Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 8 giugno 2012

Drake: La resa della cabala.

Drake: La resa della cabala. Drake è uno dei principali capi di un gruppo di resistenza composto da ex militari americani che sta combattendo contro l’organizzazione di banchieri a capo della Federal Reserve e di tutte le banche del mondo, da loro denominata Cabala. Nella sua trasmissione di ieri ha parlato dei negoziati per la resa di questa Cabala.

Pare che oggi a mezzogiorno (ora di New York) sarà possibile votare al sito www.ladydragon.com  per manifestare la propria preferenza riguardo alla resa di questa organizzazione criminale o piuttosto al loro arresto che potrebbe comportare la perdita di molte vite umane.

Sempre secondo Drake dopo la resa della cabala si potrà partire con l’avvio del nuovo sistema finanziario denominato NESARA che comporterà, tra le altre cose, la cancellazione totale del debito.

Di seguito riporto il preambolo fatto da Cobra (un altro importante membro della resistenza) e la trascrizione del discorso di Drake come apparsa in due siti americani.

Drake vuole che “il popolo” voti una proposta su come le famiglie di banchieri della Cabala oscura dovranno arrendersi e a quali condizioni. Quali sono le nostre richieste? Le opzioni sono di avere una vera e propria guerra, che ci costringerà a prendere le famiglie di banchieri con la forza o potremmo negoziare con la cabala una transizione in modo pacifico e libertario.

Voi (il popolo) volete la guerra? In tal caso i militari combatteranno i mercenari della cabala di Banchieri. Si stima che 2/3 da entrambe le parti  potrebbero venire uccisi o feriti. Entrambe le parti vogliono una transizione senza guerra o violenza. Una proposta deve essere scritta il prima possibile in modo che si possa arrivare ad una transizione pacifica.

COBRA.

Tre sono le parti sono coinvolte in questa proposta.

1.We The People

2.Rappresentanti legali

3.Famiglie di banchieri / cabala

Le famiglie di banchieri vogliono arrendersi, ma nulla è scritto. Le famiglie di banchieri e i responsabili militari vogliono sapere cosa vuole il “popolo”. Cosa vorrebbe la gente come contropartita alla resa?

La proposta per la transizione verso la libertà potrà essere votata da tutti. Lady Dragon sta per postare un link con un sondaggio sul suo sito www.ladydragon.com . Il collegamento sarà aperto il 7 giugno alle ore 12:00 e si chiuderà Sabato 9 Giugno alle 12:00 pm. Drake prenderà i dati raccolti e li presenterà ai militari e alle famiglie di banchieri. La proposta sarà discussa tra coloro che sono al vertice delle strutture di potere da entrambi i lati.

I Risultati delle votazioni saranno inviate alle famiglie di banchieri per mostrare loro ciò che la gente vuole.

Drake: Ci saranno alcune concessioni per coloro che hanno commesso reati. Martedì al massimo dovremmo ascoltare una risposta su come le famiglie di banchieri hanno reagito alla proposta.

NESARA è il nome del nuovo sistema finanziario che verrà introdotto che comporterà una maggiore libertà finanziaria e la totale cancellazione del debito

4.Tasse e l’imposta sul reddito federale saranno eliminate e sostituite da una ” tassa d’uso”

5.Rilascio di Tecnologie Avanzate

6.Conti collaterali potrebbero essere utilizzati per configurare impianti di produzione per lo sviluppo di tecnologie Free Energy che contribuiscano a creare posti di lavoro e introdurre l’indipendenza energetica

7.IRS Eliminato (istituto riscossione tasse americano – ndr)

Ritorno alla Costituzione del 1787 con l’originale 13 ° Emendamento

Il governo e la Federal Reserve non potranno più stampare moneta

La querela di Neil Keenan – Neil sta pensando di ritirare la causa e quindi i liens contro la Federal Reserve, i principali paesi e le società segrete.

Drake conosce la frustrazione che l’attesa ha causato nella gente.

600-800 brevetti sono stati confiscati e nascosti dal governo federale

5% di disoccupazione dopo il rilascio di conti collaterali che potrebbero essere utilizzati per costruire strutture MFG

Drake: Riuscite ad immaginare di essere liberi in un mese o anche prima?

1.2 trilioni di dollari è il debito effettivo a livello nazionale della nazione. Il resto è del debito è da parte delle banche e la Corporation USA.

Vi è una tecnologia che permette la rigenerazione di arti recisi. La tecnologia medica può far ricrescere braccia, gambe, mani e altre appendici.

Vi sono tecnologie energetiche gratuite per case e automobili.

Dopo i cambiamenti ci sarà molto poco da fare per il governo.

Drake vuole questa proposta che ci aiuti ad arrivare ad una transizione pacifica.

Minute Man concorda con la proposta di arrivare ad una transizione pacifica. “Vedo l’opportunità di una nuova libertà. Sono stanco di combattere e non voglio preoccuparmi dei miei figli e nipoti.”

Molto di più è stato discusso, ma questo è il meglio che posso fare dal primo ascolto alla trasmissione in diretta.

Queste le note scritte da Enerchi di http://www.ascensionwithearth.com/

Vedi sotto per come è stato interpretato da Jim di http://src-fla.us

  • Abbiamo bisogno di tornare ad un governo locale.
  • Neil Keenan sta prendendo in considerazione la riclassificazione sua causa anche con altri paesi.
  • Le banche vogliono arrendersi.
  • Drake suggerisce di fare un’offerta ai militari?
  • Si tratta di una proposta aperta al pubblico, banchieri e militari: Militari – state tranquilli; Le banche fanno la loro proposta.
  • Si istituirà un sito dove tutti possono andare a votare.
  • Voto da domani fino a mezzogiorno di Sabato.
  • Effettivo debito nazionale è di 1,3 miliardi di dollari; resto è debito banchieri.
  • [Drake indica che Keenan dovrà fermare la sua causa, ai militari verrà proposto di dimettersi. Se è vero, suona come tutto è andato in crash e siamo tornati al punto di partenza per quanto riguarda le azioni legali.]
  • Sito della votazione: ladydragon.com, poi andare alla pagina intitolata “Drake”. Pagina di voto da Giovedi a mezzogiorno.  I risultati saranno inviati alle parti principali.
  • Negli ultimi 3 minuti c’è stata una perdita di connessione.
  • Le nuove condizioni richiederanno che la maggior parte della legislazione dovrà essere revocata; torniamo alla costituzione.
  • Non ci saranno arresti. Ci potrà essere un responsabile e spese accessorie.
  • Abbiamo una scelta: guerra totale con 2/3  di vittime o negoziazione pacifica.
  • Le imprese bancarie stanno facendo il botto e saranno fuori gioco.
  • I politici corrotti saranno messi sotto giudizio.
  • La maggior parte dei militari e alcuni dei banchieri sono a favore di un trattato di pace. Vogliono sentire cosa la gente ne pensa di un trattato, vogliono i termini.
  • Il trattato ci darà la libertà, le tecnologie nascoste e la pace.
  • La legge NESARA compenserà finanziariamente le persone.
  • Trattato rimuoverà la cabala dal controllo su di noi e dalla detenzione di denaro.
  • Saremo liberi della Corona d’Inghilterra.
  • Il trattato NESARA eliminerà la Cabala del suo potere, la tecnologia rilasciata rilancerà l’economia; L’esercito non vuole ingaggiare i cittadini.
  • Il trattato di pace andrà davanti al Congresso per l’approvazione.
  • prima del voto ci permetteranno di vedere i documenti di pace.
  • Sarà impedita alla cabala la stampa di nuova moneta.
  • La Cabala sta cercando resa.
  • Chiamate il numero per questa mostra: 805-399-1200 Codice 153938
  • Cercate la “Storia di NESARA” * Risale al 1800. Speriamo sarà pubblicato sul sito Ladydragon.com domani.
  • Valuta * RV può o non può verificarsi, in base al trattato. Dinar potrebbe essere ancora RV.
  • Le azioni dannose nei confronti della nostra salute si fermeranno con il trattato di pace. Questo mostrerà quanto sia influente la Cabala è. La Cabala ha fatto il primo passo per la pace.
  • C’è della merce di scambio di cui i membri della cabala non sono a conoscenza. Ciò comporta per Keenan la riclassificazione della causa con gli altri paesi, come attori. Questo spaventa la Cabala.
  • La Cabala ammetterà la sconfitta e avremo indietro la nostra libertà. Alcuni  della Cabala saranno condannati alla prigione, ma la maggior parte di loro sarà libera. La Cabala ha paura che esercito e le milizie stiano per venire dopo di loro.
  • NESARA farà sì che tutti i debiti vengano azzerati.
  • Se il trattato viene raggiunto, il programma dei droni terminerà immediatamente. Le persone che controllano il complesso militare-industriale sono quelli che chiedono la pace.
  • Sarà Lunedi o Martedì che sapremo se l’offerta verrà accettata.
  • Si tornerà all’originale del tredicesimo emendamento.
  • [nelle chat si è sempre detto di essere preoccupati per i negoziati.]

Recap Fonte: http://src-fla.us/index.php/news2e629

http://www.lo-specchio-del-pensiero.it/fisica_quantistica-spiritualita-libro-michelangelo/Blog/Voci/2012/6/7_La_resa_della_cabala..html

1 commento:

  1. hem.. Dolby.. questo e' il plot di un gioco di ruolo o sei serio? :D

    RispondiElimina