Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 7 settembre 2011

AVVISTAMENTI UFO IN ITALIA - DECINE E DECINE LE SEGNALAZIONI REGISTRATE DA SEGNIDALCIELO

Come promesso, pubblichiamo di seguito le recenti segnalazioni di avvistamenti UFO giunte presso la nostra Redazione. Iniziamo con un avvistamento avvenuto a Sulmona. Questo il racconto: ciao Massimo volevo segnalarti un'avvistamento avvenuto ieri (6 Settembre 2011) alle ore 20:00 in località Sulmona (AQ).

AVVISTAMENTO UFO A SULMONA

Ciao Massimo volevo segnalarti un'avvistamento avvenuto ieri (6 Settembre 2011) alle ore 20:00 in località Sulmona (AQ).

Ciò che abbiamo visto io e mia moglie e stato assurdo, una sfera di colore arancio seguiva un volo lento orizzontale per poi fermarsi sulla nostra verticale come se ci stesse osservando. Da premettere che noi eravamo in macchina e ci siamo dovuti fermare lungo la statale che porta a Sulmona. Siamo scesi dalla macchina perche non credevamo ai nostri occhi, sono riuscito a filmare la sfera con il mio Iphone 3g, il video non è di qualità ma si vede abbastanza bene. Analizzate il video non abbiamo mai visto qualcosa del genere. (sbalorditivo). Vi invierò al più presto le immagini. Grazie e un saluto. Sergio

AVVISTAMENTO UFO A ROMA

Volevo segnalare un avvistamento a Roma oggi alle ore 16.00. Ero in piscina nella zona di Tor di quinto con le mie figlie, quando un piccolo bagliore attira la mia attenzione. Dopo averlo guardato per più di 5 minuti mi avvicino ad un signore chiedendogli cosa potesse sembrare. Dopo alcune supposizioni e senza perderlo di vista, verso le 16.10 appaiono 2 altri oggetti sferici che si avvicinano all'oggetto luminoso. ad alta velocità. Il primo torna indietro prendendolo alla larga mentre il secondo gli gira intorno e scappa poi via ad alta velocità. L'oggetto lunminoso che si spostava lentamente è rimasto visibile ai nostri occhi per altri 10 minuti.
Dopo l'evento ho provato a fotografare l'oggetto luminoso ma tra la luce del sole e il telefono di bassa qualità, non si riesce vedere nulla.
Ciao
Armando

UFO A OSTIENSE (ROMA)

Non so cosa ho visto ma di certo non era ne un pallone aereostatico ne qualcosa di umanamente fattibile data la velocita con la quale è partito..ore 13.30 circa via ostienze zona Eur Roma un oggetto di forma circolare (classica forma disco volante) color bianco con riflessi argentati fluttuava piu o meno sopra di me per poi schizzare via ad una velocita inumana.. non so cosa era. Saluti da Francesco

AVVISTAMENTO UFO IN BRIANZA

Redazione di Segnalidalcielo buon giorno mi chiamo ivan e abito in brianza e più precisamente a Verderio vi scrivo perchè la notte di sabato 3 settembre 2011 in località imbersago provincia di lecco ho visto tre luci arancioni uguali alle foto che avete pubblicato voi sugli altri avvistamenti in italia.

Successivamente a questo avvistamento un paio di minuti dopo percorrendo la strada in macchina ho notato dal finestrino sulla sinistra degli strani oggetti dello stesso colore arancione a forma di fiamma con intorno un involucro sottile bianco che pulsava mi scuso per la mia descrizione ma a scriverlo è così sembravano tre meduse che fluttuavano nel cielo non so se erano le stesse luci nel cielo viste prima. Putroppo non sono riuscito a seguirle e a scattare foto dato che non potevo fermarmi in mezzo alla strada però dopo circa 200 m o poco più mi sono fermato e i 3 oggetti erano gia in cielo a grande distanza e stavano in riga ferme e una delle tre si muoveva poi dopo un minute sono scomparse. Non è la prima volta che vedo queste luci un altro avvistamento mi era capitato a Dalmine alcuni mesi fa, ed erano sempre 3 luci arancio.

Non cerco popolarità ne voglio un articolo quindi vi prego di farmi rimanere anonimo, voglio solo sapere da voi cosa sono vi prego datemi una risposta se volete chaimatemi al cellulare quando volete che saprò darvi una descrizione più dettagliata! vi prego leggete la mail e rispondetemi voglio solo un parere nient'altro.grazie mille e complimenti per il vostro lavoro ciao

UFO NELLA PROVINCIA DI VICENZA

E' assolutamente incredibile ciò che è capitato di vedere sabato 3 settembre 2011, con altre tre persone, verso le 10 di sera: nel cielo vicino a Cavazzale (provincia di Vicenza), immobili nel cielo, una serie di luci arancioni, disposte in forma piramidale: una quindicina, forse una ventina, che dopo pochi istanti hanno iniziato a sparire verso l'alto, nel buio. Da pelle d'oca: l'idea di essersi trovati di fronte ad una flotta di ufo era forte, anche perchè una delle persone presenti aveva già visto qualcosa di simile, mesi prima! - ANONIMO

UFO SUI CIELI DELLA CAPITALE

Salve, questa sera, (6 Settembre 2011) non ci volevo credere (infatti non ho avuto il tempo di fare nessuna foto) io e la mia famiglia abbiamo avvistato un oggetto molto luminoso nei cieli di Roma. Erano circa le 22.30-23.00, quando, all'apparenza un aereo stranamente illuminato come se fosse in fiamme e con andatura piuttosto lenta, veniva verso di noi in direzione obliqua. Ci siamo tutti alzati per capire meglio cosa fosse, quando l'oggetto ha improvvisamente rallentato fino a fermarsi. Rimasto fermo per qualche secondo, ha deciso poi di prendere un'altra direzione e precisamente si è allontanato da noi in modo longitudinale, sparendo nel buio, dopo aver ripreso velocemente la sua andatura. Mi spiace non aver filmato la mia testimonianza, anche perché io sono tutt'ora ancora incredulo. Avete qualche altra testimonianza che possa confermare il nostro avvistamento? In quel momento ci trovavamo vicino Ostia (Infernetto). L'oggetto passava davanti a noi da direzione NO verso SE. La sua ripartenza è avvenuta invece verso Nord. Spero di essere stato di aiuto per le vostre ricerche e se avete notizie in merito al mio stesso oggetto, vi prego di rispondermi....sarò lieto di sapere che né io né la mia famiglia abbiamo avuto visioni strane. Buon lavoro e Grazie. Alessandro

UFO A ZAGAROLO

Nel periodo tra metà e fine agosto io ed altri amici di casa,cercando un po di fresco nelle ore serali, abbiamo assistito ad un fenomeno che all'inizio credevamo fosse il passaggio di satelliti meteo o addirittura la stazione orbitante ISS.Nei primi giorni guardavamo il passaggio di una luce della grandezza di una stella,che percorreva il cielo con un moto rettilineo,quindi senza evoluzioni e cambi di luce pensando che fosse un satellite,quindi per noi cosa di poco peso.Nei giorni a seguire queste luci erano sempre di più fino ad arrivare nell'ultimo avvistamento a circa otto,seguendo sempre una rotta rettilinea e incrociandosi tra di loro.Una sera che non ci siamo visti,era circa il 28 agosto,un mio amico mi dice di aver visto una luce più intensa e più vicina rispetto a quelle viste in precedenza più piccole percorrendo il cielo sempre in modo rettilineo ma riusciva a vedersi molto di più quando si allontanava.Tutto questo è avvenuto in una frazione di Zagarolo nella provincia di Roma.Vorremmo sapere di cosa si tratta,grazie a tutti. Saluti da Emanuele

UFO FOTOGRAFATO IN TUNISIA

Ciao! vi ringrazio per la disponibilità dimostrata riguardo la foto che ho inviato tempo indietro. Volevo però sentire il vostro parere riguardo un altra foto scattata da un mio amico in Tunisia 4 anni fa circa. Una volta fatta la foto in seguito si è accorto di un oggetto strano in alto a destra sembra una striscia ma mi assicura che non è nessuna macchia la foto è uscita cosi come la vedete. Potete voi analizzarla in modo da avere un chiarimento in merito? Vi ringrazio di nuovo per la disponibilità.

