Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 30 agosto 2014

Global Change: è forse in “arrivo” un grande Evento Epocale?

Global Change: è forse in “arrivo” un grande Evento Epocale?

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Esiste un’intera “Storia”, totalmente negata all’umanità. Una grandiosa realtà che possiede un passato, un presente, un futuro e che da sempre scorre parallela alla realtà nella quale viviamo. Una Storia volutamente negata all’umanità, che cede il passo ad una realtà alternativa nella quale è costruito il “meccanismo” che da’ vita al nostro “Sistema” – il mondo – nel quale l’uomo scrive la propria storia. Un mondo che non ha bisogno di conoscere “certe verità”. La vita di ogni essere umano “deve” evolversi in modo “prestabilito” per trovare “orizzonti percorribili”, non c’è spazio per scomode realtà che destabilizzerebbero quel tipo di concetto di vita che abbiamo imparato a conoscere.

eruzione vulcanoTavurvur 559 Aug. 29

dead-sea-sinkholes-2

Fino a qualche decennio fa, si viveva nella convinzione che il più grande segreto custodito dagli uomini che detengono il potere fosse la verità sull’esistenza di Entità Extraterrestri. Ora gli orizzonti si fanno sempre più nitidi e in fondo all’infinito tunnel delle verità nascoste si trova “qualcosa” di assai ben più importante. Un “Evento Cosmico” di proporzioni bibliche che coinvolgerebbe ciclicamente l’intera vita sulla Terra. Questo Evento è destinato a “tornare”.
Non abbiamo bisogno di ufficializzazioni che confermino l’esistenza di Extraterrestri nel nostro mondo.

golden ufo Gig Harbor Washington

UFO Calgary1

I “Governi” non possono e non vogliono dare una notizia così sopra le righe, non in questo presente. Una verità di questa portata non può far parte della “storia” in cui viviamo. Inoltre la realtà extraterrestre appartiene già alla “Storia Negata” che scorre parallela alla nostra; molto probabilmente non verrà mai rivelata dai governi terrestri, non qui. Questa “scottante” realtà che molti di noi stanno imparando ad accettare sta venendo alla luce per volere degli stessi Extraterrestri. Il grande “muro della segretezza” si sgretola sotto gli occhi di coloro che abbracciano con l’anima la vera realtà dei fatti, la “Vera Storia”.
Ora più che mai abbiamo la totale certezza che esistono Esseri provenienti da altri mondi e sappiamo bene che interagiscono anche qui sul nostro pianeta e nell’intero Sistema Solare. Possiamo osservare coi nostri occhi che attorno a noi la presenza extraterrestre è dilagante, imbarazzante. La loro “forza” e ostinazione nel comparire ovunque fa pensare ad un grande cambiamento in corso, pronto ad entrare in scena da un momento all’altro.

sonda aliena sulla terra

Gli Extraterrestri sembrano essere in attesa di un “Evento Cosmico di indicibili proporzioni”

Queste Entità Multidimensionali che interagiscono attorno a noi, non sembrano appartenere al nostro Piano di Esistenza, probabilmente discendono da Piani Sensoriali, Astrali e sicuramente fanno parte di un infinito organigramma che “diffonde” e “manipola” la Vita Cosmica in un armonioso intreccio di Piani Esistenziali fatto a gradini, che si evolve attraverso interminabili “Dimensioni Impercettibili”.

“L’inquietudine” degli Extraterrestri

Anche se buona parte di questa realtà non viene confermata dai governi, noi abbiamo la certezza di ciò che vedono i nostri occhi; abbiamo l’assoluta convinzione che queste “Creature” intervengano là dove l’uomo non può arrivare. Sappiamo che da anni Essi sorvegliano la nostra stella ed intervengono sulle dinamiche dei processi di fusione termonucleari da essa sprigionate. Perché? Da diversi anni molte immagini catturate dalle sonde della NASA mostrano degli enormi oggetti extraterrestri di dimensioni planetarie che si muovono costantemente a distanza ravvicinata dal Sole. Questi enormi “oggetti artificiali”, appartenenti ad esseri provenienti da altri mondi, stanno interagendo con la nostra stella. Essi stanno “livellando” i flussi delle emissioni di energia sprigionate dal Sole, ma non soltanto.

La presenza di una “seconda stella” nelle vicinanze potrebbe essere una valida motivazione di questo Loro sofisticatissimo intervento alle soglie del “Divino”.

alien-civilization1

Abbiamo assistito ad un Loro intervento (ai limiti della fantascienza) nei confronti di un enorme meteorite (Russia 15 Febbraio 2013) e tanti altri video mostrano la Loro presenza nei pressi di meteore infuocate che impattano nell’atmosfera terrestre. Li abbiamo più volte visti (coi loro velivoli) all’interno di tempeste, in prossimità di uragani e tornado, senza venire minimamente coinvolti dalla furia dei fenomeni naturali estremi in atto. Abbiamo le prove di come ispezionino di continuo i nostri vulcani e di come siano entrati al loro interno interagendo sicuramente nelle zone vicine al nucleo della Terra, probabilmente per motivi di monitoraggio dei mutamenti in corso che avvengono nel sottosuolo, legati certamente ad un possibile enorme stravolgimento climatico.

alien encounters

earth change1

Dunque gli Extraterrestri sembrano essere molto “preoccupati” per il pianeta in cui viviamo. Cosa si nasconde dietro questa “Loro inquietudine”?
I governi segreti sembrano non poter fare nulla di fronte alla “presa di posizione” di questi Esseri Multidimensionali, è ormai chiaro che non riescono più a tenerli nascosti. Da alcuni anni gli extraterrestri sembrano decisi ad uscire allo scoperto, o comunque si mostrano con grande disinvoltura e sicurezza. Ma perché? Quale motivo sta spingendo queste Entità in decisioni così azzardate?

E’ forse in “arrivo” un Grande Evento Epocale?

Il più grande segreto dell’intera Storia dell’umanità viene tuttora custodito con grande attenzione. La presenza extraterrestre pare proprio essere passata in secondo piano. “Chi governa il mondo” sta cercando di nascondere un segreto ben più “imponente” della presenza extraterrestre. Una pagina di storia scottante, una verità sconvolgente, qualcosa che è strettamente collegato all’intervento extraterrestre nel nostro Sistema Solare.
Un Evento destinato a ripetersi…

Scritto da Dan Keying

Redazione Segnidalciel

Copyright © 2014 – Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/08/30/global-change-e-forse-in-arrivo-un-grande-evento-epocale/

giovedì 28 agosto 2014

La Russia progetterà un cantiere orbitale per costruire stazioni spaziali e veicoli spaziali interplanetari

La Russia progetterà un cantiere orbitale per costruire stazioni spaziali e veicoli spaziali interplanetari

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il progetto del programma spaziale federale dell’Agenzia Roskosmos della Russia, prevede tra l’altro, la creazione di un cantiere orbitante per costruire stazioni spaziali di grandi dimensioni.

station_earth_orbital_1

Il cantiere orbitale include una piattaforma nello spazio dotata di due bracci manipolatori posti in orbita attorno alla Terra. L’obiettivo principale della nuova stazione sarà quella di costruire direttamente nello spazio, altre stazioni spaziali orbitanti, eliminando così limitazioni di peso e dimensioni. Uno degli usi principali per la piattaforma sarà quella che riguarda la costruzione di veicoli spaziali interplanetari.  l’Agenzia Spaziale Russa “Roskosmos”,  prevede di eseguire un progetto di cantiere orbitale in varie fasi e questo sarà presentatato tra il 2016 e il 2025. Quindi il governo della Russia vorrà presentare attraverso L’agenzia spaziale tale progetto nella stagione 2021, con  la preparazione della documentazione tecnica per il 2022 e di eseguire i test a terra nel 2023.

stazione orbitale2

astroporto1

Secondo le stime preliminari, la piattaforma avrà un costo di circa 3,6 miliardi di rubli – (circa 100 milioni di dollari) – peserà 8 tonnellate e la durata di esercizio sarà di10 anni. Inoltre, il progetto Space Program federale presuppone l’esplorazione della Luna e la preparazione per la costruzione di una base permanente.

Redazione Segnidalcielo

riferimenti: fonte

http://www.segnidalcielo.it/2014/08/28/la-russia-progettera-un-cantiere-orbitale-per-costruire-stazioni-spaziali-e-veicoli-spaziali-interplanetari/

Allarme Globale: le risorse biologiche del pianeta si stanno esaurendo!

Allarme Globale: le risorse biologiche del pianeta si stanno esaurendo!

