Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 14 maggio 2012

Fulford: Drago Bianco, Europa e accordi finanziari segreti…

Fulford: Drago Bianco, Europa e accordi finanziari segreti…

Benjamin Fulford, 8 maggio 2012

Il Drago Bianco ruggisce, l’Europa tergiversa. In più: rapporto interno sugli accordi finanziari segreti.

Le elezioni dell’ultimo fine settimana in Europa hanno mostrato il contraccolpo popolare inevitabile contro l’austerità imposta dal regime politico. Il problema è che i nuovi governi troveranno anche i loro portafogli vuoti, a meno che inizino a parlare con la Società del Drago Bianco.

Questa volta, necessitano di inviare dei portavoce ufficiali delle ambasciate con credenziali valide e non un altro gruppo di agenti anonimi. Quando il Nuovo Sistema Finanziario si avvierà e i criminali saranno rimossi dal nucleo economico attuale, allora il denaro si riverserà come pioggia sull’Europa; (è già così nella parte del mondo non-controllata dalla Cabala).

Le linee fondamentali del nuovo sistema sono le seguenti: I dollari posseduti da persone al di fuori degli Stati Uniti (e quelli creati prima del 2008 negli USA) saranno sostenuti da oro e da un paniere di materie prime ed altre valute. Questo diventerà quindi il dollaro internazionale (o forse lo yen o il yuan) ed essere usato per facilitare il commercio mondiale.

L’euro sarà spartito in un marco fortificato condiviso dai paesi del Nord, mentre i paesi del Mediterraneo torneranno alle loro monete tradizionali e le svaluteranno fino a quando le loro economie reali non saranno abbastanza competitive. Tutto ciò sarà seguito da una massiccia cancellazione del debito.

Per saperne di più sulle manovre dietro le quinte che portano alla nascita del Nuovo Sistema Finanziario, per favore, aiutateci a finanziare le nostre indagini abbonandovi a questo notiziario, oppure, se non potete permettervelo, chiedetene una copia ad un amico tramite posta elettronica.

Le strategie dietro l’istituzione del nuovo sistema implicano una riunione tra alcuni vecchi partners di affari loschi: la CIA e i suoi omologhi Asiatici della Società segreta “i giorni del triangolo d’oro”. Questa volta invece di trafficare in eroina (sebbene il triangolo d’oro potrebbe presto essere di nuovo in quel settore) tratteranno l’oro nero.

Questo servirà alla prosecuzione del finanziamento del complesso segreto della società militare-industriale fino a quando essi non saranno in grado di ristrutturare le loro organizzazioni in modo che si possano ancora una volta auto-finanziare. Tutti i Massoni, i Piduisti, la Società Thule e le associazioni segrete possono aggiungersi alla compagine contattando la Società del Drago Bianco.

La condizione fissata è un accordo a partecipare ad una campagna massiva per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e liberare la tecnologia soppressa.

La gente del vecchio ordine mondiale, dal canto suo, sta ancora una volta ricorrendo al ricatto terrorista. Ci sono rapporti credibili di un poderoso attacco terroristico contro la zona di Tokyo il o intorno al 22 Maggio. Questo attentato è legato ad un piano della Cabala per costringere 40 milioni di Giapponesi ad evacuare in Corea e in Cina.

I cabalisti stavano sperando di aprire in seguito un nuovo mondo finanziario connesso ad un’area speciale, in corso di costruzione nei pressi di Pusan, in Corea. Il loro piano consisteva nel facile “utilizzo” di Cristiani Coreani da manipolare come cuscinetto tra i dominatori Khazari e i loro nuovi soggetti Asiatici.

L’inganno dell’accresciuta radiazione e il mercanteggio della paura sono stati altresì gestiti dal vecchio ordine mondiale. Questo scrittore ha trovato una donna sospetta (in realtà l’ha scoperta il mio cane, che non abbaia mai, camminando e abbaiando in cerchio intorno a lei) che indagava nel parco vicino a casa mia.

Ciò è accaduto in un giorno piovoso successivo a due settimane di intensa pioggia proveniente dalla zona di Fukushima intorno alle centrali nucleari sabotate, per gentile concessione di J. Rockefeller.

Ella era in piedi vicino ad una connessione di acqua piovana accumulatasi, con un contatore Geiger in mano e un altro sul terreno. Quando le ho chiesto cosa stesse facendo, ha detto che stava testando le radiazioni. Le ho chiesto di mostrarmi i contatori Geiger ed entrambi avevano registrato solo la radiazione normale di fondo.

Il negozio elettronico locale vende in questi giorni, a 50 dollari, contatori Geiger e tutte le persone paranoiche li acquistano venendo rassicurate.

Tuttavia, questa Cabala pericolosa non sta per andarsene silenziosamente nella notte e vorremmo chiedere alle forze armate degli Stati Uniti, se stanno mantenendo sul serio il trattato di difesa con il Giappone, per rastrellare i cabalisti noti (hanno i nomi e gli indirizzi del Comitato dei 300, ecc) prima che eseguano qualsiasi omicidio di massa in più.

Inoltre è ormai chiaro che gli agenti cinesi legati a Bo Xilai abbiano avvicinato questo scrittore nel mese di febbraio con un’offerta di denaro. Si trattava di avviare una società a capitale misto tra un’azienda cinese con sede a Dalian (base di potere di Bo) e la Fireside Stoves, la Compagnia import di stufe a legna che questo scrittore possiede al 10%.

Dalian a Nord Est della Cina

L’idea era di utilizzare la rete di tutto il Giappone dei concessionari di stufe Fireside e i suoi operai edili specializzati per installare i manufatti Dalian, combinazione di generatori di energia solare ed eolica, sui tetti di tutto il paese nipponico.

Il gruppo cinese ha proposto di quotare questa impresa congiunta al 50/50 al listino della borsa di Hong Kong con un capitale iniziale di 100 milioni di dollari. Questa società sarebbe quindi stata in grado di lottare direttamente contro il monopolio della Cabala sul business globale dell’energia.

L’agente cinese è tornato più tardi per dire che l’affare era svanito a causa dell’arresto di Bo Xilai.

Bo Xilai

La mia migliore ipotesi è che Bo Xilai fosse legato ad una fazione Rothschild e che i tipi della Loggia P2 fossero in qualche modo coinvolti nell’incidente che ha portato alla sua caduta. Questo perché il potente piduista Mario Draghi è apparso sulla Xinhua news a stringere la mano a Bo, rivale di Li Keqiang, poco dopo la caduta dello stesso Bo Xilai.

Mario Draghi

Inutile dire che ci sono molte speculazioni in causa qui, ma i cinesi stanno studiando l’intera questione in modo molto approfondito e sono sicuro che troveranno la verità reale. Tuttavia, essi dovrebbero tener conto e indagare sulla possibilità che Bo sia stato accusato falsamente, soprattutto in considerazione del ruolo svolto dall’ambasciata degli Stati Uniti in questo frangente.

Vale anche la pena di ripetere qui che questo scrittore non è in alcun modo un agente Rothschild. Non ho sangue Rothschild in me e non ho mai ricevuto un soldo da loro. Al contrario, cerco la fine del loro regime segreto di omicidi, terrore e corruzione. Ho anche intenzione di accusarli insieme ad alcuni membri della famiglia Rockefeller di vari assassinii qui in Giappone.

Quello che bisogna vedere nelle prossime settimane è se i militari americani e gli organismi (investigativi; ndt) siano davvero bravi e pronti a riprendere il loro ruolo di super eroi e protettori del pianeta terra. Se lo sono, possono essere certi di generosi finanziamenti continui in modo che essi si ristrutturino per un periodo di pace e di prosperità globale.

C’è un uomo di nome Drake che diffonde in giro, nei vari siti internet anti-cabala, azioni del Pentagono che promettono arresti di massa nel mese di giugno. Neil Keenan conferma che Drake è una persona genuina, un militare statunitense autorizzato a parlare all’interno di parametri limitati.

Se lo è per davvero e il militare è serio, hanno necessità di forzare i media corporativi per iniziare a riferire la verità e sospendere dalla carica tutti i politici che sono stati corrotti dalla Cabala. Questo significa la maggior parte di loro.

Traduzione: Sebirblu.blogspot.com

Fonte: eclinik.wordpress.com

Post Scriptum: Sul blog di Nuova Aurora troverete tutte le notizie, riportate in audio da Italo Cillo, sugli ultimi avvenimenti riferiti da Drake, militare del Pentagono, che ha avuto speciale permesso di parlare, sebbene entro certi limiti, come scritto qui sopra da Fulford.

Link: oltreil2012-nuovaurora.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento