Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 14 aprile 2012

REAL Planet X Pictures *MUST SEE*

CHFT 04092012 - 04132012 Timelapse Sun Clouds Moon Stars Mountains World...

6.2 Quake/Sever Weather Update

Anonymous Quebec 21 avril 2012 manifestation. Trop c trop !!!

The New World Order is Here - WW 3 - Please share

Giant UFO hidden in Cloud over Phoenix during Dust Storm 2012 HD

Disclosetv Shut Down......for good?

Neumayer-3 -Antarctica (Apr.13. 2012) Strange Sky !!!

le notizie e la verità non sono lo stessa cosa…

bueno buono good

 

Vari articoli…scegli quello di tuo interesse,la lettura …il conoscere nuovi punti di vista …aiuta a sfilarci dalla tana della bugia…Dolbyjack

le notizie e la verità non sono lo stesso

TUTTI GLI ARTICOLI

SCIENZA


POLITICA & ECONOMIA

CULTURA & SOCIETÁ

REPORTAGE

Tutti gli articoli sono di proprietà intellettuale dell’autore Matteo Vitiello. Chiunque volesse utilizzare o riprodurre, nella sua totalità od anche solo in parte, un articolo pubblicato su bueno buono good©, lo faccia pure, purché ne citi la fonte, pubblicando il link all’articolo originale di questo blog. Non è consentito copiare integralmente il sito od i contenuti di bueno buono good©  in un altro sito/indirizzo web.

http://buenobuonogood.wordpress.com/tutti-gli-articoli/?blogsub=confirming#blog_subscription-5

Rotazioni Lunari

News Gerda!

La Luna, il nostro anomalo satellite, ha ruotato di circa 20 gradi? Ciò emerge dalle numerose testimonianze di astronomi dilettanti in giro per il mondo che hanno notato, a partire dal Gennaio 2011, alcune evidenti anomalie quali una rotazione oraria della faccia a noi esposta ed un fenomeno di schiacciamento dei poli lunari. Alcune di queste testimonianze sottolineano la coincidenza di queste anomalie con il cambio magnetico terrestre (secondo alcuni già avvenuto) oppure con la vicinanza di grandi corpi celesti sui quali è in corso un’operazione di dissimulazione e copertura da parte delle principali agenzie astronomiche e spaziali del mondo.

Preoccupa come sempre il silenzio delle istituzioni che evidentemente ci nascondono qualcosa che sta occorrendo al nostro sistema solare. Gigantesche esplosioni solari, rotazioni lunari, anomalie geomagnetiche, oltre ai centinaia di avvistamenti di oggetti di varia natura in avvicinamento al nostro pianeta.

Il sistema Terra/Luna può essere considerato come un sistema planetario doppio date le notevolissime dimensioni del nostro ‘satellite’ che, per incredibili coincidenze, ruota attorno al pianeta in modo da mostrargli sempre la stessa faccia; la sua presenza inoltre permette alla Terra di ruotare con minore frequenza su se stessa.

fonte: http://freeskies.over-blog.com/article-rotazioni-lunari-103332415.html

Primo volo per l'aereo che va ad olio da cucina Il liquido arriva dalle cucine dei McDonald's americani. E punta a sostituire il carburante tradizionale. E in Italia McDonald’s fa andare i camion a "patatine"

News Simox!

FOTO DAL WEB

20:00 - Se qualcuno avesse detto ai fratelli Wright che un aereo, la loro invenzione, avrebbe volato grazie all’olio di cucina, i due si sarebbero fatti una risata. Eppure da oggi anche i moderni airbus potranno decollare grazie al liquido usato per friggere le patatine.

È l’esperimento della Qantas, la compagnia aerea australiana che questa mattina ha effettuato il primo volo commerciale alimentato con un particolare tipo di biofuel. Si tratta di un misto di normalissimo carburante per aerei e di liquido derivato da oli di scarto in arrivo dalle cucine di Mc Donald’s americani.
L’olio è stato usato su un Airbus 330 decollato alle 10.20 (le due di notte in Italia) che ha trasportato i passeggeri per i 1400 chilometri che separano Sydney e Adelaide. Il biocarburante sostenibile è prodotto dal SkyNRG, un’azienda olandese specializzata in energie rinnovabili, ed è stato certificato per l’uso nell’aviazione dal Wwf. Il residuo di carbonio rilasciato nell’ambiente è inferiore del 60% rispetto al carburante convenzionale. Ed ecco che il test della Qantas trova il plauso dei gruppi ambientalisti a cui si uniscono quelli delle compagnie aeree che pensano di adottarlo in futuro: la miscela costa meno del carburante tradizionale e non è soggetta all’altalenante prezzo del petrolio.
Nel 2011 altre due compagnie aeree (Finnair e Thompson Airways) avevano volato grazie a un misto di carburante e olio da cucina. Ma l’esperimento in Australia sembra dare il via a una serie di investimenti che puntano ad allargarne il mercato. “Dobbiamo essere pronti ad affrontare un futuro in cui sparirà il carburante tradizionale”, ha commentato al quotidiano The Australian Alan Joyce, direttore generale della compagnia Qantas. “Bisogna puntare su energie alternative, altrimenti l’aviazione non avrà più un futuro”.
E in Italia McDonald’s fa andare i camion a "patatine"
Anche da noi qualcosa si muove. McDonald's Italia fa sapere che le patatine fritte vengono cotte in un olio realizzato al 70% da semi di girasole e al 30% dalla colza (30%). Una volta usato, il prodotto viene raccolto da aziende specializzate e recuperato per usi industriali. Si tratta di circa 2.000 tonnellate di olio in media all’anno. Non solo, per il trasporto di tutte le merci verso i ristoranti, l'azienda delle collinette d'oro utilizza una flotta di mezzi ecocompatibili i quali utilizzano proprio l'olio esausto delle patatine convertito in biodiesel, per un consumo totale annuo di gasolio pari a circa 1.200.000 litri.

 

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1043071/primo-volo-per-laereo-che-va-ad-olio-da-cucina.shtml

Prima puntata talk show Julian Assange In onda su Russia Today 17/4, sconosciuta identita' primo ospite

News Simox!

(ANSA) - LONDRA, 13 APR - La prima puntata della serie tv The World Tomorrow ideata e condotta dal boss di WikiLeaks Julian Assange andrà in onda il 17 aprile sull'emittente del Cremlino Russia Today. L'identità del primo ospite - The World Tomorrow è di fatto un talk-show - non è ancora stata diffusa. RT lo ha però definito "notorious" - ovvero, in inglese, famoso in senso negativo. Lo show, oltre che diffuso da RT in inglese, spagnolo e arabo, sarà disponibile in rete all'indirizzo worldtomorrow.wikileaks.org.

 

 

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/04/13/visualizza_new.html_184550029.html

UFO Sighting - Isfahan, Iran - 04/09/2012

Weekly TOP 10 videos on Disclose.tv‏ è stato chiuso, fatto grave… che spero vi faccia pensare.

Disclose.tv Logo

News Rosario Panarello!

http://www.disclose.tv/seized.html

Ap? CloudCam&HimmelsAuge ! Apr13.2012 @ Astro-Photography Amazing SKY c...

past 43sec HIT! CloudCam&HimmelsAuge ! Apr11.2012 @ Astro-Photography A...

NordicTruth-No Nibiru In Neumayer station

Terremoto Magnitude ML 3.4 Region NORTHERN ITALY Pistoia…

Magnitude
ML 3.4

Region
NORTHERN ITALY

Date time
2012-04-13 22:13:56.0 UTC

Location
44.08 N ; 10.88 E

Depth
7 km

Distances
205 km SE Milan (pop 1,306,661 ; local time 00:13:56.0 2012-04-14)
27 km NW Prato (pop 180,396 ; local time 00:13:56.0 2012-04-14)
16 km NW Pistoia (pop 85,397 ; local time 00:13:56.0 2012-04-14)
9 km NE San marcello pistoiese (pop 6,959 ; local time 00:13:56.0 2012-04-14)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=262167

venerdì 13 aprile 2012

Terrible truth about ALIENs

TERREMOTO GLOBALE IN ATTO

TERREMOTO GLOBALE IN ATTO

12 Aprile 2012 - Un disturbo sismico globale viene registrato dalla rete di monitoraggio dell'USGS,l'istituto di sorveglianza geologica degli Stati Uniti,il pianeta nelle ultime 24 ore e' stato investito da uno sciame di potenti terremoti che hanno colpito a macchia di leopardo lungo le maggiori linee di faglia della Terra.I geologi ammettono di essere sconcertati dallo slittamento delle faglie avvenute nel fondale marino di Sumatra,uno spostamento laterale che ha scatenato l'imponente sisma di magnitudo 8,9 che ha procurato un effetto domino che si sta riverberando ancora in questo momento.Le zone a maggiore rischio sismico devono stare in allerta! in particolare lungo le coste del Messico, California, Giappone, Cile, Peru', Nuova Zelanda, Indonesia.

Terrarealtime

http://earthquake.usgs.gov/monitoring/operations/heliplots_anss.php

http://www.iol.co.za/scitech/science/environment/scientists-baffled-by-indonesia-quake-1.1274359

fonte

http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/

FRESH BEANOBLACK

Moons Axis Shifts??? Nibiru in May 2012

Neumayer-3 (Apr.12. 2012)

Evidence Existence of E.T. Reptilians By Famous Chemical Scientist (Rona...

6.0 earthquake hits Japan.

schiller | i feel you

Da Gerda... Intervallo!

Terremoto Magnitude Mw 5.7 Region OAXACA, MEXICO

Magnitude
Mw 5.7

Region
OAXACA, MEXICO

Date time
2012-04-13 10:10:04.0 UTC

Location
16.27 N ; 98.09 W

Depth
10 km

Distances
309 km S Puebla (pop 1,392,099 ; local time 05:10:04.6 2012-04-13)
171 km SW Oaxaca (pop 262,566 ; local time 05:10:04.6 2012-04-13)
9 km SW Pinotepa nacional (pop 25,669 ; local time 05:10:04.6 2012-04-13)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=262110

Terremoto Magnitude Mw 5.9 Region NEAR EAST COAST OF HONSHU, JAPAN

Magnitude
Mw 5.9

Region
NEAR EAST COAST OF HONSHU, JAPAN

Date time
2012-04-13 10:10:00.0 UTC

Location
37.05 N ; 141.17 E

Depth
2 km

Distances
137 km S Sendai (pop 1,037,562 ; local time 19:10:00.5 2012-04-13)
26 km E Iwaki (pop 357,309 ; local time 19:10:00.5 2012-04-13)
49 km NE Kitaibaraki (pop 50,843 ; local time 19:10:00.5 2012-04-13)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=262109

Terremoto Magnitude mb 4.7 Region SICILY, ITALY

Magnitude
mb 4.7

Region
SICILY, ITALY

Date time
2012-04-13 06:21:35.0 UTC

Location
38.19 N ; 13.31 E

Depth
20 km

Distances
417 km S Rome (pop 2,563,241 ; local time 08:21:35.1 2012-04-13)
9 km NW Palermo (pop 672,175 ; local time 08:21:35.1 2012-04-13)
7 km E Capaci (pop 10,345 ; local time 08:21:35.1 2012-04-13)
5 km E Isola delle femmine (pop 7,008 ; local time 08:21:35.1 2012-04-13)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=262083

Terremoto: ore 8.21, Palermo trema scossa magnitudo 4.3, nessun ferito

News Stefano!

(AGI) - Palermo, 13 apr. - Una scossa di terremoto e' stata sensibilmente avvertita poco dopo le 8.21 di questa mattina a Palermo. La terra ha tremato per alcuni secondi e il sisma e' stato percepito dalla popolazione. L'evento sismico e' stato registrato al largo delle coste palermitane, esattamente a 30 chilometri a Nord del capoluogo siciliano. Sebbene avvertito dalla popolazione, dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile, non risultano danni a persone o cose.

Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'evento sismico e' stato registrato alle ore 08.21 con magnitudo di 4.3. La scossa, avvertita soprattutto ai piani alti, ha provocato il panico e spinto molti palermitani a radunarsi in strada, anche in pigiama. I centralini di polizia e vigili del fuoco sono intasati, anche se al momento non si registrano danni a persone o cose. In molti hanno preferito andare a riprendere i figli che stavano per entrare a scuola.

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201204130912-ipp-rt10034-terremoto_forte_scossa_a_palermo_popolazione_nelle_strade

giovedì 12 aprile 2012

Japanese Nuclear Waste to Reach California in 2013

America Activates Missle Defense Lasers aimed at North Korea! America ha...

USA just gave North Korea 100 Million dollars in 2012 7 days later they ...

PART 5 THE TRUTH ABOUT PLANET X NIBIRU POLE SHIFT DOOMSDAY 2012

Obama, Russia, and South Korea 4/12/2012 Order North Korea to not launch...

Scientist talks about STRANGE SOUNDS 2012

04/12/2012 large Earthquake/ Cal/Mexico/Indonesia

You better put your guns in a safe safe place and stop cussing on the in...

NEUMAYER III HUGE PLANET 10-4-12 ORBIT 25 hours 8 min - from YHWH3168

Taranto, tonnellate di carburante in mare: in corso le operazioni di recupero, si rischia un disastro ambientale

Circa otto tonnellate di carburante, olio combustibile, sarebbero state sinora recuperate delle 20 circa finite in mare nel porto a Taranto. La zona e’ delimitata: sono al lavoro equipaggi della Capitaneria di Porto e personale dei mezzi della societa’ di ecologia Ecotaras, che ha sede proprio nell’area del porto mercantile. L’intervento – a quanto si apprende dalla capitaneria – è stato tempestivo e la zona è stata circoscritta grazie a barriere galleggianti, per provare a scongiurare un disastro ambientale. L’olio combustibile sarebbe fuoruscito da un mercantile che batte bandiera panamense. I militari della Capitaneria di porto hanno ispezionato l’imbarcazione e rilevato chiazze oleose in corrispondenza dello scafo. Per completare le operazioni di bonifica ci vorranno alcuni giorni.

Lo sversamento di greggio, però, sarebbe ancora in corso e fino a quando la sorgente non verra’ bloccata, la chiazza di petrolio tendera’ ad allargarsi, come ha spiegato all’Adnkronos Giorgio Assennato, direttore dell’Agenzia regionale Protezione Ambiente della Puglia. “Tutte le procedure di contenimento sono state attivate“, sottolinea. “La situazione e’ tenuta sotto osservazione dai tecnici dell’Arpa“, conclude Assennato.

http://www.meteoweb.eu/2012/04/taranto-tonnellate-di-carburante-in-mare-in-corso-le-operazioni-di-recupero-si-rischia-un-disastro-ambientale/128670/

Indonesia: crepe dopo il terremoto Aceh

12.04.12.

11.04.12. Un terremoto di grandi dimensioni e scossa di assestamento ha colpito al largo delle coste dell'Indonesia questa mattina, mandando il paese in preda al panico.

Il massiccio terremoto lanciato avvertimenti off tsunami back-to-back, che furono poi annullate. Il terremoto di magnitudo 8,6 è stata seguita da una scossa di assestamento 8.2.

Il primo terremoto ha colpito al largo della costa dell'isola indonesiana di Sumatra, che è di 270 km da Banda Aceh, la capitale della provincia indonesiana di Aceh.

Temendo la possibilità di tsunami residenti diretti per le terre alte in cerca di sicurezza.

In una delle immagini del terremoto spacca in Indonesia,

http://www.atvn.org/news/2012/04/indonesia-rocked-earthquakes-tsuna ...

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/7-of-10-status-as-of-april-21

Metallic UFO Disk Caught On Camera Over The Rooftops Of Nashville, Tenne...

NIBIRU slings asteroid 2010 TK7 toward Earth??

Was there a massive Solar Flare at the Same Time as the Earthquakes Or ...

Neumayer-3-Antarctica (Apr.11. 2012)

THE SUN TODAY: 12 April 2012 - Activity Building?

Are these Earthquakes Being Caused by Haarp to Protect Us?

Terremoto Magnitude mb 4.5 Region NORTH ATLANTIC OCEAN

Magnitude
mb 4.5

Region
NORTH ATLANTIC OCEAN

Date time
2012-04-12 02:29:41.0 UTC

Location
42.00 N ; 65.99 W

Depth
16 km

Distances
354 km SW Halifax (pop 266,012 ; local time 23:29:41.3 2012-04-11)
340 km E Brewster (pop 37,107 ; local time 22:29:41.3 2012-04-11)
680 km E New york (pop 8,107,916 ; local time 22:29:41.3 2012-04-11)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=261881

Terremoto Magnitude Mw 7.0 Region GULF OF CALIFORNIA

Magnitude
Mw 7.0

Region
GULF OF CALIFORNIA

Date time
2012-04-12 07:15:48.0 UTC

Location
28.70 N ; 113.10 W

Depth
10 km

Distances
547 km S Phoenix (pop 1,428,509 ; local time 00:15:48.8 2012-04-12)
211 km W Hermosillo (pop 595,811 ; local time 00:15:48.8 2012-04-12)
43 km NE Santa isabel (pop 21,152 ; local time 00:15:48.8 2012-04-12)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=261913

Terremoto Magnitude Mw 6.2 Region GULF OF CALIFORNIA

Magnitude
Mw 6.2

Region
GULF OF CALIFORNIA

Date time
2012-04-12 07:06:05.0 UTC

Location
28.98 N ; 113.02 W

Depth
30 km

Distances
515 km S Phoenix (pop 1,428,509 ; local time 00:06:05.7 2012-04-12)
200 km W Hermosillo (pop 595,811 ; local time 00:06:05.7 2012-04-12)
74 km NE Santa isabel (pop 21,152 ; local time 00:06:05.7 2012-04-12)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=261907

Terremoti: forti scosse colpiscono Messico, Oregon e California

News Stefano!

12 Aprile 2012 - 10:24

(ASCA-AFP) - Washington, 12 apr - Un terremoto di magnitudo 6,9 gradi della scala Richter ha colpito il Golfo di California, a 43 chilometri dalla citta' di Guerrero Negro, nello stato messicano di Baja California. Lo rende noto l'US geological Survey. Poche ore fa un'altra forte scossa d'intensita' 7,0 aveva sempre colpito il Messico, a circa 200 miglia da Acapulco ed e' stata avvertita anche nella capitale dove la popolazione si e' riversata sulle strade e molti edifici sono stati evacuati. Il direttore generale della Protezione civile Laura Gurza, citata dal quotidiano El Universal, ha tuttavia fatto sapere che ''non si registrano danni strutturali'' nel Paese.
In nottata la terra ha tremato per due volte anche negli Stati Uniti. La prima con epicentro in Oregon, di magnitudo 6,2. La seconda, di magnitudo 5,3, si e' prodotta sulla costa centrale della California.
Le nuove scosse giungono all'indomani del violento terremoto di magnitudo 8.9 che ha colpito l'Indonesia al largo della provincia nord-occidentale di Aceh, sull'isola di Sumatra. In seguito al sisma e' stato diramato l'allarme tsunami, con la vigilanza estesa a tutto l'Oceano Indiano, ma poi il Pacific tsunami warning center del Noaa statunitense ha successivamente cancellato l'allerta.
rba/cam

http://www.asca.it/news-Terremoti__forti_scosse_colpiscono_Messico__Oregon_e_California-1143565-BRK.html

Che cambiamento vogliamo

Che cambiamento vogliamo

Rosa

Sento molti anelare ad un cambiamento, un desiderio molto diffuso. 

Un termine però decisamente abusato, soprattutto in questi tempi di crisi e di arretramento...quasi una formula magica, un toccasana, buono per tutte le stagioni adatto ad ogni occasione.

Ottimo per tutte le bocche, persino per definire il nulla assoluto e la stagnazione.

Viene usato dalla politica che da  tempo immemorabile non fa altro che conservare e difendere sé stessa. 

Viene usato nella vita pratica per definire un rinnovamento che è quasi sempre elaborazione  e ridefinizione del già visto. 

Viene usato dagli spiritualisti per descrivere una necessità, che troppo spesso, non viene definita, rimanendo una sorta di promessa, un sogno da realizzare quando e  se si creeranno le condizioni.

Ho la netta impressione che capiti quasi sempre che l'idea del "cambiamento" venga applicata a compartimenti stagni, riguardi cioè solo una parte dell'esperienza umana e del suo percorso, ignorandone e sottovalutandone altre, una sorta di metodologia tutta esterna da applicare a spezzoni della nostra vita, ma che non riguarda mai il suo complesso e soprattutto l'interiore sentire e vivere del protagonista del percorso.

Così avviene, a mio parere, che si possa essere in un milione in piazza alla mattina ed il pomeriggio  ritrovarsi litigare davanti ad un Outlet o ad un negozio di tecnologia avanzata. 

Diventa tristemente normale che si cerchi, che so...un cambiamento di struttura di potere, anche radicale, ma poi ci si sottoponga al ricatto culturale del medesimo sistema, accendendo quotidianamente la "scatola dei sogni" divenendone  così vittime volontarie, quasi proteggendolo.

Critici a parole ed in alcune occasioni, ma complessivamente vittime e complici dei meccanismi sviluppati dal sistema a misura e convenienza delle multinazionali che lo mantengono e guidano.

Finisce con l'essere troppo facile ed ovvio dire che il cambiamento inizia da sé stessi. 

E' una grandissima verità, che si ripete sin troppo spesso.

Però è solo applicando il concetto nella pratica che si inizia realmente un percorso virtuoso.
Perchè solo rendendolo reale in ogni minuta parte della propria esistenza, ci  si risveglia alla comprensione di come esso significhi azioni e pratiche quotidiane, modi di fare e di porsi rispetto al mondo ed alla gente, sistemi d'ascolto e di percezione...insomma, di quanto riguardi tutta l'esperienza che definiamo il nostro percorso.

Non può esistere un cambiamento rateale o parziale, che riguardi per esempio solo la sfera del lavoro, inteso in termini personali o collettivi, se questa modificazione non investe e riguarda tutto il modo che si ha di intenderlo. 

Non si può modificare un effetto se non si comprende e si modifica la causa e quest'ultima non la si può cambiare se non  intervenendo sui motivi ed i  postulati che la sorreggono. 

Tutto questo non è un ragionamento avulso, ma una serie di piccoli passi, pratiche, per l'appunto minute e quotidiane. 

Non c'è cambiamento senza una serie di domande rivolte a sé stessi...senza una decisione interiore che lo propizi.

La realtà si cambia partendo dalla discussione e modificazione dei motivi di ciascuno ed è inizialmente una disciplina personale, solo successivamente diviene collettiva mettendola in comune, ma cercando, mediante l'empatia e la compassione di trasporre parte della propria anima in questo. 

Un milione di motivi diversi, solo a tratti unificati da obbiettivi momentanei e del tutto pratici,  anche riuniti nel medesimo spazio restano un  milione di individui, un milione di visioni ed aspettative diverse. 

Unificati unicamente dalla condivisione della cultura sistemica. Per assurdo, questo milione di individui rischiano di avere una maggiore comunità sui gusti televisivi, che sulla visione del mondo.

Solo quando si crea una scintilla di collegamento fra loro, quando in qualche modo entrano contatto...spostano l'energia e cambiano il mondo. Se si riuscisse a condividere qualche cosa di più che la sola rabbia per la lesione di alcuni nostri diritti e se questo si sapesse renderlo relazione, manifestazione d'amore ed empatia, condivisione di necessità, allora nulla potrebbe opporsi alla carica energetica e di volontà che ne sarebbe conseguenza. 

Tutto attorno cambierebbe perché noi siamo cambiati, la nostra filosofia è cambiata, la nostra spiritualità si è evoluta ed ha modificato,  piegato la realtà.

Sin qui non si è diviso il mondo in due fazioni. Non si è affrontata la contrapposizione parlando di noi o di loro, non si è accennato alle èlites ed al potere, che pure esistono; ma l'acquisizione di una nuova visione farebbe comprendere come e quanto pochi essi siano e quanto il loro potere derivi dalla massa che sfruttano e dall'energia che gli viene concessa come nutrimento.

Senza questa energia essi si rivelerebbero per quello che sono cioè mostruosi e patetici vampiri che esistono semplicemente perchè succhiano il sangue altrui...il nostro, nello specifico!

Si dice che persino una divinità finisca per "morire" senza il nutrimento dei suoi fedeli.
Namastè

http://eliotroporosa.blogspot.it/2012/04/che-cambiamento-vogliamo.html#more

(4/12/12) Two Large California Earthquakes & What Jesus Said About It

Aliens! They never helped us before! Deception from day one!

North Korea is launching a Missile and America will be hit 4/16/12. War ...

North Korea is launching a Missile and America will be hit 4/16/12. War ...

BREAKING NEWS: UFO OVER MASSACHUSETTS 5/11/12. BANKSTERS & FED JUDGES S...

CRISI ECONOMICA E SUICIDI

cosa ne pensate?

 
 
cosa ne pensate?

E' IN ATTO UNA VERA E PROPRIA

RIVOLUZIONE POPOLARE TRAMITE internet !!!!

FATE GIRARE, FATE GIRARE!

