CORRE VERSO LA GRAN BRETAGNA

tratto da CafèHumanitè

" Friday 09 September 2011

Domenica notte, o agli inizi della prossima settimana, quando avrà raggiunto la Gran Bretagna, l'uragano Katia sarà probabilmente stato declassato a tempesta tropicale.

Ma significherà comunque venti fino a 80mph, inondazioni lungo le coste causate da enormi onde, alberi sradicati  e danni agli edifici.
Sebbene non sia chiaro dove colpirà, sono state diramate allerte per la Scozia, Inghilterra del Nord, Galles, Irlanda del Nord ed alcune parti del sud ovest.
Katia, uragano di categria 1, ha causato onde alte 7 metri sulla costa USA, prima di correre lungo l'atlantico nel week end. La fine della coda delle tempeste tropicali ha colpito spesso  la Gran Bretagna in questo tempo dell'anno, causando vasti danni. L'ultimo è stato nel 2009.
 
" E' piuttosto raro per noi essere colpiti da un uragano e sebbene Katia sarà una tempesta post tropicale nel momento in cui ci colpirà, manterrà comunque una buona quantità della sua forza, ed è questa la ragione per cui abbiamo diramato delle allerte sul tempo".Dan Williams , dell'Ufficio Meteo UK.

fonte: http://www.telegraph.co.uk/earth/earthnews/8752674/Hurricane-Katia-heads-for-the-UK.html

Acquisto di bond, la Bce si spacca Il membro tedesco del comitato esecutivo si dimette in disaccordo sul soccorso ai Paesi in difficoltà

News Stefano!

Acquisto di bond, la Bce si spacca

Il membro tedesco del comitato esecutivo si dimette in disaccordo sul soccorso ai Paesi in difficoltà

Juergen Stark

Juergen Stark

MILANO - Le tensioni sui debiti sovrani nell' area dell' Euro provocano un terremoto senza precedenti al vertice della Bce. Si è dimesso nel pomeriggio il tedesco Juergen Stark, capo economista e uomo chiave all'Eurotower, acceso critico del piano di acquisto di titoli di Stato dei paesi in difficoltà, a partire da Italia e Spagna. L'annuncio è giunto con un comunicato ufficiale della stessa Bce. La decisione di Stark viene spiegata con «motivi personali» ma la notizia ha immediatamente destabilizzato i listini, il mercato dei bond e anche la moneta unica nella convinzione che sia divenuta insanabile la spaccatura al vertice della Bce, dove Stark ha sostanzialmente rappresentato negli ultimi mesi la posizione critica sugli aiuti della Germania che teme di pagare il costo del debito dei paesi mediterranei. I mercati già provati dallo spettro dei default registrano ora le nuove incognite che si aprono con lo scossone nella Banca centrale europea.

TRICHET: «LUNGO LAVORO INSIEME»- Il mandato di Stark, membro del consiglio esecutivo e del consiglio dei governatori sin dal 1 giugno 2006, sarebbe scaduto il 31 maggio 2014. Il presidente uscente della Bce Jean Claude Trichet, che pure si è personalmente speso per garantire il sostegno dell'istituto centrale ai paesi in difficoltà, ha ringraziato Stark per il suo contributo all'unità europea per molti anni e ha espresso la sua personale gratitudine al banchiere centrale tedesco ricordando il lavoro comune per quasi 20 anni. A sostituire Stark nell'esecutivo della Bce potrebbe essere il vice ministro delle finanze tedesco Joerg Asmussen

LA FAZ NON HA DUBBI: STARK LASCIA PERCHE' IN CONTRASTO - È stata la riattivazione del piano di acquisti di titoli di Stato (Smp) dell'Eurozona, decisa dalla Bce a inizio agosto dopo cinque mesi di sospensione del programma, a causare l'uscita di Stark. Non ha dubbi la Faz Frankfurter Allgemeine Zeitung che nell'edizione online ricorda che a inizio agosto, nella riunione di emergenza convocata per decidere se riprendere gli acquisti di titoli sovrani per salvare Italia e Spagna, Stark ha votato contro assieme all'altro consigliere tedesco, il presidente della Bundesbank, Jens Weidmann, e altri due presidenti di Banche centrali europee, presumibilmente del Nordeuropa. Il resto dei 23 consiglieri che compongono il Consiglio direttivo (i sei membri permanenti del Comitato esecutivo, tra cui presidente e vice-presidente della Bce, e i 17 presidenti o governatori delle Banche centrali nazionali dell'Eurozona) avevano però dato via libera alla riattivazione del programma e Stark si è visto costretto a prenderne atto. Già nel maggio 2010 l'economista tedesco era critico sul coinvolgimento della Bce nella gestione del debito di singoli Paesi membri, e aveva votato contro la decisione iniziale assieme all' allora presidente della Bundesbank, Axel Weber. Il programma ha acquistato dal maggio 2010 a oggi titoli di Stato dell'Eurozona per 130 miliardi circa.

Paola Pica
09 settembre 2011 16:54

http://www.corriere.it/economia/11_settembre_09/bce-bond-spaccatura_fbfb7f4c-dae8-11e0-9c9b-7f60b377ee16.shtml

2012 Eventi all'orizzonte, UFO, Profezie e Scienza dell'era dell'oro, di...


News Terremoti nel Parmense…articoli vari!

Terremoto: ancora scosse nella notte - Da ieri sono 38: tantissime ...
Gazzetta di Parma
Per tutto il pomeriggio numerose scosse di terremoto sono state rilevate dagli strumenti e in alcuni casi avvertite dalla popolazione, a Parma e provincia. Le prime due scosse sono state avvertite nel Parmense alle 15,01 (magnitudo 2.7) e alle 15,17 di ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Gazzetta di Parma

Terremoti: tante altre scosse sismiche in Emilia! La gente dorme ...
Meteo Web
L'epicentro è sempre tra i comuni Appenninici di Langhirano, Lesignano de' Bagni e Felino, in Provincia di Parma, dove decine e decine di persone, che non sono tranquille, stanno trascorrendo la notte in automobile. In tutto, quindi, dalle 15:00 di ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Meteo Web

Terremoti: scossa sismica in Emilia, paura a Parma ma nessun danno
Meteo Web
Alle 15:01 una scossa di terremoto di magnitudo 2,7 richter, a 17,1km di profondità, ha colpito l'Emilia, con epicentro tra i comuni appenninici di Calestano, Felino, Langhirano, Lesignano de' Bagni e Tizzano Val Parma, tutti in provincia di Parma. ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Meteo Web

Terremoti: scossa 3.7 nel parmense
Tuttosport
(ANSA) - PARMA, 8 SET - Una scossa sismica di magnitudo 3.7 e' stata registrata alle 15.17 dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia nella provincia di Parma. Le localita' prossime all'epicentro sono Langhirano, Lesignano de' Bagni e Felino. ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Il Nostro Sole…11 Settembre 2011…

 

News Stefano!

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://spaceweather.com/&ei=ZNJpTrPfEojIsgbEusDKBA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&sqi=2&ved=0CCQQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dspaceweather%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D834%26prmd%3Divns

Terremoto colpisce Nijmegen

News Stefano!
Terremoto colpisce Nijmegen

Venerdì 9 Settembre 2011

Il terremoto che scosse Nijmegen e dintorni nella notte di Giovedi è stato uno dei più forti per colpire l'Olanda negli ultimi 100 anni, i rapporti Telegraaf.

Il sisma, che misura 4,5 gradi della scala Richter, ha colpito a circa 21,00 ore.Nessuno è rimasto ferito e non ci sono notizie di danni, ma le scosse erano sentiti lontani come Utrecht.

L'epicentro è stato in Germania.

Il più forte terremoto a colpire l'Olanda negli ultimi 100 anni è stato nel 1992, quando un terremoto di magnitudo 5,8 della scala Richter ha colpito Roermond.

I terremoti di solito si svolgono nel sud del paese, ma anche accadere a Groningen provincia come la terra si deposita seguente estrazione di gas naturale.

© DutchNews.nl

http://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.dutchnews.nl%2Fnews%2Farchives%2F2011%2F09%2Fearthquake_hits_nijmegen.php

Usa: nubifragi, 100.000 evacuati Allerta in sei stati. Obama, emergenza nello stato di New York

News Stefano!

