Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 2 agosto 2010

Germain su L'arte della attesa

NEWS FRANK

St Germain attraverso Hazel

1 agosto 2010

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

L' arte della attesa

Voi sul piano della terra avete coltivato abilmente l' arte della attesa. Vi meritate un caro elogio per il padroneggiamento di questa capacità. Eppure, a mio avviso è una capacità che è sprecata. Voi non aspirate a pazientare nel vostro cammino di vita. La vostra modalità è quella dei viaggiatori che seguono la linearità e non possono concepire l' idea di eternità.

Siete diventati così bloccati nelle equazioni lineari che non potete vedere al di là del tempo come lo conoscete e lo chiamate. La Vostra incapacità di comprendere l' infinito ha creato una costruzione "tempo" con cui misurate il progresso della vostra vita. Invece di misurare i progressi attraverso le realizzazioni, è il tempo la vostra bussola di riferimento.

Desidero chiarire che essere pazienti non comporta che aspettiate qualsiasi cosa che richiediate. Significa semplicemente riconoscere che c' è un ordine o una sequenza divini che devono svolgersi ed al tempo stesso contribuirne attivamente alla preparazione.

Aspettare è una consuetudine sfortunata, sulla terra. Crea un alibi per l' inazione che è contraria a Dio, che è un essere di azione. L' attesa denota l' arresto del tempo perché non c'è progresso quando si aspetta.

L' attesa ha sconfitto molti sogni per molti di coloro che hanno l' intrinseca aspettativa che la manna cadrà dal cielo, per così dire, senza una azione partecipativa. L' uomo nell' attesa abdica la sua responsabilità come co-creatore impegnato a raggiungere l' obiettivo finale della ascensione attraverso il dare ed il fare. L' attesa fa sanguinare la forza vitale per lo sforzo di co-creare e vi mette in uno spazio di recesso stagnante. La vostra vita diventa un gioco di lunghe attese.

Lungi da me che si debba aspettare qualcosa o qualcuno prima di intraprendere la vostra impresa prescelta. Quando parlo di attesa, non sto parlando del tipo di attesa che è necessario avere quando una pre condizione deve essere soddisfatta prima della vostra azione. Mi riferisco al tipo di attesa che genera aspettative su gli altri o sulle cose che sentite essere necessarie per creare i risultati che desiderate. Soltanto voi personalmente potete creare utilizzando la potenza dei vostri pensieri e delle vostre visioni. La forza si trova dentro di voi, dove è l' attesa in questo?

Quante volte abbiamo cercato di darvi insegnamenti su Dio Creatore, i Suoi processi e modi, e condensare per voi le informazioni che sintonizzino la vostra mente con Dio, che è la facoltà molto creativa conferitavi dalla sorgente del Creato. Voi siete il vostro stesso creatore.

Cosa posso dirvi che vi permetterà di capire che il tempo non si ferma mai. C' è movimento in tutte le cose, anche per ciò che sembra essere immobile. Vi è un impulso per ogni cosa nella creazione e questo impulso non smetterà mai di agire fino a quando tutto è nuovamente uno con la Sorgente. (NT. di Ben Boux: questo concetto è alla base del creato stesso e della materia, potete saperne di più con i miei articoli sull' energia nella sezione apposita).

Fino ad allora ci si aspetta che voi siate in costante movimento e questo per voi significa progredire attraverso una azione positiva. Perché sono solo il desiderio e l' azione che compieranno gli obiettivi impostati da voi stessi.

Un' altra dimensione di attesa è la sua presa claustrofobica su di voi. Soffoca il respiro stesso della vita e svilisce e degrada la vostra capacità di vivere nel momento attuale. Voi rubate a voi stessi la gloria della vita quando vivete in uno stato di attesa.

L' attesa è in antitesi alla evoluzione e allo svolgimento della vostra personalità divina. Non si può evolvere spiritualmente quando si è ancorato dal peso della attesa.

Voi siete nati per essere fattivi, non in aspettativa. Ogni momento della vostra vita, soli o in compagnia richiede una certa azione. Quando il corpo riposa, sta tuttavia agendo per ringiovanire.

Ciò che riferite all' attesa non esiste. Si tratta di un costrutto artificiale creato dall' uomo per giustificare la sua inerzia e noncuranza. Non vi abbiamo forse insegnato più volte che siete esseri eterni? Vi dimenticate troppo facilmente che voi siete esseri cosmici in forma mortale.

Voi vivete una vita eterna, nonostante che la vostra sede della coscienza sia attualmente fisica. Se poteste apprezzare la vostra eternità, potreste comprendere i particolari più fini della esistenza della vostra anima che è sempre ESSERE. Non c' è attesa per l' eternità, soltanto cicli o vita senza fine e movimento cui non potete resistere. Il progresso è eterno come l' eternità e non si pone in azione attraverso l' inazione mediante una attesa inane.

Ogni momento della vostra esistenza dovrebbe essere speso nel tentativo di scoprire e riconoscere il vostro sè con il vero voi stesso e così facendo create l' allineamento e unicità. E' qui che è necessario portare tutto in equilibrio. Non importa quante incarnazioni abbiate avuto e quale possa essere il lignaggio della vostra tua anima se non potete armonizzare il tutto in questo flusso di vita.

E' in questa sede della coscienza che è necessario fare lo sforzo di recuperare e ricreare il vero voi. Per la certezza del successo del vostro scopo più alto sulla terra, dipende radicalmente da voi venire nelle vostra essenza divina, sostenendo questa disposizione voi potete muovere la potenza del IO SONO e determinare i cambiamenti necessari.

Una caratteristica della vita moderna sulla terra è che molti cercano di essere quelli che ricevono e aspettano per questo piuttosto che dare. Quanti sono i seguaci religiosi del ASPETTA DA DIO che risponda alle loro preghiere, mentre non fanno niente? Quando aspettate un altro o altre cose, si soffocano le influenze creative dentro di voi. Diventate insensibili al vostro stesso potere e dunque incapaci di incidere del tutto su eventuali cambiamenti. Non è questo uno sprecare abilità e talenti che il vostro Dio vi ha dato?

Oggi è il tempo è breve e non aspetta nessuno, quindi perché aspettare del tempo sperando che qualcosa di meglio sarà concessa? No cari, solo voi potete creare il meglio per voi

L' attesa crea un ostacolo al realizzarsi degli obiettivi, di progresso e crescita personale. Quando aspettate ammettete che qualcosa o qualcuno altro abbia potere su di voi. L'attesa è dissonante e deve essere respinta in favore dell' azione creativa. Se voi potete usare il potere della mente per creare, come vi abbiamo insegnato, non potete pensare che con l' attesa vi rendiate conto che la potenza dei vostri pensieri sia in grado di controllare in modo positivo il modello dell'energia, il cui spostamento può accadere per manifestare la realtà che cercate.

L' Uomo Universale Superiore non aspetta mai perché sa che è controproducente e diserta l' anima. Egli si muove invece al ritmo naturale della sua vita e crea invece di aspettare.

Sono Germain, venuto oggi per ricordarvi che voi portate Dio dentro di voi e dovete vivere ogni momento nella pienezza di quella presenza creativa che potete costantemente trasmutare e trasformare, con l' azione, in voi stessi per una maggiore altezza di sviluppo spirituale.

Nessun commento:

Posta un commento