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il World Wide Fund for Nature ( Fondo Mondiale per la Natura ) ha lanciato l’allarme globale: “dal 19 agosto 2014 abbiamo superato le risorse biologiche del pianeta ed abbiamo consumato tutte le risorse rinnovabili che la Terra riproduce in un anno.” Cosa significa? Che abbiamo consumato più di quello che il pianeta ci offre in un anno..

article-1

earths-resources-2

Le previsioni degli esperti non sono positive: si calcola che nel 2025 la popolazione mondiale ammonterà a circa 8 miliardi di abitanti. Calcolando che è dall’anno 2000 che il nostro pianeta ha cominciato a vivere a “credito” il futuro dei nostri figli non sarà dei più rosei. Chiaramente stiamo parlando di più abitanti e più consumi delle risorse biologiche annuali.

In una intervista a Christophe Roturier, il direttore scientifico della sezione francese del WWF, ci aiuterà a schiarirci bene le idee. L’intervista è stata concessa al network di comunicazione “ La Voce della Russia”.

christophe_roturier

Christophe Roturier, il direttore scientifico della sezione francese del WWF

Roturier esordisce ammonendo l’umanità contro lo sperpero delle risorse biologiche del pianeta: foreste, acqua, pesce e terreni agricoli, per creare in un anno tutte queste risorse avremmo bisogno di un pianeta e mezzo, dunque in parole povere le risorse del nostro pianeta non sono sufficienti per tutti.

Roturier ha affermato che anno dopo anno la data nella quale il pianeta esaurisce le risorse si anticipa, per esempio nel 2000 si parlava del 1 ottobre mentre nel 2014 la data del termine delle risorse è stata il 19 agosto.

Roturier inoltre ha affermato che naturalmente le quantità di queste risorse variano da paese a paese, chiaramente Stati Uniti, Giappone e Cina hanno bisogno attualmente di risorse quasi infinite.  Fra 50 anni, di questo passo, avremo bisogno di due pianeti in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Quindi Roturier ammonisce l’umanità spingendola a fare diversi passi indietro, cercando di aver cura di quello che abbiamo e soprattutto senza sperperi. Quali sono le possibili soluzioni a questo problema?

images

Secondo Roturier è necessario vivere secondo alcune “leggi non scritte”, guardando con coscienza dentro di noi e cercando di fare più attenzione. Le foreste per esempio devono essere salvate, il taglio dei boschi porta all’impoverimento della fauna, alla desertificazione ed al conseguente abbassamento del livello dei laghi e dei fiumi. Bisogna porre fine allo sfruttamento esagerato dei mari, degli oceani e della pesca eccessiva.

Concludendo Roturier si dichiara comunque ottimista a patto che l’atteggiamento egoistico nei confronti del pianeta venga messo da parte.

Bisogna sviluppare l’uso dell’energia solare costruendo centrali elettriche solari, usare il combustibile biologico ed altre tecnologie moderne di conservazione.  Solo cosi potremmo garantire un futuro migliore alla generazioni future.

Di Stefano Sorce

Redazione Segnidalcielo

———————————–

Copyright © 2014 – Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/08/27/allarme-globale-le-risorse-biologiche-del-pianeta-si-stanno-esaurendo/

Tre UFO in formazione filmati nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale – il video!

Tre UFO in formazione filmati nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale – il video!

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il 24 agosto 2014 la webcam live della Stazione Spaziale (ISS) ha ripreso e filmato tre UFO disposti in formazione. Il filmato è stato catturato e presentato dal noto canale YouTube Streetcap1.

ufo iss545 Aug. 27

ufo iss546 Aug. 27

Questi tre Ufo sono stati osservati durante il loro passaggio nei pressi della Stazione Spaziale ( ISS ). Nel filmato i tre oggetti volanti si muovono attraverso lo schermo verso l’alto ed è raro osservare tre Ufo spostarsi in formazione. Ottima dunque la cattura di Streetcap1, una prova importante dell’esistenza di altre forme di vita ed un’ennesima conferma che non siamo soli.

ufo iss544 Aug. 27

Le immagini attraverso YouTube stanno facendo il giro del web ed un’interessante punto di vista è stato lanciato da alcuni esperti: e se questi Ufo, oltre che provenire dallo spazio e da basi sotterranee sulla Terra, provenissero anche dal mare?  Da qualche parte negli oceani, potrebbero esserci basi aliene sottomarine e noi in passato ne abbiamo discusso parecchie volte, presentando dichiarazioni di testimoni militari e civili.