(ANSA) - PHILADELPHIA, 9 SET - Le piogge torrenziali che si abbattono sul nordest degli Stati Uniti hanno spinto le autorità a ordinare l'evacuazione di 100.000 persone minacciate dalle inondazioni, che hanno già fatto 5 morti. Allerta gia' in vigore in diverse contee di New York, New Jersey, Pennsylvania, Cennecticut, Virginia e Maryland, dove fiumi sono straripati. Il presidente Obama ha decretato lo stato d'emergenza nello stato di New York.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/09/09/visualizza_new.html_725987924.html

Terremoto…Sciame sismico nel Parmense 09/09/2011

giovedì 8 settembre 2011

Bastrop Texas Wildfire - Military to the Rescue again!

Terremoto magnitude 4.4 THE NETHERLANDS

2011-09-08   19:02:48.016min ago
51.66

5.95

2
4.4
THE NETHERLANDS

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

Il codice binario di Rendlesham

Il codice binario di Rendlesham

La Rendlesham forest (Inghilterra) è il teatro di uno fra i casi ufologici più sbalorditivi e documentati, il più importante occorso in terra d’Albione.
Così lo ricostruisce Roberto Malini: “Il 27 dicembre 1980 tre addetti alla sicurezza della base aerea di Woodbridge, nel Suffolk (Inghilterra), all’interno della foresta di Rendlesham, avvistano in cielo alcune luci di natura sconosciuta. In seguito alla loro segnalazione, si verifica un insolito movimento di aerei e di altri mezzi militari che partono dalle basi della R.A.F. di stanza a Bentwaters, presidiate dalla forze armate statunitensi. Gli agenti descrivono un oggetto triangolare luminoso, fermo in alto sopra la base. L’U.F.O. è caratterizzato da una luce rossa intermittente posta sulla sua parte alta ed alcune luci blu sulla parte inferiore. Le guardie escludono che si tratti di un aereo. Il colonnello Charles Halt, vice-comandante della base, descrive l’evento in un rapporto ufficiale, aggiungendo che nei giorni successivi all’avvistamento alcuni militari in perlustrazione avrebbero rilevato tre profonde impronte al suolo, forse le tracce di un atterraggio. Contemporaneamente all’avvistamento riportato dal personale di Woodbridge, alcuni civili osservano luci notturne muoversi in cielo con traiettorie zigzaganti.[…] Ottemperando alla legge sulla libertà di informazione, nel dicembre 2002 il Ministero della "difesa" divulga alcuni files relativi al dossier sul caso di Rendlesham, insieme con altri documenti coperti, fino ad allora dal massimo riserbo, che tuttavia non offrono particolari novità”.
Risale alla fine del 2010 un rilevante sviluppo sul Rendlesham incident. Il militare statunitense Penniston, ora in pensione, già di stanza nella base britannica, diffonde alcune informazioni circa la sua esperienza. Egli racconta che il 27 dicembre 1980 fu tra i militari che videro l’ordigno triangolare atterrato in una radura. Egli si avvicinò all’oggetto per sfiorarlo con una mano. Il testimone si accorse che l’U.F.O. sprigionava calore, poi fu investito da un’immagine che si stampò indelebilmente nella memoria visiva: scorse nella mente una serie numerica formata da una lunga serie di 0 ed 1. Tornato alla base, Penniston sentì l’impulso irrefrenabile di trascrivere su un taccuino la sequenza che per lui rimase un enigma indecifrabile per molti anni, fino a quando, andato in pensione, consegnò il quaderno con la successione numerica ad un informatico affinché provasse a decodificarla. L’esperto, dopo vari tentativi, concluse che la serie era traducibile nel seguente messaggio: “Esplorazione dell’umanità per l’avanzamento del pianeta”. Non solo, un’altra parte della comunicazione conteneva le seguenti coordinate geografiche: 53 gradi 15 primi N; 10 gradi 08 primi W.
Queste coordinate potrebbero localizzare l’isola Hy Brasil (dall’antico irlandese “Isola della bellezza”). Hy Brasil è una misteriosa isola, una sorta di paradiso terrestre alla stessa latitudine dell’l'Irlanda. Anche se forse di origine irlandese, il concetto di Hy Brasil deve chiaramente molto ai miti che evocano l’Atlantide inabissatasi nell’oceano. L'isola di Hy Brasil appare, sotto molti nomi diversi, su carte medievali e fu disegnata dal cartografo Angelinus Dal Orto nell’atlante "L'Isola del Brasile" (Genova, 1325). Indipendentemente dalla sua origine, Hy Brasil è spesso citata nella tradizione irlandese. A volte è associata alle Isole Aran ed alle saghe dei Tuatha Dé Danann. Nell’opera “Il crepuscolo celtico” (1893), il poeta W.B. Yeats riferisce i racconti di pescatori che descrivono un'isola edenica dove si può godere la conversazione di Cúchulainn. Hy Brasil, citata pure da Plinio il Vecchio nell’enciclopedia “Naturalis historia”, generalmente si ritenne si trovasse nel mezzo dell'oceano, a centinaia di miglia ad ovest dell'Irlanda, anche se non mancò chi ne segnò la posizione non lontano dalle Azzorre.
Se le informazioni di Penniston sono veritiere, siamo di fronte ad un indizio di una presenza aliena sul pianeta Terra. Il messaggio decriptato si potrebbe interpretare come il riferimento ad una ricognizione di Gaia per opera di una civiltà dello spazio, legata altresì ad Atlantide di cui Hy Brasil fu forse un vestigio. Si potrebbe tracciare il seguente canovaccio: una nazione stellare in un lontano passato fondò delle colonie sulla Terra, tra cui l'Atlantide o influì sull’evoluzione di antiche culture. In seguito ad un cataclisma naturale o artificiale, gli extraterrestri abbandonarono il pianeta per ritornarvi millenni dopo al fine di verificare l’avanzamento della civiltà umana e per stabilire le strategie idonee a riprendere il controllo della situazione. Questa ricostruzione è probabilmente fantasiosa: nondimeno è indiscutibile che il caso di Rendlesham è una pietra miliare nella storia dell’Ufologia, nonché una questione scomoda per l’establishment a tal punto che, come denuncia Whitley Strieber nell’articolo “La verità rubata”, le carte inerenti sono scomparse: distrutte o occultate? È plausibile che la documentazione più scottante sia stata nascosta, mentre al pubblico sono state distillate notizie marginali.
La tenebrosa foresta di Rendlesham continua a custodire il suo inquietante segreto.
Fonti:
Documentario di History channel, Enigmi alieni: messaggeri dallo spazio, 2011
J. MacKillop, A dictionary of celtic mythology, 2004
R. Malini, U.F.O. il dizionario enciclopedico, Firenze, Milano, 2003, s.v. Rendlesham
W. Strieber, La verità rubata, 2011
Fonte:

http://www.altrogiornale.org/news.php

Terremoto Magnitude ML 3.8 Region NORTHERN ITALY

Magnitude
ML 3.8

Region
NORTHERN ITALY

Date time
2011-09-08 13:17:27.0 UTC

Location
44.63 N ; 10.20 E

Depth
19 km

Distances
22 km SW Parma (pop 176,806 ; local time 15:17:27.0 2011-09-08)
13 km S Collecchio (pop 12,431 ; local time 15:17:27.0 2011-09-08)
6 km W Langhirano (pop 9,105 ; local time 15:17:27.0 2011-09-08)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

Una enorme palla di fuoco ha sorvolato Odessa

Nella regione di Odessa,è caduto un enorme meteorite

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/

Nibiru, il pianeta visibile. I video del web e il presunto inganno globale

Ormai di video che riprendono strani oggetti visibili chiaramente nelle vicinanze del sole o della luna ce ne sono un infinità, la rete pullula di pubblicazioni rigurdanti il misterioso pianeta degli Annunaki, il miticoNibiru. Oggi parliamo proprio di questo pianeta ,ampiamente citato negli scritti di Zecharia Sitchin ma non solo comparso anche sotto forma di messaggio criptato nei crop circles nel Wiltshire e che, secondo la fantasia di molti dovrebbe transitare tra non molto all’interno del nostro sistema solare, provocando i disastri annunciati da tempo e che già starebbero cominciando a verificarsi,attraverso terremoti,eruzioni e fenomeni climatici estremi.
A dir la verità tanti fenomeni ultimamante stanno facendo notizia: i terremoti primo fra tutti quello Giapponese ma anche quello ,anomalo, che ha colpito New York e Washington,gli uragani Irene, Katia il tifone Talas ed il pericolo eruzioni in Indonesia, Russia, Messico, Islanda ed Italia … ecco cosi che gli occhi sono puntati su di lui: Nibiru!

La sua forza gravitazionale comincerebbe ad interferire con quella terrestre provocando questi sconvolgimenti; a stuzzicare la mia curiosità è stata una notizia che rimbalza ormai da qualche tempo secondo la quale il suddetto pianeta avrebbe in qualche modo a che fare, in che modo non è noto, con la cometa Elenin che nel prossimo Ottobre sfiorerà la nostra atmosfera e che dietro tutto ciò, secondo fonti non ben definite e quindi non attendibili, vi sarebbe l’inganno dei potenti della terra che sarebbero già a conoscenza dell’apocalisse imminente.
Cosa dobbiamo aspettarci? Sicuramente nulla! Ma nel frattempo guardiamoci i video trovati qua e la in rete: il primo riguarda un Tg cinese che ne parla nel marzo scorso:

NIBIRU VISIBILE IN CINA?

Il secondo parla del cosiddetto inganno globale secondo questo video la cometa Elenin sarebbe una copertura nasconderebbe la verità sul passaggio del pianeta X:

ALLARME 'ELENIN COMETA È UNA BUGIA, È IL PIANETA X ! STIAMO STATI INGANNATI !

Il terzo ed ultimo video mostrerebbe il pianeta Nibiru visibile dietro la luna:

07-13-2011 Planet X : Blue Planet behind Moon run through REAL TIME Video Analysis : IT IS NIBIRU!

Questi sono i video che vi abbiamo proposto nel nostro articolo ….  a voi ogni giudizio!

http://www.meteoweb.eu/2011/09/nibiru-il-pianeta-visibile-i-video-del-web-e-il-presunto-inganno-globale/80732/

I forti terremoti stanno aumentando nel mondo; la scossa 5,8 richter negli Usa potrebbe essere stata solo un’anteprima

I forti terremoti stanno aumentando nel mondo; la scossa 5,8 richter negli Usa potrebbe essere stata solo un’anteprima

Poche settimane fa, un terremoto di magnitudo 5,8 richter colpiva gli Usa nord/orientali. Secondo alcuni studiosi Americani, come riporta il giornalehttp://endoftheamericandream.com/, potrebbe essere stata solo un’anteprima di scosse più violente, in quanto i forti terremoti nel mondo sono sempre più frequenti.
Gli esperti dell’USGS continuano a ribadire che la frequenza di terremoti così forti è “abbastanza costante” negli anni, e che non c’è motivo di allarmarsi. Ma in tanti, ormai, pensano che le cose non stanno davvero così.
Nell’aticolo del giornale americano si può leggere che “quest’anno abbiamo avuto più del doppio dei terremoti superiori a una magnitudo 5,0 richter rispetto a solo dieci anni fa. Il nostro pianeta sta diventando sempre più instabile”.
I giornalisti americani sottolineano l’eccezionale rarità di un sisma così violento come quello di poche settimane fa in Virginia, spiegando che quello stesso giorno un altro sisma di magnitudo 5,3 richter colpiva il Colorado. Per la Virginia s’è trattato del sisma più forte da oltre 100 anni, per il Colorado da oltre 40 anni. E si sono verificati entrambi lo stesso giorno.

Nell’articolo del giornale americano troviamo due grafici (che alleghiamo) con il numero dei terremoti con magnitudo superiore a 5,0 richter negli ultimi 10 anni (nel 2011 saremmo già a circa 2.800 sismi di quest’entità, e siamo ancora a inizio settembre!), e con il numero dei terremoti con magnitudo superiore a 6,0 richter negli ultimi 38 anni. In entrambi i casi questi 2011 è da record.

Nell’articolo si sottolinea come quest’anno sia stato caratterizzato da grandissimi disastri naturali, e non solo dalla catastrofe del Gappone, ma anche da alcuni episodi inconsueti accaduti in Costa Rica o in altre zone del mondo dove sono sorte crepe gigantesche ed enormi doline.

“E’ un pò spaventoso, ma è meglio conoscere la verità” conclude il giornalista americano. Un articolo che vale la pena di tradurre e riportare, anche se bisogna considerare il tipo di giornale, decisamente originale e alternativo (vedere per credere) in cui è pubblicato, e quindi considerare solo con le pinze, in quanto molti dati tecnici e ufficiali non fanno altro che smentire ipotesi così catastrofiche.

3
2
1
http://www.meteoweb.eu/2011/09/i-forti-terremoti-stanno-aumentando-nel-mondo-la-scossa-58-richter-negli-usa-potrebbe-essere-stata-solo-unanteprima/80758/

Terremoti Scossa 4.2 a New Delhi … Cosa?

News Stefano!

Come mai non è dato sapere se ci siano danni a cose o persone?

 

7 Settembre 2011


Terremoti

Scossa 4.2 a New Delhi


A cura della Redazione Esteri


Una scossa di terremoto 4.2 della Scala Richter e' stata avvertita stasera a New Delhi, India. La scossa, avvertita dalla popolazione ha creato caos e paura.

Stando alle ultime notizie da New Delhi, non è dato sapere se ci siano danni a cose o persone. Ma fatto sta che la terra continua a tremare e nessun continente pare essere esente.

http://www.italiaglobale.it/TerremotiScossa42aNewDelhi/tabid/4785/Default.aspx

UFO FOTOGRAFATO SULLA CITTA' DI MILPITAS, CALIFORNIA

UFO FOTOGRAFATO SULLA CITTA' DI MILPITAS, CALIFORNIA


Siamo a Milpitas, in California. L’evento risale al 4 settembre 2011. L’oggetto che vedete nelle foto è stato immortalato in pieno giorno da un testimone. La sequenza fotografica mostra che lo spostamento nel cielo dell’oggetto rispetto al paesaggio sottostante è alquanto verosimile.

L’Ufo cambia posizione compatibilmente con il passaggio delle automobili sulla strada, scompare dietro un palo della luce, passa dietro gli alberi presenti sul posto e riflette la luce solare. Tutto ciò farebbe pensare che l’Ufo sia realmente nel cielo e che quindi la testimonianza sia veritiera. Qui sotto la sequenza fotografica dell’evento.

clicca sulle foto per ingrandirle


fonte - fonte

http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/

ANCHE GOLDMAN SACHS CREDE IN SEGRETO CHE STIA ARRIVANDO UN COLLASSO ECONOMICO

 

News Stefano!

ANCHE GOLDMAN SACHS CREDE IN SEGRETO CHE STIA ARRIVANDO UN COLLASSO ECONOMICO


EconomiaThe Economic Collapse

Goldman Sachs lo sta facendo di nuovo. Goldman sta dicendo al pubblico che le cose si sistemeranno, ma nel frattempo stanno consigliando ai loro clienti top di scommettere su un enorme collasso finanziario. Il 16 agosto un articolo di 54 pagine realizzato dallo stratega di Goldman Alan Brazil è stato distribuito ai clienti istituzionali. Il vasto pubblico non dovrebbe avere accesso a questoreport. Fortunatamente, alcune persone al Wall Street Journal sono riusciti ad avere una copia e ci hanno informato di alcuni dettagli. Ne viene fuori che Goldman Sachs creda segretamente che stia arrivando un collasso economico e hanno delle idee davvero interessanti sul come fare soldi nell’ambiente finanziario turbolento in cui faremo ingresso fra poco. Nel report, Brazil dice che il problema del debito U.S. non può essere risolto con altro debito, che la crisi del debito europeo diventerà ancora peggiore e che ci sono un gran numero di istituzioni finanziarie in Europa che sono sull’orlo della crisi. Se questo è ciò di cui parlano le persone ai più alti livelli del mondo finanziario, forse dovremo fare un po’ di attenzione.
In questo momento c’è un clima di paura totale nella comunità finanziaria globale. Mentre scrivevo l’altro giorno, il mondo finanziario sta per schiacciare il pulsante del panico. Le cose potrebbero precipitare in qualsiasi momento. Molte di queste grandi banche non ammetteranno pubblicamente quanto brutta sia la situazione, ma privatamente c’è una grossa perdita di controllo.

