Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 2 agosto 2010

Noi, parte di un tutto. La visione andina dell'umanità

Noi, parte di un tutto. La visione andina dell'umanità

Nella visione Andina ogni essere umano è invitato per prima cosa, e come elemento fondamentale, a rendersi conto di essere parte di un Tutto

Nella visione andina ogni essere umano è chiamato a rendersi conto di essere parte di un Tutto, immerso in una realtà costituita da energie viventi. Le religioni patriarcali, invece, propongono di considerare tutto ciò che esiste come strumento a disposizione dell'essere umano. Questo errore di partenza non fa che allontanare ogni individuo dagli altri, dallo stesso divino che viene posto in un mondo "altro" e distante.
di Giancarlo Tarozzi

12 Maggio 2010
Nel mio ultimo articolo ho parlato del misticismo andino come strumento di crescita personale e della visione Andina in genere, secondo cui ogni essere umano è invitato per prima cosa, e come elemento fondamentale, a rendersi conto di essere parte di un Tutto, profondamente immerso in una realtà costituita da energie viventi. Voglio riprendere ed allargare questo concetto, quello di far parte di una realtà costituita dell'energia vivente, proposto da molte modalità e culture tradizionali. Quando si parla di Pachamama, di madre terra, e quando (come è successo qualche giorno fa) si celebra una giornata dedicata alla Terra, un elemento essenziale è andare al di là del senso di separazione troppo spesso creato dalle religioni patriarcali, che propongono di considerare tutto quanto esiste come strumento a disposizione dell'essere umano.
Questo errore di partenza non fa che allontanare ogni individuo dagli altri, dallo stesso divino che viene posto lassù, lontano "che sei nei cieli..." e quindi distorce completamente questa percezione di un universo in evoluzione, di un pianeta in evoluzione, di cui ognuno di noi come essere umano è parte integrante. Tutto questo non fa che alimentare sentimenti quali la disperazione, il senso di inadeguatezza e di inutilità. Sensazioni che, oltre a far sguazzare nella sofferenza tolgono all'individuo il potere personale di fare delle scelte reali. Se io mi rendo conto che, come il divino, sono parte di una rete vitale molto più vasta, esattamente come ogni cellula del mio corpo è parte di una rete che le permette di vivere, ecco che il significato della mia vita, al di là degli aspetti più strettamente egocentrici, si allarga. Ogni atto di un essere umano influenza profondamente la realtà circostante.
A partire da quello che può sembrare un elemento banale come la respirazione, attraverso cui inevitabilmente scambiamo con le piante nutrendoci dell'ossigeno che loro producono e fornendo a nostra volta anidride carbonica che servirà alle piante stesse per vivere, fino ai nostri stessi escrementi - in gran parte frutto del cibo che esse ci forniscono - destinati, in un modo di vivere naturale, a diventare a loro volta concime, ecco che una cultura matriarcale propone di estendere questa visione anche a livello energetico. Così, le nostre emozioni definite in Occidente "negative" sono invece chiamate "pesanti" e si impara come possono essere nutrimento per il pianeta. Ecco che, invece di colpevolizzarsi e vittimizzarsi quando si è in preda ad un'emozione pesante, si impara a liberarsene nello stesso modo in cui ci si libera degli escrementi fisici per nutrire altri piani della realtà e riceverne in cambio energia leggera, di luce in un continuo infinito scambio.

Lo scambio, le interazioni, l'Ayni come lo chiamano gli Inka, è il principio fondamentale su cui si basa questa realtà. Rendersi conto di questo significa anche non avere più nessun motivo per sentirsi soli e inutili, perché comunque in ogni istante si interagisce e si è parte di un disegno infinitamente più vasto.
Fonte:

Nessun commento:

Posta un commento