Di Stefano Sorce

Redazione Segnidalcielo

 

http://www.segnidalcielo.it/2014/08/27/tre-ufo-in-formazione-filmati-nei-pressi-della-stazione-spaziale-internazionale-il-video/

mercoledì 27 agosto 2014

Clima, annuncio shock dell’ONU: “cambiamento climatico ormai irreversibile”

 

 

Climate ReportIl cambiamento climatico è una realtà, è stato provocato dall’uomo, già adesso è probabilmente pericoloso e potrebbe essere irreversibile. Sono queste le conclusioni del Gruppo intergovernativo di esperti sul cambiamento climatico (Ipcc) contenute nella bozza finale di un rapporto che sintetizza le tre precedenti relazioni fatte dal foro scientifico delle Nazioni unite. La bozza di 127 pagine è stata fatta circolare ieri ai governi e Associated Press ne ha ottenuta una copia.

global warming“Le continue emissioni di gas serra provocheranno un ulteriore riscaldamento e cambiamenti a lungo termine in tutte le componenti del sistema climatico, aumentando la probabilità di un impatto grave, diffuso e irreversibile per le persone e per gli ecosistemi”, si legge nel rapporto. “L’impatto osservato attualmente – affermano gli scienziati dell’Ipcc – potrebbe essere già considerato pericoloso”. Gli autori della relazione citano come esempi le condizioni meteorologiche estreme, l’aumento del livello dei mari, ondate di caldo, allagamenti e siccità, e rilanciano la tesi secondo cui il cambiamento climatico aggraverà conflitti e farà salire il numero di profughi e sfollati, complicando gli sforzi per produrre più cibo. Se le emissioni di gas serra non saranno limitate, si legge nel rapporto, “i rischi legati al cambiamento climatico saranno probabilmente alti o molto alti entro la fine del XXI secolo”. Inoltre, avvertono gli esperti, è probabile che entro la metà del secolo le temperature saliranno di altri 2 gradi centigradi rispetto alla media registrata tra il 1986 e il 2005, mentre entro la fine del secolo potrebbero salire di 3,7 gradi. Il rapporto finale dell’Ipcc sarà pubblicato dopo che rappresentanti dei governi e scienziati avranno analizzato la bozza durante una conferenza in programma a ottobre a Copenaghen.

http://www.meteoweb.eu/2014/08/clima-annuncio-shock-dellonu-cambiamento-climatico-ormai-irreversibile/316407/

martedì 26 agosto 2014

MetaSalute: AFFANNO e STANCHEZZA - Significato emozionale e rimedi

Messico: spettacolare avvistamento UFO sulla Piramide del Sole a Teotiuhacan

Messico: spettacolare avvistamento UFO sulla Piramide del Sole a Teotiuhacan

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo giunge direttamente dal Messico, esattamente da Teotihuacan, il più grande sito archeologico precolombiano del Nord America. Il filmato è la testimonianza di un avvistamento UFO massivo avvenuto nel mese di Luglio 2014 davanti alla Piramide del Sole.

View_from_Pyramide_de_la_luna

L’ escursione e meditazione organizzata dal famoso contattista sudamericano Sixto Paz Wells il gioro 22 Luglio 2014, ha fatto partecipi circa 50-60 persone, che con loro stupre ma anche attesa, hanno potuto osservare un Ufo a forma di boomerang.

L’avvistamento risale al 22 luglio 2014 ma il filmato è stato divulgato solamente pochi giorni fa.  Sixto Paz Wells e Carlos Clemente della TV Tercer Milenio,  sono stati due dei circa 50 testimoni che hanno avuto la fortuna di osservare l’evento.  Come detto sopra, Sixto Paz Wells (nativo di Lima in Perù)  è uno dei contattisti più noti al mondo, ospite nei più grandi convegni ufologici internazionali ed ha partecipato a diversi programmi televisivi.

ufo Teotihuacan538 Aug. 26

ufo Teotihuacan540 Aug. 26

ufo Teotihuacan541 Aug. 26

L’Ufo a forma di boomerang è stato filmato sopra la Piramide del Sole a Teotiuhacan, che viene tradotto come “Il luogo di nascita degli dei” o “Il luogo di coloro che hanno la via degli dei ” e si trova a circa 40 chilometri da Città del Messico.

L’oggetto in questione, come si può vedere nel filmato,  si muove rapidamente da sinistra a destra, sembra riflettere la luce del sole anche se in alcuni frangenti sembra essere in grado di produrre luce propria. L’oggetto sembra inoltre girare continuamente su se stesso.

ufo Teotihuacan542 Aug. 26

Il filmato è affascinante ed è al momento al vaglio di alcuni esperti che lo stanno analizzando. Nella speranza che possano arrivarci altre immagini di quest’avvistamento misterioso vi invitiamo ad osservare il video ed a farvi una propria idea, ricordandovi la chat presente nel sito utile per confrontarsi ed esprimere la propria opinione.

Stefano Sorce e Massimo F.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/08/26/messico-spettacolare-avvistamento-ufo-sulla-piramide-del-sole-a-teotiuhacan/

Aumento terremoti, strani suoni e crateri giganti. Cosa sta succedendo alla Terra?

Aumento terremoti, strani suoni e crateri giganti. Cosa sta succedendo alla Terra?

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

La crosta terrestre ultimamente sembra voglia comunicare con noi e quello che ha da dirci potrebbe essere preoccupante: terremoti in aumento, Sinkholes, ovvero voragini, crateri giganti e rumori provenienti dal sottosuolo, stanno allarmando il globo intero. In una recente intervista a Linda Moulton Howe, una nota giornalista statunitense, potrebbe aprire scenari inquietanti che potrebbero spiegarci il motivo dell’aumento repentino di questi fenomeni. Che ci siano in programma eventi catastrofici?

earth change1

sinkholes-3-1

gigantesca crepa si apre in messico518 Aug. 23

Linda Moulton Howe (nella foto sotto) è una famosa giornalista e saggista americana, nota anche per la sua passione verso l’ignoto e il mistero in generale.  Si è interessata in passato al leggendario Bigfoot ed al mistero dei “Crop Circle”, inoltre si è spinta a fondo per cercare di fare chiarezza sul fenomeno UFO.

Linda537 Aug. 26

Linda è considerata tra i maggiori esperti nel campo dei rapimenti alieni e delle mutilazioni del bestiame. Nel campo ufologico la Howe è stata uno dei primi autori a riportare casi di presunti incontri con alieni insettoidi.

Pochi giorni fa Linda Howe ha rilasciato un’intervista molto interessante nella quale ha parlato di terremoti, Sinkholes e suoni strani provenienti dalla Terra e nella seconda parte del racconto ha cominciato a parlare di un misterioso triangolo nero e di strani lampi relativi alla crosta terrestre.

earthquake california3

L’agitazione sismica si starebbe presentando a livello globale con diversi fenomeni e fatti accaduti con una successione probabilmente mai vista: il terremoto di magnitudo 7.0 in Perù, il terremoto di magnitudo 6.1 in California e quello di 6.7 in Cile,. La crepa gigante ( 1 chilometro di lunghezza e 25 metri di profondità ) apparsa in Messico, il codice rosso per il vulcano Barbardunga in Islanda ed il “brontolio” del “Supervulcano” del parco di Yellowstone. La Howe pensa che qualcosa possa legare questi avvenimenti, anche con la presenza UFO sul nostro pianeta. Gli avvistamenti sono aumentati in modo esponenziali e forse sono proprio connessi con ciò che sta succedendo sul nostro pianeta.  Che ci sia una connessione aliena? Forse gli Extraterrestri ci stanno avvertendo di una imminente catastrofe globale?

Di Stefano Sorce

Redazione Segnidalcielo

———————————–

Copyright © 2014 – Segnidalcielo

 

http://www.segnidalcielo.it/2014/08/26/aumento-terremoti-strani-suoni-e-crateri-giganti-cosa-sta-succedendo-alla-terra/

Pilota olandese riporta misteriosi bagliori rossi sull’Oceano Pacifico

Pilota olandese riporta misteriosi bagliori rossi sull’Oceano Pacifico

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Uno strano fenomeno si è verificato il 24 Agosto 2014 sopra l’Oceano Pacifico, in una zona a sud della penisola russa della Kamchatka. Tale rapporto di avvistamento è stato redatto da un pilota olandese in volo sull’Oceano Pacifico, che ha segnalato tale anomalia (mai vista prima) al centro di controllo traffico aereo.

Questa la dichiarazione del pilota è abbastanza palese e suggestiva: 

La sera del 24 Agosto, ho potuto fotografare la cosa più raccapricciante finora mai vista nella mia carriera di pilota. Dopo circa 5 ore di volo abbiamo lasciato il Giappone, quindi era già da tempo dietro di noi e viaggiamo a velocità di crociera ad una altezza di 34.000 piedi (10.300 metri) in modo confortevole… ed eravamo diretti verso l’Alaska.  Abbiamo sentito via radio sul vulcano e i terremoti in Islanda, poi in Cile e San Francisco,  poiché c’erano pochi vulcani sul nostro percorso, abbiamo notato delle strane e misteriose luci di colore rosso-arancione.

misteriose luci sull'oceano pacifico

Copyright JPC van Heijst

misteriose luci sull'oceano pacifico2

Abbiamo controllato e ricontrollato più volte che non poteva essere in corso qualche eruzione vulcanica sul nostro percorso (aerovia) durante il nostro volo. Quindi per essere certi e sicuri… abbiamo ricontrollato se ci fosse una nuova attività eruttiva sulla rotta specialmente dopo che siamo partiti da Hong Kong. Ma via radio,  il centro controllo traffico aereo, ci hanno comunicato che non poteva esserci nulla di particolare sulla nostra tratta. Guardando bene dall’alto qulle luci, ho pensato di tutto…forse una città lontana o un gruppo di pescherecci., ma non avrebbe senso in questo settore, a parte il fatto che le luci che abbiamo visto erano molto più grandi in termini di dimensioni e brillavano di un rosso-arancio, invece del normale bianco giallo che le città o alcune navi produrrebbero. Più ci stavamo avvicinando, più intenso era il bagliore, illuminando le nuvole e il cielo sotto di noi in un colore intenso arancione…ma  spaventoso.

misteriose luci sull'oceano pacifico

L’unica causa di questo bagliore rosso che si potrebbe pensare, è stata l’esplosione di un enorme vulcano appena sotto la superficie del mare. Poiché l’aeroporto più vicino possibile era almeno a 2 ore di volo di distanza e l’idea di volare in un pennacchio di cenere altamente pericoloso e invisibile nel mezzo della notte sopra il vasto Oceano Pacifico, certamente eravamo preoccupati. ma dopo poco tempo abbiamo lasciato questa zona e i bagliori sono spariti in lontananza.  Abbiamo segnalato le nostre osservazioni al controllo del traffico aereo ed è partita un’indagine su quello che è successo in questa remota regione del Oceano.”

Una serie di foto di questo strano fenomeno, che sono state documentate dal pilota durante il volo, oltre alle mappe di localizzazione di osservazione di una possibile eruzione vulcanica, può essere visto sul suo sitopbase.com.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/08/26/pilota-olandese-riporta-misteriosi-bagliori-rossi-sulloceano-pacifico/

Three German students surprise a homeless guy

Anche se distanti… prego sempre che i  miei Angeli siano cresciuti…Vi Voglio Bene Angeli Cari… Dolbyjack…

 

Donatomi da Armando …mio Amico Caro…Grazie per questa Emozione…

lunedì 25 agosto 2014

Video shock! Per la prima volta viene detta la verità sull’11 settembre in una TV pubblica americana

Video shock! Per la prima volta viene detta la verità sull’11 settembre in una TV pubblica americana

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Oggi vi mostriamo una importante intervista ottenuta da Richard Gage di “Architects & Engineers for 9/11 Truth” su C-Span, il canale pubblico della politica americana.

Richard Gage534 Aug. 25

image1

C-Span è il canale pubblico di politica americana che trasmette da Washington. Di solito veniva preso di mira dagli attivisti del 9/11 Truth Movement, che chiamavano a sorpresa ogni volta che era presente un deputato o senatore, per porgli delle domande scottanti sull’11 settembre (ricordate la figuraccia di McCain, pizzicato in diretta da un attivista sulla caduta libera del WTC7?).

11-settembre-torri-gemelle-twin-towers-2011

Oggi però non sono stati gli attivisti a chiamare la trasmissione, ma la trasmissione stessa ad invitare Richard Gage per una lunga intervista sulla demolizione del World Trade Center. Arrivare a parlare liberamente in questo modo su C-Span non è un risultato da poco.

di Massimo Mazzucco

———————————————————————–

L’INTERVISTA COMPLETA ORIGINALE E NON TRADOTTA

 

http://www.segnidalcielo.it/2014/08/25/video-shock-per-la-prima-volta-viene-detta-la-verita-sull11-settembre-in-una-tv-pubblica-americana/