Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 7 agosto 2010

NEWS FRANK

Gli attuali progetti

Da CM attraverso Candace

2 Agosto 2010 - 06:26:41

Ciao cari, è una giornata interessante per le vostre notizie. Obama sta chiudendo la guerra in Iraq e sta per portare tutti a casa, ma 50.000 truppe? Spero che tutti voi non compriate questa merce, perché miei cari, nel corso degli ultimi due anni, non avete avuto molto di più di 50.000 soldati americani lì in primo luogo! E ci sono ancora mercenari stranieri e degli Stati Uniti allineati ai mercenari locali anche lì. Ma avete ottenuto quello che volevate, il petrolio e le risorse, le truppe rimanenti sono per proteggere la ricchezza del popolo iracheno. Molti non sono stati assunti dalle compagnie petrolifere che si dividevano le zone. Stanno usando gente schiava da altrove, un sacco da altre parti infatti. Così sia. Purtroppo.

Abbiamo così poca speranza che l' America si svegli su questo. Ora, abbiamo detto qualche tempo fa che tutta questa guerra è un' operazione di genocidio. E' stato circa un anno da quando ho dato Candace alcuni dati sulle perdite effettive in quella zona del mondo, e oggi voglio ribadire con le due standard, Iraq e Afghanistan.

Il totale delle perdite civili per morte, come conseguenza diretta di queste guerre, è grande ed è aumentato notevolmente nonostante la mancanza della relativa segnalazione. Come diretta conseguenza di queste guerre qui, voglio dire tutte le morti da ferite e sotto il fuoco, e tutti i morti per le malattie e la malnutrizione, il cattivo tempo e tutto ciò che è direttamente connesso alle attività di guerra, in primo luogo gli Stati Uniti. Così, qui sono i dati.

Iraq: 8.564.190 - Candace: un anno fa era un pò più di 5 milioni. Non ho più quelle cifre.

Afghanistan: 11, 962, 843 - Candace: OMG. Perché l' anno scorso era un pò meno di 5 milioni e i due dati insieme erano circa 10 milioni totali. Questo è più del doppio, se la mia matematica è giusta.

CM: Ora, a quei "giudei" che seguono questi messaggi e credono ancora o fanno osservare che sia la parola migliore, la menzogna di 6 milioni di ebrei persi nella prima guerra mondiale in due campi, è molto di più di una menzogna, queste persone hanno sofferto di più, perché voi, in quei campi, da cui sono stati persi solo 300.000 totali, avete provveduto piacevolmente ai loro lavoratori. Cibo sufficiente, buon divertimento, un sacco di prostitute e simili. Grande musica. Quelli che sono morti in questi due paesi non avevano niente di tutto questo. C' era e c' è grande sofferenza.

E non abbiamo visto alcuna interruzione da parte delle "chiese", presunte in mio nome, del loro sforzo di continuare a sostenere queste guerre per gli Americani e per Israele. Il raccolto non sarà buono per questi.

Ora, andiamo al prossimo grande tema nelle notizie. La situazione del Golfo del Messico. Anderson Cooper è stato in qualche modo coraggioso e degno di fare il meglio che gli fosse permesso, a esporre questa farsa della "chiusura" del pozzo in perdita. Cari, ora ci sono 32 pozzi in perdita, e la grande abbuffata è un buco nel terreno e non potrà mai essere tappato.

Esiste infatti una linea di circa 100 delle vostre miglia di lunghezza, che sta perdendo con generosità, tanto di più ogni giorno. Non voglio mettere Candace a rischio nel dare le coordinate su questo punto. Cari, non c' è il tappo. NON c'è il BOP, il tappo è inesistente. Questa zona è ridotta a pezzettini, come dite voi.


Li abbiamo colti a "cancellare" l' olio dalle immagini satellitari da quando è iniziata la storia del tappo e, cari, Candace ha fatto salti di gioia, perché durante il fine settimana, l' equipaggio ha dimenticato di cancellare l' olio dalle immagini intorno alla zona dello scoppio. E' tutto lì perché il mondo lo veda.

L' olio ha cominciato a spostarsi verso l' alto Atlantico intorno alla punta della Florida proprio all' inizio di giugno. E' sulla buona strada per il resto del mondo. Ed altro sta per arrivare. Dal nostro punto di vista, la superficie della maggior parte del golfo ha dappertutto un livello significativo di riflessi e l' olio che si sistema in basso è in realtà molto di più che ciò che è in superficie.

