Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 10 settembre 2011

UFO E ALIENI NEI CABLO DI WIKILEAKS: RETROSCENA DI UNA RIVELAZIONE

La scoperta, all’interno di un cablo tra i documenti resi pubblici da Wikileaks, di un riferimento esplicito all’esistenza di vita su altri pianeti, tiene banco su scala internazionale nel panorama UFO. Torna d’attualità un vecchio interrogativo che per decenni non ha trovato risposta: i governi sanno? E in caso affermativo cosa conoscono precisamente della realtà UFO e della vita extraterrestre?

Dei nuovi “UFO di Assange” si sta occupando il Centro Ufologico Mediterraneo. Il team di ricercatori guidati da Angelo Carannante ha indagato nella mole di documenti di recente divulgazione. Un’opera di analisi la cui responsabilità è stata affidata all’Igegner Donatello Guerrera che in queste ore è all’opera per trovare altri riferienti nell’oceano di documenti messi a disposizione on line. Che valore effettivamente ha il cablo UFO di recente scoperta.? E che peso dare alla frase “Siamo a conoscenza di vita su altri pianeti”? Angelo Carannante, ufologo di solito molto scettico in questi casi, analizza la situazione considerando diversi elementi.
Presidente Carannante che giudizio trae da questo nuovo cablo, inerente gli UFO, reso pubblico da Wikileaks? Oltre la frase ad effetto cosa rimane agli appassionati e a chi crede all’ esistenza di vita aliena?
“La documentazione rivelata da Wikileaks inerente agli ufo in alcuni punti è interessante. I cable parlano anche degli extraterrestri . In un’intervista di una diecina di mesi or sono, alla domanda di una persona che chiedeva se nei documenti ancora non divulgati sarebbero comparsi informazioni sul fenomeno ufo. Assange rispondeva:’Ci sono sicuramente dei riferimenti agli ufo contenuti in alcuni documenti in mano a Wikileaks”. “Ma” proseguiva “…riceviamo  anche diverse e mail di gente un po’ stramba, sugli Ufo o da persone che addirittura affermano di essere l’anticristo”. La risposta di Assange si è dimostrata, per quanto ci riguarda sicuramente giusta”.
Assange sugli UFO ama però spiazzare. Mesi fa c’era una attesa sovralimentata e uscì fuori ben poco. Adesso che molti avevano perso le speranze…
“La frase scovata dal nostro socio Donatello Guerrera che tanto sta facendo discutere, riguarda l’incontro tra due autorità non da poco: un sindaco ed un ambasciatore.

Il riferimento agli ufo effettivamente esiste. Del resto è da tempo che lo stesso Assange ripete che non bisogna aspettarsi molto dai cabletage in merito agli oggetti volanti non identificati, ma esistono solo dei piccoli passaggi che fanno riferimento proprio agli ovni. Piuttosto, egli afferma, vi sono delle preoccupazioni su quello che spesso circonda il mondo ufo, quali ad esempio le sette, che molto preoccupano i governi. Quindi, e lo credo anch’io, non c’è da aspettarsi la rivelazione di notizie clamorose. Le uniche sono quelle sparate a sproposito dai media. Del resto Assange è stato bersaglio di aspre critiche: alcune volte fondate, altre no. Ad esempio, proprio il CUFOM, dimostra che spulciando nell’immenso archivio si può trovare qualcosa di sicuramente inaspettato: è il caso del file denominato 10DUSHANBE82 situato alla directory \cablegate-201108300212\cable\20101”.

Tuttavia un dubbio sorge. Fino a che punto, a suo avviso, esiste sul serio un livello di segretezza blindato sulla tematica UFO?
“Rimane alto, senza dubbio. Non dimentichiamoci che gli ufo sono classificati con un livello di segretezza inimmaginabile. Infatti, a mio avviso, moltissimi segreti resistono da decenni, e non poteva essere altrimenti. Ecco perché anche per Wikileaks, scardinare un simile sistema credo sia davvero un’utopia. Infine ribadisco che questa constatazione mi è confermata dall’apertura degli archivi governativi in tutto il mondo: solo fumo negli occhi. E’ una vera e propria opera di disinformazione. Possibile che il fenomeno ufo si riduca a quei “piccoli casi” rivelati dai governi? Indubbiamente vi è di più. Dove sono i tanti filmati e le foto di cui hanno parlato tanti piloti di aerei militari? E i tracciati radar? E gli studi dei governi? Oppure le tante prove dei vari progetti tra cui il progetto Blue Book? Perché i governi non danno peso agli ufo nello spazio e non ne parlano? Perché non sono desecretati?” (Foto: Centro Ufologico Mediterraneo)

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/539-ufo-e-alieni-nei-cablo-di-wikileaks-retroscena-di-una-rivelazione

1 commento:

  1. Ciao, ci terrei a sottolineare un aspetto da tenere in seria considerazione: Assange è persona affidabile o, più semplicemente, è un agente provocatore prezzolato. 'Famo ammuina' direbbero quelli dell'intelligence di mezzo mondo. È uno dei più grandi infiltrati. Dove? Nel web, naturalmente. Quanto poi alla questione UFO... beh, anche quando degli ex agenti affermano di rivelare chissà quali segreti o misfatti delle agenzie di cui facevano parte, è difficile credergli. Che dici?

    RispondiElimina