Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 6 giugno 2012

Gli Illuminati e il mito ISIDE-VENERE

News Gerda!

Dato che in questi giorni si e' parlato del viaggio astronomico  di  venere davanti al sole evento rarissimo che si ripetera' solo tra un centinaio di anni e notoriamente il simbolismo di venere e legata anche dal punto di vista degli illuminati al mito di Iside cerchiamo di spiegare con le parole del grande antropologo Frazer il mito di Iside che sul suo ramo d'oro scrive:

Il significato originale della dea Iside è ancora più difficile a determinare di quello del suo fratello e marito Osiride. I suoi attributi e i suoi epiteti erano così numerosi che nei geroglifici vien chiamata « la dea dai molti nomi », « la dea dai mille nomi » e nelle iscrizioni greche a la dea dalle miriadi di nomi ». Eppure, nella sua complessa natura, è forse ancora possibile scoprire il nucleo origi-nale intorno a cui, per un lento processo di agglomerazione, si sono riuniti gli altri elementi. Infatti, se suo fratello e marito Osiride era in uno dei suoi aspetti il dio del grano, come abbiamo trovato ragioni per credere, non v'è dubbio che essa dovesse essere la dea del grano. O, almeno, vi sono molte probabilità che sia così. Se dobbiam credere a Diodoro Siculo, la cui fonte sembra fosse lo storico egiziano Manetone, la scoperta del grano e dell'orzo era attribuita a Iside, e alle sue feste si portavano in processione delle spighe di questi cereali per commemorare il dono che essa aveva fatto agli uomini. Sant'Agostino aggiunge un altro dettaglio; egli dice che Iside aveva fatto la scoperta dell'orzo mentre sacrificava ai comuni progenitori suoi e di suo marito, che erano stati tutti dei re, e che essa mostrò le spighe di grano a Osiride e al suo con-sigliere Thoth, o Mercurio come lo chiamavano gli scrittori romani. Ecco perché, dice Agostino, identificavano Iside c on Cerere. Per di più, al tempo della mietitura, quando i mietitori egiziani avevano tagliato i primi steli li mettevano in terra e si colpivano il petto lamentandosi e invocando Iside.

Questo costume è stato già spiegato come un lamento per lo spirito del grano ucciso sotto il falcetto. Tra gli epiteti con cui Iside vien designata nelle iscrizioni, troviamo « la creatrice delle cose verdi », « la verde dea il cui verde colore è come la verdura della terra », « la signora del pane », « la signora della birra » e « la signora dell'abbondanza ». Secondo il Brugsch, essa è « non soltanto la creatrice della fresca verdura della vegetazione che copre la terra, ma è lo stesso verde campo di grano, personificato come una dea ». Ciò è confermato dal suo epiteto di Sochit o Sochet che vuol dire « campo di grano », signifi-cato che questa parola conserva ancora in copto. I Greci concepi-vano Iside come una dea del grano, perché l'identificavano con Demetra. In un epigramma greco essa è descritta come « colei che ha dato nascita ai frutti della terra » e « la madre delle spighe di grano » e in un inno composto in suo onore essa, parlando di se stessa, si chiama « la regina del campo di grano » e si dice « incari-cata di curare il sentiero ricco-di-grano del fertile solco ». Quindi gli artisti greci e romani la dipingevano spesso con delle spighe di grano sul capo o in mano.

noto museo del sannio fondato dall'Illuminato Talleyrand

Possiamo supporre che Iside nei tempi più antichi fosse stata una rustica madre del grano, adorata con grossolani riti dai contadini egiziani. Ma i modesti caratteri dell'agreste dea, ben difficilmente si potrebbero ritrovare nella raffinata e ieratica forma sotto cui, spiritualizzata da lunghi secoli di evoluzione religiosa, essa appariva ai suoi adoratori d'un'epoca posteriore: la fedele sposa, la tenera madre, la benefica regina della natura, aureolata da una luce di purezza mora le di immemorabile e misteriosa santità. Così purificata e trasfigurata molti furono i cuori che essa conquistò ben lungi oltre i confini della sua terra nativa. In quel caos di reli-gioni che accompagnò il decadere della vita nazionale dell'antichità, il suo culto fu uno dei più popolari di Roma e di tutto l'impero. Alcuni degli stessi imperatori vi si dedicarono apertamente. E se anche la religione di Iside potè, come tante altre, servir da scusa per uomini e donne licenziosi, sembra che i suoi riti nel loro insieme si distinguessero onorevolmente da tutti gli altri per una dignità
Iside e una compostezza, per una solennità e un decoro, bene appropriati a consolare gli spiriti turbati e a placare i cuori troppo gravati. Essi attiravano quindi gli animi sensibili, e soprattutto le donne, che i sanguinari e licenziosi riti di altre dee orientali non facevano che scandalizzare e respingere.
Non dobbiamo quindi meravigliarci se in un periodo di decadenza, quando ogni fede tradizionale era scossa e tutti i sistemi crollavano, quando la mente degli uomini era turbata e la struttura dello stesso impero, un tempo considerato eterno, cominciava a mostrar segni di dissoluzione, la serena figura di Iside, con la sua calma spirituale e la sua dolce promessa di immortalità, apparisse a molti come una stella in un cielo tempestoso e risvegliasse nel loro petto un rapimento di devozione non dissimile da quello offerto nel Medioevo alla Vergine Maria. Certo il suo maestoso rituale, con i suoi preti rasi e tonsurati, con i suoi mattutini, i suoi vespri e la sua musica tintinnante, con il suo battesimo e le sue aspersioni di acquasanta, con le sue solenni processioni e le sue imagini di madre di Dio cariche di gioielli, offriva molti punti di somiglianza con la pompa e con le cerimonie del Cattolicesimo. La somiglianza non è forse del tutto accidentale. L'antico Egitto può av er contri-buito al suntuoso simbolismo della Chiesa cattolica, come ne con-tribuì alle pallide astrazioni della teologia. Certo nell'arte la figura di Iside col bimbo Oro al seno somiglia talmente alla Madonna col Bambino che ha qualche volta ricevuto l'adorazione di inconsapevoli cristiani. Ed è forse a Iside, nel suo posteriore carattere di protettrice dei marinai, che la Vergine Maria deve il suo bell'epiteto ili Stella maris.

un video molto piu' propagandistico secondo me che astronomico!

Come vediamo gia' Frazer spiega che esiste un legame antichissimo tra la mitologia di Iside nella cultura popolare. Molti non sanno ad esempio che a Benevento (citta' principalmente dedicata anticamente proprio alla dea) vi e' dedicata una intera sezione al museo del sannio Il museo archeologico comunale fondato nel 1806 da Talleyrand,  principe di Benevento e altrettanto noto membro del  gruppo degli illuminati di baviera usando un ex casa gesuitica(NdA non a caso).
Non sol o in italia e in europa e nell'antico egitto venere-iside veniva adorata. Molti di voi non si stupiranno di scoprire che gli stessi maya adoravano venere e i suoi cicli (correlati ad esempio Il Codice di Dresda, (Codex Dresdensis) è conservato presso la Sächsische Landesbibliothek (SLUB), la biblioteca statale di Dresda, in Germania Molte parti del codice trattano dei rituali compresi gli almanacchi, altri sono di natura astrologica eclissi e appunto i cicli di Venere. Il ciclo di Venere era un calendario importante per i Maya e nel codice di Dresda si trovano molte informazioni al riguardo. I Maya utilizzavano gli astronomi i quali calcolavano il ciclo di Venere con straordinaria accuratezza. Il codice di Dresda contiene sei pagine dedicate al calcolo della posizione di Venere.

Molti ad esempio ignorano che durante la sua rivoluzione per compiere il suo anno (giro completo), 224 dei giorni terrestri, la sua rotazione è ancora più lenta e un giorno venusiano è pari ai nostri 243 giorni e che il transito di Venere viene osservato dalla Terra ogni qualvolta Venere si interpone fra il nostro pianeta e il Sole, oscurandone una piccola parte del disco che si ripete ogni 243 anni. Non potra sfuggirvi che sia la rotazione che il transito numericament e e' esattamente uguale 243 giorni=243 anni! Non solo, Venere-iside e' collegata alla maternita' e alla fertilita' per i maya come per l'appunto per gli antichi egizi che vedevano iside come dea della fertilita'. Perche? Semplice sia i maya che gli egiziani calcolavano la rotazione intorno al sole della stella in 260 giorni esattamente il ciclo di gestazione umana.
Nota del Prigioniero: Ci dovremmo aspettare fatti inaspettati e inquietanti nei prossimi giorni, o strani rituali da parte dell'ordine degli Illuminati? Possibile, o forse proprio nel giorno del transito di venere magari qualcosa in giro per il mondo e' gia' accaduto inerente ai ormai notori rituali degli Illuminati e della Massoneria piu' in generale.

Sempre All'Erta!
NumberSix

fonte: http://prigioniero.6serve.com/iside-venere

Nessun commento:

Posta un commento