Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 19 maggio 2012

TENTATA STRAGE A BRINDISI: UN MORTO E SETTE FERITI. STRATEGIA DELLA TENSIONE

 
News Gerda!

non credo in questo attentato…ditemi quello che volete…ma questa è una farsa…peccato che dei nostri Cari hanno perso la loro Vita…sono addolorato…è una farsa.

TENTATA STRAGE A BRINDISI:
UN MORTO E SETTE FERITI.
STRATEGIA DELLA TENSIONE

di Gianni Lannes

L’esplosione ha preso di mira gli studenti: un morto e sette feriti. A terra libri bruciati, scarpe e vetri rotti.  Sabato 19 maggio 2012, ore 7,50 circa, in via Galanti. Due bombole del gas collegate su un muretto. Due deflagrazioni distinte davanti all'Istituto professionale per i servizi sociali “Morvillo-Falcone” ha provocato la morte di una giovane studentessa pendolare (16 nativa di Mesagne) - Melissa Bassi e Veronica Capodieci - ed il ferimento di altre sei. Secondo i primi rilievi, per far esplodere la rudimentale ma potente bomba è stato utilizzato un telecomando: chi l’ha azionato ha atteso che gli studenti si avvicinassero prima di innescare la detonazione. L'ordigno è esploso questa mattina intorno alle 7,50 in via Galanti.  L’intento era di fare una strage. La scuola Morvillo Falcone aveva vinto il primo premio della prima edizione del concorso sulla legalità. Lo ricorda il portale studentesco Universinet.it che chiede con forza "una immediata reazione dello Stato contro la barbarie terroristica di stampo mafioso che ha colpito un istituto da sempre impegnato in prima linea per promuovere la cultura della legalità contro tutte le mafie".  Dichiara a caldo Angelo Rampino, il preside dell'Istituto professionale Morvillo Falcone di Brindisi:  “Volevano uccidere. E' stato fatto per uccidere: a quell'ora le ragazze entravano, proprio a quell'ora. Fosse accaduto alle 7,30 non ci sarebbe stata nessuna conseguenza”.  Secondo gli inquirenti l’obiettivo era la scuola e si propende per pista mafiosa. Secondo il sindaco di Brindisi, Cosimo Consales «È un attacco della criminalità organizzata senza precedenti. Ci sono troppe coinc idenze in questa vicenda. Mi auguro che siano solo tali, anche se in questo momento la nostra unica preoccupazione è quella dei ragazzi». «È un attentato mafioso fatto per uccidere» ha aggiunto Nicola Fratoianni, assessore alle legalità della Regione Puglia. L'ordigno «poteva provocare una strage - ha detto Salvatore Giuliano, preside dell'istituto superiore Majorana di Brindisi, che ha nove classi nella sede dell'istituto Morivillo-Falcone - Pochi minuti dopo sarebbero arrivati tutti i ragazzi, sarebbe successa una tragedia infinita. Qui ci sono quaderni zuppi di sangue, brandelli di oggetti. L’esplosione l'hanno sentita in tutta Brindisi, non era certo una azione dimostrativa».

Terrorismo di Stato? - L’obiettivo sembra un diversivo, insomma un classico depistaggio dell’intelligence più o meno deviata che alberga nel Belpaese. Chi sono i mandanti? Qual è il movente? Una cosa è chiara: la “criminalità organizzata”, o meglio la Sacra Corona Unita non avrebbe interesse ad accendere l’attenzione sulle sue attività illecite, risvegliando lo Stato in perenne letargo, per cui ogni tanto fa il lavoro sporco. E allora, come si spiega? Forse, il sistema di potere ha rimesso in moto la collaudata macchina rodata dalla Cia con la strage di Portella della Ginestra (1 maggio 1947), nota come “strategia della tensione” che tante vittime innocenti ha già mietuto in passato. I tempi sono bui e dall’alto si alimenta il caos. La bomba a Brindisi con il corollario di vittime innocenti sembra la prima di una lunga serie.  La “strategia della tensione” è in uno stretto legame con il fenomeno generale del terrorismo di stato e indica la partecipazione nascosta (o comunque il benestare) di settori dello Stato in azioni terroristiche ai danni del popolo italiano. Cui prodest? E’ magari un violento tentativo ideato molto in alto, come nel passato, per imbrigliare, anzi sedare sul nascere la pacifica protesta sociale per condizioni di vita ormai impossibili? SONO PRONTE PER CASO LEGGI SPECIALI?


fonte:

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/05/tentata-strage-brindisi-due-morti-e.html#more

Le autorita' governative del Quebec impongono la legge marziale!

 
News Gerda!

Sono Italiano…sono pronto alla morte…gli usurpatori della libertà vanno messi da parte…inno di Mameli…Ben impresso nella mia Vita! La vita vale più del denaro vile…

Le autorita' governative del Quebec impongono la legge marziale!


19 maggio 2012 - Le autorita' governative del Quebec hanno deciso di approvare una legge di emergenza per far fronte alle proteste studentesche che durano da tre mesi.Questo disegno di legge rappresenta un vero e' proprio attacco ai diritti fondamentali della costituzione,La legge limita in modo deciso la possibilita' di manifestare,facendo precipitare il paese in un regime di dittatura, gli studenti stanno prendendo in considerazione di adottare la disobbedienza civile per contrastare la legge.Non c'e' dubbio che e' in atto su scala planetaria da parte del vertice della piramide una strategia atta a ridurre in modo drastico le liberta' di espressione delle masse il Nuovo Ordine Mondiale sta dettando la sua agenda forse preoccupato dal risveglio delle coscienze e tentera' con tutte le strategie di imporre il governo unico mondiale.Stiamo attraversando un momento b uio per l'umanita' che se non fa in fretta a risvegliarsi verra' travolta dalle tenebre.

Fonte:http://www.globalresearch.ca/index.php?context=viewArticle&code=MCS20120518&articleId=30915

link:

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/05/le-autorita-governative-del-quebec.html

Avvistamenti Ufo in molte città d’Italia: le immagini

Il C.UFO.M. pone all’attenzione dei media ancora una volta il fenomeno UFO. Al Centro Ufologico Mediterraneo pervengono decine e decine di segnalazioni di nuovi avvistamenti che vengono tutti vagliati. Sul sito www.centroufologicobenevento.com sono stati postate le ultime segnalazioni in varie città d’Italia tra cui Genova, Udine, Vercelli ed altre città italiane proprio a testimonianza dell’attualità del fenomeno OVNI. In particolare il presidente Angelo Carannante e tutto il team di ufologi “mediterraneo” pongono in risalto che per i vari casi si svolgono apposite riunioni, dibattiti, ricerche, approfondimenti fino ad arrivare ad un giudizio di verosimiglianza degli stessi. Proprio in questi ultimi giorni sono visibili sul citato sito, aggiornato con discreta continuità,  i casi di due presunti ufo addirittura nei pressi del sole che gli analisti hanno cercato di far risaltare. Colpiscono poi gli avvistamenti di Brazzacco-Moruzzo presso Udine da cui sono pervenute al C.UFO.M. due stranissime foto. Ed ancora altre segnalazioni da Aversa, Genova, S.Giorgio a Cremano e Vercelli molti dei quali provati da foto. Non mancano altre località. Alcuni di questi presunti velivoli si sono rivelati fenomeni convenzionali e spiegabili, mentre altri difficilmente inquadrabili. Il Centro Ufologico Mediterraneo annuncia che nei prossimi giorni sarà lanciato un nuovo caso ufo davvero sorprendente.

2 - GOOGLE NEWS
3 - 2BIS -  - 2012_05_11_23_07_21_EIT_304
4 - 2 - 2012_05_11_23_07_21_EIT_304 - Copia - Copia
4 - 2 - GOOGLE NEWS
4 - 2 GOOGLE NEWS
4 - 2BIS - 2012_05_11_23_07_21_EIT_304
2012_05_11_23_07_21_EIT_304
2012_05_11_23_07_21_EIT_304(1)
2012_05_11_23_07_21_EIT_304(2)
2012_05_11_23_07_21_EIT_304(3)
2012_05_11_GOOGLE NEWS
S. GIORGIO GOOGLE NEWS
S. GIORGIO GOOGLE NEWS (2)
 
http://www.meteoweb.eu/2012/05/avvistamenti-ufo-in-molte-citta-ditalia-le-immagini/134551/

what planet is this soho lasco c2

I LUPI DEL N.W.O - Facciamo Finta che "SIA VERO.."

LATEST MASS SIGHTING MORPHING UFO DAY TIME FRESNO EXCELLENT !



http://www.segnidalcielo.it/2012/05/california-un-ufo-dalla-forma-mutante-appare-nel-cielo-di-fresno/

NASA ON NIBIRU!

Terremoto Magnitude Mw 5.9 Region ANTOFAGASTA, CHILE

Magnitude
Mw 5.9

Region
ANTOFAGASTA, CHILE

Date time
2012-05-19 08:35:08.0 UTC

Location
25.74 S ; 70.66 W

Depth
10 km

Distances
858 km NW Santiago (pop 4,837,295 ; local time 04:35:08.0 2012-05-19)
183 km NW Copiapó (pop 129,280 ; local time 04:35:08.0 2012-05-19)
42 km SW Taltal (pop 10,018 ; local time 04:35:08.0 2012-05-19)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=267338

Il progetto Blue Beam

Il progetto Blue Beam

blue beam
L'infame "Blue Beam Project" - architettato dalla NASA in tre differenti fasi operative - si prefigge di accelerare l'instaurazione di una

NUOVA RELIGIONE MONDIALE

di stampo naturalistico - satanistico. La diffusione di una nuova religione "unica" è considerata dalle elite un imprescindibile basamento ideologico su cui fondare il cosiddetto


NUOVO ORDINE MONDIALE

La mancata unificazione di tutti i credo religiosi - infatti - costituirebbe un ostacolo insormontabile rispetto ai piani di unificazione politica e sociale dell'intera popolazione planetaria.
La PRIMA FASE operativa riguarda il "ritrovamento" di antichi reperti archeologici in alcune precise zone del pianeta (in alcuni casi a seguito di sommovimenti geologici provocati artificialmente), reperimenti talmente rivoluzionari da sancire la definitiva smentita di tutte le "certezze religiose" coltivate fin'oggi dalle popolazioni mondiali (i fossili di dinosauro?).
Ogni nazione dovrebbe così essere indotta a credere di avere male interpretato per secoli la propria dottrina religiosa.
La preparazione psicologica rispetto a tale primo segmento è riscontrabile in numerosi film e documentari atti a sostenere la sostanziale "infondatezza" della cosmogonia creazionistica e l'incompatibilità dei tradizionali dettami religiosi con la natura umana (tra i tanti: Zeitgeist, Religious, Sex Crimes and Vatican, il Codice Da Vinci ed il recente Codice Genesi).
In definitiva, obiettivo del primo segmento operativo è quello di distruggere le convinzioni (argomento approfondito nel post "Spiritualità Sotto Assedio" n.d.t.) di cristiani e musulmani anche mediante alcune "prove inconfutabili" provenienti da un remoto passato.
La SECONDA FASE operativa prevede l'apparizione nei cieli di numerose località sparse intorno al mondo, di enormi immagini "DIVINE".
Il tutto sarà realizzato sfruttando la teconologia degli ologrammi tridimensionali proiettati mediante raggi laser e resi "parlanti" mediante sofisticati strumenti di proiezione del suono.
La proiezione sarà effettuata direttamente dai satelliti orbitanti, usando come "schermo" uno strato di sodio fluttuante a circa 100 chilometri dalla superficie terrestre. La stessa tecnologia sarebbe già stata adoperata per fare comparire almeno una parte dei numerosissimi oggetti volanti non identificati.
Obiettivo di tali messe in scena sarà quello di fare apparire il "NUOVO MESSIA" - Maitreya, il maestro illuminato - che con le sue parole inaugurerà l'istituzione della nuova religione mondiale.
In ogni parte del pianeta i fedeli di ogni religione assisteranno alla trasfigurazione della propria divinità adorata (Gesù, Maometto, Buddha, Krishna, ecc.) nella figura della nuova divinità. Costei spiegherà che il fine della religione sia quello di unire i popoli, e non di separarli, e di come i dettami della antiche scritture e tradizioni siano stati fraintesi ed equivocati, conducendo fratelli a combattere contro fratelli.


Le antiche religioni dovranno perciò essere abolite, in quanto menzognere, e sostituite da una nuova
UNICA RELIGIONE UNIVERSALE.

L'evento appena descritto si verificherà in un momento di diffusa anarchia, incertezza e paura scatenata da una enorme catastrofe "naturale" (asteroide? tempesta solare?) verificatasi su scala mondiale.
La TERZA FASE operativa avrà a che fare con le nuove tecnologie di comunicazione telepatica: le microonde ELF (extremely low frequency), VLF (very low frequency) ed LF (low frequency).
Attraverso un bombardamento di impulsi di radiazione ogni singolo individuo del pianeta sarà persuaso di avere un rapporto di comunicazione diretta con il nuovo dio. Il bombardamento sarà effettuato mediante satellite, e provocherà una profonda interazione con il pensiero individuale, formando il fenomeno attualmente denominato "pensiero diffuso artificiale."
Lo studio e l'utilizzazione delle tecnologie anzidette, adoperate anche per il famigerato programma "MK-Ultra" sono stati dimostrati in numerose occasioni.
A tal proposito, è utile citare una conferenza che ebbe luogo nel gennaio 1991 presso l'Università dell'Arizona, dal titolo "Ricerche avanzate della Nato in materia di sistemi biomolecolari." Alcuni argomenti affrontati dalla conferenza scatenarono le proteste degli astanti, spaventati dal potenziale abuso che i governi avrebbero potuto fare delle tecnologie presentate. In quella occasione gli scienziati accennarono alla capacità acquisita da parte degli Stati Uniti, di rendere cieche, sorde o mute le persone solo mediante la trasmissione di determinati impulsi magnetici.
Alcune delle anzidette tecnologie sono attualmente operative ed utilizzate dalla CIA, la NSA e l'FBI per scopi politici e militari, compresa la creazione di "candidati manciuriani." Esse si basano su una metodologia del tutto nuova di studio del cervello e del sistema neuro-muscolare, ed agiscono mediante impulsi di radiazione trasmessi a bassissime frequenze. La sperimentazione dei sistemi biomolecolari continua ad avere luogo sui detenuti di Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Finlandia, Australia, Germania, Francia (Arancia Meccanica, film di Stanley Kubrick del 1971 trattava questo argomento n.d.t.).
E' utile riportare quanto dichiarato nel 1970 dallo psicologo James V. McConnel in una intervista rilasciata alla rivista "Psychology Today."
"Presto giungerà il giorno in cui saremo capaci di combinare la deprivazione sensoriale con l'azione ipnotica di alcune droghe ed il meccanismo "educativo" basato sulla dicotomia ricompensa-punizione. A quel punto potremo raggiungere un controllo pressochè assoluto sul comportamento di un individuo, ed ottenere molto rapidamente ed efficacemente un "positivo" lavaggio del cervello che ci consentirà di riprogrammare indole e personalità di qualsiasi individuo."
Quanto appena detto, sta alla base della filosofia sociale delle Nazioni Unite, secondo la quale


nessuno dovrebbe potersi dire "possessore" di una propria personalità.
Qualsiasi personalità "antisociale" dovrebbe considerarsi "abusiva" e dunque suscettibile di "miglioramenti" impositivi da parte degli enti preposti. Tutto ciò - naturalmente - per poter soddisfare le esigenze "collaborative" richieste dal nuovo ordine mondiale.

Vi suggerisco di prendere seriamente in considerazione tali informazioni, prima di respingerle come frutto di un fanatico cospirazionista. Vi suggerisco di informarvi circa il chip trasmettitore prodotto dalla compagnia Loral Electro-Optical System con sede in Pasadena, California. Tale trasmettitore, che opera sulle stesse frequenze del sistema nervoso umano, fu commissionato dal generale Leonardo Perez in nome e per conto della aviazione militare statunitense, che era alla ricerca di un'arma che fosse in grado di trasmettere impulsi di sfiducia nella mente del nemico ed impulsi di fiducia in quella delle truppe amiche.
Si sospetta che la tecnologia ELF sia stata adoperata nel 1970 contro una donna britannica la quale protestava troppo "animosamente" contro l'installazione di missili cruise presso la base militare di Greenham Common (se è per questo esiste la possibilità che tali sperimentazioni siano già in corso d'opera da molti anni in tutto il mondo, e più precisamente dal momento in cui persone completamente normali hanno iniziato ad uccidere per futili motivi i propri congiunti, famigliari e vicini di casa, casi ormai molto frequenti, di cui sentiamo parlare quotidianamente in tutti i notiziari - n.d.t.).
Questa arma è in grado di causare la totale deprivazione sensoriale di un individuo, al punto che il soggetto non sia più in grado di udire i propri stessi pensieri. La metodologia scientifica utilizzata dalla tecnologia ELF è stata descritta in moltissime pubblicazioni del Dipartimento della Difesa statunitense, tra cui uno intitolato "Spettro elettromagnetico e conflitto a bassa intensità", stilato del capitano Paul E. Tyler, comandante medico della marina degli Stati Uniti, incluso in una raccolta di saggi dal titolo "Bassa intensità e moderne tecnologie di modifica", a cura del tenente colonnello David G. Dean. La raccolta è stata pubblicata nel 1986 da parte delle edizioni "Air University Press."
Nel suo libro "The Body Electric", il candidato premio Nobel Robert Baker descrive una serie di esperimenti condotti nel 1960 dallo scienziato Allen Frie, in cui il funzionamento della manomissione mentale è stato pienamente dimostrato. Così come gli esperimenti condotti nel 1973 dal dottor Joseph Sharp, che vi si sottopose personalmente, dimostrando di poter udire e comprendere messaggi inviatigli in una eco-camera attraverso una serie di audiogrammi ad impulsi a microonde. Baker concludeva il libro con alcune considerazioni circa il pericolosissimo potenziale di una tal sorta di tecnologia, che potrebbe "fornire istruzioni non rilevabili ad un assassino inconsapevole e programmato in tal senso." Allen Frie ha inoltre notato come sia possibile accelerare, decelerare o arrestare il battito cardiaco di una rana sincronizzando il fascio di impulsi a microonde con il ritmo del cuore dell'animale.
Un altro libro del 1978, scritto da James C. Lynn ed intitolato "Microwave Auditory Effect and Application" descrive come sia possibile trasmettere delle voci perfettamente udibili, direttamente nella mente di un individuo.
Nel dicembre 1980 venne pubblicato sul periodico "US Army Journal" un articolo dal titolo: "The New Mental Battlefield: Beam Me Up, Spock", a cura del tenente colonnello John Alexander.
Scrive Alexander:
"... Numerosi esempi dimostrano incredibili progressi in tali aree. Il trasferimento di energia da un organismo all'altro; la capacità di trasmettere o guarire una malattia a distanza; la capacità di indurre la morte a distanza in modo tale che non sia riscontrabile una causa apparente del decesso; la modificazione del comportamento mediante strumenti telepatici, che consente di indurre uno stato ipnotico fino ad una distanza di 1000 chilometri, questi sono tutti obiettivi già conseguiti." Alexander conclude:


"Se sarà possibile alimentare il pensiero artificiale multigenico mediante satellite, a quel punto il controllo mentale dell'intero pianeta sarà a portata di mano."

Ecco, tornando al Blue Beam Project, la terza fase a cui accennavamo paragrafi addietro è denominata proprio "Electronic Telepathic Two Way Communication."


Fintanto che la gente non si renderà conto che questo genere di tecnologia non è fantascienza, ma esiste realmente, essa correrà un gravissimo pericolo. Perchè arriverà la notte in cui nel cielo compariranno immagini meravigliose e sconvolgenti, che preannunceranno l'avvento del nuovo messia, ed in molti non saranno adeguatamente preparati ad affrontare la situazione, vedere il tranello, e salvarsi la vita.

link all'articolo originale: http://www.thewatcherfiles.com/bluebeam.html

Monitoring of unidentified objects (UFO) near the Sun for May 18, 2012.

chemtrails 2012

News Gerda!

Chemtrails are like the fire of hell, the sign of the cross is a message that we want to send, chemtrails defy nature and its rules.

Let's save the world saying all united 

STOP CHEMTRAILS!!!!


fonte:

http://oceanidinuvolechimiche.blogspot.it/2012/05/chemtrails-are-like-fire-of-hell-sign.html

Manipolazione mentale? testimone di geova

 

Grazie Rosa !

Riceviamo da un ex anziano dei testimone di Geova, con preghiera di pubblicazione.

Le sottopongo una storia unica nel suo genere, forse al mondo, per i suoi risvolti. Una storia che non dovrebbe più accadere.

Mi hanno fatto conoscere la verità dei TdG quando avevo 10 anni  (mia moglie ne aveva 5) e seguendo la famiglia sono stato manipolato per circa 40 anni, quasi tutta la mia vita.

Ho iniziato come interessato, cosi veniva identificato colui che iniziava a studiare, poi iscritto alla scuola, proclamatore, battezzato, matrimonio nella loro verità, servitore di ministero, il più giovane anziano a 23 anni, conduttore della scuola di ministero teocratico, conduttore della rivista Torre di Guardia, segretario contabile, sorvegliante che presiede, responsabile comitato assistenza sanitaria e relativi seminari, membro dei comitati giudiziari locali e speciali in altre città, contabile assemblee circoscrizione e di distretto, addetto stampa, sindaco mandatario per oneri urbanizzazione e contatto con il comune, oratore qualificato anche per matrimoni e regista drammi biblici e tanti altri incarichi. NON ERO UN ESSERE UMANO NORMALE… NON LO SONO MAI STATO……… NON LO SONO NEMMENO ORA…

Ero stato plagiato e manipolato mentalmente.…e da plagiato sono diventato plagiatore da manipolato mentalmente sono diventato manipolatore delle menti.

Poi un giorno, all’improvviso, una spada di Damocle colpisce la mia famiglia… e vengodisassociato, dopo aver subito una aberrante inquisizione durata 50 ore di giudizioassieme alla mia famiglia, abbiamo lasciato la società e siamo fuggiti.

Una volta fuori ho vissuto 12 anni trascorsi a disintossicarmi a nascere nuovamente, crescere, imparare, decidere da essere umano LIBERO.

Da 12 anni non ho mai detto, fatto nulla né in TV né in in radio giornali o Web.

L’anno scorso è morta la mia mamma anche lei TdG ma non praticante. Ai funerali ci hanno trattati come fossimo estranei, la nostra presenza era deleteria come un cancro.

Ho partecipato a TV2000 non per vendetta (amo i miei fratelli, mia sorella, i nipoti, gli zii, i cugini e mio padre che sono ancora TdG, ma loro non ci riconoscono più… siamo il nulla). Ho partecipato con il vivo desiderio di trasmettere  la mia esperienza; l’unico obiettivo è cercare aiutare altri a non cadere vittime di manipolazioni mentali.

Ma 20 minuti non possono dare il senso di 40 anni di manipolazione …. voglio fare molto di più…… aiutatemi a conoscere a più persone… cosa ci hanno fatto nel nome di Dio.

Ecco perchè vi scrivo e vi chiedo se lo riterrete opportuno darci una mano a far conoscere ad altri come CI HANNO ROVINATI e aiutarli a non caderci dentro.

INTERVISTA:  http://goo.gl/tClnq

Grazie, Grazie

P.R. – Ex anziano dei testimoni di Geova

Postiamo di seguito una lettera trovata nel sito infotdgeova.it al link:

Lettera di dissociazione

Cari fratelli,

Ormai mi conoscete bene, è da circa 22 anni che faccio parte dell’organizzazione dei testimoni di Geova. Tutti coloro che mi conoscono sanno bene che la mia fede e il mio impegno di cuore, con tutta l’anima per insegnare la parola di Dio e difendere la verità è stato sempre sincero e intenso, di cui anni di ministero a tempo pieno. Per anni ho sempre difeso l’organizzazione di Geova con grande zelo e buonafede.

Negli ultimi due anni mi sono trovato in situazioni imbarazzanti. Ho ricevuto diverse domande da varie persone, incontrate anche nel ministero, a cui non ho saputo dare risposta nonostante tutto il mio impegno e volontà di trovarle. Parlo di risposte vere, semplici, chiare e senza contorsioni, perché la verità che Gesù Cristo mi ha insegnato deve essere comprensibile anche ai bambini.

Nell’ultimo incontro con voi che siete il comitato giudiziario contro di me per apostasia, mi è scaturita una domanda, considerata anche la chiara affermazione del presidente di tale comitato il quale ha affermato che in un’immagine del libro “Potete vivere per sempre”. all’interno del fumo che forma l’immagine del profeta Samuele, si nasconderebbe un’immagine non visibile se non girando il libro. Il presidente di questo comitato contro di me per apostasia ha affermato che il volto nascosto è un demonio e ha dato la “sua” spiegazione a tale simbolo non visibile in maniera evidente. Egli ha affermato che ogni immagine stampata dalla Watchtower e ogni simbolo ha uno scopo, un messaggio da comunicare. Allorché io, d’accordo con la logica espressa dal presidente, ho chiesto ai 6 anziani presenti a tale comitato per mia apostasia: “Bene, allora considerato che apostasia non significa fare delle sane e lecite domande, vi chiedo cosa comunica e che scopo ha l’immagine di un capro in un quadretto su un tavolino in una scena familiare? a pag. 244 del libro Potete vivere?”.

Non ho ricevuto ancora risposta e sinceramente penso non vi sia, ma vi ripeto fratelli che farsi domande non significa apostasia. Gesù mi ha insegnato a “continuare a cercare…” e Paolo ribadisce i concetti di “accertarsi di ogni cosa…” e “continuare a provare se siete nella fede…”.

Altre di queste domande rimaste senza risposta, con le quali ho combattuto in questo ultimo anno, sono le seguenti, e vi prego di prestarvi attenzione:

  • Considerato che La Torre di Guardia 1984 1/11, p.20, dice che è una diceria falsa il fatto che sia stato disassociato un fratello che inseriva immagini di nascosto, perché molti anziani continuano a dare questa falsa risposta?
  • Cosa c’è nella mano di Gesù a pag. 159 del libro Rivelazione? Alcuni dicono sia un volto. [link]
  • Cosa c’è sulla veste della bambina ritratta a pag. 10 della Torre di Guardia del 1988? [link]
  • Cosa c’è sul petto di Abraamo in Svegliatevi!, del 22 maggio 1988 pag. 25? Alcuni dicono sembri un teschio. [link]
  • Cosa è quella mano strana che prende lo scettro di Gesù a pag. 52 del libro Rivelazione? Alcuni dicono che sembri proprio una mano demoniaca. Lo è? Se no, cosa è? Cosa posso rispondere a chi me lo chiede in servizio? [link]
  • Cosa c’è ritratto sulla spalla dell’uomo nella Torre di Guardia del 15 febbraio 1990 pag. 25? Alcuni dicono “troppe pieghe”, sembra un altro volto brutto. [link]
  • Cosa c’è ritratto sulla veste della bambina alla destra di Davide nella Torre di Guardia del 15 dicembre 1992 pag. 8? Alcuni dicono sia un volto demoniaco. Lo è? [link]
  • Cosa c’è in mezzo al tronco nel libro di Isaia a pag. 34? Alcuni dicono ci sia una specie di bestia strana, un leone con le corna o qualcosa di simile. [link]
  • Cosa significa una lettera “A” sul coccodrillo nella Torre di Guardia del 15 novembre 1994, pag. 18? [link]
  • Perché la Watchtower dice di essere stata iscritta all’Onu come ONG solo per fare ricerche nelle biblioteche dell’Onu, quando tali biblioteche sono pubbliche e in centinaia di paesi e non occorre nessuna iscrizione per accedervi? Perché non ha mai informato i fratelli in 9 anni di tale iscrizione? Perché se era del tutto lecita la sua affiliazione la Watchtower ne è uscita? E soprattutto perché ne è uscita solo dopo 2 giorni dall’uscita di un articolo su un quotidiano che la ha smascherata? [link]
  • Mi dicono che la società Rand Cam Engine è controllata al 50% dalla Watchtower Society, una organizzazione religiosa… e che tale gruppo societario produce motori a reazione per caccia della Marina (US NAVY). Perché la WT risponde che non sapeva di avere tali azioni quando ogni anno se ne ricevono tanti dollari di dividendi e si compilano tanti moduli anche per pagare le tasse? Come si fa ad avere azioni, dividendi, e dire di non sapere di averle? Come posso spiegarlo a chi me lo chiede? [link]
  • La Watchtower Society è l’unica beneficiaria di una società chiamata HM Riley Trust. Gli introiti monetari della HM Riley Trust sono trasferiti nelle casse della Watchtower sottoforma di “donazioni”. Perché la WT riceve introiti da una società che investe in multinazionali del tabacco come Philip Morris? Come rispondere a tali accuse di fronte ai documenti contabili? [link]
  • Perché Rutherford, il presidente della WT, scrive a Hitler nel 1933 dichiarando che “l’attuale governo della Germania si era schierato contro gli oppositori… e questa è esattamente la nostra posizione”? Ma Gesù non insegnava la neutralità? Perché egli aggiunge “…Un attento esame dei nostri libri e della nostra letteratura mostrerà chiaramente che gli stessi alti ideali condivisi e promulgati dall’attuale governo nazionale vengono ribaditi e messi in grande risalto nelle nostre pubblicazioni ... noi siamo i più accesi sostenitori dei suoi nobili ideali … I nazionalisti [cioè i nazisti, N.d.A.] si sono schierati contro tali ingiustizie ed hanno annunciato che ‘la nostra relazione con Dio è pura e santa’. Giacché la nostra organizzazione condivide pienamente tali giusti principi…”? Perché Rutherford dice di sostenere ideali di un potere malefico come quello nazista? [link]
  • Perché alle origini della Watchtower sulle pubblicazioni sono stampati dei simboli della massoneria come la croce e la corona, il disco alato, la grande piramide? [link]
  • Perché nel più grande centro massonico di Pittsburgh si trova la tomba di Russell con il monumento in suo onore, una piramide con il simbolo della croce e della corona? [link]
  • Perché dall’inizio la Watchtower ha fissato date per la fine del mondo sulle pubblicazioni, come ad esempio 1914, 1925, 1975, ecc., quando il Maestro Gesù ha detto chiaramente che nessuno sa? Deuteronomio 18:20-22 dice che la profezia che non si avvera viene da un profeta falso, come posso rispondere a chi mi chiede una spiegazione? [link]Le domande sono tante e mi hanno privato della pace mentale e soffocato il cuore. Questo mi ha ucciso dentro come voi non potete immaginare. Sono rimasto solo e il mio cuore è stato freddato da tutto questo. Ciò mi sta privando anche degli affetti più importanti della mia vita. Pertanto vi comunico che non volendo creare altro turbamento in voi per la ricerca di risposte a tali domande io non mi sento più di sostenere e tanto meno difendere la verità in cui ho sempre creduto con tutto il cuore e l’anima dando tutto me stesso.Da oggi io vi comunico che mi dissocio formalmente dalla congregazione dei testimoni di Geova non volendo più essere identificato come tale. Nonostante ciò vi confermo tutto il mio affetto e amore incondizionati. L’amore va oltre e vince sempre in me, questa è la mia legge.

    Abbiate pace
    Jonathan Livingston Gandalf

    Nota: i numerosi link riportati non fanno parte della lettera originale ma sono stati aggiunti dal curatore del sito

  • http://www.stampalibera.com/?p=45533#more-45533

  •  

Quantum Levitation

News Stefano!

venerdì 18 maggio 2012

Terremoto Magnitude Mw 6.4 Region OFF COAST OF AISEN, CHILE

Magnitude
Mw 6.4

Region
OFF COAST OF AISEN, CHILE

Date time
2012-05-18 02:00:38.0 UTC

Location
44.81 S ; 80.35 W

Depth
10 km

Distances
1512 km SW Santiago (pop 4,837,295 ; local time 22:00:38.7 2012-05-17)
706 km SW Puerto montt (pop 160,054 ; local time 22:00:38.7 2012-05-17)
589 km SW Castro (pop 29,926 ; local time 22:00:38.7 2012-05-17)

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=267128Global view

Monarch: il progetto segreto per controllare le menti‏

 

News Gerda!

COPIATE ED INCOLLATE L'INTERO TESTO DEL POST !!! POST 4
e diffondete ovunque .. i mi piace e i condivido che tagliano tutto, poi solo dentro Fb e nelle cerchie ristrette, servono solo a dilettarsi in facebokkesimo e tagliano contenuti analisi etc etc .. .. COPIATE TUTTO TUTTI incollate ovunque in tutta la rete ..e collaboriamo .. sennò "stiamo a pettinare le bambole " . NON SI DEVE CONDIVIDERE SOLO !!!!
SIAMO ORA SU http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
LA GRANDE DISCOVERY MULTIMEDIALE.
1. MEMORIALE INTEGRALE DEPOSITATO IL 7 MARZO 2011.
2. MEMORIA SINTETICA CON ALLEGATI CHE CONSENTONO DI RICOSTRUIRE TUTTE LE VICENDE.
3. BROGLIACCI CON AUDIO RELATIVI ALLE VICENDE A MONTE. TRE DOCUMENTI MULTIMEDIALI CHE CONSENTONO A CHIUNQUE VOGLIA , DI CAPIRE E DECIDERE
[ http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/memoriale-depositato_13.html
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/2012/04/24/la-grande-discovery-brogliacci-con-audio/ http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/la-grande-discovery-uso-della-pista.html ]
BLOG CDD
http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link x ricerche )
http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/ / ( SITO FACILE ACCESSO )
CANALI VIDEO CDD
http://www.youtube.com/user/CDDpaoloferraro/videos
https://vimeo.com/user8636535/videos
MAIL AI MAGISTRATI ITALIANI
Questa mail contiene uno specifico invito ai magistrati italiani , da parte del collega Paolo Ferraro, la cui storia personale e le cui vicende professionali sono anche , ormai, di pubblico dominio. Contattatemi, un numero sempre più grande di voi lo fa, timidamente, chiedendo di non “far sapere”.
Il magistrato Paolo Ferraro, a seguito di una vicenda complessa e delicata ha scoperto una setta esoterica in ambienti militari, con collegamenti e connessioni, coperture eccellenti e deviate ed intrecci che inseriscono i fatti in un contesto globale. Ed è stato colpito nella maniera più illegale e subdola, ma ormai da un momento all'altro potrebbe uscire tutto allo scoperto, anche grazie al lavoro dei magistrati, seri e indipendenti .
L'attacco da me subito anche dall'interno della magistratura fa capo solo a pochi nomi , potenti e ben protetti, e a persone delle cordate collegate, che hanno dato la scalata al controllo interno, con metodologie note, mentre tutto quello che è stato diffuso di nascossto per le vie orali, circa Paolo Ferraro mediante tecniche di vero e proprio sciacallaggio deviato, è falso , costruito ad arte e frutto di un antica tecnica NOTA , risalente a gestione di attività illecitamente realizzate, anche circondando vita e persone . .
Nel memoriale e nella memoria e nei brogliacci , documenti MULTIMEDIALI, , troverete tutto quanto serve a noi magistrati, abituati a vagliare documenti e capire e decidere, ed è più che sufficiente a ricostruire dettagliatamente come si sia potuto arrivare a tanto , e perchè , persino il CSM abbia preso in considerazione dati e fatti falsi ed alterati. Vi è una cordata di psichiatri deviati, specificamente incistati in Roma, pronta a fornire gli strumenti, che nel caso di specie si sono concretizzati in un sequestro di persona provato per tabulas ( oggi anche attraverso le ammissioni scritte e registrate , e in un mantenere sotto ricatto e programmatica aurea di non credibilità un testimone magistrato “scomodo” . I reati a monte, non quelli commessi per far tacere un noto e stimato magistrato, anche quelli oggetto di denuncia e di vaglio di altre autorità giudiziarie , , vanno dalla associazione per delinquere , alla violenza privata a reati contro donne e minori , vi è un filone di pedofilia ( dei potenti ) e una altra serie di fattispecie gravi . Coinvolte aree e gruppi legati e dietro alla vicenda si estende una ramificazione che ormai stà uscendo allo scoperto .
Sono a disposizione di tutti tutti i documenti , dati digitali audio e registrazioni, e un trittico di memoriale , Memoria e brogliacci audio . Certificazioni, relazioni tecniche, analisi mentre quanto possa essere OGGETTIVAMENTE valutato si ricava semplicemente con un click dall'interno dei documenti medesimi. Ma sulla rete vi sono centinaia di migliaia di notizie.
Vi chiedo oggi di prendere posizione collettiva , di impedire che la deviazione ed il controllo interni siano gestiti per coprire, e di individuare e isolare cordate che stanno deviando la legittimità autorevolezza e immagine della magistratura . LO chiedo per voi e per il paese, non per me .
Ciò è possibile fare semplicemente creando, se lo riterrete, un documento di analisi delle vicende che valutate e potete approfonditamente giudicare , interne alla magistratura , potete chiedere a magistrati esperti e non deviati delle Procure e che conoscono tecniche modalità ed antefatti storici di questi moduli di esercizio del potere a voi estranei . E se chiedete ai magistrati coinvolti , o a magistrati loro limitrofi, leggete prima per valutare ciò che di superficiale deviato e disinformante vi verrà raccontato .
Non vi chiedo nulla che mi riguardi personalmente , in quanto , solo cercando su INTERNET avrete il quadro della dimensione di ciò che si stà muovendo a partire dalla mia denuncia pubblica, ascoltata in Procure non controllate , sì, NON controllate .
Attivate secondo la Costituzione, la vostra coscienza di magistrati appartenenti ad un paese democratico e bloccate una pesante infiltrazione , gestita da potenti già figli di o nipoti di potenti , il cui nome e cognome conoscete . Essi hanno acquisto un cospicuo potere di condizionamento controllo e pressione, in silenzio costruito tessendo, lo gestiscono capillarmente, ma non sono affatto onnipotenti . Fatelo ora , prima che tutto emerga o che accada a voi e ve ne sono già tante di vittime interne , ma vìa voi non viene fatto sapere . Fatelo, confrontandovi , non credete a pettegole disinformazioni, e manovre depistanti denigratorie e diffamatorie . Esse sono il pane quotidiano di un manipolo deviato, che ha inteso colpire uno di voi ( le cui qualità professionali, aspettative di ruolo e contributo organizzativo restano sanciti ) quando hanno intuito quanto e cosa avesse capito e si stesse preparando a provare .Come arguirete , vi sono elementi che indicano a monte altre condotte e fatti ben difficili da mistificare: se non contando sulla assenza di informazioni, sul pressapochismo, sulla difficoltà ad approfondire , sulla timidezza, sulla paura e sul ricatto implicito od infine esplicito, infine sulla aparteneza benevolenza e condivisione di cordata . Noi magistrati non possiamo coltivare queste “attitudini “ care a chi vuole una magistratura asservita e controllata, non dall'esterno, ma ( fatto ben più temibile e grave ) dall'interno .
PAOLO FERRARO
DI seguito immetto solo un piccolo documento breve .
LA GRANDE DISCOVERY. BROGLIACCI con AUDIO e VIDEO DOPO IL MEMORIALE MULTIMEDIALE E LA MEMORIA MULTIMEDIALE SULLA “PISTA FAMILIARE”
Le registrazioni e trascrizioni del post appresso, con gli audio incorporati e video audio annessi, si riferiscono alla nota vicenda pubblicamente denunciata dal dott. Paolo Ferraro, magistrato della Procura di Roma, sospeso dal servizio ( con una artefatta ed inventata procedura di aspettativa per malattia, a fronte di certificazioni e relazioni che indicano di lui l'esatto simmetrico opposto ) per aver scoperchiato e denunciato fatti di grande rilievo. Questa denuncia sta’ agevolando la apertura del varco che porta ( inadeguato il preesistente pertugio ) ad una iniziativa generale. Vi è, dietro e dopo, una accurata ricostruzione “palpabile ” su concrete dinamiche e realta’ di potere, politico sociali e militari deviate, un po' sconvolgenti, ed occultate .
Si tratta di audio e audio-video che, unitamente ad una grande mole di documenti, registrazioni e telefonate tra presenti, deposizioni e testimonianza diretta e “contestualizzante” del dott. Ferraro, provano innanzitutto sul piano storico, oltre ogni ragionevole dubbio, la esistenza di setta/psicosetta esoterica, militare e non (!), a sfondo/copertura satanista. Ma lo provano con metodo e in forma nuovi, estensibili a tutto il paese, come mai era accaduto prima, portando nella verità storico politica l’accertamento scientifico giudiziario senza passare per il cunicolo, del processo,parzialmente intercluso, per ragioni di dimensionamento e storiche.
LA Vicenda, per i diretti coinvolti, le coperture eccellenti, la criminale mobilitazione di psichiatri deviati e per la estensione a fatti ed ambiti vari ( di livello nazionale e contesto internazionale anche, emergendo connessioni europee ed utilizzo di tecniche di manipolazione mentale di provenienza militare - progetto MONARCH – ) si presenta poi eclatante, ma sempre clamorosamente vera.
Perciò Paolo Ferraro nel luglio del 2010, continuando ii suo lavoro di magistrato, dopo aver subito azioni di inaudita gravita’( sequestro di persona e procedure di dispensa conclusesi in un nulla di fatto ma finalizzate alla intimidazione e delegittimazione), al comodo silenzio ha preferito la strada della analisi , dell’approfondimento e della denuncia. Denuncia prima depositata alla autorita’ giudiziaria, nel marzo del 2011, nonostante apparisse inadeguato, dinanzi a vicende di questa portata , lo strumento processuale e, in una quota non ancora decisiva, deviato lo strumento, per una programmatica infiltrazione ed inquinamento della magistratura italiana. Denuncia poi portata direttamente alla opinione pubblica, dopo aver subito l’ennesima rappresaglia di una sospensione “punitiva” e “preventiva “. Nel giugno del 2011, aveavevamo definitivamente compreso che l’unica strada per la verità e per mettere a conoscenza il paese dei fatti era quella “pubblica ” . Ed anche la ordinanza di sospensione patita dal CSM , con una improntitudine senza limiti e senza vergogna, appare con il senno di poi come una minaccia ed un invito a tacere e a piegare la testa , contro i valori che hanno fatto di chi scrive l’uomo ed il magistrato che è . Vi sarà tempo per far conoscere al pese quale coacervo di interessi negativi e cemento abbaino indotto alcuni Aggiunti della Procura di Roma, non direttamente coinvolti , a dire il falso e dare uno spunto di comodo , in forme addirittura infantilmente concordate ed ipocrite ( ” il dott . Ferraro fà discorsi criptici ” sic !!!?!?!? Nomi cognomi, fatti dati audio e via dicendo indicazione di reati, di persone offese, di soggetti di alto livello individuati mediante vaglio di dati oggettivi !!! ) . Vi sono a riguardo c..a trenta conferenze pubbliche che rivelano quale fosse la moralità e levatura di quei magistrati .
Le stesse ulteriori rappresaglie ed iniziative subite ( a parte le innumerevoli certificazioni e relazioni, pareri sulla carriera e sua indiscussa fama professionale , nonche’ la prova diretta fornita a tutto il paese, attraverso decine di conferenze ed ora con una discovery completa che rivela chi, come e perche’ si sia mosso ) costituiscono la prova regina della verita’ di tutto quello che si sta’ portando alla luce. Metodo e dati tali da costituire di per loro una macroscopica novità . Non mancano i detrattori disinformatori e noncuranti malevoli , ma questo, come dire, fà parte di una trama vista mille volte, impregnata di bassi sentori e di tecniche manipolatorie che costituiscono anche uno degli strumenti principe dei poteri che affollano la scena, e dei cortigiani loro
Oggi Paolo Ferraro parla di necessita’ di fornire al paese la verita’ storico politica che si nasconde dietro trame intrecciate , di deriva e progetto devastante , diffuso, e di una globale analisi che possa divenire piattaforma per una alternativa alla senescente crisi del sistema occidentale ” anche ” in Italia. Caste, massonerie deviate e non e poteri forti sono arrivati alla fine di un lungo percorso . Per questo ha ispirato anche la nascita di un comitato la cui relativa notorieta’ e’ solo frutto della purezza del lavoro svolto e degli intenti perseguiti e che oltre all’obiettivo storico un pò ambizioso, si pone l’obiettivo di creare metodologie e organizzazione volti ad una informazione e formazione questa volta incessante, capillare .
CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA
OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice.
IL documento che segue [nel sito], unico nel suo genere, e pregevole anche per le caratteristiche tecniche avanzate , costituisce un lascito al paese . La portata delle analisi cui esso contribuisce, unitamente ai memoriale e alla memoria oltre richiamati, e presenti anche in questo blog , contribuiscono a fondare , comunque, una pietra epocale . Ad essi si rinvia , in un TRITTICO che intende dare il via alla più grande discovery a noi concessa, e forse mai tentata almeno in questi termini .
Dinanzi ai poteri forti , ed alle caste tradizionalmente visibili, ricattate ed asservite, che stanno per portare anche questo paese alla definitiva rovina morale, ideale, economico sociale e politica, non si erge un moderno Don Chisciotte od un intellettuale isolato . La storia prenderà un nuovo corso . Noi stiamo dando tutto ciò che è nelle nostre possibilità affinchè un antico sogno di libertà vera ed “emancipazione “ reale porti , con un progetto concreto e ambizioso , ad approdare ad una società del TERZO millennio diversa da quella progettata dai traghettatori del Nuovo Ordine Mondiale . E chi ha il dono della fede oltre che della buona fede , sa che la direzione impressa ed intrapresa ha a che fare con un disegno terreno impregnato di valori spirituali , dalla cui affermazione e dal cui inverarsi dipendono il futuro degli uomini , delle donne , dei bambini, della natura stessa . Solo una società nuova rifondata su valori condivisi e un nuovo modello economico sociale con una legalità assicurata ai deboli e non strumento di assetato dominio e potere , li salveranno. .
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
[ http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/memoriale-depositato_13.html
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/2012/04/24/la-grande-discovery-brogliacci-con-audio/ http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/la-grande-discovery-uso-della-pista.html ]
http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link x ricerche )
http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/ / ( SITO FACILE ACCESSO )
CANALI VIDEO CDD http://www.youtube.com/user/CDDpaoloferraro/videos
https://vimeo.com/user8636535/videos
FB https://www.facebook.com/PAOLOMAG http://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUEhttp://www.facebook.com/PaoloFerraroTre
https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia/
https://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085
MAIL ccdd.difendiamolademocrazia@gmail.com MAIL2 pafer3@libero.it
CELL 3929069339 INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65
Benvenuti al nostro sito web
LA SORELLANZA E FRATELLANZA DEMOCRATICA CHE ACCOMPAGNERANNO ALLA PORTA LE MASSONERIE E COSTRUIRANNO LA SOCIETÀ DEL TERZO MILLENNIO. Per un nuovo 25 aprile di liberazione vera e globale
RIFONDARE PRATICA PENSIERO E PROSPETTIVE A PARTIRE DAI VALORI COMUNI, SUPERANDO LE IDEOLOGIE DEI SECOLI XIX E XX E LE DIVISIONI ARTIFICIALI
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/04/la-sorellanza-e-fratellanza-democratica.html
I simboli sono polivalenti, tant'è che semmai è la statua della libertà - o piuttosto, chi l'ha progettata - ad appropriarsi abusivamente di un "simbolo" pensato nella sua purezza. Per millenni, gli uomini hanno rappresentato la luce che illumina il cammino. Diogene usava una torcia......
Noi vogliamo inondare di luce, insieme, il mondo che ci circonda.
Un altro esempio? San Francesco inondava di amore la natura; chiamava la luna sorella, il sole fratello, e i rivoluzionari laici usarono per primi tali termini.
La "fratellanza massonica" costituisce la violazione del principio di uguaglianza, lo strumento di potere di classi dominanti, il fondamento di poteri occulti.
Ma sei noi dovessimo appellarci l'un l'altro, in un movimento rivoluzionario democratico, come dovremmo chiamarci per essere tutti uguali, tutti accomunati dallo stesso fine, tutti compagni di viaggio, tutti abitanti la stessa camera della Libertà?!
Non potremmo chiamarci compagni, né camerati, perché termini troppo storicamente determinati.
Non potremmo chiamarci amici, perché termine generico (e ahimé anche quello storicamente e "democristianamente" - determinato).
Ma se ci chiamassimo l'un con l'altro, centomila, duecentomila, un milione, in piazza, sui P.C., fratelli e sorelle del mondo, contro i poteri occulti, per la democrazia del popolo, per la rinascita dei valori cristiani, dei valori di tutela della persona, dei principi di tutela dei lavoratori, tu penseresti che saremmo massoni???!?
Un tal Gramsci insegnava che le bandiere vanno raccolte dal fango, e vi sono valori, simboli, molto più universali degli odiati simboli dei poteri occulti e massonici.
Decidi tu come sarebbe meglio chiamarci tra noi, ma sappi che la nostra forza collettiva crescerà talmente tanto che dovremo essere un nome, una forza, un abbraccio, una unità di intenti puri e solari.
Non è questa la fratellanza e sorellanza democratica, dove uomini e donne vivono e lottano insieme per il bene???!?
E, come sai, non esiste la sorellanza massonica, perché essi odiano la forza di genere, il portato di amore dell'esser donna.
Alle loro riunioni, in cui tramano, nelle loro orge, in cui violentano, le donne sono oggetto e al massimo strumento mediato del loro potere.
Viva la sorellanza democratica!!!!!!!
LA SORELLANZA E FRATELLANZA DEMOCRATICA CHE ACCOMPAGNERANNO ALLA PORTA LE MASSONERIE E COSTRUIRANNO LA SOCIETÀ DEL TERZO MILLENNIO. Per un nuovo 25 aprile di liberazione vera e globale
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/04/la-sorellanza-e-fratellanza-democratica.html
CONFERENZA A RESANA
IL BRACCIO POLITICO SOCIALE DELLE MASSONERIE DEVIATE.
CONFERENZA A RESANA . IL BRACCIO POLITICO SOCIALE DELLE MASSONERIE DEVIATE
https://www.youtube.com/watch?v=yScffoLr8dk
INTERVISTA A RADIO GAMMA 5
https://www.youtube.com/watch?v=2IcqJFdir7o
DAL CASO FERRARO AL CASO RIGNANO FLAMINIO AL CASO MELANIA REA
https://www.youtube.com/watch?v=EvBRZ1ASmH0
LA PROVA PER LA PRIMA VOLTA INELUTTABILMENTE FORNITA DELLA ESISTENZA DI SETTE ESOTERICHE A SFONDO SATANISTA CON PARTECIPAZIONE DI MILITARI , PROFESSIONISTI, COPERTURE DEVIATE DI PSICHIATRI E MAGISTRATI ED AVVOCATI COSTITUISCE UNA SCONVOLGENTE DISCOVERY
https://www.youtube.com/watch?v=RdGHldmwFcc
" Dal vaglio di questa vicenda dipende necessariamente il vaglio di tutti i fatti che seguono del pari noti , ed il vaglio di questi illumina retroattivamente la lettura dei fatti a monte, riaprendo chiavi di lettura e scenari ulteriori tutti da verificare
Sono poi emersi nuovi elementi e contorni di questa vicenda , possibili ruoli , comportamenti, fatti anche illeciti e infine scenari validamente "ipotizzabili" , con fondamenti anche “culturali”, che oltreché fornire riscontri “retroattivi“ , non possono non incuriosire ulteriormente ....
PRGETTI MK-ULTRA MONARCH SERVIZI MASSONERIE DEVIATE
https://www.youtube.com/watch?v=_P8imiktbb4
LA PISTA FAMILIARE
nel blogspot sulla grande discovery
LA ATTUALE FASE RICHIEDE DI METTERE A DISPOSIZIONE DI TUTTO IL PAESE UNA DOCUMENTAZIONE COMPLETA SULLE ANALISI CHE ANDIAMO FACENDO.
STIAMO PER QUESTO LAVORANDO GIORNO E NOTTE TRATTANDOSI DI UNA COPIOSISSIMA DOCUMENTAZIONE ANCHE AUDIO, VIDEO E ALTRO DESTINATA AD ESSERE INCORPORATA .
A QUESTA FASE DI RILIEVO PIU' GENERALE SEGUIRANNO :
1. LA NUOVA DENUNCIA DI TUTTO QUANTO DI ILLEGALE EMERGE DAI FATTI E LE VICENDE SINO ALL'APRILE 2012 E LA CONTESTUALE RICHIESTA DI APERTURA DI PROCEDIMENTI DISCIPLINARI NEI CONFRONTI DEI MAGISTRATI CHE SI SONO MACCHIATI DI COMPORTAMENTI GRAVI , E DEL LORO ALLONTANAMENTO DALLA PROCURA DI ROMA EX ART 2 LEGGE GUARENTIGIE ( INCOMPATIBILITA' AMBIENTALE )
2. LA SPECIFICA DENUNCIA DELLA INTERA CORDATA PSICHIATRICA A PARTIRE DA LUIGI CANCRINI E LA RICHIESTA DI IMMEDIATO INTERVENTO DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEI MEDICI
3. LA RICHIESTA AL CSM DI PRENDERE ATTO CHE LA C..D PISTA PSICHIATRICO ISTITUZIONALE E' STATA COSTRUITA ARTIFICIALMENTE SU FALSI IDEOLOGICI E SUL PRESUPPOSTO DI REATI COMMESSI A DANNO DI UN MAGISTRATO, CHIEDENDO LA IMMEDIATA REIMMISSIONE IN SERVIZIO DEL DOTT. PAOLO FERRARO
4. LA RICHIESTA DI PROCEDERE NEI CONFRONTI DELLE OMISSIONI COMPIUTE , DI ESTREMA GRAVITA' , OMETTENDO DI SVOLGERE INDAGINI E DI PROVVEDERE COME PER LEGGE .
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
BLOG DEL CDD
http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link a tutta le ricerche in rete )
http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/ ( SITO NUOVO LEGGERO RAPIDO ACCESSO
LA GRANDE DISCOVERY CDD ( memoriale completo con link ipertestuali e documenti, video audio etc ivi compresa banca dati progetto MK- ULTRA )
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/
http://www.123homepage.it/paoloferrarocddgrandediscovery
CANALI VIDEO CDD
http://www.youtube.com/user/CDDpaoloferraro/videos
https://vimeo.com/user8636535/videos
SU FB
https://www.facebook.com/PAOLOMAG
http://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUE
http://www.facebook.com/PaoloFerraroTre
GRUPPO https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia/
PAGINA PRINCIPALE
https://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085
MAIL ccdd.difendiamolademocrazia@gmail.com
MAIL2 pafer3@libero.it
CELLULARE 3929069339
INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65
INDIRIZZO ooVoo paoloferraro
RICERCHE TIPO SU INTERNET
http://arianna.libero.it/search/abin/integrata.cgi?query=paolo+ferraro+cdd&regione=16&s_big_1=CERCA+NEL+WEB&tr=mondo
http://arianna.libero.it/search/abin/integrata.cgi?query=paolo+ferraro+magistrato&regione=16&s_big_1=CERCA+NEL+WEB&tr=mondo
https://www.google.it/#hl=it&sugexp=frgbld&gs_nf=1&cp=25&gs_id=31&xhr=t&q=ultimissime+Paolo+Ferraro&pf=p&sclient=psy-ab&oq=ultimissime+Paolo+Ferraro&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=&gs_upl=&gs_l=&pbx=1&fp=1&biw=1152&bih=905&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.,cf.osb&cad=b

La Precessione Astronomica e il 2012 1/7 - 7° Velo: Scienza, Archeologia...


visto http://www.altrogiornale.org/news.php

La Precessione Astronomica e il 2012 2/7 - 7° Velo: Scienza, Archeologia...



visto http://www.altrogiornale.org/news.php

(((Increible))) OVNI sobre Basel Suiza Mayo 15 2012



visto http://www.segnidalcielo.it/2012/05/svizzera-decine-di-sfere-di-luce-sorvolano-basilea/

Dirty Tricks Series-The Agent Provocateur.

NIBIRU TERMINAL DAYS...UNCONQUERABLE SANTICMONIOUS KING!

Monitoring of unidentified objects (UFO) near the Sun for May 17, 2012.

Quaranta milioni di giapponesi sarebbero in pericolo avvelenamento da radiazioni nucleari

La centrale nucleare di Fukushima

Premessa: in questo articolo utilizzeremo sempre il condizionale in quanto non abbiamo avuto modo di appurare l’attendibilità delle fonti dalle quali abbiamo tratto spunto, per cui ci limiteremo ad informare i lettori di quanto trapela da alcune testate giornalistiche straniere. I funzionari giapponesi sarebbero attualmente impegnati in colloqui con alcuni diplomatici russi, in merito al possibile trasferimento di milioni di profughi nel caso in cui il reattore N.4 della centrale nucleare di Fukushima crolli completamente. Secondo un recente rapporto diEUTimes.net, le autorità avrebbero indicato che almeno 40 milioni di giapponesi sarebbero in “pericolo estremo” di avvelenamento da radiazioni, e molte città orientali, tra cui Tokyo, potrebbero essere evacuate nelle prossime settimane o mesi, per evitarlo. Secondo il giornalenaturalnews.com, il reattore N. 4 sarebbe sull’orlo del collasso completo, ed avrebbe inviato il combustibile nuclerare radiattivo da migliaia di barre verso atmosfera. “Un rapporto pubblicato nel mese di Febbraio dalla Commissione d’inchiesta indipendente sull’incidente nucleare di Fukushima, ha dichiarato che il pool di archiviazione della pianta del reattore n°4 ha chiaramente dimostrato di essere ‘l’anello più debole’, una reazione a catena del disastro nucleare“, ha riferito il MainichiDaily News di recente. “Lo scenario peggiore elaborato dal governo comprende non solo il crollo della piscina del reattore N.4, ma la disintegrazione delle barre di combustibile esauste provenienti da tutti gli altri reattori dell’impianto. Se questo dovesse accadere, i residenti nella zona metropolitana di Tokyo sarebbero costretti ad evacuare“, si legge sul giornale.

Le isole Curili. Credit: Wikipedia.org

Quindi, le autorità starebbero prendendo in seria considerazione la potenziale evacuazione di decine di milioni di giapponesi verso le isole Curili, che costituiscono un arcipelago di 60 isole che si trova tra l’estremità nordorientale dell’isola giapponese di Hokkaidō e la penisola russa dellaKamčatka. Ma un’altra destinazione presa in considerazione sarebbe anche la Cina, dove centinaia di città fantasma potrebbero ospitare addirittura 64 milioni di abitanti. A rischiare grosso sarebbero anche gli Stati uniti, tanto che il globalresearch avrebbe affermato che le conseguenze di questo disastro sarebbero già evidenti. Alla fine dell’anno scorso, per esempio, è stato riferito che i funzionari degli Stati Uniti, avrebbero ordinato alla Tokyo Electric Power Company (TEPCO) di rilasciare tre milioni di galloni di rifiuti radioattivi nell’oceano Pacifico. Ora, secondo The Hub Intel, questo tipo di rifiuti arriverà presto sulle rive della Costa occidentale degli Stati Uniti, all’insaputa di milioni di americani che vivono in quella regione, e che saranno certamente esposti a tutto questo. Secondo quanto riportato da giornali locali, sempre più persone inizieranno a sviluppare malattie croniche da avvelenamento da radiazioni da parte della centrale di Fukushima, mentre la stragrande maggioranza dei media sarebbe in silenzio. Addirittura volutamente.

La centrale di Fukushima

Secondo il giornale naturalnews.com, il governo federale ha sempre saputo che il disastro di Fukushima si preannunciava come la più grave catastrofe mondiale registrata, e che ciò sarebbe stato già evidenziato nel Freedom of Information Act (FOIA), una legge sulla libertà di informazione, emanata negli Stati Uniti il 4 luglio 1966 dal presidente Lyndon B. Johnson. Non solo le autorità federali sarebbero state consapevoli dei pericoli estremi posti da Fukushima fin dai primi giorni del disastro, ma avrebbero anche orchestrato campagne di disinformazione per tenere il popolo americano, e il resto del mondo, all’oscuro della verità. Dal momento che né gli USA, né i governi giapponesi sembrano disposti a trattare effettivamente con Fukushima, e in particolare con la situazione del reattore 4, NaturalNews chiede alle Nazioni Unite (ONU) di agire rapidamente. Una nuova petizione chiede di organizzare un vertice di sicurezza nucleare per risolvere il problema del reattore 4, e anche di stabilire un team indipendente di valutazione che in qualche modo stabilizzi e prevenga il suo carburante che potrebbe potenzialmente distruggere tutta la vita sulla terra.

http://www.meteoweb.eu/2012/05/quaranta-milioni-di-giapponesi-sarebbero-in-pericolo-avvelenamento-da-radiazioni-nucleari/134336/

M5.1 Solar Flare + CME May 17, 2012

News Stefano!

giovedì 17 maggio 2012

Il significato occulto del film 2012

Il significato occulto del film 2012

Il film catastrofista, “2012″, parla dell’evento che, stando alle profezie Maya elaborate migliaia di anni fa, dovrebbe portare alla totale distruzione del pianeta Terra. Mentre la maggior parte del film si snoda tra esplosioni spettacolari e incredibili effetti speciali, la pellicola comunica anche messaggi e simboli riguardanti i piani dell’elite per il Nuovo Mondo e per l’imminente Era dell’Acquario.

Uscito nel 2009, il film di Roland Emmerich, gioca sulle paure e sul panico generato dal “Oh mio Dio i Maya hanno detto che moriremo tutti nel 2012″ pensiero. Lo scenario apocalittico del film descrive in dettaglio le peggiori paure della gente riguardo la fine del mondo: La distruzione totale e la morte di tutti gli individui…o per meglio dire, di quasi tutti. Mentre una buona parte dei 150 minuti del film è occupata dagli effetti speciali in computer grafica, la pellicola contiene molti riferimenti biblici, mitologici e storici i quali la arricchiscono di un significato più profondo. Emerge, inoltre, un messaggio specifico se osserviamo le metodologie con cui è stata affrontata la catastrofe. In sostanza: “Se succedesse qualcosa, i ricchi e i potenti vivranno e il resto degli sfigati morirà“.

Nell’articolo intitolato “Contagion ovvero come i film catastrofici educano le masse”, abbiamo parlato di come i film catastrofici siano un’importante strumento per l’indottrinamento delle masse, in quanto presentano certe “risposte politiche” come “necessarie” per la risoluzione di grosse crisi. In 2012, la risposta politica al mega – cataclisma che sta minacciando la Terra è piuttosto inquietante: l’elite mondiale sapeva già da anni del 2012, progettando e realizzando in gran segreto un piano per salvarsi (lasciando, al contempo, le persone all’oscuro di tutto). Non appena il pianeta si fosse calmato l’elite lo avrebbe ripopolato. Solo una manciata di persone “normali” riesce ad intrufolarsi nei vascelli dell’elite. A quanto pare la sopravvivenza di questi poveri diavoli assieme ai ricchi e ai potenti, dovrebbe rappresentare un “lieto fine”.

Quando finii di guardare il film, non rimasi esattamente “contento” nel vedere predetto un futuro nel quale i miei cari sarebbero tutti morti e l’elite, stipata in comode barche, avrebbe dato inizio ad un Nuovo Mondo. A pensarci bene risulta un pò offensivo.

Il film prevede quello che accadrà il 21 dicembre 2012? No probabilmente. Credo però che la pellicola sfrutti le paure sul 2012 per comunicare messaggi specifici sui piani dell’elite riguardo il Nuovo Ordine Mondiale e l’avvento dell’Era dell’Acquario. Analizziamo ora le scene più simboliche del film.

I PREPARATIVI

Il film è ambientato nel 2009 ed inizia con un evento cosmico, che attiva il cataclisma: un allineamento planetario.

L’allineamento dei corpi celesti provoca una serie di eventi che portano alla distruzione della Terra. A livello esoterico, l’allineamento dei corpi astrali dipinge l’alba di una nuova era – quella che qualcuno potrebbe chiamare Era dell’Acquario.

Sulla Terra, alcuni scienziati scoprono che le massicce eruzioni solari stanno facendo salire la temperatura interna del pianeta. Adrian Helmsley, un geologo americano, mettendo assieme i tasselli, si rende conto che la fine del mondo è alle porte. Il geologo si precipita allora a Washington per informare le più alte cariche sollecitandole a prendere provvedimenti. Nel corso del film si scoprirà però che la classe dirigente non solo è ben consapevole dell’imminente catastrofe, ma che è segretamente al lavoro da anni, per realizzare un piano di salvataggio. L’elite si sta impegnando a preservare la vita di coloro ritenuti “degni” raccogliendo, allo stesso tempo, gli artefatti più importanti da portare nel Nuovo Mondo .

In questa scena, la Gioconda è un falso. Il vero dipinto verrà trasportato nel “Nuovo Mondo”.

Le uniche persone a conoscenza del piano di salvataggio per il 2012 sono i potenti. Nonostante ciò i biglietti vengono venduti anche ai privati. Il prezzo? 1 miliardo di euro … a testa. In altre parole, le persone “normali” non hanno alcuna possibilità di sopravvivere.

Nel frattempo, come al solito, le masse vengono ritratte negativamente, inclini al panico e alla violenza.

In maniera similiare alla maggior parte dei film catastrofici, il popolino viene ritratto come un “gregge disorientato”, che agisce in maniera incivile. Mentre l’elite sta pianificando il modo di scampare dal disastro del 2012, vengono mostrate le masse in rivolta durante un G8 . Vedendo come le persone agiscono in tempi di crisi, uno potrebbe anche pensare: Forse l’elite fa bene a nascondere la verità alle masse …

Questa massiva cospirazione contro il pubblico non è un segreto ermetico. Alcune figure di spicco scoprono la verità tentando di mettere in guardia il pubblico, ma vengono rapidamente messe a tacere.

Quando il direttore del Louvre scopre i piani dell’elite, decide di tenere una conferenza stampa per svelare la verità al mondo intero. Muore però, in un “misterioso” incidente d’auto, poco prima di poter svelare al mondo il terribile segreto.

Ci sono dei fatti interessanti riguardo l’”incidente” che ha ucciso il direttore del museo francese. Per prima cosa, nel film, si afferma chiaramente che l’evento ha avuto luogo nel tunnel del Pont d’Alma … lo stesso tunnel dove la principessa Diana perse la vita il 31 agosto 1997. Nell’articolo Princess Diana’s Death and Memorial: The Occult Meaning, viene spiegato il significato simbolico del tunnel e come, la morte di Lady Di, somigli in tutto e per tutto ad un sacrificio rituale. La coincidenza tra gli eventi potrebbe essere un modo con cui il film ci suggerisce che la morte del direttore rappresenta in realtà un sacrificio rituale? Da un altro punto di vista la pellicola pone a tutti un quesito: “Se la morte accidentale del direttore del museo maschera in realtà un omicidio , cosa pensate sia successo a Lady Di?».

Proseguendo nel film si scopre che il direttore non è l’unico whistle-blower a perdere “accidentalmente” la vita. Molte altre persone, preoccupate per le sorti dell’umanità, morirono in “strane” circostanze.

Un teorico del complotto ha riempito una parete con i ritagli di giornale che riportavano gli omicidi dell’elite.

Le elite decidono il destino del mondo in riunioni programmate e segrete, coinvolgendo unicamente le persone più potenti del mondo.

Nel frattempo, le proteste del popolo peggiorano, tanto da far sospendere le olimpiadi di Londra. Che si tratti di programmazione predittiva?

Dall’altra parte del mondo, il governo cinese viene incaricato di costruire delle navi giganti, chiamate “Arche”, che avrebbero permesso all’élite di sopravvivere al 2012.

ADDIO ATLANTIDE

L’eroe del film è Jackson Curtis, un padre divorziato, che, dopo aver scoperto la verità, tenta di imbarcarsi su una di queste Arche.

L’esercito dice a Curtis e ai suoi figli di abbandonare il parco nazionale. Non viene, però, spiegato loro il motivo: il pubblico non ha il diritto di sapere la verità.

Jackson Curtis è uno scrittore non troppo famoso. Il titolo del libro, Addio Atlantide, contestualizzato nel film, assume un valore simbolico ben preciso. Atlantide è il nome di un leggendario continente, sommerso da un’inondazione migliaia di anni fa. La leggenda narra, che la civiltà altamente avanzata fiorita in quel continente scomparve ed alcuni dei suoi superstiti navigarono fino in Egitto, America e Asia, dove divennero grandi maestri tra gli indigeni preistorici. Atlantide è di grande importanza nei Misteri in quanto si ritiene che il continente sia effettivamente esistito e che da esso provenisse la conoscenza occulta del mondo. Gli Atlantidei che giunsero fino a terre distanti, per sfuggire al diluvio universale, vengono considerati maestri nella conoscenza esoterica dagli antichi Egizi, dai Maya e dai Celti. Le scuole misteriche sostengono spesso che il racconto biblico del diluvio universale è, in realtà, la storia della scomparsa di Atlantide. Oltre a questo affermano che vi siano dei paralleli nel folklore di molte antiche culture.

Le attuali società segrete percepiscono e si riferiscono all’America come alla “Nuova Atlantide”, un paese fondato sui principi della Massoneria e dei Rosacroce, i presunti discendenti degli Atlantidei.

Il libro di Francis Bacon intitolato “Nuova Atlantide” descrive una società ideale in cui la scienza e la ragione avrebbero regnato, secondo i principi della Massoneria e dei Rosacroce. Il libro si dice rappresenti il piano per la fondazione degli Stati Uniti. Bacon fu l’inventore del detto “Sapere è Potere”, una celebre frase che ha una forte risonanza nel rosacrocianesimo.

Mentre la “Nuova Atlantide” di Sir Francis Bacon, sembra prefigurare la fondazione degli Stati Uniti, il romanzo di Jackson Curtis “Addio Atlantide” sembra prefigurarne la distruzione. Come Atlantide venne sommersa dalle acque, così l’America, attuale base dell’elite occulta, subirà una sorte simile. I pochi fortunati che si imbarcheranno in una versione moderna dell’arca di Noè avranno il compito di fondare il “Nuovo Mondo” – il film, infine, mostra chiaramente quali istituzioni si salveranno e quali no.

IL DISASTRO

Proseguendo nel film, la Terra comincia a scaldarsi e a sfaldarsi. Nonostante le varie evidenze, i mass media (collusi con l’elite nel film e nella vita reale) minimizzano il tutto per mantenere la popolazione calma e ignara riguardo l’imminente fine del mondo. L’unica persona, non appartenente all’elite, che sembra sapere la verità è un teorico del complotto fissato (a quanto pare, secondo i film di Hollywood, chi cerca la verità non può essere considerato una persona normale, razionale).

Charlie Frost è un teorico della cospirazione (folle), uno speaker radiofonico e il webmaster di un sito. Conosce effettivamente la verità ed ha ragione su tutto, nonostante ciò viene rappresentato ancora come uno sclerato. Conoscere la verità non è “cool” nei film di Hollywood.

Charlie Frost, parlando con Jackson Curtis descrive nel dettaglio ciò che sta accadendo fornendoli anche una mappa per le Arche.

La mappa per le Arche è stata archiviata da Charlie Frost nel settore “Conspiracy Files”, proprio accanto a documenti su Marilyn Monroe. Una strizzata d’occhio alla più famosa schiava presidenziale della storia?

Mentre il mondo sta cadendo a pezzi, i membri dell’élite ricevono un messaggio top-secret su i loro cellulari.

La situazione è critica. I membri dell’elite vengono avvisati dell’imminente partenza delle arche, il resto delle persone verrà abbandonato al suo destino.

Le forze della natura si scatenano a piena potenza distruggendo molti importanti monumenti. Queste scene non sono solo spettacolari da guardare, esse rappresentano anche la caduta delle passate istituzioni, mentre il mondo sta per entrare nell’Era dell’Acquario. In una scena, il famoso monumento brasiliano del “Cristo Redentore” crolla ricordando, per vari aspetti, l’abbattimento della statua di Saddam Hussein dopo la guerra del Golfo.

Che questa immagine rappresenti la caduta del cristianesimo, all’alba della nuova Era?

In un’altra scena, la Basilica di San Pietro in Vaticano, l’”epicentro” della fede cattolica, crolla uccidendo migliaia di persone riunitesi in preghiera.

In questa scena simbolica, compare una crepa sulla pittura iconica di Michelangelo nella Cappella Sistina, proprio tra le dita di Dio e Adamo – essa potrebbe rappresentare la rottura del collegamento tra umano e divino. Il “Nuovo Mondo” sarà privo del tocco di Dio?

Anche altre religioni vengono “distrutte” nel film. Secondo un articolo del The Guardian, 2012 avrebbe dovuto contenere una scena raffigurante la distruzione della Kabaa, il luogo più sacro della fede musulmana. Le parti, tuttavia, sono state tagliate per timore di reazioni negative da parte del pubblico islamico. Il cristianesimo non è quindi l’unica religione di cui questo “Nuovo Mondo” a misura di elite, è sprovvisto, anche le altre fedi verrebbero spazzate via. La distruzione di ogni religione rientra negli obiettivi del Nuovo Ordine Mondiale.

2012 non mostra solamente la distruzione di monumenti religiosi, vengono anche rasi al suolo i punti di riferimento politici. Queste scene simboleggiano la caduta degli Stati nazionali regolari prima della formazione di un governo unico mondiale.

La Casa Bianca, simbolo del potere statunitense, viene colpita da una nave da guerra e trascinata via da una gigantesca onda anomala. Nel nuovo mondo dell’elite, vi sarà un unico governo mondiale ed un unico esercito mondiale, basta stati ed eserciti nazionali.

Il presidente americano si rivolge alla Nazione per l’ultima volta. Il “leader del mondo libero” rimane simbolicamente a Washington DC a morire con le persone normali. In altre parole, il rappresentante eletto (probabilmente) democraticamente dal popolo non ha posto nel nuovo governo mondiale dell’elite.

L’ARCA DI NOE’ DELL’ELITE

Molte di queste gigantesche arche vennero segretamente costruite in Cina.

Mentre la maggior parte della popolazione mondiale sta per essere uccisa da inondazioni o terremoti, gli “eletti” vengono portati in Cina, per poi imbarcarsi su delle gigantesche Arche.

In questa chiara allusione al racconto biblico dell’Arca di Noè, gli animali vengono trasportati con gli elicotteri sull’Arca.

L’accesso a tali arche non è affatto semplice ed è riservato “all’elite”. Lo scienziato indiano che notò l’insorgere del cataclisma, ad esempio, venne lasciato a morire, mentre agli avidi miliardari russi fu garantito l’accesso.

Naturalmente, come membro della élite occulta mondiale, la regina d’Inghilterra ed i suoi cani hanno accesso alle navi. La sua competenza nei cappelli alla moda sarà sicuramente utile nel Nuovo Mondo.

Proseguendo nel film vediamo una inutile sequenza di scene al cardiopalma dove Curtis e la sua famiglia tentano di salire a bordo di un Arca. Vedendo le persone lasciate in balia del loro destino lo scienziato Adrian Helmsley pronuncia un memorabile discorso su come la razza umana dovrebbe essere unita. Non lo vediamo, tuttavia, concedere il suo posto a qualcun’altro. Nonostante i mielosi monologhi moralistici, i piani dell’elite proseguono senza intoppi e solo gli “eletti” potranno sopravvivere.

Dopo il disastro, l’umanità entra in una nuova era riportando il calendario all’anno 0001. Il calendario precedente era basato sulla nascita di Gesù Cristo – esotericamente associata all’Età dei Pesci. In poche parole, l’era di Cristo è finita. E’ iniziata quella dell’Acquario.

Alla fine del film, il mondo intero è completamente sommerso dall’acqua, ad eccezione del continente africano. Le Arche giungono fino alla culla della civiltà, in un posto simbolicamente chiamato “Cape Hope”. E’ un lieto fine? Dipende se fate parte dell’elite o del restante 99% spazzato via dalla catastrofe.

L’ERA DELL’ACQUARIO

Le scuole esoteriche insegnano che un “Grande Anno Solare” è il periodo di tempo durante il quale il sole attraversa in maniera ciclica tutte le costellazioni zodiacali, in un arco di tempo di 25.000 anni. Ogni 2.000 anni (più o meno) il sole entra in una nuova costellazione zodiacale e l’umanità, inconsciamente, adotta il simbolismo riferito a quel particolare segno zodiacale. Negli ultimi 2000 anni il sole era nella costellazione dei Pesci (rappresentata da due pesci), a simboleggiare appunto l’Era dei Pesci. Stranamente, il cristianesimo è sempre stato rappresentato dal simbolo di un pesce. Ogni 2.000 anni, il sole si sposta verso il precedente segno dello zodiaco, ciò vuol dire che il mondo sta per entrare nell’Era dell’Acquario.

Mostrando la caduta dei simboli cristiani e l’emergere di un nuovo mondo, dopo una massiccia inondazione, il film 2012 sembra annunciare l’avvento dell’Era dell’Acquario.

Il segno zodiacale dell’Acquario è rappresentato da un coppiere che versa dell’acqua. Nella mitologia greca, si narra che il coppiere fosse stato la causa del diluvio universale, causa probabile della scomparsa di Atlantide.

Dal momento che il segno dell’Acquario viene simbolicamente rappresentato da un uomo che versa dell’acqua ed è metodologicamente associato al Grande Diluvio, risulta piuttosto corretto descrivere l’avvento dell’Era dell’Acquario, con un diluvio che sommerge la “Nuova Atlantide”, cioè l’America.

CONCLUDENDO

Mentre il film 2012 viene spesso descritto come un cameo di effetti speciali ed esplosioni, esso contiene, tuttavia una grande quantità di messaggi e momenti simbolici. I suoi riferimenti storici, biblici, mitologici assieme ai concetti esoterici conferiscono al film un significato più profondo, che si adatta con la visione elitaria del mondo. Molto probabilmente il 21 dicembre 2012 sarà un giorno come un altro, nonostante ciò, la pellicola sfrutta le paure relative alla profezia Maya per dare una anticipazione sui piani futuri: La caduta delle religioni, la dissoluzione delle nazioni e la glorificazione di una élite selezionata che poggia sulle spalle di un popolo ignorante. Tutto ciò che accade nel film è in linea con i “dieci comandamenti” dei Georgia Guidestones (per approfondimenti clicca qui). Ne cito alcuni: “Mantenete l’umanità sotto i 500.000.000 in perpetuo equilibrio con la natura”, “unire l’umanità con una nuova lingua viva” e così via. Il modo in cui degenerano le cose ricorda anche le storie profetiche raccontate nei murales del Denver International Airport (leggi l’articolo qui) e le pitture murali presso la Bank of America (leggi l’articolo qui). Entrambi mostrano un periodo di grande tribolazione, distruzione e oppressione seguito dalla fondazione di un mondo nuovo basato sui principi dell’elite.

Ad un livello più esoterico, il film equipara l’America ad Atlantide, una civiltà avanzata che fu distrutta da una grande inondazione. I superstiti di Atlantide, ideatori della tradizione occulta delle società segrete, continuarono a tramandare le loro conoscenze in tutto il mondo.

Il film 2012 mostra quindi più di ciò che appare. Purtroppo, come spesso accade nei mass media, i messaggi che vengono comunicati non sono né illuminanti né stimolanti. Al contrario, la pellicola racconta essenzialmente la storia di una gigantesca cospirazione ai danni del pubblico, con tanto di cover up e omicidi. Alla fine, l’élite salva il culo lasciando miliardi di persone a morire. Per finire, questa cospirazione viene presenta come l’unica soluzione percorribile per fronteggiare una crisi del genere. Una domanda sorge sempre spontaneamente: l’elite sta preparando il pubblico ad una grave crisi che verrà risolta con l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale?
Come scritto nel poster promozionale del film: “Eravamo stati avvertiti”…

Fonte

http://www.neovitruvian.it/2012/05/14/il-significato-occulto-del-film-2012/

Comunicato Avv. Paola Musu - Mauro Merlino M-D-R Italia

ALERT NIBIRU PLANET X SOUTH COST UK 05/16/2012

Who is the man most talked about, but nobody dares talk to??? YAHWEH

May15-2012.Favorit☺Inter. CloudCam Research @ Horizon. Forsche Erkunde H...

SOHO Mega esplosione …17/05/2012

Dobbiamo uscire dall'euro adesso - Intervista a Paolo Becchi

misterioso oggetto volante sul cielo di Denver rischio collisione con un Cessna

News Gerda!

FONTE:DENVER - La Federal Aviation Administration sta indagando su un mistero nel cielo. Un oggetto misterioso sorvola Denver e ultimamente quasi causato una collisione a mezz'aria Lunedi sera con un aereo privato. Per quanto riguarda gli investigatori sanno che l'oggetto misterioso non e' comparso  sul radar Lunedi.Gli investigatori ritengono che questo oggetto, qualunque essa sia, potrebbe costituire un serio pericolo la sicurezza agli aerei in volo. Trasmissioni radio provenienti da LiveATC.net confermano che il pilota ha riferito l'avvistamento dello strano oggetto a 05:17  ci Lunedi mattina pilota dichiara al controllo del traffico aereo: "Un aereo telecomandato, o quello che puo' somigliargli e' andato vicino ad una collisione con il mio aereo ...  20 o 30 secondi fa ,era come un grande velivolo telecomandato"
Il jet aziendale, un Cessna 525 Citation CJ1, volava a 8.000 metri sul livello del mare su Cherry Creek quando l'oggetto misterioso si e' trovato ad una distanza talmente vicina (NdA in rotta di collisione) per far preoccupare e innervosire il pilota.
"Questo è un problema perché ora abbiamo qualcosa nello spazio aereo controllato che pone un pericolo gli aerei" queste le dichiarazioni dell'ex investigatore NTSB  e analista Greg  Feith.
Feith ascoltato le registrazioni del traffico aereo e ritiene che l'oggetto potrebbe essere una delle tre cose:
- Un drone di tipo  militare.
- Un aereo telecomandato.
- Un volatile di grandi dimensioni (NdA mai visto un aereo telecomandato o un drone assomigliare ad un volatile)

continua a leggere al link…

 

http://prigioniero.6serve.com/Denver-Oggetto-Volante-Misterioso