Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 6 novembre 2010

Dove andiamo questo fine settimana?

 

News Alternativo…

 

 

Dove andiamo questo fine settimana?

Questa è la domanda che spesso ci facciamo, dopo il lavoro, dopo i sacrifici di una settimana dura. Anche il genitore dovrà accontentare il proprio figlioletto che gli chiede di portarlo al parco, insomma sabato e domenica sono i momenti ideali per ritrovarsi insieme con gli amici o per stare con la propria famiglia. 

Questa è la realtà, milioni di italiani che pianificano il loro fine settimana. Ci sarà quindi chi si farà una camminata nel centro storico della città, chi un escursione in montagna, in poche parole si evade all’aria aperta. 

Magnifico! Ma nessuno si è mai veramente posto la domanda del perché milioni di italiani sono esposti proprio nel fine settimana ad irrorazioni clandestine intense. Viene da chiedersi a questo punto perché ci sono questi aerei che rilasciano queste strane scie… 

Oramai è risaputo che con la malattia c’è chi ci guadagna…tanto dopo la sciata, viene il vaccino!

http://dharmalibero.old.bloog.it/

NEWS FRANK



http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.zetatalk.com/ning/06no2010.htm&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhjhb2eJQe-SblDABKHbWrcHbKs3-Q

L' Evoluzione Umana

VIDEO: UFO di colore blu in Centreville

 

News Stefano!

http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it&u=http://www.myfoxdc.com/dpp/news/virginia/video-blue-colored-ufo-in-centreville-110410&prev=_t&rurl=translate.google.it

venerdì 5 novembre 2010

Canada, vincono 11 milioni alla lotteria e donano tutto in beneficenza

La coppia più buona del mondo: "Siamo gente semplice, non abbiamo bisogno di più di quello che abbiamo"
 
"Non sapevamo cosa farcene. Non ti può mancare ciò che non hai mai avuto". E così la coppia più buona del mondo, due ultra-settantenni in pensione residenti sull'isola canadese di Nova Scotia, hanno devoluto tutti gli 11 milioni di dollari della lotteria ad associazioni umanitarie e persone bisognose. "Siamo gente semplice, non abbiamo bisogno di più di quello che abbiamo", hanno detto Allen e Violet Large, entrambi 75enni, che hanno deciso di tenere solo il 2 percento della vincita del luglio scorso. Dopo avere sistemato la famiglia, hanno donato il 98 percento del montepremi alle chiese, ai pompieri, ai cimitere e alla Croce rossa di Lower Truro, oltre che agli ospedali dove Violet, che è affetta da un cancro, è stata curata.

fonte: PeaceReporter

La Nasa progetta "L'astronave dei 100 anni"

La Nasa ha questo progetto di astronave "senza ritorno". Astronauti come coloni nello spazio.
Se lo farà la Nasa perché non pensare che altre razze, in altri Pianeti abbiano fatto la stessa cosa con la Terra? Perché non credere che ci siano astronavi in giro nello spazio che stiano arrivando sul nostro Pianeta?



Usa: la Nasa per esplorare lo spazio progetta astronavi senza ritorno
La Nasa e il progetto
'astronave dei 100 anni'

La Razza Perfetta Esiste


http://www.youtube.com/user/magikshot
Un messaggio ai potenti della terra

Rivoluzionando...

Salve, da un po' di tempo, su FB gira questa "propaganda" per un evento, si tratta di ritirare quanto più denaro possibili dai propri conti diciamo pure per "devirtualizzare" la moneta che tempo fa abbiamo "comodamente virtualizzazo" io credo tanto vi parteciperò, non conta quanto ritirare, basta sia una cifra che non si sia mai ritirata, ad esempio, ritiriamo sempre l'indispensabile per fare la spesa? Ritiriamo qualcosina in più e l'importante è che sia il 7/12 :P intanto in giro si trovano di già queste notizie...
Buona lettura.

Terremoti …

Così il meteo è un’arma

 

News Alternativo…

Così il meteo è un’arma
(articolo di Umberto Rapetto)

Giovedì 31 Maggio 2007

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/11/cosi-il-meteo-e-unarma.html

giovedì 4 novembre 2010

CREDETE AGLI UFO ? FALDE KILIMANGIARO - 24/ 10/ 2010 2/ 2

Voyager 27ottobre 2010 UFO Vimana Antichi Carri Volanti 1 di 4

ufo su sigla finale del meteo italia 1

Stranezze di Venere (il pianeta)

 

Stranezze di Venere (il pianeta)

Stranezze di Venere (il pianeta)
Abbiamo ricevuto recentemente delle rivelazioni riguardo il pianeta Venere.
Ci è stato detto che Venere è in realtà quel misterioso pianeta che ogni tanto qualcuno ha visto nel cielo, senza però trovarne una precisa collocazione.
Si tratta infatti di quel pianeta che ho denominato Dark Twin, e che ho presentato in un paio di articoli, definendone le caratteristiche principali e l' orbita che percorre.
Ora vorrei portarvi all' attenzione alcune considerazioni ed alcuni fatti.
Mi baso esclusivamente su dati ricavati da internet e su qualche fotografia ripresa da me stesso, senza peraltro usare alcun tipo di strumento, solo una camera digitale economica.
Chiunque può ed avrebbe potuto fare lo stesso, le informazioni ci sono, è sufficiente avere la volontà di cercarle e di coordinarle. Non serve cercare nello spazio profondo per trovare un nuovo pianeta potenzialmente abitabile. Ce lo abbiamo già qui, a portata di mano e non è il "forno" Venere, ma è suscettibile di essere abitato.
Le orbite dei pianeti non sono sacre ed immutabili, possono capitare degli eventi che le modificano, quindi le varie tabelle ed i vari riferimenti giudicati assoluti devono essere aggiornati. (Ed anche tutte le profezie legate all' astrologia, non ultima la profezia cosiddetta Maya del 2012, completamente inverosimile e falsa). E nemmeno gli spostamenti orbitali o della rotazione producono effetti devastanti, se in piccola misura, solo, in pratica, alterazioni del clima.
Tra la fine del 2003 e l' inizio del 2004 sono avvenuti degli eventi astronomici a causa dei quali si è manifestata la presenza di quel pianeta che chiamerò "Venere antico", prima era Dark twin. Ma si è anche avuto un effetto per la terra, per Marte e per "Venere nuovo". La terra ha avuto un sussulto e l' asse terrestre ha avuto un tilt che ne ha determinato una alterazione del tempo atmosferico (dimenticate le chiacchiere sul riscaldamento globale !!). E le orbite dei due pianeti hanno subito una alterazione. Piccola per Marte, ma di un certo valore per "Venere nuovo".
Tuttavia quell' anno "Venere nuovo" avrebbe dovuto effettuare il passaggio davanti al sole. Cosa sarebbe successo se questo avvenimento non fosse capitato? Forse in questo caso qualcuno se ne sarebbe accorto. Ma non era tempo, quindi, il passaggio è avvenuto regolarmente.
Tuttavia "Venere nuovo" era in ritardo. Ma ad un certo punto non lo era più, poco prima del passaggio, verso il 20 maggio, mentre Marte era ancora fuori posto. Ecco che vi presento le prove.
Dapprima ecco alcune riprese fatte da una telecamera automatica sull' isola Bonaire, Venezuela, vicina all' equatore. Questa camera riprendeva il mare verso ovest e ci permetteva di vedere l' orizzonte ed i tramonti. L' ottica è a grande angolare, quindi deforma la ripresa, i valori misurabili sono imprecisi, ma sufficienti per trarre delle conclusioni.

Ho raccolto qui dei ritagli che presentano Venere, da alcuni fotogrammi. Come si può vedere c' è l' indicazione dell' ora, ed è precisa. E la mappa stellare per quella località in quel periodo di tempo.


Su questa immagine composta da 4 particolari si vede, in ogni quarto, un puntino luminoso in alto ed uno in basso. Quello in alto è Venere e quello in basso è un faro all' orizzonte.
Ora osservando la mappa e trasformando la posizione teorica di Venere da gradi primi e secondo a soli secondi, possiamo attribuire ai pixel della immagine un valore di secondi di grado. Con un semplice calcolo si può desumere l' altezza in gradi, appunto di Venere rispetto l' orizzonte. E qui si nota che la posizione di Venere non è giusta , infatti la posizione teorica dovrebbe essere più bassa.
Il valore a due date diverse è di circa 30-40 pixel di ritardo, quindi diversi gradi. I valori sono approssimati data la distorsione dell' ottica. Ma l' errore è piuttosto evidente.
Vediamo questa altra fotografia proveniente da una camera automatica a Vancouver, Canada. Si possono vedere: la Luna, Saturno, Marte, Venere ed Elnath, una stella.

Se noi sovrapponiamo la mappa stellare a questa immagine appare subito evidente che Venere è in ritardo ed anche Marte è fuori posizione.


Questa altra immagine catturata sempre da Vancouver ci mostra i due Venere, l' antico e il nuovo e per quest' ultimo, con un semplice calcolo ricavato dalle coordinate delle due stelle visibili e rapportando queste ai pixel, si può determinare la posizione che dovrebbe avere Venere. E' evidente che la posizione di Venere non è corretta, ed il fatto è confermato dalla ripresa del 17 maggio posta a fianco. In basso a destra la mappa stellare per quel giorno che conferma la verifica.

Ora vediamo una tra le tante fotografie che ho ripreso io, della sera del 20 maggio, purtroppo non ho potuto scattarne nei giorni precedenti per il perdurare del cattivo tempo, ragione per cui ho esaminato le fotografie in internet.

Si può vedere che in questa data Venere è al suo giusto posto. Non si vedono altre stelle perché questa fotografia è ripresa all' imbrunire.
Vediamo quest' altra fotografia, con sovrapposta, ma leggermente spostata verso destra per poter verificare le relative posizioni, la mappa stellare.

Qui, Marte è chiaramente fuori posto, come lo era nella precedente immagine, mentre "Venere nuovo" è al suo posto corretto. E si vede anche "Venere antico", il nuovo pianeta, che ovviamente non corrisponde ad alcun segno sulla mappa stellare.
Questo significa che "Venere nuovo" è stato spostato in modo da permettere il passaggio di fronte al sole il giorno 8 giugno in modo corretto.
Qui di seguito il passaggio ripreso da un osservatorio in Olanda e da un altro in Australia dove il sole va visto rovesciato, quindi.


E' necessario ora parlare un pò di storia astronomica. Nei Phoenix Journals, il numero 30 nel capitolo 23, viene descritto da G.C.Hatonn cosa è capitato circa 4000 anni or sono. Si parla di "Venere nuovo", che è arrivato dallo spazio profondo e durante le sue vicissitudini si è arroventato a causa della energia cinetica che aveva accumulato.
Nel sistema solare c' era già Venere, ce lo dicono tra gli altri i Sumeri, che descrivono molto bene il sistema solare. E questo prima dei 4000 anni circa di cui sopra. Ma se si presenta questo pianeta in aggiunta, per quale scopo? Questo nuovo pianeta viene collocato nell' orbita del precedente Venere. E diventa il "Venere nuovo" che vediamo oggi, il pianeta infuocato dove le sonde si distruggono prima di arrivare al suolo per la tremenda pressione ed il calore.
E l' altro veniva messo nella orbita della Terra esattamente all' opposto, e quindi, rimaneva dietro al sole, invisibile. E' rimasto là per tutti questi anni, in attesa che l' umanità si evolvesse sino al livello sufficiente per poi abitarlo, per allentare la pressione demografica sulla vecchia Terra e per popolare il sistema solare.
Ora questo pianeta, "Venere antico" è in vista, non occorre molto per vederlo, come non occorrerà molto per raggiungerlo, basta uscire dalla gravità terrestre ed attendere, il pianeta si avvicina per conto suo.
Ma come, direte voi, e la forza di gravità? Non va in collisione? Già forse è questa la ragione che ha impedito agli scienziati di parlarne, non sapevano dare la risposta a questa domanda.
La forza di gravità è composta principalmente da due componenti, una forza di attrazione esponenziale, in quanto radiale, e da una forza di repulsione "vettoriale" nel senso che è direttamente generata come una sottile asta (virtuale) che si frappone tra le masse. La gravità è l' equilibrio tra queste due forze, e se delle masse di dimensioni comparabili si avvicinano, in mancanza di altre forze in gioco, l' avvicinamento ad un certo punto cessa di avvenire perché interviene la repulsione.
Quindi possono coesistere più pianeti nella stessa orbita, e nell' universo i mondi architetturali sono proprio dislocati in questo modo.
La presenza di "Venere antico" ha tuttavia causato un piccolo effetto alla Terra, ha allungato l' orbita di qualche giorno, l' anno era infatti di 360 giorni esatti, ma dopo questo evento se ne sono aggiunti 5 e rotti, spezzando la simmetria precedente. Quindi tutti i calcoli astrologici sono errati, gli scienziati hanno preso per buoni i dati misurati, non è passato per la mente che solo poco tempo cosmico prima le cose erano ben diverse. Il famoso calendario Maya segna 360 giorni perché è stato fatto prima di questi 4000 anni, vale a dire circa 13.000 anni fa. E non sono stati i Maya a farlo, non esistevano a quei tempi, l' hanno soltanto custodito.
Un' altra immagine di "Venere antico", da una mia fotografia il 6 giugno 2004.

Un breve cenno sulla stazione Soho. Qui potete vedere la ripresa di C2 appena dopo il passaggio di Venere e la mappa stellare per quell' ora. Sono chiaramente diverse. Tuttavia va considerato l' errore di parallasse, la stazione non è sulla stessa linea che idealmente congiunge la terra al sole, ma spostata, perché i punti di Lagrange sono al di fuori di questa linea. Oltre alla necessità di non avere il sole proprio di fronte alle antenne radio.
Quindi è necessario valutare le immagini di Soho tenendo presente queste considerazioni. Tuttavia , a volte , il sospetto di alterazioni rimane.


In conclusione non possiamo più ignorare che al di fuori del nostro pianeta ed oltre alla nostra popolazione di terrestri, noi uomini, ci siano esseri con mezzi che non ci possiamo nemmeno immaginare e che sono certamente benevoli, non avrebbero avuto nessuna difficoltà a fare della Terra qualunque cosa avessero voluto.
Manovrare e manipolare un sistema planetario con la ricollocazione di pianeti non è certo qualcosa che sia alla portata della nostra tecnologia e nemmeno lo potrebbe essere per ancora molti secoli, millenni forse.
Auguriamo ai nostri amici delle stelle ed ai nostri tutori Celesti il nostro migliore auspicio di un rapido e prossimo incontro, perché siamo pronti per diventare adulti, come razza, uomini galattici.
Ben Boux.

http://www.lanuovaumanita.net/stranezze_di_venere_il_pianeta.html

Una Questione su cui Riflettere riguardo all’Attesa

 

 

Una Questione su cui Riflettere riguardo all’Attesa
by Candace – 02 Novembre 2010
( sito:www.abundanthope.net – Traduzione: Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net)
Ok, voi tutti conoscete la vecchia storia della Bibbia, riguardo alle città di Sodoma e Gomorra, dove Dio (in realtà era un Et da Thiaoouba), aveva detto che se alcuni, almeno un certo numero di persone, fossero state della luce, avrebbe salvato il posto dalla distruzione. OK, queste non sono le parole esatte, non riesco a trovare la mia versione di King James e le altre sono state irrimediabilmente riscritte.
Comunque, qualcuno di voi sa quanto tempo ci vuole per preparare il proprio CORPO perché possa sopravvivere al raggio di levitazione? Da 1 a 5 anni. Abbiamo detto che ci saranno persone che andranno COL Corpo in varie località, e anche che ritorneranno sulla terra dopo la stasi. Ora, coloro che hanno un’anima, in caso di evacuazione, o durante l’inversione del polo, la loro anima starà bene, ma i loro corpi no.
Ci sono alcuni che dovranno effettivamente rimanere in questa forma, e parte di questa lunga attesa dipende dal voler includere gli ultimi che hanno fatto certe scelte, e possibilmente tutti quelli con il 51% per cento del loro karma risolto, in modo che possano ritornare. Ora, alcuni di coloro che hanno ottenuto di rimanere con il pianeta sono anziani: i loro corpi non possono essere preparati e devono reincarnarsi in ogni caso, e così faranno, o qui o sul nuovo pianeta.
Supponiamo ora che siate uno di questi! Oppure che i vostri amici e la famiglia siano stati inclusi. Preferireste andare in stasi al VOSTRO determinato tempo, o aspettare ancora un po’ per loro? Il motivo per cui lo chiedo, è perché questo fa parte del piano di gioco sui tempi. Una volta stabilito che altre persone necessitano di mantenere i loro corpi attuali, ce ne sono molte di PIU’ che hanno bisogno di essere preparate e c’è MENO tempo per farlo.
Alcuni di voi potrebbero essere sempre più consapevoli del corpo che vibra; sto vedendo molta posta riguardo a questo su internet da parte di persone che non conoscono AH e questo piano, e ci sarrebbe bisogno di più tempo per la preparazione. Vedete, coloro che hanno dichiarato la loro intenzione o sono più avanti nel loro sviluppo, e possono essere preparati per sopravvivere al raggio di levitazione, hanno BISOGNO di questa esperienza a bordo della nave (astronave, ndt.) quando ci sarà una diffusa evacuazione planetaria. Questo sarà un REGALO per loro. Quei corpi che non sono preparati, o sono troppo malati, o quant’altro, trapasseranno in quel momento, ma le loro anime verranno recuperate.
Anche quel milione di persone che devono andare sul nuovo pianeta (Venere) col corpo, hanno bisogno di preparazione. Devono infatti essere in ottima salute per questo. Sono alcuni dei migliori di questo pianeta, non il gruppo 51+%. NON ci saranno tendenze criminali, e solo le anime che saranno in grado di gestire un grande cambiamento di questo tipo andranno lì, le persone più mature. Giusto un punto su cui riflettere che mi ha colpito poco fa mentre stavo meditando sull'attesa. Ero a conoscenza di questo prima, ma ho avuto i miei guai proprio con problemi di memoria dopo l'attacco a fine settembre. Ora sto lentamente recuperando.
Una delle ragioni per cui le flotte di evacuazione arrivano da 25 a 50 anni prima, in un pianeta come il nostro che deve affrontare cambiamenti di questo tipo, è che è necessaria una preparazione, perché altrimenti se il pianeta dovesse essere evacuato, e ciò è davvero importante nelle condizioni di potenziale devastazione nucleare, potrebbe essere data tale possibilità a molto meno gente. L’evacuazione su una NAVE durante questi tempi è una esperienza meravigliosa per costoro. Certo, su un pianeta che conosce poco Dio, è traumatico all'inizio, ma con questo hanno un’esperienza di crescita molto bella!
Sono personalmente molto soddisfatta di "ricordare" anche che prenderemo quel miliardo di persone sulle navi. Essi quindi avranno questo!
PS.- Alcuni hanno scritto sia sul forum che via email, preoccupandosi riguardo a circa 2 miliardi di persone che mancano all'appello nei nostri numeri, dopo la sottrazione dei robot e di quelli che ritorneranno sulla terra o andranno sul nuovo pianeta. Questa gente trapasserà dai loro corpi. Questo perché i loro corpi non sopravviveranno al raggio di levitazione per l'evacuazione, ma le loro anime andranno e si reincarneranno altrove in base al loro livello di esperienza, a questo punto. Essi non sono pronti per stare sulla terra o per andare al nuovo pianeta.
Ora, riguardo ai "pacchetti" citati, questi NON sono i pacchetti di Casper. Queste sono cartelle MENTALI che contengono informazioni alle quali non avete avuto precedentemente il permesso di accesso. Germain li ha sempre chiamati pacchetti con me anni fa, credo a causa dell'uso di questo termine da parte di Casper. Essi non si apriranno fino a quando non ci sarà la "password giusta", e potrete quindi avere le informazioni. Anche le vostre vite passate sono memorizzate in "cartelle" nella vostra anima, e non sono normalmente accessibili quando siete incarnati, a meno che questa abilità non vi sia nota. Questo è sempre la condizione. Comunque non potete avere la memoria che spazia su tutto ciò che avete fatto. La vostra anima / mente si potrebbe equiparare per una semplice comprensione, ad un disco rigido di un computer con in esso le cartelle contenenti ciò che conoscete . Una di esse contiene un "sistema operativo" in realtà per il vostro corpo!
PSS. - Anche questi 2 miliardi o giù di lì, andranno su altri pianeti per continuare il loro viaggio, e in molti casi, anche se i loro corpi avessero potuto andare, non avrebbero potuto sopravvivere perché molti pianeti non hanno atmosfere abbastanza simili, tipi di corpi simili, ecc. Ci sono molte varianti nella creazione. Alcuni si troveranno, per il proprio bene, quasi a ricominciare da capo come uomini delle caverne di per sé, con rimossi alcuni dei loro ricordi della terra più terribili, perchè non potrebbero semplicemente entrare in quella situazione e mantenere la loro salute mentale.
Questi ultimi dovranno nascere e crescere nelle società in cui entreranno a far parte. Coloro che ritornano, perfino nelle sfere architettoniche del "paradiso", devono lasciare i loro corpi, perché là NON funzionano affatto. Gliene vengono dati di nuovi o abitano una forma precedente, che potrebbe essere stata "conservata", mentre erano in una missione con incarnazione.

http://www.lanuovaumanita.net/una_questione_su_cui_riflettere_riguardo_allattes.html

Il frutto Galactic del 7 ° giorno a partire dal 3 novembre 2010

 

 

News Stefano!

Il nostro Universo Sacra
Condividere il Calendario Maya ei suoi cicli
www.oursacreduniverse.co.za

Il frutto Galactic del 7 ° giorno
a partire dal 3 novembre 2010
Articolo scritto e compilato da Sean Alan Caulfield, 27 27 ottobre 2010

Per me il singolo deve importante "Happening" Sono venuto a comprendere secondo la coscienza è conoscere thats la "Nuova Terra" sta scendendo su di noi come noi siamo con una comprensione maggiore o noi stessi salire verso l'alto per metterla alla prova. In modo per noi di sincronizzare la "Nuova Terra" e di sopravvivere, abbiamo bisogno di compromesso che sarà nel nostro centro.Essere nel nostro centro significa equilibrare tutto entro e fuori di noi, dal nostro si inserisce in un ora e per il nostro futuro, in modo da essere in uno con l'ordine naturale dell'universo. Le sfide apparentemente sono la coscienza collettiva trovare noi stessi e il nostro centro dualistica in-processo di creazione per raggiungere l'Unità.

In questo articolo vi porterà ai fatti molto ampio ma specifico su dove siamo come la 'Coscienza Collettiva' Secondo la mia comprensione attraverso la conoscenza e la saggezza del calendario Maya.

Ho iniziato questo articolo il 23 ottobre 2010, che è sette-Dog Secondo il calendario Maya conta tanto antica del giorno Tzolkin 260. 7-Dog Portare nella coscienza della Rivelazione Divina Volontà e la devozione per l'ideale più alto.

Accor Ding al Calendario Maya profetico siamo sul livello di ottava in the12th e 13 o 360 cicli di Tun giorno che ha iniziato il 5 gennaio 1999 e completata il 28 ottobre 2011. Metaforicamente parlando, questo ciclo di 360 giorni siamo ora vede solo sul completamento della avvizzimento del fiore. La sua coscienza è la "Creazione di comprensione ed è conosciuta come la notte sesto che rappresenta l'ingresso anche l'applicazione di coscienza. Dove, come i 360 giorni precedenti da novembre 2008 a novembre 2009 era conosciuto come il 6 ° giorno e ha tenuto la coscienza della "Creazione di chiarezza" ed è stata la fioritura. Sul 3 novembre 2010 si entra nel ciclo ultimi 360 giorno e il giorno cosiddetta settima. Si tratta di "completamento" Portare il frutto e l'ultimo di 13 per 360 Tun Quali sono i cicli di guida del livello ottavo dei nove livelli della Piramide Maya di evoluzione del Creato.

Accor Ding il 9 livelli della Creazione mappati nel calendario Maya ci sono 7 giorni e 6 notti a ogni livello. Questi livelli sono anche noti come Underworld. Questo è tradotto dal 13 divisioni rappresentate come periodo di luce o 7 (ala allo per l'accensione) e il periodo di buio o 6 (ala allo per l'applicazione). Noi, come la coscienza collettiva ha viaggiato una strada lunga asse essenza della luce (Antimatter Matter scrittura) a partire dall'inizio del tempo. Il secondo permette calendario Maya per voi a vedere che questo processo di crescita iniziato qualche miliardo di 16,4 anni fa. Il nucleo trainante del calendario Maya è il 260 round giorno Tzolkin che avviene anche per essere il termine assegnato del bambino umano nel grembo materno. Metaforicamente parlando il ciclo di 16,4 miliardi di anni è una grande rotonda 260 giorni Tzolkin. Il Tzolkin è "La nostra creazione Story", stiamo dando vita a cicli e in-HA-driven e cicli Ogni ciclo è fondamentale nella vita e completa Ignited un certo processo e lo scopo divino per la vita. Così "La nostra creazione Story" è tutto della vita, morte e rinascita. Mi piace usare la comprensione del seme che viene dal albero della vita e la scrittura di questo seme cresce un albero che permette una frutta matura e verdura che fornisce i molti semi che crescono al compromesso e per consentire un futuro.

Dove Siamo esattamente secondo il calendario Maya?
Siamo nel 7 ° giorno dei primi sette livelli della Creazione. Siamo sul 3 novembre 2010 Inserimento del 7 ° giorno del 8 ° livello del livello nove piramide di tempo. Questo livello ha iniziato ottavo il 5 gennaio 1999 e completa insieme a tutte le nove tappe il 28 ottobre 2011. È questo processo di maturazione di semi o frutti che vorrei ora condividere questo articolo. Ma in primo luogo spiegherò brevemente alcuni fatti rilevanti circa i diversi livelli della piramide.

Level One
Il primo livello iniziato a 16,4 miliardi anni fa che ha fatto esplodere Un certo tipo di coscienza di essere parte di intenti del piano divino. Sostanza risuona a questo livello e al momento della stipula del collocamento sua fruizione (il 7 ° giorno) ha portato all 'asse di frutta Cellular. Ogni these13 o divisioni, o 7 giorni e 6 notti è 1,26 anni Billion lungo. Galanthus il 7 ° giorno ha iniziato quasi 26,1 anni Billion fa e siamo ancora a questo livello e insieme a tutti i livelli, completa il 28 ottobre 2011. In realtà tutti gli otto piani fuori misura 13 ° scrivendo questa sezione chiamata il 7 ° giorno Qual è 1,26 anni Billion lungo. Spiegazione per un grande you-can-Watch Ian X Lungold presentazione DVD a www.mayanmajix.com o di leggere il dottor maggio. Carl Johan Calleman libri dove condivide le sue scoperte sacro www.calleman.com

Livello due
Il secondo livello è 20 volte più ristretto che ha avuto inizio circa 820 milioni di anni nel passato.Questo livello di risonanza per gli animali e il suo frutto mammiferi. Il 7 ° giorno ha iniziato 63,1 milioni di anni fa. Creazione risuona attraverso il pozzo e il 9 livelli della Piramide Maya Ogni livello è 20 volte più piccola. Questo permette la sensazione del tempo accelerando.
In altre sta accadendo sempre più in sempre meno tempo. La vita è un processo di evoluzione che sta accelerando al punto in cui solo l'Unità clausola sacro o Ness disposti prosperare. Questa accelerazione ha portato fino nel sentimento di quanti più problemi che stiamo incontrando A causa del fatto che stiamo imparando a trovare il nostro punto centrale di compromesso che
portare la nostra chiave fisica e spirituale di essere in sincronia con l'Unità.

Livello tre
Il terzo livello è stata accesa Famiglie e risuona a 41 milioni di anni fa. Lo scopo Portato all'interno del frutto come antropoide (come nella forma umana) e il 7 ° giorno ha iniziato 3,2 milioni di anni fa.

Livello quattro
Il 4 ° livello iniziata anni fa e risuona 2,05 milioni di Tribes. 7 ° giorno e la frutta e questo livello è l'umano e questo è cominciato 158 mila anni fa. Mentre saliamo ai livelli che si desidera iniziare a notare come le forze cosmiche o ipotesi dell'ordine naturale che scende a testare con noi e ci doni ciò che abbiamo bisogno di essere Galanthus completo e complesso. Pare che sia buono o cattivo tempo siamo dotati di strumenti, dalla Creazione per lottare contro tutte le situazioni. La nostra mente potrebbe avere sulla nostra strada, ma il nostro cuore sa la verità.

Level Five
Il 5 ° livello iniziata 102 mila anni fa, e risuona di sciamanesimo (comunicazione con le forze cosmiche). 7 ° giorno e questo livello iniziate 7.900 anni fa, e il frutto è la coscienza regionale.

Livello sei
Il 6 ° livello (nota anche come Maya Long Count), iniziato nel 3115BC e risuona di Religione (Manmade un sistema di fede e di culto). Il 7 ° giorno ha iniziato anni fa nel 1617 e 394,3 portato il frutto della coscienza nazionale.

Level Seven
Il 7 ° livello è iniziata nel 1755 e risuona al materialismo (un maggiore interesse in termini di comfort materiale piuttosto che beni e valori spirituali). Il 7 ° Giorno è iniziata nel 1992 ed i frutti di coscienza portato planetario. Il frutto di questo livello porta l'equilibrio di
Materialismo, che è stata guidata dal potere, ed è da qui che è stata alimentata la nostra avidità umana. Questo carburante ci ha dato l'ispirazione per avere successo nella illusione della nostra comodità temporanea. Se si risale alla data del 1992, si può-vedere cosa stava succedendo nella coscienza collettiva. L'apartheid è stato abolito in Sudafrica e in Germania il Muro di Berlino era appena caduto, per citarne solo alcuni poteri che aveva il materiale per cadere becauses Essi Creations clausola WHERE non in equilibrio con scopo divino. Siamo mosti di uve per la parte iniziale di vedere noi stessi per chi siamo diventati e stanno iniziando ad accettare che l'ignoranza non è felicità. Dove siamo oggi nella coscienza del livello ottavo è stato appena prima del 1992 al 7 ° livello.

Livello Otto
L'8 ° livello iniziata il 5 gennaio 1999 e risuona allo spiritismo (credenza in, e la comunicazione con Dio, le forze cosmiche). Il 7 ° giorno inizia il 3 novembre 2010 e portare la frutta o la coscienza Galattica. Questo periodo di 13 anni 1999-2011 comp Rises In pratica da 13 o 360 giorni del periodo o 7 cicli che sono periodo chiaro e scuro o 6. Questi rappresentano 12,8 anni anche un processo di maturare a frutto. Che cosa è interamente circa il bilanciamento è stato particolarmente con la nostra verità di base, stiamo scoprendo come immorali la coscienza collettiva è stata e di come siamo stati ciechi. Il suo tutto parte del piano divino, la coscienza del 7 ° livello è stato bendato sottoposto ad una coscienza unitaria collettiva sottraendolo verità spirituale interiore, che doveva essere a risuonare al materialismo. Poi siamo entrati nel 8 ° livello e hanno gli occhi indietro la gamba OpenedFilesView scrivere una coscienza dualistica che è stata l'ultima in vigore il 4 ° livello circa 102 mila anni fa. Mentre entriamo nel nono e ultimo livello si entra di nuovo OpenedFilesView Scrivi una coscienza unitaria, che sarà lungo 234 giorni e ogni giorno e notte saranno 18 giorni. L'ultima volta che la coscienza collettiva era stata qui prima 3115BC Quando ci fu una ricettività per l'universo e l'atteggiamento equilibrato alla vita e gli umani vivevano in armonia con il creato. Questi ultimi 13 anni il calendario Maya sono il completamento ci prepara a tutti i livelli per la nostra nascita Scrivi "Nuova Terra" o il bilanciamento del sacro.

Al 8 ° livello, nel 1999 era l'inizio dei primi 13 o 360 giorni del ciclo di Tun Assunzione di noi alla realizzazione del Calendario Maya, il 28 ottobre 2011. Ciò che è interessante notare che è logico da un punto di vista numerologico l'anno 1999 ha aggiunto, è da 1. Se si aggiunge un 9 9 9 28 e = 28 si ottiene se si aggiungono 10 e togliere lo 0 si ottiene 1. Inoltre, troverete che, a livello numerologico logico per tutti gli anni fino al 2011 si sincronizzarsi con 1 a 13. 1999 = 1 2000 = 2 2001 = 3, e 4 = 2002 e così via fino al 2011 = 13. Portare alla luce questo per me l'idea che il calendario gregoriano qui, insidiosa in quanto è in qualche modo anche la sincronizzazione della realizzazione del Calendario Maya.

Tesi di laurea dal 1999 ad oggi i tempi si può guardare indietro nella coscienza per vedere che cosa siamo stati fino al come stanno le cose sul piano spirituale cresce da un seme di un frutto maturo. Si-può aggiungere le proprie esperienze di scrittura volte tesi, ma per me è stata un momento di profonda esplorazione nel mio cuore, con la dualità molto avermi insegnato ad avere fiducia il flusso divino della vita per come la vedo io la connessione a mia verità spirituale.

Primo ciclo di 360 giorni Tun - 1 ° Giornata
L'anno 1999 è pari a 1 e l'avvio dei primi 360 Tun Cycle. Iniziati 1 =
Un ciclo è un periodo di luce o una apertura per la crescita della coscienza. Il seme è piantato, ed è tempo per un nuovo inizio per creare il flusso in una direzione nuova. Per qualche tempo può avere una gamba o di essere sicuri come siamo entrati in un nuovo millennio. Uno è l'inizio di tutte le cose e nuove percezioni sono disponibili.

360 Tun giorno del secondo ciclo - 1 ° Notte
L'anno 2000 è pari a 2 e la successiva 360 giorni. 2 = crea una reazione
Ciclo di due è un periodo di buio o la possibilità "di applicare l'illuminismo ha appena ricevuto dal flusso creazioni. La germinazione del seme Permette di nuovi punti di vista. Essere o non essere è il problema. Siamo separati, ma uno. Ci sono due facce della medaglia e della stessa medaglia che non verrà intero, se solo guardare un lato. E 'l'applicazione di iniziati. Dopo che il seme è piantato, il seme non cresce o no? Avete notato che qualcosa inizia prima tratteniamo il fiato in vista? Inspirare e lasciare andare con fiducia.

360 giorni tun terzo ciclo - 2 ° giorno
L'anno 2001 è di 3 e la prossima 360 giorni. = 3 si attiva
Ciclo di tre è un altro periodo di luce in natura, il seme germoglia e mostra due foglie. nuovi punti di vista ignorare quelli vecchi. Storia dimostrato che questo deve essere un periodo di tempo o civile tumulto. Questa è la nuova luce che portano il movimento. Risposto alla domanda è attraverso la comunicazione. 11 settembre 2001, un grande movimento è stato comunicato al mondo.

Quarto ciclo di 360 giorni Tun - 2 ° Notte
L'anno 2002 è di 4 e la successiva 360 giorni. 4 = Stabilizza
Ciclo di quattro fu un periodo di buio Quando polarizzato fazioni vengono alle mani sulle loro differenze. Questi sono peeks nella storia umana o la violenza. I quattro lati di un quadrato portando equilibrio completo. Collegare le quattro direzioni con il centro per realizzare la libera da barriere si adatta.

Quinto ciclo di 360 giorni Tun - 3 ° Giornata
L'anno 2003 è di 5 e la successiva 360 giorni. 5 = Empower
Ciclo di cinque è stato un altro periodo di luce e natura per lo sviluppo di un sistema di radici e la seconda serie di foglie che sarà la parte permanente della pianta. Le bugie sono divulgate in modo che il progresso non è bloccato.

360 sesto ciclo giorno Tun - 3 ° Notte
L'anno 2004 è di 6. 6 = Crea flusso
Ciclo di sei è un altro periodo buio della piantina e insieme di foglie sono caduto dalla pianta come un altro insieme di foglie di primavera dalla cima. Impossibile sistemi vengono spazzati via, Di norma la forza lavoro.

360 Tun settimo giorno del ciclo - 4 ° giorno
L'anno 2005 è di 7 e la prossima 360 giorni. 7 = Rivela
Ciclo di sette è un periodo di luce o nel quale clausola nel corso della vita piante buono è stato fatto per la sua entrata inizialmente sviluppare un albero forte, la radice cresce in profondità per fissare saldamente la pianta, mentre la scorta si ispessisce e forma rami. Si tratta di un periodo di espansione delle basi gettate. nuovi punti di vista e modi di fare le cose prendono una posizione dominante.

360 ottavo giorno del ciclo Tun - 4 ° notte
L'anno 2006 è di 8 ed il successivo 360 giorni. 8 = Armonizza
Ciclo periodo di otto è un oscuro e portare l'applicazione delle nuove procedure. Moltiplica le foglie e pianta il suo sistema di radici abbondantemente. In evoluzione umana è stata un momento di ricostruzione e di guarigione.

Tun 360 nono ciclo giorno - 5 ° Giorno
L'anno 2007 è di 9 e la successiva 360 giorni. 9 = Crea il movimento in avanti
Ciclo termine di nove è la luce più luminosa (Quetzalcoatl - Dio della Luce - coscienza di Cristo) e nella vita di piante è quando i prodotti chimici sono prodotti che trasporta le informazioni per le papille di forma. Quando fu in questo periodo è stata inventata l'arte, il messaggio di Gesù si trasferì sulla Terra, Einstein scoprì la teoria della relatività e l'America con la vittoria di WW1 è salito al potere mondiale.

Tun 360 Decimo ciclo giorno - 5 ° Notte
L'anno 2008 è di 10 e l'altro 360 giorni. Challenge 10 =
Ciclo è il periodo più buio o nella vita oscura e piante è la crescita del germoglio. Nella tua vita è stata la pubertà. Questo è stato un momento di grande disagio fisico o grandi conflitti. Andando indietro nel tempo, la Illonian Ice Age, Neander Thal si estinguono, la Seconda Guerra Mondiale, la Grande Depressione del 1930 e più recentemente le sfide del mondo e dei mercati trovando schiantarsi nel dicembre 2008 sono stati esempi di questo cicli energetici.

360 Undicesimo giorno del ciclo Tun - 6 ° Giornata
L'anno 2009 è di 11 e l'altro 360 giorni. 11 = fa chiarezza
Undici ciclo è un periodo di illuminazione di luce e questo il fiore portato in un Plantlife. Per voi è stata l'adolescenza. Nella storia umana, questa è stata la creazione della prima utensili, i tentativi prima Costruito in agricoltura e riparo, la rinascita e il figli dei fiori degli anni 1960. Questa ha recentemente visto la fioritura della nostra coscienza spirituale a livello galattico. Molti di noi sono riuniti i nostri amici galattico.

Tun 360 Dodicesima Giornata - Notte sesto
L'anno 2010 è di 12 e l'altro 360 giorni. 12 = Crea comprensione
Cycle è degli ultimi dodici o periodo buio. Nella vita della pianta il fiore appassisce e muore, ponendo le basi per lo sviluppo o la frutta o baccelli a secco che compromesso. Questo è quello che è successo a destra civiltà Maya in coda. Nel corso della storia umana ci s stati conflitti e rivolte in modo coerente questo periodo, più di recente, o la tesi è la guerra del Vietnam.

360 Tredicesimo giorno del ciclo Tun - 7 ° Giornata
L'anno 2011 è 13 e la prossima 360 giorni. 13 = Completa
Periodo ciclo di tredici anni e una luce brillante, un tempo di preparazione di qualcosa di nuovo e diverso. Questo è un tempo di ascensione - che va da un livello al livello superiore. L'impianto diffonde i semi della frutta o gocce di ricominciare mille volte. Nella storia umana è stata costantemente tesi a ripetuti cicli di semi di un frutto che matura coscienza sviluppata Gay sapiens, l'agricoltura e gli allevamenti domestici, firmato trattati di establishement la sovranità delle nazioni e la loro gente e Put Up The Internet Creazione di una coscienza planetaria nel 1992. Qui siamo ormai nel 2010 al precipizio della coscienza Galattica Quale frutta o la pressione di compromettere i semi per la nostra crescita spirituale.

L'albero 7 ° giorno di celebrazione della vita

Con l'inizio del 7 ° giorno al 8 ° livello a partire dal 3 novembre, uno dei più grandi "Happenings" necessario ora nella coscienza è quello di equilibrare la dualità del Femminile Divino e del Maschile Divino. Credo che per troppo tempo che ha soppresso il maschile e il femminile questa è una grande opportunità per mettere in atto l'equilibrio "Intenzione" perché questo avvenga. In effetti i primi 20 giorni uno specifico intento fascia di prezzo sul Calendario Maya Tzolkin di 260 giorni o la "creazione di un movimento in avanti" (Quetzalcoatl - Dio della Luce). Sotto ho quello che il dottor copiato. Carl Johan Stati Calleman come un'intenzione di noi per portare eventualmente entrare nel nostro regno della coscienza. Possibilmente in una sorta di cerimonia sacra da soli, o in un gruppo che avrebbe ingrandire l'intenzione.

''Circa 5.100 anni fa, all'inizio del Maya Long Count (6 ° Wave o nazionale Underworld), una polarità della coscienza è stato introdotto che ha creato una separazione tra il maschile e il femminile. Il risultato è stato una soppressione degli aspetti femminili e intuitiva della mente umana e l'anima. Il dolore associato a questa separazione ha creato un lungo conflitto tra uomini e donne che spesso ha portato a rapporti squilibrati, contorto e distorto tra di loro. Con l'inizio (3 novembre 2010, 5 Imix) o il settimo giorno della onda 8 (Galactic Underworld) un cambiamento di polarità in umanità sostegno coscienza significato nella co-creazione di un nuovo, equilibrato e più armonico, rapporto tra la maschile e femminile.
Mentre il vero ciclo comincia il 3 novembre 2010, donne e persone di tutto il mondo sono invitati a co-creare a livello locale i processi e le cerimonie intese a ripristinare il sacro femminile e maschile Relazioni Tra le per due giorni nel fine settimana del 06-07 novembre , 2010. L'intenzione di tesi cerimonie è quello di co-creare l'equilibrio e rispetto reciproco tra i sessi e la libertà per tutti gli individui di incarnare Qualsiasi espressione combinata del''sacro femminile e maschile.
Carl Johan Calleman

RE-UNION alla radice dell'albero del mondo
Faccio una promessa di Sean Alan Caulfield
Lo dico a me stesso perché io sono antico e ormai solo più coscienza di questa verità. Ti amo, ti ringrazio, ti prego perdonami e mi dispiace. Sto vedendo dove ho sbagliato e mi assumo la responsabilità piena e d'ora in poi consapevolmente fare il meglio che posso per percorrere la strada di Sacred equilibrio, pace, armonia e amore.
Per le donne troppo a lungo hanno disattivato osso come un uomo e mi scuso per questo, mi dispiace. Apro una porta verso il Grande Spirito per chiedere perdono per quello che ho fatto di male consapevolmente e inconsapevolmente verso le donne e il divino femminile dentro-me. Io cambierei il mio atteggiamento verso le donne e io rispetto il ruolo femminile pari al maschile, Galanthus Mettere in equilibrio sacro del divino femminile e maschile nel-mio essere.

Il 7 ° giorno porterà anche l'equilibrio tra Est e Ovest emisfero e l'equilibrio del cervello destro e sinistro del cervello.

Livello Nove
Il livello 9 inizia il 9 marzo 2011, e disposti a risuonare l'Unità. 7 ° giorno e questo livello di frutta o intero sarà la coscienza 'Universal' e iniziare a scendere a compromessi, l'11 ottobre 2011. Ogni giorno e la notte del 13 divisioni di questo sarà l'ascensione 9 ° livello per 18 giorni. La possibilità che ci sarà dotato è lo strumento per la "Universal co-creazione" che consente l'umanità e tutta la creazione di vivere un futuro di completa Unità. Ci si imbarcherà su di un tempo o qualcosa, ma separati. E 'già diventando più reso conto che tutto fuori o dentro noi stessi e siamo infinitamente di tutto. Cosa possiamo fare per la speranza sacro che facciamo a noi stessi. L'antico popolo di Terra Madre lo sapeva e ancora lo sanno e sapevano che avrebbero perso in umanità il suo modo Galanthus e indizi lasciati sotto forma di insegnamenti sacri di aiutarci adesso. Affinché i frutti da che diventeremo giocabile a dare buoni semi per il nostro futuro abbiamo bisogno di guardare dentro il nostro cuore e vedere chi siamo.

Fonti di ispirazione
Dal maggio 2007 ho studiato il Dr. Carl Johan Calleman Constatazioni sulla sincronicità del calendario Maya. www.calleman.com. Che vorrei aggiungere su questa fotocamera attraverso la profonda saggezza che Ian X Lungold condiviso nella sua presentazione del calendario Maya DVD e il suo sito web. www.mayanmajix.com. In questo modo sono stato guidato attraverso la mia ricerca spirituale come un ricercatore di verità e 'stata la mia arte e della sua influenza dalle fonti antiche che mi ha allineato centro più vicino al mio cuore. Il mio cuore sente che stiamo vivendo in tempi certamente emozionante Rivelando ancora. www.rockartgallery.com.

Questa ricerca della verità ha portato nel mio viaggio verso le terre Maya maggio 2010 per testare la Maya Anziani con un gruppo di belle persone che viaggiato da tutto il mondo. Un pellegrinaggio ispiratore ed è stato qualcosa che cambierà per sempre parte della mia essenza spirituale. Questa esperienza mi ha permesso sacro di non parlare solo sul calendario Maya, ma anche mi ha guidato per farmi vedere come camminare il calendario Maya dal punto di vista degli anziani Maya e Custodi Day. Avevo tante domande e ho imparato molto. Incontro con Gio Alexandra Conosciuta come "Tata" e udito i suoi insegnamenti ha avuto un grande onore. Questo sito web parti viaggio Tata a realizzare un'antica profezia. www.shiftoftheages.com

Risorse
(Colgo l'occasione per dire grazie a preziose Carl e Ian
ricerca e per tutti i miei maestri visibile ed invisibile)
www.calleman.com
www.mayanmajix.com

Siti affiliati
www.spiritworldmedicine.com
www.shaketheanthill.net
www.shiftoftheages.com
www.maya-portal.net
www.treeoflifecelebration.com

Informazioni di contatto per Sean Alan Caulfield
E-mail: seanacaul@gmail.com
www.rockartgallery.com
Galactic 7 ° Salone giorni a venire il 14 dicembre 2010 (7-Wind)
da Artista: Sean Alan Caulfield @ www.rockartgallery.com

Synchronicity è tutto e tutto in voi.
Il nostro Sacro Universo è su Facebook a http://www.facebook.com/C.love8888 # / group.php? gid = 93.061.042,757 mila

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=nl&u=http://www.mayanmajix.com/art4545.html&prev=/search%3Fq%3Dnibiru%2Bnl%2Bnew%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D834&rurl=translate.google.it

mercoledì 3 novembre 2010

Inno a Iside

Inno a Iside

Perché io sono la prima e l’ ultima
Io sono la venerata e la disprezzata,
Io sono la prostituta e la santa,
Io sono la sposa e la vergine,
Io sono la madre e la figlia,
Io sono le braccia di mia madre,
Io sono la sterile, eppure sono numerosi i miei figli,
Io sono la donna sposata e la nubile,
Io sono Colei che dà alla luce e Colei che non ha mai partorito,
Io sono la consolazione dei dolori del parto.
Io sono la sposa e lo sposo,
E fu il mio uomo che nutrì la mia fertilità,
Io sono la Madre di mio padre,
Io sono la sorella di mio marito,
Ed egli è il mio figliolo respinto.
Rispettatemi sempre,
Poiché io sono la Scandalosa e la Magnifica.

III- IV secolo avanti Cristo,
rinvenuto a Nag Hammadi, Egitto.

http://www.anticoegitto.net/inno_iside_nag_hammadi.htm

Pagliuzze & Travi…

 

 

Ciao Cari Angeli,

In questi giorni vedo cose strane nei TG, inizia la campagna d’odio verso Tutti, un fatto grave…ma importante…

Chi può dire che il giusto per noi sia giusto per Tutti?

Nel libro della Bibbia si parla molto di imparare a non giudicare,,, Tessalonicesi in alcuni versi di varie bibbie dice apertamente ; e di imparare a farci i fatti nostri, e non solo… chi può togliere la pagliuzza nell’occhio del Fratello… se ho una Trave nel mio occhio?

Ma abbiamo capito che il giudizio e dannoso per la nostra crescita?

Giudicarci è mancanza d’amore… e il governo si separa ancora… senza tener conto di coloro che Sono Nostri Fratelli e Sorelle… ci giudichiamo ancora in questo Tempo della Fine?

L’Inizio è alle porte… e non potrei parlare su questo blog se offenderei la scelta del mio Prossimo che siete Voi.

Chi si ritiene portatore di Luce non emana condanna…

Il Portatore di Luce… Riconosce il gesto ,il pensiero Profondo dell’Amore…

Si parla nella Bibbia di un dio vendicativo… Ma come…? Si parla che l’AGAPE non è vendicativa…l’Amore non si vendica…Come può questo dio della bibbia essere vendicativo …se dice che lui è amore… e usare la vendetta…? Si dice che l’amore non è geloso…ma come…?? la bibbia raffigura dio come un dio geloso… ?

Hai ! Hai Hai! Diamoci una regolata … usiamo amore e non giudizio.. l’amore non da colpe…chi vibra nell’amore… riconosce ogni cosa…

Angeli in Astronave si dissocia con i due pensieri che l’Italiano medio da come sentenza al caso meglio la mia normalità …che la tua diversità…

Stanno creando separazione… e questo porterà basse vibrazioni alla crescita…

Dolbyjack si dissocia dalla colpa…dal giudizio…

Vi Parlo come Massimo… mi sento bene e felice in questa Arca…e come se fosse l’aula di una scuola…sono Felice … ho imparato a non giudicarmi più…e non giudicare la scelta del mio Fratello… condividiamo tutto in Questa Contea.. e nessun giudizio offensivo riuscirà a distoglierci dalla meta finale…sono Eterno ho voglia di giocare con Voi…nelle Stanze Di Papà! Tui!

il decimo pianeta ha cominciato a muoversi verso la terra, vedere link

NEWS FRANK 

 
 

NEWS FRANK





Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3395
02.11.2010 
 

Amati figli, attendete l'ora di Dio. Egli è al controllo di tutto. La vostra felicità è nelle Sue mani. Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi. Dio mi ha inviato sino a voi per chiamarvi alla conversione. Non rifiutate. Egli attende il vostro sì. Aprite i vostri cuori e scoprirete la volontà di Dio per le vostre vite. Dedicate parte del vostro tempo all'orazione ed all'ascolto della parola di Dio. Ascoltate Gesù. Egli è il vostro orientamento sicuro. Incoraggiatevi e testimoniate che siete unicamente del Signore. L'umanità corre grandi pericoli. Ecco il tempo del vostro ritorno. Un tesoro nascosto sarà scoperto nella Cisgiordania : Allegria e dolore per i Miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace. 

__________________________________________________________________

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°339491.11.2010 

Amati figli, rallegratevi nel Signore. La vostra piena felicità è in Dio ed Egli attende il vostro sì sincero e coraggioso. Non perdetevi d'animo davanti alle vostre difficoltà.  Aprite i vostri cuori e servite il Signore con gioia. Io sono la vostra Madre e sono molto vicino a voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. La pace del mondo è minacciata. Il demonio agisce per causare distruzione., ma voi potete vincerlo con l'orazione e con l'ascolto fedele della parola di Dio. Una scoperta straordinaria porterà sofferenza e dolore ai Miei poveri figli. Vale de Sidim : ecco il luogo. Restate sul cammino che vi ho indicato e sarete vittoriosi. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti con gioia.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.

martedì 2 novembre 2010

NEWS FRANK

Vieni avanti, Meteo-cretino (articolo di Corrado Penna)

 
Importante!!!! Non scartate questa Notizia….Dolbyjack!
 
 
Vieni avanti, Meteo-cretino (articolo di Corrado Penna)
Pubblichiamo un articolo dell'amico e collaboratore Corrado Penna sul plagio linguistico e sulle tecniche subliminali cui ricorrono i servizi meteo per tentare di normalizzare l'orrore, presentando le scie chimiche, che creano una nebbia tossica ed offuscano il cielo, come un fenomeno naturale. Precisiamo che MeteoTrentino, al quale, con il calembour, si allude nel titolo, vale solo come campione, come piccolo, ma significativo saggio della frode meteorologicae scientifica che contraddistingue oggi "esperti" a vario titolo e militari mistificatori. In calce, una lettera dell'amico Manuel inviata alle redazioni dei quotidiani del Trentino.
Molto spesso ci capita di seguire i bollettini meteorologici e di vedere annunziate "nuvole", "nuvolosità diffuse", “velature nuvolose” per osservare, invece, cieli che sarebbero stati sereni, senza la presenza delle scie chimiche. I cieli sono stati oscurati da un gran traffico di aerei che hanno portato con loro chemtrails effimere e permanenti in espansione. I servizi meteorologici hanno quindi previsto con esattezza la velatura del cielo, ma era una caligine a tutti gli effetti meteorologicamente imprevedibile, essendo artificiale, prodotta dall’uomo.
Tutto ciò è spiegabile solo pensando che il servizio meteorologico dell’Aeronautica militare (che fornisce i dati) sappia già in partenza qual è il tempo che si vuole provocare. Come potevano sapere i meteorologi con le stellette che il traffico aereo avrebbe generato finte nuvole? Come riescono ad azzeccare le previsioni sulle “foschie/velature” tutte le volte in cui i nembi sono formati da quello stranissimo traffico aereo? Guardate il cielo con costanza, seguite le previsioni meteo e scoprite da soli in mezzo a quale tipo di cospirazione e di manipolazione ci troviamo. Ad introduzione articolo l'ennesimoesempio di "previsione dell'irrorazione" (Cliccare sull'immagine in apertura per vederla ingrandita).
E' da notare l'espressione "innocue velature" che sembra rappresentare la tipica "excusatio non petita, culpa manifesta": perché mai si dovrebbe usare l'aggettivo "innocuo" per una foschia o per una lieve nuvolosità? Innocuo? Ma quando mai abbiamo sentito parlare di "velature pericolose"? Le sottili velature nuvolose (quelle vere) non hanno mai costituito pericolo alcuno, anche perché non possono essere foriere di piogge torrenziali (a differenza di quelle devastanti cui assistiamo sempre più spesso, complice la manipolazione climatica).
Questo è un tipico metodo per il lavaggio del cervello, atto ad indurre le persone ad associare inconsciamente le "velature" create dalle scie chimiche a qualcosa di non dannoso.
In chi ha, però, la coscienza vigile questo uso subdolo, orwelliano del linguaggio, l'abbinamento tra le velature nuvolose è la parola "innocuo" dovrebbe fare sorgere più di un sospetto. Se poi ci si accorge che le velature in questione non sono formazioni naturali, ma sono determinate dalle scie degli aerei, si capisce che esse mai e poi mai possono essere innocue, foss'anche solo per tutti gli inquinanti addizionati al cherosene degli aeromobili e per i residui dai gas incombusti.
D'altronde viviamo in tempi in cui la neolingua orwelliana è di impiego sempre più comune fra chi ci governa e ci mente. Di recente, ad esempio, il governo italiano ha deciso di dotare di bombe i propri velivoli impegnati in "missioni di pace" (sic).
Qui di seguito un altro esempio di previsione relativa ad "innocue velature" sul sito 3bmeteo. Cliccare sull'immagine per vederla ingrandita.

Fonte: scienzamarcia.blogspot.com

Copia della lettera spedita alle Redazioni dei giornali locali del Trentino
Alla cortese attenzione della Redazione
Ho notato che quando il bollettino di MeteoTrentino prevede "velature", "alte velature", "innocue velature" succede uno strano fenomeno.
In tali giornate, infatti, il cielo apparirebbe pulito e libero da nubi, se non fosse per il passaggio di un numero elevatissimo di aerei che rilasciano scie più o meno persistenti.
Tali scie, espandendosi, velano il cielo e oscurano la luce del sole.
Il copione è stato riproposto anche lo scorso sabato: alle previste velature è seguito un cielo a scacchiera che non presentava nessuna formazione naturale.
Non posso fare a meno di chiedermi in che modo gli esperti di MeteoTrentino prevedano con due o tre giorni di anticipo il passaggio anomalo di questi aerei con scia al seguito (fenomeno oggetto di preoccupazioni che hanno portato, solo in Italia, a più di dieci interrogazioni parlamentari).
Purtroppo i diritti interessati eludono questo tipo di domande, fornendo risposte alquanto inconcludenti.
Spero quindi che pubblichiate questa lettera, in modo che sempre più persone possano notare questo allarmante fenomeno e porsi le domande che a questo punto dovrebbero sorgere spontanee.

http://www.tankerenemy.com/2010/11/vieni-avanti-meteo-cretino-articolo-di.html

HOAX MASS UFO SIGHTING 10-10-10

News Stefano!


Accorgimenti…News Stefano!

 

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=nl&u=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3D1Mr0PDUE8dk&prev=/search%3Fq%3Dnibiru%2Bnl%2Bnew%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D834&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhgXHKm8BvpVYhCBJIc6WrEXX8_B5w

Il filmato me lo dà occupato. Credo che sia quello che ti ho mandato con "l'inseguimento" in auto di notte.
Fai caso ai commenti.
Credo sia quella stessa sera...stesso fatto insomma.

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=nl&u=http://abclocal.go.com/kabc/story%3Fsection%3Dnews/local/orange_county%26id%3D7717673&prev=/search%3Fq%3Dnibiru%2Bnl%2Bnew%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D834&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhiqAWvvk0tpgqLE306xfTWza6YSEQ

Chiesa Garden Grove

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=nl&tl=it&u=http://www.standaard.be/artikel/detail.aspx%3Fartikelid%3DDMF20101020_045%26ref%3Dnieuwsoverzicht&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhiX3XVHrrB4oGgfSVHGpssVRxJsPQ

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inviato dalla nuova Alice mail

come non dar ragione a David Icke?


tratto da: laverabestia.org
di Gianmaria

Noi tutti, chi prima chi dopo, abbiamo osservato il mondo intorno a noi e ci siamo posti le stesse domande. Perché la vita deve essere una battaglia tanto aspra? Perché sappiamo così poco circa la nostra identità e lo scopo della nostra vita? Perché esistono così tanti conflitti e sofferenze in un mondo che presenta tante bellezze. e ricchezze?
Nel ricercare le risposte a queste e a molte altre domande, vi chiederò di sospendere le vostre reazioni programmate sul "qui e ora" e di aprire la vostra mente infinita a possibilità assai più grandi. Non uso la parola "programmate" in modo paternalistico, poiché tutti siamo programmati dai messaggi e dai principi che sentiamo costantemente nel corso della nostra infanzia, attraverso i media, e attraverso il sistema scolastico. È il liberarsi di quei programmi che apre le nostre menti e i nostri cuori alla meraviglia, al potenziale e a una comprensione che sta al di là dei nostri sogni. Ho meditato a lungo sulla natura di questo mondo fisico visibile, cercando di coglierne il senso. Un viaggio di scoperta spirituale mi ha svelato tantissime cose che, nel corso della mia vita passata, non mi avevano suscitato pensiero o sensazione alcuna e, per quanto siano stati dolorosi, quei momenti mi hanno anche condotto verso una comprensione più grande. Ho sperimentato come possiamo sintonizzare la nostra mente, la nostra coscienza, su altri livelli di realtà e accedere a informazioni lì disponibili, informazioni sconosciute, o almeno non diffusamente conosciute sulla Terra. Ho capito che le nostre menti - i pensieri, le sensazioni - sono una serie di campi di energia, che usano il corpo fisico,come….”un veicolo dell'esperienza”.

Crystal Cathedral di Garden Grove in essere la nuova sede della Federazione Galattica?

 

News Stefano!

Da prendere con le pinze…

 

Crystal Cathedral di Garden Grove in essere la nuova sede della Federazione Galattica?

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=nl&u=http://www.free-press-release.com/news-crystal-cathedral-in-garden-grove-to-be-the-new-galactic-federation-headquarters-1288633115.html&prev=/search%3Fq%3Dnibiru%2Bnl%2Bnew%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D583&rurl=translate.google.it

Ufo e cerchi nel grano: un’interpretazione indica la data del 24/11/10, cosa accadrà?

 

 

News Stefano!

Ufo e cerchi nel grano: un’interpretazione indica la data del 24/11/10, cosa accadrà?

24.11

Guarda le immagini

I cerchi nel grano, conosciuti anche nella loro dizione inglesecrop circles, hanno destato, fin dalle loro prime apparizioni, un particolare fascino esoterico ed interesse scientifico tesi a capirne la natura e le ragioni della loro presenza.
A seguito del numero crescente di apparizioni dei cerchi nel grano (soprattutto in Inghilterra) a partire dalla fine degli anni settanta, il fenomeno è diventato oggetto d'indagine per determinare la genesi di queste laboriose figure. Varie ipotesi sono state sviluppate per spiegarne la nascita: dall'intervento puramente umano (figure create dall'uomo, principalmente come burla o manifestazione artistica) fino a quello paranormale e ufologico: gli alieni, in buona sostanza, lascerebbero volutamente tracce del loro passaggio terrestre disegnando figure geometriche complesse, all'interno delle quali sarebbe celato un messaggio a sostegno della loro esistenza.
Ad alcuni di questi recenti cerchi si è tentato di dareun'interpretazione del messaggio utilizzando nozioni matematiche di abituale applicazione. In passato il loro messaggio è sempre stato molto oscuro e spesso venivano sottintese informazioni non facilmente individuabili e, peraltro, quasi mai chiare nel loro significato. Questa volta no, per tre recenti crop circles (22 maggio Wilton Windmill - UK; 13 giugnoPoirino - TO - Italia; 21 giugno Vale of Pewsey - UK) il messaggio in essi nascosto parrebbe chiarissimo grazie all'applicazione di formule matematiche e del codice ASCII:
"Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il 24 novembre 2010".
Cosa dovrebbe accadere in questa data? Quale altra profezia starebbe per  avverarsi? Tra le teorie più fantasiose che si leggono in diversi forum e blog dedicati all'atteso evento, ne emergono due dal significato contrapposto: per molti il 24 novembre sarà la chiara e inequivocabile manifestazione degli alieni (fin troppo scontato); per altri vi sarà lo scoppio della III Guerra Mondiale, riallacciandosi alle profezie di vecchi profeti come Baba Vanga e Matthias Stormberger. La nascita della nuova coscienza per mezzo dell'intervento alieno o la fine di un'epoca a causa della follia umana?
Un dato è certo: la storia è sempre stata invasa da profezie riguardanti momenti precisi che avrebbero dovuto significare qualcosa di estremamente importante per l'umanità (predizioni di guerre, cataclismi, malattie, attentati, alieni). Profezie puntualmente smentite. In altri casi, fanno notare i più scettici, spesso si viene a conoscenza di una profezia dopo che l'evento "predetto" si è verificato, conferendo ad essa l'aspetto di semplice leggenda metropolitana e a molti profeti post eventum la fama di ciarlatani.
Dunque, ancor prima del 2012, il genere umano avrà a che fare con il 24 novembre? Non resta che attendere.
Pasquale Gallano

http://www.newnotizie.it/2010/11/02/ufo-e-cerchi-nel-grano-uninterpretazione-indica-la-data-del-241110-cosa-accadra/

lunedì 1 novembre 2010

Una interpretazione dei recenti cerchi matematici

NEWS FRANK



Sono apparsi di recente alcuni cerchi del grano che per la prima volta ci hanno trasmesso dei
messaggi utilizzando le notazioni matematiche che usiamo abitualmente.
In passato il loro messaggio è sempre stato molto oscuro e spesso venivano sottintese delle
informazioni che era necessario cercare a lungo senza peraltro quasi mai capire realmente il
messaggio trasmesso.
Questa volta no, per i tre cerchi che esamineremo il messaggio è chiarissimo, ma, attenzione, il
vero messaggio non è quello evidente, ma è l' interpretazione della motivazione di tale evidenza.
Iniziamo a considerare il più recente dei tre cerchi che, presi nel loro assieme, ci trasferiscono
questo importante messaggio.
Questo disegno presenta una serie di informazioni, espresse in vari modi. Le più importanti ed
apparenti sono:
A - Contando i settori nella parte interna dal centro verso l' esterno si ottiene il numero 1,61803399
che è in matematica il rapporto aureo. Da notare che questo numero è espresso come decimale.
B - Applicando ai settori esterni di una parte del disegno la codifica ASCII si ottiene la lettera "P", in
matematica la lettera "phi" greca rappresenta il rapporto aureo.
C - La seconda parte esterna ci mostra in un esempio il rapporto aureo.
D - Esiste ancora un' altra zona del disegno con altri dati, ma meno evidenti.
Questo è il significato immediato. Ne esiste però un secondo, associato ai precedenti due cerchi
apparsi, che esaminiamo nel seguito.
Il significato è :
" Noi che disegnamo i cerchi nel grano siamo perfettamente al corrente della vostra matematica
e dei vostri codici binari. In questo esempio vi indichiamo entrambi, e di certo siamo in grado di
fare dei simboli complessi senza alcun errore".
Quindi il messaggio profondo è:
"Se vi pare che abbiamo fatto degli errori in passato è perchè questi errori servono a definire con
precisione il messaggio occulto".
Ora esaminiamo quest' altro cerchio nel grano.
Si tratta di un cerchio diviso in 12 settori. Viene subito in mente che si tratta di un anno solare diviso
in 12 mesi.
Però i settori sono raggruppati a coppie. Vi sono delle linee a distanza secondo un fattore di
divisione del raggio intervallate da degli spazi vuoti. I settori a due a due presentato lo stesso
codice, però ribaltato, dove da una parte c' è una linea dall' altra c' è un vuoto e viceversa.
Viene subito in mente che si tratta di un codice binario e viene presentato il valore "diritto" ed il suo
"negato". Perchè? Per dire che si tratta dell' anno, sì, ma il messaggio riguarda sei mesi, perchè tali
sono quelli utilizzati.
Si è detto che sitratta di un codice binario e per l' esattezza, come nel disegno precedente, si
tratta del codice ASCII e decodificando si ottiene la formula :
e^(hi)pi)1=0 che è simile alla formula di Eulero considerando che "hi" rappresenti il nostro
"immaginario i".
Ma c'è un errore, la terza parentesi non ci vuole , lì ci andrebbe il segno "+".
Che abbiano sbagliato? No di certo. Il messaggio dice:
"Noi che facciamo i cerchi nel grano ti indichiamo un intervallo di tempo a partire da ora di 6 mesi,
ma, attenzione, non sei mesi esatti! Come c' è un piccolo errore nella formula che certamente
avete riconosciuto, c' è un piccolo errore nella data indicata".
Secondo il termine di sei mesi la data sarebbe, a partire dalla creazione del cerchio, il 22
novembre 2010.
Ed ora vediamo il cerchio apparso a Poirino il 13 giugno 2010.
Qui il messaggio palese è chiarissimo. Sono rappresentate le fasi di sei mesi lunari, ed è
rappresentata un' altra formula, questa volta la famosa formula di Einstein. (In un articolo io
sostengo che questa formula non abbia significato di per sè
vedi...).
In questo disegno la formula è scritta in modo corretto, sempre utlizzando il codice ASCII. Quindi il
messaggio è :
"Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi
avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il
: 24 novembre 2010."
Ecco che la precedente data acquista un significato, è cioè il messaggio finale che si può
desumere è quindi:
" Noi che facciamo i cerchi del grano siamo al corrente di avvenimenti futuri che accadranno alla
terra, quindi vi mettiamo in guardia sin da ora in modo che vi possiate preparare. Per dare la giusta
validità al nostro avvertimento abbiamo scelto un metodo di presentazione del messaggio da cui
certamente potete cogliere la nostra intenzione di dimostrarvi che abbiamo il modo di suscitare la
vostra attenzione. E che così potete avere la più alta fiducia possibile sulla attendiblilità del nostro
messaggio."
In conclusione questa è una data fatidica, il 24 novembre 2010, e lasciamo a voi valutare cosa
rappresenti