Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 7 agosto 2010

NEWS ZETA TALK

NEWS FRANK


http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.zetatalk.com/ning/07ag2010.htm&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhh7TPg2osUpdeCLk0pwhcBsZA-n3w

Fumo a Mosca, cresce la paura

NEWS FRANK

In strada usando le mascherine

Come in un film sulla fine del mondo, Mosca si è svegliata anche oggi avvolta da una densa coltre di fumo. Grattacieli, cupole delle chiese e guglie del Cremlino sembrano delle ombre. L'aria è irrespirabile, irrita gli occhi e la gola, sa di bruciato. La temperatura sfiora i 40 gradi, la concentrazione di monossido di carbonio è quattro volte superiore alla soglia d'allarme e i pochi che si avventurano per le strade, dove i negozi sono quasi tutti chiusi, hanno la bocca coperta da mascherine o fazzoletti.
Mosca brucia ancora:cresce la paura

Le ambasciate straniere cominciano a far partire il personale e anche la Farnesina consiglia di evitare viaggi in Russia che non siano strettamente necessari. L'unica soluzione a questo inferno sarebbe la pioggia, ma le previsioni dicono che per almeno una settimana la situazione non cambierà .

La Russia, intanto, continua a bruciare. Il numero degli incendi, che era diminuito, nelle ultime 24 ore è salito di nuovo a oltre quota 570. Le autorità hanno ammesso che i diecimila vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento non bastano. La protezione civile si è appellata ai volontari. La patria del gelo non conosceva un'estate così calda e secca da almeno 130 anni. Le fiamme hanno ucciso più di 50 persone e distrutto duemila case. Il presidente Medvedev ha chiesto ai russi di avere pazienza. "E' tutto mostruoso - ha detto - ma passerà".


Medvedev ha donato 350 mila rubli (9.000 euro circa) del suo patrimonio personale al fondo di beneficenza aperto dalla Camera pubblica in favore della popolazione danneggiata dagli incendi.Dalle immagini che provengono dai satelliti, la Nasa ha riferito che il fumo degli incendi che stanno devastando il Paese è visibile perfino dallo spazio, paragonando il fenomeno a quello che avviene durante un'eruzione vulcanica.

fonte: Tg.com

Ghiaccio si stacca dalla Groenlandia "Un'isola grande quanto Manhattan"

News Stefano!

Ghiaccio si stacca dalla Groenlandia
"Un'isola grande quanto Manhattan"

La scoperta grazie alle immagini
del satellite. Era dal '62 che non
accadeva un fenomeno simile

ROMA
Una isola di ghiaccio dalla superficie di circa 250 kmq si è staccata dalla Groenlandia. Era dal 1962 che una così grande massa di gelata - la cui acqua dolce potrebbe soddisfare per tre mesi il fabbisogno degli Stati Uniti - non prendeva a muoversi liberamente intorno al Polo Nord. Lo ha reso noto uno scienziato dell’Università del Delaware sul sito.
Sono le immagini trasmesse dal satellite ad avere rilevato che in una remota area a 81 gradi di latitudine nord il ghiacciaio Petermann, che è attaccato alla Groenlandia ma fluttua nel mare, ha perso la sua parte terminale, la più sottile, per un tratto di una ventina di chilometri. Si è formata così una piatta isola galleggiante (troppo grande per essere definita un iceberg) tra Groenlandia e Canada.
Andreas Muenchow, professore di scienze oceaniche, ha elaborato i dati ed ha stabilito che la divisione è avvenuta nel mattino del 5 agosto. Ora, ha detto, l’isola di ghiaccio potrebbe dirigersi lentamente verso lo stretto di Nares e collegarsi ad una delle isolette (legate al fondale marino) della zona, forse bloccando dei canali navigabili. Oppure, se le correnti lo portassero verso sud, si frazionerebbe. Un’isola grande circa il doppio di quella attuale si staccò dalla Groenlandia nel 1962 e tuttora si trova nello stretto di Nares.

Pier Luigi Ighina affermò: «Il Sole ha un cuore pulsante»

Newsletter Alternativo

http://xoomer.virgilio.it/alternativo

Pier Luigi Ighina affermò: «Il Sole ha un cuore pulsante»

Vai al Link

http://dharmalibero.old.bloog.it/video/pier-luigi-ighina-afferm-il-sole-ha-un-cuore-pulsante.html

NEWS FRANK

Gli attuali progetti

Da CM attraverso Candace

2 Agosto 2010 - 06:26:41

Ciao cari, è una giornata interessante per le vostre notizie. Obama sta chiudendo la guerra in Iraq e sta per portare tutti a casa, ma 50.000 truppe? Spero che tutti voi non compriate questa merce, perché miei cari, nel corso degli ultimi due anni, non avete avuto molto di più di 50.000 soldati americani lì in primo luogo! E ci sono ancora mercenari stranieri e degli Stati Uniti allineati ai mercenari locali anche lì. Ma avete ottenuto quello che volevate, il petrolio e le risorse, le truppe rimanenti sono per proteggere la ricchezza del popolo iracheno. Molti non sono stati assunti dalle compagnie petrolifere che si dividevano le zone. Stanno usando gente schiava da altrove, un sacco da altre parti infatti. Così sia. Purtroppo.

Abbiamo così poca speranza che l' America si svegli su questo. Ora, abbiamo detto qualche tempo fa che tutta questa guerra è un' operazione di genocidio. E' stato circa un anno da quando ho dato Candace alcuni dati sulle perdite effettive in quella zona del mondo, e oggi voglio ribadire con le due standard, Iraq e Afghanistan.

Il totale delle perdite civili per morte, come conseguenza diretta di queste guerre, è grande ed è aumentato notevolmente nonostante la mancanza della relativa segnalazione. Come diretta conseguenza di queste guerre qui, voglio dire tutte le morti da ferite e sotto il fuoco, e tutti i morti per le malattie e la malnutrizione, il cattivo tempo e tutto ciò che è direttamente connesso alle attività di guerra, in primo luogo gli Stati Uniti. Così, qui sono i dati.

Iraq: 8.564.190 - Candace: un anno fa era un pò più di 5 milioni. Non ho più quelle cifre.

Afghanistan: 11, 962, 843 - Candace: OMG. Perché l' anno scorso era un pò meno di 5 milioni e i due dati insieme erano circa 10 milioni totali. Questo è più del doppio, se la mia matematica è giusta.

CM: Ora, a quei "giudei" che seguono questi messaggi e credono ancora o fanno osservare che sia la parola migliore, la menzogna di 6 milioni di ebrei persi nella prima guerra mondiale in due campi, è molto di più di una menzogna, queste persone hanno sofferto di più, perché voi, in quei campi, da cui sono stati persi solo 300.000 totali, avete provveduto piacevolmente ai loro lavoratori. Cibo sufficiente, buon divertimento, un sacco di prostitute e simili. Grande musica. Quelli che sono morti in questi due paesi non avevano niente di tutto questo. C' era e c' è grande sofferenza.

E non abbiamo visto alcuna interruzione da parte delle "chiese", presunte in mio nome, del loro sforzo di continuare a sostenere queste guerre per gli Americani e per Israele. Il raccolto non sarà buono per questi.

Ora, andiamo al prossimo grande tema nelle notizie. La situazione del Golfo del Messico. Anderson Cooper è stato in qualche modo coraggioso e degno di fare il meglio che gli fosse permesso, a esporre questa farsa della "chiusura" del pozzo in perdita. Cari, ora ci sono 32 pozzi in perdita, e la grande abbuffata è un buco nel terreno e non potrà mai essere tappato.

Esiste infatti una linea di circa 100 delle vostre miglia di lunghezza, che sta perdendo con generosità, tanto di più ogni giorno. Non voglio mettere Candace a rischio nel dare le coordinate su questo punto. Cari, non c' è il tappo. NON c'è il BOP, il tappo è inesistente. Questa zona è ridotta a pezzettini, come dite voi.


Li abbiamo colti a "cancellare" l' olio dalle immagini satellitari da quando è iniziata la storia del tappo e, cari, Candace ha fatto salti di gioia, perché durante il fine settimana, l' equipaggio ha dimenticato di cancellare l' olio dalle immagini intorno alla zona dello scoppio. E' tutto lì perché il mondo lo veda.

L' olio ha cominciato a spostarsi verso l' alto Atlantico intorno alla punta della Florida proprio all' inizio di giugno. E' sulla buona strada per il resto del mondo. Ed altro sta per arrivare. Dal nostro punto di vista, la superficie della maggior parte del golfo ha dappertutto un livello significativo di riflessi e l' olio che si sistema in basso è in realtà molto di più che ciò che è in superficie.

Oggi sono stati segnalati sui vostri notiziari che stanno portando via tralicci. Vero. Con i camion pesanti. Questi si preparano a uscire da lì cari, per quelli che sanno. E tra quelli che sanno sono compresi un sacco di lavoratori addetti a ripulire, e le squadre che stanno portando via i tralicci dall' oceano. Sono malati e lo sanno e stanno presentando le loro dimissioni.

BP sta infatti abbandonando la zona, portandosi fuori dal posto. Ben lontani. Le pressioni stanno aumentando ogni giorno. Il petrolio sta fluendo più di prima. Tutti questi pozzi in "perdita" stanno perdendo e si stanno erodendo per questi aumenti di pressione. È solo una questione di tempo. Ora, perché stanno levando i tralicci? Perché stanno cercando di creare l' idea che tutto vada bene.

Abbiamo fermato l' ultima tempesta, mio ordine in effetti. Possiamo bloccare la prossima. Queste povere persone hanno bisogno di una possibilità ed il tempo per comprendere cosa sta succedendo ed è necessario che alcune di loro scelgano di farsi strada da lì. Le storie si stanno diffondendo. Alcuni cercheranno di andarsene, di fatto sono già molti, ma ben presto, come le onde inizieranno a crescere anche dalla prossima tempesta e vedono cosa sta effettivamente accadendo, come questa materiale si scarica in maggiore quantità sulle loro spiagge, diventeranno preda della paura e se ne andranno, e daremo loro qualche tempo per farlo, mantenendo modesta la tempesta, non della forza dell' uragano. La gente ha bisogno di vedere. Le storie voleranno.

L' aria lì è tossica. E' sempre peggio in tutto il pianeta e molti di voi accusano mal di testa e stanchezza, si respira aria cattiva. In tutto il pianeta. Ci sono numerose perdite metano e di petrolio in molti giacimenti di olio sul pianeta. Molti fondi marini sono in "regolazione", e così lo sono molte aree di terra.

C' è stato un piccolo terremoto 3,0 in Louisiana cari, questo è dovuto alla "fuga di notizie". Le piastre tettoniche sono in movimento. La gente sta anche sentendo questi movimenti delle placche, anche se le notizie vengono taciute. Sarete voi che leggete a determinare le vostre scelte. Voi siete avvisati, ci possono essere evacuazioni, a seconda della necessità e alcuni di voi potrebbero aiutare in questo. Ma se siete malati, andate via. Non potete aiutare se non potete respirare.

Candace: oggi ho controllato i dati storici dei terremoti Louisiana, perché non ho visto niente che ricordassi. Beh, non ho trovato dati reali attuali, ma ce ne erano due minuscoli dal 1990 + al 2006. Non mi ricordo tutto il primo anno indicato. Ho parlato con una amica oggi, che NON è in quella zona, e si sentiva oggi dove vive un "gorgogliare". Ci sono sempre più segnalazioni di agitazione della terra o di movimento di rotolamento e increspature sotto i piedi. Gli animali stanno anche loro provando sensazioni.

CM: Gli incendi in Russia sono estremi. Le piogge in Pakistan sono estreme. Non ci saranno i normali raccolti in molte zone del mondo questo autunno, per quelle parti del mondo con l' "autunno". Ci saranno problemi nei trasporti. I fondali marini sono in movimento, e ci sono mareggiate in aumento.

Ci possono essere più incidenti aerei, perché i venti non sono stabili. Abbiamo volutamente mantenuto il sole piuttosto tranquillo durante questo lungo periodo, altrimenti ci sarebbe stato molto da fare. La gente deve vedere una parte di verità.


Andremo in TV? Non lo sappiamo. E' nella lista, è pronto, ma non adesso. Dipende da una moltitudine di situazioni. Possiamo prendere in consegna i notiziari ? Sì possiamo. Non è un problema. Ma le persone ascoltano o provano più paura? Devo sentire il polso della gente prima di arrivare sui notiziari ed il golfo può non permetterlo, o in gran parte.

Lo stiamo dicendo da diversi mesi ormai, siamo al punto di non ritorno. Abbiamo iniziato pesantemente lo scorso inverno, e così continuiamo questa storia. Molti di voi lettori non siete ancora completamente svegli, alcuni di voi continuano a volere andare via da qui, ma, miei cari, siete venuti per assistere il vostro prossimo, fino al punto di quando la stasi o le evacuazioni avverranno, voi assisterete in ogni evacuazione. Voi sarete fermi con i vostri familiari e amici e mostrerete il modo come potrete. Essi potranno così finalmente ascoltarvi quando il gioco si farà più duro.

Ora, dato che ho parlato un pò di più del solito circa le perdite, e che abbiamo dichiarato ufficialmente che non ci sono protezioni, che cosa è allora che le telecamere stanno a inquadrare? Beh, caro, notate che vi è per lo più acqua blu/verde e occasionalmente pesci, meduse e si sono visti gli esseri umani. Le acque profonde un miglio non hanno queste forme di vita, né sono di questo colore. Questi filmati sono stati girati proprio al largo della Louisiana cari. In acque poco profonde. Ora un paio di giorni fa, alcuni sostenevano, c' è stata l' ennesimo grande scoppio o qualcosa altro di petrolio. No cari, vi era solo un grande pennacchio di olio galleggiante.

Sono completamente falsi. E lo sono stati sino dal momento della pubblica copertura di questo "Spargimento". E' stato tutto per ingannare l' opinione pubblica americana e non solo americana, ma tutti nel mondo, che potrebbero essere colpiti.

Ora, quando questo metano comincerà ad eruttare, ci saranno le (Nt. nostre) squadre sopra in alto che aspireranno il più possibile. Non è possibile aspirare tutto, ma non vogliamo questo pesante inquinamento dell' aria, il che costringerebbe la stasi prima che possa esplodere. Abbiamo considerato questo, una delle molte opzioni sul tavolo. Ma è importante che il vostro mondo conosca la verità. Noi possiamo fare poco per i sismi e gli tsunami, in effetti nulla. Ma noi sifoneremo il metano, perché io NON sono pronto a fare la stasi finché non abbiamo la situazione sotto controllo e vediamo come il mondo risponde.


Ci saranno assolutamente interventi in parte o in tutto il New Madrid. La piastra circolare ai confini sud della Louisiana lo provocherà, perché sta per muoversi enormemente come il metano si libera. Non abbiamo fatto dei piani su questo, cari. Ma arriva e noi abbiamo a che fare con il "Ciò che è".

Ora questa attività aggiunta a tutte le altre attività, innescherà terremoti in ogni dove. Noi abbiamo "sigillato" la grande area al largo della fossa Tonga per un certo tempo, dopo che il problema del Golfo del Messico è diventato evidente per la sua gravità. Come è stato sigillato non è un problema per la tecnologia che abbiamo. Noi siamo in grado anche di "dissigillare", vorrei solo dire questo, il che è abbastanza.

La California è in una forma terribile. Gli argini lì, che bloccano il mare, così che la gente possa avere acqua fresca, si stanno scuotendo. Milioni di persone possono rapidamente perdere la loro acqua fresca. La diga sopra Nashville Tennessee è in disordine e può anche andarsene. Con o senza l' attività del New Madrid.

Gli incendi continueranno a scoppiare attorno al pianeta. L' aumento dei livelli di metano contribuisce alla loro diffusione. L' aria diventerà più tossica. Il golfo da solo sta causando cambiamenti nel tempo atmosferico attorno al pianeta. Avete siccità in opposto con le inondazioni. L' inondazioni in Pakistan è karmica. Madre Terra è stanca, molto stanca delle attività che avvengono in quella zona.

I cinesi hanno adesso un sacco di potenziali disastri in arrivo in fretta. Ci sono grandi dighe che diventando instabili, incluso il massiccio Progetto delle Tre Gole. I movimenti della Terra stanno forzando la rottura dei condotti del petrolio, e questo include anche l'Alaska. Ci sono molti gasdotti e oleodotti che potrebbe rovinarsi attorno tutto questo mondo, là dove sono sistemati.

Ci sono i "cedimenti" della terra, in molti paesi in tutto il mondo. Non solo i vostri "sinkholes", sono in corso grandi frane e ve ne saranno di più, molte di più perché la terra riadatta ciò che l' uomo ha fatto. Molte sono a causa del materiale rimosso dalla estrazione di acqua, olio e minerali. Alcune sono dovute alle acque sotterranee che filtrano attraverso fessure varie, qua e là. Il mondo è pieno di linee di faglia che non sono state mappate, che si esporranno.

GAIA è in movimento. Noi non stiamo impedendole il movimento, ma abbiamo mantenuto il sole piuttosto tranquillo, e vuole muoversi di nuovo. Abbiamo creato un grande CME che non è diretto verso la Terra, diretto a "sfogare " il vostro sole, per comprare per voi un pò tempo in più.

Ora, se tutto questo vi sembra duro, i piani originali erano di farvi vivere attraverso le asperità fino al cambio naturale dell' asse, non la inversione dei poli, il cambiamento dell' Asse. Questo non è solo un inclinamento, è il cambiamento di dove i poli nord e sud si trovano. Abbiamo avuto il programma di crearlo, un piccolo spostamento di 2 gradi, per iniziare questo processo, ma sembra che il golfo lo stia iniziano molto bene. Ed è l' uomo che ha fatto questo. Con questo non voglio dire che lo scoppio fosse intenzionale, voglio dire che hanno perforato dove non potevano gestire i problemi di pressione. La zona ha anche un sacco di banchi di sale sotto quegli stati del sud degli Stati Uniti lungo il golfo, e questi si rompono facilmente, e si sciolgono facilmente. C' è altro da dire?

Ora, cosa dire del Messico e degli Stati di tutto il golfo? Bene, possono stare un pò meglio rispetto agli Stati Uniti di A a causa della posizione dei pozzi che stanno sfiatando fuori, e del fatto che la piastra circolare è accanto alla Louisiana. Ma avranno però problemi con gli Tsunami. Così sarà per la povera Cuba. Le altre isole al di fuori staranno meglio. Cuba sarà effettivamente di protezione della costa lungo la parte settentrionale del Sud America. Faremo evacuare Cuba, tutto quando sarà il momento. Stiamo mostrando noi stessi più spesso di notte, stimolando la curiosità e sta andando meglio di quanto lo sia in America.

Stiamo facendo un sacco di presenze per far parlare, nel mondo, in particolare nelle aree in cui le evacuazioni possono essere probabili.

Ora, vi è anche una linea di faglia principale, o linee, sul Mediterraneo orientale. Israele pagherà un caro prezzo come pure la Grecia e altri paesi. Ci stiamo mostrando massicciamente in queste regioni. Giuseppe in Italia, ha raccontato a Candace l' esposizione di almeno 100 navette. Stiamo facendo grandi show in tutto il mondo. L'America non vedrà ancora, dovremo aspettare per fare di più, quando sarà degna del tempo e della fatica.

La Russia sta cominciando a evacuare i suoi cittadini in alcune delle loro aree sotterranee sicure. Stanno dando le indicazioni e le istruzione a molti di loro. Idem la Cina. Tutti, tranne l' America e gran parte dell' Europa, sanno che qualcosa sta accadendo. I governi di Russia e Cina si prenderanno cura dei loro popoli come potranno. Gli Stati Uniti, pur avendo enormi basi sotterranee, e noi abbiamo spostato i Rettiliani fuori da quelle, hanno un certo margine, ma non sono disposti. Per quelli in California e Nevada non sarà bello durante i cambiamenti in arrivo della terra in quelle regioni.

Ora penso che questo sia sufficiente per il momento. Continuate la vostra preparazione, continuare a VIVERE cari miei e sospendete le richieste del vostro lavoro e della vostra famiglia.. Siete venuti a servire durante questi tempi. QUESTO è il vostro scopo. Non è il vostro SCOPO voler essere portati FUORI di qui perché siete stanchi della vita. ORA SE sono necessarie le evacuazioni, o dovrei dire, siccome sono necessarie, anche voi sarete portati VIA. Ma fino ad allora, voi siete qui per servire questi ultimi tempi. Voi siete venuti per aiutare gli altri a passare. STOP con i piagnistei. Sono stanco di questi. Dov' è il vostro coraggio e la resistenza? Prendete assieme le vostre vite e smettetela con le sciocchezze.

IO SONO ATON, e mi allontano per la notte.



NEWS FRANK

New 06-08-2010 La Redazione

Amici lettrici e lettori, i giornali ed alcune TV hanno dichiarato che il condotto del pozzo della BP è stato tappato dapprima con il fango e poi con il cemento. Questo è vero, ma è vero anche che il petrolio continua ad uscire, e questo non lo dicono, perchè hanno fatto questo intervento mentre il petrolio scorreva nel tubo e quindi ha semplicemente continuato a scorrere.
Guardate questo sito : http://blog.alexanderhiggins.com/2010/08/05/the-bp-gulf-oil-spill-leaking-through-the-sea-floor-after-bp-fills-the-well-with-cement/c' è un video che spiega, è in inglese, ma ciò che è scritto nel testo, poche righe, si capisce benissimo.

New 05-08-2010 La redazione

venerdì 6 agosto 2010

7 agosto: appuntamento con la storia. Forse

NEWS FRANK

Curiosità

31 luglio 2010, 12:40

di Tiberio Druso
SIENA. 7 AGOSTO 2010 ore 10.45 appuntamento con la storia. Nessuno di noi vorrà mancare ad un evento astronomico cosi raro e sicuramente interessante. Praticamente a livello planetario la grande croce dei segni cardinali si svilupperà così: Saturno, Venere e Marte in Bilancia saranno opposti a Urano e Giove in Ariete e formeranno tutti una quadratura a Plutone in Capricorno e alla Luna in Cancro. Magari non succede nulla, ma potrebbe essere interessante porre l'inizio dei famosi eventi del 2012 proprio da questa data. I vari concetti che le religioni, culture e credenze portano avanti Kali Yuga (lett. Kàli=nero, Yuga=era; corrispondente nei miti greci all'età del ferro, è l'ultimo dei quattro Yuga; si tratta di un'era oscura, caratterizzata da numerosi conflitti e da una diffusa ignoranza spirituale), era dell'Aquario, profezie maya, I ching concordano tutte nell'affermare che la nostra era è stata sì densa di importanti conquiste (l'elettricità, internet e la comunicazione, la possibilità di viaggiare in vari modi da un capo all'altro del mondo in pochissimo tempo, grandi conquiste di libertà), ma anche inaridimento morale, corruzione, sete di potere, discriminazione con enormi sacche di povertà e ignoranza da sfruttare per arricchire una piccola minoranza, sfruttamento selvaggio e indiscriminato della nostra terra, che come le nostre vite è unica e non può essere cambiata.
Gli eventi potranno essere catastrofici o magari, come io penso, si innescherà solo la miccia, ma qualcosa succederà. Molti autorevoli astrologi si sono spinti a previsioni precise che si potranno leggere in giro per la rete; primo tra tutti l’astrologo arabo Hassan-al-Charni (famoso per aver preannunciato e previsto dall’astrologia la morte della principessa Diana)
Se ci guardiamo intorno, cose su cui riflettere ce no sono: paesi sull'orlo del collasso civile e economico (Grecia), alcuni paesi dell'Est Europa, e tutta la zona medio orientale, ma gli stessi Usa dove la popolarità di Obama è in costante calo (ironia della sorte. è l'unico presidente che non ha avuto appoggi dall'industria petrolifera come invece era successo ai Bush, e viene travolto dal più grande disastro ecologico causato proprio dall'industria petrolifera).
Le nuove locomotive del mondo che cercano di prendere a livello di potere il predominio fino ad oggi degli Usa, Paesi arabi, Cina e Russia in testa, ma non scordiamoci un Sudamerica speculare e in parte già forte in Usa dove la comunità ispanica e il Messico già sono gran parte dell'economia trainante Usa.
E al nostra piccola politica, dove ormai non si sa se un opposizione esiste o si tratta solo di ascoltare quello che dicono gli altri e dire il contrario per fare presenza, non brilla e nessuno dei tre attuali leader Berlusconi, Bersani, e Fini ha gli astri a suo favore.
E le grandi multinazionali che ormai travalicano gli stati di origine, le varie Unilever, Goldman Sachs, Exxon Mobil, e la stessa Google o Facebook, che ormai hanno schedato una buona metà della popolazione umana e cercano di usarla come noi usiamo i polli in batteria prevenendone i bisogni e creandone alcuni nuovi ma funzionali al consumismo.
Non dimentichiamo poi la grande campagna mediatica contro la Chiesa che sta pesantemente discreditando un papa che comunque ha sinora mantenuto un buon profilo internazionale.
Di elementi su cui posare l'attenzione ce ne sono e non è detto che si realizzino tutti o magari nessuno ma sicuramente qualcosa potrà accadere, trascinandosi dietro anche il resto. Non dobbiamo avere paura della fine del mondo, il mondo non finirà, anzi, magari migliorerà con maggiore benessere per tutti, una maggiore autocoscienza, condizioni di vita migliori, una maggiore consapevolezza, ma forse proprio per questo chi ha condotto finora in maniera sbagliata le sorti del mondo dovrà fare un passo indietro. E non è detto che possa essere un'operazione pacifica come la caduta del muro di Berlino e il disgregamento della Russia.
A volte mi soffermo a pensare che tutto quello che serve sapere lo sappiamo già per gli insegnamenti del buon senso, della nostra cultura, della nostra religione, ma poi ci dimentichiamo tutto e seguiamo il canto delle sirene e ci facciamo abbagliare da false promesse e luci colorate facendo cose errate e dannose per la nostra salute fisica e mentale, oltre che spirituale, prendendo scorciatoie che chiederanno sempre prima o poi il loro prezzo.
Si dice anche da parte di autorevoli studiosi che esista una sorta di coscienza collettiva che interagisca e che in occasione di eventi di grossa portata quali a suo tempo l'attacco alle twin tower possa essere registrata come grosse variazioni di energia repentine e massicce come appunto si verificò in tale data.
Chissà che le basi dell'attuale crisi economica che tutti ci attanaglia non derivi tutta da là...
Quindi tutti pronti per una data importante che forse non ci darà un colpo allo stomaco, ma magari ci permetterà di entrare dolcemente in una nuova era con maggiore consapevolezza di noi stessi, e poi sognare un po' aiuta. Una classe politica onesta e al servizio della comunità, una comunità finanziaria che non distrugge la ricchezza, una maggiore attenzione al benessere della persona e non solo a curare quando il male è conclamato e - perché no? - le donne al potere e gli uomini a casa a gestire una parte più nascosta della vita ma non per questo meno soddisfacente.
Tra non molto potremmo rileggere queste righe, e magari trovare un senso o solo considerarle per quello che sono, delle riflessioni sul mondo che ci circonda e sulle sue mille sfaccettature che non sempre riusciamo a comprendere.



Al-Charni, oroscopo 2010, grandi catastrofi e morti

NEWS FRANK

Tuesday, January 5, 2010

L'astrologo tunisino Hassan al-Charni, il vice presidente dell'Unione Mondiale degli astrologi, diventato famoso dopo aver "previsto" la morte di Yasser Arafat, Ahmed Yassin, Papa Giovanni Paolo II e della principessa Diana, ha pubblicato le sue predizioni per il 2010 sulla rivista tunisina "Al-Hadath / Event".

Se il 2009 è stato l’anno della raccolta di quanto seminato nei periodi trascorsi, il 2010 sarà l’anno dei cambiamenti, anzi, degli stravolgimenti a livello internazionale, e in particolare negli Stati Uniti.

Il “Nostradamus arabo” ha detto che "il 2010 sarà un anno pieno di problemi per il presidente degli USA Barack Obama. La sua vita sarà in pericolo, e lui dovrà superare un bruttissimo periodo.
Al-Charni ha sottolineato che nel corso del 2010 saranno rivelati importanti documenti, esponendo le bugie e la mala-politica degli Stati Uniti gestita dall'ex presidente George W. Bush in Iraq, affermando che Bush sarà messo sotto il processo.
Sul fronte climatico, l'oroscopaio non lesina terremoti, pioggie torrenziali e ondate di siccità.
Prevede un tentativo di assassinare il segretario generale dei Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah, la morte del leader di al-Qaeda Osama bin Laden, insieme con l'emergere di un nuovo virus più pericoloso del virus dell'influenza suina.

Per Hassan al-Charni, il 2010 sarà un anno di sconvolgimenti politici e catastrofi climatiche. Sarà un anno decisivo per molte questioni cruciali, appariranno nuovi personaggi mentre altri scompaiono all'improvviso in strane e tragiche circostanze.

A livello regionale, l'astrologo ha detto che "la vita di un importante politico arabo sarà a rischio durante il 2010." Palestina sarà il testimone del'assassinio "di un funzionario di Fatah, che ha giocato un ruolo ambiguo nel massacro di Jenin".

Per quanto riguarda la questione irachena, Al-Charni predice l'assassinio di "una figura politica importante, che innescherà una guerra settaria".


Anche se ci sono gli astrologi che cercano di mettere l'astrologia su solide basi scientifiche, per dei più si tratta di una tecnologia, calcoli e arte che si fonde con la percezione intuitiva.

Va notato che non tutte le previsioni di al-Charni si compivano nel passato.
Bisogna precisare che, sulla politica italiana, gli astri hanno fatto qualche scherzo ad al-Charni, che per il 2008 aveva previsto "lunga vita" per il governo di Romano Prodi.
Intanto il mago delle stelle prevede un anno nero per il premier italiano Silvio Berlusconi, che conoscerà un "tracollo politico", preannunciato dal "cedimento fisico legato all'aggressione subita di recente".
Non andrà meglio, prevede al-Charni in un oroscopo speciale per Aki-Adn Kronos International, all'intero Popolo delle Libertà, che si confronterà con le avversità delle stelle, mentre i suoi alleati conosceranno un anno sereno, nonostante qualche sciopero e protesta di piazza.

In particolare, in cattivo aspetto (quadratura) risultano il “Sole” di Gianfranco Fini (Capricorno, nato a Bologna, il 3 gennaio del 1952) con il “Sole” del premier Berlusconi, (Bilancia, nato a Milano il 29 settembre del 1936). La quadratura dei “Soli”, comporta, sempre secondo gli astrologi: “grave frustrazione e conflitti”.

Per l'Europa, l'unica consolazione sarà lo sport: sar. una squadra del Vecchio Continente a vincere i mondiali di calcio del Sud Africa.

IMPORTANT - Nibiru Nemesis Planet x found? (thanks to NASA)


http://www.youtube.com/user/NumbNuts274

Nessun timore verso l’uomo…

 

ai

Salve Angeli… Molti di Voi sono in vacanza… e sicuramente tra un gelato…un giornale… o un libro…divulgate i Fatti che conosciamo…

Il timore verso l’uomo in questi giorni deve svanire… Sappiamo che siamo eterni… nel vero senso della parola…

La Sincerità del parlare…con il nostro prossimo …ci spinge ad essere veri… diciamoci le cose in faccia…senza timore…

La Sincerità è la base dell’Amore… Dite tutto ciò che avete da dire… a chi vi sta intorno… senza dover pensare troppo…

La Sincerità aiuta a togliere l’ego…aiuta a far svanire il rancore… E’ Tempo Cari Angeli di non tenerci più niente dentro… sfogatevi con maestria dell’Amore… non tenetevi più niente dentro…

L’Amore però sa parlare con calma…e con dovuta pacatezza… l’offesa non serve…visto che davanti a Noi ci sono Molte divinità…che ancora non conoscono l’essenza dell’Amore.

Chi si rivolge a Noi con falsità… non va allontanato dal nostro cuore… ma pregheremo per Loro… e li lasciamo andare nella Loro Esperienza… Molti dei Nostri Fratelli e Sorelle non passeranno nella nuova Era… ma sappiate che è Tutto perfetto…ci re incontreremo Ancora nel nostro Romanzo Eterno  della Vita … in molte avventure… che Ancora dovranno celarsi…

Siamo Liberi nella Parola che non offende… siamo liberi di essere sinceri …senza timore…

 

Siamo Lontani ormai… Molti di Voi sono elargiti nell’Amore… e sanno riconoscere il vero dal falso… e con questo Tutti coloro che al momento si perdono nelle futilità di questo mondo…che va in rovina… lasciamoli liberi… senza infierire … sulle loro scelte…che se per noi sono ingiuste… l’Amore li lascia liberi di giocare… La Divisione del Grano dalle zizzanie è in atto… e non voltiamoci indietro…mai più torneremo indietro… ora …adesso dobbiamo stringerci a Coloro che hanno fatto La Verità … Verace davanti al Tutto…

 

Buone Vacanze Angeli… Tra un po’ Arriveranno giorni molto turbolenti per noi…ma noi saremo Forti nel aiutare gli Ultimi che arriveranno alla casa del PadreMadre…

Mi raccomando…divertitevi anche da parte mia… le ferie le prenderò a fine mandato… Con Amore infinito Massimo….Tui

Winston Churchill impose il silenzio alla Difesa inglese sugli ... Ufo…

Winston Churchill impose il silenzio alla Difesa inglese sugli ...
il Giornale
Winston Churchill occultò per decenni gli X-Files della Difesa inglese sugli avvistamenti Ufo per non provocare «panico di massa» di fronte a documentati ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Terremoto tra Lazio e Abruzzo …lieve scossa sul Nebrodi… e sull’Etna

Terremoti:scossa 2.1 tra Lazio e Abruzzo
euronews
(ANSA) – ROMA, 6 AGO – Una lieve scossa di terremoto dimagnitudo 2.1 e' stata registrata stamattina alle 6:20 tra leprovince di Rieti e L'Aquila. ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

euronews

Terremoti, lieve scossa sui Nebrodi
Giornale di Sicilia
Una scossa di terremoto di magnitudo compresa tra 1,6 e 1,7 gradi della Scala Richter è stata registrata alle 8.38 di stamani, nella zona dei Nebrodi, ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Terremoti. Il 'cuore' asimmetrico della Terra cause le diverse ...
Blitz quotidiano
La Terra sa rigenerarsi dall'interno. Il nostro pianeta 'ricicla' infatti ogni 100 milioni di anni il suo cuore solido di ferro, che si scioglie da un lato ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

TERREMOTI: SCOSSA DI MAGNITUDO 2.1 SULL'ETNA
Sicilia Online
PALERMO (ITALPRESS) - Un terremoto di magnitudo 2.1 e' stato registrato tre minuti dopo la mezzanotte dai sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica e ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Hiroshima, anniversario atomica. 06/08/2008

 

http://video.it.msn.com/watch/video/hiroshima-anniversario-atomica-06-08-2008-ore-14-59/6cm7b3v9

UFO NELL'ARTE: RACCOLTA DI DIPINTI E AFFRESCHI CON DATE, AUTORE E ANNO DI CREAZIONE

 

 

Un bel video… !!!

 

giovedì 5 agosto 2010

L'Inghilterra rilascia altri X-Files, 5000 pagine di documentazione..

 

 

 

http://www.altrogiornale.org/news.php

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6278

 

Walter Russell e Viktor Schauberger, una ipotetica conversazione..

Il Giornale OnlineViktor Schauberger: "Il nostro lavoro è l'incarnazione della nostra volontà. La manifestazione spirituale di questo lavoro ha i suoi effetti. Quando tale lavoro è propriamente eseguito porta felicità e quando è eseguito in modo errato sicuramente porta miseria. Umanità! La tua volontà è fondamentale! Puoi comandare la Natura se tu le obbedisci!"
Walter Russell: "Tu puoi comandare la Natura solo nell'estensione in cui vuoi obbedirle. Non puoi obbedire intelligentemente a quello che non comprendi. Quindi io dico anche, chiedi alla Natura di essere uno con lei e lei ti suggerirà i suoi segreti nell'estensione in cui sei preparato ad ascoltarli. Cerca la solitudine a contatto con la Natura e sarai ispirato dai suoi potenti sussurri nella tua coscienza. La Natura è un diomolto geloso, non ti sussurrerà le sue rivelazioni ispiranti finchè non sarai assolutamente solo con lei."
Viktor Schauberger: "Persino nella prima giovinezza il mio desiderio più caro era quello di comprendere la Natura e quindi di avvicinarmi alla verità; una verità che non riuscii a scoprire a scuola o in chiesa."
"Essere o Non Essere: in Natura tutta la vita è questione della più minuta ed estremamente precisa differenza nel particolare movimento termico in ogni singolo corpo, che cambia continuamente in ritmo con i processi della pulsazione. Questa unica legge, che si manifesta nella vastità e unità della Natura e si esprime in ogni creatura e organismo, è la "legge dei cicli incessanti" che in ogni organismo è legata ad un certo periodo di tempo ed a un particolare tempo. Il più leggero disturbo della sua armonia può portare alle conseguenze più disastrose per le maggiori forme di vita. Per preservare questo stato di equilibrio, è vitale che la temperatura interna caratteristica di ognuno dei milioni di micro-organismi contenuti nei macro-organismi, sia mantenuta."
Walter Russell: "Il sottostante principio di Bilanciamento nell'Unica Legge di Natura è eguaglianza di interscambio tra le coppie di opposti in ogni transazione in Natura." (La bellezza è) "Perfezione nel ritmo, perfezione bilanciata del ritmo. Tutto in Natura viene espresso in onde ritmiche di luce. Ogni pensiero e azione è un'onda luminosa di pensiero e azione. Se una persona interpreta il Dio in sè, i suoi pensieri e le sue azioni devono essere onde ritmiche bilanciate.
Bruttezza, paure, fallimenti e malattie nascono da pensieri e azioni sbilanciate. Quindi pensate sempre alla bellezza se desiderate vitalità del corpo e felicità".
"La periodicità è caratteristica di tutti i fenomeni in natura".
Viktor Schauberger: "La Natura non è servita da rigide leggi, ma da processi ritmici e reciproci. La Natura non usa alcuna delle precondizioni del chimico o del fisico per il proposito di evolvere. La Natura esclude tutto il fuoco, in principio, per propositi di crescita; quindi tutte le macchine contemporanee sono innaturali e costruite secondo false premesse. La Natura si avvalla della forma biodinamica di movimento con cui viene fornito il prerequisito biologico per l'emergere della vita. Il suo proposito è di ur-procreare condizioni "superiori" di materia dai materiali grezzi originari inferiori, che assicurano alle generazioni evolutivamente più vecchie o alle numericamente crescenti, la possibilità di una capacità costante di evolvere, dato che senza riserve crescenti di energia non ci sarebbe evoluzione o sviluppo. Questo risulta prima e soprattutto nel collasso della cosiddetta Legge della Conservazione dell'Energia e di conseguenza la Legge di Gravità e gli altri dogmi perdono ogni base razionale e pratica."
"La maggioranza crede che tutto ciò che è difficile comprendere debba essere molto profondo. Questo è incorretto. Quello che è difficile da comprendere è ciò che è immaturo, non chiaro e spesso falso. La saggezza più grande è semplice e passa dal cervello direttamente nel cuore."
Walter Russell: "La conoscenza non è acquisita dall'esterno, ma semplicemente raccolta dall'interno. La raccolta della conoscenza dall'interno è un processo elettro-magnetico della Mente pensante che è esattamente sotto controllo dell'uomo, come la generazione della stessa energia ha potere di girare la ruota".
Viktor Schauberger: "..Col passare del tempo ho iniziato a fare un gioco con i poteri segreti dell'acqua; ho ceduto la mia cosiddetta libera coscienza e ho permesso all'acqua di prendere possesso di essa per un momento. Poco a poco questo gioco è divenuto uno sforzo profondamente serio, perchè ho realizzato che una persona può distaccare la propria coscienza dal corpo e attaccarla a quella dell'acqua. Quando la mia stessa coscienza è tornata a me, allora la psiche più profondamente nascosta dell'acqua spesso mi ha rivelato le cose più straordinarie. Come risultato di questa investigazione, è nato un ricercatore che ha potuto spedire la propria coscienza in un viaggio di scoperta.
In questo modo ho potuto vivere cose che sono sfuggite all'attenzione di altre persone, perchè non sapevano che un essere umano può mandare avanti la propria libera coscienza in quei posti dove gli occhi non possono vedere. Praticando questa visione bendata, ho sviluppato un legame con la Natura misteriosa, il cui essere essenziale ho lentamente appreso a percepire e comprendere.."
Walter Russell: Naturalmente, la totalità dei segreti della Creazione erano per me da conoscere come una cosmogonia completa, la cui conoscenza mi ha permesso di vedere l'universo come un intero. Sottostante al processo creativo dell'universo c'era un principio fondamentale di tale semplicità che ho sentito di poter raccogliere i più grandi scienziati del mondo assieme per spiegare loro l'intero principio in pochi minuti, dato che sapevo che da decenni la scienza cercava tale principio sottostante, che si applicherebbe a tutti i fenomeni."
"Mi sono preparato per fare questo comprando un libro di scienza per famigliarizzare con il presente stato della conoscenza scientifica, dato che prima della mia illuminazione non sapevo nulla di scienza. Con mia meraviglia, ho scoperto che l'intera teoria cosmogenetica della scienza era così diversa da Dio e dalla Natura, che leggendola, ho sentito che queste leggi, ipotesi e altre conclusioni, non potevano essere state scritte dall'uomo dei nostri giorni, perchè erano così lontane dai fatti che sembravano più la congiura di antichi saggi che parlarono della terra piatta sostenuta ai quattro angoli da enormi elefanti come loro concetto cosmogenetico."
Viktor Schauberger: "La scienza di oggi pensa troppo primitivamente; infatti si potrebbe dire che il suo pensiero è di una ottava troppo in basso. Non si è ancora spinta lontano abbastanza nel reame dell'energia e la sua attitudine ha reso necessario lo sviluppo, come altrimenti un'umanità mal guidata potrebbe percepire le vere interdipendenze?"
Il Giornale OnlineWalter Russell: "Ogni coppia di opposti è divisa da un equilibrio che è un bilanciamento tra i due, ma il bilanciamento non è nessuno dei due. Il cloruro di sodio è un equilibrio che svuota sia il sodio che il cloro, nulla è presente in esso.
Similmente, l'acqua è l'equatore che vuota idrogeno e ossigeno. Gli opposti di tutti i tipi si estendono da un equatore mutuo che è la loro comune unità e a questo equatore devono eventualmente ritornare per ripetere. Ogni coppia deve divenire uno per tornare ad essere due. Uomo e donna non scappano a questa legge reciproca a due vie. Ognuno diviene quello che è l'altro. Entrambi compromettono sempre il reciproco sbilanciamento. Se i due sbilanciamenti sono uguali e opposti, ogni tipo sopravviverà e crescerà mentalmente, spiritualmente e fisicamente. Se i due compagni sbilanciati non sono uguali nella loro opposizione, la penalità è la degenerazione - mentalmente, spiritualmente e fisicamente. La qualità di un compagno è un compromesso con la qualità dell'altro. Lo schema risultante da questo sviluppo spirituale, mentale e morale è compromesso per il bene o il male da ogni contatto tra loro - non importa quanto leggero. Questo è vero anche fuori dall'unione sessuale."
Fonte:
Vedi:
Immagini: in alto Walter Russell (1871–1963) - in basso Viktor Schauberger (1885–1958)
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

Studio Nasa dirama allarme tempesta solare nel 2012

 

Salve Angeli… Il Sole il Nostro Amato Sole …ha incominciato il suo risveglio… ma se per un attimo togliamo la scienza… vi dirò…le Aurore Boreali…sono pensieri d’Amore che arrivano dall’Uno… Nuova consapevolezza per tutta l’Umanità… Il Sole sarà la fine e l’Inizio… Lo dico da un po’ … e ne sono certo che sarà così… Quello che accadrà sarà solo Amore… Sperando che lo scrollone non sia necessario…Dolbyjack

Studio Nasa dirama allarme tempesta solare nel 2012
PDF
Stampa
E-mail

Scritto da Annunaki2012

Una recente relazione (dossier di 145 pagine) eseguita per la NASA e l'ESA dalla US National Academy of Science (Accademia Nazionale di Scienze USA) sembra in sintonia con la sempre più apocalittica previsione per il 2012. Una catastrofica tempesta solare è prevista nel corso dell'anno 2012 e metterebbe a repentaglio quasi tutti i sistemi viventi sulla Terra.

E' la prima volta che alcuni scienziati della NASA cominciano a credere alle Profezie dei Maya e degli Hopi. Questi popoli avrebbero predetto che la fine della Quinta Era (quella attuale) o l'Era del Quinto Sole sarebbe terminata con una grande tragedia cosmica. E infatti come detto la NASA ha pubblicato tramite l'Accademia Nazionale delle Scienze, un dossier preoccupante che noi pubblichiamo di seguito. In questo dossier si parla esplicitamente dei rischi potenziali per una serie di eventi catastrofici che avverranno entro il 2012. Questi eventi verranno caratterizzati da bombardamenti di vere e proprie tempeste solari e di sciami meteoritici.

Ecco i perché delle basi sotterranee e della raccolta di sementi che vengono conservate presso l'Isola di Svalbard, nessuno ci aveva pensato? Il tunnel costruito alle Svalbard è situato a metà strada tra la Norvegia e il Polo Nord, ha la capacità di contenere 4,5 milioni di diversi campioni di sementi. Dal momento che ogni campione contiene in media 500 semi, circa 2,25 miliardi di semi possono essere contenuti. Esse si trovano nella regione artica di stoccaggio nel caso di un futuro disastro che potrebbe eliminare le colture alimentari. La posizione è stata accuratamente scelta per prestare la massima protezione per i semi. I sotterranei sono stati costruiti in un lungo tunnel di 120 metri all'interno di una montagna, a circa 130 metri sopra il livello del mare, e del permafrost che è la roccia che fa da  spessore in modo che i campioni restano congelati, anche senza elettricità.
Nel 2012 minaccia di ripetersi il potente fenomeno magnetico che nel 1859 mandò in tilt le telecomunicazioni: dall’elettricità al telefono ai sistemi di sicurezza, sono a rischio blackout tutti i servizi essenziali.
di Maurizio Molinari
La notizia è di quelle che faranno tremare, in primo luogo, i rappresentanti duri e puri della generazione “always on”: quelli sempre connessi, via web - ovviamente wireless -, via cellulare, via bluetooth, via satellitare. Ma le conseguenze dell’allarmante scenario dipinto dalla Nasa per il 2012 minacciano, in realtà, la vita quotidiana di tutti e, addirittura, la sicurezza nazionale di qualsiasi paese dotato anche di un minimo sistema di telecomunicazioni: fra tre anni, infatti, potrebbe ripetersi l’intensa tempesta solare che nel 1859 “spense” completamente le tecnologie di comunicazione negli Stati Uniti e in Europa.
Ma se 150 anni fa ad andare in tilt furono “soltanto” le reti del telegrafo, in un mondo in cui le telecomunicazioni sono base fondante di innumerevoli attività, “una replica attuale di quell’evento potrebbe causare una devastazione economica e sociale significativamente più ampia e potenzialmente catastrofica”, affermano i ricercatori dell’Accademia nazionale delle scienze, che hanno condotto lo studio commissionato dall’ente spaziale americano.
La colpa è della cosiddetta “fase attiva”, che il Sole attraversa ogni 11 anni: durante questo particolare periodo, la nostra stella può generare tempeste magnetiche più o meno potenti, capaci, a seconda della minore o maggior intensità, di mettere fuori uso i satelliti, di minacciare la sicurezza degli astronauti o addirittura, in casi eccezionali come quello previsto per il 2012, di distruggere i sistemi di telecomunicazione e quelli di distribuzione dell’energia. Quando uno di questi sistemi salta, le conseguenze a cascata sono rapide e gravi: “L’impatto della tempesta potrebbe ricadere su strutture interconnesse, con effetti devastanti: la distribuzione dell’acqua potabile in tilt in poche ore, cibi e medicine deperibili persi nel giro di 12-24 ore, interruzione immediata o potenziale del riscaldamento o del condizionamento dell’aria, dello smaltimento delle acque nere, dei servizi telefonici, dei trasporti, dei rifornimenti di carburante e così via”, prevede la Nasa.
Ma quel che è peggio, scrive l’équipe diretta da Daniel Baker, direttore del Laboratorio di fisica atmosferica e spaziale dell’Università del Colorado, è che “i servizi d’emergenza potrebbero essere interrotti e il controllo sul paese completamente perso”: l’unico modo di evitare che questo avvenga è cercare di arrivare preparati all’appuntamento con questa “Katrina spaziale”, studiando in modo ancor più approfondito le tempeste magnetiche e intervenendo per rafforzare le difese delle tecnologie più delicate. “Un fallimento catastrofico delle infrastrutture commerciali e governative, nello spazio e sulla Terra, può essere mitigato incrementando la preparazione della gente su questi temi, rafforzando le strutture vulnerabili e sviluppando sistemi avanzati pre la previsione delle tempeste”, conclude la ricerca, “Senza azioni o piani di prevenzione, l’accresciuta dipendenza da tecnologie avanzate, ma sensibili ai fenomeni spaziali potrebbe rendere la nostra società molto vulnerabile in futuro”.
leggete il dossier che in questi giorni e in mano alla NASA e all'ESA
http://www.scribd.com/doc/10043419/UFO-Blogger-NASA-Catastrophic-Sun-Storm-Possible-by-2012

fonte: http://www.segnidalcielo.it/nasa_catastrofe_2012.html

http://www.nibiru2012.it/nibiru-2012/studio-nasa-dirama-allarme-tempesta-solare-nel-2012.html

http://www.altrogiornale.org/news.php

Eruzione Solare del 1° Agosto 2010

Segnalata da lila, Canero e Cydonia
I satelliti in orbita hanno rilevato una eruzione solare di classe C3. Contemporaneamente, sono apparsi flare e un enorme filamento magnetico si è esteso su tutto l'emisfero settentrionale del Sole. Il NASA Solar Dynamics Observatory ha registrato l'evento:

Fare click qui per vedere il filmato
La tempistica di questi eventi suggerisce che i due (flares + filamento) siano collegati e una revisione del filmato SDO rafforza tale conclusione. Nonostante la notevole distanza di circa 400.000 km tra loro, le macchie solari e filamenti sembrano esplodere insieme. Sono probabilmente collegati da campi magnetici a lungo raggio.
In questo film (171 a ), un'onda d'urto (uno "tsunami solare") può essere visto emergere dal punto del flare e increspare tutto l'emisfero settentrionale nella zona di eruzione del filamento. Questo potrebbe aver contribuito a spingere il filamento nello spazio.
In breve, abbiamo appena assistito ad una eruzione globale complessa che coinvolgerà la Terra per la parte rivolta interamente al Sole.
L'evento ha prodotto una espulsione di massa coronale (CME) che si sta dirigendo direttamente verso la Terra: film SOHO . Gli osservatori alle alte latitudini dovrebbero essere stare allertati per la possibilità di osservare intense aurore al momento in cui arriverà ovvero intorno al 3 agosto.
Fonte: - Spaceweather.com

Cile: terremoto di magnitudo 5,7 nella zona di Concepcion

 

Cile: terremoto di magnitudo 5,7 nella zona di Concepcion
Adnkronos/IGN
(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 5,7 ha fatto scattare l'allarme in Cile nella zona di Concepcion, colpita lo scorso febbraio da un violentissimo ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Terremoto 6.8…in Papua Nuova Guinea!

Astronomia: aurore mozzafiato arrivate puntuali, attese altre

Astronomia: aurore mozzafiato arrivate puntuali, attese altre


Nel nostro emisfero sono state osservate da Danimarca a Stati Uniti/ FOTO

04 agosto, 14:28
 
 

 
Le aurore mozzafiato annunciate ieri dagli scienziati sono avvenute puntuali e la scorsa notte hanno illuminato di bagliori colorati di verde, viola e rosso non solo i cieli polari ma anche quelli dei Paesi posti a latitudini più basse, come il Nord Europa e il Nord America.




Spettacolari foto pubblicate sul sito internet 'Spaceweather' sono state scattate per esempio in Danimarca, Canada, Stati Uniti. Ma l'allerta aurore prosegue e secondo gli scienziati le 'luci del nord' si manifesteranno anche nella prossima notte. Il fenomeno è dovuto al 'risveglio' del Sole, che dopo un lungo sonno è entrato in piena attività, con brillamenti, tsunami di gas ed eruzioni solari, le cosiddette espulsioni di massa coronale che hanno lanciato tonnellate e tonnellate di plasma (ovvero particelle cariche elettricamente) nello spazio interplanetario.



Questa nube di particelle ha fatto rotta sulla Terra e quando è arrivata ha provocato una tempesta geomagnetica molto intensa. Le particelle solari hanno colpito le particelle dell'atmosfera terrestre che, bruciando, sono diventate luminose e hanno dato luogo a uno spettacolo di luci colorate con sfumature dal verde al viola, al rosso che per l'intensità della tempesta si sono viste anche a latitudini insolite per questi fenomeni, più base di quelle polari.



La seconda nube di particelle proveniente dal sole è attesa nella notte compresa fra oggi e domani e gli scienziati del Noaa (National Oceanic and Atmospheric Administration) stimano che nell'atmosfera terrestre vi sarà una tempesta geomagnetica ancora più intensa di quella avvenuta la notte scorsa, con possibili aurore ancora più straordinarie.



L'aspetto negativo di queste potenti tempeste geomagnetiche provocate dall'attività solare, avvertono però i ricercatori americani del National Center for Atmospheric Research, a Boulder, in Colorado, sono "gli impatti negativi che potrebbero verificarsi sui sistemi di navigazione e comunicazione terrestri".

 
fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2010/08/04/visualizza_new.html_1878046030.html

mercoledì 4 agosto 2010

Molte Nazioni in gravi difficoltà

 

Salve Angeli… In questi giorni le notizie sono macabre… molte Nazioni del mondo sono state colpite da molte calamità… e se in Italia per ricostruire l’Aquila ci vogliono anni… figuriamoci in altre nazioni…

Preghiamo per questi nostri Fratelli che sperimentano  questa sofferenza… dove ogni cosa sembra persa… ma se solo si riunissero tutti insieme… Tutto sarà sopportabile.

Buone vacanze…a Tutti Voi… ANGELI IN ASTRONAVE RIMANE APERTO PER FERIE… !Dolbyjack!

AGOSTO 2010: SUPER TEMPESTA SOLARE PREVISTA DALLA NASA !

AGOSTO 2010: SUPER TEMPESTA SOLARE PREVISTA DALLA NASA

MARTEDÌ 3 AGOSTO 2010

La Terra potrebbe essere investita da una tempesta solare potentissima entro la metà di agosto (corrente anno), in grado di distruggere le reti elettriche e di riportare il mondo, almeno per una ventina d'anni, all'eta' del Medio Evo.


Secondo quanto riporta il settimanale britannico New Scientist, un rapporto finanziato dalla Nasa e pubblicato dallaNational Academy of Sciences (Nas) americana a gennaio conclude che una tempesta solare potrebbe verificarsi a breve e avere gravi conseguenze per la societa' umana, totalmente dipendente dall'elettricita' e dalla tecnologia. "Ci stiamo avvicinando sempre piu' ad un possibile disastro", ha dichiarato alla rivista britannica Daniel Baker, esperto di meteorologia spaziale dell'universita' del Colorado e presidente della commissione della Nas che ha redatto il rapporto. Secondo gli scienziati, in un anno di intensa attivita' del Sole, come si prevede potra' essere il 2012, potrebbero avvenire violente esplosioni della corona solare e la Terra potrebbe essere investita da un'ondata particolarmente violenta di vento solare. A contatto con la magnetosfera terrestre, il vento solare potrebbe causare una perturbazione geomagnetica tale, secondo l'esperto, da far saltare le linee elettriche.
L'ultima volta che si era verificata una tempesta solare particolarmente violenta, nel 1859, una gigante aurora boreale aveva investito la Terra fino ai Tropici. In California, un gruppo di minatori si era svegliato pensando fosse giorno ed invece erano le due del mattino. Ma il mondo non era ancora cosi' industrializzato e dipendente dalla tecnologia e, a parte alcuni danni alle linee del telegrafo, le conseguenze di quella tempesta, chiamata perturbazione di Carrington, non erano state particolarmente gravi.
Oggi invece le cose andrebbero in maniera molto diversa.
Secondo il rapporto della Nas telefoni cellulari e internet potrebbero avere problemi di collegamento, cosi' come la radio e potrebbero esserci problemi di approvvigionamento elettrico e di acqua. Senza elettricita' le pompe di benzina nonfunzionerebbero cosi' come le centrali nucleari e a carbone, e l'intero pianeta potrebbe trovarsi senza energia. Gli esperti hanno calcolato che per far ripartire il sistema sarebbero necessari almeno una ventina d'anni.
Una tempesta solare, afferma Paul Kintner, fisico della Cornell University di Ithaca, New York, farebbe danni almeno dieci volte superiori ad una tragedia meteorologica come quella dell'uragano Katrina.
E proprio come con Katrina, sottolinea Kintner, "poco probabile non significa impossibile". "La perturbazione di Carrington si era verificata in un ciclo di attivita' solare mediocre. E' saltata fuori dal nulla. La verita' e' che non sappiamo quando una cosa del genere potrebbe accadere di nuovo", ha detto.
ECCO I DATI UFFICIALI EMANATI AI MEDIA.

Grosse turbolenze in arrivo e calando dalla Luna nel random e nel potassio che si propone di
vescicare nel magnesio coronaico. Falde acquifere in serio pericolo e correnti fredde che innescano
siccità prolungate verso i tropici e aeresol tossici proveniente da alte quote produrrano una miscela
esplosiva nell'emisfero Nord rimbalzando dall'equatore risucchiando isole marine tra l'Atlantico
e il pacifico tipo lo stretto di magellano.
I dati sono i dati in tempo reale Solar Wind trasmesso dal satellite della NASA.
Ultimi valori di vento solare Creato: 2010 giu 30 1233 UTC
Campo magnetico (Basato su coordinate GSM) Al plasma
Campo totale, B: 3.8 nTSpeed, V: 648.9 km s-1
Campo nella direzione x, BX: nTTemperature 3.0, T: 211678.3 k
Campo in direzione y, per: testo-campo nTDensity, n: 1,3 particelle cm-3
Campo nella direzione z, Bz: -0,7 nTPressure, P: 0.9 nPa
Angolo di latitudine, beta:-10.7 ° Angle, theta: 100,7 °
Campo magnetico vettoriale (Coord GSM)
B = (B2x + B2y + B2z) 1/2 dove B(x,y,z) è la media di 15 minuti più recente del campo
magnetico nella direzione GSM(x,y,z).
L'angolo (teta) = cos-1(BZ/B) angolo di latitudine (beta) = 90 - theta gradi
Summary: Region most likely to flare:11085 -- Probabilities: X(0%) M(1%) C(9%
FONTE: Nasa.gov

Uno tsunami solare colpirà la Terra


News Stefano!


Uno tsunami solare colpirà la TerraUno tsunami solare colpirà la Terra
Martedì 3/8/2010 - Houston - Gli scienziati della Nasa da diversi giorni tengono sotto stretto controllo il Sole. L’attività della sua superficie, infatti, sta registrando dei picchi fuori dal comune, che nella notte tra il 3 e il 4 agostoprovocheranno un vero e proprio “tsunami” solare.
In questi giorni si sono registrati dei veri “fuochi d'artificio solari”. Gli scienziati della Nasa nelle scorse ore hanno registrato un'esplosione fuori dal comune. L'evento si è verificato in corrispondenza di una macchia solare grande quanto il nostro pianeta. Il fenomeno, secondo la Nasa, può essere collegato ad un'eruzione di dimensioni ancora maggiori. Queste esplosioni sono emissioni della corona solare che spingono nello spazio circostante onde di gas, creando una sorta di tsunami solare, che secondo gli scienziati interesserà anche la Terra. L'onda d'urto che viaggia nello spazio, infatti, andrà a scontrarsi sullo scudo magnetico che circonda il nostro pianeta. Il primo effetto visibile dello tsunami è un’esplosione di aurore boreali. Ne sono previste di spettacolari nei cieli del Nord Europa e del Nord America a partire dalla notte del 3 agosto e saranno le più brillanti e colorate degli ultimi anni.
Il fenomeno però, va oltre queste spettacolari emanazioni. Gli astrofisici spiegano che si tratta della prima eruzione di simili proporzioni diretta al nostro pianeta e sottolineano che un'esplosione del genere potrebbe distruggere i satelliti in orbita che incontra sulla sua strada, con conseguenze gravissime, soprattutto per le comunicazioni, che subirebbero danni significativi. Secondo le previsioni della Nasa, riportate dal Telegraph, l'Inghilterra potrebbe trovarsi senza elettricità e subire lunghi periodi di black-out e le comunicazioni sarebbero pressoché impossibili.
Una devastante tempesta solare è prevista inoltre per il 2013. Sempre secondo la Nasa, le reti informatiche e quelle elettriche potrebbe essere distrutte dal picco di attività solare previsto per i prossimi anni. (ore 21:00)

Meteo Sole…ANSA sulle Tempeste Solari

ANSA sulle Tempeste Solari

Questa mattina il sito della agenzia ANSA segnala che "il sole si sta svegliando, attese aurore spettacolari." Secondo il redattore della agenzia "dopo un lungo sonno sembra che la attività della nostra stella sia ricominciata. Sulla sua superficie sono state osservate eruzioni solari con plasma (ovvero particelle cariche elettricamente) scagliato nello spazio interplanetario." Fonte

Nella parte finale dell'articolo viene affermato che la attività solare sia ciclica, e si ripresenti circa ogni 11 anni. Secondo la ANSA, la ultima iperattività solare si sarebbe registrata nel 2001, cioè circa 9 anni fa.
.
Tuttavia la agenzia stampa ha omesso di aggiungere che in un comunicato diramato lo scorso 8 giugno, gli scienziati NASA hanno avvertito che la attività solare in corso andrà in crescendo, sino a raggiungere un picco estremamente pericoloso, dal momento che le reti elettriche e telematiche terrestri potrebbero subire seri danneggiamenti dalla connessa tempesta magnetica. Fonte - Fonte

A tutto ciò si aggiunga che - secondo alcune voci che ci sono arrivate all'orecchio - un ingegnere italiano che lavora per la NASA avrebbe ammesso che il 7 agosto prossimo dovrebbe avere luogo una forte tempesta magnetica solare. Costui avrebbe aggiunto che sarà preferibile indossare occhiali da sole (e forse anche evitare di prendere la tintarella - n.d.r.) per quel giorno, e che le cose starebbero precipitando, nel senso che la grande tempesta magnetica attesa per il 2012 - 2013 potrebbe manifestarsi in anticipo.
Che tali notizie corrispondano effettivamente alla realtà oppure siano solo una trappola mediatica, al momento non ci è dato di saperlo. Per adesso, nel dubbio, forse sarebbe il caso di assumere nei confronti del sole un atteggiamento più prudente del normale.

Ufo: come sono stati vissuti gli avvistamenti durante il regime comunista?

Ufo: come sono stati vissuti gli avvistamenti durante il regime comunista?

Com'è stato vissuto il fenomeno "Ufo" in Russia prima e dopo il comunismo? Il rigore, che ha contraddistinto il regime è stato applicato anche agli avvistamenti. "Non abbiamo mai scritto sul serio di questo argomento perchè avevamo un tabù rigorosissimo, censura e organi politici erano attenti a prevenire 'scemenze' che potessero offuscare con 'sensazioni da quattro soldi' la mente dei lavoratori sovietici" spiega Mikhail Zakharchuk, direttore del Bollettino di informazioni del ministero della Difesa.


Ma in realtà, mentre le notizie e gli avvistamenti venivano sistematicamente censurati, gliUfo, o presunti tali, erano al centro dell'attenzione della Difesa russa, cui era assolutamente vietato sparare o attaccare in alcun modo.

Il perchè di questa decisione? La disposizione fu adottata nel 1965, dopo un incidente verificatosi in Vietnam, nei cieli di Hanoi, dove ai militari sovietici apparve un oggetto volante dalla forma discoidale. Nonostante l'ordine di atterrare, i militari lanciarono dei razzi, cui lo strano disco rispose inviando un raggio laser che neutralizzò tutte le postazioni contraeree.

L'ex ufficiale sovietico Mark Steimberg ha rivelato che il raggio fece anche 200 vittime. Notizia poi non confermata.

La situazione e l'atteggiamento nei confronti degli avvistamenti è mutata nel giro di qualche anno. Se fino a due anni fa, Dmitri Yazov, maresciallo dell'Urss e ministro della Difesa negava in maniera decisa la presenza di Ufo e non permetteva ai militari di partecipare a trasmissioni televisive, oggi è lo stesso bollettino mensile interno del ministero della Difesa a rivelare anni di registrazioni mantenute segrete dai piloti di aerei militari per paura di essere etichettati come ciarlatani.

Lo conferma il colonnello Tomin secondo cui "incontri misteriosi sono successi non raramente ai piloti, soprattutto nelle regioni del Nord. Ma ne parlavano malvolentieri per paura di essere accusati di umori mistico-religiosi e quindi sospesi dal lavoro".

Marina Popovich, pilota collaudatore, racconta che nel 1985 un aereo dell'Aeroflot venne seguito a lungo da un Ufo che cambiava continuamente colore, forma e velocità: "A un certo punto la cabina dei piloti fu colpita da un raggio luminosissimo. L'aereo atterrò poi regolarmente, ma un mese dopo i piloti si ammalarono. Per il comandante dell'aereo fu inutile: gli si sbriciolavano le ossa e i medici non riuscirono a salvarlo. Il secondo pilota diventò invalido".

Comunisti o no, gli avvistamenti in Russia ci sono stati e hanno anche lasciato segni indelebili.

NEWS FRANK

Stato di urgenza e messaggio Corto
Da CM/S333 Attraverso Tyrion Da Attraverso Tyrion CM/S333
1 giugno 2010 1 giugno 2010

( sito www.abundnathope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) ( Sito www.abundnathope.net Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Solo per dire, ho avuto questo strano tipo di ronzio nelle orecchie per quasi un Solo per dire, ho avuto tempo condensato Strano Tipo di Ronzio Nelle orecchie per quasi delle Nazioni Unite
minuto nella mia testa, fino a quando ho detto OK, yeah, l' ho preso, ora metterò in linea ciò che si vuole ottenere attraverso di me; NELLA minuto testa mia, FINO A quando ho Detto OK, yeah, Ho Preso 'l, ORA metterai in linea cio Che SI Vuole ottenere attraverso di me;

Mi auguro solo che qualcosa si manifesti presto, non ne posso proprio più di aspettare di vedere le cose accadere. Mi auguro solo di Che Qualcosa SI Manifesti presto, non ne posso proprio "Più di aspettare di vedere Le Cose accadere.

Il cambiamento deve venire! Il change DEVE venire! E con questo intendo roba VISIBILE, cose che tutti possono vedere! E con tempo condensato Intendo roba visibile, Cose Che "tutti possono vedere!

CM/S333: CM/S333:

Hey Tyrion, siamo CM ed io, S333. Hey Tyrion, ed io siamo CM, S333.

Siamo entrambi in massima allerta. Siamo entrambi in Massima allerta.
Noi NON vogliamo dire che il Big One sia appena a poche ore, al momento, ma che la pressione è aumentata molto e che è ancora in crescita. Noi NON vogliamo dire Che Il Big One SIA appena un minerale poche, al Momento, Ma che la Pressione e aumentata molto e il Che e Ancora in Crescita.
Alcuni altri eventi potrebbero anche eventualmente manifestarsi un po 'prima del previsto e anticipato. Alcuni eventi potrebbero manifestarsi Eventualmente ANCHE UN PO Altri 'prima del cativo e anticipato.

Ma, ancora, non vogliamo dire qualcosa di specifico in questo momento, perché Ma, Ancora, non vogliamo dire Qualcosa di specifico in tempo condensato Momento, perche
come abbiamo detto più volte, anche NOI non sappiamo tutto completamente venire abbiamo Detto Più Volte, ANCHE NOI non sappiamo Tutto completamente
o come accadrà alla fine nella realtà. O vieni accadrà Alla Realtà NELLA fine.

Ma, come dato di fatto, la pressione di cui sopra è molto più alta rispetto ad alcune ore fa, e questo è parte dei segnali che usiamo per prevedere la probabilità degli eventi che si verificheranno tra breve. Ma, venuto Dato di Fatto, la Pressione di Sopra e CUI Molto Più alta rispetto ad alcune ore fa, e tempo condensato e Parte dei Segnali Che usiamo per prevedere la probabilità degli eventi di Che verificheranno SI TRA breve.

Sp. SP. Per favore, SIATE PRONTI AD AGIRE, siate in stato di allerta! Per please, SIATE Pronti AD AGIRE, siate in Stato di allerta!

Le cose possono accadere in qualsiasi momento. Le cose possono accadere in qualsiasi Momento.

Fine del contatto, è stato S333 con Christ Michael, Figlio Creatore Sovrano Figlio di Nebadon. Fine del Contatto, e con Michael Stato S333 Cristo, Figlio Sovrano creatore Figlio di Nebadon.

CM & S333 CM & S333

Saluti, Tyrion Saluti, Tyrion

Stato d'urgenza Stato d'urgenza
Da CM attraverso Hazel Da CM attraverso Hazel
1 Giugno 2010 - 14:36:07 1 Giugno 2010 - 14:36:07

Candace: Sono stata chiamata da S333 quasi 5 ore fa e non mi sono resa conto di essere coinvolta in un'altra situazione di channeling con un gruppo di persone. Candace: CHIAMATA Stata SONO S333 da 5 ore fa e quasi non mi SONO Resa Conto di Essere coinvolta in un'altra situazione di canalizzazione delle Nazioni Unite con il Gruppo di Persone. Quindi non c' era il movimento per gli altri. Quindi non c 'Il Movimento per dell'era Gli Altri. Ho anche un rapido pezzo proveniente da Esu. Ho ANCHE UN RAPIDO Pezzo proveniente da Esu. CM è stato coinvolto con quello che stavo facendo oggi, prima, come è stato Monjoronson con Daniel Raphael. CM e Stato coinvolto con quello di Che Stavo Facendo Oggi, prima, vieni e Stato Monjoronson con Daniel Raffaello.

CM: CM:

Ho lanciato questa notte un avvertimento attraverso un altra persona di un movimento imminente. Ho lanciato this avvertimento attraverso delle Nazioni Unite ONU notte Altra persona di imminente Movimento delle Nazioni Unite. Vi metto in massima allerta. Vi metto in Massima allerta. La Madre (Terra) è pronta a muoversi e può farlo in qualsiasi momento. La Madre (Terra) e uno Pronta muoversi e puo farlo in qualsiasi Momento. La frequenza delle sue contrazioni è ora in rapido aumento e lei mostra segni dell' imminente sollevamento. La Frequenza delle contrazioni e causa ORA RAPIDO in aumento e lei Mostra Segni dell 'imminente sollevamento.

La vulnerabilità rimane nelle zone del Pacifico del Sud attorno alla estesa linea di faglia identificata da voi qualche tempo fa. La vulnerabilità rimane Nelle zone del Pacifico del Sud attorno Alla Estesa linea di Faglia identificata da Voi qualche tempo fa. Per favore notate tuttavia che ci sono una serie di movimenti sotterranei, a questo punto, che interessano altre aree indebolite del "cerchio di fuoco" e lei può scegliere di esplodere in uno di questi luoghi. Please annotare tuttavia Che CI SONO Una serie di Movimenti sotterranei, una Punto tempo condensato, il Che interessano Altre Aree indebolite del "cerchio di fuoco" e lei si puo scegliere di esplodere in Uno di questi Luoghi. In questo preciso momento i nostri strumenti non possono individuare l' area dove i maggiori movimenti possano verificarsi . Nel tempo condensato Preciso Momento I NOSTRI STRUMENTI non VAIO 'l area possono colomba i Movimenti Maggiori Passano verificarsi.


Se lei si muove come stiamo anticipando, questo potrebbe tradursi in una sollevazione di grandi masse, così vi preghiamo di prendere tutte le precauzioni come vi abbiamo consigliato negli aggiornamenti precedenti. Se lei SI Muove venire stiamo anticipando, tempo condensato potrebbe tradursi in Una Sollevazione di Grandi masse, Così vi preghiamo di prendere precauzioni TUTTE LE venire vi abbiamo Consigliato negligenza Precedenti aggiornamenti. La perdita di vite rischia di essere pesante e tutti sono pronti per avviare le evacuazioni, se necessario. La Perdita di vite rischia di Essere Pesante e "tutti" SONO Pronti per avviare le evacuazioni, se necessario.

Vi preghiamo di diffondere questo avviso a quanti più possibile. Vi preghiamo di diffondere tempo condensato Avviso uno quantitativi Più possibile. La probabilità di un movimento massiccio, a questo punto, è grande, quindi per favore prendete sul serio questo avvertimento. La probabilità di Movimento massiccio delle Nazioni Unite, un tempo condensato Punto, Grande e, quindi please tempo condensato prendete sul serio avvertimento. Rifugiatevi ora sotto la mia Luce perché il destino della Madre (Terra) è in moto. Rifugiatevi ORA Sotto la Mia Luce perche Il destino della Madre (Terra) e in moto.

Christ Michael Cristo Micael