Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Articoli Importanti
sabato 2 ottobre 2010
ULTIMI MESSAGGI
ORO…Sale sempre più…Quale verità si nasconde?
QUOTAZIONE ORO
News Stefano…
Quotazione dell'oro a cura di Borsainside.com
La quotazione dell'oro è strettamente collegata all'andamento dei mercati azionari. Tradizionalmente il prezzo dell'oro è salito nei momenti di difficoltà delle borse, per retrocedere nelle fasi di mercati toro. In questa paginaBorsainside pubblica il grafico con la quotazione dell'oro in tempo reale ed i prezzi dei principali titoli auriferi quotati a New York (le quotazioni dei titoli sono in ritardo di circa 15 minuti).
Report: Investire nell'oro
Tutte le quotazioni sono espresse in dollari americani.
Il future indica il prezzo dell'oro per oncia previsto dal mercato alla relativa scadenza.
L’Ipnosi nel ventunesimo secolo
L’Ipnosi nel ventunesimo secolo
Benvenuti al mondo della mente dove tutto ciò che desideri
è a portata di pensiero.
Questo sito Web è dedicato all’Amore Infinito, il Potere e la Saggezza dentro te.
Possa tu accedervi ed esprimerli pienamente nella tua vita quotidiana.
Il proposito principale dell’ipnosi e dell’ipnoterapia è di aiutarti a vincere gli ostacoli che risiedono dentro te così che la tua innata grandezza possa esprimersi liberamente, permettendoti di vivere una vita che è più grande e meravigliosa di quanto tu avessi immaginato possibile.
L’ipnosi è l’arte e la scienza di creare esperienze soggettive di realtà che a sua volta influenzano l’esperienza oggettiva della realtà. Questo principio si riassume nelle espressioni “Come all’interno così all’esterno”, “Come sopra, così sotto”.
L’Ipnosi è una scienza perché è governata dalle Leggi della Mente, anche chiamate Leggi dello Spirito. Queste leggi derivano dal principio d’Unità – La Legge dell’Uno.
Il principio d’Unità dichiara che:
- La natura dell’intero universo è come la mente, creata dall’energia viva, cosciente, intelligente – tutto quanto proviene da qui, inclusi i vostri pensieri, le cellule del vostro corpo, le piante, gli animali, il tempo, il denaro, i pianeti e le galassie. Noi viviamo in questo Infinito Oceano di Energia Viva ed Intelligente ed in aggiunta, dato che la comprendiamo, diveniamo Essa. La fisica Quantistica lo chiama “realtà quantica”, le tradizioni spirituali come realtà spirituale (Dio, Tao, ecc) e ciò che dobbiamo ricordare è che questa realtà permea anche la “realtà fisica”.
- Tutto quanto è interconnesso – per questo tu stai già influenzando tutto ciò che ti sta attorno – il tuo benessere mentale, emotivo e fisico come quello di qualcun altro – a prescindere se questa persona è fisicamente presente o meno.
- Ricordi? La natura dell’intero universo è come la mente. Nel momento nel quale hai un pensiero, stai già esercitando una influenza (l’energia segue il pensiero). La portata della tua influenza dipenderà dall’energia investita in quel pensiero e qualsiasi altro pensiero rilevante.
L’Ipnosi è un arte perché ci sono infiniti modi di giocare con la realtà soggettiva ed alterarla – sia tua sia di qualcun altro. Il segreto dell’auto-ipnosi ben riuscita sta nell’imparare molto bene il meccanismo del gioco dell’immaginazione. Tu scegli cosa vuoi esperimentare e pretendi che questo sia reale per te.
La verità è che è tutta la vita che fai questo gioco, forse in modo inconscio, senza sapere. Una cosa è sicura, la gente intorno a te ti ha aiutato, loro hanno influenzato le tue opinioni, atti e sentimenti in modi diversi e tu hai continuato a fare le tue scelte, e hai creato esperienze che hanno valicato la percezione del mondo che hai deciso di accettare. Con il tempo, hai creato un feedback continuo, per il quale tu pensi un pensiero, poi cerchi qualcosa nel mondo esterno che possa validarlo e confermarlo. A sua volta, questo risultato rafforza il pensiero originale, e quando lo schema si ripete, tu rafforzi le convinzioni che hai scelto sulla realtà. Le tue convinzioni poi, influenzano la tua esperienza della realtà in modo automatico. Se non ti piacce ciò che esperimenti puoi cominciare a cambiare i tuoi pensieri, scegliendo l’esperienze che vuoi e prendendoti cura della tua mente.
Se non ti interessa controllare la tua mente, altri lo faranno per te. Di solito comincia con i tuoi genitori che molto spesso hanno il tuo migliore interesse a cuore, anche se possono insegnarti soltanto ciò che loro hanno imparato. Poi si continua con le istituzioni scolastiche il cui interesse è di farti diventare un individuo socialmente produttivo che giurerà fedeltà e si sentirà dipendente dal mondo esterno, o meglio ancora, dei poteri che governano lo specifico paese. Non è nel loro interesse farti diventare un essere umano senza paura, un essere totalmente consapevole e capace di utilizzare le proprie facoltà mentali, un essere che sa che i suoi pensieri creano la propria realtà, perché allora non potresti essere manipolato e controllato. E’ nel loro interesse che tu continui a sentirti sempre leggermente ansioso, impaurito, leggermente inadeguato, insicuro e indifeso, che ti senta sufficientemente bene per essere socialmente produttivo ma non tanto bene da non voler più partecipare all’infinito vincolo dell’acquisto farmaci e ghiribizzi che al meno per pochi momenti ti faranno sentire leggermente meglio. In questo modo alimenti l’economia, e questo è un bene per il paese.
E’ per questo che dopo averti fatto il lavaggio del cervello per tutto il percorso formativo, ne vuoi ancora di più. Così compri i giornali, guardi le notizie e la TV, in modo da venir ri-programmato con una dose di disastri mondiali freschi di stampa. Guai a dimenticarti che c’è un possibile pericolo in agguato ad ogni angolo. Ne hai bisogno sempre di più e vi accedi anche attraverso la pubblicità. Programmano il tuo subconscio allegramente, che tu te ne accorga o meno.
Le aziende investono miliardi di dollari ogni anno in pubblicità perché è un modo stupendo di ipnotizzare la gente, di influenzare il pensiero e le emozioni del pubblico, e funziona. Quando presenti una idea in modo intermittente, sia con l’uso di parole, immagini, musica, film o qualsiasi altro mezzo, un giorno si e un altro pure – l’idee diventano così familiari da venire accettate per proprie.
Puoi fare la stessa cosa per conto tuo: progetta l’immagine di un’idea delle cose che desideri esperimentare nella tua vita. Di tutti i modi infiniti di farlo, citiamo di seguito soltanto alcuni: scegliendo i pensieri, lavorando con affermazioni, sentendo registrazioni di ipnosi, accompagnandoti con gente che ha raggiunto il traguardo che tu vuoi raggiungere, scegliendo ciò che leggi e che guardi, scegliendo le canzoni che ascolti, facendo mappe del tesoro ed essenzialmente circondandoti di tutto ciò che può aiutarti a mantenere la tua mente concentrata sul tuo obiettivo – come se questo traguardo fosse già stato raggiunto. Tu sei l’unico responsabile della tua vita. Abbandona il passato ed abbraccia il tuo potere di creare adesso la vita che ti piacerebbe vivere.
Prodotti di Ipnosi – CD, Mp3, Libri
I CD sono strumenti pensati per aiutarti ad accedere, liberare ed usare l’infinito potere di amore che c’è in te in modo costruttivo, perché conferisca il potere di goderne la tua vita e condividere i tuoi doni con il mondo.
Radicamento della Luce ~ Emozioni Magnetiche
News Frank!
Segnali di Luce ~ Promemoria da Casa
15 settembre 2010
~ Radicamento della Luce ~
Emozioni Magnetiche
I Promemoria da Casa dei Segnali di Luce sono presentati Live su internet e poi trascritti e pubblicati qui il giorno 15 di ogni mese. Il prossimo Lightworker VirtualLight Broadcast
2010
11:am US Pacific Time
Steve Rother
Da Steve:
Questo mese il gruppo ci dà un segnale molto chiaro e forte, che possiamo andare avanti senza rischi. La canalizzazione aveva un'energia diversa, molto diretta e persino un po' forte. Hanno detto di esprimere la nostra opinione in tutte le cose e di farci sentire. È arrivata l'ora di rilasciare la nostra vibrazione nell'universo. L'esempio, che mi hanno mostrato, era di non lamentarci soltanto quando c'è qualcosa che non va, ma di esprimerci anche quando c'è qualcosa che è giusto. Abbiamo mai pensato a scrivere in fondo alla bolletta dell'elettricità: 'Grazie per il grande lavoro che avete fatto questo mese!' Il mio primo pensiero è stato che nessuna persona importante vedrebbe mai quella nota. Ma il gruppo mi ha rammentato subito che non è affatto importante che qualcuno la legga, l'importante era che io la scrivessi. Fondamentalmente, hanno detto che tutte le nostre vibrazioni saranno sentite di più in questi tempi.
Hanno inoltre riferito un effetto che sentiremo negli anni a venire. In questa canalizzazione hanno parlato specificamente di alcune forme di instabilità emotiva che possono essere innescate dalle fluttuazioni magnetiche causate dalle eruzioni solari. Hanno già menzionato questo in passato, nel messaggio Magnetismo in Movimento, ma questa volta ci hanno indicato il numero di 76 ore dopo l'eruzione. Dal sito SpaceWeather.com posso dirvi che non occorre tanto tempo per l'onda magnetica per colpire la Terra dopo un'eruzione solare. Tuttavia, penso che l'abbiano indicato come il tempo che occorre per destabilizzare i nostri sistemi interni e per farcene sentire gli effetti. Non capita a tutti, ma questo è un momento sulla Terra in cui una nuova vibrazione sta iniziando e tutto quello che non è in sintonia con quella vibrazione sta venendo a galla. Per questo motivo sono più numerose che mai le relazioni che stanno vivendo delle tensioni. È ora di farvi sentire!
Vi auguro un mese grandioso!
Saluti da Casa
Far posto agli Umani con Pieni Poteri
Carissimi, avete preso questo giorno e ne avete alterato ogni parte. Quando questo giorno particolare ebbe inizio con il sole che sorgeva all'orizzonte, voi non avevate null'altro che possibilità. Avete alterato tutto ciò in cui siete entrati al fine di permettere al vostro spirito di vivere un'esperienza umana. Adesso state iniziando ad alterare l'intero universo per far posto sul pianeta agli umani con pieni poteri.
Abbiamo parlato dell'enorme rispetto ed onore che noi e non soltanto noi abbiamo per voi, ma anche del modo in cui gli altri esseri dell'universo vi vedono. Essi vedono la Terra come una delle più grandi opportunità per imparare da voi ed emularvi in molti modi. Sì, voi leggete i quotidiani e vedete guerre, difficoltà, problemi, tsunami, terremoti ed altro ancora. Ma vi diciamo che si tratta della vostra evoluzione ed espansione nel vostro posto nell'universo che aprono per voi le possibilità di cambiare ogni singolo giorno. Questa è la bellezza che adesso è davanti a voi, e le possibilità che non avevate ieri. Ogni giorno per voi si creano possibilità e vi chiediamo di divenirne semplicemente consapevoli. Non c'è nulla che dovete fare tranne che incominciare ad usare queste informazioni e ad utilizzare le risorse più importanti che avete tenuto nascosto a voi stessi così a lungo. Il vostro costante lavoro di contenere il vostro campo energetico è stato necessario per portare e tenere la vostra energia, per definire voi stessi come umani. Adesso iniziate a lasciar andare tale restrizione e ci sono alcune possibilità che iniziano a prendere posto. Adesso avrete capacità che non avete mai avuto prima, così permetteteci di condividere con voi una visione d'insieme e cosa aspettarsi e come lavorare con questo.
Oltre la Teoria del Campo
Vi abbiamo detto in precedenza che l'anno 2012 rivelerà l'esposizione ad un tipo di radiazione con cui in molti modi avete già familiarità. Tuttavia, non avete mai definito questa radiazione, perché anche i vostri scienziati non sono completamente a loro agio nella loro comprensione di ciò che succede ad un corpo fisico all'interno di un campo magnetico. Che cosa succede se si crea un campo magnetico intorno ad un corpo usando tecniche molto semplici? In realtà, gli umani fanno questo ogni volta che hanno un pensiero. L'energia di ogni pensiero si fonde con l'energia di tutti gli altri pensieri che considerate verità. Se il nuovo pensiero si fonde con successo con il vostro campo esistente, allora inizia il processo fisico dell'attrazione. E' così che avete creato la vostra esperienza questa mattina, quando vi siete svegliati e avete visto la luce del sole come prima possibilità di questa giornata. Quando si hanno eventi cosmici che cambiano il magnetismo del vostro pianeta, tutti voi sentite questo cambiamento e non sapete cosa farne. L'imminente esposizione di cui stiamo parlando può confondere o interrompere questo processo per alcuni di voi, soprattutto quelli che sembrano avere già un naturale senso di direzione.
Questa esposizione alle radiazioni magnetiche sta avvenendo con quelle che chiamate eruzioni solari, espulsioni di massa coronale. Il vostro sole sta nuovamente iniziando ad eruttare; c'è un nuovo ciclo attraverso cui incomincia a passare. I vostri scienziati sono a conoscenza di questo perché succede di frequente - all'incirca ogni dodici anni il sole passa attraverso un altro ciclo. Adesso la Terra si sta evolvendo ed il sole sta aiutando la Terra a cambiare. Quello che sta avvenendo è che voi ricevete radiazioni magnetiche dal sole tutto il tempo, tuttavia quando ricevete questi grandi influssi dalle eruzioni solari potete esserne influenzati in molti modi. Essi cambiano il suolo su cui camminate, così improvvisamente iniziate a percorrere lo stesso sentiero su cui vi trovate ed ora provate un senso di nausea, vi sentite incerti e come se non ne faceste parte. Questo è perché tutto l'ambiente sta iniziando a cambiare sotto i vostri piedi. Anche se vi state evolvendo, i vostri corpi fisici ed emozionali hanno difficoltà con questo. Vi diciamo questo perché voi siete i guaritori e gli insegnanti del pianeta Terra. Anche se ognuno di voi sperimenterà alcune di queste cose, voi siete anche coloro che possono aiutare le altre persone a superare questo. Avete accettato di essere qui per primi per poter aprire la porta e tenerla aperta affinché gli altri vi seguano.
