Vi informo che questa mattina una mia amica sensitiva mi ha telefonato dicendomi che suo cognato ingegnere, che lavora per la NASA,
P.S. Se qualcuno avesse ulteriori notizie, in merito a quanto sopra, avvertite per favore. Grazie!
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Il 7 agosto c. a. non ci sarà niente di niente; ma come il solito, i buffoni stabiliranno altre date. Certa gentaglia si diverte a spargere allarmi e paure. Sono persone stupide e squallide che andrebbero prese a calci nel popò.
RispondiElimina