Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 15 maggio 2012

the freeman perspective o the freemason perspective

 

News Gerda!

the freeman perspective o the

freemason perspective

Molti di voi in questi giorni si saranno imbattuti su youtube e su internet in questo video the freeman perspective una specie di mockumentario costruito ad hoc secondo me da uno che piu’ che svelare i segreti della massoneria li pubblicizza anche in modo abbastanza evidente. In questo ambiente come ho gia’ detto piu’ volte esistono i cosidetti “watchdog” ovvero i cosidetti cani da guardia che quando vedono che esiste una situazione di pericolo inerente al rischio che certe verita’ escano fuori dal nulla, riappaiono dopo anni di silenzio e rivendono o meglio spacciano le loro verita’ condite con un falso senso di astio nei confronti del sistema cercando di sviare l’attenzione dalle vere informazioni che vogliono difendere.  Definiamo insieme questo nuovo tipo di personaggio c he e’ in parte disinformatore, in parte, apparentemente e’ un teorico del complotto.

Watchdog: Apparente teorico del complotto e rivelatore di verita’ gia’ conosciute mescolate a propaganda pro-massonica e a falsita’ nascoste tra una notizia vera e una falsa. Utilizza informazioni ormai vecchie e desuete non aggiugendo nulla a quello che gia’ i teorici del complotto sanno, senza aggiungere nuove ipotesi o teorie  ma immettendo informazioni palesemente false e contradittorie per confondere la persona che vuole informarsi correttamente. Generalmente condisce tutto con propaganda pro-massonica e pro-illuminati dietro un velo apparente di denuncia pubblica. Sono i peggiori soggetti e agenti che sulla rete possiate mai trovare. E’ tutta gente prezzolata o iscritta proprio a qualche gruppo massonico che ha lo scopo di sviare, ingarbugliare e mescolare le informazioni vere e gia’ conosciute con alcune totalmente false e fuorvianti. Rimane sempre e comunque vago nelle risposte e non approfondisce Volutamente nessuna tematica e senza minimamente sfidare il sistema del complotto mondiale (NdA dovrei scrivere un wiki solo per questo tipo di informazioni).

ora guardiamo la foto del tizio in questione:

Ora a parte che la faccia del tipo (a sinistra) non ispira fiducia nemmeno a lasciargli il proprio gatto/cane di casa per una breve vacanza, figuriamoci se un tipo simile puo’ essere una persona che vi vuole raccontare la verita’. Mi direte: NumberSix sei il solito paranoico vedi watchdog dappertutto. Bene dove e’ stata fatta la foto? In una loggia massonica, nel video che di freeman dice di denunciare. Ma voi ci siete mai stati in una loggia massonica? Io no! voi… Nemmeno? Sapete perche? Perche’ nessuno entra in una loggia massonica se e’ un “profano”. Addirittura nel suo “video denuncia” Freeman ha addirittura detto che fatto un tour… con una tizia..(tizia? sono rimasto indietro con certe ricerche se mi ricordo bene le logge sono prevalentemente solo maschili..o solo femminili in qualche raro caso.. mai sentito parlare di logge miste) Bene se non credete a quello che io vi dico, provate a bussare in una loggia massonica e fare come Freeman: scusi posso fare un tour nella loggia? e vedete che vi rispondono… provate! Dopo aver visto tale video attentamente ho notato alcune cose:

1) che da parte di freeman non c’e’ nessuna denuncia diretta del complotto massonico (a parte una velata iniziale domanda/affermazione sibilillina: o sono grandi uomini o c’e’ un complotto) Grandi uomini? Ah si per Freeman SICURAMENTE! Per ME NO!

2) Lui dice che il padre e’ stato un massone, quanti di voi hanno padri massoni che denunciano cospirazioni massoniche… alzate la mano!

3) Tutte le informazioni che da questo signor freeman e tutta roba ormai vecchia e risaputa che sanno anche i sassi

4) Ci descrive le “meraviglie” del mondo massonico, senza poi darci notizie importanti dato che lui ha potuto “casualmente” visitare una biblioteca massonica, cosa che nessuno di noi se non massone non potra’ mai fare, eppure non ci spiega niente.

5) una palese propaganda filo massonica si sente in tutta la durata del video, che fa vedere quanto sia importante la massoneria nel mondo ma mai una parola di critica, o di analisi imparziale… tutto cosi “magicamente” stupendo per questo personaggio!

6) nei due video ci sono alcune informazioni palesemente false e alcune mescolate ad arte con pure invenzioni che non hanno nessuna attinenza con la verita’, storica ma addirittura quella che professano i massoni! Un bel Video-Paccottiglia non c’e’ che dire.

7) Nessuna analisi conclusiva, solo un tour (anche abbastanza becero aggiungo) nel mondo massonico senza nessuna reale approfondita spiegazione dei simboli massonici.

Insomma fate molta attenzione a questi sulfurei personaggi che sanno un po’ troppo di aria fritta mescolata a una bella propaganda su quanto siano importanti e potenti i Massoni. Personalmente io del potere e dell’importanza dei Massoni me ne impipo altamente e potete pure andarlo a riferire al signor Freemason ehm scusate Freeman!

Signori e Signore Volete invece un esempio di chi vi dice la verita’ e muore misteriosamente dopo una serie di informazioni che non dovevano uscire al pubblico? Rik Clay HA PAGATO CON LA VITA! Guardate questo video e per capire il perche’  persone come Rik Clay, Milton Cooper , il sottoscritto e molti altri rischiano ogni giorno di andare a guardare le magherite dalla parte della radice. Sicuramente Clay nelle sue ultime interviste radio avra’ dato qualche informazione che non doveva uscire, un po’ come Milton Cooper.

Rik Clay morto per VOLUTO DIRE QUALCHE VERITA’ DI TROPPO al pubblico! INFORMANDO SERIAMENTE LE PERSONE Quando dici la VERITA’ senza veli rischi la vita ogni giorno!

Vi posso assicurare  pochi altri in giro per il mondo non rischiano che manomissioni di Harley (che ovviamente non hanno) ma all’obitorio ma all’obitorio ci si va purtroppo a colpo sicuro! Questa e’ gente che non sbaglia un colpo e quindi prima o poi anche al signor Numero6 (se non ci mette mano la Divina Provvidenza) andra’ come Clay, Milton Cooper e molti altri a trovare le radici delle famose margherite e non si scappa. Occhio a personaggi Come Freeman e sempre attenti alle informazioni di persone che muoiono misteriosamente… perche’  quella e’ gente che ha pagato con la propria vita per darvi un informazione. Non buttate mai il vostro prezioso tempo della vita a seguire video idioti di propaganda chiaramente filomassonica e cercate con tutta la vostra forza la verita’ e la troverete!

Saluti

“L’ectoplasmico” NumberSix

fonte:

http://insidethevillage.wordpress.com/2012/05/15/the-freeman-perspective-o-the-freemason-perspective/

Nessun commento:

Posta un commento