Secondo il Wall Street Journal, Brazil crede che "potrebbe essere necessario un trilioni di dollari di capitale per portare in salvo le banche europee, che le piccole imprese negli Stati Uniti, da sempre il volano per i nuovi posti di lavoro, stanno ancora languendo e che la crescita della Cina potrebbe non essere sostenibile."

Forse la cosa più impressionante è quello che il report ha da dire sui problemi del debito di Europa e Stati Uniti.

Per esempio, il seguente estratto dal resoconto sembra venire dalle pagine di The Economic Collapse:

“Risolvere il problema del debito con altro debito non allevierà i problemi sottostanti. Negli Stati Uniti, la crescita del debito del Tesoro ha finanziato il consumatore statunitense, ma non ha avuto abbastanza impatto sulla crescita dei posti di lavoro. Gli Stati Uniti possono continuare a deprezzare la moneta di riserva mondiale?”

Ricordate, questa affermazione non è stata scritta da qualcuno su Internet. Uno dei massimi analisti di Goldman Sachs lo ha pubblicato in unreport per gli investitori istituzionali.

Questo resoconto va anche in dettaglio sulla crisi finanziaria dell’Europa. Brazil descrive come l’euro dovrà affrontare grossi problemi e di come decine di istituzione finanziarie in Europa potrebbero essere in pericolo di collasso.

Ma in ogni caso Goldman Sachs crede che si possano fare soldi. Quello che segue mostra come Business Insider riassume il consiglio che Brazil ha fornito nel report su come fare soldi grazie al collasso imminente in Europa:

- Comprate un’opzione put a sei mesi sull’Euro contro il franco svizzero, e quindi scommettete che l’Euro cali sul franco (il Franco è la divisa che un recente report ufficiale di Goldman considera la più sopravvalutata al mondo)

- Comprate un credit default swap a cinque anni su un indice del debito pubblico europeo, l’iTraxx 9. Questa è una scommessa sul default di alcune aziende, e la polizza di assicurazione, il CDS, vi rimborserà.

Questo è davvero tipico di Goldman Sachs. Dicono una cosa in pubblico e poi si girano e in privato fanno l’esatto opposto.

Ad esempio, prima della crisi finanziaria del 2008, Goldman Sachs stava riunendo titoli appoggiati su mutui che sapevano essere spazzatura e li hanno pubblicizzati agli investitori come investimenti AAA. Dopo di che Goldman ha scommesso in privato contro gli stessi titoli.

Il CEO di Goldman Sachs ha persino riconosciuto che la banca di investimento ha tenuto un comportamento "improprio" tra il 2006 e il 2007.

Per altri ragguagli su questa storia, per favore leggete questo articolo: How Goldman Sachs Made Tens Of Billions Of Dollars From The Economic Collapse Of America In Four Easy Steps".

Goldman Sachs avrà un qualche problema per tutto questo?

No, certo che no.

Sì, ogni tanto un colpetto sul polso di quando in quando, ma la realtà è che gli alti livelli del governo federale sono assolutamente costipati di ex impiegati di Goldman Sachs. Goldman è una della banche "troppo grandi per fallire" e continueranno a passarsela bene qualunque cosa facciano.

Tristemente, il potere delle banche "troppo grandi per fallire" continua ancora a crescere. A questo punto, le "sei grandi" banche statunitensi (Goldman Sachs, Morgan Stanley, JPMorgan Chase, Citigroup, Bank of America e Wells Fargo) detengono asset che equivalgono approssimativamente al 60 per cento del PIL degli Stati Uniti.

Goldman Sachs è stata nel 2008 la seconda donatrice per la campagna di Barack Obama, e quindi non vi aspettate che Obama faccia qualcosa.

Abbiamo un sistema finanziario che è corrotto fino al midollo e tutta questa corruzione è la ragione principale per cui le cose stanno andando a pezzi.

E purtroppo il report di 54 pagine che ho menzionato è nel giusto: stiamo davvero affrontando un collasso del debito globale e siamo sulla strada di un collasso economico.

Non sentiremo la verità dai media mainstream o dai nostri politici perché "tenere la gente tranquilla" è una priorità molto più rilevante del dire la verità.

La crisi del debito negli Stati Uniti è insostenibile e la crisi del debito in Europa è insostenibile. Proprio adesso siamo nella calma prima della tempesta, e nessuno sa esattamente quando la tempesta andrà a colpire.

Ma non c'è alcun dubbio: arriverà.

L’incredibile prosperità di cui abbiamo goduto negli ultimi decenni è stata per larga parte alimentata dall’illusione del debito. È stata una bella festa finché è durata, ma ora è arrivata alla sua fine e le conseguenze del cotto in arrivo saranno assolutamente terrificanti.

State attenti e preparatevi. Non sappiamo esattamente quando avverrà il collasso, ma è sulla buona strada e anche Goldman Sachs lo sta ammettendo.

**************************************************

Fonte: Even Goldman Sachs Secretly Believes That An Economic Collapse Is Coming

01.09.2011

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di SUPERVICE

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8909

Il Sole…

News Stefano!

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://spaceweather.com/&ei=joBoTr36JMPItAa72bmaAg&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&sqi=2&ved=0CCcQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dspaceweather%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D834%26prmd%3Divns

Terremoto 4.2 a New Delhi Sisma ha fatto tremare case in un'area molto estesa

 

News Stefano!

(ANSA) - NEW DELHI, 07 SET - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 e' stata avvertita stasera a New Delhi. Non si e' ancora a conoscenza di eventuali danni o vittime. Molta gente e' uscita fuori in strada in preda al panico. Lo hanno riferito molti media. Il terremoto ha fatto tremare case in un'area molto estesa. L'epicentro e' stato registrato a Sonepat, tra New Delhi e lo stato dell'Haryana. La tv Cnn-Ibn ha riferito che il sisma e' stato avvertito anche nella regione himalayana del Kashmir e di Uttarakand.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/09/07/visualizza_new.html_726815557.html

Il famoso discorso di John Kennedy...‏

Il famoso discorso di John Kennedy:


“Signore e Signori, proprio la parola ‘segretezza’ è ripugnante in una società libera ed aperta, e noi siamo un popolo storicamente ed intrinsecamente contrario a procedure segrete, ad associazioni segrete, a giuramenti segreti, perché siamo contrastati in tutto il mondo da una cospirazione spietata e monolitica che si sostiene principalmente su strumenti segreti per espandere la propria sfera di influenza, sulla infiltrazione al posto di invasione, sull’eversione al posto di elezioni, basata sulla intimidazione al posto di libere scelte. E’ un sistema che ha i suoi coscritti, grandi risorse umane e materiali per la costruzione di una macchina altamente efficiente che combina operazioni militari, diplomatiche, servizi segreti, econimia, scienza e politica. L’organizzazzione è segreta, non pubblica, i suoi errori nascosti e non pubblicizzati, nessuna spesa da approvare, nessun segreto che viene alla luce. Ecco peerchè il legislatore ateniese Solone dichiarò un crimine per un cittadino l’astensione dal dibattito. Sono a chiedere il vostro aiuto nel tremendo compito di informare e allertare gli americani, fiducioso che col vostro aiuto l’uomo sarà ciò per cui era nato: libero e indipendente”.

http://www.invasionealiena.com/ufo/articoli-ufo/326-ufo-jf-kennedy-e-gli-alieni.html Il discorso di J. Kennedy mai pronunciato

http://www.invasionealiena.com/ufo/articoli-ufo/326-ufo-jf-kennedy-e-gli-alieni.html

J.F.Kennedy aveva pronto un discorso storico incredibile per informare il popolo statunitense ma anche tutti gli altri popoli.  Ecco il testo, mai pronunciato in pubblico:

"Miei concittadini, popolo del mondo, oggi annunciamo il viaggio in una nuova era. Un'era, quella dell'infanzia dell'umanità, volge verso la fine e sta per iniziare una nuova era.  Il viaggio di cui parlo è pieno di sfide sconosciute, ma io credo che tutti i nostri "ieri", tutte le lotte del passato, non erano altro che la preparazione della nostra generazione alla vittoria. Cittadini del mondo, noi non siamo soli. DIO, nella sua infinita saggezza, ha pensato bene di popolare il suo Universo con altri esseri, creature intelligenti come siamo noi stessi. Con quale autorità posso affermare ciò?  Nell'anno 1947, le nostre forze militari recuperarono, nel desolato deserto del New Mexico, i resti di un velivolo d'origine sconosciuta. La scienza, ben presto, aveva determinato che questo veicolo proveniva dagli spazi esterni dell'Universo. In seguito il nostro governo è entrato in contatto con i costruttori di questo veicolo spaziale. Benchè queste informazioni possano sembrare incrediili - e  piuttosto terrificanti - vi chiedo di non accoglierle con irragionevole paura o pessimismo. Quale vostro Presidente vi assicuro che questi esseri non intendono farci del male. Al contrario, essi promettono di aiutare il nostro paese a vincere i nemici dell'umanità intera, sparsi ovunque: la tirannia, la povertà, la malattia, la guerra.  Abbiamo constatato che essi non sono i nostri avversari, bensì i nostri amici. Insieme a loro possiamo creare un mondo migliore. Tuttavia, non posso assicurarvi che la via da percorrere sia priva di inciampi e passi falsi. Ma credo fermamente che abbiamo trovato il vero destino del popolo di questo grandioso paese: guidare il mondo in un futuro meraviglioso.

Nei giorni, settimane, mesi a venire verrete a sapere di più su questi visitatori, sul perchè essi sono qui e sul perchè i nostri leader vi hanno tenuto nascosto così a lungo la loro presenza. Vi chiedo di guardare il futuro non con timore bensì con coraggio. Perchè, nella nostra epoca, possiamo realizare l'antica visione della pace sulla Terra e prosperità per tutta l'umanità.  Dio vi benedica! "

VIDEO AL LINK >

http://www.eugeniosiragusa.it/kennedy.html
______________________
http://www.menphis75.com/parabole_di_gesù.htm

mercoledì 7 settembre 2011

Bellissima Intervista a Dolores Cannon che parla dell'umanità

Bellissima Intervista a Dolores Cannon
che parla dell'umanità
da ascoltare e leggere con attenzione

VIDEO 1 http://www.youtube.com/watch?v=ldXCws_A-T8&feature=player_embedded

VIDEO 2 http://www.youtube.com/watch?v=COy17hqXaLw&feature=player_embedded

VIDEO 3 http://www.youtube.com/watch?v=c26Z7fE_hf8&feature=player_embedded

VIDEO 4 http://www.youtube.com/watch?v=sWw_D6B12k0&feature=player_embedded

VIDEO 5 http://www.youtube.com/watch?v=UEo1rogBRrE&feature=player_embedded

VIDEO 6 http://www.youtube.com/watch?v=f3VKrTrpBgo&feature=player_embedded

VIDEO 7 http://www.youtube.com/watch?v=hH7E98Sm8y8&feature=player_embedded

http://blog.libero.it/FedGalattica/10586993.html

AVVISTAMENTI UFO IN ITALIA - DECINE E DECINE LE SEGNALAZIONI REGISTRATE DA SEGNIDALCIELO

Come promesso, pubblichiamo di seguito le recenti segnalazioni di avvistamenti UFO giunte presso la nostra Redazione. Iniziamo con un avvistamento avvenuto a Sulmona. Questo il racconto: ciao Massimo volevo segnalarti un'avvistamento avvenuto ieri (6 Settembre 2011) alle ore 20:00 in località Sulmona (AQ).

AVVISTAMENTO UFO A SULMONA

Ciao Massimo volevo segnalarti un'avvistamento avvenuto ieri (6 Settembre 2011) alle ore 20:00 in località Sulmona (AQ).

Ciò che abbiamo visto io e mia moglie e stato assurdo, una sfera di colore arancio seguiva un volo lento orizzontale per poi fermarsi sulla nostra verticale come se ci stesse osservando. Da premettere che noi eravamo in macchina e ci siamo dovuti fermare lungo la statale che porta a Sulmona. Siamo scesi dalla macchina perche non credevamo ai nostri occhi, sono riuscito a filmare la sfera con il mio Iphone 3g, il video non è di qualità ma si vede abbastanza bene. Analizzate il video non abbiamo mai visto qualcosa del genere. (sbalorditivo). Vi invierò al più presto le immagini. Grazie e un saluto. Sergio

AVVISTAMENTO UFO A ROMA

Volevo segnalare un avvistamento a Roma oggi alle ore 16.00. Ero in piscina nella zona di Tor di quinto con le mie figlie, quando un piccolo bagliore attira la mia attenzione. Dopo averlo guardato per più di 5 minuti mi avvicino ad un signore chiedendogli cosa potesse sembrare. Dopo alcune supposizioni e senza perderlo di vista, verso le 16.10 appaiono 2 altri oggetti sferici che si avvicinano all'oggetto luminoso. ad alta velocità. Il primo torna indietro prendendolo alla larga mentre il secondo gli gira intorno e scappa poi via ad alta velocità. L'oggetto lunminoso che si spostava lentamente è rimasto visibile ai nostri occhi per altri 10 minuti.
Dopo l'evento ho provato a fotografare l'oggetto luminoso ma tra la luce del sole e il telefono di bassa qualità, non si riesce vedere nulla.
Ciao
Armando

UFO A OSTIENSE (ROMA)

Non so cosa ho visto ma di certo non era ne un pallone aereostatico ne qualcosa di umanamente fattibile data la velocita con la quale è partito..ore 13.30 circa via ostienze zona Eur Roma un oggetto di forma circolare (classica forma disco volante) color bianco con riflessi argentati fluttuava piu o meno sopra di me per poi schizzare via ad una velocita inumana.. non so cosa era. Saluti da Francesco

AVVISTAMENTO UFO IN BRIANZA

Redazione di Segnalidalcielo buon giorno mi chiamo ivan e abito in brianza e più precisamente a Verderio vi scrivo perchè la notte di sabato 3 settembre 2011 in località imbersago provincia di lecco ho visto tre luci arancioni uguali alle foto che avete pubblicato voi sugli altri avvistamenti in italia.

Successivamente a questo avvistamento un paio di minuti dopo percorrendo la strada in macchina ho notato dal finestrino sulla sinistra degli strani oggetti dello stesso colore arancione a forma di fiamma con intorno un involucro sottile bianco che pulsava mi scuso per la mia descrizione ma a scriverlo è così sembravano tre meduse che fluttuavano nel cielo non so se erano le stesse luci nel cielo viste prima. Putroppo non sono riuscito a seguirle e a scattare foto dato che non potevo fermarmi in mezzo alla strada però dopo circa 200 m o poco più mi sono fermato e i 3 oggetti erano gia in cielo a grande distanza e stavano in riga ferme e una delle tre si muoveva poi dopo un minute sono scomparse. Non è la prima volta che vedo queste luci un altro avvistamento mi era capitato a Dalmine alcuni mesi fa, ed erano sempre 3 luci arancio.

Non cerco popolarità ne voglio un articolo quindi vi prego di farmi rimanere anonimo, voglio solo sapere da voi cosa sono vi prego datemi una risposta se volete chaimatemi al cellulare quando volete che saprò darvi una descrizione più dettagliata! vi prego leggete la mail e rispondetemi voglio solo un parere nient'altro.grazie mille e complimenti per il vostro lavoro ciao

UFO NELLA PROVINCIA DI VICENZA

E' assolutamente incredibile ciò che è capitato di vedere sabato 3 settembre 2011, con altre tre persone, verso le 10 di sera: nel cielo vicino a Cavazzale (provincia di Vicenza), immobili nel cielo, una serie di luci arancioni, disposte in forma piramidale: una quindicina, forse una ventina, che dopo pochi istanti hanno iniziato a sparire verso l'alto, nel buio. Da pelle d'oca: l'idea di essersi trovati di fronte ad una flotta di ufo era forte, anche perchè una delle persone presenti aveva già visto qualcosa di simile, mesi prima! - ANONIMO

UFO SUI CIELI DELLA CAPITALE

Salve, questa sera, (6 Settembre 2011) non ci volevo credere (infatti non ho avuto il tempo di fare nessuna foto) io e la mia famiglia abbiamo avvistato un oggetto molto luminoso nei cieli di Roma. Erano circa le 22.30-23.00, quando, all'apparenza un aereo stranamente illuminato come se fosse in fiamme e con andatura piuttosto lenta, veniva verso di noi in direzione obliqua. Ci siamo tutti alzati per capire meglio cosa fosse, quando l'oggetto ha improvvisamente rallentato fino a fermarsi. Rimasto fermo per qualche secondo, ha deciso poi di prendere un'altra direzione e precisamente si è allontanato da noi in modo longitudinale, sparendo nel buio, dopo aver ripreso velocemente la sua andatura. Mi spiace non aver filmato la mia testimonianza, anche perché io sono tutt'ora ancora incredulo. Avete qualche altra testimonianza che possa confermare il nostro avvistamento? In quel momento ci trovavamo vicino Ostia (Infernetto). L'oggetto passava davanti a noi da direzione NO verso SE. La sua ripartenza è avvenuta invece verso Nord. Spero di essere stato di aiuto per le vostre ricerche e se avete notizie in merito al mio stesso oggetto, vi prego di rispondermi....sarò lieto di sapere che né io né la mia famiglia abbiamo avuto visioni strane. Buon lavoro e Grazie. Alessandro

UFO A ZAGAROLO

Nel periodo tra metà e fine agosto io ed altri amici di casa,cercando un po di fresco nelle ore serali, abbiamo assistito ad un fenomeno che all'inizio credevamo fosse il passaggio di satelliti meteo o addirittura la stazione orbitante ISS.Nei primi giorni guardavamo il passaggio di una luce della grandezza di una stella,che percorreva il cielo con un moto rettilineo,quindi senza evoluzioni e cambi di luce pensando che fosse un satellite,quindi per noi cosa di poco peso.Nei giorni a seguire queste luci erano sempre di più fino ad arrivare nell'ultimo avvistamento a circa otto,seguendo sempre una rotta rettilinea e incrociandosi tra di loro.Una sera che non ci siamo visti,era circa il 28 agosto,un mio amico mi dice di aver visto una luce più intensa e più vicina rispetto a quelle viste in precedenza più piccole percorrendo il cielo sempre in modo rettilineo ma riusciva a vedersi molto di più quando si allontanava.Tutto questo è avvenuto in una frazione di Zagarolo nella provincia di Roma.Vorremmo sapere di cosa si tratta,grazie a tutti. Saluti da Emanuele

UFO FOTOGRAFATO IN TUNISIA

Ciao! vi ringrazio per la disponibilità dimostrata riguardo la foto che ho inviato tempo indietro. Volevo però sentire il vostro parere riguardo un altra foto scattata da un mio amico in Tunisia 4 anni fa circa. Una volta fatta la foto in seguito si è accorto di un oggetto strano in alto a destra sembra una striscia ma mi assicura che non è nessuna macchia la foto è uscita cosi come la vedete. Potete voi analizzarla in modo da avere un chiarimento in merito? Vi ringrazio di nuovo per la disponibilità.

Un caloroso saluto. Alberto

Foto scattata in Tunisia e relativo ingrandimento

Nota della redazione

Non avendo a disposizione i metadati EXIF e avendo cercato di ingrandire al massimo il misterioso oggetto che si vede nella foto, possiamo accertare provvisoriamente, che si tratta di un velivolo non identificato a forma di sigaro. Quindi non e un aereo o altro velivolo convenzionale terrestre.

AVVISTAMENTO SFERE DI LUCE AD ARESE (MI)

Il 4 Settembre 2011 alle ore 21 sono uscita sul balcome per salutare le campane col mio bimbo, prima di andare a nanna e nel cielo ho visto arrivare tre sfere di luce, una dietro l'altra. Ridendo ho detto a mio marito; guarda, gli UFO!! Poi non abbiamo riso più. In effetti erano tre sfere di luce arancione, intensa, volavano abbastanza basse e non emettevano alcun rumore. aerei non possono essere, abbiamo detto, volavano chiaramente in gruppo, troppo vicini, insieme...non erano sopra di noi, ma un po piu a nord est, direzione Rho, Cornaredo. Noi ci troviamo ad Arese. Un saluto da Elisa

AVVISTAMENTO SFERE DI LUCE A CHIARI (BS)

sabato 3 settembre ore 21 circa mi trovavo nel parcheggio di un noto locale a Chiari (BS), ad un certo punto con un'amico guardiamo in cielo, osserviamo una decine di +++ arancioni muoversi verso l'alto... alcune di esse prendono direzioni verso destra e verso sinistra e 1 di loro cambiando colore si e' avvicinata moltissimo a noi.. Il colore era diventato da arancione a grigio e ci ha dato l'impressione di essere atterrato nelle campagne a pochi metri da noi... eravamo talmente eccitati dall'evento che non abbiamo pensato a fare ne foto ne filmati. Un saluto da Francesco

UFO A POGGIBONSI (SIENA)

Il 4 Settembre 2011 alle 22 circa ho notato delle flottillas colore giallo aranciato che si muovevano lentamente, a bassa quota, in prossimità di Poggibonsi (Siena). La descrizione delle flottillas avvistate a Milano è molto calzante, penso che si tratti dello stesso fenomeno che avete pubblicato voi. Un saluto da Marta

UFO A TORINO

3 SETTEMBRE 2011 -Tra le 23.05 e 23.15 mi trovavo in macchina in Corso Casale a Torino e mi dirigevo verso corso Moncalieri. Alzando gli occhi al cielo mentre guidavo, ho visto 6-7 luci come quelle della foto della signora Simona della provincia di Milano. Ricordo che si muovevano in sciame nella stessa direzione (verso la collina torinese) ma su livelli diversi,e che erano di un colore simil-arancione.
Non mi sono fermato subito, ma circa 7-8 minuti dopo mi sono fermato circa 2-3 km dopo, e guardando nella direzione da dove provenivo, vedevo 2 di quelle luci che convergevano tra loro, dopodichè una giunta vicino all'altra, diventava sempre più piccola (penso si allontanasse in altezza)fino a dileguarsi,mentre l'altra procedeva ancora per pochi secondi per poi anche lei diventare sempre più piccola e sparire. Un cordiale saluto da Alessio

DUE UFO AVVISTATI DA AUTOSTRADA NAPOLI-CASERTA

Ciao a tutti! Ieri sull'autostrada Napoli-caserta (quella che porta al centro commerciale campania per intenderci) Ho visto due oggetti strani..stavo in macchina e guidavano i miei, uno lo potevo vedere da lontano, e pensavo fosse una di quelle segnalazioni per gli aerei..avvicinandomi notavo che non c'era alcun filo o palo. La cosa era a mezzaria ed aveva una forma di una barretta piena di luci, era molti vicina, credo un 600 metri dal suolo. Inoltre più avanti ho visto un altro oggetto sferico e arancione, sempre a mezzaria, però più lontano e più in alto..qualcuno, oltre me, l'ha visto? Inoltre avete qualche prova? Un saluto da Martina

A cura della Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/538-segnalazioni-avvistamenti-ufo-in-italia

IL SOLE ARTEFICE DI RIVOLTE

IL SOLE ARTEFICE DI RIVOLTE

Il Giornale OnlineSapete quando si dice che il sole ci ha dato alla testa? Beh, pare che a seconda dei suoi massimi e minimi, l’attività solare non sia solo capace di innescare terremoti ed eruzioni vulcaniche, per non dire poi tempeste tropicali e perturbazioni atmosferiche, ma addirittura i meccanismi del nostro cervello con i loro impulsi elettrici ecc abbiano dei sovvraccarichi che possono causare provvisori cambiamenti mentali e di pensiero e a rivoluzioni. Secondo lo scienziato A.L. Tchijewsky, i grandi cambiamenti sociali, guerre, rivoluzioni ecc erano strettamente legati all’attività solare, nel 1926, disse: “Dobbiamo pensare che esista un potente fattore esterno alla nostra Terra che governa lo sviluppo degli eventi nelle società umane e li sincronizza con l’attività del sole; e dobbiamo anche pensare che l’energia elettrica del sole è il fattore extraterrestre che influenza i processi storici”. Sembra un’affermazione alquanto azzardata, quella dello scienziato, eppure, con le sue ricerche, trovò ed elencò tutta una serie di fatti che gli danno ragione.

Eccone alcuni riportati da G.L. Playfair e S. Hill: “Nel 1917… la rivoluzione bolscevica si era verificata in coincidenza con un’insolita esplosione di attività solare, come avvenne per il tentativo fallito del 1905. Nel 1922, aveva disegnato un diagramma… che dimostrava che un periodo di almeno 2400 anni di ‘movimenti di masse’, comprese tutte le guerre più gravi, le battaglie e le rivoluzioni registrate nella storia di tutti i popoli, rivelava non solo dei cicli regolari, ma dei cicli in fase con quelli del Sole. (…) Le rivoluzioni francesi del 1789, 1830 e 1848, le agitazioni locali del 1870 e le due rivolte russe del 1905 e del 1917 ebbero luogo tutte vicino a periodi di massima attività solare. (Come, pure, lo scoppio della seconda Guerra Mondiale, i colpi di stato comunisti di molte nazioni dell’Est Europeo, l’invasione sovietica della Cecoslovacchia e il periodo di agitazioni studentesche del 1968)”
. Le più importanti constatazioni di Tchijewsky lo portarono ad osservare che:
- In 2400 anni di storia del mondo, i grandi movimenti sociali (guerre, rivoluzioni, invasioni, ecc.) si verificano numerosi ogni 11 anni, in periodi di massima attività solare;
- Dall’anno 1000 al 1900 “il 72 % di tutte le epidemie psichiche coincide con i periodi di massima, e il 28 % con i periodi di minima dell’attività solare”;
- In ultimo due esempi di Tchijewsky che chiariscono l’influenza del metronomo solare: le immigrazioni degli ebrei in America sono più massicce, particolarmente, in periodi di grande attività solare. L’alternarsi dei ministeri liberali e conservatori in Inghilterra, tra il 1830 e il 1930, seguirebbe la seguente regola: negli anni di massima attività delle macchie solari liberali al potere, conservatori negli anni di minima.
Tchijewsky nel 1926, in base alle sue teorie, fece delle previsioni per gli anni 1927-29 assicurando che in essi avremmo osservato “un’attività umana della più grande importanza storica” che avrebbe dato un nuovo volto al mondo. Non sbagliò affatto. Una lunga dittatura fascista e corporativa fu iniziata da Antonio de Oliveira Salazar che in Portogallo arrivò al potere in quel periodo.
In Cina a Pechino il generale Chiang Kaishek formò un governo nazionalista a Nanchino e condusse la guerra civile contro i comunisti. L’Italia sempre in quel periodo si dava un parlamento fascista e preparava la strada a Mussolini. Hitler raggiungeva il potere in Germania. In Russia Stalin arrivava al vertice del potere dopo aver soppresso Trotsky. In America si verificò, nel 1929, il grande crollo di Wall Street, il più grande disastro economico della storia americana. Eysenck e Nias sottolineano che “si è anche sostenuto che c’è un ciclo di guerre di 11, 1 anni, che è la lunghezza media del ciclo delle macchie solari…”. Ma esistono prove recenti che sono ancora molto fresche. Agli inizi di questo mese il sole ha ripreso la sua attività con una serie di esplosioni solari. Giovedì 4 agosto è iniziata una serie di grandi esplosioni, seguita da una seconda nella giornata di venerdì 5 e da una terza nella mattinata odierna.(9 agosto)
Le esplosioni della scorsa settimana hanno raggiunto l’intensità massima fra quelle classificate di livello medio. Una tempesta di veemenza doppia rischierebbe di mandare completamente in tilt le comunicazioni radio sulla Terra, ma non è questo il caso. Dal sole è esploso del materiale gassoso che è fuoriuscito dal campo magnetico solare. Il gas espulso parte a migliaia di gradi e percorre anche milioni di chilometri, accompagnato da particelle elementari cariche elettricamente e radiazioni forti, che creano una cosiddetta tempesta solare che arriva fin sulla Terra, comunque schermata dal campo magnetico terrestre e atmosferico, che fanno da solido scudo, specie alle tempeste più deboli. Quella di questi giorni è classificata G4 su una scala che arriva a G5, quindi è decisamente forte. Le tempeste di classe G4, infatti, sono relativamente rare, se ne contano un centinaio nel ciclo solare di 11 anni, e creano problemi. In concomitanza con questi fenomeni in Inghilterra sono cominciate tutta una serie di violente rivolte.
Leggi tutto ...

http://www.altrogiornale.org/news.php

Flare solare di classe M5.3 diretto verso la terra!

Flare solare di classe M5.3 diretto verso la terra!

tratto da: terra real time
6 Settembre, 2011 - TERRA.FLARE : Questa mattina alle 0150 UT, macchie solari della zona 1283 hanno prodotto un brillamento solare di classe M5.3. Un filmato dal NASA Solar DynamicsObservatory mostra il lampo di radiazione UV estrema. A causa della posizione centrale delle macchie solari sul disco solare, l'eruzione e' diretta verso la Terra con un CME espulsione di massa coronale . -Space Weather
Incrociamo le dita e teniamo sotto controllo la geoattivita' per i prossimi giorni ci potrebbe essere un aumento di intensita' dei terremoti ed eruzioni vulcaniche su scala globale.


http://ilsole24h.blogspot.com/

martedì 6 settembre 2011

WIKILEAKS: "SINDACO INCONTRA AMBASCIATORE, CONFERMA VITA EXTRATERRESTRE"

WIKILEAKS: "SINDACO INCONTRA AMBASCIATORE, CONFERMA VITA EXTRATERRESTRE"

