Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 4 novembre 2010

Il frutto Galactic del 7 ° giorno a partire dal 3 novembre 2010

 

 

News Stefano!

Il nostro Universo Sacra
Condividere il Calendario Maya ei suoi cicli
www.oursacreduniverse.co.za

Il frutto Galactic del 7 ° giorno
a partire dal 3 novembre 2010
Articolo scritto e compilato da Sean Alan Caulfield, 27 27 ottobre 2010

Per me il singolo deve importante "Happening" Sono venuto a comprendere secondo la coscienza è conoscere thats la "Nuova Terra" sta scendendo su di noi come noi siamo con una comprensione maggiore o noi stessi salire verso l'alto per metterla alla prova. In modo per noi di sincronizzare la "Nuova Terra" e di sopravvivere, abbiamo bisogno di compromesso che sarà nel nostro centro.Essere nel nostro centro significa equilibrare tutto entro e fuori di noi, dal nostro si inserisce in un ora e per il nostro futuro, in modo da essere in uno con l'ordine naturale dell'universo. Le sfide apparentemente sono la coscienza collettiva trovare noi stessi e il nostro centro dualistica in-processo di creazione per raggiungere l'Unità.

In questo articolo vi porterà ai fatti molto ampio ma specifico su dove siamo come la 'Coscienza Collettiva' Secondo la mia comprensione attraverso la conoscenza e la saggezza del calendario Maya.

Ho iniziato questo articolo il 23 ottobre 2010, che è sette-Dog Secondo il calendario Maya conta tanto antica del giorno Tzolkin 260. 7-Dog Portare nella coscienza della Rivelazione Divina Volontà e la devozione per l'ideale più alto.

Accor Ding al Calendario Maya profetico siamo sul livello di ottava in the12th e 13 o 360 cicli di Tun giorno che ha iniziato il 5 gennaio 1999 e completata il 28 ottobre 2011. Metaforicamente parlando, questo ciclo di 360 giorni siamo ora vede solo sul completamento della avvizzimento del fiore. La sua coscienza è la "Creazione di comprensione ed è conosciuta come la notte sesto che rappresenta l'ingresso anche l'applicazione di coscienza. Dove, come i 360 giorni precedenti da novembre 2008 a novembre 2009 era conosciuto come il 6 ° giorno e ha tenuto la coscienza della "Creazione di chiarezza" ed è stata la fioritura. Sul 3 novembre 2010 si entra nel ciclo ultimi 360 giorno e il giorno cosiddetta settima. Si tratta di "completamento" Portare il frutto e l'ultimo di 13 per 360 Tun Quali sono i cicli di guida del livello ottavo dei nove livelli della Piramide Maya di evoluzione del Creato.

Accor Ding il 9 livelli della Creazione mappati nel calendario Maya ci sono 7 giorni e 6 notti a ogni livello. Questi livelli sono anche noti come Underworld. Questo è tradotto dal 13 divisioni rappresentate come periodo di luce o 7 (ala allo per l'accensione) e il periodo di buio o 6 (ala allo per l'applicazione). Noi, come la coscienza collettiva ha viaggiato una strada lunga asse essenza della luce (Antimatter Matter scrittura) a partire dall'inizio del tempo. Il secondo permette calendario Maya per voi a vedere che questo processo di crescita iniziato qualche miliardo di 16,4 anni fa. Il nucleo trainante del calendario Maya è il 260 round giorno Tzolkin che avviene anche per essere il termine assegnato del bambino umano nel grembo materno. Metaforicamente parlando il ciclo di 16,4 miliardi di anni è una grande rotonda 260 giorni Tzolkin. Il Tzolkin è "La nostra creazione Story", stiamo dando vita a cicli e in-HA-driven e cicli Ogni ciclo è fondamentale nella vita e completa Ignited un certo processo e lo scopo divino per la vita. Così "La nostra creazione Story" è tutto della vita, morte e rinascita. Mi piace usare la comprensione del seme che viene dal albero della vita e la scrittura di questo seme cresce un albero che permette una frutta matura e verdura che fornisce i molti semi che crescono al compromesso e per consentire un futuro.

Dove Siamo esattamente secondo il calendario Maya?
Siamo nel 7 ° giorno dei primi sette livelli della Creazione. Siamo sul 3 novembre 2010 Inserimento del 7 ° giorno del 8 ° livello del livello nove piramide di tempo. Questo livello ha iniziato ottavo il 5 gennaio 1999 e completa insieme a tutte le nove tappe il 28 ottobre 2011. È questo processo di maturazione di semi o frutti che vorrei ora condividere questo articolo. Ma in primo luogo spiegherò brevemente alcuni fatti rilevanti circa i diversi livelli della piramide.

