Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 4 settembre 2011

La Reincarnazione tra i primi Cristiani

News Stefano!

La Reincarnazione tra i primi Cristiani

Ogni anima...viene in questo mondo rafforzata dalle vittore o indebolita dalle sconfitte della sua vita passata.

Origene d'Alessandria, padre della Chiesa

È possibile essere cristiani e credere nella reincarnazione? Oggi la maggior parte delle chiese cristiane risponderebbe no a questa domanda. ma ciò non avveniva nel II secolo dopo Cristo.

I primi cristiani erano molto diversi fra loro. Durante i primi tre secoli di questa nuova religione la comunità cristiana era composta da numerose sette, tra cui gruppi che conosciamo collettivamente com Gnostici. Gli Gnostici dichiaravano di possedere un insegnamento superiore che era stato loro tramandato da gesù attraverso i suoi discepoli più vicini. Perfino tra gli Gnostici vi erano idee e pratiche differenti. Alcuni erano strettamente ascetici, altri venivano accusati di licenziosità morale. Alcuni praticavano il celibato, altri no. ma condividevano alcuni principi comuni.

Credevano che la salvezza non si ottenesse solo tramite la fede, come l'emergente contingente ortodosso proclamava, ma attraverso la gnosis - una parola greca che significa "conoscenza" o acquisizione".

Gli Gnostici enfatizzavano la conoscenza personale del divino. Credevano che la ricerca verso la conoscenza di sè portasse alla reintegrazione del proprio Sé divino che è l'essenza stessa della nostra identità. per gli Gnostici il karma e la reincarnazionecreavano il contesto per tale unione mistica.

Nel Vangelo di Tommaso, un libro gnostico, scritto probabilmente verso la fine del II secolo, gesù insegna che dopo la morte alcuni rimarranno consumati "nella loro preoccupazione per la vita" e "saranno riportati al regno visibile".

Verso la fine di quest'opera, Gesù dice: "Vegliate e pregate affinchè non veniate bruciati nella carne, ma che possiate lasciare l'amaro gico di questa vita". (Vedi anche Marvin W. Meyer, The Secret Teaching of Jesus: Fuor Gnosis Gospel pag.50)

In altre parole, pregate affinchè non dobbiate rinascere sulla terra, ma che possiate tornare a regni più alti.

In un altro testo gnostico, il Pistis Sophia: A gnostic Gospel (pp220,315,320), scritto probabilmente nel III secolo, gesù descrive alcune conseguenza karmiche delle azioni compiute nelle vite passate. Egli dice che una persona sarà "gettata di nuovo nel mondo a seconda del tipo di peccati che ha commesso".a

Una persona che impreca continuamente, per esempio, sarà "continuamente in conflitto" nel suo cuore. l'anima di uno che è "arrogante e prevaricatore" verrà messa in un corpo zoppo e deforme, che tutti disprezzeranno di continuo". Colui che non ha peccato ma non ha ancora ricevuto i misteri del mondo spirituale, verrà posto in un corpo capace di "trovare i segni dei misteri della Luce ed ereditare il regno di Luce per sempre".

Oltre agli Gnostici, nel I e nel II secolo, molti eminenti cristiano accettavano la reincarnazione. Clemente di Alessandria, un insegnante cristiano alla guida della scuola di catechesi della Chiesa di Alessandria, è indicato come uno di essi. il suo successore, origene d'Alessandria - un Padre della Chiesa e il teologo più influente della Chiesa in Grecia -  credeva nella preesistenza dell'anima, se non nella reincarnazione.

Il libro di Origene Sui Principi (pp 136,137) spiega che le anime vengono assegnate al loro "luogo o regione o condizione" in base alle loro azioni "prima della vita presenta". Dio ha "organizzato l'universo sul principio di una retribuzione assolutamente imparziale", scrive Origene. Dio non creò "secondo alcun favoritismo" ma diede alle anime un corpo "secondo i peccati di ognuno".

"Se l'anima non ha avuto una pre-esistenza", domanda Origene, "perchè alcuni sono ciechi dalla nascita, non avendo peccato, mentre altri nascono senza alcun difetto?"

Egli risponde alla sua stessa domanda: "È chiaro che alcuni peccati esistevano (cioè erano stati commeseni) prima che l'anima entrasse in un corpo e, come risultato di tali peccati, ogni anima riceve una ricompensa in proporzione a ciò che merita"(Origene, citato da Jean Danielou in Gospel message and Hellenistic Culture pag. 418).

In altre parole, il destino delle persone era basato sulle loro azioni passate.

Il credo di Origene in una pre-esistenza dell'anima implica la reincarnazione. A causa di questo, i suoi discepoli e i suoi insegnamenti sono stati in seguito attaccati nella controversa battaglia della canonizzazione ecclesiastica. tre scoli dopo la morte di Origene, l'impreatore bizantino Giustiniano lo proclamò eretico e i suoi insegnamenti vennero messi all'indice dei libri proibiti.

http://www.bisedizioni.it/approfondimenti/cristo_insegno_la_reincarnazione.php

Nessun commento:

Posta un commento