Oggi sono stati segnalati sui vostri notiziari che stanno portando via tralicci. Vero. Con i camion pesanti. Questi si preparano a uscire da lì cari, per quelli che sanno. E tra quelli che sanno sono compresi un sacco di lavoratori addetti a ripulire, e le squadre che stanno portando via i tralicci dall' oceano. Sono malati e lo sanno e stanno presentando le loro dimissioni.

BP sta infatti abbandonando la zona, portandosi fuori dal posto. Ben lontani. Le pressioni stanno aumentando ogni giorno. Il petrolio sta fluendo più di prima. Tutti questi pozzi in "perdita" stanno perdendo e si stanno erodendo per questi aumenti di pressione. È solo una questione di tempo. Ora, perché stanno levando i tralicci? Perché stanno cercando di creare l' idea che tutto vada bene.

Abbiamo fermato l' ultima tempesta, mio ordine in effetti. Possiamo bloccare la prossima. Queste povere persone hanno bisogno di una possibilità ed il tempo per comprendere cosa sta succedendo ed è necessario che alcune di loro scelgano di farsi strada da lì. Le storie si stanno diffondendo. Alcuni cercheranno di andarsene, di fatto sono già molti, ma ben presto, come le onde inizieranno a crescere anche dalla prossima tempesta e vedono cosa sta effettivamente accadendo, come questa materiale si scarica in maggiore quantità sulle loro spiagge, diventeranno preda della paura e se ne andranno, e daremo loro qualche tempo per farlo, mantenendo modesta la tempesta, non della forza dell' uragano. La gente ha bisogno di vedere. Le storie voleranno.

L' aria lì è tossica. E' sempre peggio in tutto il pianeta e molti di voi accusano mal di testa e stanchezza, si respira aria cattiva. In tutto il pianeta. Ci sono numerose perdite metano e di petrolio in molti giacimenti di olio sul pianeta. Molti fondi marini sono in "regolazione", e così lo sono molte aree di terra.

C' è stato un piccolo terremoto 3,0 in Louisiana cari, questo è dovuto alla "fuga di notizie". Le piastre tettoniche sono in movimento. La gente sta anche sentendo questi movimenti delle placche, anche se le notizie vengono taciute. Sarete voi che leggete a determinare le vostre scelte. Voi siete avvisati, ci possono essere evacuazioni, a seconda della necessità e alcuni di voi potrebbero aiutare in questo. Ma se siete malati, andate via. Non potete aiutare se non potete respirare.

Candace: oggi ho controllato i dati storici dei terremoti Louisiana, perché non ho visto niente che ricordassi. Beh, non ho trovato dati reali attuali, ma ce ne erano due minuscoli dal 1990 + al 2006. Non mi ricordo tutto il primo anno indicato. Ho parlato con una amica oggi, che NON è in quella zona, e si sentiva oggi dove vive un "gorgogliare". Ci sono sempre più segnalazioni di agitazione della terra o di movimento di rotolamento e increspature sotto i piedi. Gli animali stanno anche loro provando sensazioni.

CM: Gli incendi in Russia sono estremi. Le piogge in Pakistan sono estreme. Non ci saranno i normali raccolti in molte zone del mondo questo autunno, per quelle parti del mondo con l' "autunno". Ci saranno problemi nei trasporti. I fondali marini sono in movimento, e ci sono mareggiate in aumento.

Ci possono essere più incidenti aerei, perché i venti non sono stabili. Abbiamo volutamente mantenuto il sole piuttosto tranquillo durante questo lungo periodo, altrimenti ci sarebbe stato molto da fare. La gente deve vedere una parte di verità.


Andremo in TV? Non lo sappiamo. E' nella lista, è pronto, ma non adesso. Dipende da una moltitudine di situazioni. Possiamo prendere in consegna i notiziari ? Sì possiamo. Non è un problema. Ma le persone ascoltano o provano più paura? Devo sentire il polso della gente prima di arrivare sui notiziari ed il golfo può non permetterlo, o in gran parte.