Level One
Il primo livello iniziato a 16,4 miliardi anni fa che ha fatto esplodere Un certo tipo di coscienza di essere parte di intenti del piano divino. Sostanza risuona a questo livello e al momento della stipula del collocamento sua fruizione (il 7 ° giorno) ha portato all 'asse di frutta Cellular. Ogni these13 o divisioni, o 7 giorni e 6 notti è 1,26 anni Billion lungo. Galanthus il 7 ° giorno ha iniziato quasi 26,1 anni Billion fa e siamo ancora a questo livello e insieme a tutti i livelli, completa il 28 ottobre 2011. In realtà tutti gli otto piani fuori misura 13 ° scrivendo questa sezione chiamata il 7 ° giorno Qual è 1,26 anni Billion lungo. Spiegazione per un grande you-can-Watch Ian X Lungold presentazione DVD a www.mayanmajix.com o di leggere il dottor maggio. Carl Johan Calleman libri dove condivide le sue scoperte sacro www.calleman.com

Livello due
Il secondo livello è 20 volte più ristretto che ha avuto inizio circa 820 milioni di anni nel passato.Questo livello di risonanza per gli animali e il suo frutto mammiferi. Il 7 ° giorno ha iniziato 63,1 milioni di anni fa. Creazione risuona attraverso il pozzo e il 9 livelli della Piramide Maya Ogni livello è 20 volte più piccola. Questo permette la sensazione del tempo accelerando.
In altre sta accadendo sempre più in sempre meno tempo. La vita è un processo di evoluzione che sta accelerando al punto in cui solo l'Unità clausola sacro o Ness disposti prosperare. Questa accelerazione ha portato fino nel sentimento di quanti più problemi che stiamo incontrando A causa del fatto che stiamo imparando a trovare il nostro punto centrale di compromesso che
portare la nostra chiave fisica e spirituale di essere in sincronia con l'Unità.

Livello tre
Il terzo livello è stata accesa Famiglie e risuona a 41 milioni di anni fa. Lo scopo Portato all'interno del frutto come antropoide (come nella forma umana) e il 7 ° giorno ha iniziato 3,2 milioni di anni fa.

Livello quattro
Il 4 ° livello iniziata anni fa e risuona 2,05 milioni di Tribes. 7 ° giorno e la frutta e questo livello è l'umano e questo è cominciato 158 mila anni fa. Mentre saliamo ai livelli che si desidera iniziare a notare come le forze cosmiche o ipotesi dell'ordine naturale che scende a testare con noi e ci doni ciò che abbiamo bisogno di essere Galanthus completo e complesso. Pare che sia buono o cattivo tempo siamo dotati di strumenti, dalla Creazione per lottare contro tutte le situazioni. La nostra mente potrebbe avere sulla nostra strada, ma il nostro cuore sa la verità.

Level Five
Il 5 ° livello iniziata 102 mila anni fa, e risuona di sciamanesimo (comunicazione con le forze cosmiche). 7 ° giorno e questo livello iniziate 7.900 anni fa, e il frutto è la coscienza regionale.

Livello sei
Il 6 ° livello (nota anche come Maya Long Count), iniziato nel 3115BC e risuona di Religione (Manmade un sistema di fede e di culto). Il 7 ° giorno ha iniziato anni fa nel 1617 e 394,3 portato il frutto della coscienza nazionale.

Level Seven
Il 7 ° livello è iniziata nel 1755 e risuona al materialismo (un maggiore interesse in termini di comfort materiale piuttosto che beni e valori spirituali). Il 7 ° Giorno è iniziata nel 1992 ed i frutti di coscienza portato planetario. Il frutto di questo livello porta l'equilibrio di
Materialismo, che è stata guidata dal potere, ed è da qui che è stata alimentata la nostra avidità umana. Questo carburante ci ha dato l'ispirazione per avere successo nella illusione della nostra comodità temporanea. Se si risale alla data del 1992, si può-vedere cosa stava succedendo nella coscienza collettiva. L'apartheid è stato abolito in Sudafrica e in Germania il Muro di Berlino era appena caduto, per citarne solo alcuni poteri che aveva il materiale per cadere becauses Essi Creations clausola WHERE non in equilibrio con scopo divino. Siamo mosti di uve per la parte iniziale di vedere noi stessi per chi siamo diventati e stanno iniziando ad accettare che l'ignoranza non è felicità. Dove siamo oggi nella coscienza del livello ottavo è stato appena prima del 1992 al 7 ° livello.

Livello Otto
L'8 ° livello iniziata il 5 gennaio 1999 e risuona allo spiritismo (credenza in, e la comunicazione con Dio, le forze cosmiche). Il 7 ° giorno inizia il 3 novembre 2010 e portare la frutta o la coscienza Galattica. Questo periodo di 13 anni 1999-2011 comp Rises In pratica da 13 o 360 giorni del periodo o 7 cicli che sono periodo chiaro e scuro o 6. Questi rappresentano 12,8 anni anche un processo di maturare a frutto. Che cosa è interamente circa il bilanciamento è stato particolarmente con la nostra verità di base, stiamo scoprendo come immorali la coscienza collettiva è stata e di come siamo stati ciechi. Il suo tutto parte del piano divino, la coscienza del 7 ° livello è stato bendato sottoposto ad una coscienza unitaria collettiva sottraendolo verità spirituale interiore, che doveva essere a risuonare al materialismo. Poi siamo entrati nel 8 ° livello e hanno gli occhi indietro la gamba OpenedFilesView scrivere una coscienza dualistica che è stata l'ultima in vigore il 4 ° livello circa 102 mila anni fa. Mentre entriamo nel nono e ultimo livello si entra di nuovo OpenedFilesView Scrivi una coscienza unitaria, che sarà lungo 234 giorni e ogni giorno e notte saranno 18 giorni. L'ultima volta che la coscienza collettiva era stata qui prima 3115BC Quando ci fu una ricettività per l'universo e l'atteggiamento equilibrato alla vita e gli umani vivevano in armonia con il creato. Questi ultimi 13 anni il calendario Maya sono il completamento ci prepara a tutti i livelli per la nostra nascita Scrivi "Nuova Terra" o il bilanciamento del sacro.

Al 8 ° livello, nel 1999 era l'inizio dei primi 13 o 360 giorni del ciclo di Tun Assunzione di noi alla realizzazione del Calendario Maya, il 28 ottobre 2011. Ciò che è interessante notare che è logico da un punto di vista numerologico l'anno 1999 ha aggiunto, è da 1. Se si aggiunge un 9 9 9 28 e = 28 si ottiene se si aggiungono 10 e togliere lo 0 si ottiene 1. Inoltre, troverete che, a livello numerologico logico per tutti gli anni fino al 2011 si sincronizzarsi con 1 a 13. 1999 = 1 2000 = 2 2001 = 3, e 4 = 2002 e così via fino al 2011 = 13. Portare alla luce questo per me l'idea che il calendario gregoriano qui, insidiosa in quanto è in qualche modo anche la sincronizzazione della realizzazione del Calendario Maya.

Tesi di laurea dal 1999 ad oggi i tempi si può guardare indietro nella coscienza per vedere che cosa siamo stati fino al come stanno le cose sul piano spirituale cresce da un seme di un frutto maturo. Si-può aggiungere le proprie esperienze di scrittura volte tesi, ma per me è stata un momento di profonda esplorazione nel mio cuore, con la dualità molto avermi insegnato ad avere fiducia il flusso divino della vita per come la vedo io la connessione a mia verità spirituale.

Primo ciclo di 360 giorni Tun - 1 ° Giornata
L'anno 1999 è pari a 1 e l'avvio dei primi 360 Tun Cycle. Iniziati 1 =
Un ciclo è un periodo di luce o una apertura per la crescita della coscienza. Il seme è piantato, ed è tempo per un nuovo inizio per creare il flusso in una direzione nuova. Per qualche tempo può avere una gamba o di essere sicuri come siamo entrati in un nuovo millennio. Uno è l'inizio di tutte le cose e nuove percezioni sono disponibili.

360 Tun giorno del secondo ciclo - 1 ° Notte
L'anno 2000 è pari a 2 e la successiva 360 giorni. 2 = crea una reazione
Ciclo di due è un periodo di buio o la possibilità "di applicare l'illuminismo ha appena ricevuto dal flusso creazioni. La germinazione del seme Permette di nuovi punti di vista. Essere o non essere è il problema. Siamo separati, ma uno. Ci sono due facce della medaglia e della stessa medaglia che non verrà intero, se solo guardare un lato. E 'l'applicazione di iniziati. Dopo che il seme è piantato, il seme non cresce o no? Avete notato che qualcosa inizia prima tratteniamo il fiato in vista? Inspirare e lasciare andare con fiducia.

