Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 9 giugno 2012

Giant Fireball Leaves the Sun.

Planet Nibiru Visible Must SEE! [06.09.2012]

Terremoti, Boschi: “se l’allarme della Commissione Grandi Rischi è serio, dovranno evacuare Ferrara”

Enzo Boschi

Basta con le logiche allarmistiche: “di questo passo bisognerebbe evacuare mezza Italia“. Il geofisico Enzo Boschi, riferendosi alla Commisione grandi rischi, ritiene che non ci sia “bisogno di lanciare allarmismi. O c’e’ il pericolo concreto e allora si agisce, evacuando, o non c’e’ e allora e’ inutile dire bischerate perche’ cosi’ diventa sempre piu’ difficile per le persone colpite ricominciare“. D’altra parte annota Boschi: “le zone sismiche sono tante. All’epoca del terremoto dell’Aquila – ricorda – fummo interpellati perche’ si diceva che il sisma era stato previsto e noi dicemmo chiaramente che i terremoti non si possono prevedere. Ma se si entra nella logica dell’allarme continuo, allora bisogna agire e iniziare a fare le evacuzioni di massa“. L’ex presidente dell’Istituto nazionale di geofisica torna all’allarme lanciato dalla Commissioni grandi rischi e ragiona: “in questi giorni e’ uscita la riproduzione del testo del verbale stilato dalla commissione datato 28 gennaio scorso. Mi chiedo che cosa abbiano fatto da allora ad oggi? O hanno una nuova tecnica, o non si possono creare allarmi perche’ allora e’ necessario adottare tutte le iniziative del caso. Sembra poi che il presidente del Consiglio Monti abbia fatto proprio l’allarme della Commissione. Quindi, o e’ una cosa seria questo allarme, o si deve smettere di tirare a indovinare. Ma se si tratta di qualcosa di serio, elementi alla mano, dovranno evacuare Ferrara…“.

http://www.meteoweb.eu/2012/06/terremoti-boschi-se-lallarme-della-commissione-grandi-rischi-e-serio-dovranno-evacuare-ferrara/138638/

Il memoriale choc di Gotti Tedeschi: “Se mi ammazzano cercate queste carte”

News Stefano!

 

Il memoriale choc di Gotti Tedeschi: “Se mi ammazzano cercate queste carte”

L'ex presidente della banca vaticana temeva di essere ucciso e aveva preparato - come polizza sulla vita - un memoriale sui i segreti dello IOR e lo aveva consegnato a due amici fidati. Nel corso della perquisizione della casa del banchiere

di Marco Lillo | 7 giugno 2012

Commenti (367)

gotti tedeschi interna interna nuova

Più informazioni su: finmeccanica, Gotti Tedeschi, ior, Orsi, Pignatone, piscitelli, provenzano,Raiola Pescarini, rossi, woodcock.

Share on printShare on emailMore Sharing Services813

Ettore Gotti Tedeschi temeva di essere ucciso e aveva preparato – come polizza sulla vita – unmemoriale sui i segreti dello IOR. L’ex presidente della cosiddetta banca vaticana, dal settembre 2009 al maggio 2012, aveva consegnato un paio di esemplari del dossier agli amici più fidati, con una postilla a voce: “Se mi ammazzano, qui dentro c’è la ragione della mia morte”. Martedì scorso, una copia del dossier sullo IOR è stata trovata dagli uomini del capitano Pietro Raiola Pescarini, il comandante del Nucleo Operativo del NOE, quando i Carabinieri dell’ambiente hanno perquisito l’abitazione di Gotti su delega della Procura di Napoli. Proprio per approfondire il contenuto del dossier sullo IOR ieri sono decollati alla volta di Milano i vertici della Procura di Roma. I quattro pm,Giuseppe Pignatone e Nello Rossi di Roma, Henry J. Woodcock e Vincenzo Piscitelli di Napoli, hanno interrogato per tre ore e mezza l’ex presidente dello IOR, visibilmente impressionato dalle informazioni raccolte dagli investigatori, anche grazie alle intercettazioni.

Padre Georg e Bertone
I pm sono in possesso persino di conversazioni che riguardano il segretario del Papa, Georg Ganswein e il Segretario di Stato Tarcisio Bertone, su argomenti delicatissimi. Inoltre a casa diGotti Tedeschi sono stati trovati una serie di dossier su personaggi importanti che potrebbero avere avuto rapporti con il banchiere e con lo IOR. Centinaia di pagine che sono state fotocopiate, nome per nome, dossier per dossier, e consegnate ai pm romani. Al termine di questo primointerrogatorio, che si è tenuto nella caserma del NOE immersa nel verde di via Pasuvio, alla periferia di Milano, concluso alle 18 anche per la stanchezza di Gotti Tedeschi, i magistrati si sono aggiornati a nuovi separati appuntamenti con il banchiere nella veste di indagato a Roma e di testimone a Napoli. I pm di Roma hanno preso le carte attinenti alla loro indagine sulla violazione formale delle norme antiriciclaggio da parte dello IOR che sonnecchiava da un anno e mezzo, dopo il dissequestro di 23 milioni dello IOR, e che sembrava destinata all’archiviazione, per Ettore Gotti Tedeschi.

La svolta è arrivata dopo le perquisizioni ordinate all’insaputa della Procura di Roma che indagava sullo IOR dal 2010. Dopo l’interrogatorio di martedì condotto dai pm di Napoli (che dovrebbero indagare su Finmeccanica) era montata una certa “sorpresa” dei titolari dell’inchiesta romana, il procuratore aggiunto Nello Rossi e il sostituto Stefano Rocco Fava. Una serie di telefonate tra due magistrati di grande esperienza come il procuratore di Roma Giuseppe Pignatone e il reggente della Procura di Napoli, Alessandro Pennasilico, avevano stemperato gli animi. Martedì sera è stato organizzato un interrogatorio congiunto di Gotti Tedeschi nella veste di indagato alla presenza del suo avvocato. Le carte trovate a casa di Gotti sono considerate di grande rilievo investigativo. Non capita tutti i giorni che un procuratore capo di Roma, per di più protetto con il massimo grado di allerta per le sue inchieste a Palermo e Reggio, si sposti in aereo dalla sera alla mattina. E non capita tutti i giorni che si faccia accompagnare dal comandante del Noe dei Carabinieri, il colonnelloSergio De Caprio, alias Ultimo.

Così (insieme con Nello Rossi) il procuratore che ha arrestato Provenzano e il carabiniere che ha messo i ceppi a Riina, sono volati a Milano per interrogare, non Matteo Messina Denaro, ma l’ex banchiere del Papa.

L’odore dei soldi
Un risultato inatteso dell’azione dei pm partenopei Vincenzo Piscitelli, Henry John Woodcock e Francesco Curcio che ex ante cercavano le prove del riciclaggio della presunta mazzetta da 10 milioni di euro, in ipotesi girata dal presidente di Finmeccanica Giuseppe Orsi alla Lega Nord e a Cl in occasione della vendita da 560 milioni di 12 elicotteri della controllata Agusta-Westland, alGoverno Indiano. Le carte sullo IOR sono emerse a sorpresa inseguendo questa mega-tangente, negata dai protagonisti, che per ora esiste solo nei racconti dell’ex direttore centrale FinmeccanicaLorenzo Borgogni.

Indagando su Orsi, i pm napoletani si sono imbattuti nei primi mesi dell’anno nel suo amico Gotti Tedeschi che proprio in quel momento era al centro di uno scontro di potere epocale all’interno delVaticano. Se Orsi confidava a Gotti Tedeschi i suoi problemi con le inchieste giudiziarie, l’amico banchiere aveva problemi ben maggiori all’interno del Vaticano. Nelle sue lunghe conversazioni di questi giorni con gli amici Gotti Tedeschi aveva confidato di avere scoperto in Vaticano cose di cui aver paura.

Stimava sempre il Papa ma si fidava ormai di pochissime persone Oltretevere, come il presidente dell’AIF, l’Autorità Antiriciclaggio con la quale aveva cercato di fare sponda per aprire gli archivi segreti dello IOR, il Cardinale Attilio Nicora. E poi il segretario del Papa George Ganswein, al quale cercava di spiegare perché la linea del segretario di stato Tarcisio Bertone, contraria ad aprire all’autorità giudiziaria italiana i segreti dei conti IOR, fosse miope e sbagliata. “Se seguiamo la linea di Bertone, non usciremo mai dalla black list”, spiegava ai suoi interlocutori Gotti Tedeschi, aggiungendo che forse era proprio quello che volevano i cardinali. Perché così potevano continuare a nascondere la verità alle autorità italiane. La sensazione è che Gotti Tedeschi nella contesa dello IOR, almeno da quanto emerso dagli atti di indagine dei magistrati napoletani, abbia svolto un ruolo positivo, opponendosi alle lobby contrarie alla trasparenza. E forse anche per questo temeva per la sua vita.

La scorta
Si potrebbe pensare a un eccesso di preoccupazione dettata dallo stress se non fosse per i precedenti sinistri. Gotti Tedeschi era soprannominato “il banchiere del Papa” e temeva di fare la fine del “banchiere di Dio”: Roberto Calvi, ucciso e impiccato con una messinscena al ponte deiFrati neri di Londra. Negli ultimi mesi Gotti Tedeschi aveva assoldato una scorta privata e si era rivolto a un’agenzia di investigazione per avere protezione. Sapeva bene però che i vigilantes non rappresentavano per lui una garanzia di sopravvivenza. La sua polizza sulla vita erano le carte che aveva maneggiato, i segreti che custodiva. Per questa ragione aveva stilato il memoriale. Non immaginava però che sarebbe finito nelle mani della giustizia italiana.

da Il Fatto Quotidiano del 7 giugno 2012

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/07/il-memoriale-choc-di-gotti-tedeschi-se-mi-ammazzano-cercate-queste-carte/255566/

Terremoto Magnitude ML 4.5 Region NORTHERN ITALY Barcis, Maniago

Magnitude
ML 4.5

Region
NORTHERN ITALY

Date time
2012-06-09 02:04:57.0 UTC

Location
46.13 N ; 12.54 E

Depth
5 km

Distances
235 km S Munich (pop 1,260,391 ; local time 04:04:57.2 2012-06-09)
80 km N Venice (pop 270,816 ; local time 04:04:57.2 2012-06-09)
13 km SW Maniago (pop 11,400 ; local time 04:04:57.2 2012-06-09)
7 km S Barcis (pop 290 ; local time 04:04:57.2 2012-06-09)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=272470

venerdì 8 giugno 2012

Dalla P2 agli appalti del G8 ecco la Vatican Connection






SEX CRIMES AND VATICAN - ITA -part.1

censurato da OK Notizie!‏ Alzheimer all over the world

News Gerda!

Il breve ma icastico articolo che pubblichiamo denuncia il progressivo rimbecillimento del genere umano perseguito dalla feccia industrial-militare. Per le considerazioni circa questa scellerata operazione, rimandiamo al testo pubblicato da "Freeskies", i cui estremi sono riportati in calce.
Ecco che cosa ci sta succedendo ed ecco per quale ragione.
La ragione è la seguente: i criminali che comandano il mondo (bisogna pensare ad un dietro le quinte, dove le decisioni sono prese da una cricca di mafiosi) non vogliono che i cittadini pensino in modo critico o agiscano in modo incisivo. Così danneggiano ed avvelenano l’ambiente.
Soffriamo tutti di disturbi più o meno gravi a causa della massiccia e quotidiana assunzione di ALLUMINIO, assunzione che dura ormai da almeno quindici anni.
Così ognuno di noi ha ora l'equivalente della malattia di Alzheimer: a causa della dispersione graduale di alluminio tra il 1992/93 e 2003, non siamo consapevoli che stiamo vivendo un serio pregiudizio dei nostri processi mentali e della nostra capacità di concentrarci e di pensare e di comportarci in modo efficace.
Il paziente affetto dall’Alzheimer non riesce a ricordare le cose, non può esprimersi e spesso resta immobile a fissa re il mondo attorno a sé, senza capire. Questo è il modo in cui stiamo tutti diventando. Guardate le persone intorno a voi!
Nel periodo intercorso tra il 2000 ed il 2003, molte persone dichiaravano che la loro memoria si stava indebolendo. Oggi, invece, la gente non sembra più essere consapevole del deterioramento delle abilità cognitive. E’ per questo motivo che abbiamo bisogno di prestare attenzione, di rimanere vigili, consci di quanto sta accadendo. Una volta che un cambiamento è occorso, tendiamo a considerare la nuova condizione come un fenomeno normale. Dobbiamo prestare attenzione e abbiamo bisogno di ricordare.
Potremmo cominciare a riccorrere a tutti i rimedi più costosi per tentare di contrastare l'Alzheimer, ma ciò di cui l’umanità intera ha bisogno è fermare le operazioni chimiche. Ora! E’ necessario mobilitarsi, adoperarsi, agire.
Fonte: < a style="color: #7f7f7f;" href="http://www.fourwinds10.net/siterun_data/environment/humans/chemtrails/news.php?q=1261170220" target="_blank">fourwinds10.net
Articoli correlati:
REUTERS, Aluminum, silica in water affect Alzheimer's risk, 2009
Freeskies, Incapaci di ricordare, valutare, comunicare, 2012

fonte:

http://www.tankerenemy.com/2012/06/alzheimer-all-over-world.html

Charles Manson Speaks

News Gerda!

I Guru Sociopatici e le Sette

News Gerda!

Grazie Gerda per questo articolo…

 

I Guru Sociopatici e le Sette

Schede primarie

    Fonte: Uno dei compiti più difficili di essere un giornalista investigativo e quello di portare fuori la spazzatura - esponendo bugiardi, truffatori, per le persone che veramente sono. Ogni volta indaghiamo  su un sociopatico, troviamo che hanno sempre un piccolo gruppo di culto a seguito di fedeli incantati che ritengono che sociopatico particolare di essere un "guru" o "profeta".
    Sociopatici sono maestri influenza e dell'inganno. Molto poco di ciò che dicono in realtà e' vero ed e' possibile controllare in termini di fatti o realtà, ma sono estremamente abili a rendere le cose che dicono in modo credibile, anche inventano qualcosa creato dal nulla. In questo articolo ho intenzione di presentarvi alcuni sociopatici leggendari che hanno convinto la gente comune di partecipare a suicidi di massa. E poi ho intenzione di dimostrare come e perché sociopatici simili stanno operando in questo momento ... oggi. Perché coprono questo argomento? Ho visto un sacco di gente che vengono ingannati, truffati o addirittura danneggiati da sociopatici, e mi sconce rta che le persone siano così facilmente risucchiati dalla loro influenza distruttiva. Voglio condividere con i lettori NaturalNews i segni premonitori di sociopatici in modo da poterli individuare, evitare, e risparmiare la fatica di essere indebitamente influenzati da loro.
    Gran parte di queste informazioni è derivato  da questo libro, che ci dice che il 4% della popolazione è sociopatica.
    10 segni per  capire che si ha con un sociopatico
    # 1) sociopatici sono affascinanti. Sociopatici hanno un carisma alto e tendono a crearsi un seguito solo perché la gente vuole essere intorno a loro. Hanno un "luminescenza" su di loro che attira le persone che di solito cercano una guida o direzione. Spesso sembrano essere sexy o avere una forte attrazione sessuale. Non tutte le persone sexy sono sociopatici, ovviamente, ma fai attenzione agli appetiti sessuali over-the-top e ai loro strani feticci.
    # 2) sociopatici sono più spontanei e intensi di altre persone. Essi tendono a fare cose bizzarre, a volte che le persone più normali non farebbe ma. Sono legato da normali comportamenti sociali ma il loro comportamento spesso sembra irrazionale o estremamente rischioso.
    # 3) sociopatici sono incapaci di provare vergogna, senso di colpa o rimorso. I loro cervelli semplicemente non hanno la circuiteria per elaborare tali emozioni. Questo permette loro di tradire il popolo, minacciare persone o danni alle persone senza dargli una seconda alternativa. Essi perseguono qualsiasi azione che favorisce i loro inter essi di sé anche se danneggia gravemente gli altri.
    # 4) sociopatici inventano bugie oltraggiose sulle loro esperienze eselvaggiamente esagerano le cose al punto di farle diventare totl assurdità, ma quando lo descrivono a voi, per qualche motivo sembra credibile al momento.
    # 5) sociopatici cercano di dominare gli altri e "vincere" a tutti i costi. Essi odiano perdere qualsiasi argomento o di lotta e cattiveria difendere la loro rete di bugie, fino al punto di creare assurdità logiche.
    # 6) sociopatici tendono ad essere molto intelligenti, ma usano la loro intelligenza per ingannare gli altri, piuttosto usarla a favore degli altri. Il loro quoziente intellettivo alto spesso li rende pericolosi. È per questo che molti dei più noti serial killer che con successo la punizione della legge  erano sociopatici.
    # 7) sociopatici sono incapaci di amore e sono completamente egoistici. Essi possono fingere l'am ore o compassione, al fine di ottenere ciò che vogliono, ma in realtà non sentono  l'amore nel modo in cui voi o io lo sentiamo
    # 8) sociopatici parlano poeticamente. Sono sempre maestri, in grado di consegnare un "flusso di coscienza" come un monologo che è allo stesso tempo intrigante e ipnotico. Sono narratori esperti e anche poeti. Come un grande esempio di questo sociopatico in azione, guardate questa intervista di Charles Manson:

    charles manson

    # 9) sociopatici non si scusano mai (NdA verissimo diffidate dalle persone che non si scusano mai nei vostri confronti). Non sbagliano mai. Non si sentono mai in colpa. Essi non potranno mai chiedere scusa. Anche se la prova dimostrato che avevano torto, che si rifiutano di chiedere scusa e invece passano all'attacco.
    # 10) sociopatici so no deliranti e, letteralmente, credo che quello che dicono diventa verità solo perché lo dicono! Charles Manson, l'assassino sociopatico, è famoso per aver detto, "Non ho mai ucciso nessuno! Non ho bisogno di uccidere nessuno Non ho bisogno di vivere in questo regno fisico ... "
    Charles Manson 3:05 di questo video:

    Come per dissipare l'illusione e arrivare alla verità
    Sociopatici sono maestri a tessere elaborate spiegazioni di fantasia per giustificare le loro azioni. Quando colti in flagrante, rispondono con rabbi a e minacce, poi cercano di intrecciare nuove invenzioni/scuse per cercare di  spiegare quello che hanno fatto.
    Un sociopatico colto in flagrante con una valigia piena di contanti che ha appena rubato, per esempio, potrebbe dichiarare egli aveva effettivamente salvato i soldi per evitare che venissero rubati da qualcun altro o che stava cercando di trovare il suo legittimo proprietario. Lui è sempre l'eroe, vedi? Eppure, in realtà, egli si limiterà a intascare il denaro . Se lo interrogate sui soldi,  vi attaccheranno dicendo che state mettendo in discussione la sua onestà.
    Sociopatici sono maestri si presentano come eroi, con la morale alto e cultura filosofica, ma sotto sotto sono le vere menti criminali nella società che rubano, minano, ingannano, e spesso incitano al caos emotivo addrittura comunità intere. Sono maestri nel trasformare un gruppo di persone contro un altro gruppo mentre proclamano di ess ere l'unico e vero Salvatore. Ovunque vadano, creano conflitti, la tesi e l'odio, eppure assolutamente non riescono a vedere il proprio ruolo nella creazione. Sono deliranti a livelli altic che i loro cervelli sfidano il ragionamento logico. Non si può ragionare con un sociopatico. Tentativo di farlo perde solo il vostro tempo e infastidisce il sociopatico.
    Suggerimento per esporre sociopatici: Start-checking
    Un metodo semplice per la delusione che dissipa sociopatico è quello di avviare fatto controllare le loro affermazioni.  Se si inizia a scavare, di solito si trova una contraddizione. Affronta il sociopatico con sospetto la sua inconsistenza e guarda cosa succede: La maggior parte dei sociopatici sarà arrabbiato o aggressivo quando la loro integrità viene messa in discussione, mentre una perso na sana di mente sarebbe semplicemente felice di contribuire a chiarire ogni tipo di disinformazione o malintesi.
    Attenzione ai fatti controllare il sociopatico chiedendo altre persone sotto la sua influenza. Un sociopatico di solito hanno un piccolo gruppo di culto, come seguaci che non solo credere ai loro racconti di finzione, ma che in realtà interiorizzare quelle finzioni al punto in cui riscrivere i propri ricordi in modo di essere coerenti con essi. Se un guru-style parlera; in modo sociopatico sulle sue "sessioni di levitazione" più e più volte, alcuni d ei suoi credenti, prima o poi iniziano a formare falsi ricordi in cui si immagina di vederlo levitare da terra. Quindi, se chiedere a quelle persone: "Hai mai visto in realtà questa persona levitare?" Essi dicono con entusiasmo: "Sì!" Poiché nelle loro menti, l'illusione è diventata qualcosa di indistinguibile da un vivido ricordo.
    Ecco perché ad un sociopatico  sirichiede la prova al di fuori della sua cerchia di influenza. Fa tutto quello che dicono in realtà controlla nel mondo reale, fuori della sua sfera di controllo diretto? In caso contrario, probabilmente avete trovato un sociopatico.
    Sociopatici non rispondono mai fatti, ma sempre attaccano il messaggero di chi chiede.
    Un'altra bandiera rossa molto prezioso per riconoscere quando si cerca di individuare un sociopatico è quello di vedere come affrontare attacchi alla loro integrità. Se un sociopatico è presentato con una raccolta di fatti, docu menti e prove che dimostrano che ha mentito o ingannato, egli si rifiuterà di affrontare le prove e, invece, attacchera chi le ha presentate.
    Come giornalista investigativo, che espone alcuni dei sociopatici più spregevoli del pianeta, sono stato attaccato su ogni immaginabile anteriore: io sono un agente segreto del governo, dicono. Oppure io sono un alieno dal pianeta Zorg. Ho sentito tutto, e mentre le accuse sono estremamente variabili, il modello è lo stesso: attacca chi ti mette in dubbio , ma essi  si rifiutano di rispondere alle accuse documentate.
    Se davvero si tenta di inchiodare un sociopatico  per rispondere a una denuncia documentata, di mettervi in dubbio sugli altri, denunciare te, e dichiarare che anche voi state segretamente complottando contro di loro. Chi non rientra per il lavaggio del cervello del sociopatico è prima o poi buttato fuori dal cerchio e poi viene selvaggiamente denigrato dai restanti membri del gruppo di culto.
    Inventare storie bizzarre
    Uno dei più facili indicazioni per avvistare è come sociopatici esagerare le cose a un assurdo irrazionale. Nel mondo il sociopatico, ogni spiegazione è più intensa e più eroica. Quando una persona normale potrebbe dire: "ho vomitato la notte scorsa", un sociopatico direbbe: "Ho vomitato un verme solitario di  27 metri"E un vero sociopatico psicotico potrebbe anche aggiungere dettagli come ad esempio, "E poi la tenia si arrampicò sul muro e mi è saltato addosso e ha cercato di strangolarmi !"
    Si potrebbe ridere di una tale spiegazione, ma so che un sacco di esempi simili  ritenuti veri dai seguaci di culti irrazionali.
    Ogni storia che racconta il sociopatico, spesso sotto l'impulso del momento, è impossi bile da confermare o negare. Nessuno può dargli torto, dal momento che non c'erano, in modo che possa girare qualunque dettagli nella storia che vuole. "Dopo aver mangiato questo, ho avuto tre ore di eiaculazione!" Oppure: "Il Dalai Lama ha voluto consacrare me come un leader spirituale, ma io ho rifiutato, dicendogli che ho solo bisogno di fede,  ma non ho alcun riconoscimento ufficiale."Come si può smentire una tale affermazione? Non si puo. Così i sociopatici si basa su questi non-dimostrabili, le affermazioni non comprovate per costruire una falsa aura di autorità, la spiritualità o la conoscenza. Questo si insinua nei seguaci come un serpente, strisciando nei loro cervelli e afferrando i loro sistemi di credenze prima di capire quanto è successo.

