Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

video prova

La morte non esiste è una invenzione della Chiesa Cattolica - Guarda il video e capirai| Nuove tecnologie ci renderanno liberi

sabato 19 gennaio 2013

Giant UFO near the Sun - Review of NASA satellite imagery SOHO STEREO EU...

HAARP!!!!!!!!! HAVE YOU EVER SEEN ANYTHING LIKE THIS...???

Influenza: le scie chimiche distruggono la vostra funzione immunitaria

Influenza: le scie chimiche distruggono la vostra funzione immunitaria

Sei malato? Il tuo naso è chiuso? Hai dolori muscolari, sei sudato, tossisci, starnutisci e non hai abbastanza energia per alzarti dal letto? Non è l’influenza. E’ una cospirazione, secondo il dottor Leonard Horowitz. La sua opinione non si basa sulla teoria della cospirazione, ma sul fatto della cospirazione.

Nel corso degli ultimi 10 anni, Horowitz è diventato un’autorità controversa nel sistema medico statunitense. Con una formazione universitaria di ricercatore medico, Horowitz di 48 anni, accusa che alcuni elementi del governo degli Stati Uniti che cospirano assieme alle principali aziende farmaceutiche per ridurre ampi segmenti della popolazione all’infermità.

I media riportano che i pronto soccorso degli ospedali sono oberati da pazienti che soffrono di una strana infezione delle vie respiratorie superiori che non sembra essere provocata da un virus. Stanno inoltre segnalando che si tratta di una influenza “misteriosa” e che i consueti vaccini contro l’influenza sono inefficaci.

“Questo è tutto una sciocchezza, un falso”, dice il Dott. Leonard Horowitz. “Il fatto della questione è che abbiamo visto questo tipo di epidemia per la prima volta tra la fine del 1998 e l’inizio del 1999. Le persone sono state affette, con forte tosse, da questa malattia bizzarra che non sembra seguire l’insorgenza logica virale o batterica o rappresentare un periodo di transizione.

Se fosse davvero un’infezione batterica o virale, avrebbe causato la febbre, ma non è stato così. E’ durata per settimane, se non mesi. Congestione sinusale, drenaggio del setto nasale, tosse, stanchezza, malessere generale. Le persone si sono sentite ‘spente’. Il Research Institute of Pathology delle Forze Armate ha registrato un brevetto per un micoplasma patogeno che causa questo tipo di epidemia. È possibile visualizzare il report dei brevetti nel libro: codici per l’Apocalisse biblica.

Il micoplasma non è in realtà un fungo, non è proprio un batterio e non è proprio un virus. Non ha una parete cellulare. Va in profondità nel nucleo cellulare rendendo così molto difficile elaborare una risposta immunitaria contro di lui. Si tratta di una relazione di un brevetto per un’arma biologica che spiega come provocare infezioni croniche delle vie respiratorie superiori che sono praticamente identiche a quello che si sta riscontrando in questo momento.”

Le scie chimiche distruggono la vostra funzione immunitaria

”Credo che le scie chimiche siano responsabili di una intossicazione chimica pubblica, che sarebbe poi in grado di causare una soppressione immunitaria generale, a basso o alto grado, a secondo dell’esposizione. La disfunzione del sistema immunitario mette le persone nella condizione di diventare sensibili alle infezioni opportunistiche, come questa di micoplasma ed altre infezioni opportunistiche “, così dice il Dr. Horowitz.

“Ho iniziato a studiare le scie chimiche, quando sono state spruzzate sopra la mia casa nell’Idaho del Nord. Ho preso alcune immagini e poi ho contattato la Environmental Protection Agency dello stato che era all’oscuro dell’operazione così come l’Air Force. Mi hanno messo in contatto con il Centers for Disease Control, reparto di Tossicologia, e dopo circa una settimana ho ricevuto una lettera da uno dei loro principali tossicologi che affermava che, in effetti, era stata rilevata una certa quantità di dibromuro di etilene nel carburante degli aerei.

Il Dibromuro di etilene è un noto agente cancerogeno chimico per gli umani che è stato rimosso dalla benzina senza piombo a causa dei suoi effetti cancerogeni. Ora improvvisamente è apparso nei residui di carburante che ad alta quota gli aerei militari emettono!”

Il Dibromuro di etilene, che è venuto fuori dai carburanti per jet, causa immunosoppressione e indebolimento del sistema immunitario delle persone. Poi ti viene un microbo, un micoplasma oppure un fungo che ti causa una malattia delle vie respiratorie superiori. Improvvisamente si sviluppa una infezione batterica secondaria. Poi vieni colpito con antibiotici e gli antibiotici causano acidità nella chimica del vostro corpo, così ora puoi riscontrare eruzioni cutanee ed altri inconvenienti, il fegato si riempie di tossine che fuoriescono attraverso la pelle tramite eruzioni cutanee e si notano reazioni bicolore associate con altri prodotti chimici. Ho colleghi nelle Bahamas, alle Bermuda, a Toronto, nel British Columbia che segnalano tutti la stessa ‘semina’ bizzarra dell’atmosfera. Ciò che sta accadendo è solo spregevole.

Tutto ad un tratto gli esseri umani sono completamente fuori equilibrio e vengono infettati da due, tre o quattro microbi e co-fattori ed inoltre intossicati da una varietà di diverse sostanze chimiche … e qualcuno sta per essere considerato come malato cronico.

(… segue nell’originale in inglese, con le connessioni con altre patologie tra cui l’AIDS e con congetture importanti sugli autori e gli scopi di tale scempio).

fonte

fonte

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/19/influenza-le-scie-chimiche-distruggono-la-vostra-funzione-immunitaria/

Nella riforma sanitaria di Obama, viene approvato l’introduzione dei Chip RFID

 

il marchio che viene dato alla bestia… poverini questi umani… Dolbyjack!Nella riforma sanitaria di Obama, viene approvato l’introduzione dei Chip RFID

E’ stato infatti convalidata nel 2012 (dalla Corte Suprema USA – n.d.t.) la legge HR 3962 denominata Obamacare, nella quale si prospetta la introduzione di microchip RFID per fini ‘sanitari.’ A far capo dalla pagina 1501 sono descritte le peculiarità dei dispositivi.Link diretto alla legge HR 3962 in formato pdf .L’impianto della legge è stato lasciato ‘aperto’, infatti viene statuito che il segretario potrà decidere di aggiungere altre informazioni, non necessariamente sanitarie, allo interno dei chip corporei. Ciò significa che oltre ai parametri medici potranno essere inserite nei chip informazioni in merito al conto bancario del paziente, così da determinare in tempo reale la sua capacità finanziaria. Medici e ospedali saranno quindi autorizzati ad eseguire la scansione dei conti bancari così da poter prelevare immediatamente, in tempo reale, la cifra prevista per il trattamento terapeutico.

I Repubblicani non hanno alcun piano per contrastare la riforma sanitaria voluta da Obama, sia nel suo complesso, sia nella sezione circa la introduzione dei chip corporei. Recitano la loro parte in TV facendo finta di voler opporsi, ma è ormai chiaro che l’obiettivo finale di tutte le parti in gioco sia di chippare l’intera popolazione. Entrambe gli schieramenti stanno eseguendo degli ordini, perché il nuovo ordine mondiale ha statuito che tutti debbano essere chippati. La Federal Reserve sarà il nuovo governo mondiale. Le tasse derivanti dalla riforma Obama finiranno direttamente nelle casse della Federal Reserve. Il mondo intero sta galoppando verso un sistema che funzioni senza denaro contante.

La siringa di introduzione RFID CHIP

La riforma Obama prevede che il processo di impianto dei chip nella popolazione abbia inizio entro la primavera del 2013.

Come tutti sappiamo il governo lavora lentamente, e il nuovo ordine mondiale è paziente. Aspettatevi che il microchip diventi obbligatorio entro il 2022. I chip RFID saranno diffusi in tutto il mondo (dopo la privatizzazione della sanità? – n.d.t.); chi non vive negli Stati Uniti non creda di sfuggire al microchip. In Messico è stato già microchippato un numero notevole di cittadini. In Canada stanno organizzandosi: LINK Hanno iniziato con le carte di debito contenenti microchip per andare a parare allo obbligo legale di possedere il chip per usufruire della assistenza sanitaria. Useranno la propaganda e parole come facilità d’uso, sicurezza sanitaria e sicurezza sociale. State pur certi che sarete microchippati.