360 giorni tun terzo ciclo - 2 ° giorno
L'anno 2001 è di 3 e la prossima 360 giorni. = 3 si attiva
Ciclo di tre è un altro periodo di luce in natura, il seme germoglia e mostra due foglie. nuovi punti di vista ignorare quelli vecchi. Storia dimostrato che questo deve essere un periodo di tempo o civile tumulto. Questa è la nuova luce che portano il movimento. Risposto alla domanda è attraverso la comunicazione. 11 settembre 2001, un grande movimento è stato comunicato al mondo.

Quarto ciclo di 360 giorni Tun - 2 ° Notte
L'anno 2002 è di 4 e la successiva 360 giorni. 4 = Stabilizza
Ciclo di quattro fu un periodo di buio Quando polarizzato fazioni vengono alle mani sulle loro differenze. Questi sono peeks nella storia umana o la violenza. I quattro lati di un quadrato portando equilibrio completo. Collegare le quattro direzioni con il centro per realizzare la libera da barriere si adatta.

Quinto ciclo di 360 giorni Tun - 3 ° Giornata
L'anno 2003 è di 5 e la successiva 360 giorni. 5 = Empower
Ciclo di cinque è stato un altro periodo di luce e natura per lo sviluppo di un sistema di radici e la seconda serie di foglie che sarà la parte permanente della pianta. Le bugie sono divulgate in modo che il progresso non è bloccato.

360 sesto ciclo giorno Tun - 3 ° Notte
L'anno 2004 è di 6. 6 = Crea flusso
Ciclo di sei è un altro periodo buio della piantina e insieme di foglie sono caduto dalla pianta come un altro insieme di foglie di primavera dalla cima. Impossibile sistemi vengono spazzati via, Di norma la forza lavoro.

360 Tun settimo giorno del ciclo - 4 ° giorno
L'anno 2005 è di 7 e la prossima 360 giorni. 7 = Rivela
Ciclo di sette è un periodo di luce o nel quale clausola nel corso della vita piante buono è stato fatto per la sua entrata inizialmente sviluppare un albero forte, la radice cresce in profondità per fissare saldamente la pianta, mentre la scorta si ispessisce e forma rami. Si tratta di un periodo di espansione delle basi gettate. nuovi punti di vista e modi di fare le cose prendono una posizione dominante.

360 ottavo giorno del ciclo Tun - 4 ° notte
L'anno 2006 è di 8 ed il successivo 360 giorni. 8 = Armonizza
Ciclo periodo di otto è un oscuro e portare l'applicazione delle nuove procedure. Moltiplica le foglie e pianta il suo sistema di radici abbondantemente. In evoluzione umana è stata un momento di ricostruzione e di guarigione.

Tun 360 nono ciclo giorno - 5 ° Giorno
L'anno 2007 è di 9 e la successiva 360 giorni. 9 = Crea il movimento in avanti
Ciclo termine di nove è la luce più luminosa (Quetzalcoatl - Dio della Luce - coscienza di Cristo) e nella vita di piante è quando i prodotti chimici sono prodotti che trasporta le informazioni per le papille di forma. Quando fu in questo periodo è stata inventata l'arte, il messaggio di Gesù si trasferì sulla Terra, Einstein scoprì la teoria della relatività e l'America con la vittoria di WW1 è salito al potere mondiale.

Tun 360 Decimo ciclo giorno - 5 ° Notte
L'anno 2008 è di 10 e l'altro 360 giorni. Challenge 10 =
Ciclo è il periodo più buio o nella vita oscura e piante è la crescita del germoglio. Nella tua vita è stata la pubertà. Questo è stato un momento di grande disagio fisico o grandi conflitti. Andando indietro nel tempo, la Illonian Ice Age, Neander Thal si estinguono, la Seconda Guerra Mondiale, la Grande Depressione del 1930 e più recentemente le sfide del mondo e dei mercati trovando schiantarsi nel dicembre 2008 sono stati esempi di questo cicli energetici.

360 Undicesimo giorno del ciclo Tun - 6 ° Giornata
L'anno 2009 è di 11 e l'altro 360 giorni. 11 = fa chiarezza
Undici ciclo è un periodo di illuminazione di luce e questo il fiore portato in un Plantlife. Per voi è stata l'adolescenza. Nella storia umana, questa è stata la creazione della prima utensili, i tentativi prima Costruito in agricoltura e riparo, la rinascita e il figli dei fiori degli anni 1960. Questa ha recentemente visto la fioritura della nostra coscienza spirituale a livello galattico. Molti di noi sono riuniti i nostri amici galattico.

Tun 360 Dodicesima Giornata - Notte sesto
L'anno 2010 è di 12 e l'altro 360 giorni. 12 = Crea comprensione
Cycle è degli ultimi dodici o periodo buio. Nella vita della pianta il fiore appassisce e muore, ponendo le basi per lo sviluppo o la frutta o baccelli a secco che compromesso. Questo è quello che è successo a destra civiltà Maya in coda. Nel corso della storia umana ci s stati conflitti e rivolte in modo coerente questo periodo, più di recente, o la tesi è la guerra del Vietnam.

360 Tredicesimo giorno del ciclo Tun - 7 ° Giornata
L'anno 2011 è 13 e la prossima 360 giorni. 13 = Completa
Periodo ciclo di tredici anni e una luce brillante, un tempo di preparazione di qualcosa di nuovo e diverso. Questo è un tempo di ascensione - che va da un livello al livello superiore. L'impianto diffonde i semi della frutta o gocce di ricominciare mille volte. Nella storia umana è stata costantemente tesi a ripetuti cicli di semi di un frutto che matura coscienza sviluppata Gay sapiens, l'agricoltura e gli allevamenti domestici, firmato trattati di establishement la sovranità delle nazioni e la loro gente e Put Up The Internet Creazione di una coscienza planetaria nel 1992. Qui siamo ormai nel 2010 al precipizio della coscienza Galattica Quale frutta o la pressione di compromettere i semi per la nostra crescita spirituale.

L'albero 7 ° giorno di celebrazione della vita

Con l'inizio del 7 ° giorno al 8 ° livello a partire dal 3 novembre, uno dei più grandi "Happenings" necessario ora nella coscienza è quello di equilibrare la dualità del Femminile Divino e del Maschile Divino. Credo che per troppo tempo che ha soppresso il maschile e il femminile questa è una grande opportunità per mettere in atto l'equilibrio "Intenzione" perché questo avvenga. In effetti i primi 20 giorni uno specifico intento fascia di prezzo sul Calendario Maya Tzolkin di 260 giorni o la "creazione di un movimento in avanti" (Quetzalcoatl - Dio della Luce). Sotto ho quello che il dottor copiato. Carl Johan Stati Calleman come un'intenzione di noi per portare eventualmente entrare nel nostro regno della coscienza. Possibilmente in una sorta di cerimonia sacra da soli, o in un gruppo che avrebbe ingrandire l'intenzione.

''Circa 5.100 anni fa, all'inizio del Maya Long Count (6 ° Wave o nazionale Underworld), una polarità della coscienza è stato introdotto che ha creato una separazione tra il maschile e il femminile. Il risultato è stato una soppressione degli aspetti femminili e intuitiva della mente umana e l'anima. Il dolore associato a questa separazione ha creato un lungo conflitto tra uomini e donne che spesso ha portato a rapporti squilibrati, contorto e distorto tra di loro. Con l'inizio (3 novembre 2010, 5 Imix) o il settimo giorno della onda 8 (Galactic Underworld) un cambiamento di polarità in umanità sostegno coscienza significato nella co-creazione di un nuovo, equilibrato e più armonico, rapporto tra la maschile e femminile.
Mentre il vero ciclo comincia il 3 novembre 2010, donne e persone di tutto il mondo sono invitati a co-creare a livello locale i processi e le cerimonie intese a ripristinare il sacro femminile e maschile Relazioni Tra le per due giorni nel fine settimana del 06-07 novembre , 2010. L'intenzione di tesi cerimonie è quello di co-creare l'equilibrio e rispetto reciproco tra i sessi e la libertà per tutti gli individui di incarnare Qualsiasi espressione combinata del''sacro femminile e maschile.
Carl Johan Calleman

RE-UNION alla radice dell'albero del mondo
Faccio una promessa di Sean Alan Caulfield
Lo dico a me stesso perché io sono antico e ormai solo più coscienza di questa verità. Ti amo, ti ringrazio, ti prego perdonami e mi dispiace. Sto vedendo dove ho sbagliato e mi assumo la responsabilità piena e d'ora in poi consapevolmente fare il meglio che posso per percorrere la strada di Sacred equilibrio, pace, armonia e amore.
Per le donne troppo a lungo hanno disattivato osso come un uomo e mi scuso per questo, mi dispiace. Apro una porta verso il Grande Spirito per chiedere perdono per quello che ho fatto di male consapevolmente e inconsapevolmente verso le donne e il divino femminile dentro-me. Io cambierei il mio atteggiamento verso le donne e io rispetto il ruolo femminile pari al maschile, Galanthus Mettere in equilibrio sacro del divino femminile e maschile nel-mio essere.

Il 7 ° giorno porterà anche l'equilibrio tra Est e Ovest emisfero e l'equilibrio del cervello destro e sinistro del cervello.

Livello Nove
Il livello 9 inizia il 9 marzo 2011, e disposti a risuonare l'Unità. 7 ° giorno e questo livello di frutta o intero sarà la coscienza 'Universal' e iniziare a scendere a compromessi, l'11 ottobre 2011. Ogni giorno e la notte del 13 divisioni di questo sarà l'ascensione 9 ° livello per 18 giorni. La possibilità che ci sarà dotato è lo strumento per la "Universal co-creazione" che consente l'umanità e tutta la creazione di vivere un futuro di completa Unità. Ci si imbarcherà su di un tempo o qualcosa, ma separati. E 'già diventando più reso conto che tutto fuori o dentro noi stessi e siamo infinitamente di tutto. Cosa possiamo fare per la speranza sacro che facciamo a noi stessi. L'antico popolo di Terra Madre lo sapeva e ancora lo sanno e sapevano che avrebbero perso in umanità il suo modo Galanthus e indizi lasciati sotto forma di insegnamenti sacri di aiutarci adesso. Affinché i frutti da che diventeremo giocabile a dare buoni semi per il nostro futuro abbiamo bisogno di guardare dentro il nostro cuore e vedere chi siamo.

Fonti di ispirazione
Dal maggio 2007 ho studiato il Dr. Carl Johan Calleman Constatazioni sulla sincronicità del calendario Maya. www.calleman.com. Che vorrei aggiungere su questa fotocamera attraverso la profonda saggezza che Ian X Lungold condiviso nella sua presentazione del calendario Maya DVD e il suo sito web. www.mayanmajix.com. In questo modo sono stato guidato attraverso la mia ricerca spirituale come un ricercatore di verità e 'stata la mia arte e della sua influenza dalle fonti antiche che mi ha allineato centro più vicino al mio cuore. Il mio cuore sente che stiamo vivendo in tempi certamente emozionante Rivelando ancora. www.rockartgallery.com.

Questa ricerca della verità ha portato nel mio viaggio verso le terre Maya maggio 2010 per testare la Maya Anziani con un gruppo di belle persone che viaggiato da tutto il mondo. Un pellegrinaggio ispiratore ed è stato qualcosa che cambierà per sempre parte della mia essenza spirituale. Questa esperienza mi ha permesso sacro di non parlare solo sul calendario Maya, ma anche mi ha guidato per farmi vedere come camminare il calendario Maya dal punto di vista degli anziani Maya e Custodi Day. Avevo tante domande e ho imparato molto. Incontro con Gio Alexandra Conosciuta come "Tata" e udito i suoi insegnamenti ha avuto un grande onore. Questo sito web parti viaggio Tata a realizzare un'antica profezia. www.shiftoftheages.com

Risorse
(Colgo l'occasione per dire grazie a preziose Carl e Ian
ricerca e per tutti i miei maestri visibile ed invisibile)
www.calleman.com
www.mayanmajix.com

Siti affiliati
www.spiritworldmedicine.com
www.shaketheanthill.net
www.shiftoftheages.com
www.maya-portal.net
www.treeoflifecelebration.com

Informazioni di contatto per Sean Alan Caulfield
E-mail: seanacaul@gmail.com
www.rockartgallery.com
Galactic 7 ° Salone giorni a venire il 14 dicembre 2010 (7-Wind)
da Artista: Sean Alan Caulfield @ www.rockartgallery.com

Synchronicity è tutto e tutto in voi.
Il nostro Sacro Universo è su Facebook a http://www.facebook.com/C.love8888 # / group.php? gid = 93.061.042,757 mila

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=nl&u=http://www.mayanmajix.com/art4545.html&prev=/search%3Fq%3Dnibiru%2Bnl%2Bnew%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D834&rurl=translate.google.it

Nessun commento:

Posta un commento