Emozioni Magnetiche
Così, che cosa sta succedendo esattamente? Questa radiazione magnetica colpirà gli umani a livello emotivo - in modo molto forte. E' già successo ed ora iniziate a percepirlo. Potete avere la sensazione di essere spinti al limite, emotivamente rigidi e spiritualmente esausti. Osservate quello che succede alle vostre emozioni nel momento in cui si verifica un'eruzione solare e settantasei ore dopo. Vi daremo semplicemente il numero: 76 ore dopo un'eruzione solare. Questo intervallo di tempo vi ha probabilmente fatto sentire scollegati, ma ogni umano sul pianeta ha la probabilità di provare un ottovolante di emozioni mentre questa radiazione magnetica si armonizza. Non c'è nulla di male, nulla di cui dobbiate preoccuparvi, nulla da correggere. Siatene semplicemente consapevoli. Prestate attenzione a quello che avviene nel vostro ambiente, perché voi avete molto più controllo di quanto abbiate mai pensato. E' quando siete inconsapevoli delle cose che esse vi prendono alla sprovvista e molto spesso non siete in grado di gestirle. Siate consapevoli del fatto che mentre camminate all'aperto e sentite il sole, esso sta mandando molto più del calore, dei raggi gamma o dei raggi x. E' un insieme di energia magnetica, di luce e la vostra esposizione ad essi nel prossimo anno e mezzo può avere un impatto diretto sulle vostre emozioni.
Adesso, la domanda è, che cosa potete fare al riguardo? Quali sono gli strumenti per sostenervi mentre percorrete questo ambiente che cambia? Sebbene il terreno stia cambiando sotto i vostri piedi, potete rimanere in equilibrio ed andare dal Punto A al Punto B in modo piuttosto indolore. Questo è qualcosa di cui vi abbiamo parlato prima e che desideriamo rivedere oggi. Si chiama radicamento della luce, che è semplicemente un modo per voi di radicare l'energia di luce nel vostro corpo fisico. E' qualcosa con cui ognuno di voi ha lavorato ed imparato a fare su piccola scala in modo automatico molto simile al modo in cui non avete mai imparato a respirare consapevolmente. Vi insegneremo come portare questa particolare reazione fuori dal regno automatico e farne un atto consapevole, che renderà molto più facile per voi evolvervi oltre gli imminenti cambiamenti. C'è letteralmente un campo energetico che ognuno di voi può creare piuttosto velocemente su campo neutrale per voi dove potete prendere fiato durante questi intensi periodi.
Radicamento della Luce
Immaginate di avere un filtro intorno a voi che vi protegge dal cambiamento magnetico. E' qui per influire sulla Terra e deve farlo. Anche se influirà comunque su di voi mentre assimilate questa energia, questa potrebbe essere la prima forma di radicamento della luce che vi insegneremo. Tenete a mente che ciò che chiamiamo "luce" è qualcosa di diverso da quello che fate. Voi ritenete che la luce sia una piccolissima parte dello spettro elettromagnetico; noi chiamiamo luce l'intero spettro elettromagnetico, oltre ad una grande quantità che gli umani ancora non vedono. E' molto più grande di ciò che considerate luce, perché il magnetismo è una parte della luce ed una delle parti che non abbiamo mai insegnato a radicare. Ci sono molti circuiti, tecniche e dispositivi che vi proteggeranno dai campi magnetici e vi schermeranno dalle radiazioni dei campi elettromagnetici. Anche se tali approcci hanno funzionato bene prima, pochissimi di questi saranno efficaci a questo livello perché poco di ciò che avete sul pianeta Terra vi proteggerà da quello che sta arrivando. Invece di proteggere voi stessi, vi chiediamo di imparare a radicare e ad usare l'energia. Adattate ed armonizzate piuttosto che resistere.
Non avete nemmeno bisogno di correre a proteggervi, perché voi siete i maestri della Scena del Gioco. Siete i piccoli dei che fingono di essere umani. Di conseguenza, potete fare tutto senza problemi, ma vogliamo anche parlarvi di quello che è in arrivo e condividere con voi le possibilità e perché le avete messe in moto. Allora, perché la Terra sta irradiando? Perché è importante cambiare il magnetismo delle Terra ancora di più di quello che originariamente si riteneva necessario? E' grazie a voi. Vi siete evoluti addirittura oltre ciò che avevate come il più alto potenziale cinque anni fa.
L'armonia è il detonatore
Adesso è possibile iniziare a lavorare con l'armonia. L'armonia è molto semplice. Se premete una nota sulla tastiera del pianoforte ed osservate la corda all'interno del piano, vedrete che ognuna di queste corde vibra. Ve lo abbiamo detto in precedenza. Adesso state imparando come raddrizzare l'onda. State imparando come adattare l'armonia per raggiungere livelli di vibrazione che non siete mai stati in grado di raggiungere prima e portarla a distanze mai ritenute possibili. Era sempre semplicemente fuori dalla vostra portata. Adesso, attraverso l'armonia, potete raggiungere ed influenzare il cambiamento nella vostra energia molto più facilmente di prima. E' qualcosa che non siete abituati ad usare. Così anche se questo è nel vostro mondo da molto tempo, non avete mai saputo di poterlo controllare, ma potete controllare la quantità di magnetismo che raggiunge il vostro corpo fisico. Allo stesso modo voi sapete che il sole può procurarvi danni così usate le creme protettive sulla vostra pelle che lasciano passare determinate quantità di radiazioni solari. Lo stesso sarà vero per i filtri magnetici che mettete su di voi. Prima di darvi l'abc su come fare esattamente, giocateci e scopritelo da soli. Anche se vi dessimo un sistema che vi mostri esattamente come fare, non sarà altrettanto efficace quanto scoprirlo da soli. Ascoltate quella voce interiore; vi dirà come armonizzare e fare questo. Questa è la parte con cui stiamo lavorando non soltanto qui in queste stanze, ma in ogni messaggio che vi diamo.
