Può un terremoto causare la caduta di Roma? E’ la domanda che si pone il Time, in un articolo del corrispondente dalla capitale. Alla luce delle continue scosse che stanno devastando l’Emilia, il magazine americano si preoccupa di cosa potrebbe succedere se un violento terremoto colpisse la Città Eterna. E’ vero che che la capitale non è generalmente considerata a rischio – ricorda il Time – e che in quasi 28 secoli ci sono stati solo tre morti causati dal terremoto – tutti nel crollo di una casa nel 1812 – ma è altrettanto vero, sottolineaStephan Faris, che la moderna Roma non è immune dalla forza distruttrice di un terremoto. Soprattutto perché la potenza di un’onda sismica può essere amplificata, anziché contrastata, dal modo in cui sono stati costruiti gli edifici. E la città, nel boom del secondo dopoguerra, si è estesa quasi sempre in maniera incontrollata: secondo un rapporto dell’Anaci (Associazione nazionale amministratori condominiali) del 2011, citato dal Time, una costruzione su tre, a Roma, non possiede il certificato di abitabilità. “Quello che mi preoccupa di più è vedere quanta poca attenzione sia riservata alla minaccia” ha scritto Faris, sottolineando l’impreparazione e la disorganizzazione: “Non ci sono punti di raccolta in caso di terremoti, non ci sono esercitazioni in uffici e scuole, non si parla di mettere in sicurezza, in base ai moderni standard, abitazioni e luoghi di lavoro”. L’analogia preoccupante è quella con il maltempo dello scorso inverno: una “normale nevicata che ha colto i cittadini completamente impreparati. I tassisti senza catene sbandavano per le strade. Il traffico sul Grande raccordo anulare era completamente bloccato. Le scuole e gli uffici pubblici sono stati chiusi per giorni” ha ricordato nell’articolo il corrispondente del Time. “Nessuno aveva pianificato come affrontare la situazione perché nessuno si aspettava che si verificasse” ha concluso Faris. E se ci fosse il terremoto?
Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Nessun commento:
Posta un commento