News Frank!
Traduzione da Inglese verso Italiano
Crimini contro Morti 30/10 ottobre Umanità
Sabato 30 ottobre 2010 10:45
Nuovi numeri rivelano più morti Gardasil
Exposed!
documenti appena scoperti rivelano che l'esperimento più tragiche e pericolose del mondo della sanità pubblica ha causato vittime più giovani.
Gardasil, il vaccino terribilmente cattivo HPV della Merck, di essere spinti su bambine di tutto il mondo, è stato collegato a 16 morti in più - tra cui quattro suicidi - e migliaia di altri effetti collaterali terrificanti.
Ancora più scandaloso, i federali sono stati impegnati a cercare di coprire lo compongono - perché invece di immediatamente avvisare il pubblico e termina il programma, hanno cercato di nascondere tutte le prove schiaccianti.
La FDA è venuto solo quando è costretto a pulire dalla legge dopo il Judicial Watch ha presentato una domanda per i dati in base al Freedom of Information Act ".
E oltre al già decine di morti legate a questo vaccino, i documenti ottenuti dalla FDA Judicial Watch ha rivelato 16 nuovi decessi tra il maggio 2009 e il mese scorso.
Questa è una giovane vita inutilmente tagliato corto ogni mese.
I giornali FDA ha anche rivelato 3.589 nuovi casi di eventi avversi dopo vaccinazione Gardasil, tra cui 789 casi "seri", 213 che hanno portato alla invalidità permanente, e 25 diagnosi di debilitanti e paralizzanti del sistema nervoso disordine di Guillain-Barré.
E per cosa? Per niente!
E 'un chiaro caso di "tutti i rischi e nessun beneficio", ma che non ha smesso di Big Pharma da spingere ad avere Gardasil ha aggiunto alla lista delle vaccinazioni obbligatorie per la scuola.
Virginia ha anche fatto una legge. Ma se vi capita di vivere in quello stato, non fatevi intimidire da queste tattiche bullo: si può risparmiare la vostra figlia, semplicemente rifiutandosi di far loro il suo bastone con questo veleno.
Basta rispettare le vostre armi. Un genitore di nome nel nuovo rapporto ha detto che inizialmente rifiutato la vaccinazione per la figlia, ma si parlava in esso da parte del medico.
Cinque settimane più tardi, la sua ragazza di 13 anni, era morto.
E 'solo per mostrare come i nostri media pro-Big Pharma è diventato una macchina di propaganda di sua iniziativa.
William Campbell Douglass II, M.D.
Nessun commento:
Posta un commento