Avete camminato su questo pianeta fingendo di essere separati gli uni dagli altri, e questo sta per finire. Inizia ad instaurarsi perché mentre incominciate ad espandervi, non c'è più posto per la separazione. E' magico. Iniziate a capire la vostra connessione ed armonia con un'altra persona o con un gruppo di persone. E' magico e semplice, tuttavia all'inizio ci vorranno sempre delle persone che facciano questo. Ci vorranno sempre delle persone che stiano in testa ed abbiano il coraggio di fare errori, come li chiamate voi, che abbiano il coraggio di spingere, di tentare qualcosa di nuovo e lavorarci. Questo è l'inizio di qualcosa che chiamiamo "radicamento della luce" e molto di più deriverà da questo. Molta della vostra esperienza qui su questo pianeta è stata come evolvere ed ascendere. Siamo i primi a dirvi di restare qui sulla Terra. Ancorate saldamente quella parte di voi sul pianeta, poi potete espandervi senza problemi perché ci saranno tutti i tipi di difficoltà se iniziate ad espandervi e a muovervi in un grande campo energetico senza una chiara definizione o senza radicamento. La parte del radicamento è quella che vi permette di fingere di essere un umano. E' quella che permette alla bellezza di Casa di risplendere attraverso i vostri occhi quando sorridete, e di essere vista in tutto ciò che fate. E' il motivo per cui siete venuti sulla Terra. Bentornati a Casa. Adesso sapete che questo sarà un viaggio. Ognuno di voi troverà risposte leggermente diverse e quando iniziate a collegare il tutto, avrete il quadro generale. E' il modo in cui l'umanità ha sempre lavorato. Torniamo indietro soltanto per un momento. Lavoreremo con voi personalmente sul radicamento della luce e vi daremo molte più informazioni con il passare del tempo. Permetteteci di parlare dei cambiamenti emotivi che avverranno sul pianeta Terra.
Avete un disturbo chiamato depressione, che può diventare predominante per un po' sul pianeta Terra. E' probabile che il magnetismo metta le persone in questa emozione e quando si entra in una determinata routine, qualunque essa sia, è molto difficile uscirne, perché la depressione è una delle energie che si auto-alimenta ed è fondamentalmente un grande radicamento della luce. Molti di voi hanno affrontato questo in molte loro vite; spesso potete chiamarla depressione clinica o depressione causale. E' un'energia che è esistita qui ed è equiparata a quella che chiamate energia oscura nell'universo. Non è cattiva. Non definitela cattiva, perché vi mettete nella dualità nel momento in cui lo fate. Invece, prendete ciò che avete ed imparate ad usarlo. Ci sono modi per poterlo fare, e potete proteggervi dalla sua causa. Guardate il sole, prestate particolare attenzione al limite delle 76 ore dopo l'eruzione anche se le attuali onde magnetiche inizieranno ad entrare prima. Sarete in grado di vedere l'Aurora Boreale in posti improbabili come l'Arkansas ed il Texas, o in diversi luoghi nell'universo che non hanno mai sperimentato tali anomalie. Sta succedendo anche nel vostro corpo ed il vostro corpo inizia ad adattarsi e a cambiare. Il modo più facile per farvi fronte è di allungare la mano e prendere la mano di qualcuno, perché ognuno di voi sperimenterà questo insieme. Tuttavia, quando sperimentate questo, la prima cosa che fate è di ritrarre la mano e pensare che questo abbia a che fare con voi. Questo fa parte della naturale contrazione di un campo energetico durante questi tempi. Vi diciamo, carissimi, che avete una scelta come hanno i clienti con i quali ognuno di voi lavorerà. Ci sono tecniche che renderà tutto questo un po' più facile mentre procedete.
Cambiamenti fisici
L'umanità sta cambiando. Sembra che non vi adattiate nemmeno più ai vostri corpi fisici. I vostri corpi iniziano ad evolversi per far posto al nuovo umano con pieni poteri, ma stanno evolvendo anche molte cose comprese molte delle strutture sociali ed economiche presenti sul vostro pianeta. Ecco la sfida. Voi in genere avete definito successo l'essere in grado di ripetere qualcosa più e più volte. Così, vi sentite completamente a vostro agio nei vostri piccoli solchi. Essere umano in genere significa trovare il vostro solco, perché è lì che si trova la vostra zona di agiatezza e sicurezza. Tuttavia questo adesso sta cambiando. Molti di voi inizieranno a spostarsi oltre le proprie zone di agiatezza senza tuttavia sapere dove stanno andando, perché tale è la bellezza di questa espansione. Tutti iniziano ad espandersi perché per tutto il tempo voi trattenevate i vostri campi energetici. Adesso state ritornando ad un campo espansivo che è più naturale per la vostra anima. Le strutture sociali ed economiche cercheranno di applicare i vecchi sistemi e possono anche causare ulteriori difficoltà prima che alla fine possano adattarsi. Il problema è che alcuni di loro pensano di essere in carica e di poter determinare il vostro futuro.
Modificare la struttura
Anche se avete un reset economico come avete avuto recentemente, le strutture economiche e sociali ritorneranno a giocare la partita esattamente come facevano prima, in quanto la considerano un successo perché ha funzionato in precedenza. Così ritorneranno a tali strutture fino a quando sentiranno da voi che non funzionerà più. Se siete depressi e vi chiedete chi siete, vi chiediamo di sentirvi a vostro agio con la vostra verità perché adesso è tempo di iniziare ad esprimere la vostra verità e smetterla di trattenerla. Se vi siete mai chiesti chi eravate veramente o se una persona potrebbe fare la differenza, adesso è ora di agire. E' ora per ognuno di voi di superare i solchi nei quali le vostre società, le strutture economiche, le scuole ed altre istituzioni sono rimasti bloccate. Adesso è il momento di cambiare, perché questo è ciò che aiuterà i vostri figli, la prossima generazione, a spostarsi in questa energia in cui era così difficile per voi evolvere. E' tempo di essere arrabbiati e stanchi di voi stessi e dei vostri ambienti, e di creare nuove strutture che supportino gli umani con pieni poteri. Il mondo ha giocato con tutta quest'idea della guerra per così tanto tempo, allora perché è stato così difficile liberarsi della guerra? La guerra è diventata un business meraviglioso, un solco che ha avuto successo per moltissimo tempo. Adesso vi chiediamo invece di muovere guerra a voi stessi. Uccidete con amore. Condividete con gentilezza e fate tutto ciò che potete per andare nella direzione opposta, ma fate sentire la vostra voce. E' il momento.
Voi non rappresenterete tutta l'umanità, ma potete certamente rappresentare voi stessi. Che cosa funziona e non funziona per voi? E' tempo di iniziare a radicare le vostre esigenze, necessità e desideri, perché nel momento in cui fate questo - anche se forse non fate la differenza quaggiù - avete chiaramente definito il vostro mondo ed iniziato a costruire una nuova energia e struttura magnetica intorno a quei pensieri. Questo è il radicamento della luce. Vi diciamo, carissimi, è il momento per voi di esprimere quello che provate. Ogni volta che vi connettete con quell'energia create il paradiso qui sulla terra. E' tempo per un nuovo tipo di guerra, è tempo di uccidersi a vicenda con la gentilezza e l'amore. Potete iniziare oggi.
Carissimi, ci sono così tanti cambiamenti che stanno avvenendo così in fretta. Vorremmo potervi dare le risposte in modo che possiate essere nel posto giusto al momento giusto. Sappiamo che molti di voi si sono intenzionalmente messi fuori sincronia in modo da poter fare qualcosa di molto importante, e tutti voi avrete quella opportunità. Così, indipendentemente da dove vi trovate adesso e nei prossimi anni, riceverete quelle informazioni direttamente attraverso il vostro cuore. Radicate quella luce nella più bella energia sul pianeta Terra, perché vi ancorerà in tutti i giorni a venire. Insieme potete tenervi per mano e camminare verso questa nuova evoluzione.