Lo stiamo dicendo da diversi mesi ormai, siamo al punto di non ritorno. Abbiamo iniziato pesantemente lo scorso inverno, e così continuiamo questa storia. Molti di voi lettori non siete ancora completamente svegli, alcuni di voi continuano a volere andare via da qui, ma, miei cari, siete venuti per assistere il vostro prossimo, fino al punto di quando la stasi o le evacuazioni avverranno, voi assisterete in ogni evacuazione. Voi sarete fermi con i vostri familiari e amici e mostrerete il modo come potrete. Essi potranno così finalmente ascoltarvi quando il gioco si farà più duro.

Ora, dato che ho parlato un pò di più del solito circa le perdite, e che abbiamo dichiarato ufficialmente che non ci sono protezioni, che cosa è allora che le telecamere stanno a inquadrare? Beh, caro, notate che vi è per lo più acqua blu/verde e occasionalmente pesci, meduse e si sono visti gli esseri umani. Le acque profonde un miglio non hanno queste forme di vita, né sono di questo colore. Questi filmati sono stati girati proprio al largo della Louisiana cari. In acque poco profonde. Ora un paio di giorni fa, alcuni sostenevano, c' è stata l' ennesimo grande scoppio o qualcosa altro di petrolio. No cari, vi era solo un grande pennacchio di olio galleggiante.

Sono completamente falsi. E lo sono stati sino dal momento della pubblica copertura di questo "Spargimento". E' stato tutto per ingannare l' opinione pubblica americana e non solo americana, ma tutti nel mondo, che potrebbero essere colpiti.

Ora, quando questo metano comincerà ad eruttare, ci saranno le (Nt. nostre) squadre sopra in alto che aspireranno il più possibile. Non è possibile aspirare tutto, ma non vogliamo questo pesante inquinamento dell' aria, il che costringerebbe la stasi prima che possa esplodere. Abbiamo considerato questo, una delle molte opzioni sul tavolo. Ma è importante che il vostro mondo conosca la verità. Noi possiamo fare poco per i sismi e gli tsunami, in effetti nulla. Ma noi sifoneremo il metano, perché io NON sono pronto a fare la stasi finché non abbiamo la situazione sotto controllo e vediamo come il mondo risponde.


Ci saranno assolutamente interventi in parte o in tutto il New Madrid. La piastra circolare ai confini sud della Louisiana lo provocherà, perché sta per muoversi enormemente come il metano si libera. Non abbiamo fatto dei piani su questo, cari. Ma arriva e noi abbiamo a che fare con il "Ciò che è".

Ora questa attività aggiunta a tutte le altre attività, innescherà terremoti in ogni dove. Noi abbiamo "sigillato" la grande area al largo della fossa Tonga per un certo tempo, dopo che il problema del Golfo del Messico è diventato evidente per la sua gravità. Come è stato sigillato non è un problema per la tecnologia che abbiamo. Noi siamo in grado anche di "dissigillare", vorrei solo dire questo, il che è abbastanza.

La California è in una forma terribile. Gli argini lì, che bloccano il mare, così che la gente possa avere acqua fresca, si stanno scuotendo. Milioni di persone possono rapidamente perdere la loro acqua fresca. La diga sopra Nashville Tennessee è in disordine e può anche andarsene. Con o senza l' attività del New Madrid.

Gli incendi continueranno a scoppiare attorno al pianeta. L' aumento dei livelli di metano contribuisce alla loro diffusione. L' aria diventerà più tossica. Il golfo da solo sta causando cambiamenti nel tempo atmosferico attorno al pianeta. Avete siccità in opposto con le inondazioni. L' inondazioni in Pakistan è karmica. Madre Terra è stanca, molto stanca delle attività che avvengono in quella zona.

I cinesi hanno adesso un sacco di potenziali disastri in arrivo in fretta. Ci sono grandi dighe che diventando instabili, incluso il massiccio Progetto delle Tre Gole. I movimenti della Terra stanno forzando la rottura dei condotti del petrolio, e questo include anche l'Alaska. Ci sono molti gasdotti e oleodotti che potrebbe rovinarsi attorno tutto questo mondo, là dove sono sistemati.

Ci sono i "cedimenti" della terra, in molti paesi in tutto il mondo. Non solo i vostri "sinkholes", sono in corso grandi frane e ve ne saranno di più, molte di più perché la terra riadatta ciò che l' uomo ha fatto. Molte sono a causa del materiale rimosso dalla estrazione di acqua, olio e minerali. Alcune sono dovute alle acque sotterranee che filtrano attraverso fessure varie, qua e là. Il mondo è pieno di linee di faglia che non sono state mappate, che si esporranno.

GAIA è in movimento. Noi non stiamo impedendole il movimento, ma abbiamo mantenuto il sole piuttosto tranquillo, e vuole muoversi di nuovo. Abbiamo creato un grande CME che non è diretto verso la Terra, diretto a "sfogare " il vostro sole, per comprare per voi un pò tempo in più.

Ora, se tutto questo vi sembra duro, i piani originali erano di farvi vivere attraverso le asperità fino al cambio naturale dell' asse, non la inversione dei poli, il cambiamento dell' Asse. Questo non è solo un inclinamento, è il cambiamento di dove i poli nord e sud si trovano. Abbiamo avuto il programma di crearlo, un piccolo spostamento di 2 gradi, per iniziare questo processo, ma sembra che il golfo lo stia iniziano molto bene. Ed è l' uomo che ha fatto questo. Con questo non voglio dire che lo scoppio fosse intenzionale, voglio dire che hanno perforato dove non potevano gestire i problemi di pressione. La zona ha anche un sacco di banchi di sale sotto quegli stati del sud degli Stati Uniti lungo il golfo, e questi si rompono facilmente, e si sciolgono facilmente. C' è altro da dire?

Ora, cosa dire del Messico e degli Stati di tutto il golfo? Bene, possono stare un pò meglio rispetto agli Stati Uniti di A a causa della posizione dei pozzi che stanno sfiatando fuori, e del fatto che la piastra circolare è accanto alla Louisiana. Ma avranno però problemi con gli Tsunami. Così sarà per la povera Cuba. Le altre isole al di fuori staranno meglio. Cuba sarà effettivamente di protezione della costa lungo la parte settentrionale del Sud America. Faremo evacuare Cuba, tutto quando sarà il momento. Stiamo mostrando noi stessi più spesso di notte, stimolando la curiosità e sta andando meglio di quanto lo sia in America.

Stiamo facendo un sacco di presenze per far parlare, nel mondo, in particolare nelle aree in cui le evacuazioni possono essere probabili.

Ora, vi è anche una linea di faglia principale, o linee, sul Mediterraneo orientale. Israele pagherà un caro prezzo come pure la Grecia e altri paesi. Ci stiamo mostrando massicciamente in queste regioni. Giuseppe in Italia, ha raccontato a Candace l' esposizione di almeno 100 navette. Stiamo facendo grandi show in tutto il mondo. L'America non vedrà ancora, dovremo aspettare per fare di più, quando sarà degna del tempo e della fatica.

La Russia sta cominciando a evacuare i suoi cittadini in alcune delle loro aree sotterranee sicure. Stanno dando le indicazioni e le istruzione a molti di loro. Idem la Cina. Tutti, tranne l' America e gran parte dell' Europa, sanno che qualcosa sta accadendo. I governi di Russia e Cina si prenderanno cura dei loro popoli come potranno. Gli Stati Uniti, pur avendo enormi basi sotterranee, e noi abbiamo spostato i Rettiliani fuori da quelle, hanno un certo margine, ma non sono disposti. Per quelli in California e Nevada non sarà bello durante i cambiamenti in arrivo della terra in quelle regioni.

Ora penso che questo sia sufficiente per il momento. Continuate la vostra preparazione, continuare a VIVERE cari miei e sospendete le richieste del vostro lavoro e della vostra famiglia.. Siete venuti a servire durante questi tempi. QUESTO è il vostro scopo. Non è il vostro SCOPO voler essere portati FUORI di qui perché siete stanchi della vita. ORA SE sono necessarie le evacuazioni, o dovrei dire, siccome sono necessarie, anche voi sarete portati VIA. Ma fino ad allora, voi siete qui per servire questi ultimi tempi. Voi siete venuti per aiutare gli altri a passare. STOP con i piagnistei. Sono stanco di questi. Dov' è il vostro coraggio e la resistenza? Prendete assieme le vostre vite e smettetela con le sciocchezze.

IO SONO ATON, e mi allontano per la notte.



Nessun commento:

Posta un commento