Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 3 agosto 2010

NEWS FRANK

Gli attuali progetti Gli Attuali Progetti

Da CM attraverso Candace Da CM attraverso Candace

2 Agosto 2010 - 06:26:41 2 Agosto 2010 - 06:26:41

Ciao cari, è una giornata interessante per le vostre notizie. Ciao Cari, E UNA Giornata Interessante per le Vostre notizie. Obama sta chiudendo la guerra in Iraq e sta per portare tutti a casa, ma 50.000 truppe? Obama sta chiudendo la Guerra in Iraq e sta per "tutti" Portare a casa, ma 50,000 Truppe? Spero che tutti voi non compriate questa merce, perché miei cari, nel corso degli ultimi due anni, non avete avuto molto di più di 50.000 soldati americani lì in primo luogo! Spero Che tutti "Voi non compriate Merce this, perche Miei Cari, Nel Corso degli Anni ULTIMI dovuto, non AVETE avuto Molto Di Più di 50,000 Soldati Americani lì in Primo Luogo! E ci sono ancora mercenari stranieri e degli Stati Uniti allineati ai mercenari locali anche lì. E CI SONO Ancora mercenari stranieri e degli STATI UNITI allineati mercenari Locali ANCHE AI lì. Ma avete ottenuto quello che volevate, il petrolio e le risorse, le truppe rimanenti sono per proteggere la ricchezza del popolo iracheno. Ma AVETE ottenuto quello Che volevate, Il Petrolio e le Risorse, le Truppe rimanenti SONO per proteggere la ricchezza del popolo iracheno. Molti non sono stati assunti dalle compagnie petrolifere che si dividevano le zone. Molti non SONO STATI assunti Dalle compagnie petrolifere Che SI dividevano le zone. Stanno usando gente schiava da altrove, un sacco da altre parti infatti. Stanno usando Gente Schiava da Altrove, le Nazioni Unite da Sacco Altre particelle infatti. Così sia. Così SIA. Purtroppo. Purtroppo.

Abbiamo così poca speranza che l' America si svegli su questo. Abbiamo Speranza Poca Che l cosi 'America SI svegli su tempo condensato. Ora, abbiamo detto qualche tempo fa che tutta questa guerra è un' operazione di genocidio. Ora, abbiamo Detto qualche tempo fa il Che Tutta this Guerra e delle Nazioni Unite 'di Operazione genocidio. E' stato circa un anno da quando ho dato Candace alcuni dati sulle perdite effettive in quella zona del mondo, e oggi voglio ribadire con le due standard, Iraq e Afghanistan. E 'Stato Anno delle Nazioni Unite circa da quando ho Dato Candace alcuni Dati Sulle perdite effettive in quella zona del Mondo, e Oggi Voglio ribadire con le standard, dovuta, in Iraq e Afghanistan.

Il totale delle perdite civili per morte, come conseguenza diretta di queste guerre, è grande ed è aumentato notevolmente nonostante la mancanza della relativa segnalazione. Il Totale delle perdite Civili per morte, venite Diretta conseguenza di queste guerre, e grande cura e aumentato notevolmente nonostante la mancanza della Segnalazione relativa. Come diretta conseguenza di queste guerre qui, voglio dire tutte le morti da ferite e sotto il fuoco, e tutti i morti per le malattie e la malnutrizione, il cattivo tempo e tutto ciò che è direttamente connesso alle attività di guerra, in primo luogo gli Stati Uniti. Diretta conseguenza di queste Vieni qui guerre, Voglio dire TUTTE LE da morti Ferite e Sotto il fuoco, e "tutti i morti per le Malattie e la malnutrizione, Il cattivo tempo e Tutto cio Che e direttamente connesso alle Attività di Guerra, in Primo Luogo Gli STATI UNITI. Così, qui sono i dati. Così, qui SONO I Dati

Iraq: 8.564.190 - Candace: un anno fa era un pò più di 5 milioni. Iraq: 8.564.190 - Candace: Anno delle Nazioni Unite era FA UN pò Più di 5 Milioni. Non ho più quelle cifre. Non ho Più Quelle CIFRE.

Afghanistan: 11, 962, 843 - Candace: OMG. Afghanistan: 11, 962, 843 - Candace: OMG. Perché l' anno scorso era un pò meno di 5 milioni ei due dati insieme erano circa 10 milioni totali. Perche l 'Anno scorso era Nazioni Unite pò Meno di 5 Milioni ei due Dati Insieme erano circa 10 Milioni totali. Questo è più del doppio, se la mia matematica è giusta. Più tempo condensato e del Doppio, se la mia MATEMATICA E Giusta.

CM: Ora, a quei "giudei" che seguono questi messaggi e credono ancora o fanno osservare che sia la parola migliore, la menzogna di 6 milioni di ebrei persi nella prima guerra mondiale in due campi, è molto di più di una menzogna, queste persone hanno sofferto di più, perché voi, in quei campi, da cui sono stati persi solo 300.000 totali, avete provveduto piacevolmente ai loro lavoratori. CM: Ora, una quei "giudei" Che seguono questi Messaggi e credono ancora "O SIA Che Fanno osservare la Parola Migliore, la menzogna di 6 Milioni di Ebrei Persi NELLA prima Guerra Mondiale grazie a Campi, e Molto di Più di Una menzogna, queste Persone Hanno sofferto di Più, perche Voi, in quei campi, da CUI SONO STATI solista Persi 300,000 totali, AVETE provveduto piacevolmente AI Loro Lavoratori. Cibo sufficiente, buon divertimento, un sacco di prostitute e simili. Cibo SUFFICIENTE, Buon divertimento, UN sacco di prostituta e Simili. Grande musica. Grande musica. Quelli che sono morti in questi due paesi non avevano niente di tutto questo. Quelli che SONO in questi morti a causa PAESI non avevano niente di Tutto tempo condensato. C' era ec' è grande sofferenza. era ec 'C' Grande e Sofferenza.



E non abbiamo visto alcuna interruzione da parte delle "chiese", presunte in mio nome, del loro sforzo di continuare a sostenere queste guerre per gli Americani e per Israele. E non abbiamo alcuna interruzione Visto da Parte delle Chiese "", presunte in Nome mio, del Loro sforzo di continuare uno sostenere queste guerre per Gli Americani e per Israele. Il raccolto non sarà buono per questi. Il Raccolto non SARÀ buono per questi.



Ora, andiamo al prossimo grande tema nelle notizie. Ora, andiamo al Prossimo grande Tema Nelle notizie. La situazione del Golfo del Messico. La situazione del Golfo del Messico. Anderson Cooper è stato in qualche modo coraggioso e degno di fare il meglio che gli fosse permesso, a esporre questa farsa della "chiusura" del pozzo in perdita. Anderson Cooper STATO E in qualche coraggioso Modo e Degno di tariffa Il Meglio Che Gli Fosse permesso, un this esporre farsa della "Chiusura" del Pozzo in Perdita. Cari, ora ci sono 32 pozzi in perdita, e la grande abbuffata è un buco nel terreno e non potrà mai essere tappato. Cari, ORA CI SONO 32 Pozzi nel Perdita, e La Grande Abbuffata e delle Nazioni Unite Buco NEL Terreno e non potra mai Essere tappato.



Esiste infatti una linea di circa 100 delle vostre miglia di lunghezza, che sta perdendo con generosità, tanto di più ogni giorno. Esiste infatti Una linea di circa 100 delle Vostre Miglia di Lunghezza, il Che sta perdendo con generosità, Tanto Di Più OGNI Giorno. Non voglio mettere Candace a rischio nel dare le coordinate su questo punto. Non Voglio mettere Candace uno Rischio NEL osano le coordinate su tempo condensato Punto. Cari, non c' è il tappo. Cari, non c 'e Il tappo. NON c'è il BOP, il tappo è inesistente. NON C'E Il BOP, IL tappo e inesistente. Questa zona è ridotta a pezzettini, come dite voi. Ridotta this zona e uno pezzettini, vieni Voi dite.



Li abbiamo colti a "cancellare" l' olio dalle immagini satellitari da quando è iniziata la storia del tappo e, cari, Candace ha fatto salti di gioia, perché durante il fine settimana, l' equipaggio ha dimenticato di cancellare l' olio dalle immagini intorno alla zona dello scoppio. Li abbiamo colti a "cancellare l '" olio Dalle Immagini satellitari da quando e iniziata la Storia del tappo e, Cari, Candace ha Fatto Salti di gioia, perche Durante Settimana fine il, l' equipaggio ha dimenticato di cancellare l 'olio Dalle Immagini Intorno Alla zona dello Scoppio. E' tutto lì perché il mondo lo veda. E 'lì perche Tutto Il Mondo lo veda.



L' olio ha cominciato a spostarsi verso l' alto Atlantico intorno alla punta della Florida proprio all' inizio di giugno. L 'olio ha cominciato uno Spostarsi verso l' alto Atlantico Intorno Alla Punta della Florida Proprio all 'inizio di giugno. E' sulla buona strada per il resto del mondo. E 'Silla Buona Strada per Il Resto del Mondo. Ed altro sta per arrivare. Ed Altro sta per ARRIVARE. Dal nostro punto di vista, la superficie della maggior parte del golfo ha dappertutto un livello significativo di riflessi el' olio che si sistema in basso è in realtà molto di più che ciò che è in superficie. Dal Nostro Punto di Vista, la Superficie della Maggior Parte del Golfo ha dappertutto Livello delle Nazioni Unite significativo di riflessi el 'olio Che SI Sistema in basso e in realta Molto di Più Che il Che e cio in Superficie.



Oggi sono stati segnalati sui vostri notiziari che stanno portando via tralicci. Oggi SONO STATI segnalati sui vostri notiziari Che stanno portando via Tralicci. Vero. Vero. Con i camion pesanti. Con i camion Pesanti. Questi si preparano a uscire da lì cari, per quelli che sanno. Questi SI preparano uno uscire da lì Cari, per Quelli che Sanno. E tra quelli che sanno sono compresi un sacco di lavoratori addetti a ripulire, e le squadre che stanno portando via i tralicci dall' oceano. E TRA Quelli che Sanno compresi SONO UN sacco di Lavoratori addetti ripulire uno, e le squadre di Che stanno portando via i Tralicci dall 'Oceano. Sono malati e lo sanno e stanno presentando le loro dimissioni. SONO Malati e lo Sanno e stanno presentando le dimissioni Loro.



BP sta infatti abbandonando la zona, portandosi fuori dal posto. BP sta infatti abbandonando la zona, portandosi Fuori Dal Posto. Ben lontani. Ben lontani. Le pressioni stanno aumentando ogni giorno. Le pressioni stanno aumentando OGNI Giorno. Il petrolio sta fluendo più di prima. Il Petrolio sta Fluendo Più Di Prima. Tutti questi pozzi in "perdita" stanno perdendo e si stanno erodendo per questi aumenti di pressione. Tutti questi Pozzi in "Perdita stanno perdendo" E SI stanno erodendo a questi aumenti di Pressione. È solo una questione di tempo. solista E UNA Questione di tempo. Ora, perché stanno levando i tralicci? Ora, perchè stanno levando i Tralicci? Perché stanno cercando di creare l' idea che tutto vada bene. Perchè stanno Cercando di creare l 'idea Che Vada Tutto Bene.



Abbiamo fermato l' ultima tempesta, mio ordine in effetti. Abbiamo fermato l 'ultima Tempesta, Ordine milioni di euro nel Effetti. Possiamo bloccare la prossima. Possiamo bloccare la Prossima. Queste povere persone hanno bisogno di una possibilità ed il tempo per comprendere cosa sta succedendo ed è necessario che alcune di loro scelgano di farsi strada da lì. Queste povere Persone Hanno Bisogno di Una possibilita IL TEMPO ED per comprendere Cosa sta succedendo ed e necessario alcune di Loro Che scelgano di farsi strada da lì. Le storie si stanno diffondendo. LE STORIE SI stanno diffondendo. Alcuni cercheranno di andarsene, di fatto sono già molti, ma ben presto, come le onde inizieranno a crescere anche dalla prossima tempesta e vedono cosa sta effettivamente accadendo, come questa materiale si scarica in maggiore quantità sulle loro spiagge, diventeranno preda della paura e se ne andranno, e daremo loro qualche tempo per farlo, mantenendo modesta la tempesta, non della forza dell' uragano. Alcuni cercheranno di andarsene, di Fatto SONO gia molti, ma ben presto, venite Le Onde inizieranno uno Crescere ANCHE Dalla tempesta Prossima e vedono Cosa sta effettivamente accadendo, vieni this Materiale SI scarica in Maggiore Quantità Sulle spiagge Loro, diventeranno preda della Paura e SE ne andranno, e daremo Loro qualche tempo per farlo, mantenendo Modesta la tempesta, non della Forza dell 'Uragano. La gente ha bisogno di vedere. La Gente ha Bisogno di vedere. Le storie voleranno. Le storie voleranno.



L' aria lì è tossica. 'L aria tossica e lì. E' sempre peggio in tutto il pianeta e molti di voi accusano mal di testa e stanchezza, si respira aria cattiva. E 'semper Peggio in Tutto il Pianeta e molti di Voi accusano mal di testa e stanchezza, SI respirato aria Cattiva. In tutto il pianeta. In Tutto il Pianeta. Ci sono numerose perdite metano e di petrolio in molti giacimenti di olio sul pianeta. CI SONO metano numerose perdite di Petrolio e in molti giacimenti di olio sul Pianeta. Molti fondi marini sono in "regolazione", e così lo sono molte aree di terra. Molti Fondi Marini SONO in "regolazione", e lo SONO Così molte Aree Terra di.



C' è stato un piccolo terremoto 3,0 in Louisiana cari, questo è dovuto alla "fuga di notizie". Stato e 'C piccolo terremoto delle Nazioni Unite in 3,0 Cari Louisiana, tempo condensato e dovuto Alla "Fuga di Notizie". Le piastre tettoniche sono in movimento. Le piastre tettoniche SONO in Movimento. La gente sta anche sentendo questi movimenti delle placche, anche se le notizie vengono taciute. La Gente STA ANCHE sentendo questi Movimenti delle placche, ANCHE SE le notizie vengono taciute. Sarete voi che leggete a determinare le vostre scelte. Sarete Voi leggete Che uno determinare le Vostre Scelte. Voi siete avvisati, ci possono essere evacuazioni, a seconda della necessità e alcuni di voi potrebbero aiutare in questo. Voi siete Avvisati, ci possono Essere evacuazioni, una Seconda della necessità e alcuni di Voi potrebbero Aiutare in tempo condensato. Ma se siete malati, andate via. Ma se siete Malati, Andate via. Non potete aiutare se non potete respirare. Non potete Aiutare se non potete Respirare.



Candace: oggi ho controllato i dati storici dei terremoti Louisiana, perché non ho visto niente che ricordassi. Candace: Oggi ho Controllato i Dati Storici dei Terremoti Louisiana, perche non ho niente di Visto Che ricordassi. Beh, non ho trovato dati reali attuali, ma ce ne erano due minuscoli dal 1990 + al 2006. Beh, non ho Trovato Dati Reali Attuali, ma ce ne erano minuscoli dovuto Dal 1990 + al 2006. Non mi ricordo tutto il primo anno indicato. Non mi Ricordo Tutto il Primo Anno indicato. Ho parlato con una amica oggi, che NON è in quella zona, e si sentiva oggi dove vive un "gorgogliare". Ho Parlato con Una Amica Oggi, e NON il Che in quella zona, e SI sentiva Oggi vive colomba Onu "gorgogliare". Ci sono sempre più segnalazioni di agitazione della terra o di movimento di rotolamento e increspature sotto i piedi. CI SONO semper Più Segnalazioni di agitazione della terra o di Movimento di rotolamento e increspature Sotto i Piedi. Gli animali stanno anche loro provando sensazioni. Gli Animali ANCHE Loro stanno provando Sensazioni.



CM: Gli incendi in Russia sono estremi. CM: Gli Incendi in Russia SONO Estremi. Le piogge in Pakistan sono estreme. Le piogge in Pakistan SONO estrema. Non ci saranno i normali raccolti in molte zone del mondo questo autunno, per quelle parti del mondo con l' "autunno". Non ci saranno normalizzati i raccolti in molte zone del Mondo tempo condensato autunno, Quelle particelle del Mondo con l per '"Autunno". Ci saranno problemi nei trasporti. Ci saranno Problemi nia Trasporti. I fondali marini sono in movimento, e ci sono mareggiate in aumento. I Fondali Marini SONO In movimento, e CI SONO mareggiate in aumento.



Ci possono essere più incidenti aerei, perché i venti non sono stabili. Ci possono Essere Più Incidenti Aerei, perchè i venti non SONO stabilizzazione. Abbiamo Abbiamo


volutamente mantenuto il sole piuttosto tranquillo durante questo lungo periodo, altrimenti ci sarebbe stato molto da fare. Mantenuto volutamente Il Sole piuttosto tranquillo Durante tempo condensato Lungo Periodo, altrimenti ci sarebbe Stato da Molto tariffa. La gente deve vedere una parte di verità. La Gente DEVE vedere Una Parte di Verità.



Andremo in TV? Andremo in TV? Non lo sappiamo. Non lo sappiamo. E' nella lista, è pronto, ma non adesso. 'E NELLA lista, e pronto, ma non adesso. Dipende da una moltitudine di situazioni. Dipende da Una moltitudine di L 'agente. Possiamo prendere in consegna i notiziari ? Possiamo prendere in Consegna i notiziari? Sì possiamo. Sì possiamo. Non è un problema. Non e problem delle Nazioni Unite. Ma le persone ascoltano o provano più paura? Ma le Persone ascoltano o provano Più Paura? Devo sentire il polso della gente prima di arrivare sui notiziari ed il golfo può non permetterlo, o in gran parte. Devo sentire Il polso della Gente di prima ARRIVARE sui notiziari ed. Il Golfo non puo permetterlo, o in gran Parte.



Lo stiamo dicendo da diversi mesi ormai, siamo al punto di non ritorno. Lo stiamo dicendo da MESI ormai diversificato, non siamo Al Punto Di ritorno. Abbiamo iniziato pesantemente lo scorso inverno, e così continuiamo questa storia. Abbiamo iniziato pesantemente lo scorso inverno, e Così continuiamo this Storia. Molti di voi lettori non siete ancora completamente svegli, alcuni di voi continuano a volere andare via da qui, ma, miei cari, siete venuti per assistere il vostro prossimo, fino al punto di quando la stasi o le evacuazioni avverranno, voi assisterete in ogni evacuazione. Molti lettori Voi non siete di Ancora completamente svegli, alcuni di Voi continuano uno volere Andare via da qui, ma, Miei Cari, siete Venuti per assistere Il Vostro Prossimo, Fino Al Punto di quando la Stasi o le evacuazioni avverranno, assisterete a Voi OGNI EVACUAZIONE. Voi sarete fermi con i vostri familiari e amici e mostrerete il modo come potrete. Voi sarete fermi con i vostri Familiari e Amici, e mostrerete Il Modo potrete venire. Essi potranno così finalmente ascoltarvi quando il gioco si farà più duro. ESSI potranno Così Finalmente ascoltarvi quando SI FARA Il Gioco Più duro.



Ora, dato che ho parlato un pò di più del solito circa le perdite, e che abbiamo dichiarato ufficialmente che non ci sono protezioni, che cosa è allora che le telecamere stanno a inquadrare? Ora, Dato Che Ho Parlato ONU Più del Po di Solito circa le perdite, e il Che abbiamo dichiarato ufficialmente il Che non CI SONO Protezioni, il Che Cosa E Allora Che le Telecamere stanno uno inquadrare? Beh, caro, notate che vi è per lo più acqua blu/verde e occasionalmente pesci, meduse e si sono visti gli esseri umani. Beh, caro, annotare il Che vi e per lo Più acqua blu / verde e occasionalmente Pesci, Meduse e SI SONO Visti Gli esseri Umani. Le acque profonde un miglio non hanno queste forme di vita, né sono di questo colore. Le Nazioni Unite Miglio Acque profonde non Annone queste forme di vita, ne SONO tempo condensato di colore. Questi filmati sono stati girati proprio al largo della Louisiana cari. Questi filmati SONO STATI Girati Proprio al largo della Louisiana Cari. In acque poco profonde. In profonde Poco Acque. Ora un paio di giorni fa, alcuni sostenevano, c' è stata l' ennesimo grande scoppio o qualcosa altro di petrolio. Ora Onu Paio di Giorni fa, sostenevano alcuni, c 'l Stata è' ennesimo grande Scoppio o Altro Qualcosa di Petrolio. No cari, vi era solo un grande pennacchio di olio galleggiante. No Cari, solo vi era grande delle Nazioni Unite Pennacchio di olio galleggiante.



Sono completamente falsi. SONO completamente Falsi. E lo sono stati sino dal momento della pubblica copertura di questo "Spargimento". E lo SONO STATI sino Dal Momento della Pubblica Copertura di tempo condensato "Spargimento". E' stato tutto per ingannare l' opinione pubblica americana e non solo americana, ma tutti nel mondo, che potrebbero essere colpiti. E 'Stato Tutto per ingannare l' americana Pubblica opinione e non solo americana, ma "tutti" nel Mondo, Che potrebbero Essere colpiti.



Ora, quando questo metano comincerà ad eruttare, ci saranno le (Nt. nostre) squadre sopra in alto che aspireranno il più possibile. Ora, quando tempo condensato metano comincerà ad eruttare, ci saranno le (Nt. Nostre) squadre in alto sopra il Che aspireranno Il Più possibile. Non è possibile aspirare tutto, ma non vogliamo questo pesante inquinamento dell' aria, il che costringerebbe la stasi prima che possa esplodere. Non e possibile aspirare Tutto, ma non vogliamo tempo condensato Pesante Inquinamento dell 'aria, IL Che costringerebbe la Stasi prima di Che Possa esplodere. Abbiamo considerato questo, una delle molte opzioni sul tavolo. Abbiamo considerato tempo condensato, l'Una delle molte OPZIONI sul tavolo. Ma è importante che il vostro mondo conosca la verità. Ma il Che e IMPORTANTE Il Vostro Mondo conosca la Verità. Noi possiamo fare poco per i sismi e gli tsunami, in effetti nulla. Noi possiamo Poco tariffa per i Sismi e Gli tsunami, in Effetti osta. Ma noi sifoneremo il metano, perché io NON sono pronto a fare la stasi finché non abbiamo la situazione sotto controllo e vediamo come il mondo risponde. Ma Noi sifoneremo Il metano, perchè io NON SONO pronto un biglietto la stasi finchè non abbiamo la situazione Sotto Controllo e vediamo venire Mondo Risponde il.



Ci saranno assolutamente interventi in parte o in tutto il New Madrid. Ci saranno assolutamente Interventi a Parte o in Tutto il New Madrid. La piastra circolare ai confini sud della Louisiana lo provocherà, perché sta per muoversi enormemente come il metano si libera. La Piastra circolare AI Confini sud della Louisiana lo provocherà, perchè sta per muoversi enormemente venire Il metano SI Libera. Non abbiamo fatto dei piani su questo, cari. Non abbiamo Fatto dei Piani tempo condensato su, Cari. Ma arriva e noi abbiamo a che fare con il "Ciò che è". Arriva Ma e Noi abbiamo uno con il Che tariffa IL "Cio Che E".



Ora questa attività aggiunta a tutte le altre attività, innescherà terremoti in ogni dove. Ora this Attività aggiunta uno Tutte le Altre Attività, Terremoti innescherà in OGNI colomba. Noi abbiamo "sigillato" la grande area al largo della fossa Tonga per un certo tempo, dopo che il problema del Golfo del Messico è diventato evidente per la sua gravità. Noi abbiamo "sigillato" la grande area al largo della fossa Tonga Certo Nazioni Unite per tempo, DOPO Che Il Problema del Golfo del Messico e diventato evidente per la SUA Gravità. Come è stato sigillato non è un problema per la tecnologia che abbiamo. Vieni Stato sigillato e non delle Nazioni Unite e problem per la Tecnologia Che abbiamo. Noi siamo in grado anche di "dissigillare", vorrei solo dire questo, il che è abbastanza. Noi siamo in Grado ANCHE dissigillare di "", vorrei solo dire tempo condensato, IL abbastanza e il Che.



La California è in una forma terribile. La California e in Una forma terribile. Gli argini lì, che bloccano il mare, così che la gente possa avere acqua fresca, si stanno scuotendo. Gli Argini lì, il Che bloccano il mare, Così la Gente Che Possa AVERE acqua fresca, SI stanno scuotendo. Milioni di persone possono rapidamente perdere la loro acqua fresca. Milioni di Persone possono rapidamente PERDERE la Loro acqua fresca. La diga sopra Nashville Tennessee è in disordine e può anche andarsene. La Diga sopra Nashville nel Tennessee e in DISORDINE e puo ANCHE andarsene. Con o senza l' attività del New Madrid. Senza Con l O 'Attività del New Madrid.



Gli incendi continueranno a scoppiare attorno al pianeta. Gli Incendi continueranno uno scoppiare attorno al Pianeta. L' aumento dei livelli di metano contribuisce alla loro diffusione. L 'aumento dei Livelli di metano contribuisce Alla Loro Diffusione. L' aria diventerà più tossica. 'L aria diventerà tossica Più. Il golfo da solo sta causando cambiamenti nel tempo atmosferico attorno al pianeta. Il Golfo da solista sta causando cambiamenti NEL TEMPO Atmosferico attorno al Pianeta. Avete siccità in opposto con le inondazioni. AVETE siccità in opposto con le inondazioni. L' inondazioni in Pakistan è karmica. 'L inondazioni in Pakistan e karmica. Madre Terra è stanca, molto stanca delle attività che avvengono in quella zona. Terra Madre e Stanca, stanca delle Attività Molto Che avvengono in quella zona.



I cinesi hanno adesso un sacco di potenziali disastri in arrivo in fretta. I Cinesi Hanno adesso ONU sacco di Potenziali disastri in ARRIVO in Fretta. Ci sono grandi dighe che diventando instabili, incluso il massiccio Progetto delle Tre Gole. CI SONO Grandi dighe Che diventando instabili, Incluso Il Massiccio del Progetto delle Tre Gole. I movimenti della Terra stanno forzando la rottura dei condotti del petrolio, e questo include anche l'Alaska. I Movimenti della Terra stanno forzando la Rottura dei Condotti del Petrolio, e tempo condensato includere ANCHE l'Alaska. Ci sono molti gasdotti e oleodotti che potrebbe rovinarsi attorno tutto questo mondo, là dove sono sistemati. CI SONO molti Gasdotti e oleodotti Che potrebbe rovinarsi tempo condensato Mondo Tutto attorno, la colomba SONO sistemati.



Ci sono i "cedimenti" della terra, in molti paesi in tutto il mondo. CI SONO i "cedimenti" Terra della, in molti PAESI in Tutto il Mondo. Non solo i vostri "sinkholes", sono in corso grandi frane e ve ne saranno di più, molte di più perché la terra riadatta ciò che l' uomo ha fatto. Non solo i vostri "" doline, SONO in corso Grandi Frane e ve ne saranno di Più, Di Più molte perche la terra Che riadatta l cio 'uomo ha Fatto. Molte sono a causa del materiale rimosso dalla estrazione di acqua, olio e minerali. Molte SONO uno Causa del Materiale rimosso Dalla estrazione di acqua, olio e Minerali. Alcune sono dovute alle acque sotterranee che filtrano attraverso fessure varie, qua e là. Alcune SONO dovute alle Acque sotterranee Che filtrano attraverso fessure Varie, qua e là. Il mondo è pieno di linee di faglia che non sono state mappate, che si esporranno. Il Mondo e pieno di Linee di Faglia Che non mappate SONO statali, Che SI esporranno.



GAIA è in movimento. GAIA E in Movimento. Noi non stiamo impedendole il movimento, ma abbiamo mantenuto il sole piuttosto tranquillo, e vuole muoversi di nuovo. Noi non stiamo impedendole Il Movimento, ma abbiamo Mantenuto piuttosto tranquillo Sole, e di muoversi Vuole Nuovo. Abbiamo creato un grande CME che non è diretto verso la Terra, diretto a "sfogare " il vostro sole, per comprare per voi un pò tempo in più. Abbiamo Creato ONU grande CME Che non e Diretto verso la Terra, uno Diretto "il sfogare unico" Vostro, per comprare tempo per Voi Un po in piu.



Ora, se tutto questo vi sembra duro, i piani originali erano di farvi vivere attraverso le asperità fino al cambio naturale dell' asse, non la inversione dei poli, il cambiamento dell' Asse. Ora, se vi sembra tempo condensato Tutto Duro, i Piani ORIGINALI erano di farVi Vivere attraverso le asperità Fino Al Cambio naturale dell 'Asse, non la inversione dei poli, Dell change il' Asse. Questo non è solo un inclinamento, è il cambiamento di dove i poli nord e sud si trovano. Tempo condensato delle Nazioni Unite inclinamento solista e non, e Il change di colomba i poli nord e sud trovano SI. Abbiamo avuto il programma di crearlo, un piccolo spostamento di 2 gradi, per iniziare questo processo, ma sembra che il golfo lo stia iniziano molto bene. Abbiamo avuto Il Programma di crearlo, UN piccolo spostamento di 2 Gradi, per Iniziare tempo condensato Processo, ma sembra Che Il Golfo lo Stia iniziano Molto bene. Ed è l' uomo che ha fatto questo. Ed e l 'uomo Che ha Fatto tempo condensato. Con questo non voglio dire che lo scoppio fosse intenzionale, voglio dire che hanno perforato dove non potevano gestire i problemi di pressione. non Con Voglio dire Che tempo condensato lo Scoppio intenzionale Fosse, Voglio dire Che Hanno perforato colomba non potevano gestire i Problemi di Pressione. La zona ha anche un sacco di banchi di sale sotto quegli stati del sud degli Stati Uniti lungo il golfo, e questi si rompono facilmente, e si sciolgono facilmente. La zona ha ANCHE UN sacco di Banchi di Sotto quegli vendita static del Sud degli STATI UNITI Lungo Il Golfo, e questi rompono Facilmente SI, SI e sciolgono Facilmente. C' è altro da dire? C 'e Altro da dire?



Ora, cosa dire del Messico e degli Stati di tutto il golfo? Ora, Cosa dire del Messico e degli statisti di Tutto Il Golfo? Bene, possono stare un pò meglio rispetto agli Stati Uniti di A a causa della posizione dei pozzi che stanno sfiatando fuori, e del fatto che la piastra circolare è accanto alla Louisiana. Bene, possono fissare delle Nazioni Unite pò Meglio rispetto Agli STATI UNITI di A a Causa della Posizione dei Pozzi Che stanno sfiatando Fuori, e del Fatto Che La Piastra circolare posta Accanto Alla Louisiana. Ma avranno però problemi con gli Tsunami. Ma avranno pero Problemi con Gli Tsunami. Così sarà per la povera Cuba. Così SARÀ per la povera Cuba. Le altre isole al di fuori staranno meglio. Le altre Isole al di Fuori staranno Meglio. Cuba sarà effettivamente di protezione della costa lungo la parte settentrionale del Sud America. Cuba SARÀ effettivamente di Protezione della Costa Lungo la Parte Settentrionale del Sud America. Faremo evacuare Cuba, tutto quando sarà il momento. Faremo evacuare Cuba, quando Tutto SARÀ Il Momento. Stiamo mostrando noi stessi più spesso di notte, stimolando la curiosità e sta andando meglio di quanto lo sia in America. Stiamo mostrando Noi stessi Più spesso di notte, stimolando la curiosità e sta andando Meglio di Quanto lo SIA in America.



Stiamo facendo un sacco di presenze per far parlare, nel mondo, in particolare nelle aree in cui le evacuazioni possono essere probabili. Stiamo Facendo delle Nazioni Unite sacco di presenze di gran lunga per parlare, Mondo NEL, in Particolare Nelle Aree in CUI le evacuazioni possono Essere probabili.



Ora, vi è anche una linea di faglia principale, o linee, sul Mediterraneo orientale. Ora, vi e ANCHE Una linea di Faglia Principale, Linee o, sul Mediterraneo orientale. Israele pagherà un caro prezzo come pure la Grecia e altri paesi. Israele Caro Prezzo delle Nazioni Unite Paghera venire pure la Grecia e Altri PAESI. Ci stiamo mostrando massicciamente in queste regioni. Ci stiamo mostrando massicciamente in queste Regioni. Giuseppe in Italia, ha raccontato a Candace l' esposizione di almeno 100 navette. Giuseppe in Italia, ha raccontato uno Candace l 'Esposizione di sempre or 100 navette. Stiamo facendo grandi show in tutto il mondo. Stiamo Facendo mostra Grandi in Tutto il Mondo. L'America non vedrà ancora, dovremo aspettare per fare di più, quando sarà degna del tempo e della fatica. L'Vedrà Ancora non l'America, dovremo aspettare tariffa per di Più, quando SARÀ Degna del tempo e della Fatica.



La Russia sta cominciando a evacuare i suoi cittadini in alcune delle loro aree sotterranee sicure. La Russia sta cominciando uno evacuare i Suoi Cittadini in alcune delle Aree Loro sotterranee Sicure. Stanno dando le indicazioni e le istruzione a molti di loro. Stanno Dando le Indicazioni e le Istruzione molti uno di Loro. Idem la Cina. Idem la Cina. Tutti, tranne l' America e gran parte dell' Europa, sanno che qualcosa sta accadendo. Tutti, TRANNE l 'America e Gran Parte dell' Europa, il Che Sanno Qualcosa sta accadendo. I governi di Russia e Cina si prenderanno cura dei loro popoli come potranno. I governi di Russia e Cina SI prenderanno cura dei Popoli Loro potranno venire. Gli Stati Uniti, pur avendo enormi basi sotterranee, e noi abbiamo spostato i Rettiliani fuori da quelle, hanno un certo margine, ma non sono disposti. Gli STATI UNITI, pur avendo enormi BASI sotterranee, e Noi abbiamo spostato i Rettiliani Fuori da Quelle, Annone Margine Certo Nazioni Unite, ma non disposti SONO. Per quelli in California e Nevada non sarà bello durante i cambiamenti in arrivo della terra in quelle regioni. Quelli capite in California, Nevada e Sara non bello Durante i cambiamenti in terra della ARRIVO in Regioni Quelle.



Ora penso che questo sia sufficiente per il momento. Ora Penso Che tempo condensato SIA SUFFICIENTE PER IL Momento. Continuate la vostra preparazione, continuare a VIVERE cari miei e sospendete le richieste del vostro lavoro e della vostra famiglia.. Continuate la VOSTRA PREPARAZIONE, continuare a Vivere Cari Miei e sospendete le Richieste del Lavoro e della Vostro VOSTRA FAMIGLIA .. Siete venuti a servire durante questi tempi. Siete Venuti uno Servire Durante questi Tempi. QUESTO è il vostro scopo. Il Vostro tempo condensato e Results. Non è il vostro SCOPO voler essere portati FUORI di qui perché siete stanchi della vita. NON E Il Vostro Results voler Essere portati FUORI di qui perche siete Stanchi della vita. ORA SE sono necessarie le evacuazioni, o dovrei dire, siccome sono necessarie, anche voi sarete portati VIA. ORA SE SONO necessarie le evacuazioni, o dovrei dire, siccome necessarie SONO, ANCHE Voi sarete portati VIA. Ma fino ad allora, voi siete qui per servire questi ultimi tempi. Ma Fino ad Allora, voi siete qui per Servire

Nessun commento:

Posta un commento