Un caloroso saluto. Alberto

Foto scattata in Tunisia e relativo ingrandimento

Nota della redazione

Non avendo a disposizione i metadati EXIF e avendo cercato di ingrandire al massimo il misterioso oggetto che si vede nella foto, possiamo accertare provvisoriamente, che si tratta di un velivolo non identificato a forma di sigaro. Quindi non e un aereo o altro velivolo convenzionale terrestre.

AVVISTAMENTO SFERE DI LUCE AD ARESE (MI)

Il 4 Settembre 2011 alle ore 21 sono uscita sul balcome per salutare le campane col mio bimbo, prima di andare a nanna e nel cielo ho visto arrivare tre sfere di luce, una dietro l'altra. Ridendo ho detto a mio marito; guarda, gli UFO!! Poi non abbiamo riso più. In effetti erano tre sfere di luce arancione, intensa, volavano abbastanza basse e non emettevano alcun rumore. aerei non possono essere, abbiamo detto, volavano chiaramente in gruppo, troppo vicini, insieme...non erano sopra di noi, ma un po piu a nord est, direzione Rho, Cornaredo. Noi ci troviamo ad Arese. Un saluto da Elisa

AVVISTAMENTO SFERE DI LUCE A CHIARI (BS)

sabato 3 settembre ore 21 circa mi trovavo nel parcheggio di un noto locale a Chiari (BS), ad un certo punto con un'amico guardiamo in cielo, osserviamo una decine di +++ arancioni muoversi verso l'alto... alcune di esse prendono direzioni verso destra e verso sinistra e 1 di loro cambiando colore si e' avvicinata moltissimo a noi.. Il colore era diventato da arancione a grigio e ci ha dato l'impressione di essere atterrato nelle campagne a pochi metri da noi... eravamo talmente eccitati dall'evento che non abbiamo pensato a fare ne foto ne filmati. Un saluto da Francesco

UFO A POGGIBONSI (SIENA)

Il 4 Settembre 2011 alle 22 circa ho notato delle flottillas colore giallo aranciato che si muovevano lentamente, a bassa quota, in prossimità di Poggibonsi (Siena). La descrizione delle flottillas avvistate a Milano è molto calzante, penso che si tratti dello stesso fenomeno che avete pubblicato voi. Un saluto da Marta

UFO A TORINO

3 SETTEMBRE 2011 -Tra le 23.05 e 23.15 mi trovavo in macchina in Corso Casale a Torino e mi dirigevo verso corso Moncalieri. Alzando gli occhi al cielo mentre guidavo, ho visto 6-7 luci come quelle della foto della signora Simona della provincia di Milano. Ricordo che si muovevano in sciame nella stessa direzione (verso la collina torinese) ma su livelli diversi,e che erano di un colore simil-arancione.
Non mi sono fermato subito, ma circa 7-8 minuti dopo mi sono fermato circa 2-3 km dopo, e guardando nella direzione da dove provenivo, vedevo 2 di quelle luci che convergevano tra loro, dopodichè una giunta vicino all'altra, diventava sempre più piccola (penso si allontanasse in altezza)fino a dileguarsi,mentre l'altra procedeva ancora per pochi secondi per poi anche lei diventare sempre più piccola e sparire. Un cordiale saluto da Alessio

DUE UFO AVVISTATI DA AUTOSTRADA NAPOLI-CASERTA

Ciao a tutti! Ieri sull'autostrada Napoli-caserta (quella che porta al centro commerciale campania per intenderci) Ho visto due oggetti strani..stavo in macchina e guidavano i miei, uno lo potevo vedere da lontano, e pensavo fosse una di quelle segnalazioni per gli aerei..avvicinandomi notavo che non c'era alcun filo o palo. La cosa era a mezzaria ed aveva una forma di una barretta piena di luci, era molti vicina, credo un 600 metri dal suolo. Inoltre più avanti ho visto un altro oggetto sferico e arancione, sempre a mezzaria, però più lontano e più in alto..qualcuno, oltre me, l'ha visto? Inoltre avete qualche prova? Un saluto da Martina

A cura della Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/538-segnalazioni-avvistamenti-ufo-in-italia

Nessun commento:

Posta un commento