E' con il più grande onore che vi salutiamo in questo giorno e vi chiediamo semplicemente di trattarvi con il massimo rispetto reciproco. Arricchitevi l'un l'altro ad ogni possibile occasione e giocate bene insieme.
I sogni si avverano
Steve & Barbara Rother
Io e Steve siamo appena tornati dal viaggio per festeggiare il 38° anniversario di matrimonio. Ci siamo resi conto che eravamo stati insieme per due anni prima di sposarci per cui questo era in effetti il nostro 40° anniversario di vita in comune. Ogni anno è stato un'esperienza amorevole di apprendimento.
Vi dirò che un matrimonio lungo richiede molto lavoro. E ne vale la pena! Ogni giorno deve essere un intento fresco, apprezzando insieme quel nuovo giorno e rinnovando il futuro. È questo che ci siamo divertiti a fare durante il nostro recente viaggio a Disneyland. Ho detto spesso che è un mio sogno noleggiare Disneyland per un'enorme festa privata dove tutti gli Operatori di Luce si uniscono per celebrare la famiglia spirituale. Questa è ancora una mia fantasia, ma questa volta c'è stata solo una gioiosa celebrazione per noi due. Vi abbiamo pensato però!
Io e Steve ci siamo sposati a Big Bear, California il 09/09/72. È interessante notare che il nostro ultimo evento del 09/09/09 fu tenuto nello stesso posto. Tutto si è sistemato in maniera così perfetta che sapevamo che doveva essere così. Per quanto apprezzassimo la riconnessione con il luogo in cui ci eravamo sposati, stavamo presentando un seminario. Per molti anni abbiamo presentato degli eventi attorno al nostro anniversario. Sebbene gli anniversari siano stati speciali, ne volevo uno che fosse solo per noi, senza che ci fosse un seminario. Lui era d'accordo. Ecco come decidemmo di festeggiare a Disneyland.
Quando ci siamo sposati abbiamo passato un paio di giorni sulle montagne di Big Bear. Dopodiché abbiamo deciso di passare i due giorni successivi a Disneyland. Non c'ero mai stata prima, per cui ero eccitata come una bambina. Fu una maniera fantastica di iniziare il nostro matrimonio, godendoci l'ambiente giocoso. Prendemmo quel senso di divertimento e l'abbiamo portato avanti per tutta la nostra relazione.
Mi sono divertita a fare i piani per questa vacanza. Ho prenotato in un bell'albergo vicino al parco. Siamo stati accolti da personale che sembrava davvero godersi il lavoro in questo luogo di divertimento. Subito lo staff ci stava augurando buon anniversario. Fu come un caldo ritorno a casa. Quando arrivammo nella nostra stanza, la persona che ci stava guidando, ci diede un pacchetto con dei biglietti, piccoli souvenir e due grandi bottoni da indossare durante la nostra permanenza. La tradizione è che quando indossi un qualsiasi distintivo speciale tutti a Disneyland ti fanno gli auguri in ogni occasione. L'unico problema fu che invece di 'Buon Anniversario' il distintivo diceva 'Sposi Novelli'. La ragazza che ci assisteva chiese scusa per non aver trovato i bottoni giusti. Sorrisi e dissi che questi erano perfetti. Per tutti e quattro giorni mi sentii come se ci fossimo appena sposati. Non ho potuto trattenermi dall'indossare le orecchie bianche di Minnie con il velo da sposa, che Steve mi comprò. Naturalmente lui indossò il suo cappello. Ho cercato dappertutto un paio di orecchie da Topolino da attaccare ad esso. La gente ci faceva continuamente gli auguri per il matrimonio. Le ragazzine erano quasi in lacrime nel vedere che l'amore può funzionare a qualunque età. Sentivo che stavamo davvero dando loro speranza per le loro relazioni.
Alla fine della nostra visita, uno dei membri dello staff ci diede dei bottoni con scritto Buon Anniversario. Li abbiamo indossati l'ultimo giorno della nostra permanenza. In un certo senso, l'energia cambiò ma la gente ci salutava ugualmente con calore. Eravamo nell'ascensore dell'albergo per ritornare nella nostra camera dopo un lungo giorno di divertimenti. C'era un'altra coppia che indossava il bottone di Buon Anniversario. Naturalmente iniziammo una conversazione con loro. Venne fuori che essi stavano festeggiando il loro 40° anniversario. Due ragazze giovani, anch'esse nell'ascensore, erano quasi incredule che la gente potesse stare insieme così a lungo e avere ancora tanto amore l'uno per l'altra.
Disneyland è il paese dove i sogni si avverano. Sia che vi trovate in una relazione lunga o breve o che non avete ancora trovato quella persona speciale, godetevi l'amore che avete per voi stessi. Festeggiate l'amore nella vostra vita nella vostra magica maniera.
Con Amore e Luce
Barbara
venerdì 1 ottobre 2010
In attesa del cambiamento
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3378 e n°3379
29.09.2010
Amati figli, Sono la Regina della Pace e sono venuta dal cielo per offrirvi la grazia della pace. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e nulla dovete temere. Siete unicamente del Signore. Ritornate a Colui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Voi ben sapete quanto una madre ami i suoi figli. Dite a tutti che non sono venuta dal cielo per burla. L'umanità si è allontanata dal Creatore ed è divenuta povera spiritualmente. Vi chiedo di allontanarvi da tutto quello che paralizza in voi il vero amore di Dio. Guardate Gesù. Egli è la vostra speranza. Con Mio Figlio Gesù avrete un domani migliore. Vi chiedo di intensificare le vostre orazioni in favore della realizzazione dei Miei piani. Non incrociate le braccia. Voglio che facciate del Mio Cuore Immacolato la vostra abituale dimora. Consacratevi tutti i giorni al Mio Cuore Immacolato e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Voi avete la libertà, ma vi chiedo di fare la volontà del Mio Gesù. Arriverà il giorno in cui gli uomini abiteranno una nuova terra. L'umanità passerà attraverso grandi privazioni e la terra sarà trasformata. Tutto ciò che oggi contemplate sarà differente. La vittoria di Dio sarà la vostra vittoria. Non vivete nel mondo essendo nel mondo poichè siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Un fatto doloroso accadrà nella terra di Santa Cruz. Dolore più grande non ci fù. accadrà in un Venerdì e gli uomini avranno da piangere e lamentare. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace. Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3378 28.09.2010 |
Amati figli, vivete rivolti al Paradiso per il quale foste stati creati. Il vostro Dio vi ama e vi attende con gioia. Non restate a braccia incrociate. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento del grande ritorno. Non rifiutate. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Pregate. Gli uomini si sono allontanati da Dio e sono divenuti ciechi spiritualmente. Ancora c'è chance e tutti possono essere salvi. Ritornate in fretta. Grandi sofferenze arriveranno per gli uomini e donne di Realeza. L'umanità vivrà l'angustia di un condannato e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Siete del Signore. In Lui è la vostra forza e vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.. Restate in pace. |
Deficit irlandese alle stelle
News Stefano!
È sempre più l'Irlanda il nuovo focolaio di crisi economico-finanziaria. Il governo di Dublino ha annunciato che per salvare la Anglo Irish Bank saranno probabilmente necessari oltre 34 miliardi di euro, che porteranno il deficit pubblico irlandese all'iperbolico livello del 32% del Pil, dieci volte tanto il limite stabilito dai trattati europei, un record mai nemmeno sfiorato da nessun altro paese dell'eurozona. Sui mercati l'ennesima cattiva notizia da Dublino non ha provocato scossoni, anche perché nello stesso tempo la Bce ha reso noto che nelle aste di rifinanziamento degli ultimi giorni le banche europee hanno rinnovato solo 133 miliardi su 225 miliardi in scadenza, un segnale che la fase di emergenza-liquidità pare superata. Moody's, intanto, ha declassato il debito sovrano spagnolo togliendo la tripla A, mentre la Grecia ha approvato un condono fiscale che dovrebbe portare gettito supplementare nelle casse statali. A Bruxelles (dove è riunito l'Ecofin) il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha affermato che «l'Italia non teme» il nuovo patto di stabilità, più rigido contro deficit e debito eccessivi, perché nel valutare la sostenibilità di un sistema-paese si terrà conto di «altri fattori rilevanti come debito privato e risparmio privato».
Economia mondiale…non si fidano, Oro: nuovo record, supera 1.319 dollari
News Stefano!
Oro: nuovo record, supera 1.319 dollari
Ai massimi anche quotazioni mercato di Londra a 1.317,32 dollari.
(ANSA) - ROMA, 1 OTT - Nuovo record dell'oro che supera i 1.319 dlr al mercato di New York: le quotazioni hanno toccato un picco massimo di 1.319,30 dlr all'oncia.Ai massimi anche le quotazioni al mercato di Londra a 1.317,32
http://www.wuz.it/news/10047724/oro-nuovo-record.htmlgiovedì 30 settembre 2010
David Icke sulla Cospirazione Globale
News Alternativo…
David Icke, autore e ricercatore, inglese, ex giornalista della BBC, studioso di storia segreta e cospirazioni, è uno dei più famosi giornalisti e conferenzieri del mondo. Attraverso i suoi testi, che sono sempre ampiamente documentati, descrive le manipolazioni di avvenimenti mondiali messe in atto da un gruppo ristretto di politici, banchieri, finanzieri ed imprenditori in genere. Molti dei nomi che Icke svela sono conosciuti, altri - i burattinai (come lui li definisce) - compaiono di rado sui giornali o in televisione, ma sono ben noti in ambiti ristretti, quali l'alta finanza, o il sistema bancario. David Icke vanta milioni di convinti lettori e le informazioni che propone sui suoi libri e sul suo "Sito", stanno contribuendo a costruire una significativa massa critica rispetto all'informazione ufficiale. Nei suoi libri e video, ce n'è in abbondanza per porsi un grande numero di domande rispetto al mondo in cui viviamo, e dare risposte a tanti avvenimenti, apparentemente inspiegabili: risposte scomode, spesso difficili da accettare, ma capaci di aprire grandi prospettive nella vita di ciascuno di Noi.
La Piramide della Cospirazione Globale
Considerando che all'interno dei protocolli (vedi: da stella a stella) di Ashtar Sheran, si cita espressamente che la razza rettiliana infesta la Terra, vi proponiamo di visionare questo video:
YouTube 2a parte di 45
News Frank! 3.377 - 25 settembre 2010
25 settembre 2010
testo originale: http://www.apelosurgentes.com.br
3.377 - 25 settembre 2010
Cari figli, sono felice che siate qui. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che siete importanti per me e per mio Figlio Gesù. Non dimenticate: siete amati dall’Amore più grande. Vi chiedo di separarvi da tutto ciò che vi allontana da Dio. Cercate la santità e, pentiti, servite il Signore con fedeltà. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma andrete incontro a tempi ancora più difficili. Inginocchiatevi in preghiera. Solo nella preghiera potete trovare la forza per il vostro cammino nella fede. Pregate. Valorizzate la preghiera che vi trasforma e vi avvicina a mio Figlio Gesù. Sofia piangerà e si lamenterà per i suoi figli, in Cile la morte passerà causando grande distruzione. Soffro per ciò che vi attende. Coraggio. Dio sarà sempre al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
mercoledì 29 settembre 2010
Terremoto magnitudo 7.2 al largo dell'Indonesia
Terremoto magnitudo 7.2 al largo dell'Indonesia
News Stefano!
mercoledì 29 settembre 2010 20:39
WASHINGTON (Reuters) - Un terremoto di magnitudo 7.2 ha colpito l'Indonesia, un minuto dopo che una forte scossa di 6.6 gradi si era prodotta pochi chilometri più a nord. Lo ha annunciato oggi l'Ufficio geologico Usa
L'ente statunitense ha detto che la seconda scossa avvenuta alle 2.11 ora locale (19.11 ora italiana), è stata registrata a soli 12,3 chilometri con epicentro 109 chilometri a nordovest di Dobo, nelle isole Aru Islands, molto vicino al primo terremoto. Non ci sono al momento notizia di anni a persone o cose.
Il Pacific Tsunami Warning Center ha detto che il sisma non ha provocato un allarme tsunami nell'oceano, ma potrebbe provocare onde anomale che potrebbero avere effetti distruttivi nell'area più vicina all'epicentro.
-- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
Tsunami…Diramata allerta tsunami Indonesia….Papua…
Indonesia, forte terremoto a Papua
Diramata allerta tsunami
Due scosse sismiche di magnitudo 6,6, e 7,2 sono state registrate al largo della costa di Papua, in Indonesia a distanza di pochi minuti. L'Istituto geologico americano (Usgs) ha rilevato l'epicentro del terremoto a 12 km di profondità e a una distanza di 105 chilometri dalle isole Aru, nell'arcipelago indonesiano. Il centro di controllo Tsunami per il Pacifico (Ptwc) ha diramato l'allerta.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo492118.shtml
Terremoto indonesia Coast of Papua, Magnitude 6.7
Magnitude
Mw 6.7
Region
NEAR S COAST OF PAPUA, INDONESIA
Date time
2010-09-29 17:10:51.3 UTC
Location
4.90 S ; 133.82 E
Depth
10 km
Distances
530 km SE Sorong (pop 125,535 ; local time 02:10 2010-09-30)
145 km NE Tual (pop 39,502 ; local time 02:10 2010-09-30)
L'Arte di spostarsi tra le linee temporali
Tessera del tifoso, grande spot commerciale E ora indaga anche il Garante della Privacy
Tessera del tifoso, grande spot commerciale E ora indaga anche il Garante della Privacy
Al vaglio dell'authority il trattamento dei dati personali, l’utilizzo della tecnologia inserita nel microchip, nonché la liceità dell’obbligo di acquisto di una carta prepagata per ottenere la tessera del tifoso
Finalmente qualcosa si muove. Su segnalazione di alcuni cittadini e un’associazione di consumatori, il Garante per la Privacy ha aperto un’istruttoria sulla tessera del tifoso. Entro un mese è atteso l’esito. Tre i punti particolarmente controversi: il trattamento dei dati personali, l’utilizzo della tecnologia inserita nel microchip, nonché la liceità dell’obbligo di acquisto di una carta prepagata per ottenere la tessera del tifoso.
A insospettire i tifosi era stata la modulistica di richiesta. Su cui non era chiaro a chi andassero in mano i dati personali. Ma non solo. Perché, nonostante il clamore suscitato dalla sua introduzione, in pochi ancora oggi hanno capito cosa sia la tessera del tifoso. La quale è a tutti gli effetti una carta prepagata. Che può essere utilizzata per comprare biglietti e l’abbonamento allo stadio, ma anche per acquistare qualunque altra cosa, proprio come ogni altra carta. E c’è di più: essa contiene anche un microchip di tecnologia RFID, attraverso il quale particolari macchinari sono in grado di rilevarne i dati a distanza, seppur breve. E inoltre, al contrario delle normali prepagate, contiene la foto del possessore. Tutto ciò già contrastava un primo parere espresso dal Garante per la Privacy nel giugno 2010, in cui si precisavano alcuni aspetti del trattamento dei dati personali nelle linee guida del ministero.
Ufficialmente, però, la tessera del tifoso venne introdotta per curare la piaga della violenza negli stadi. Eravamo, si badi bene alle date, a metà 2009. Già allora, come riporta l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i reati da stadio erano in considerevole diminuzione: contando solo il numero di feriti, si è passati dai 1.219 della stagione 2003-2004 ai 361 di quella 2007-2008, con un’ulteriore diminuzione del 66% nel girone d’andata dello scorso anno. Ebbene, la tessera veniva spacciata come ulteriore elemento di sicurezza e prevenzione. Da una parte la squadra forniva una tessera di fedeltà al tifoso, dall’altra la Questura controllava che sul titolare non pendessero provvedimenti ostativi (un provvedimento di Daspo o una condanna passata in primo grado per reati da stadio, sentenza che di fatto sancisce una diffida a vita a frequentare qualunque stadio). Tale misura però, sebbene meno aspra, era già in vigore dal 2005, allorché le squadre furono costrette a trasmettere i dati dei propri abbonati alla Questura.
E allora che bisogno c’era della tessera del tifoso? A far diminuire la violenza? Be’, se si prendono in esame le prime giornate di questo campionato sembra proprio di no. E c’è un perché. La circolare ministeriale 555/2009 che introdusse la tessera del tifoso, infatti, si guardò bene dal renderla obbligatoria. Non solo non lo fece per le singole società, le quali avrebbero potuto benissimo non aderire all’intero progetto. Ma nemmeno per il singolo tifoso, il quale può a tutt’oggi andare al botteghino o in banca e ottenere così il suo diritto d’accesso allo stadio. Con due uniche preclusioni: l’abbonamento per l’intera stagione e i biglietti per le trasferte nel cosiddetto “settore ospiti”, ossia quella gabbia dove i tifosi in trasferta vengono assiepati come fossero mandrie.
Cosa è successo? Semplice, che chi non ha sottoscritto la tessera del tifoso (vuoi perché, è il caso di molti ultrà, la vede come una schedatura, vuoi perché, condannato per reati da stadio, non poteva farlo) è andato ugualmente in trasferta, ha comprato un biglietto per una tribuna che non fosse quella “ospiti”, e si è seduto in un settore normalmente frequentato dai tifosi di casa. Risultato: incidenti. A Brescia, due settimane fa, il più grave, con un tifoso della provincia di Ragusa finito in ospedale (in quella partita c’erano solo 26 tifosi del Palermo nella gabbia, tutti gli altri erano nelle varie tribune). Invece il 19 settembre, a Marassi, durante Sampdoria-Napoli, l’accensione di una torcia da parte dei tifosi partenopei ed il conseguente parapiglia in tribuna (la curva ospiti era semideserta) ha costretto steward e forze dell’ordine a fare cordone nel settore distinti. Mentre a Brindisi, già alla prima di campionato di Lega Pro, sette tifosi dell’Avellino che non si trovavano nel settore ospiti si sono azzuffati con quelli di casa. Per loro potrebbe scattare il Daspo. Nel caso, anche se volessero, niente prepagata.
D’altronde non ci voleva molto a capire che lo scopo della tessera del tifoso fosse eminentemente commerciale. Non a caso, dopo il lancio pubblicitario disastroso, con i gruppi ultrà che non ne volevano sapere di sottoscriverla e quelli dell’Atalanta, era il 26 agosto, che assaltavano la festa di Alzano Lombardo dove parlava il ministro dell’Interno Bobo Maroni, molte squadre sul loro sito l’hanno camuffata con nomi accattivanti, puntando tutto sulla fidelizzazione. Come è accaduto spesso in passato, il meccanismo ha fatto leva sull’amore per il calcio degli italiani, il quale, a fronte di una diminuzione delle presenze allo stadio (quest’anno in serie A mancano all’appello già 70.000 paganti), è in grande crescita, almeno stando a una recente indagine di Demos & Pi (fonte Repubblica). Detto fatto, finora sono 655mila le tessere del tifoso sottoscritte. Come dire, un ulteriore balzello per tanti appassionati (si consideri che la prepagata finisce in mano pure ai minori di 14 anni), ma anche fa un gran favore alle banche, guarda caso il soggetto che spesso emette le fideiussioni grazie alle quali le squadre ottengono l’iscrizione ai campionati.
di Elena Filicori e Matteo Lunardini
Continua l’invasione UFO a Benevento
News Stefano!
Continua l’invasione UFO a Benevento
10:22 || 29 settembre, 2010 in Società
Il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, segnala un interessante avvistamento UFO a Benevento. Sono state scattate ben 15 fotografie di uno stranissimo oggetto volante non identificato. Il cielo era sereno e c’era la luna che è stato il punto di riferimento quando i testimoni si sono mossi per cambiare punto di osservazione. Una coppia di fidanzati, in piena notte e precisamente alle ore 02,15, dopo una giornata lavorativa, stava tornando a casa da San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento diretta proprio in quest’ultima città. Percorrendo la superstrada ivi esistente, all’improvviso avvistavano un oggetto luminosissimo e lampeggiante che cambiava spesso colore diventando prima rosso, poi blu e poi verde.
La forma non era ben definita e sembrava cambiare in alcuni momenti, anche se quella maggiormente percepita era di tipo triangolare. I testimoni la hanno paragonato ad una stella un poco più grande del normale. Ovvio, hanno affermato, pensare immediatamente ad un aereo.
Però si sono subito dovuti ricredere atteso che lo strano oggetto sembrava immobile, cambiava colore e come detto mutava la sua forma, elementi chiaramente improbabili per velivoli di tipo convenzionale. I due fidanzati si recavano sulla strada statale direzione Benevento, poi in direzione San Giorgio del Sannio-Apice ed infine andavano in località Piano Cappelle periferia di Benevento per guardarlo in modo più chiaro da una zona buia. Addirittura osservavano il “velivolo” fino all’alba, tale era la curiosità. Con il sorgere del sole la luce scemava di intensità, fino a scomparire. L’avvistamento è durato circa 2 ore e 32 minuti e sono state scattate una quindicina di fotografie con una fotocamera di buona risoluzione marca Sony Cyber Shot. In allegato due foto dell’Ufo e del suo strano movimento. Il Presidente del Centro Ufologico di Benevento, Dr. Angelo Carannante sottolinea l’importanza del fenomeno che si inserisce nell’ondata UFO in Campania che prosegue senza sosta. Le due foto allegate sono eloquenti.
Tutte le immagini sono attualmente oggetto di analisi, i cui risultati, che si anticipa essere davvero interessantissi,saranno mostrati nel prossimo convegno sugli oggetti volanti non identificati di domenica 10 ottobre 2010 ore 10,00 a Fragneto Monforte (BN) in occasione dell’annuale desta delle mongolfiere. Infine, si segnala un altro incredibile fatto. Gli appassionati UFO sicuramente ricorderanno il precedente comunicato stampa del C.U.B.M.G.C. nel quale si evidenziavano strani fenomeni UFO nella città di Benevento, dove nel mese di agosto 2010 sono state avvistati un oggetto triangolare e delle palle di fuoco da diversi testimoni. Ricorderanno pure che altri testimoni hanno visto nei pressi dello stadio S. Colomba dei misteriosi fasci di luce, nonostante ivi non vi fosse alcuna manifestazione e/o prova di impianti elettrici. Ebbene, è accaduto ancora. Alle ore 00,30 del 27 settembre 2010, il testimone è rimasto sbalordito da quello che ha visto davanti ai propri occhi. Dal balcone di casa sua, situato a Pacevecchia zona alta di Benevento ha visto un enorme cerchio di luce verde in movimento che ricopriva buona parte della collina seguito da un altro fascio di luce pure enorme e verde che “inseguiva” il cerchio. Il fenomeno è durato circa 5 secondi. Il testimone ha dichiarato che non vedeva fonti che generavano il fenomeno e i fasci di luce gli sembravano proiettati proprio dal cielo, che era poco nuvoloso. Sono i famosi cerchi di luce che si vedono negli ultimi anni anche sugli edifici? Il Centro Ufologico di Benevento sta indagando in merito per verificare se esiste una spiegazione razionale al fenomeno.
http://www.corriere.it/esteri/07_dicembre_20/esercito_ufo_Giappone_e081f5da-af08-11dc-8fe5-0003ba99c53b.shtml
dal Corriere della Sera . it
Prepariamoci a combattere gli alieni»
Due esponenti del governo nipponico ammettono l'esistenza degli Ufo
martedì 28 settembre 2010
Terremoto Taiwan Magnitude 5.0
Magnitude
mb 5.0
Region
TAIWAN
Date time
2010-09-28 17:33:53.4 UTC
Location
24.20 N ; 121.74 E
Depth
8 km
Distances
28 km NE Hualian (pop 108,286 ; local time 01:33 2010-09-29)
46 km S Suao (pop 43,154 ; local time 01:33 2010-09-29)
Terremoto Francia Magnitude 4.5
Magnitude
ML 4.5
Region
FRANCE
Armorican Massif
Date time
2010-09-28 11:29:38.3 UTC
Location
45.94 N ; 1.40 W
Depth
5 km
Distances
138 km NW Bordeaux (pop 231,844 ; local time 13:29 2010-09-28)
31 km SW La rochelle (pop 76,810 ; local time 13:29 2010-09-28)
6 km W Saint-pierre-d'oléron (pop 6,353 ; local time 13:29 2010-09-28)
Giappone: Alieni pronti ad invadere la terra
Giappone: Alieni pronti ad invadere la terra
Posted by RedazioneUFO news varieSunday, September 26th, 2010Sembrerebbe il titolo di un film di fantascienza se non fosse che l’accorato appello è giunto dal Ministro giapponese Shigeru Ishiba Capo di Stato Maggiore che ha esordito dicendo a tutta la popolazione di prepararsi a difendere il paese da un possibile attacco alieno. Secondo quanto dice il ministro, gli alieni non solo si sveleranno presto al mondo ma tenteranno anche d’invaderlo. La teoria del ministro giapponese non è isolata all’interno del governo poiché trova il pieno appoggio anche del Capo di Gabinetto Nobutaka Machimura il quale ritiene ormai prossima l’invasione aliena. Quando i giornalisti hanno chiesto chiarimenti al Capo di Gabinetto e rispetto alle varie copiose segnalazioni di avvistamenti ufo negli ultimi tempi, questi ha risposto che lui è fermamente convinto che gli UFO esistano e che non c’è nessun motivo di sorta per continuare e negarne l’esistenza e sempre secondo Machimura sarebbero anche controllati da un’altra forma di vita. Ha inoltre aggiunto che verificherà se l’esercito giapponese sia in grado di fronteggiare il presunto attacco alieno.
http://cultura.mondoraro.org/2010/09/26/giappone-alieni-pronti-ad-invadere-la-terra/
Un colonnello dell’Air Force conferma l’esistenza della base di Dulce?
Un colonnello dell’Air Force conferma l’esistenza della base di Dulce?
23 settembre 2010
Celebre disegno che ritrarebbe la struttura sotterranea della base.
Il ricercatore Anthony Sanchez rivela di essere in contatto con un colonnello dell’Air Force che avrebbe informazioni a questo riguardo.
Nuove prove relative a DULCE?
Sembra che per la prima volta il governo e l’esercito vogliano rendere pubblica l’esistenza dell’installazione di Dulce.
Questo colonnello sostiene non c’è mai stato alcun Thomas E. Castello ( ndr: Castello sarebbe stata una guardia di sicurezza presso la base di Dulce che avrebbe poi rivelato l’esistenza della stessa e la presenza degli alieni rettili ani, “white drago” come li definisce ) Sempre secondo il colonello afferma che non ci sarebbero nemmeno i “Rettiliani” confermando indirettamente la presenza di altri “abitanti” all’interno dell’installazione.
Immagine che mostrerebbe una delle sale con i contenitori dei corpi degli alieni
Anthony Sanchez , Sabato, 25 Settembre è stato ospite del The Jerry Pippin Show!
( http://www.jerrypippin.com ) per tenere una conferenza stampa sull’argomento, così come aveva fatto l’11 settembre ad Angel Fire in New Mexico. ( ndr: Antony Sanchez è autore del libro di prossima uscita “The Ufo Highway”, http://www.ufohighway.com/ )
Anthony Sanchez ha in suo possesso ciò che sembra essere una prova documentale a sostegno di alcune delle affermazioni di questo colonnello dell’Aeronautica. Anthony renderà pubblica questa prova documentale ( insieme all’intervista di 3 ore integralmente trascritta con il Colonnello) nel libro sopracitato. (Dovrebbe essere rilasciato il prossimo dicembre, 2010).
Strutture superficiali della base di Dulce
Anthony Sanchez mi ha personalmente mostrato questa prova documentale, l’11 settembre 2010 a Angel Fire, New Mexico.
Norio Hayakawa