Notizia scoperta dal CUFOM
Vi riportiamo il testo del seguente comunicato stampa, in cui potrete leggere di questa notizia scovata dal nostro ing. Donatello Guerrera, il quale in collaborazione con il presidente dr. Angelo Carannante, ha constatato, che evidentemente qualcuno sà già che gli alieni sono tra noi. Naturalmente si tratta solo di una frase, la quale, tuttavia, lascia davvero pensare. Il lavoro di traduzione di Guerrera è stato prezioso. In pratica si tratta di una notizia prettamente di competenza del CUFOM acronimo di Centro Ufologico Mediterraneo, commissione di diretta emanazione del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC). Si tratta come detto, di una scoperta fatta analizzando gli archivi rilasciati da Assange su Wikileaks. Il lavoro di traduzione e ricerca è da ricondurre all’ing. Donatello Guerrera proprio in collaborazione col Presidente del CUFOM. Si tratta di una notizia che, se confermata, avrebbe dello straordinario. La traduzione è stata piuttosto interessante e coinvolgente, ma alla fine i due esperti del team sannita hanno ricavato qualcosa di estremamente interessante. Ecco il resoconto. Infatti dopo un tentativo di attacco da parte degli hacker proprio sul sito di Wikileaks, Julian Assange ha deciso di rilasciare l’intero archivio contenente tutte le informazioni classificate e non. Assange ha lasciato la responsabilità agli utenti di trovare le notizie e di diffonderle man mano sulla rete. I cablogrammi sono direttamente scaricabili dal sitohttp://wikileaks.org/cablegate.html e l’immenso archivio è grande (decompresso) circa 60 GB. Contiene veramente di tutto. I livelli di classificazione dei documenti sono di vario genere: vanno da documenti non classificati fino ai top secret. Logicamente ciò che personalmente premeva a noi del CUBMGC, era trovare documenti inerenti alla vita extraterrestre. Il membro del CUFOM, Donatello Guerrera, navigando nell’immenso spazio di notizie di Assange ha trovato qualcosa che lascia alquanto sconcertati. Scaricato l’archivio, alla directory \cablegate-201108300212\cable\2010\01 si trova un file denominato 10DUSHANBE82. Ebbene il soggetto del file in questione è “Sindaco incontra ambasciatore, conferma vita extraterreste”. È una di quelle notizie che ti spezzano letteralmente il respiro. Però come è nostra abitudine, ci imponiamo di ragionare razionalmente non lasciandoci trasportare troppo dall’entusiasmo. Siamo di fronte ad un commento che sembrerebbe testimoniare addirittura di un incontro già avvenuto con civiltà aliene. Sarebbe la più grande notizia della storia dell’umanità. È vero che siamo di fronte soltanto ad una frase. Ma la questione è la seguente: ogni documento fino ad ora rilasciato da Julian Assange è risultato sempre vero, per quanto scomodo, quindi perché non dovrebbe esserlo questo? Perché forse, è troppo difficile da accettare? Oppure perché i riscontri psicologici potrebbero essere devastanti nella mente dei più scettici e di scienziati estremisti? E anche di questo che si sta occupando il CUFOM. Proprio dell’impatto psicologico di una probabile vita aliena. Questa scoperta sembra incastrarsi alla perfezione con l’ambizioso progetto che il gruppo di ufologi del Centro Ufologico Mediterraneo intende portare avanti. Rimane il fatto di quella affermazione che sembra fatta in maniera convinta e naturale, fatta da Ubaidulloev afferma “sappiamo che c'è vita su altri pianeti, ma dobbiamo fare pace qui prima. ", quasi a voler dire “ prima risolviamo le cose tra di noi, prima saremo pronti ad affrontare una nuova civiltà”, come in fondo è logico che sia. Ad avviso dei citati membri del CUFOM, questa frase rappresenta una goccia di un immenso oceano che è ancora tutto da scoprire, ma per ora la notizia sembra davvero interessante. Naturalmente, il CUFOM si riserva di riunirsi collegialmente al più presto al fine di affrontare ancora più approfonditamente la questione. A breve, aggiornamenti riguardanti la notizia si potranno trovare proprio su questo sito. Di seguito altri importanti chiarimenti. Eccoli:


Soggetto: Maggiore incontra ambasciatore, conferma vita extraterreste
Classificato da:Ken Gross, Amasciatore, EXEC, Dos.
Ragione: 1.4(b), (d)
(C) Sommario: In un luogo di incontro comune, il Sindaco di Dushanbe, Mahmadsaid Ubaidulloev ha affermato che, per le prossime elezioni, sarebbe libero e giusto che i contributi per la diga Roghun fossero volontari, e che le perdite subite dagli Stati Uniti in Afghanistan
sono state sentite dai tagiki come fossero proprie. Ubaidulloev ha chiesto aiuto a studenti tagiki della Harvard University, ma effettivamente è stata respinta la richiesta di aiuto a trovare una nuova posizione per un anglo americano a Dushanbe. Egli ha affermato l'esistenza di vita su altri
pianeti, ma notando che dovremmo concentrarci su risolvere i nostri problemi sulla Terra.
Fine riepilogo
Afghanistan
Il 13 gennaio l'ambasciatore ha invitato a Dushanbe il sindaco e Presidente della Camera alta del Parlamento Mahmadsaid Ubaidulloev nel suo ufficio parlamentare. Il sindaco ha iniziato la riunione con un lungo discorso sull'Afghanistan, ringraziando gli Stati Uniti per il contributo e sacrifici fatti lì, e dicendo che le attività degli Stati Uniti sono state molto importanti “ come si entra nel terzo millennio e il 21 ° secolo ". Ubaidulloev ha ritenuto che il principale compito non fosse quello di costruire un senso di identità nazionale tra gruppi eticamente contrastanti, come a suo dire sarebbero gli Stati Uniti i quali quindi sono stati quale esempio di ciò. Egli ha osservato che "la guerra è molto pericolosa", e ha detto che "sappiamo che c'è vita su altri pianeti, ma dobbiamo fare pace qui prima".

Concludiamo, dopo questo sano entusiasmo, raccomandando sempre la massima prudenza, in quanto non si può attribuire ad una sola frase un significato ridondante. Naturalmente cercheremo di saperne di più tenendovi sempre informati.
Fonte

http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2011/09/notizia-cufomwikileaks-sindaco-incontra.html#more

Terremoti: scossa 3.1 in provincia di Ascoli Piceno Epicentro Offida-Castignano-Castorano, nessun danno

News Stefano!

(ANSA) - ASCOLI PICENO, 6 SET - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 e' stata distintamente avvertita dalla popolazione alle 10:22 in provincia di Ascoli Piceno. L'epicentro del sisma era fra i comuni di Offida, Castignano e Castorano. Nessun danno alle cose o alle persone, ne' chiamate di soccorso ai vigili del fuoco o alla Protezione civile. (ANSA)

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/marche/2011/09/06/visualizza_new.html_727739082.html

Giappone, tifone Talas: almeno 90 tra morti e dispersi

News Stefano!

Giappone, tifone Talas: almeno 90 tra morti e dispersi

Dopo il terremoto e lo tsunami, in questi giorni il Giappone è stato colpito dal passaggio del tifone Talas, il più distruttivo da quello che nel 2004 causò quasi 100 vittime

Martedi 6 Settembre 2011 - Esteri -

Non c'è tregua per il Giappone: in questi giorni la parte occidentale del Paese deve infatti vedersela con il tifone Talas e le piogge torrenziali che stanno facendo esondare i fiumi, provocando inondazioni, frane e smottamenti, che a loro volta hanno distrutto case, ponti e strade. Tragico anche il bilancio delle vittime: sarebbero infatti almeno 40 i morti e una cinquantina i dispersi.
La polizia e i Vigili del fuoco continuano ininterrottamente a cercare i dispersi nelle prefetture di Nara e Wakayama, mentre le autorità si occupano di distribuire cibo e acqua alle persone bloccate; proprio nella prefettura di Wakayama, più di 3500 persone sono rimaste isolate a causa di smottamenti e crolli.
Il tifone Talas ha colpito inizialmente le isole di Shikoku e di Honshu, e ora sta procedendo verso il Mar del Giappone, in direzione nord-ovest, ad una velocità media di 15 chilometri orari, con raffiche di vento che raggiungono anche i 100 chilometri all'ora. Si tratta del tifone più distruttivo da quello che nell'ottobre del 2004 fece 98 vittime.

http://www.ilgiornaledellaprotezionecivile.it/?pg=1&idart=3998&idcat=4

Il Codice della Luce

Terremoto Magnitude ML 3.1 Region CENTRAL ITALY

Magnitude
ML 3.1

Region
CENTRAL ITALY

Date time
2011-09-06 08:22:04.0 UTC

Location
43.00 N ; 13.69 E

Depth
8 km

Distances
68 km S Ancona (pop 102,117 ; local time 10:22:04.3 2011-09-06)
14 km W Grottammare (pop 14,865 ; local time 10:22:04.3 2011-09-06)
2 km N Cossignano (pop 1,028 ; local time 10:22:04.3 2011-09-06)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

lunedì 5 settembre 2011

Terremoto Magnitude Mw 6.6 Region NORTHERN SUMATRA, INDONESIA

 

Questa situazione …mi da allerta in queste zone…troppi terremoti si susseguono…spero che avranno un avviso… spero che i nuovi profughi … siano accolti da tutte le nazioni…se volteremo la faccia anche a Questi Popoli senza terra… allora sarà un grande Vergogna per la nostra Umanità… Dolbyjack!

Magnitude
Mw 6.6

Region
NORTHERN SUMATRA, INDONESIA

Date time
2011-09-05 17:55:11.0 UTC

Location
2.91 N ; 97.94 E

Depth
95 km

Distances
97 km SW Binjai (pop 228,763 ; local time 00:55:11.8 2011-09-06)
64 km W Kabanjahe (pop 57,159 ; local time 00:55:11.8 2011-09-06)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php