Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 5 giugno 2012

5 giugno: il ritorno della Dea



Il 5/6 giugno è astronomicamente una data cruciale: come abbiamo appreso da Cobra 2012Portal, il sito del Gruppo di Resistenza della Terra, al termine della finestra di Opportunità per la manifestazione dell’Evento Planetario c’è la data in cui Venere transiterà dinanzi al sole, frapponendosi tra esso e la terra e dando luogo tecnicamente ad una eclisse, anche se per la lontananza del pianeta dalla terra, risulterà visibile come un piccolo disco nero sul più grande disco solare luminoso.
Il Transito di Venere, evento astronomicamente raro, poiché accade ad intervalli di 243 anni e in coppie di eventi gemelli separati da 8 anni, segna il ritorno dell’energia femminile nel mondo, energia di dolcezza, di generazione e di custodia della vita, che prende silenziosamente il posto di quella maschile, di durezza, di conflitto e distruzione della vita.
Ancora e sempre più massiccia sarà la meditazione con la visualizzazione di massa contemporanea. Come vediamo dall’aumentare dei terremoti in tutto il mondo siamo entrati nella fase “calda” delle operazioni, in cui è davvero difficile per chiunque rimanere al di fuori degli eventi.
Dopo questa visualizzazione di massa si apre lo scenario finale per la manifestazione dell’Evento Planetario che è quindi da lì in poi possibile in ogni momento.
Jervé

DIFFONDETE IN MODO VIRALE!

IL RITORNO DELLA DEA - 2012/06/05

Dopo il grande successo della Giornata Mondiale della Liberazione e il successo ancora maggiore di Reboot della Griglia, i nostri sforzi per la liberazione planetaria continuano. Questa volta, ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e come coppie, al tempo esatto del transito di Venere il 5 giugno.
Masse di persone si riuniranno a visualizzare l’arrivo dell’energia della Dea in modo che per la prima volta in 5000 anni avremo la possibilità di co-creare il nostro destino spirituale in armonia e sostituire la società non aggiornata di guerra e di conflitto con una più avanzata di comprensione spirituale. Abbiamo bisogno di 144.000 persone che fanno questa visualizzazione con messa a fuoco per ottenere l’effetto desiderato.
Il 5°/ 6 ° giugno ci sarà un transito di Venere, un raro evento cosmico quando pianeta Venere passa davanti al disco solare. Il transito di Venere segnerà il completamento del ciclo di 8 anni del ritorno della Dea che è iniziato con una precedente transito di Venere nel 2004. l’Energia della Dea è una pura essenza femminile di Amore che ci aiuterà a facilitare il processo di liberazione planetaria. Entrambe le energie maschili di azione e le energie femminili di ricettività sono necessari per completare questo processo con successo. La rimozione fisica di tutte le entità oscure sarà una diretta conseguenza di un nuovo equilibrio raggiunto delle energie femminili e maschili su questo pianeta.
Ci saranno tutti a fare la visualizzazione allo stesso tempo, il momento del transito di Venere, che accade questo 5 °/ 6 giugno. 

Orari esatti per diversi fusi gli orari sono i seguenti:

03:30 HAST June5 ° (Hawaii)
05:30 AKDT June5 ° (Alaska)
18:30 PDT June5 ° (Los Angeles)
19:30 MDT June5 ° (Denver)
08:30 CDT June5 ° (Houston)
09:30 EDT June5 ° (New York)
22:30 BRT June5 ° (Rio de Janeiro)
02:30 BST June6 ° (Londra)
3:30 am CEST June6 ° (Paris)
03:30 SAST June6 ° (Sud Africa)
4:30 am EEST June6 ° (Bulgaria)
5:30 am MSK June6 ° (Mosca)
7:00 IST June6 ° (India)
09:30 CST June6 ° (Beijing)
10:30 JST June6 ° (Tokyo)
11:30 AEST June6 ° (Sydney)
Se il posto non è presente nell’elenco, è possibile trovare il tempo esatto centro di transito per la località:


Istruzioni:

1. Rilassa il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.
2. Visualizza una colonna di luce blu elettrico proveniente dal Sole Centrale Galattico, e passa attraverso il vostro corpo per dirigersi al centro della Terra. Tieni questo pilastro di Luce attivo per pochi minuti. Poi visualizza una presenza amorevole femminile nella forma di una bellissima dea che discende dal cielo e entra nel tuo corpo fisico. Se sei una donna, questa presenza armonizza la tua donna interiore e ti rende più amorevole. Se sei di sesso maschile, questa presenza ti renderà più equilibrato nelle vostre azioni. Resta in unione interiore con quella presenza per un po’.
3. Visualizza un luminoso nuovo futuro spirituale per l’umanità, con uomini e donne in perfetta intesa, con la nostra società sempre più al di là della necessità di guerre e conflitti, dato che tutte le entità oscure, fisiche e non fisiche, sono state rimosse dal nostro pianeta. Visualizza tutte le ferite dell’umanità che sono guarite, e tutta l’umanità essere ispirata e guidata, con tutti che hanno la loro propria connessione con la propria anima e la sorgente, in perfetto equilibrio tra gli aspetti interni maschili e femminili.
Si prega di fare questa visualizzazione come indicato e non modificarla in quanto altrimenti non avrà l’effetto desiderato.

Maggiori informazioni sul transito di Venere:
A proposito del Dea di energia:
Aggiornamenti sul ritorno della Dea:



http://www.iconicon.it/blog/2012/05/5-giugno-il-ritorno-della-dea/

1 commento: