Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 6 agosto 2010

7 agosto: appuntamento con la storia. Forse

NEWS FRANK

Curiosità

31 luglio 2010, 12:40

di Tiberio Druso
SIENA. 7 AGOSTO 2010 ore 10.45 appuntamento con la storia. Nessuno di noi vorrà mancare ad un evento astronomico cosi raro e sicuramente interessante. Praticamente a livello planetario la grande croce dei segni cardinali si svilupperà così: Saturno, Venere e Marte in Bilancia saranno opposti a Urano e Giove in Ariete e formeranno tutti una quadratura a Plutone in Capricorno e alla Luna in Cancro. Magari non succede nulla, ma potrebbe essere interessante porre l'inizio dei famosi eventi del 2012 proprio da questa data. I vari concetti che le religioni, culture e credenze portano avanti Kali Yuga (lett. Kàli=nero, Yuga=era; corrispondente nei miti greci all'età del ferro, è l'ultimo dei quattro Yuga; si tratta di un'era oscura, caratterizzata da numerosi conflitti e da una diffusa ignoranza spirituale), era dell'Aquario, profezie maya, I ching concordano tutte nell'affermare che la nostra era è stata sì densa di importanti conquiste (l'elettricità, internet e la comunicazione, la possibilità di viaggiare in vari modi da un capo all'altro del mondo in pochissimo tempo, grandi conquiste di libertà), ma anche inaridimento morale, corruzione, sete di potere, discriminazione con enormi sacche di povertà e ignoranza da sfruttare per arricchire una piccola minoranza, sfruttamento selvaggio e indiscriminato della nostra terra, che come le nostre vite è unica e non può essere cambiata.
Gli eventi potranno essere catastrofici o magari, come io penso, si innescherà solo la miccia, ma qualcosa succederà. Molti autorevoli astrologi si sono spinti a previsioni precise che si potranno leggere in giro per la rete; primo tra tutti l’astrologo arabo Hassan-al-Charni (famoso per aver preannunciato e previsto dall’astrologia la morte della principessa Diana)
Se ci guardiamo intorno, cose su cui riflettere ce no sono: paesi sull'orlo del collasso civile e economico (Grecia), alcuni paesi dell'Est Europa, e tutta la zona medio orientale, ma gli stessi Usa dove la popolarità di Obama è in costante calo (ironia della sorte. è l'unico presidente che non ha avuto appoggi dall'industria petrolifera come invece era successo ai Bush, e viene travolto dal più grande disastro ecologico causato proprio dall'industria petrolifera).
Le nuove locomotive del mondo che cercano di prendere a livello di potere il predominio fino ad oggi degli Usa, Paesi arabi, Cina e Russia in testa, ma non scordiamoci un Sudamerica speculare e in parte già forte in Usa dove la comunità ispanica e il Messico già sono gran parte dell'economia trainante Usa.
E al nostra piccola politica, dove ormai non si sa se un opposizione esiste o si tratta solo di ascoltare quello che dicono gli altri e dire il contrario per fare presenza, non brilla e nessuno dei tre attuali leader Berlusconi, Bersani, e Fini ha gli astri a suo favore.
E le grandi multinazionali che ormai travalicano gli stati di origine, le varie Unilever, Goldman Sachs, Exxon Mobil, e la stessa Google o Facebook, che ormai hanno schedato una buona metà della popolazione umana e cercano di usarla come noi usiamo i polli in batteria prevenendone i bisogni e creandone alcuni nuovi ma funzionali al consumismo.
Non dimentichiamo poi la grande campagna mediatica contro la Chiesa che sta pesantemente discreditando un papa che comunque ha sinora mantenuto un buon profilo internazionale.
Di elementi su cui posare l'attenzione ce ne sono e non è detto che si realizzino tutti o magari nessuno ma sicuramente qualcosa potrà accadere, trascinandosi dietro anche il resto. Non dobbiamo avere paura della fine del mondo, il mondo non finirà, anzi, magari migliorerà con maggiore benessere per tutti, una maggiore autocoscienza, condizioni di vita migliori, una maggiore consapevolezza, ma forse proprio per questo chi ha condotto finora in maniera sbagliata le sorti del mondo dovrà fare un passo indietro. E non è detto che possa essere un'operazione pacifica come la caduta del muro di Berlino e il disgregamento della Russia.
A volte mi soffermo a pensare che tutto quello che serve sapere lo sappiamo già per gli insegnamenti del buon senso, della nostra cultura, della nostra religione, ma poi ci dimentichiamo tutto e seguiamo il canto delle sirene e ci facciamo abbagliare da false promesse e luci colorate facendo cose errate e dannose per la nostra salute fisica e mentale, oltre che spirituale, prendendo scorciatoie che chiederanno sempre prima o poi il loro prezzo.
Si dice anche da parte di autorevoli studiosi che esista una sorta di coscienza collettiva che interagisca e che in occasione di eventi di grossa portata quali a suo tempo l'attacco alle twin tower possa essere registrata come grosse variazioni di energia repentine e massicce come appunto si verificò in tale data.
Chissà che le basi dell'attuale crisi economica che tutti ci attanaglia non derivi tutta da là...
Quindi tutti pronti per una data importante che forse non ci darà un colpo allo stomaco, ma magari ci permetterà di entrare dolcemente in una nuova era con maggiore consapevolezza di noi stessi, e poi sognare un po' aiuta. Una classe politica onesta e al servizio della comunità, una comunità finanziaria che non distrugge la ricchezza, una maggiore attenzione al benessere della persona e non solo a curare quando il male è conclamato e - perché no? - le donne al potere e gli uomini a casa a gestire una parte più nascosta della vita ma non per questo meno soddisfacente.
Tra non molto potremmo rileggere queste righe, e magari trovare un senso o solo considerarle per quello che sono, delle riflessioni sul mondo che ci circonda e sulle sue mille sfaccettature che non sempre riusciamo a comprendere.



Nessun commento:

Posta un commento