    il reverendo jim jones

    Come un sopravvissuto del Jim Jones suicidio di massa "Jonestown", dice in un video documentario della PBS (vedi link sotto), "Tutto era plausibile [al momento], tranne che in retrospettiva tutta la faccenda sembra bizzarra".
    Ecco come sociopatici operano. Mentre stanno parlando, la vostra immaginazione e il suono ragionevole, anche autorevole. Ma al la chiara luce del giorno, quello che dice realmente è assurdo ... anche pericoloso.
    Ma non importa quali finzioni siano presentate dal sociopatico, sempre lui deve presente e avere la luce di un eroe - a volte anche un santo - che sacrifica la sua vita per il bene degli altri. Si parla spesso di "guarigione" o "disintossicazione" o essere "purificato". Quando viene esposto dalla verità di storie, accusa solo la verità narratori di essere agenti segreti sotto copertura. Quando lui è accusato di violenza sessuale da uno dei suoi seguaci (un evento comune in questi giri), lui lo/la denuncia come un nemico o una spia.
    La destinazione finale di un sociopatico è quello di distruggere se stesso e prendere il maggior numero vittime consenzienti con lui possibile. Questo è lo scenario Jim Jones: Beve della Kool-aid (Nda Bibita americana) con il veleno , lo fa dimostrare il vostro valore al tuo gruppo di culto intero.
    < strong style="margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; outline: 0px; vertical-align: baseline; background-color: transparent;">Un tema comune di veleno, santità, redenzione
    È interessante notare che molti sociopatici effettivamente centro delle loro azioni intorno a un alimento o un tema bizzarra bevanda, spesso chiedendo loro membri mangiare o bere sostanze tossiche o altamente offensive che nessuna persona razionale altrimenti consumerebbe. Cult Porta del Paradiso, per esempio, è stato condotto da un sociopatico classica di nome Marshall Applewhite. Riusc&i grave; a convincere i 38 seguaci a suicidarsi mangiando una mela con del fenobarbital.

    Notate come Applewhite parla con autorevolezza, chiarezza e un certo livello di carisma. Si noti l'intensità dei suoi occhi? Questo è un altro tratto comune tra i sociopatici (compreso Manson). Ricordate, questo uomo acquisito una tale influenza sui suoi seguaci che essi volontariamente si sono uccisi per mantenere la sua approvazione:
    Il 19-20 marzo 1997, Marshall Applewhite registra stesso che parla di suicidio di massa e ha affermato "che era l'unico modo per evacuare questa Terra." Il gruppo di Porta del Paradiso era contro il suicidio, ma credevano di non aver altra scelta che lasciare la Terra più rapidamente possibile. Dopo aver affermato che una navicella spaziale si trascina va la cometa Hale-Bopp, Applewhite convinto 38 seguaci a suicidarsi in modo che le loro anime potrebbe imbarcarsi su tale navicella. Applewhite credeva che dopo la loro morte, un UFO avrebbe preso la loro anima a un altro "livello di esistenza umana al di sopra", che Applewhite descritto come sia fisica che spirituale. Questo e altri credenze ufo presentate dal gruppo hanno portato alcuni osservatori a caratterizzare il gruppo come un tipo di religione UFO. Nell'ottobre 1996, il gruppo assicurativo voleva coprire fino a 50 membri con un costo di 10.000 dollari.
    Il culto affittato un palzzo, situato a 18241 Colina Norte (poi cambiato in Paseo Victoria), delle case di lusso nella zona di Diego-San comunità di Rancho Santa Fe, California da Sam Koutchesfahani, pagando 7.000 dollari al mese in contanti. Il membri del cancello 38 del Cielo, oltre a Applewhite leader del gruppo, sono stati trovati morti in casa il 26 marzo 1997. Nel calore della  California, molti dei co rpi avevano iniziato a decomporsi dal tempo sono stati scoperti. I cadaveri sono stati sottoposti autopsie, dove cianuro e arsenico sono stati trovati nei loro corpi.
    Il suicidio è stato realizzato da ingestione di fenobarbital mescolato con succo di mela o budino, innaffiato di vodka. Inoltre, sono stati garantiti sacchetti di plastica intorno alla testa dopo l'ingestione del mix di indurre asfissia. Le autorità hanno trovato i morti giacevano ordinatamente nei propri letti a castello. Ciascun membro portava un biglietto da cinque dollari in tasca. Tutti i 39 erano vestiti in modo identicocamicia nera e pantaloni di, nuovi di zecca con scarpe da ginnastica, e il  bracciale con su "Heavens Gate Team" (uno dei molti casi di utilizzo del gruppo di nomenclatura era l'universo di immaginario di Star Trek ). Gli aderent erano  di età compresa tra 26 e 72 anni si ritiene siano morti in tre gruppi distinti per tre giorni consecutivi, con i partecipant i che restavano pulivano dopo la morte dei precedenti membri .
    Questo episodio parla direttamente al potere della della altrerazione mentale che riescono a produrre  i sociopatici. Loro deliri possone essere così convincenti che i seguaci saranno indotti per restare in linea con le aspettative del gruppo. di un gruppo operativo sociopatico frangia della salute in questo momento che ha ucciso molti dei suoi seguaci, ma naturalmente incolpa sempre gli altri per  la loro propria morte. Non è mai colpa del culto.


    Applewhite e la sua Heavens Gate

    Purtroppo, anche quando il sociopatico si uccide (e prende alcuni dei suoi seguaci con lui), c'è sempre un altro sociopatico in attesa di prendere il suo posto, in cerca di potere, influenza, e talvolta per la fama. E 'comune per sociopatici di desiderare fortemente di essere messo in trasmissioni televisive o di cercare disperatamente le opportunità a breve termine la fama, spesso provenienti da compiere atti bizzarri o la realizzazione di eventi strani. Questo è uno dei modi in cui reclutare seguaci ad unirsi al loro culto.
    Il maestro più spaventoso della sociopatica era, naturalmente, Jim Jones che ha convinto 900 persone + di uccidersi bevendo del Kool-Aid col cianuro
    e la gente lo amava per questo! Si sono sentiti ispirati, eccitati, guariti e guidato. Jim Jones era il loro salvatore, il loro profeta. Credevano che ogni sua parola, e hanno pagato la loro sciocca fede verso questo sociopatico con la vita.
    Guardate questo documentario PBD su Jonestown:
    Come Jim Jones ha dimostrato, le persone possono essere facilmente spazzati via con qualcosa irrazionale in un guru o un profeta che letteralmente ha intenzione di ucciderli. ( http://en.wikipedia.org/wiki/Jonestown )
    Questo è l'altro fattore dominante che vediamo in sociopatici pericolosi: L'ossessione dispari con le cose morte, le cose marce, le cose putride ... cose che potrebbero causare una normale persona mentalmente equilibrata a fuggire via con orrore. Jim Jones, per esempio, è stato affascinato con la morte e avrebbero riferito uccidere piccoli animali e quindi tenere funerali per loro.
    ones era un maestro nel invocare concetti spirituali e presentando se stesso come si  evoluto spiritualmente. Questo è un altro tema comune tra i sociopatici, e si vede tra i Applewhite, Manson, Jones e persino attuali sociopatici che operano in America in questo momento.
    Storicamente, forse il miglior esempio di un sociopatico delirante altri non era che Adolf Hitler. Egli ha mostrato tutti i segni classici: un brillante oratore, un b ugiardo congenito, una completa mancanza di compassione per gli altri, una posizione dominante, personalità aggressiva, e l'invocazione della spiritualità per giustificare le sue azioni. Il simbolo della svastica nazista, infatti, è una derivazione del Fiore della Vita simbolo derivato dalla geometria sacra.
    Il moderno sociopatico: Una minaccia per tutti noi
    Sociopatici non sono solo una reliquia della storia, vedo un aumento oggi, nel 2012. Un numero sorprendente di persone continuano a cadere per la delirante (ma convincente) rete web di bugie filata da sociopatici che possono operare in qualsias i settore della società: della Scienza e della fisica, circoli del New Age, frange salutiste, miglioramento di sé e persino "pop" sviluppo spirituale.
    Persone provenienti da tutti i ceti sociali si lasciano ingannare da questi sociopatici, l'acquisto nei loro racconti falsi, i prodotti tossici e distruttivi modelli comportamentali, tutti spinti nelle loro teste attraverso una complessa rete di ingegneria sociale, linguistica e l'influenza emotiva. La maggior parte delle persone sono del tutto ignari sono stati ipnotizzati in questi gruppi di culto, proprio come le persone Jonestown erano completamente all'oscuro di tutto
    Ci sono persone oggi, adesso, che sono membri zelanti dei culti marginali che consigliano di assumere metalli tossici disciolti in acido solforico, mangiare carne avariata purulenta con batteri mortali, giocando con serpenti velenosi o addirittura mettono se stessi in uno stato disidratazione al punto in cuisubiscono allucinazioni che ve ngono poi interpretati come eventi della "guida spirituale".
    Questi culti operano proprio qui in America, e sono guidati da sociopatici che seguono le orme di mostri come Jim Jones e Marshall Applewhite. Alcuni dei seguaci di culti alla fine  per la loro fede mal riposta con la vita. Altri arriveranno alla fine i loro sensi e mi chiedo come possono essere così completamente accecati da un falso profeta.
    Sette regole
    La realizzazione più scioccante da portare a casa da tutto questo è che le persone che vivono sotto l'incantesimo di un sociopatico quasi mai ne rendiamo conto fino a quando l'incantesimo è stato rotto. Proprio come gli adoratori di Jim Jones ritiene che la sua organizzazione deve essere basata sull'amore, la vita e la luce, oggi le persone che adorano sociopatico, leader carismatici di solito non hanno idea di che hanno già ceduto la loro volontà di qualcuno che non hanno mai i loro interessi a cuore.
    # 1) Pensa per te. Essere scettici di tutto.  la Maggior parte delle persone, aziende, governi e le istituzioni vi stanno mentendo. C'è molto bene nel mondo, ma c'è molto di più l'egoismo e avidità che è falsamente presentato come ciò che è buono.
    # 2) Segui la tua verità interiore, non un guru esterno. Ogni guru che esige la vostra obbedienza è un falso profeta. Un vero maestro è colui che li autorizza e vi rende liberi di esplorare la vostra esperienza di vita con piena libertà temperata da un codice di morale e la responsabilità personale.
    # 3) Servire nella tutela della vita, con o senza una chiesa o gruppo spirituale. È possibile proteggere la vita ogni giorno nel proprio giardino. Resistere alla seduzione del profitto e del potere che deriva dal servire tenebre (vale a dire lavorare per Big Pharma). Cercate di proteggere la vita, che &e grave; sacro e prezioso.
    # 4) Valore tutti gli esseri viventi, compresi gli animali e piante. Tu sei il loro pastore. Proteggere la diversità della vita e l'integrità della continuazione della vita.
    # 5) vivi una vita autentica. In pratica ciò che insegni. Cammina non comportarti mai come se avessi due personalita e due volti diversia. Forza spirituale viene dalla autenticità spirituale, e anche se il mondo non è a conoscenza di quello che fate quando nessuno sta guardando, Dio e l'universo certamente lo sono.
    # 6) difendere gli innocenti. Tieni il muso duro contro i bulli. Resistere alla tirannia. Promuovere la libertà, la libertà e la giustizia. Aiuta gli altri quando si può, e cercare di spronare gli altri con le competenze e le conoscenze che possono utilizzare per sostenere se stessi piuttosto che creare dipendenza.
    # 7) Dite la verità. La verita' e' potente ... forse la c osa più potente dell'universo. La verità eclissa immancabilmente menzogne e gli inganni. E anche quando le persone intorno a voi potrebbero non vedere la verità, l'universo più grande lo fa . Dire la verita' ti in tutti i settori della vostra vita, e tu portarsi più vicino alla vera comprensione spirituale.
    Nota del prigioniero: E' vero che la Verita' e una gran cosa e che e' l'arma piu' potente, molte volte pero' ci si trova davvero soli a combattere una guerra difficile. Personalmente ritengo che la Verita' sia l'unico modo di portare avanti una vera battaglia. Quello che vi voglio far notare e che ho sottolineato prima e che il sociopatico, sempre, sempre non si scusa mai con nessuno e una caratteristica molto comune nei sociopatici. Basta questo per poter riconoscere un sociopatico in stadio avanzato. Personalmente ho notato che qualsiasi sociopatico da me incrociato aveva effettivamente questa caratteristica: Non rico nosceva mai i suoi errori e non accettava delle posizioni anche logiche e coerenti. Cari lettori fate sempre attenzione a chi non vi chiede mai scusa o non riconosce i propri errori perche' e generalmente un sociopatico pericoloso.

    Sempre All'Erta!
    NumberSix

    fonte: http://prigioniero.6serve.com/sociopatia-sette

    2012 IS STRANGE Part 41 Venus Transit

    2012 IS STRANGE Part 42 JUNE o_o

    NEWS!! Mar Baltico: il team Ocean Explorer sta perlustrando il misterioso oggetto

    NEWS!! Mar Baltico: il team Ocean Explorer sta perlustrando il misterioso oggetto

    Sembra che finalmente,  nonostante le manovre militari che si sono verificate (o sono ancora in corso) sul posto, il personale della Ocean Explorer è giunto alla coordinate dove si troverebbe l’oggetto misterioso avvistato nei fondali del Mar Baltico. I sommozzatori stanno ora andando verso il fondale marino per studiare meglio il misterioso oggetto e come riportato dall’equipaggio della nave Ancylus, dicono che sono rimasti  veramente impressionati.

    C’è sicuramente qualcosa di insolito che si nasconde nel fondo del mare, un grande mistero avvolge in queste ore tutto il Team della missione e la comunità di appassionati. Maggiori informazioni e fotografie, saranno pubblicate nelle prossime ore.

    Redazione Segnidalcielo

    http://www.segnidalcielo.it/2012/06/ufo-mar-baltico-il-team-ocean-explorer-sta-perlustrando-il-misterioso-oggetto/

    UFO OVNI ALINEACION VENUS como Engrane? 05062012 Mexico City Tijuana


    visto  http://www.segnidalcielo.it/2012/06/messico-avvistato-ufo-a-tijuana-durante-transito-di-venere-sul-sole/

    ONE FOR THE RECORD :BREAKING NEWS June 7, 2012 RADIATION ALERT ALERT !!

    UFO Spiral in Armenia 2012 - in Night Sky

    Fermi 2 Nuclear Plant Leaking? Radiation Indiana?

    Indiana HIGH Radiation levels

    Allarme Nucleare Developing: Nuclear Cover-Up? Extreme Radiation Levels Prompt EPA Censorship, DHS Hazmat Team

    radiationsuits 235x147 in via di sviluppo: Cover Up nucleare?  Livelli di radiazioni estreme Censura Prompt EPA, DHS Hazmat squadraIn una storia di sviluppo che sta sollevando preoccupazione riguardo a un potenziale nucleare cover-up da EPA, quantità allarmanti di radiazioni sono stati segnalati vicino al confine dell'Indiana e del Michigan e poi censurato dallo strumento on-line EPA geiger. Le letture, che sono stati catturati in un screenshot , misurata alto come 7.139 conteggi al minuto (CPM). Questo è particolarmente sorprendente, in quanto i normali livelli di radiazione sono generalmente compresi tra 5 e 6 CPM . Le fonti dicono che una squadra Department of Homeland Security hazmat è stato inviato dopo degli anni di inattività.

    Un certo numero di relazioni della comunità sono arrivato su questo argomento, infatti, con lettori di schede di comunità e cittadini interessati che offrono un po 'di informazioni interessanti e intriganti per quanto riguarda la radiazione potenziale cover-up. Discussione sulle informazioni iniziato ad affiorare sulle tavole internet come Reddit e user-presentato fonte di notizie Digital Journal. Nella presentazione Reddit, che alla fine ha raggiunto migliaia di commenti, molti da quelle della zona che aveva contattato stazioni di monitoraggio delle radiazioni e di altre persone affiliate - e ha portato alcune informazioni ulteriori alla luce.

    Read more: http://naturalsociety.com/nuclear-cover-up-radiation-levels-epa-geiger-counter-dhs-hazmat-team/#ixzz1xBmhZwTr

    Più recente: Esplosioni, Elicotteri militari Filmati Vicino Zone Radiation

    Un lettore di Reddit, un testimone oculare che frequenta una università vicina riferito condiviso alcune informazioni in merito alla quale rapidamente scalato la classifica ed è stata successivamente confermata dai commenti di accompagnamento. Secondo l'utente, una grande flotta di membri del team di materiali pericolosi e camion réponse finanziati dalla Homeland Security sono stati spediti dopo anni di inattività . Il commento, che è stata schermata catturata per la conservazione, afferma:

    Read more: http://naturalsociety.com/nuclear-cover-up-radiation-levels-epa-geiger-counter-dhs-hazmat-team/#ixzz1xBml9cAt

    "Io lavoro in una grande università pubblica accanto a un piccolo reattore di ricerca che si trova vicino alla parte posteriore del campus. Ci sono (normalmente) una grande flotta di autocarri e rimorchi materiali pericolosi risposta parcheggiate nel parcheggio vicino. La maggior parte di loro sono veicoli di risposta NIMS primi finanziati dalla Homeland Security (dice così bene su di loro). Pur non avendo visto spostarli una volta da quando ho iniziato a lavorare alcuni anni fa. Stasera? Tutto andato . "

    La presentazione Digital Journal, tuttavia, è stato prontamente modificato e molti dei dettagli scioccante nel post originale è stato spazzato via. Ben presto aggiunta una modifica affermando che le misure devono essere falso dovuto al fatto che fossero così in alto. Commenti rapidamente citato le modifiche essere imprecise e bizzarri. Un commento, attualmente nella parte superiore della pagina, afferma:

    "Non si compra questa roba falso allarme per un minuto! Ci sono altre fonti indipendenti che fanno il loro misura propria e venire con risultati simili. "

    Come cita il commento, un certo numero di organizzazioni private hanno registrato il picco di radiazioni con i propri metodi per monitorare il picco. Una tale misurazione provenienti dal Network radiazioni a Fort Wayne, ha registrato un massiccio aumento della radiazione come si vede nell'immagine qui di seguito pubblicato:

    Read more: http://naturalsociety.com/nuclear-cover-up-radiation-levels-epa-geiger-counter-dhs-hazmat-team/#ixzz1xBmrxn3Y

    radiationetwork in via di sviluppo: Nuclear Cover Up?  Livelli di radiazioni estreme Censura Prompt EPA, DHS Hazmat squadra

    In mezzo la pubblicità, più probabile che ammontano a centinaia di migliaia di visitatori al sito web della rete Radiation riguardo questa immagine - che sostiene il fatto che ci sia una radiazione massiccia e continua cover-up - Network radiazioni quindi emesso un messaggio rapido e ritardato la loro homepage affermando che dovevano essere verificato un errore nel loro sistema. Ulteriori risultati, tuttavia, che ora sono censurate al pubblico, confermano i risultati una volta visualizzati dalla rete radiazioni. Anche in questo caso, è possibile visualizzare i numeri originali della cattura dello schermo  che mostra i risultati prima che fossero terminati dalla visione da parte della EPA.

    Ultimo:  Maggiore base nucleare Running 'esercizio di contenimento' Tra Spikes radiazioni Censored

    Pertanto, per aggiungere credibilità ancora di più per il picco di essere molto più di un errore imprevisto, l'incremento è stato effettivamente misurato da due posizioni completamente diverse e di proprietà privata (BlackCat e la Rete Radiation). Ciò significa che le dichiarazioni riguardanti la lettura non essere altro che colpo di fortuna piccola nel sistema sembrano essere del tutto impossibile.

    Read more: http://naturalsociety.com/nuclear-cover-up-radiation-levels-epa-geiger-counter-dhs-hazmat-team/#ixzz1xBmwatLb

    "Esplosioni ovunque! Inoltre, elicottero di grandi dimensioni voce fuori dalla base locale Air Force in volo verso teatro di esplosioni! Queste esplosioni sono seriamente consistant, boma alto per l'ultima ora o più. "

    Dopo aver generato molto interesse, il manifesto è stato in grado di catturare alcune delle esplosioni su nastro. Mentre lui sarebbe il primo a farlo, molti altri video cominciò a pop-up registrare sia le esplosioni e l'insorgenza di aerei militari che volano attraverso l'area nella zona di radiazione. È possibile visualizzare il video qui sotto e sentire le esplosioni per te:

    Ulteriori commenti andato a documentare la presenza maggiore di chopper non marcate e strategica aerei militari. Un certo numero di foto hanno cominciato ad emergere da testimoni oculari nella tri-state area della manifestazione, segnalando che gli elicotteri e altre arti erano in viaggio verso il centro della vicenda. Alcune immagini sono riportati di seguito:

    Copertina helicoptersradiation nucleare Up: Esplosioni, Elicotteri militari Filmati Vicino Zone Radiation Blacked Out

    helicoptersinsky nucleare Cover Up: Esplosioni, Elicotteri militari Filmati Vicino Zone Radiation Blacked Out

    aerei nucleare Cover Up: Esplosioni, Elicotteri militari Filmati Vicino Zone Radiation Blacked Out

    Migliaia di commenti agli articoli, forum di discussione ei post di Twitter stanno emergendo riguardo a questo evento. Esplosioni sono ancora riferito essere ascoltato in rapida secessione, spesso un gran numero nel corso di pochi secondi.

    Read more: http://naturalsociety.com/explosions-military-helicopters-filmed-radiation-zone/#ixzz1xBngp4WN

    Testimoni oculari a terra vicino alla media-black-out zona di irradiazione elevata vicino al confine con Indiana e Michigan, dove i livelli di radiazioni centinaia di volte superiori alla norma sono stati rapidamente rimossi dalla visualizzazione pubblica dall'EPA, sono ora l'invio in un gran numero di foto e video che documentano le esplosioni accompagnate da elicotteri non contrassegnati, Thunderbolts A-10, e personale militare . Questi rapporti vengono dopo una Department of Homeland Security hazmat flotta è stato inviato alla posizione dopo degli anni di inattività.

    Quelli sulla relazione motivo che le esplosioni sono 'forte e profonda' , che suona come fuochi d'artificio con un calcio. Le esplosioni sono spesso seguiti da uno squadrone di elicotteri o altri velivoli, spesso nero e marcato. Un residente Michigan segnala quanto segue, e viene quindi sostenuta da decine di commenti organici che confermano i risultati:

    Read more: http://naturalsociety.com/explosions-military-helicopters-filmed-radiation-zone/#ixzz1xBnllNEv

    6/7/2012 -- Indiana Radiation UPDATE = possible cause: Large amounts of ...

    News Voloblu!

    Huge Radiation Spike in Indiana/Michigan - Report by Dutchsinse




    Drake: La resa della cabala.

    Drake: La resa della cabala. Drake è uno dei principali capi di un gruppo di resistenza composto da ex militari americani che sta combattendo contro l’organizzazione di banchieri a capo della Federal Reserve e di tutte le banche del mondo, da loro denominata Cabala. Nella sua trasmissione di ieri ha parlato dei negoziati per la resa di questa Cabala.

    Pare che oggi a mezzogiorno (ora di New York) sarà possibile votare al sito www.ladydragon.com  per manifestare la propria preferenza riguardo alla resa di questa organizzazione criminale o piuttosto al loro arresto che potrebbe comportare la perdita di molte vite umane.

    Sempre secondo Drake dopo la resa della cabala si potrà partire con l’avvio del nuovo sistema finanziario denominato NESARA che comporterà, tra le altre cose, la cancellazione totale del debito.

    Di seguito riporto il preambolo fatto da Cobra (un altro importante membro della resistenza) e la trascrizione del discorso di Drake come apparsa in due siti americani.

    Drake vuole che “il popolo” voti una proposta su come le famiglie di banchieri della Cabala oscura dovranno arrendersi e a quali condizioni. Quali sono le nostre richieste? Le opzioni sono di avere una vera e propria guerra, che ci costringerà a prendere le famiglie di banchieri con la forza o potremmo negoziare con la cabala una transizione in modo pacifico e libertario.

    Voi (il popolo) volete la guerra? In tal caso i militari combatteranno i mercenari della cabala di Banchieri. Si stima che 2/3 da entrambe le parti  potrebbero venire uccisi o feriti. Entrambe le parti vogliono una transizione senza guerra o violenza. Una proposta deve essere scritta il prima possibile in modo che si possa arrivare ad una transizione pacifica.

    COBRA.

    Tre sono le parti sono coinvolte in questa proposta.

    1.We The People

    2.Rappresentanti legali

    3.Famiglie di banchieri / cabala

    Le famiglie di banchieri vogliono arrendersi, ma nulla è scritto. Le famiglie di banchieri e i responsabili militari vogliono sapere cosa vuole il “popolo”. Cosa vorrebbe la gente come contropartita alla resa?

    La proposta per la transizione verso la libertà potrà essere votata da tutti. Lady Dragon sta per postare un link con un sondaggio sul suo sito www.ladydragon.com . Il collegamento sarà aperto il 7 giugno alle ore 12:00 e si chiuderà Sabato 9 Giugno alle 12:00 pm. Drake prenderà i dati raccolti e li presenterà ai militari e alle famiglie di banchieri. La proposta sarà discussa tra coloro che sono al vertice delle strutture di potere da entrambi i lati.

    I Risultati delle votazioni saranno inviate alle famiglie di banchieri per mostrare loro ciò che la gente vuole.

    Drake: Ci saranno alcune concessioni per coloro che hanno commesso reati. Martedì al massimo dovremmo ascoltare una risposta su come le famiglie di banchieri hanno reagito alla proposta.

    NESARA è il nome del nuovo sistema finanziario che verrà introdotto che comporterà una maggiore libertà finanziaria e la totale cancellazione del debito

    4.Tasse e l’imposta sul reddito federale saranno eliminate e sostituite da una ” tassa d’uso”

    5.Rilascio di Tecnologie Avanzate

    6.Conti collaterali potrebbero essere utilizzati per configurare impianti di produzione per lo sviluppo di tecnologie Free Energy che contribuiscano a creare posti di lavoro e introdurre l’indipendenza energetica

    7.IRS Eliminato (istituto riscossione tasse americano – ndr)

    Ritorno alla Costituzione del 1787 con l’originale 13 ° Emendamento

    Il governo e la Federal Reserve non potranno più stampare moneta

    La querela di Neil Keenan – Neil sta pensando di ritirare la causa e quindi i liens contro la Federal Reserve, i principali paesi e le società segrete.

    Drake conosce la frustrazione che l’attesa ha causato nella gente.

    600-800 brevetti sono stati confiscati e nascosti dal governo federale

    5% di disoccupazione dopo il rilascio di conti collaterali che potrebbero essere utilizzati per costruire strutture MFG

    Drake: Riuscite ad immaginare di essere liberi in un mese o anche prima?

    1.2 trilioni di dollari è il debito effettivo a livello nazionale della nazione. Il resto è del debito è da parte delle banche e la Corporation USA.

    Vi è una tecnologia che permette la rigenerazione di arti recisi. La tecnologia medica può far ricrescere braccia, gambe, mani e altre appendici.

    Vi sono tecnologie energetiche gratuite per case e automobili.

    Dopo i cambiamenti ci sarà molto poco da fare per il governo.

    Drake vuole questa proposta che ci aiuti ad arrivare ad una transizione pacifica.

    Minute Man concorda con la proposta di arrivare ad una transizione pacifica. “Vedo l’opportunità di una nuova libertà. Sono stanco di combattere e non voglio preoccuparmi dei miei figli e nipoti.”

    Molto di più è stato discusso, ma questo è il meglio che posso fare dal primo ascolto alla trasmissione in diretta.

    Queste le note scritte da Enerchi di http://www.ascensionwithearth.com/

    Vedi sotto per come è stato interpretato da Jim di http://src-fla.us

    • Abbiamo bisogno di tornare ad un governo locale.
    • Neil Keenan sta prendendo in considerazione la riclassificazione sua causa anche con altri paesi.
    • Le banche vogliono arrendersi.
    • Drake suggerisce di fare un’offerta ai militari?
    • Si tratta di una proposta aperta al pubblico, banchieri e militari: Militari – state tranquilli; Le banche fanno la loro proposta.
    • Si istituirà un sito dove tutti possono andare a votare.
    • Voto da domani fino a mezzogiorno di Sabato.
    • Effettivo debito nazionale è di 1,3 miliardi di dollari; resto è debito banchieri.
    • [Drake indica che Keenan dovrà fermare la sua causa, ai militari verrà proposto di dimettersi. Se è vero, suona come tutto è andato in crash e siamo tornati al punto di partenza per quanto riguarda le azioni legali.]
    • Sito della votazione: ladydragon.com, poi andare alla pagina intitolata “Drake”. Pagina di voto da Giovedi a mezzogiorno.  I risultati saranno inviati alle parti principali.
    • Negli ultimi 3 minuti c’è stata una perdita di connessione.
    • Le nuove condizioni richiederanno che la maggior parte della legislazione dovrà essere revocata; torniamo alla costituzione.
    • Non ci saranno arresti. Ci potrà essere un responsabile e spese accessorie.
    • Abbiamo una scelta: guerra totale con 2/3  di vittime o negoziazione pacifica.
    • Le imprese bancarie stanno facendo il botto e saranno fuori gioco.
    • I politici corrotti saranno messi sotto giudizio.
    • La maggior parte dei militari e alcuni dei banchieri sono a favore di un trattato di pace. Vogliono sentire cosa la gente ne pensa di un trattato, vogliono i termini.
    • Il trattato ci darà la libertà, le tecnologie nascoste e la pace.
    • La legge NESARA compenserà finanziariamente le persone.
    • Trattato rimuoverà la cabala dal controllo su di noi e dalla detenzione di denaro.
    • Saremo liberi della Corona d’Inghilterra.
    • Il trattato NESARA eliminerà la Cabala del suo potere, la tecnologia rilasciata rilancerà l’economia; L’esercito non vuole ingaggiare i cittadini.
    • Il trattato di pace andrà davanti al Congresso per l’approvazione.
    • prima del voto ci permetteranno di vedere i documenti di pace.
    • Sarà impedita alla cabala la stampa di nuova moneta.
    • La Cabala sta cercando resa.
    • Chiamate il numero per questa mostra: 805-399-1200 Codice 153938
    • Cercate la “Storia di NESARA” * Risale al 1800. Speriamo sarà pubblicato sul sito Ladydragon.com domani.
    • Valuta * RV può o non può verificarsi, in base al trattato. Dinar potrebbe essere ancora RV.
    • Le azioni dannose nei confronti della nostra salute si fermeranno con il trattato di pace. Questo mostrerà quanto sia influente la Cabala è. La Cabala ha fatto il primo passo per la pace.
    • C’è della merce di scambio di cui i membri della cabala non sono a conoscenza. Ciò comporta per Keenan la riclassificazione della causa con gli altri paesi, come attori. Questo spaventa la Cabala.
    • La Cabala ammetterà la sconfitta e avremo indietro la nostra libertà. Alcuni  della Cabala saranno condannati alla prigione, ma la maggior parte di loro sarà libera. La Cabala ha paura che esercito e le milizie stiano per venire dopo di loro.
    • NESARA farà sì che tutti i debiti vengano azzerati.
    • Se il trattato viene raggiunto, il programma dei droni terminerà immediatamente. Le persone che controllano il complesso militare-industriale sono quelli che chiedono la pace.
    • Sarà Lunedi o Martedì che sapremo se l’offerta verrà accettata.
    • Si tornerà all’originale del tredicesimo emendamento.
    • [nelle chat si è sempre detto di essere preoccupati per i negoziati.]

    Recap Fonte: http://src-fla.us/index.php/news2e629

    http://www.lo-specchio-del-pensiero.it/fisica_quantistica-spiritualita-libro-michelangelo/Blog/Voci/2012/6/7_La_resa_della_cabala..html

    Fulford: La Cabala inizia i negoziati di pace !

    Benjamin Fulford, 5 Giugno 2012

    .

    La Cabala inizia i negoziati di pace,

    cominciano delle discussioni dettagliate

    La Cabala, che ha preso il potere illegalmente nel mondo occidentale e ha tentato di instaurare una dittatura fascista globale conosciuta come il “Nuovo Ordine Mondiale”, sta cercando di negoziare una transizione pacifica verso un pianeta più sano.

    Sebbene ci sia molto che non si possa discutere in modo da non mettere in pericolo le trattative in corso, i colloqui si stanno concentrando su come effettuare agevolmente una transizione dai combustibili fossili e dall’energia nucleare e come organizzare un rapporto armonioso tra Est ed Ovest, Nord e Sud.