Articolo in lingua inglese pubblicato sul sito Why Americans Are Dumb
Link diretto

fonte

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/19/nella-riforma-sanitaria-di-obama-viene-approvato-lintroduzione-dei-chip-rfid/

Avvistamento UFO Flottillas a Buckeye in Arizona – il video

Avvistamento UFO Flottillas a Buckeye in Arizona – il video

Il video che oggi vi presentiamo riguarda l’avvistamento di una formazione di luci registrate con una videocamera da alcune ragazze la sera del 17 Gennaio 2013 a Buckeye, località degli Stati Uniti d’America, situata nella contea di Maricopa, nello stato dell’Arizona. Queste ragazze sono riuscite a registrare il video della durata di 6 minuti dall’interno della loro autovettura mentre si dirigevano al supermercato. Sono riuscite con molta fortuna a registrare un gruppo di sfere di luce che comunque sembrano seguire il percorso della superstrada. Le ragazze testimoni del fatto si sono anche fermate al parcheggio del supermarket continuando a registrare le sfere di luce. Altri testimoni hanno registrato alcuni video riguardanti le sfere di luce avvistate sempre la sera del 17 gennaio, sempre nei dintorni di Buckeye.

Guardate i video!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/19/avvistamento-ufo-flottillas-a-buckeye-in-arizona-il-video/

Ufo nel cielo di Cascina: il video realizzato di notte da una famiglia

Ufo nel cielo di Cascina: il video realizzato di notte da una famiglia

Venerdì 11 Gennaio 2013, numerosi testimoni hanno assistito all’apparizione di strane luci nel cielo di Cascina. I diversi episodi, tutti riconducibili allo stesso fenomeno, si sono prolungati per ben tre ore, dalle 20 alle 23, prima che la comparsa di alcune formazioni nuvolose che rendesse possibile proseguire gli avvistamenti. «Ma siamo pressochè sicuri che, di qualsiasi cosa si trattasse, quelle luci fossero sempre lassù, al di là della coltre di nubi», racconta Roberta Bertini, prima tra i testimoni a contattare la nostra redazione.

Lei giura di avere visto tutto benissimo, dalla sua casa che si trova dove la Toscoromagnola incrocia via Nazario Sauro. E per dimostrare che non dice bugie, ha già pubblicato su internet un video di oltre sette minuti che testimonia lo strano fenomeno. «Ero andata sul terrazzo di casa per fumarmi una sigaretta e guardando distrattamente la volta stellata, mi sono accorta che una luce presente in cielo aveva un comportamento strano, come se pulsasse di luce dall’interno», dice Roberta ancora turbata.

«Sembrava che le luci tremolassero, fino a far cambiare più volte forma al fantomatico oggetto. Ho chiamato mia figlia Barbara e mio marito Giuliano perchè portassero un binocolo ed osservassero il primo oggetto insieme a me. Bene, non solo hanno confermato la mia prima impressione, ma grazie all’ingrandimento del binocolo, seppur relativo e palesemente insufficiente, ci siamo accorti che le luci si muovevano in varie direzioni, anche se molto lentamente».

Interviene il figlio Marco Acconci, che venerdì sera era a casa della fidanzata Diletta: «Quando mia sorella mi ha telefonato per dirmi di guardare alcune strane luci in alto nel cielo, ho pensato ad uno scherzo», confessa. «Ma quando ho visto con i miei occhi, mi sono ricreduto. Ed ora non so più cosa pensare… Guardando verso sud c’erano tre luci in cielo: non erano satelliti, perché non erano immobili ma si muovevano troppo lentamente ed in diverse direzioni. Non erano neppure aerei, perché a un certo punto un veivolo è transitato ben sotto una delle luci, lasciando anche l’inconfondibile scia. Insomma, una cosa mai vista. Da quel giorno mi sono convinto che se ci mettessimo ad osservare il cielo attentamente in una notte qualsiasi, sapendo che cosa cercare, potremmo sicuramente scorgere una di queste luci, tanto simili alle stelle esse appaiono ad un’occhiata superficiale».

Foto sopra: un fermo immagine della sfera di luce avvistata e ripresa a Cascina e sotto una foto di Ufo Flottillas  simile a quella avvistata a Livorno la sera di Venerdi 11 Gennaio 2013

C’è di più: Roberta, conoscendo la passione per gli astri del fidanzato della figlia, che abita a Fauglia, ha chiesto a quest’ultima di contattarlo telefonicamente per sentire se quella sera si fosse messo in osservazione del cielo con il nuovissimo telescopio regalatogli per Natale proprio da Barbara: «Non appena Barbara gli ha chiesto di prendere il telescopio si è sentita chiedere: ‘anche voi vedete le luci?’ Solo dopo un veloce chiarimento abbiamo capito che lui stava osservando il cielo verso ovest, dunque Livorno, dove c’erano altre tre luci in cielo».

Il video dell’avvistamento è già disponibile in rete su youtube digitando «U.F.O. sighting 2013: cascina, pisa» e solo il timore di apparire come dei visionari ha fatto tacere per diversi giorni il nutrito gruppo di testimoni. «Ma dopo esserci informati ed aver appreso di avvistamenti simili pressochè in tutto il mondo, abbiamo deciso di contattare gli organi d’informazione e rendere pubblico l’accaduto», conclude.

Guardate il video!

 

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/19/ufo-nel-cielo-di-cascina-il-video-realizzato-di-notte-da-una-famiglia/

venerdì 18 gennaio 2013

Bambina fantasma in ascensore, candid camera

Terremoto Magnitudine ML 3.0 Regione INGHILTERRA, REGNO UNITO

Magnitudine
ML 3.0

Regione
INGHILTERRA, REGNO UNITO

Data ora
2013/01/18 05:20:44.0 UTC

Posizione
52,80 N; 1,25 W

Profondità
13 km

Distanze
163 km a NO di Londra (pop 7421209; ora locale 05:20:44.0 2013/01/18)
19 km S Nottingham (pop 246.654; ora locale 05:20:44.0 2013/01/18)
4 km a NO Loughborough (pop 59.317; ora locale 05:20:44.0 2013/01/18)
2 km a N Hathern (pop 1967, ora locale 05:20:44.0 2013/01/18)

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=301346

Terremoto Magnitudine 4,9 mb Regione EGITTO

Magnitudine
4,9 mb

Regione
EGITTO

Data ora
2013/01/17 21:17:35.0 UTC

Posizione
31,98 N; 30,60 E

Profondità
10 km

Distanze
105 km a NE Alexandria (pop 3811516; ora locale 23:17:35.4 2013/01/17)
80 km a N Edko (pop 105.599; ora locale 23:17:35.4 2013/01/17)
61 km a N Rosetta (pop 64.481; ora locale 23:17:35.4 2013/01/17)

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=301304

Terremoto Magnitudine 5,6 Mw Regione WESTERN Sichuan, Cina

Magnitudine
5,6 Mw

Regione
WESTERN Sichuan, Cina

Data ora
2013/01/18 12:42:51.0 UTC

Posizione
31,10 N; 99,63 E

Profondità
10 km

Distanze
426 km W Chengdu (pop 3950437; ora locale 20:42:51.9 2013/01/18)
374 km W Linqiong (pop 55.587; ora locale 20:42:51.9 2013/01/18)
353 km W Yaan (pop 108.758; ora locale 20:42:51.9 2013/01/18)

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=301367

giovedì 17 gennaio 2013

3MIN News January 17, 2013

Trovate le cellule del “sesto senso” – percepiscono i campi magnetici che sono alla base della bussola naturale

Trovate le cellule del “sesto senso” – percepiscono i campi magnetici che sono alla base della bussola naturale

Sono state isolate le cellule del “sesto senso”, che percepiscono i campi magnetici e che sono alla base della bussola naturale di alcune specie, come i piccioni viaggiatori. Il gruppo coordinato da Stephan Eder,dell’Università Ludwig-Maximilians di Monaco, la cui ricerca è stata pubblicata sulla rivista dell’Accademia delle Scienze degli Stati Uniti, Pnas, è riuscito a isolare delle cellule magnetiche nella cavità nasale di una trota.

Ricchissime di ferro, le cellule sono cento volte più sensibili ai campi magnetici di quanto si credesse e le loro caratteristiche potrebbero essere la base di un sistema sensoriale magnetico. Da tempo è nota l’esistenza di un “sesto senso magnetico”, mal’identità delle cellule specializzate in questa missione non era mai stata svelata.

Le cellule isolate nella trota contengono depositi ricchi di ferro e del materiale magnetico chiamato magnetite. “Negli ultimi 50 anni, gli esperimenti comportamentali hanno prodotto molte prove dell’esistenza di unsenso magnetico in una grande varietà di animali”, spiega Eder.”Tuttavia – aggiunge – la fisiologia sensoriale sottostante rimane poco  chiara a causa dell’elusività delle strutture magneto-sensoriali”.

Osservando una sospensione di tessuto nasale del pesce con un microscopio ottico, gli studiosi sono riusciti a identificare queste speciali cellule dal loro movimento di rotazione, inpresenza di una lenta rotazione del campo magnetico esterno.Ogni cellula è dotata di particelle magnetiche ricche di ferro eancorate alla membrana cellulare. “In sostanza, un campomagnetico rotante – prosegue Eder – viene impiegato per identificare visivamente le cellule che contengono materiale magnetico inbase al loro comportamento rispetto alla rotazione”. I risultatisuggeriscono che le cellule sono in grado di rilevare il Nordmagnetico, così come piccole variazioni del campo magnetico esterno. Fattori che possono costituire la base di un vero eproprio sistema sensoriale magnetico.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/17/trovate-le-cellule-del-sesto-senso-percepiscono-i-campi-magnetici-e-che-sono-alla-base-della-bussola-naturale/

Astrofilo avvista e riprende alcuni UFO sulla Luna – il video

Astrofilo avvista e riprende alcuni UFO sulla Luna – il video

Ieri il quotidiano Daily Mail dedicava ampio spazio all’avvistamento di misteriosi oggetti (sfere di luce) ripresi sulla superficie della Luna, da un astronomo dilettante che ha pubblicato sul suo canale You Tube il video. 

L’utente, danchek2013, ha caricato un video dove afferma che sono visibili più oggetti misteriosi volare in modo assurdo, su tutta la superficie della Luna. Uno di questi oggetti emerge dal paesaggio lunare, ovvero dalla parte dell’ombra della superficie lunare, poi ad un tratto accelera sopra i crateri, prima di cambiare direzione dirigendosi verso la parte inferiore dello schermo. Poi subito dopo si può osservare un secondo UFO che arriva sempre dalla parte dell’ombra lunare e cosi anche questo inizia a fare dei movimenti a zig-zag lasciando dietro di se una scia visibile nel video in basso a destra.

Mistero: Una freccia bianca evidenzia l'oggetto misterioso come emerge dalle tenebre

Incontri ravvicinati: la nave spaziale presunto alieno (evidenziato in rosso)

L'imbarcazione, in basso a destra e sotto una pathc Darl, improvvisamente cambia direzione

Sopra alcuni frame o fermo immagine delle misteriose sfere sulla Luna. Si può osservare in questa ultima foto, una scia debole sulla dx lasciata durante il movimento a zig-zag dallo stesso UFO che si sposta in modo repentino verso il basso rispetto al video.

Curiosamente, queste sfere di luce  non sembrano lasciare scie di vapore, simile a un aereo e non sembrano essere neanche dei volatili sovrapposti all’immagine lunare. Granelli di polvere? Stelle cadenti? Non sembrano che siano velivoli di nostra conoscenza, ma secondo l’autore del video, si tratta della presenza di una avanzata civiltà interstellare, di una civiltà avanzata, che ha viaggiato da un’altra galassia per osservare il nostro pianeta e che potrebbe avere alcune basi sulla Luna. L’opinione è divisa tra i commenti che trovate nel video. Alcuni esperti ritengono che il comportamento di questi UFO sulla Luna, significa che non può essere nessun velivolo umano.

Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

 

 

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/17/astrofilo-avvista-e-riprende-alcuni-ufo-sulla-luna-il-video/

Telepatia e vista ai raggi X sono già realtà

News Gerda!

Si può comunicare col pensiero, da cervello a cervello, anche attraverso i continenti con le nanotecnologie e con altri sistemi si può vedere attraverso gli oggetti, resi “trasparenti”. I militari già si servono di questa tecnologia. Basta, poi, un tatuaggio per farci il check up momento per momento

La telepatia? E’ già cosa fatta. «I nostri studenti giocano partite di scacchi stando in stanze diverse, comunicando col solo pensiero le mosse. E’ possibile grazie a dispositivi non invasivi già costruiti negli Stati Uniti che permettono la comunicazione da cervello a cervello».

I “METAMATERIALI” - Il professor Mihail Roco sottolinea il “non invasivi” a prevenire i timori di installazioni dentro i cervelli e sottolinea pure, con orgoglio, che questa comunicazione “telepatica” si può fare anche da un continente all’altro. Altro che Marconi (spesso citato peraltro a questo convegno veneziano sulle nanotecnologie) col suo telefono senza fili. Addirittura in laboratorio, aggiunge il ricercatore americano, hanno una scimmia a cui dal Giappone si può dare col pensiero l’input a muovere il braccio e prendere la banana sul tavolo. Entusiasmo e inquietudine vanno di pari passo seguendo i relatori che spaziano dalla med icina alla fisica, passando per tutte le scienze. Stupefacenti i “metamateriali” (diventerà presto una parola comune) che cambia le rifrazioni in negativo come non sa fare la natura e , così, rende trasparenti gli oggetti. «Vedo attraverso questo computer, questo muro», esemplifica sorridendo Roco che dirige un programma di ricerca, la National Nanotechnology Iniziative che, cumulativamente negli anni, ha avuto finanziamenti secondi solo a quelli per il progetto Apollo. Sorprende se aggiunge che per ora a usufruire di questa “vista a raggi X”, fino a poco fa peculiarità del solo Superman, sono le forze armate? Continuando il giro delle meraviglie dopo aver visto che le nanotecnologie possono creare interfacce tra ogni materiale, compreso tra neuroni e circuiti elettronici, ecco il tatuaggio – così di moda adesso – che fa da monitor a tutta la salute della persona, rilevando temperatura, composizione de l sangue e via dicendo. O la sorta di orologio che, in più, rileva ogni influenza del mondo esterno momento per momento sul nostro organismo?

DENTRO LA MENTE PER CURARE - In medicina la meraviglia è di strutture così piccole che possono portare il farmaco fin dentro il cuore della cellula malata di cancro e distruggerla senza creare gli effetti collaterali delle chemioterapie. O, un domani, con un’analoga azione si potrà entrare nel cervello per combattere i disturbi psichiatrici. Intanto, su questo piano, aiutati dai nanostrumenti gli psichiatri procedono a cercar di capire (e carpire) i meccanismi di funzionamento del cervello. Sono anche nate nuove scienze, racconta Mihail Roco, per ora con nomi ostici per i profani ma che si può prevedere diventeranno presto familiari data l’estrema velocit&a grave; con cui procedono la ricerca e le applicazioni “nano”, entrando trasversalmente in tutta la nostra vita. Spintronica e plasmonica sono due nomi che impareremo, insieme con i metamateriali. Lo studioso, che si è incaricato di descrivere come la scienza del piccolissimo ha già trasformato le nostre esistenze, richiama il rapido sviluppo dell’informatica, nata nel 1960, per dirci che lo sviluppo di questa nuova era, la cui nascita concreta si può datare nell’anno 2000, è stata e sarà infinitamente più veloce. In fondo alla sala il “Cucciolo intelligente”, iCub, il robot simile a un bimbo di tre anni ma un po’ più alto, muove le sue manine elettroniche per prendere una palla rossa come gli è stato appena detto di fare. Fa simpatia, ma domani, perfezionato, questo robot ci aiuterà a vivere o ci soppianterà?

Serena Zoli

fonte:

http://www.fondazioneveronesi.it/la-tua-salute/conferenza-mondiale-sulle-nanotecnologie/telepatia-e-vista-ai-raggi-x-sono-gi-realt-/5204

Scusate ... ragioniamo un attimo

News Gerda!

Mehran Keshe intervistato da Allan Sterling il 21.09.2012: "No, loro fanno il loro lavoro e noi il nostro. Loro fanno giocare i bimbi nel governo e noi andiamo avanti con i veri reattori, noi facciamo scienza e loro crimine, la società e cosi ... "

Scusate ... ragioniamo un attimo

Le istituzioni dovrebbero intervenire in nome di cosa? Se siamo stati venduti ad una società privata di nascosto nel 2006 e gli agenti di polizia istituzionale sostituiti da gendarmi gesuiti europei con licenza di uccidere? Non capite che ci vuole una rivolta di coscienze ma senza violenza? Andiamo a prendere questo avvocato di Roma che ha in mano tutta la nazione senza che la stessa lo sappia. Facciamogli capire che se ha bisogno di cavie per le multinazionali farmace utiche militari potrebbe usare i suoi parenti, escludendo il resto dell'Umanità. Vi stanno facendo credere che esiste ancora una Repubblica in realtà mai esistita (per cui un gerontocrate percepisce uno stipendio che continua ad aumentarsi).... O se esistita naturalmente a fini e scopi ben precisi e mai comunque a favore totale del Popolo. Intanto vi lagnate come pecore perchè quello prende più soldi di quell'altro senza aver capito che la storia è una bugia, la religione il controllo delle masse, il debito una finzione, il danaro una beffa e i media manipolazione... e che il denaro è stato inventato per comodità dei mercenari dei potentati del mondo, perdendo di vista il vero scopo della lotta di tutti gli esseri senzienti del pianeta. Cibo acqua ed energia gratuita per tutti. Il vecchio mondo è finito... sta a noi saperlo rinnovare senza ancorarci ad un fallimerntare passato distruttore e divoratore da altri programmato a tav olino e basato sulla corsa al danaro al potere alla sopraffazione e agli accidenti che gli piglia. E considerando credo che valga la pena risvegliarsi immediatamente e bloccargli tutti i giochi.
A questo link una notizia sufficientemente inquietante!
http://insiemesi.blogspot.it/2012/06/litalia-una-colonia-no-e-solo-una_06.html
Ce ne sarebbe per tutti a patto che sappiamo sbattere fuori di casa lo straniero e per straniero intendo tutto quello che violi le Quattro Leggi Fondamentali dell'Universo, usando l'Energia in modo appropriato e in accordo con le stesse.
Il sistema è stato trovato e con le loro bagarre politiche cercano di occultarcelo perchè hanno tutti i media in mano. Gli arabi hanno già in mano questa tecnologia e la useranno contro ancora è attaccato al loro petrolio. Ma se ci dessero la possibilità di usarla cosa che non vogliono per fare in modo che ci ammazziamo fra di noi, in quanto attaccati alla vecchia tecnologia nanotermite, dalla quale ora ancora tutto dipende, saremmo liberati di botto dal giogo di questa schiavitù e i popoli troverebbero di nuovo l'Armonia e un quieto vivere perchè tutti avrebbero ciò che necessitano per vivere in pace e decoro e la lotta paleolitica per la sopravvivenza non avrebbe più senso. Il crimine cesserebbe di essere e chi lo pratica immediatamente eliminato dalla società e tutto questo senza microchip o smart metering che fanno finta di alleviarci le scocciature della comune esistenza mentre invece fan parte di un piano di distruzione di massa programmato dal bilderberg a tavolino.
Mehran Tavakoli Keshe, l’ingegnere nucleare che ha dat o vita alla Keshe Foundation e alla tecnologia MAGRAVS, fa il punto della situazione e lancia un ultimatum agli scienziati e ai governi mondiali: è giunto il tempo di mettere in atto quanto è stato loro consegnato, altrimenti le tecnologie e la conoscenza verranno consegnati direttamente alle persone.
Gli scienziati e le agenzie scientifiche che hanno lavorato a stretto contatto con la Keshe Foundation nei mesi scorsi hanno potuto sondare ogni specifico particolare dei brevetti e hanno riconosciuto la validità della tecnologia MAGRAVS. I report prodotti, finora tenuti secretati, verranno presto resi pubblicamente accessibili, ora che diversi governi del pianeta dispongono della medesima tecnologia.
Keshe avvisa che il tempo a disposizione dei governi per i loro processi decisionali sta per concludersi e che qualsiasi minaccia di blocco della tecnologia sarà seguita dall’immediato rilascio di ulteriori dettagli e dal pieno sviluppo dei sist emi MAGRAVS a beneficio del pubblico. La Keshe Foundation, infatti, si pone l’obiettivo di aumentare la qualità della vita all’umanità intera e non quello di attrarre soggetti che hanno un piano differente. È giunto il tempo di cambiare il destino dell’umanità in un colpo solo.

Antonietta Lo Porto

link: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=234934556641091&set=a.107174226083792.9643.100003736451359&type=1&theater

Many UFOs near the Sun - Review SOHO STEREO Behind EUVI 195 - January 16...

“Un tragico inganno che sta paralizzando la vita del pianeta” – Padre Quirino contro politici e banche!

“Un tragico inganno che sta paralizzando la vita del pianeta” – Padre Quirino contro politici e banche!

Il francescano analizza lo stato dell’economia mondiale e attacca anche la Bce: i suoi dirigenti non rispondono a nessuno.

Oggi l’assillo è il Debito Pubblico, un tragico inganno che sta paralizzando la vita del pianeta. Mi auguro i destarci tutti come fossimo stati coinvolti nel gioco di “scherzi a parte”. Ma si può sapere a chi lo Stato deve tutti quei miliardi di cui si è indebitato? Alla Banca d’Italia, sì, perché se li fa prestare per la sanità, le opere pubbliche, la scuola, le pensioni, i titoli di stato in scadenza. Qui sta l’inganno.

Se la Banca d’Italia è creditore nei confronti dello Stato, dove ha preso i soldi che ha prestato? La teoria economica classica ci insegna che le banche prestano i soldi che hanno ricevuto in deposito dai risparmiatori. Ma noi non abbiamo depositato tutti questi soldi. È evidente che “qualcuno” ha creato del denaro. E’ stato creato dal nulla dal sistema finanziario. Non è questione di conio ma di appropriazione di tutta la mole di moneta emessa. La banca presta moneta allo Stato, lo indebita e lo stato riconosce e garantisce il debito emettendo i cosiddetti “titoli del tesoro”, Bot, Cct, ecc. che alla scadenza dovranno essere ripagati, interessi compresi, facendo ricorso nuovamente allo strumento del prestito, in una spirale senza fine, della quale non si vede l’uscita (infatti il debito cresce continuamente). Il semplice cittadino, invece, deve garantire il debito che contrae con garanzie reali, ipotecando case, terreni, proprietà, che finiranno nelle mani dei banchieri in caso di insolvenza. Ma se i soldi fossero stampati dallo Stato, questi non sarebbe ricattabile da organismi internazionali come la Bce.

Ci fu una richiesta di convertire le monete da uno e due euro in cartamoneta anziché metalliche, Duisenberg, rispose ufficialmente a Draghi/Tremonti che per lui non c’era alcun problema, purché fosse “chiaro a Draghi e Tremonti che in questo modo la Banca d’Italia avrebbe perso il reddito da signoraggio derivante dall’emissione delle monete da uno e due euro”, quindi il reddito da signoraggio è smascherato, visto che è ripartito come competenza fra banca centrale europea e banche nazionali. La moneta non viene emessa dallo stato, per cui sono le banche a governare il paese, e non la politica. I politici sono asserviti ai banchieri.

Ciò è confermato dalle leggi che disciplinano le banche, ove è evidente che il governo non ha nessun potere su Banca D’Italia, né di controllo né di nomina degli amministratori. Basti pensare che la Bce è un’istituzione indipendente dalla Comunità Europea, con più poteri addiritturadello stesso parlamento europeo. Gli amministratori della Bce sono svincolati dai governi, non rispondono penalmente e civilmente praticamente a nessuno e godono addirittura di immunità superiori a quelle dei parlamentari europei. In poche parole: la finanza europea dipende dalla Bce. I grandi gruppi bancari avranno in mano non solo beni materiali come oro, diamanti, petrolio, ma anche risorse primarie, come acqua ed energia elettrica.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/17/un-tragico-inganno-che-sta-paralizzando-la-vita-del-pianeta-padre-quirino-contro-politici-e-banche/

In Australia ripresi alcuni UFO durante gli incendi – il video

In Australia ripresi alcuni UFO durante gli incendi – il video

Le immagini che vi presentiamo oggi, riguardano l’avvistamento di uno o più UFO ripresi casualmente dalla telecamera di un operatore televisivo, che registrava le immagini dei recenti e spaventosi incendi in Australia. Nel servizio televisivo si possono osservare gli incendi, le autobotti dei vigili del fuoco, poi ad un tratto l’operatore, facendo una panoramica delle aeree interessate agli incendi che stavano devastando il territorio australiano, non si accorge della presenza di un misterioso oggetto, che passa da sinistra verso destra. Rivedendo le immagini si possono osservare, non uno ma più oggetti non identificati.

Di cosa si tratta? Aerei, elicotteri? Dalle analisi sul video e dei fermi immagine, si possono vedere bensissimo gli oggetti che hanno una forma discoidale e sono visibili solo per un istante. Guardate il video e giudicate voi!

Redazione Segnidalcielo http://www.segnidalcielo.it/2013/01/17/in-australia-ripresi-alcuni-ufo-durante-gli-incendi-il-video/

Clima: primavere da record negli Usa, fioriture mai così precoci come quelle di 2010 e 2012

Secondo Voi …è Normale questo? Dolbyjack

Primavere da record nella parte orientale degli Stati Uniti: nel 2010 e nel 2012 si sono verificate le fioriture piu’ precoci degli ultimi 150 anni, con piante che sono arrivate a mettere i fiori con ben sei settimane di anticipo in risposta all’innalzamento delle temperature. Lo dimostra uno studio pubblicato sulla rivista Plos One dalle universita’ di Harvard, Boston e Wisconsin. I boccioli dunque non rispettano piu’ il calendario, e continuano a rispondere colpo su colpo al riscaldamento globale anticipando la fioritura: 4,1 giorni di anticipo per ogni grado in piu’ segnato dal termometro. ”Ormai vediamo piante che fioriscono in media tre settimane prima che in passato, e alcune specie anche sei settimane prima”, spiega Charles Davis, professore di biologia evolutiva ad Harvard e coordinatore dello studio. ”La primavera ormai arriva molto prima che in passato”, aggiunge l’esperto. E a dirlo sono proprio i dati raccolti dai ricercatori, che hanno valutato come sono cambiati i tempi della fioritura nella parte orientale degli Usa negli ultimi 150 anni. In particolare, hanno messo a confronto i dati piu’ recenti (come quelli delle primavere ‘bollenti’ del 2010 e 2012) con una serie di dati storici raccolti in Massachusetts a partire dal 1852 e nel Wisconsin dal 1935. ”La cosa piu’ sorprendente e’ che abbiamo riscontrato lo stesso trend in queste due zone che sono molto distanti fra loro – commenta Davis – e questo ci fa pensare ad un vasto fenomeno che sta interessando tutta la parte orientale degli Stati Uniti”.

 

http://www.meteoweb.eu/2013/01/clima-primavere-da-record-negli-usa-fioriture-mai-cosi-precoci-come-quelle-di-2010-e-2012/178048/

mercoledì 16 gennaio 2013

NON AVEVO MAI SENTITO TUTTO QUESTO SULLE CIPOLLE. SI PREGA DI LEGGERE FINO ALLA FINE, PERCHE’ E’ MOLTO IMPORTANTE

 

News Gerda! ( nota per Gerda … a fondo pagina )

Veramente interessante. Ognuno dovrebbe leggerla !<br />Articolo di: Nino Pepe<br /><br />NON AVEVO MAI SENTITO TUTTO QUESTO SULLE CIPOLLE.<br />SI PREGA DI LEGGERE FINO ALLA FINE, PERCHE’ E’ MOLTO IMPORTANTE<br /><br />Nel 1919, quando l'influenza ha ucciso 40 milioni di persone c'era questo medico che ha visitato i molti agricoltori per vedere se poteva aiutarli a combattere l'influenza ...Molti degli agricoltori e delle loro famiglie avevano contratto la malattia e molti morirono.<br />Il medico venne presso un contadino e con sua grande sorpresa, constatò che tutti in famiglia erano molto sani. Quando il medico chiese cosa stesse facendo l'agricoltore perché in famiglia erano tutti sani, la moglie rispose che aveva messo una cipolla non sbucciata in un piatto nelle stanze della casa, (probabilmente solo due camere allora). Il dottore non riusciva a crederci e gli chiese se poteva avere una delle cipolle per esaminarla al microscopio . Il contadino diede al dottore una di quelle cipolle e, guardando al microscopio il medico trovò il virus dell’influenza nella cipolla, la quale aveva assorbito i virus mantenendo la famiglia sana.<br />Ora, ho sentito quest’altra storia dal mio parrucchiere. <br />Diversi anni fa, molti dei suoi dipendenti erano giù per avere preso l'influenza, e così molti dei suoi clienti. L'anno successivo ha disposto diverse ciotole con cipolle in giro nel suo negozio. Con sua sorpresa, nessuno del suo staff si è ammalato. Si deve lavorare. Provate e vedrete cosa succede. Lo abbiamo fatto l'anno scorso e non abbiamo mai avuto l'influenza.<br />Ora ho mandato uno scritto ad un amico in Oregon, che collabora regolarmente con me mandandomi materiale sanitario. Lui mi ha risposto con questa esperienza più interessante sulle cipolle:<br />Grazie per avermelo ricordato. Io non so la storia del contadino ... ma, so che ho contratto la polmonite, e, manco a dirlo, sono stato molto male ... Mi sono imbattuto in un articolo che diceva di tagliare entrambe le estremità di una cipolla, metterla in un barattolo vuoto e posizionare il vaso accanto al paziente malato di notte. Ha detto che la cipolla sarebbe diventata la mattina dopo nera di germi ... di sicuro è successo proprio così ... la cipolla era un disastro e ho io ho cominciato a stare meglio.<br />Un'altra cosa che ho letto in questo articolo è che le cipolle e l'aglio disposti intorno alla stanza hanno salvato molti dalla peste nera, alcuni anni fa. Hanno potenti antibatterici, proprietà antisettiche.<br />Adesso parliamo del perché, a volte, le cipolle fanno male.<br />Un sacco di volte, quando abbiamo problemi di stomaco non sappiamo a cosa dare la colpa. Forse la colpa è della cipolla. Infatti le cipolle assorbendo i batteri sono così brave da impedirci di prendere raffreddori e influenze, ed è proprio questa la ragione per cui non si deve mangiare una cipolla dopo troppo tempo da che è stata tagliata, perché ha assorbito i batteri dannosi. <br />Ho avuto il privilegio di un meraviglioso tour tra i prodotti alimentari Mullins, Makers di maionese. Ho posto delle domande sulle intossicazioni alimentari, e voglio condividere quello che ho imparato da un chimico.<br /><br />La nostra guida è un mago della chimica degli alimenti. Durante il tour, qualcuno gli ha chiesto se abbiamo davvero bisogno di preoccuparsi della maionese. Le persone sono sempre preoccupate che la maionese potesse guastarsi. La risposta vi sorprenderà. Egli ha detto che tutte le maionesi in commercio sono completamente sicure.<br />"Le maionesi non hanno nemmeno bisogno di essere refrigerate anche se non c’è nulla di male a metterle in frigorifero." Ha spiegato che il pH nella maionese si trova ad un punto che i batteri non possono sopravvivere in questo ambiente. Ha poi parlato del pic-nic estivo, con la ciotola di insalata di patate sul tavolo, e di come tutti accusano la maionese quando qualcuno si ammala.<br />Egli afferma che, quando succede un'intossicazione alimentare, la prima cosa che i medici dobrebbero cercare è se le vittime abbiano mangiato cipolle, quando le hanno mangiato e se tali cipolle provengono da un’insalata con patate. Egli dice che non è la maionese ad aver procurato l’intossicazione, ma probabilmente le cipolle, e se non le cipolle affettate da troppo tempo , magari le patate.<br />Ha spiegato che le cipolle sono un enorme magnete per i batteri, in particolare le cipolle cotte. Non si dovrebbe mai conservare una parte di una cipolla affettata , perché non è sicura nemmeno se la metti in un sacchetto a chiusura lampo e dentro al frigorifero.<br />La cipolla e 'già abbastanza contaminata solo per essere stata fuori per un po’ dopo essere stata tagliata, e può essere un pericolo per te (e doppiamente attenzione per chi le cipolle le mette in hotdog al parco di baseball!). La nostra guida dice ancora che se si prende la cipolla rimanente e la si cuoce molto, probabilmente è tutto bene, ma se metti nel panino una cipolla tagliata da tempo, sei in cerca di guai. Quando vai in panineria, non fare mettere cipolle nel panino. Sia le cipolle che le patate umide in una insalata di patate attireranno e faranno crescere i batteri più velocemente di qualsiasi maionese commerciale. <br /><br />Inoltre, i cani non devono mai mangiare cipolle. I loro stomaco non riesce a metabolizzare le cipolle.<br /><br />Si prega di ricordare che è pericoloso tagliare una cipolla e cercare di utilizzarla per cucinare il giorno dopo, diventa altamente tossica anche per una sola notte e crea batteri tossici che possono causare infezioni dello stomaco negativi a causa delle secrezioni biliari in eccesso e anche intossicazioni alimentari.<br /><br />Invia questo messaggio a tutti quelli che ami e si preoccupano.

Veramente interessante. Ognuno dovrebbe leggerla !
Articolo di: Nino Pepe
NON AVEVO MAI SENTITO TUTTO QUESTO SULLE CIPOLLE.
SI PREGA DI LEGGERE FINO ALLA FINE, PERCHE’ E’ MOLTO IMPORTANTE
Nel 1919, quando l'influenza ha ucciso 40 milioni di persone c'era questo medico che ha visitato i molti agricoltori per vedere se poteva aiutarli a combattere l'influenza ...Molti degli agricoltori e delle loro famiglie avevano contratto la malattia e molti morirono.
Il medico venne presso un contadino e con sua grande sorpresa, constatò che tutti in famiglia erano molto sani. Quando il medico chiese cosa stesse facendo l'agricoltore perché in famiglia erano tutti sani, la moglie rispose che aveva messo una cipolla non sbucciata in un piatto nelle stanze della casa, (probabilmente solo due camere allora). Il dottore non riusciva a crederci e gli chiese se poteva avere una delle cipolle per esaminarla al microscopio . Il contadino diede al dottore una di quelle cipolle e, guardando al microscopio il medico trovò il virus dell’influenza nella cipolla, la quale aveva assorbito i virus mantenendo la famiglia sana.
Ora, ho sentito quest’altra storia dal mio parrucchiere.
Diversi anni fa, molti dei suoi dipendenti erano giù per avere preso l'influenza, e così molti dei suoi clienti. L'anno successivo ha disposto diverse ciotole con cipolle in giro nel suo negozio. Con sua sorpresa, nessuno del suo staff si è ammalato. Si deve lavorare. Provate e vedrete cosa succede. Lo abbiamo fatto l'anno scorso e non abbiamo mai avuto l'influenza.
Ora ho mandato uno scritto ad un amico in Oregon, che collabora regolarmente con me mandandomi materiale sanitario. Lui mi ha risposto con questa esperi enza più interessante sulle cipolle:
Grazie per avermelo ricordato. Io non so la storia del contadino ... ma, so che ho contratto la polmonite, e, manco a dirlo, sono stato molto male ... Mi sono imbattuto in un articolo che diceva di tagliare entrambe le estremità di una cipolla, metterla in un barattolo vuoto e posizionare il vaso accanto al paziente malato di notte. Ha detto che la cipolla sarebbe diventata la mattina dopo nera di germi ... di sicuro è successo proprio così ... la cipolla era un disastro e ho io ho cominciato a stare meglio.
Un'altra cosa che ho letto in questo articolo è che le cipolle e l'aglio disposti intorno alla stanza hanno salvato molti dalla peste nera, alcuni anni fa. Hanno potenti antibatterici, proprietà antisettiche.
Adesso parliamo del perché, a volte, le cipolle fanno male.
Un sacco di volte, quando abbiamo problemi di stomaco non sappiamo a cosa dare la colpa. Forse la colpa &e grave; della cipolla. Infatti le cipolle assorbendo i batteri sono così brave da impedirci di prendere raffreddori e influenze, ed è proprio questa la ragione per cui non si deve mangiare una cipolla dopo troppo tempo da che è stata tagliata, perché ha assorbito i batteri dannosi.
Ho avuto il privilegio di un meraviglioso tour tra i prodotti alimentari Mullins, Makers di maionese. Ho posto delle domande sulle intossicazioni alimentari, e voglio condividere quello che ho imparato da un chimico.
La nostra guida è un mago della chimica degli alimenti. Durante il tour, qualcuno gli ha chiesto se abbiamo davvero bisogno di preoccuparsi della maionese. Le persone sono sempre preoccupate che la maionese potesse guastarsi. La risposta vi sorprenderà. Egli ha detto che tutte le maionesi in commercio sono completamente sicure.
"Le maionesi non hanno nemmeno bisogno di essere refrigerate anche se non c’è nulla di male a metterle in frigorifero." Ha spiegato che il pH nella maionese si trova ad un punto che i batteri non possono sopravvivere in questo ambiente. Ha poi parlato del pic-nic estivo, con la ciotola di insalata di patate sul tavolo, e di come tutti accusano la maionese quando qualcuno si ammala.
Egli afferma che, quando succede un'intossicazione alimentare, la prima cosa che i medici dobrebbero cercare è se le vittime abbiano mangiato cipolle, quando le hanno mangiato e se tali cipolle provengono da un’insalata con patate. Egli dice che non è la maionese ad aver procurato l’intossicazione, ma probabilmente le cipolle, e se non le cipolle affettate da troppo tempo , magari le patate.
Ha spiegato che le cipolle sono un enorme magnete per i batteri, in particolare le cipolle cotte. Non si dovrebbe mai conservare una parte di una cipolla affettata , perché non è sicura nemmeno se la metti in un sacchetto a chiusura lampo e dentro al frigorifero.
La cipolla e 'già abbastanza contaminata solo per essere stata fuori per un po’ dopo essere stata tagliata, e può essere un pericolo per te (e doppiamente attenzione per chi le cipolle le mette in hotdog al parco di baseball!). La nostra guida dice ancora che se si prende la cipolla rimanente e la si cuoce molto, probabilmente è tutto bene, ma se metti nel panino una cipolla tagliata da tempo, sei in cerca di guai. Quando vai in panineria, non fare mettere cipolle nel panino. Sia le cipolle che le patate umide in una insalata di patate attireranno e faranno crescere i batteri più velocemente di qualsiasi maionese commerciale.
Inoltre, i cani non devono mai mangiare cipolle. I loro stomaco non riesce a metabolizzare le cipolle.
Si prega di ricordare che è pericoloso tagliare una cipolla e cercare di utilizzarla per cucinare il giorno dopo, diventa altamente tossica anche per una sola notte e crea batteri tossici che possono causare infezioni dello stomaco negativi a causa delle secrezioni biliari in eccesso e anche intossicazioni alimentari.
Invia questo messaggio a tutti quelli che ami e si preoccupano.

