Scarica questo articolo in PDF
Il 24 agosto 2014 la webcam live della Stazione Spaziale (ISS) ha ripreso e filmato tre UFO disposti in formazione. Il filmato è stato catturato e presentato dal noto canale YouTube Streetcap1.
Questi tre Ufo sono stati osservati durante il loro passaggio nei pressi della Stazione Spaziale ( ISS ). Nel filmato i tre oggetti volanti si muovono attraverso lo schermo verso l’alto ed è raro osservare tre Ufo spostarsi in formazione. Ottima dunque la cattura di Streetcap1, una prova importante dell’esistenza di altre forme di vita ed un’ennesima conferma che non siamo soli.
Le immagini attraverso YouTube stanno facendo il giro del web ed un’interessante punto di vista è stato lanciato da alcuni esperti: e se questi Ufo, oltre che provenire dallo spazio e da basi sotterranee sulla Terra, provenissero anche dal mare? Da qualche parte negli oceani, potrebbero esserci basi aliene sottomarine e noi in passato ne abbiamo discusso parecchie volte, presentando dichiarazioni di testimoni militari e civili.
Di Stefano Sorce
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento