Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 14 maggio 2012

La Piramide della Cospirazione Globale




il DHS si prepara ad una Guerra Civile?

Inviato da number6 il 13. Maggio 2012 - 5:26
Fonte Fonte2: In una intervista avvincente sul TruNews Radio, Mercoledì l'investigatore privato Doug Hagmann ha detto che un informatore di alto livello e di fonte attendibile gli ha ha confessato che il Dipartimento della Homeland Security (DHS) si sta preparando per "massiccia guerra civile" in America.
"Abbiamo problemi. . . Il governo federale sta preparando per la rivolta civile ", ha aggiunto," così ogni volta che avete sentito parlare di movimenti di truppe, ogni volta che avete sentito parlare di movimenti di attrezzature militari, la militarizzazione della polizia, l'acquisto delle munizioni, tutto questo è. . . essi (il DHS) si stanno preparando per una rivolta di massa. "
Hagmann continua a dire che le sue fonti gli dicono che le preoccupazioni del DHS derivano da un crollo del dollaro e l'iperinflazione un crollo del valore della valuta di riserva principale del mondo e implica che gli stati uniti sono una una nazione di 311 milioni di americani, e una sua porzione significativa, è armata.Rivolte in Grecia sono  difatti, un esempio del problema, ma una rivolta armata degli americani diventa un serio problema di sicurezza nazionale. In una discussione affrontata in un recente rapporto del Pentagono  ha evidenziato come questa situazione sia una seria vulnerabilità e una minaccia per gli Stati Uniti, questo e' stata l'analisi conclusiva durante una esercitazione simulata (wargame) e il Dipartimento della Difesa lo scorso anno, secondo il DoD e uno dei suoi analisti, Jim Rickards autore di: The Making of the Next Global Crisis.
Attraverso le sue fonti, Hagmann ha confermato la tesi in corso di Rickards di un timore di un collasso del dollaro statunitense nelle mani dei cinesi ( titolari di obbligazioni del Tesoro del valore di circa un miliardio di dollari) e, eventualmente un serio rischio da parte dei russi (minacciando di lanciare un rublo d'oro come una valida alternativa al dollaro statunitense),  (NdA questa storia del Rublo d'oro a me pare un FUD messo appositamente per non indicare altri motivi piu' seri) in rappresaglia per le iniziative aggressive della politica estera statunitense nei confronti della Cina e della Russia alleati strategici Iran e Siria. (NdA a me pare proprio un FUD messo appositamente per controbilanciare l'informazione vera quella della guerra civile, probabilmente il DOD e i suoi fidati informatori non vogliono dire a Hagmann la vera situazione).

"L'unica fonte che abbiamo l'ho conosciuto dal 1979", ha continuato Hagmann:
"Ha iniziato come patrol officer (NdA anche questa informazione sembra altramente improbabile un poliziotto che fa pattugliamento delle strade sa queste informazioni? Ma da quando?) e attualmente si sta lavorando per una agenzia federale sotto l'egida del Department of Homeland Security, lui è in grado di sapere quali criteri sono in fase di avvio operativo e quali politiche sono in programma  nella attuale situazione, e mi ha confermato in questo momento che quello che stiamo vedendo è solo la punta dell'iceberg. Ci stiamo preparando, cioè il governo, si sta preparando per una grande guerra civile in questo paese "

"Non esageriamo mai qui", ha aggiunto, facendo eco alle previsioni del fondatore del Trends Research Institute Gerald Celente dell'anno scorso. Celente prevede un crollo del dollaro e le rivolte in America da qui a poco.
Dal momento che la previsione Celente di 'guerra civile'sono dello scorso anno, gli executive orders della NDAA e della National Resources Defense sono stati firmati in legge dal presidente Obama, che sono entrambe azioni dannosissime da intrapendere politicamente parlando da un presidente in carica.

Le recenti richieste formulate dal DHS per l'acquisto di 450 milioni di proiettili mettono in luce un possibile evento imminente  e  tragico previsto sul suolo americano. Questi grandi eventi scioccanti, per il popolo americano, hanno avuto luogo nell'ultimo corso dell'anno amministrativo.
Le crescenti attività preparatorie da parte del ramo esecutivo e DHS per tutto il decennio, dal Patriot Act (che ha prodotto proprio il DHS) insieme agli ultimi Executive orders del Presidente Obama redatti per sospendere o azzoppare le libertà civili americane "sono solo l'inizio" di un incubo a venire, ha detto Hagmann.
Ha aggiunto: "Sta andando sempre peggio mentre ci avviciniamo alle elezioni, e io non sono nemmeno sicuro che che riusciremo ad avere libere elezioni in questo paese. Sta andando davvero male e una da mie fonti in particolare mi ha detto: 'guarda, tu non capisci quanto si sta mettendo male la situazione' Questa situazione è reale, queste persone, il Dipartimento della Homeland Security (DHS), sono pronti a combattere il popolo americano ".

Wiles TruNews ha chiesto ad Hagmann: chi aspetta di trovarsi di fronte il DHS? Un Nord contro Sud, gli Yankees contro i Confederati? Hagmann ha dichiarato la situazione è molto peggiore di una lotta tra due fazioni all'interno degli Stati Uniti, è un evento di emergenza a livello nazionale incentrata sulla disastrosa situazione monetaria
"Quello che quelli del DHS si aspettano, sempre secondo le mie fonti, è l'insostenibilità del dollaro americano", ha detto Hagmann. "E sappiamo per certo che non possiamo più pagare il nostro debito. Ci sara 'un periodo di iperinflazione. . . il dollaro sarà inutile. . . Il crollo economico sarà molto dura ela gente non e' preparata per tutto questo"

Nota del Prigioniero: sinceramente la notizia va presa secondo me con le pinze, un ex poliziotto che pattugliava le strade ora diventato un insider del DHS che  dice che i russi preparano un rublo d'oro per contrastare le posizioni americane in medio oriente, sa tanto di analisi di mercato-geopolitiche di un poliziotto davanti alla ciambella e il cappuccino del notorio Starbucks. Che l'America sia un fortissimo debitore della Cina e' verissimo ma non ci dimentichiamo che la Cina e' legata a doppio filo economicamente con l'America dato che se crolla l'america addio rientro del capitale e questo sta frenando l'azione diretta da parte degli Stati Uniti in Iran e in Siria, su "vivo consiglio" secondo me da parte di Hu Jintao. I Russi secondo me come al solito (nella loro strategia storica) e' quello di aspettare l'evoluzione degli eventi e poi decidere, ammesso che (come penso io) in realta' si stia tentando di aizzare il popolo americano volutamente per poter dichiarare la legge marziale e riempire di Fema Camps gli americani, in previsione del NWO. Insomma Sicuramente qualcosa di vero c'e' in questa storia, ma la notizia secondo me e' stata adeguatamente annacquata con qualche favoletta da Fratelli Grimm mescolata insieme ad una energica soffiata di fumo e polvere sulla notizia.

 

Sempre All'Erta!
NumberSix

Nessun commento:

Posta un commento