Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 18 maggio 2012

Quaranta milioni di giapponesi sarebbero in pericolo avvelenamento da radiazioni nucleari

La centrale nucleare di Fukushima

Premessa: in questo articolo utilizzeremo sempre il condizionale in quanto non abbiamo avuto modo di appurare l’attendibilità delle fonti dalle quali abbiamo tratto spunto, per cui ci limiteremo ad informare i lettori di quanto trapela da alcune testate giornalistiche straniere. I funzionari giapponesi sarebbero attualmente impegnati in colloqui con alcuni diplomatici russi, in merito al possibile trasferimento di milioni di profughi nel caso in cui il reattore N.4 della centrale nucleare di Fukushima crolli completamente. Secondo un recente rapporto diEUTimes.net, le autorità avrebbero indicato che almeno 40 milioni di giapponesi sarebbero in “pericolo estremo” di avvelenamento da radiazioni, e molte città orientali, tra cui Tokyo, potrebbero essere evacuate nelle prossime settimane o mesi, per evitarlo. Secondo il giornalenaturalnews.com, il reattore N. 4 sarebbe sull’orlo del collasso completo, ed avrebbe inviato il combustibile nuclerare radiattivo da migliaia di barre verso atmosfera. “Un rapporto pubblicato nel mese di Febbraio dalla Commissione d’inchiesta indipendente sull’incidente nucleare di Fukushima, ha dichiarato che il pool di archiviazione della pianta del reattore n°4 ha chiaramente dimostrato di essere ‘l’anello più debole’, una reazione a catena del disastro nucleare“, ha riferito il MainichiDaily News di recente. “Lo scenario peggiore elaborato dal governo comprende non solo il crollo della piscina del reattore N.4, ma la disintegrazione delle barre di combustibile esauste provenienti da tutti gli altri reattori dell’impianto. Se questo dovesse accadere, i residenti nella zona metropolitana di Tokyo sarebbero costretti ad evacuare“, si legge sul giornale.

Le isole Curili. Credit: Wikipedia.org

Quindi, le autorità starebbero prendendo in seria considerazione la potenziale evacuazione di decine di milioni di giapponesi verso le isole Curili, che costituiscono un arcipelago di 60 isole che si trova tra l’estremità nordorientale dell’isola giapponese di Hokkaidō e la penisola russa dellaKamčatka. Ma un’altra destinazione presa in considerazione sarebbe anche la Cina, dove centinaia di città fantasma potrebbero ospitare addirittura 64 milioni di abitanti. A rischiare grosso sarebbero anche gli Stati uniti, tanto che il globalresearch avrebbe affermato che le conseguenze di questo disastro sarebbero già evidenti. Alla fine dell’anno scorso, per esempio, è stato riferito che i funzionari degli Stati Uniti, avrebbero ordinato alla Tokyo Electric Power Company (TEPCO) di rilasciare tre milioni di galloni di rifiuti radioattivi nell’oceano Pacifico. Ora, secondo The Hub Intel, questo tipo di rifiuti arriverà presto sulle rive della Costa occidentale degli Stati Uniti, all’insaputa di milioni di americani che vivono in quella regione, e che saranno certamente esposti a tutto questo. Secondo quanto riportato da giornali locali, sempre più persone inizieranno a sviluppare malattie croniche da avvelenamento da radiazioni da parte della centrale di Fukushima, mentre la stragrande maggioranza dei media sarebbe in silenzio. Addirittura volutamente.

La centrale di Fukushima

Secondo il giornale naturalnews.com, il governo federale ha sempre saputo che il disastro di Fukushima si preannunciava come la più grave catastrofe mondiale registrata, e che ciò sarebbe stato già evidenziato nel Freedom of Information Act (FOIA), una legge sulla libertà di informazione, emanata negli Stati Uniti il 4 luglio 1966 dal presidente Lyndon B. Johnson. Non solo le autorità federali sarebbero state consapevoli dei pericoli estremi posti da Fukushima fin dai primi giorni del disastro, ma avrebbero anche orchestrato campagne di disinformazione per tenere il popolo americano, e il resto del mondo, all’oscuro della verità. Dal momento che né gli USA, né i governi giapponesi sembrano disposti a trattare effettivamente con Fukushima, e in particolare con la situazione del reattore 4, NaturalNews chiede alle Nazioni Unite (ONU) di agire rapidamente. Una nuova petizione chiede di organizzare un vertice di sicurezza nucleare per risolvere il problema del reattore 4, e anche di stabilire un team indipendente di valutazione che in qualche modo stabilizzi e prevenga il suo carburante che potrebbe potenzialmente distruggere tutta la vita sulla terra.

http://www.meteoweb.eu/2012/05/quaranta-milioni-di-giapponesi-sarebbero-in-pericolo-avvelenamento-da-radiazioni-nucleari/134336/

Nessun commento:

Posta un commento