Scarica questo articolo in PDF
Il video che vi presentiamo giunge direttamente dal Messico, esattamente da Teotihuacan, il più grande sito archeologico precolombiano del Nord America. Il filmato è la testimonianza di un avvistamento UFO massivo avvenuto nel mese di Luglio 2014 davanti alla Piramide del Sole.
L’ escursione e meditazione organizzata dal famoso contattista sudamericano Sixto Paz Wells il gioro 22 Luglio 2014, ha fatto partecipi circa 50-60 persone, che con loro stupre ma anche attesa, hanno potuto osservare un Ufo a forma di boomerang.
L’avvistamento risale al 22 luglio 2014 ma il filmato è stato divulgato solamente pochi giorni fa. Sixto Paz Wells e Carlos Clemente della TV Tercer Milenio, sono stati due dei circa 50 testimoni che hanno avuto la fortuna di osservare l’evento. Come detto sopra, Sixto Paz Wells (nativo di Lima in Perù) è uno dei contattisti più noti al mondo, ospite nei più grandi convegni ufologici internazionali ed ha partecipato a diversi programmi televisivi.
L’Ufo a forma di boomerang è stato filmato sopra la Piramide del Sole a Teotiuhacan, che viene tradotto come “Il luogo di nascita degli dei” o “Il luogo di coloro che hanno la via degli dei ” e si trova a circa 40 chilometri da Città del Messico.
L’oggetto in questione, come si può vedere nel filmato, si muove rapidamente da sinistra a destra, sembra riflettere la luce del sole anche se in alcuni frangenti sembra essere in grado di produrre luce propria. L’oggetto sembra inoltre girare continuamente su se stesso.
Il filmato è affascinante ed è al momento al vaglio di alcuni esperti che lo stanno analizzando. Nella speranza che possano arrivarci altre immagini di quest’avvistamento misterioso vi invitiamo ad osservare il video ed a farvi una propria idea, ricordandovi la chat presente nel sito utile per confrontarsi ed esprimere la propria opinione.
Stefano Sorce e Massimo F.
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento