Una Questione su cui Riflettere riguardo all’Attesa
by Candace – 02 Novembre 2010
( sito:www.abundanthope.net – Traduzione: Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net)
Ok, voi tutti conoscete la vecchia storia della Bibbia, riguardo alle città di Sodoma e Gomorra, dove Dio (in realtà era un Et da Thiaoouba), aveva detto che se alcuni, almeno un certo numero di persone, fossero state della luce, avrebbe salvato il posto dalla distruzione. OK, queste non sono le parole esatte, non riesco a trovare la mia versione di King James e le altre sono state irrimediabilmente riscritte.
Comunque, qualcuno di voi sa quanto tempo ci vuole per preparare il proprio CORPO perché possa sopravvivere al raggio di levitazione? Da 1 a 5 anni. Abbiamo detto che ci saranno persone che andranno COL Corpo in varie località, e anche che ritorneranno sulla terra dopo la stasi. Ora, coloro che hanno un’anima, in caso di evacuazione, o durante l’inversione del polo, la loro anima starà bene, ma i loro corpi no.
Ci sono alcuni che dovranno effettivamente rimanere in questa forma, e parte di questa lunga attesa dipende dal voler includere gli ultimi che hanno fatto certe scelte, e possibilmente tutti quelli con il 51% per cento del loro karma risolto, in modo che possano ritornare. Ora, alcuni di coloro che hanno ottenuto di rimanere con il pianeta sono anziani: i loro corpi non possono essere preparati e devono reincarnarsi in ogni caso, e così faranno, o qui o sul nuovo pianeta.
Supponiamo ora che siate uno di questi! Oppure che i vostri amici e la famiglia siano stati inclusi. Preferireste andare in stasi al VOSTRO determinato tempo, o aspettare ancora un po’ per loro? Il motivo per cui lo chiedo, è perché questo fa parte del piano di gioco sui tempi. Una volta stabilito che altre persone necessitano di mantenere i loro corpi attuali, ce ne sono molte di PIU’ che hanno bisogno di essere preparate e c’è MENO tempo per farlo.
Alcuni di voi potrebbero essere sempre più consapevoli del corpo che vibra; sto vedendo molta posta riguardo a questo su internet da parte di persone che non conoscono AH e questo piano, e ci sarrebbe bisogno di più tempo per la preparazione. Vedete, coloro che hanno dichiarato la loro intenzione o sono più avanti nel loro sviluppo, e possono essere preparati per sopravvivere al raggio di levitazione, hanno BISOGNO di questa esperienza a bordo della nave (astronave, ndt.) quando ci sarà una diffusa evacuazione planetaria. Questo sarà un REGALO per loro. Quei corpi che non sono preparati, o sono troppo malati, o quant’altro, trapasseranno in quel momento, ma le loro anime verranno recuperate.
Anche quel milione di persone che devono andare sul nuovo pianeta (Venere) col corpo, hanno bisogno di preparazione. Devono infatti essere in ottima salute per questo. Sono alcuni dei migliori di questo pianeta, non il gruppo 51+%. NON ci saranno tendenze criminali, e solo le anime che saranno in grado di gestire un grande cambiamento di questo tipo andranno lì, le persone più mature. Giusto un punto su cui riflettere che mi ha colpito poco fa mentre stavo meditando sull'attesa. Ero a conoscenza di questo prima, ma ho avuto i miei guai proprio con problemi di memoria dopo l'attacco a fine settembre. Ora sto lentamente recuperando.
Una delle ragioni per cui le flotte di evacuazione arrivano da 25 a 50 anni prima, in un pianeta come il nostro che deve affrontare cambiamenti di questo tipo, è che è necessaria una preparazione, perché altrimenti se il pianeta dovesse essere evacuato, e ciò è davvero importante nelle condizioni di potenziale devastazione nucleare, potrebbe essere data tale possibilità a molto meno gente. L’evacuazione su una NAVE durante questi tempi è una esperienza meravigliosa per costoro. Certo, su un pianeta che conosce poco Dio, è traumatico all'inizio, ma con questo hanno un’esperienza di crescita molto bella!
Sono personalmente molto soddisfatta di "ricordare" anche che prenderemo quel miliardo di persone sulle navi. Essi quindi avranno questo!
PS.- Alcuni hanno scritto sia sul forum che via email, preoccupandosi riguardo a circa 2 miliardi di persone che mancano all'appello nei nostri numeri, dopo la sottrazione dei robot e di quelli che ritorneranno sulla terra o andranno sul nuovo pianeta. Questa gente trapasserà dai loro corpi. Questo perché i loro corpi non sopravviveranno al raggio di levitazione per l'evacuazione, ma le loro anime andranno e si reincarneranno altrove in base al loro livello di esperienza, a questo punto. Essi non sono pronti per stare sulla terra o per andare al nuovo pianeta.
Ora, riguardo ai "pacchetti" citati, questi NON sono i pacchetti di Casper. Queste sono cartelle MENTALI che contengono informazioni alle quali non avete avuto precedentemente il permesso di accesso. Germain li ha sempre chiamati pacchetti con me anni fa, credo a causa dell'uso di questo termine da parte di Casper. Essi non si apriranno fino a quando non ci sarà la "password giusta", e potrete quindi avere le informazioni. Anche le vostre vite passate sono memorizzate in "cartelle" nella vostra anima, e non sono normalmente accessibili quando siete incarnati, a meno che questa abilità non vi sia nota. Questo è sempre la condizione. Comunque non potete avere la memoria che spazia su tutto ciò che avete fatto. La vostra anima / mente si potrebbe equiparare per una semplice comprensione, ad un disco rigido di un computer con in esso le cartelle contenenti ciò che conoscete . Una di esse contiene un "sistema operativo" in realtà per il vostro corpo!
PSS. - Anche questi 2 miliardi o giù di lì, andranno su altri pianeti per continuare il loro viaggio, e in molti casi, anche se i loro corpi avessero potuto andare, non avrebbero potuto sopravvivere perché molti pianeti non hanno atmosfere abbastanza simili, tipi di corpi simili, ecc. Ci sono molte varianti nella creazione. Alcuni si troveranno, per il proprio bene, quasi a ricominciare da capo come uomini delle caverne di per sé, con rimossi alcuni dei loro ricordi della terra più terribili, perchè non potrebbero semplicemente entrare in quella situazione e mantenere la loro salute mentale.
Questi ultimi dovranno nascere e crescere nelle società in cui entreranno a far parte. Coloro che ritornano, perfino nelle sfere architettoniche del "paradiso", devono lasciare i loro corpi, perché là NON funzionano affatto. Gliene vengono dati di nuovi o abitano una forma precedente, che potrebbe essere stata "conservata", mentre erano in una missione con incarnazione.
http://www.lanuovaumanita.net/una_questione_su_cui_riflettere_riguardo_allattes.html
Nessun commento:
Posta un commento