(nota :manca link… Gerda provvedi nel commento…)

L’ex agente dell’MI5 Barrie Trower e le Armi Psicotroniche

L’ex agente dell’MI5 Barrie Trower e le Armi Psicotroniche

L’ex agente dell’MI5 Barrie Trower è un fisico che ha lavorato per i servizi segreti britannici. Ci ha rivelato segreti circa l’enorme pericolo di Inquinamento elettromagnetico, onde scalari e le radiazioni a microonde sia del nostro telefono cellulare che nella tecnologia Wi-Fi. Egli rivela inoltre, come le agenzie di intelligence facciano un uso improprio delle microonde in tutto il mondo, essi infatti possono influenzare i corpi delle persone, compreso il cervello. Possono provocare dolore in tutto il corpo e malattie, anche attacchi di cuore e ogni forma di cancro.

Essi possono controllare la vostra mente leggendo i vostri pensieri, oppure modificarli, si può spiare nella memoria, modificarla o cancellarla. Possono controllare a distanza un uomo totalmente senza che egli se ne renda conto. La gente può essere programmata per essere usata come una vera e propria telecamera vivente, un killer o una macchina del sesso.

E ‘facile per loro far sentire le voci nelle loro teste, ( V2K ) e non è una malattia mentale, ma il risultato di una tecnologia moderna.

Il telefono cellulare e wireless per internet, possono causare danni da radiazione non solo per noi, per i nostri figli e la natura, ma anche per le generazioni future in un modo così orribile, che tra qualche generazione, moltissime donne avranno perso la loro fertilità.

Il Dr. Barrie Trower è sconvolto per il fatto che gli scienziati britannici ( e non solo ) hanno licenza di uccidere con queste tecnologie, infatti esse sono state usate su centinaia di cavie umane innocenti, e ovviamente l’hanno sempre fatta franca. Lui e l’esperto di controllo mentale dott. Henning Witte, hanno forti sospetti che queste armi segrete a microonde, siano state usate per alterare i risultati inglesi alle Olimpiadi di Londra 2012.

In fine il Dr. Trower, fa un appello a tutti i governanti del mondo, compresi i reali danesi e svedesi, per far sì che il popolo possa essere salvato, rivelando attraverso una conferenza stampa al mondo intero, questa orribile tecnologia psicotronica dei servizi segreti.

A seguire una delle interviste più importanti TV che ha avuto modo di fare.  E ‘stato registrato al Convegno Open Mind in Danimarca.

 

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/16/lex-agente-dellmi5-barrie-trower-e-le-armi-psicotroniche/

Bibbiamoci - genesi 21 -genesi 26 Isacco ( il dio impostore della bibbia )

L’Agenzia spaziale europea cerca idee per affrontare gli asteroidi

L’Agenzia spaziale europea cerca idee per affrontare gli asteroidi

Ora dopo la NASA anche l’ESA Agenzia Spaziale Europea sta cercando idee da qualche bravo testone..di eventuali progetti che prevedono l’abbordaggio o la distruzione di eventuali asteroidi. Come mai tutto questo?

Cettamente la paura fa 90, visti gli ultimi avvistamenti di asteoridi che poi sfiorano spesso il nostro pianeta, quindi non si possono dormire sonni tranquilli. Ecco allora che NASA e ESA mettono in campo le idee e i progetti degli scienziati su un eventuale missione congiunta che prevede la deviazione o la distruzione (?) dell’asteroide che possa impattare sulla Terra.

Asteroid Impact & Deflection Assessment

Prevenire la collissione con la Terra da parte di un asteroide è l’obiettivo di un progetto lanciato dall’Agenzia Spaziale Europea,  che invita gli scienziati a presentare le loro proposte.

Questo studio, denominato AIDA (Asteroid Impact & Deflection Assessment)  consiste in due missioni distinte, tra le altre si propone una migliore comprensione della fisica delle collisioni ad alta velocità tra oggetti naturali e artificiali.

Il progetto prevede l’utilizzo di un veicolo spaziale progettato dal Laboratorio di Fisica Applicata della Johns Hopkins University (USA), che è stato chiamato DART e la cui missione è quella di colpire un asteroide. Come parte di AIM (‘Monitor Asteroid Impact’) la seconda nave spaziale dell’ESA prevede il lavoro dedicato al monitoraggio nel dettaglio, delle operazioni prima e dopo la collisione, che completerà l’osservazione dalla Terra. “Il vantaggio è che la astronavi sono semplici e indipendenti “, ha detto il capo della filiale statunitense del progetto, Andy Cheng, aggiungendo che tutti possono fare le loro ricerche separatamente. Il direttore per l’agenzia europea AIDA, Andrés Gálvez, ha detto da parte sua che lavorare insieme, in quantità e qualità può portare a risultati ottimi. “Entrambe le missioni sono messe in comune e offrono molto meglio un approccio che prevede il monitoraggio, la deviazione o l’abbattimento dell’asteroide” quindi potrebbe essere un investimento congiunto, e “una grande quantità di dati dalla missione congiunta potrebbe contribuire a convalidare varie teorie, come il nostro modello di impatto”.

Rimandiamo all’articolo pubblicato sul sito web dell’ESA per ulteriori dettagli delle missioni NASA e ESA.

link

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/16/lagenzia-spaziale-europea-cerca-idee-per-affrontare-gli-asteroidi/

Obama Orders Children Murdered. Shocking video MUST WATCH

UFOs near the Sun - January 15, 2013.

4MIN News January 16, 2013: Asteroid 2012 DA14

Wakinyan, il popolo alato del cielo

Wakinyan, il popolo alato del cielo

Questo racconto della mitologia dei Sioux è certamente una delle più suggestive leggende degli indiani d’America e, soprattutto, è quello che meglio fa comprendere la religiosità, le tradizioni e la cultura in genere di un popolo che, pur così eterogeneo, condivide una visione animistica del mondo che lo circonda (e lo contiene), mondo di cui ha la profonda consapevolezza di essere parte integrante. Una parte nè più importante nè fondamentale: non esiste, presso gli indiani, l’arroganza di riconoscere all’uomo un ruolo preminente del creato.

L’uomo non è altro che un filo all’interno della rete della Vita

A due guide Lakota mandate in cerca di selvaggina apparve una donna bellissima vestita di pelle di daino bianca che disse loro:

Vengo dalla Gente Bella e sono stata mandata sulla Terra per parlare con il vostro popolo”

“Andate dal vostro capo e ditegli di preparare il grande tipì del consiglio. Esso dovrà essere piantato al centro del cerchio del villaggio con l’entrata rivolta ad oriente. Ho cose di grande importanza da dire al vostro popolo. Sarò al villaggio all’alba”.

Riferito l’accaduto al capo tribù, fu approntato tutto così come richiesto. Paura ed eccitazione si impadronirono di ogni abitante del villaggio per l’imminente visita della donna misteriosa.

Quando il giorno spuntò ella apparve, vestita come la guida aveva raccontato: recava nella mano destra il cannello di una pipa e nella sinistra il suo fornello.

Entrata nella tenda, si sedette al posto d’onore e disse che il Grande Spirito era contento della fedeltà, della reverenza e dell’onestà della Nazione Sioux.

I Sioux vivevano nel bene contro il male, nell’armonia contro la discordia e perciò erano degni di ricevere la pipa che ella custodiva per l’umanità. Essa era il simbolo della pace tra gli uomini. Fumare la pipa significava comunicare con il Grande Spirito.

Quindi si rivolse alle donne dicendo loro che il Grande Padre aveva stabilito che esse mettessero al mondo i figli, che li nutrissero e li vestissero, rimanendo spose fedeli. Esse, inoltre, avrebbero sopportato in vita grandi sofferenze, ma per la loro natura gentile sarebbero state di conforto agli altri nel tempo del dolore.

Poi parlò ai bambini dicendo loro di rispettare i genitori che li amano e fanno molti sacrifici, per cui ad essi deve venire soltanto del bene.

Agli uomini disse che tutte le cose dalle quali essi dipendono vengono dalla Terra, dal Cielo e dai Quattro Venti e che per questa ragione era necessario ringraziare il Grande Spirito per il dono della vita fumando la pipa quotidianamente.

Raccomandò ancora loro di essere sempre gentili e amorevoli con le donne e con i bambini, per rispetto al loro essere creature deboli.

Infine, insegnò al capo la maniera di custodire la pipa, dal momento che era suo dovere rispettarla e proteggerla, in quanto da essa dipendeva la vita della Nazione Sioux. Come sacro strumento della conservazione doveva essere usata in tempo di guerra, di carestia, di malattia o in caso di grandi necessità.

A questo punto si dice che la donna promise ai Sioux che sette sacre cerimonie sarebbero state in seguito rivelate loro affinchè le praticassero. Esse erano: la Custodia dell’Anima, la Purificazione, la Ricerca della Visione, la Danza del Sole, Come diventare Fratelli (il rito dell’apparentamento), Come diventare Donna Bisonte (la preparazione della fanciulla ai doveri di donna), il Lancio della Palla.

La donna rimase con i Sioux ancora per quattro giorni poi, al quinto, dopo aver acceso la pipa che offrì prima al Cielo, quindi alla Terra, infine ai Quattro Venti, annunciò che la sua missione era finita e partì.

Fece il giro della tenda secondo il cammino del sole, poi lentamente si allontanò dall’accampamento.

A breve distanza si voltò e, sotto gli sguardi di tutta la tribù, si trasformò in un bianco vitello di bisonte.

Gli indiani d’America non operano una netta divisione fra il mondo degli uomini e quello degli spiriti i quali entrano in contatto con gli esseri umani e, in alcuni momenti sacri, se ne impossessano. Uno di questi momenti è quello delle danze con le maschere che indicano la manifestazione sulla terra degli esseri rappresentati dalle maschere stesse.

Un uomo che indossa una maschera sacra durante un rituale non assume solo l’aspetto di quell’animale, ma anche lo spirito.

Ci sono molti KACHINA (KA=rispetto CHINA=spirito): essi non sono solo gli spiriti degli antenati, ma anche quelli di animali, piante, minerali, stelle e forze naturali.

Il 20 agosto del 1994 -nel Wisconsin- nacque ‘Miracle’, un bufalo femmina bianco.

Molti indiani lo credettero simbolo di un nuovo cammino dell’umanità verso la purezza del cuore, della mente e dello spirito.


Ptesan Win la Donna Bisonte Bianco era parte del Popolo Alato del Cielo, ovvero i Wakinyan

Robert Morning Sky in una intervista parla di PTESAN WIN, la Donna Bisonte Bianco, come appartenente al Popolo Alato del Cielo, collegando quindi questo concetto all’esistenza di esseri extraterrestri dall’orientamento prevalentemente femminile. Questo connubio è rilevabile proprio nella figura principale della religione dei Nativi Americani: Donna Bisonte Bianco e la sua storia presenta elementi a favore di una sua origine extraterrestre. Donna Bisonte Bianco è infatti legata ad un fatto storico, come Gesù lo è per i Cristiani.

Questa è la sua storia.

Fra le sette tribù lrochesi vi erano gli ltazipcho (i Senza Archi): erano affamati e cercavano disperatamente dei bisonti. Il loro capo scelse due giovani fra i suoi guerrieri perché andassero a caccia di selvaggina. Vagarono a lungo senza fortuna, sin quando uno disse: “vedo un bisonte venire verso di noi”. Quando la sagoma dell’animale fu più vicina, il secondo guerriero esclamò: “Non è un bisonte, ma una donna”. Era realmente una donna, ma di una bellezza sovrumana. Aveva un viso radioso e sembrava fluttuare nell’aria, invece di camminare. Uno di loro ne era così attratto che voleva possederla, ma il compagno lo avvisò dicendogli: “non vedi che questa donna non è umana, cammina nell’aria?” L’altro però non gli diede retta e allungò un braccio per toccarla. In quel momento una nuvola discese su di lui e, quando si sollevò, delle sue membra non rimase che cenere. La donna quindi si rivolse al superstite dicendo: “Il tuo amico aveva pensieri impuri ed è stato punito. Sono stata mandata dalla Nazione del Bisonte per dare un messaggio al vostro popolo. Prepara la tua tribù perché vi giungerò domani. Dì pure cosa è successo qui. E ora torna da loro senza voltarti”.

Donna Bisonte Bianco si ripresentò l’indomani all’accampamento degli ltazipcho, entrò nella capanna costruita per lei, sollevò verso il cielo la pipa che aveva portato per la tribù e disse: “Pregate Wakan Tanka ‘il Creatore’. Questa pipa vi ha donato. La offro ai Wakinyan, il popolo alato del cielo e rendo grazie al mondo dello Spirito, il mondo dell’aldílà”. Per quattro giorni “Ptesan Win”, come venne chiamata, istruì e civilizzò la popolazione. Poi, mentre si allontanava verso una collina, promise di tornare, scomparendo lentamente.

È probabile che Morning Sky abbia fatto riferimento, parlando di extraterrestri di orientamento femminile, agli elementi collegabili alla natura presumibilmente aliena di “Ptesan Win”. Lo stesso Morning Sky è autore di un ottimo trattato sulla nascita delle religioni a base femminile e al mito della Dea Madre, collegato alla presenza extraterrestre nell’antichità.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/16/wakinyan-il-popolo-alato-del-cielo/

martedì 15 gennaio 2013

3MIN News January 15, 2013: Another Beautiful Eruption [No Danger of Dam...

Team di astronomi dilettanti scopre 42 nuovi pianeti, tra cui uno simile a Giove con lune orbitanti

Team di astronomi dilettanti scopre 42 nuovi pianeti, tra cui uno simile a Giove con lune orbitanti

Un team di astronomi dilettanti ha scoperto 42 nuovi pianeti, tra cui uno delle dimensioni di Giove, come dicono i ricercatori, potrebbe avere anche delle lune orbitanti, tanto da rassomigliare allo scenario del film ‘Avatar’.

Lo studio fa parte di un progetto che raccoglie un team di 40 volontari, organizzato attraverso il planethunters.org sito web dedicato ai cacciatori di pianeti.  Una settimana fa, il sito web ha comunicato la scoperta di 15 pianeti tra i quali uno di questi è stato chiamato ‘PH2 b’, che possiede le dimensioni di Giove, la cui esistenza è stata confermata poi dal telescopio Keck alle Hawaii.

Un recente articolo pubblicato dalla rivista Astrophysical Gazzetta ha rivelato i dettagli dell’ultimo lavoro del team, sulla base dei dati ottenuti con il telescopio spaziale Kepler della NASA.  Secondo la NASA quindi, il team di appassionati astronomi avrebbe scoperto un totale di 42 nuovi pianeti tra cui PH2 b, che sarebbe troppo grande per sostenere la vita. La temperatura della sua atmosfera potrebbe variare tra i 30 e 88 gradi Celsius. Tuttavia, secondo gli astronomi, hanno detto che le lune che orbitano intorno potrebbero ospitare vita, ovvero avere foreste, gli oceani e gli esseri viventi. Come indicato dal ricercatore dell’Università di Yale Ji Wang, “è molto simile a ciò che viene mostrato in ‘Avatar’ il film, come la luna abitabile di ‘Pandora’ dove tutto tutti gli alberi e gli essere che lo abitano, sono giganti..

Se una di queste lune potrebbe ospitare la vita, avrebbe probabilmente un nucleo roccioso con acqua allo stato liquido sulla sua superficie, hanno detto i ricercatori. ” Non vedo l’ora che venga il giorno in cui gli astronomi dihiareranno di aver trovato segni di vita su altri mondi, invece di individuare ambienti potenzialmente abitabili. Questo potrebbe accadere in qualsiasi momento “, commenta Ji Wang. Questa è la seconda volta che un team di ‘cacciatori di pianeti ” pubblica i risultati relativi all’esistenza di nuovi esopianeti.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/15/team-di-astronomi-dilettanti-scopre-42-nuovi-pianeti-tra-cui-uno-simile-a-giove-con-lune-orbitanti/