    Non è chiaro, tuttavia, se le famiglie che possiedono la Federal Reserve Board stiano agendo troppo tardi e che offrano troppo poco per evitare una rivoluzione contro il loro governo segreto.

    È anche opportuno ricordare che la riunione del Bilderberg, appena conclusa, si è trasformata in una distrazione dei media per distogliere l’attenzione dai veri e propri incontri segreti che stanno avvenendo, come quello previsto per il 21 giugno 2012.

    Questa riunione del 21 che si terrà presso il Castello Kimball in Colorado e sarà composta da persone come i Bush che danno ordini ai tirapiedi che frequentano le riunioni del Bilderberg.

    Castello Kimball in Colorado (notare sul pennone la bandiera statunitense)

    Gli incontri precedenti ci hanno presentato il sacrificio umano. Il seguente sito ha una buona informazione su questo.

    http://www.stewwebb.com/bush_satanic_rituals_and_human_sacrifices_01172010.htm

    La Società del Drago Bianco sta inoltre compilando, in modo specifico, prove dettagliate di sacrifici umani, omicidi satanici e abusi di vittime le quali stanno coraggiosamente correndo un grande rischio personale.

    Messaggio a George Bush Junior:

    “Se sei fortunato, questo ti permetterà di trascorrere il resto della tua vita in carcere”.

    Il Pentagono e le corporazioni statunitensi degli White Hats (cappelli bianchi) non si sentono così clementi come la Società del Drago Bianco e sta diventando sempre più probabile che 1 milione di supervisori Satanisti in Occidente dovrà affrontare la giustizia.

    Anche in Europa c’è una triste situazione di ricerca dei Satanisti. In un recente rapporto (nell’articolo del 1° Maggio, qui) ho riferito che “Un’agenzia americana “Cleaner (Pulitore)”, dal nome di “Leftie (Sinistroide)”, è stata mandata in Italia per rimuovere la feccia.”

    Beh, è interessante notare che, subito dopo, la loggia fascista P2 è stata informata di questo e il Governo Italiano ha assegnato 20.000 agenti di polizia a guardia di 550 individui. Desideriamo ringraziare il Governo Italiano per l’auto-identificazione delle persone che vengono considerate “feccia”.

    Vorremmo anche sottolineare che ogni agenzia che invii un “pulitore” deve essere un’impresa valida di pulizia e che la “sporcizia” che è sopraggiunta dopo è stata del tipo che cresce tra le piastrelle del bagno e intorno al water.

    Sarebbe bello, se le autorità italiane mettessero in discussione le loro (550 persone) auto-definitesi “feccia” per quanto concerne la loro conoscenza dell’attacco terroristico nucleare e lo tsunami contro il Giappone dell’11 Marzo.

    Per quanto concerne ciò che riguarda l’Euro, la gente deve capire che si tratta di gruppi segreti estremamente sofisticati e intelligenti che prevedono eventi, decenni o addirittura secoli in anticipo.

    È sempre più verosimile che il design (progettazione) della sede del Parlamento Europeo che assomiglia alla torre di Babele, sia stata deliberata.

    In altre parole, il piano di una moneta unica è stato concepito per fallire sin dall’inizio perché, se vi ricordate, l’umanità si è scissa in molte fazioni separate dopo il crollo della torre di Babele.

    È necessario notare che i paesi come la Grecia, la Spagna, l’Italia e l’Irlanda stanno avendo i loro beni reali sequestrati dai banchieri.

    Negli Stati Uniti, nel frattempo, una massa critica intellettuale è stata raggiunta ed eventi come l’arresto di Ron Paul, che rappresenta la maggioranza repubblicana alla convention della Louisiana, stanno diventando impossibili da nascondersi.

    Il Pentagono e le corporazioni stanno solo facendo in modo di continuare ad essere finanziati dalla comunità internazionale prima di lasciare che un nuovo legittimo governo degli Stati Uniti alleggerisca i contribuenti dagli oneri della difesa.

    Questo ci porta ai negoziati in corso in Asia. Uno degli ostacoli ad una risoluzione è il fatto che la Federal Reserve Board ha stampato migliaia di trilioni o anche quadrilioni di dollari ai proprietari dell’oro d’Asia in cambio del suo utilizzo.

    I detentori asiatici pensano di avere chissà quanti migliaia di trilioni quando in realtà il PIL mondiale è solo di circa 75 trilioni di dollari ($75.000 miliardi; ndt).

    Fino ad oggi, la risposta della Fed ai tentativi di incasso legittimo, ma per le obbligazioni di taglio incredibilmente grande, è stata di uccidere le persone che hanno cercato di riscuoterle.

    L’esempio più drastico da parte loro per fare una cosa del genere è stato l’attacco terroristico dell’11 Settembre volto a scongiurare la restituzione dell’oro spedito dalla Cina in USA nel 1938.

    Attualmente i Federali stanno dicendo che non consegneranno le grandi quantità d’oro, avendo rilasciato i bond, e per questo non sono obbligati a restituirle mentre gli asiatici sostengono che lo debbano fare.

    Federal Reserve Board

    Quelli della Fed dicono anche che è fisicamente impossibile per loro pagare tutto ciò che andrebbe ridato. In altre parole, essi dichiarano fallimento per forza maggiore, ma si rifiutano di lasciare i locali.

    La Società del Drago Bianco si propone di tagliare questo nodo gordiano offrendo una nuova ripartizione 50/50 tra Oriente e Occidente per tutti i nuovi progetti realizzati nel mondo intero.

    Vi è anche la necessità di un giubileo (indulgenza; ndt) per la cancellazione del debito universale. Questo porterebbe all’uscita dal vicolo cieco il vertice del sistema finanziario e libererebbe i fondi illimitati per passare ad un comune accordo di progetti.

    La grande questione che verrà esaminata nei negoziati di questa settimana è cosa fare con la tecnologia nuova dell’energia libera.

    Se applicata correttamente, questa potrebbe essere introdotta in una maniera che porterebbe ad una età dell’oro, all’abbondanza universale e alla libertà.

    Se attuata nel modo sbagliato, condurrebbe al caos e alla guerra con persone che detengono armi nucleari dietro casa.

    La Società del Drago Bianco propone una introduzione graduale, concepita per non causare disagi e perturbazioni sociali.

    Ciò significherebbe che alle società energetiche di grandi dimensioni verrebbe data assistenza in alcune aree fino a quando non siano in grado di gestire la transizione abbandonando l’uso di idrocarburi come fonte di energia.

    Queste società sono adatte per realizzare grandi programmi con personale multinazionale e sarebbero nella posizione ideale per intraprendere opere come far diventare verdi i deserti, costruire delle città sommerse e creare nuovi ecosistemi.

    Gran Canyon Colorado

    Sarebbe dato loro il compito di mettere la scintilla della vita nuovamente nei fossili dal momento che hanno avuto da loro il carburante.

    Trattative concrete e dettagliate sono ora in corso per la creazione di un progetto pilota.

    La Società del Drago Bianco ha anche detto che il Governo degli Stati Uniti ha necessità di creare una nuova valuta che sostituisca il dollaro e la svàluti rispetto alla moneta americana sul mercato internazionale degli Stati Uniti.

    L’unica alternativa per rendere l’economia reale degli Stati Uniti di nuovo competitiva è quella di attendere che il tenore di vita degli Stati Uniti scenda ai livelli Cinesi e Indiani.

    In Giappone intanto, il mercato borsistico è in caduta libera perché tutti i carpet-baggers (speculatori finanziari itineranti; ndt) e gli “hedge funds” dei quali una grande percentuale di società quotate ha la proprietà illegale in Giappone, stanno cedendo le loro parti e sono in fuga dal mercato prima di essere confiscate dal nuovo governo. Le azioni giapponesi sono ormai un affare raro.

    Traduzione: Sebirblu.blogspot.com

    Fonte: kauilapele.wordpress.com

    Segni dell’Età dell’Oro sono ovunque.

    Segni dell’Età dell’Oro sono ovunque.

    Di Scott Mowry.

    Ogni giorno ci porta la conferma che qualcosa di straordinario sta succedendo alla razza umana e al nostro pianeta. Dobbiamo realizzare e apprezzare, in questo preciso momento, che stiamo vivendo nel più spettacolare periodo della storia del mondo.

    Si, un gran numero di eventi spaventosi stanno ancora succedendo: il susseguirsi di minacce per una guerra mondiale; la crisi finanziaria globale, espropri illegali di case; minacce terroristiche; legge marziale ecc.. Abbastanza per far desiderare a una persona di scappare e nascondersi. Quando finirà tutto questo? Ci si chiede con sempre maggior frustrazione e impazienza.

    Se semplicemente adottiamo una differente prospettiva, possiamo vedere come tutti questi eventi, apparentemente negativi, riescano a fornire alla gente lo spunto per guardare alla vita con un occhio differente. Se guardiamo attentamente, infatti, quello che vediamo è un mondo costruito sull’illusione, sulla falsità e sull’inganno. La gente comincia a guardare i banchieri, i predicatori, gli insegnanti, i media, i politici e i loro leader sotto una nuova luce. Molti non seguono più cecamente le parole di quelli dei quali un tempo si fidavano, ma si stanno svegliando all’orrore che qualcosa di drasticamente sbagliato c’è nel loro mondo e che un cambiamento fondamentale deve avvenire. Si potrebbe dire che ci sono state enormi prese di coscienza riguardo a quello che una volta veniva chiamata verità.

    Questa è una cosa positiva!

    Tutti questi eventi negativi sono solo la sella che porterà l’umanità al risveglio. Anche un evento come la tragedia dell’11 settembre, per terribile che è stata, ha avuto un effetto massiccio sulla gente che si pone sempre più domande sulle proprie fonti di informazione e sui governanti.

    Il fatto è che corruzione, disinformazione e controllo sono sempre stati lì e la differenza è che ora tutto è davanti ai nostri occhi perché non può più rimanere nascosto.

    Come questo succeda ha direttamente a che fare con la coscienza umana. Appena la coscienza si espande non permette più a certi inganni di nascondersi nell’ombra, senza che vengano riconosciuti.

    Il risultato finale è che cambiamenti colossali possono accadere questo è precisamente quello che sta accadendo in questo momento.

    Sicuramente molto di quello che succede potrebbe far sentire qualcuno piuttosto debole e depresso; ma tutto è stato fatto per ottenere l’attenzione delle masse e le masse stanno rispondendo con numeri da record e si stanno risvegliando!

    Per noi è importante il riconoscere quanto abbiamo fatto come specie e come coscienza collettiva negli ultimi 25-30 anni e principalmente negli ultimi due.

    Possiamo così enumerare i modi in cui questa età dell’oro ispirata dal Divino stia rapidamente avvolgendo il mondo.

    Internet

    Qualunque discussione sui segni di recente intervento del divino deve cominciare con l’introduzione di Internet. Da quando la nuova versione del world wide web venne alla luce nel 1982, l’ammontare di informazioni a disposizione di chiunque ne abbia necessità con la sola digitazione di alcune parole è incredibile!

    Ripensate ai giorni in cui una ricerca voleva dire avventurarsi fino alla vicina biblioteca e ricoprirsi di riviste, libri, giornali e microfilm. Una vera perdita di tempo. Si sono fatti enormi progressi da allora. Ora con una semplice connessione internet abbiamo la più grande e più incredibile biblioteca a nostra disposizione. E’ vero, c’è anche molta disinformazione, ma per la prima volta abbiamo a disposizione una grande varietà di notizie alternative, fuori dalla portata di quelli che hanno esercitato il controllo per anni.

    Grazie all’esplosione di Internet sempre più gente si sta allontanando dalle fonti di notizie principali e sta cercando fonti alternative che li assistano nel risveglio.

    In più internet ha connesso gente dalle più remote regioni del mondo. Quanta gente avete conosciuto tramite internet che non avreste conosciuto altrimenti?

    Internet è la perfetta metafora di quello che il mondo sta diventando: UNO!

    Informatori, attivisti e propagatori di verità stanno emergendo

    Un numero mai visto di gente impavida sta venendo fuori da ogni parte per rivelare un immenso ammontare di informazioni segrete che sono state a lungo tenute nascoste.

    Come sempre una buona quantità di discernimento è d’obbligo, ma se teniamo conto della quantità di informazioni che vengono fuori uno può farsi un’idea della qualità di queste.

    Da Bejamin Fulton a Gary McKinnon; Robert Dean; Sibel Edmonds; Drake; dr. Steven Greer; David Wilcock; Andrew D. Basiago; Collen Rowley; william Coopor… per nominare soltanto i più conosciuti. Sembra che ogni mese ne vengano fuori di nuovi. E come questi informatori escono allo scoperto così richiamano altri per seguire i loro passi.

    (…)

    Nello stesso tempo informazioni vitali sono rilasciate da un numero di insider che sta deliberatamente tentando di demolire il sistema di controllo che si erge di fronte alla prossima fase dell’evoluzione dell’umanità.

    Potete aspettarvi che il sistema si frantumi in qualunque momento da questo momento in poi. Le crepe di vedono da ogni parte e è solo questione di tempo fino al crollo definitivo.

    Arresti, rassegnazioni e incriminazioni di banchieri e ufficiali governativi

    Un’ondata di banchieri ha rassegnato le dimissione soltanto nel 2012. In più molti dirigenti di multinazionali si stanno rassegnando o stanno pianificando di farlo, mentre in qualche lontano paese l’intero governo ha completamente abbandonato l’ufficio.

    Nello stesso tempo una lenta purga di uomini di informazione sta avendo luogo: a cominciare dall’impero di Rubert Murdoch. Una sempre maggiore pulizia dei media ci si aspetta che avrà luogo nei prossimi mesi.

    In altre parti del mondo come Kuala Lampur, Malaysia, ex ufficiali di governo corrotti come G. W. Bush, D. Chiney, Donald Rumsfeld, Tony Blair, Henry Kissinger ecc. sono stati processati e ritenuti colpevoli di crimini contro l’umanità. In Liberia l’ex presidente Charles Taylor è stato dichiarato colpevole di crimini di guerra. Anche l’Islanda a messo il suo ex primo ministro sotto processo.

    Le rassegnazioni e eventualmente gli arresti, porteranno a una ricostruzione del sistema economico mondiale; del sistema governativo; del mondo dell’informazione; del sistema giuridico; del sistema di distribuzione dell’energia ecc.

    Ancora una volta possiamo aspettarci che questo avvenga in un futuro prossimo.

    Cerchi nel grano

    Numerosi cerchi nel grano sono stati trovati e ognuno sembra nascondere un messaggio proveniente dal cosmo.

    Lo scopo è che siano visti, documentati, fotografati e diffusi nel mondo attraverso internet.

    Ogni nuova stagione ci porta sempre più cerchi nel grano con disegni sempre più complicati. Più diventano complicati e più incorporano simbolismo Maya e geometria sacra.

    Sono così complicati che alcuni non possono assolutamente essere considerati falsi fatti da ragazzi con corde e bastoni. Molti cerchi sono apparsi istantaneamente nei campi nelle ore diurne.

    Storicamente la maggior parte è stata trovata nel sud dell’Inghilterra ma ora si stanno scoprendo anche in altre località. Un fenomeno recente sono i Cerchi di Ghiaccio scoperti in stagni o laghi ghiacciati durante il periodo invernale.

    Ultimamente i cerchi nel grano sembrano voler far scattare ricordo nascosto nelle profondità della psiche umana. Il semplice osservarli in fotografia o in video potrebbe liberare ricordi innati. Ovviamente ci stanno preparando per qualcosa di importante. Senza contare che sono davvero belli da vedere.

    Visioni di Ufo

    Una semplice ricerca della parola UFO si youtube porta ad un numero incredibile di filmati. Sicuramente una buona parte sono falsi come molti di quelli ripresi di notte ma ce n’è un gran numero fatti alla luce del sole che sembrano senza dubbio reali.

    Il fenomeno UFO è uno dei più grandi misteri di tutti i tempi e sta crescendo sempre di più soprattutto da quando siamo entrati nel 2012. Quello che non può essere dubitato è che molti avvistamenti sono avvenuti al di sopra di basi militare, in particolare quelle che ospitavano armi nucleari. Molti informatori militari sono venuti fuori e hanno dichiarato che le loro armi nucleari sono state messe fuori uso dagli UFO. (…) presto ci saranno talmente tanti avvistamenti che gli esponenti del governo saranno incapaci nel loro tentativo di tenerli nascosti.

    Rilascio di conoscenze spirituali e testi sacri

    Molti dei grandi insegnamenti spirituali sono stati intenzionalmente nascosti al pubblico allo scopo di rallentare la loro evoluzione. A dispetto della censura comunque molta gente è riuscita a venirne in possesso. Ritrovati magicamente in caverne; antichi mercati o deserti.

    Uno di questi è stata la scoperta di una serie di vangeli Gnostici.

    I vangeli gnostici contengono 52 testi tra cui il vangelo di Maria; il vangelo del signore; il vangelo di Giuda e il vangelo della verità.

    Un altra libreria è stata scoperta in Egitto nel 1945 che contiene, tra gli altri, il vangelo di Tommaso.

    Il grande profeta americano: Edgar Cayce è il responsabile dell’apertura di coscienza da parte del mondo occidentale riguardo a concetti esoterici come vite passate, medicina olistica, intuito, Archivi Akaschici, il continente perduto di Atlantide e molti altri. Cayce continua ad avere una grande influenza nella gente anche dopo la sua morte avvenuta nel 1945.

    Nel 1968 Erich Von Daniken ha rilasciato il suo lavoro “cocchieri del Signore” che rivela l’esistenza di antichi astronauti.

    Dal 1976 Zecharia Sitchin ha cominciato il suo grande lavoro di decodifica delle tavole sumere e ha pubblicato il suo primo libro “il dodicesimo pianeta” seguito da altri tredici fino alla sua morte nel 2010.

    Da allora molti nuovi ricercatori come Graham Hancock; Michael Tellinger; Peter Lemusier… hanno tolto il velo per cominciare a rivelare che le origini dell’essere umano derivano dalle stelle.

    Altre ricerche degne di nota sono quelle di Gregg Braden che esplorano la relazione tra spiritualità e coscienza.

    Negli ultimi anni sono state rilasciate tecniche spirituali come l’Ho’oponopop; the Oneness Movement; Theta Healing.

    Si Ritiene che il Vaticano ha tenuto nascosti molti testi sacri nel profondo degli archivi Vaticani.

    Nel giro di poco tempo saranno tutti resi accessibili al mondo.

    Il Calendario Maya

    Il calendario Maya ha generato sempre più interesse negli ultimi anni, come ci siamo mossi verso l’anno 2012. Alcuni hanno erroneamente ritenuto che il 21 dicembre 2012, la data del solstizio d’inverno, il mondo raggiungerà una sorta di crollo apocalittico.

    In realtà, abbiamo già superato una pietra miliare il 28 ottobre 2011 quando abbiamo completato il nono e ultimo livello di coscienza del calendario Maya e siamo ora nel pieno dell’età dell’illuminazione. I Maya vedevano questa epoca come “il tempo del non tempo”.

    Oltre 20 diversi calendari Maya sono stati scoperti finora e il Tun è forse il più notevole di tutti perché non misura il flusso del tempo, ma piuttosto, la coscienza.

    Il lavoro di svolta del Dr. Carl Johan Calleman nel decifrare il calendario Maya Tun è stato uno dei più grandi doni per l’umanità. Grazie alla sua ricerca pionieristica, e quella dei suoi colleghi Ian Lungold e Barbara Clow, possiamo chiaramente vedere che persone brillanti fossero i Maya e quanto lontano siamo andati nella nostra evoluzione. Il defunto José Arguelles è stato un altro pioniere in questo campo di ricerca.

    Nel punto dove ci troviamo ora, siamo nel mezzo dell’Era dell’Illuminazione e ci stiamo preparando per un grande salto nella quinta dimensione e la fine del mondo di ignoranza.

    Quindi, in un certo senso, è ‘la fine del mondo’ per come lo conosciamo, ma l’inizio di quello che sarà un periodo molto, molto migliore.

    Le profezie del 2012

    Profezie per l’anno 2012 si trovano in tutte le culture antiche e moderne.

    Sia che si tratti dei Maya, degli Hopi, degli indù, dei Lakota, degli Aztechi, degli Icans, dei Cherokee, dei Pueblo, dei Celti, dei tibetani, degli egiziani, dell’I-Ching, del cristianezimo, dell’ebraismo, dell’induismo, del buddismo e dell’Islam, tutti hanno qualche tipo di riferimento all’anno 2012.

    I controllori hanno cercato di utilizzare le profezie del 2012 come una sorta di catastrofe planetaria. Piuttosto che la fine del mondo, il 2012 è l’inizio della grande nuova fase per l’umanità in quanto inizia la sua lenta salita fuori dall’ignoranza e dalle tenebre e verso la luce e l’illuminazione.

    In realtà, il 2012 segna la fine di un’era e l’inizio di una nuova per l’umanità che sarà la migliore di tutte – l’età dell’oro.

    La quarantena per la terra sta per finire

    La conclusione del 2012 segna la fine di un lungo, lungo periodo di quarantena per la Terra e il suo popolo fuori dalle civiltà, e dal cosmo.

    Le pareti che tenevano lontano l’umanità da amici e familiari in pianeti lontani sono in procinto di entrare in una fase del tutto nuova. Una dove ci sarà una completa comunicazione e una completa interazione con le altre civiltà extra-terrestri.

    Alla fine, appena si apriranno queste pareti, la riunione programmata con i nostri fratelli e sorelle sarà un evento unico, davvero.

    Aspettatevi che l’anno 2013 (Stephen: o anche prima) sia una possibilità unica per questo tipo di scenario. Ma prima, i popoli della terra dovranno gradualmente prepararsi in qualche modo, perché si cominceranno a vedere i cambiamenti molto presto.

    Lo spostamento del potere al popolo

    Un drastico cambiamento di potere di nuovo al popolo è iniziato lo scorso anno durante quello che divenne noto come la primavera araba.

    Poi durante l’estate del 2011, l’Europa è esplosa in proteste rivoluzionarie verso la corruzione e l’ingiustizia economica. Nell’autunno del 2011, l’onda finalmente è arrivata sulle sponde degli Stati Uniti con il movimento, enormemente influente, Occupy Wall Street.

    Guardate quanti si stanno svegliando e cominciando a dire basta.

    Il paese d’Islanda ha stabilito nuovi standard nel modo di trattare con i banchieri criminali e i politici corrotti – basta dire no! Ovunque le persone che vogliono riprendere il loro potere personale ed esigono la libertà sono in aumento.

    Vi è un grande sforzo da parte dei poteri che affermano di essere quello che sta dietro la primavera araba e di Occupy Wall Street. Si tratta di un inutile, disperato tentativo per la gestione del risveglio che sta accadendo, ma a questo punto è oltre la loro capacità di controllo. Non importa quanto duramente si tenta, il genio è uscito dalla bottiglia e non vorrà più tornare dentro.

    Siamo seduti sulla cima di una grande reazione nei confronti della corruzione e della schiavitù è il momento che il potere ritorni al popolo. Questo non è solo una tendenza ma un vero cambiamento in atto. Il gigante addormentato si è svegliato e la vita non sarà mai più la stessa.

    Aspettatevi che la fase di potere alla gente inizi subito dopo la metà del 2012.

    Esposizioni

    Da ogni angolo del globo dei cospiratori che hanno controllato il mondo per così tanto tempo si ritrovano sempre più sotto i riflettori.

    Organizzazioni nascoste, sette clandestine che per un lungo periodo di tempo hanno goduto segretezza e anonimato stanno affrontando un esame senza precedenti.

    Questo include le istituzioni sacre, come il Vaticano, la Federal Reserve, il Bohemian Grove, la Loggia P2, il gruppo Bilderberg, Wall Street, l’Organizzazione mondiale del commercio (OMC), la Banca dei regolamenti internazionali (BRI) e il Comitato dei 300, solo per citarne alcuni. Sebbene la maggior parte siano ben noti, non tutti sanno quanto esse siano interconnesse e quanto perseguano gli stessi obiettivi.

    I governi ei loro leader corrotti si trovano ad affrontare pressioni senza precedenti per le riforme, altrimenti rischiano di essere buttati fuori, o addirittura perseguiti.

    Nel frattempo le multinazionali, in particolare quelle nei settori bancari e finanziari, stanno fallendo a destra e a manca o sono in procinto di fallire. Quando si inizierà una ristrutturazione del sistema economico mondiale molte di queste aziende si troveranno defunte.

    Tutto ciò che è stato costruito sull’oscurità e sull’inganno non può più essere sostenuto. E’ tutto in disfacimento ora. Una grande epurazione di tutte queste istituzioni è ben avviata e vedrà una forte accelerazione molto, molto presto.

    Il Movimento di Resistenza sta accelerando

    Da Occupy Wall Street al film Thrive e, da Wikileaks al’End Of Fed Movement… le persone in tutto il mondo si stanno organizzando per opporsi direttamente al Nuovo Ordine Mondiale.

    Gli incontri del WTO (World Trade Organisation) stanno trovando sempre maggiore ostilità da parte dei cittadini delle città ospitanti. E anche una conferenza del vertice NATO previsto per Maggio 2011 a Chicago ha incontrato proteste gigantesche, i veterani di guerra dell’Iraq e dell’Afganistan si sono riuniti per gettare le loro medaglie verso i leader del mondo.

    L’Europa ha visto una massiccia ondata di reazioni negative dai loro popoli in paesi come Grecia, Spagna, Irlanda e Regno Unito. Anche Asia e Africa hanno avuto enormi proteste in molte delle loro nazioni, che spesso non vengono segnalate.

    Occupy Wall Street continua a causare mal di testa alle più importanti aziende, Wikileaks è disprezzato da governi corrotti e sporchi regimi militari, e Anonymous ha avuto un effetto monumentale su entrambe le arene pubbliche e private. Insieme stanno cambiando il mondo fraudolento in uno autentico.

    L’energia delle onde

    Dio ha parlato e il decreto del Divino ha ricevuto il mandato.

    Una serie di enormi aumenti energetici si stanno propagando in tutto l’Universo, stanno avvolgendo la Terra e la sua gente nella sua scia. Gli aumenti vengono attuati da una successione di potenti esplosioni di energia provenienti dal centro galattico dell’universo e crescono con sempre maggiore intensità, ogni mese che passa.

    Queste onde possono essere misurate qui sulla Terra e creano letteralmente nuova materia non appena l’universo (o multi-verso) subisce un’esplosione nella crescita.

    Questa nuova materia sta letteralmente creando nuove galassie e nuovi pianeti. Un nuovo cielo e una nuova terra per l’umanità.

    Le onde di energia stanno migliorando il DNA umano che ci permette di superare le scie chimiche, le tossine ambientali, i prodotti chimici nel cibo e l’inquinamento dell’acqua e gli EMF, il tutto mentre una trasformazione della coscienza umana senza precedenti raggiunge nuove altezze.

    Pettegolezzi insinuazioni e aspettative

    Il panorama internet dei media alternativi, radio, blog, forum e YouTube è stato un campanello d’allarme che qualcosa di grande sta per svolgersi nell’anno 2012 prima che la cosiddetta fine del calendario Maya arrivi nel 21 dicembre.

    Certo, molte di queste voci sono prive di fondamento. Eppure c’è una sensazione generale che ci dice che siamo diretti verso un periodo erpico e che l’umanità si muoverà in una direzione molto più positiva.

    Sarà un cambiamento epocale, sia esso qualcosa che ha a che fare con gli arresti di massa, le misure di riforma economica, le rivalutazioni monetarie, il ritorno a un governo costituzionale o altri annunci simili. Oppure alla fine, potrà essere una combinazione di tutte queste cose.

    Indipendentemente da ciò, molti sono fiduciosi e ottimiste sul fatto che un punto di massa critica è stato raggiunto e l’azione che ne risulterà è imminente.

    Sebbene ci sia stata delusione in passato riguardo ad alcune voci, dobbiamo restare vigili, fiduciosi e mai, mai arrendersi! E sempre, sempre chiedere aiuto divino.

    L’aumento della Coscienza

    Il lavoro pionieristico di grande coscienza del ricercatore Robert Monroe ha contribuito a preparare il terreno per una esplorazione più grande nel regno della coscienza umana dall’inizio, negli anni 50.

    Dal gennaio 1999, la coscienza umana si è spostata nella corsia di sorpasso. Negli ultimi 13 anni, abbiamo corso attraverso gli ultimi due dei nove livelli di coscienza a una velocità record. Infatti, il nono e ultimo livello di coscienza è durato appena 260 giorni mentre il primo livello che è durato 16 miliardi di anni!

    L’evoluzione umana si sta espandendo a passi da gigante. I quozienti di intelligenza sono in aumento, le capacità telepatiche stanno fiorendo, il risveglio spirituale cresce a valanga e, più importante di tutte queste cose, l’illuminazione sta esplodendo negli individui di tutto il mondo.

    La gente in tutto il mondo sta davvero iniziando a “prenderla” e l’illuminazione è ormai ufficialmente diventato un vero e proprio fenomeno sulla Terra.

    Tanto, che entro la fine del 2012, si raggiungerà il punto di massa critica di 70.000 quando abbastanza persone avranno raggiunto lo stato di illuminazione in modo che il pianeta potrà iniziare il passaggio nella quinta dimensione.

    Tutti i segnali ci sono. La tempesta perfetta si sta preparando. E quindi avanti a tutto vapore!

    Conclusione

    Come si può chiaramente vedere, c’è molto per cui essere grati in questo momento di buon auspicio nella storia della Terra.

    L’intervento divino è sicuramente arrivato in pieno vigore ed è in aumento ogni settimana che passa.

    Nonostante ciò, a volte, la vita sembra essere una sola, disperata lotta per la libertà dalla schiavitù, non è un caso. Noi non siamo soli e non siamo mai stati soli.

    Abbiamo avuto un aiuto continuo ogni passo della nostra strada. Grazie alla natura di libero arbitrio del pianeta Terra, nessun intervento esterno è stato autorizzato a livello diretto. Così, l’assistenza per la razza umana è stata portata in modo molto intelligente.

    Questo ha incluso la semina della griglia di coscienza (o il campo dell’informazione), con nuove idee, concetti e forme di pensiero. I regni superiori hanno continuamente alzato la posta in gioco attraverso la diffusione di nuovi ideali evolutivi perché l’umanità lotti su di una base consistente.

    In secondo luogo, vi è stato un grande afflusso di anime che si sono specificatamente incarnate in corpi umani per una ed una sola vita. Dolores Cannon identifica queste anime in tre ondate distinte che sono iniziate alla fine del 1940 per continuare fino ad oggi.

    Collettivamente, queste anime hanno risposto ad una chiamata che partì dall’Universo allo scopo di cercare volontari disposti ad aiutare direttamente la Terra e la sua gente. E le anime a centinaia e migliaia hanno partecipato a questo bando e sono ora qui a lavorare per aumentare le vibrazioni della Terra nella quinta dimensione.

    Potete chiedere a voi stessi, cosa posso fare per favorire questo processo?

    La cosa migliore in assoluto che potete fare è concentrarvi sul proprio risveglio personale. Se ad un certo punto siete in grado di ottenere uno stato di illuminazione, questo non solo renderà il vostro mondo migliore, ma avrà effetto su tutti coloro che vi circondano. Si stima che per ogni persona che diventa illuminata influenzi altre 100.000 persone.

    Fino a quel momento, il mantenere un atteggiamento positivo farà la differenza per voi e per il mondo. Probabilmente avete sentito il cliché più volte nella tua vita prima, ma vale la pena ripeterlo – il bicchiere è o mezzo vuoto o mezzo pieno?

    La vostra esperienza di vita è un diretto sottoprodotto dei vostri pensieri, atteggiamenti, sentimenti, credenze e livello di coscienza. Questo è il modo in cui opera la vita e così ha sempre fatto.

    Se si può accettare questa comprensione, allora vi renderete conto che un atteggiamento positivo può fare la differenza. Chiedetevi che cosa avete da perdere nell’essere positivo? La risposta è semplice – niente!

    Inoltre, una fiducia incrollabile e la fede nel piano divino sarà di grande aiuto nella vostra vita in un modo magnifico. In realtà, più fiducia si ha, più si vedrà la manifestazione dei miracoli nella vostra realtà esteriore.

    Ironia della sorte, il Divino esiste in ognuno di noi. E non è separato da noi. Siamo collegati a tutti ed a tutto nell’Universo. Letteralmente, siamo tutti sulla stessa barca.

    Ad un certo punto, impareremo a riconoscere un aspetto divino dentro di noi e una fiducia innata.

    Quando questo processo di riunificazione comincerà ad aver luogo, l’illuminazione potrà procedere a tutta velocità. Molti, sono già su questa strada, in particolare nel mondo indigeno, dove le persone non sono tanto ostacolate con la programmazione sociale e i media.

    Alla fine, dovete rimanere concentrati sul quadro generale e apprezzare il fatto che esiste un solo Piano monumentale che si muove sempre in avanti. Ad un certo punto in un futuro molto vicino, Il Grande Piano produrrà un monumentale, drammatico cambiamento verso l’alto per tutta l’umanità.

    Nonostante quello che sembra, a volte un piccolo progresso o un passo indietro, preso da una nuova prospettiva fa capire quanta strada abbiamo fatto davvero. E ricordate, il tempismo è tutto. Quando il momento è quello giusto, questo grande cambiamento avverrà.

    Siete pronti per questo cambiamento? Se la vostra risposta è sì, lo si può cominciare insieme!

    Di Scott Mowry

    Traduzione www.lo-specchio-del-pensiero.it

    http://raggioindaco.wordpress.com/2012/06/07/segni-delleta-delloro-sono-ovunque/#more-5531