Cosa chiediamo a Monti?

.

L'EUROPA CI CHIEDE DI AUMENTARE L'ETÀ

DELLA PENSIONE PERCHÉ IN EUROPA TUTTI

LO FANNO.

NOI CHIEDIAMO, inoltre,

DI ARRESTARE TUTTI I POLITICI CORROTTI,

DI ALLONTANARE DAI PUBBLICI UFFICI

TUTTI QUELLI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA

PERCHÉ IN EUROPA TUTTI LO FANNO,

O SI DIMETTONO DA SOLI PER EVITARE

IMBARAZZANTI FIGURE.

DI DIMEZZARE IL NUMERO DI PARLAMENTARI

PERCHE’ IN EUROPA NESSUN PAESE HA COSI’

TANTI POLITICI !!

DI ELIMINARE I POLITICI DELLE PROVINCIE

PERCHE'

CI SONO GIA' QUELLI DELLE REGIONI - DA 40 ANNI !

DI DIMINUIRE IN MODO DRASTICO GLI

STIPENDI E I PRIVILEGI

A DEPUTATI E SENATORI,

PERCHÉ IN EUROPA NESSUNO GUADAGNA COME

LORO.

DI POTER ESERCITARE IL “MESTIERE” DI

POLITICO AL MASSIMO PER DUE LEGISLATURE

COME IN EUROPA TUTTI FANNO !!

.

DI METTERE UN TETTO MASSIMO ALL’IMPORTO

DELLE PENSIONI EROGATE DALLO STATO

(ANCHE RETROATTIVAMENTE) MAX. 5.000,00

EURO AL MESE PER CHIUNQUE, POLITICI E

NON,

POICHE’ IN EUROPA NESSUNO PERCEPISCE 15/20

OPPURE 30.000,00 EURO AL MESE DI PENSIONE

COME AVVIENE IN ITALIA

DI FAR PAGARE I MEDICINALI,

VISITE SPECIALISTICHE E CURE

MEDICHE AI FAMILIARI DEI POLITICI

POICHE’ IN EUROPA NESSUN FAMILIARE DEI

POLITICI NE USUFRUISCE COME AVVIENE

INVECE IN ITALIA, DOVE CON LA SCUSA

DELL’IMMAGINE VENGONO ADDIRITTURA

MESSI A CARICO DELLO STATO ANCHE GLI

INTERVENTI DI CHIRURGIA ESTETICA, CURE

BALNEOTERMALI ED ELIOTERAPIOCHE DEI

FAMILIARI DEI NOSTRI POLITICI !!

.

inoltre

Cari MINISTRI,

NON CI PARAGONATE ALLA GERMANIA

DOVE

●NON SI PAGANO LE AUTOSTRADE,

● I LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE SONO A CARICO

DELLO STATO SINO AL 18° ANNO D’ETA’,

● IL 90 % DEGLI ASILI NIDO SONO AZIENDALI E

GRATUITI E NON TI CHIEDONO 400/450 EURO

COME GLI ASILI STATALI ITALIANI !!

mentre

IN FRANCIA

LE DONNE POSSONO EVITARE DI

ANDARE A LAVORARE PART-TIME PER

RACIMOLARE QUALCHE SOLDO INDISPENSABILE

IN FAMIGLIA E PERCEPISCONO DALLO STATO

UN ASSEGNO DI 500,00 EURO AL MESE COME

CASALINGHE PIU’ ALTRI BONUS IN BASE AL

NUMERO DI FIGLI.

ed anche sempre

IN FRANCIA

NON SI PAGANO LE ACCISE SUI CARBURANTI

DELLE CAMPAGNE DI NAPOLEONE,

NOI LE PAGHIAMO ANCORA PER LA GUERRA

D’ABISSINIA

AI POLITICI

CHIEDIAMO CHE LA SMETTANO

DI OFFENDERE LA NOSTRA INTELLIGENZA,

IL POPOLO ITALIANO CHIUDE UN OCCHIO,

A VOLTE DUE, UN ORECCHIO E PURE L’ALTRO

MA LA CORDA CHE STATE TIRANDO DA TROPPO

TEMPO SI STA’ SPEZZANDO.

CHI SEMINA VENTO, RACCOGLIE …..TEMPESTA !!!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

SE

APPROVI, DIFFONDI LO STESSO MESSAGGIO E

CHIEDI AD ALTRI DI FARLO ! ! !

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

http://erboristatutticonsigli.blogspot.it/

http://renovatio-zak.blogspot.it/

Terremoto Magnitude Mw 6.0 Region OFF COAST OF OREGON

Magnitude
Mw 6.0

Region
OFF COAST OF OREGON

Date time
2012-04-11 22:41:48.0 UTC

Location
43.62 N ; 127.55 W

Depth
20 km

Distances
714 km SW Vancouver (pop 1,837,969 ; local time 15:41:48.3 2012-04-11)
359 km W Eugene (pop 145,208 ; local time 15:41:48.3 2012-04-11)
269 km W Coos bay (pop 15,394 ; local time 15:41:48.3 2012-04-11)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=261843

Object near the Sun

7.0 MAG. EARTHQUAKE MEX. 4/11/2012 TWO WESTCOAST 2 E.Q. TOO

2012 IS STRANGE Part 22 APRIL -_-_-_-_-

is the sun exploding? soho lasco 3

Terremoto Mexico 11 de Abril 2012, Epicentro Michoacan

News Stefano!

Terremoto Magnitude Mw 6.7 Region MICHOACAN, MEXICO

Magnitude
Mw 6.7

Region
MICHOACAN, MEXICO

Date time
2012-04-11 22:55:11.0 UTC

Location
18.29 N ; 102.74 W

Depth
20 km

Distances
252 km S Guadalajara (pop 1,640,589 ; local time 17:55:18.9 2012-04-11)
119 km SW Uruapan (pop 237,308 ; local time 17:55:18.9 2012-04-11)
24 km W Arteaga (pop 9,550 ; local time 17:55:18.9 2012-04-11)
44 km SW La mira (pop 14,536 ; local time 17:55:18.9 2012-04-11)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=261851

mercoledì 11 aprile 2012

НЛО на севере Петербурга 9 апреля 2012

Top-Hawaii-Sky (Apr.11.2012)

April 11, 2012 NASA Will Say 8.6, 8.2 Indonesia Earthquakes Shifted Eart...

Longevità ammazza welfare L'allarme Fmi: «Nel 2050 costi previdenziali su del 50%».

 

News Stefano!

Perchè non facciamo a modo mio… si incomincia a lavorare a 13 anni…e finiti i 40 anni di età…vanno bruciati… la pensione non servirà più… tutti gli storpi …invalidi… vanno eliminati sul nascere… così la società non dovrà pensare più a niente…

io ho 40 anni…sono pronto a essere terminato… Dolbyjack!

 

 

 

La sede del Fondo monetario internazionale di Washington.

L'aumento dell'aspettativa di vita della popolazione mondiale? È una pessima notizia. A dirlo è il Fondo monetario internazionale (Fmi). Secondo l'istituto con sede a Washington, le implicazioni finanziarie della crescita della longevità rischiano di rivelarsi disastrose sul lungo termine: «Se nel 2050 la vita media si allungherà di tre anni rispetto alle attese attuali, i costi già ampi dell'invecchiamento della popolazione aumenteranno del 50%».
Per compensare questo andamento, secondo il Fondo, è necessario allungare l'età pensionabile, aumentare i contributi e ridurre i benefit. Non solo. I governi dovrebbero mettere in atto metodi per condividere il rischio anche con il settore privato, promuovere la crescita dei mercati e offrire una migliore informazione sulla longevità insieme a una migliore educazione finanziaria.
PREOCCUPA LA DIMINUZIONE DEGLI ASSET SICURI. Sul fronte degli asset, ha continuato il Fondo, l'incertezza, le riforme delle regole e la crisi hanno fatto impennare la domanda di quelli ritenuti più sicuri (fra i quali i Treasury statunitensi, i bund tedeschi e i bond societari). Tuttavia, la capacità del pubblico e del privato di crearli é diminuita e l'Fmi vede entro il 2016 una contrazione ulteriore per circa 9 mila miliardi di dollari: «Per mitigare i rischi alla stabilità finanziaria, le risposte politiche devono favorire una maggiore flessibilità e devono essere adottate gradualmente per evitare cambi repentini in quelli che sono definiti asset sicuri o asset meno sicuri».

Mercoledì, 11 Aprile 2012

http://www.lettera43.it/economia/macro/fmi-pagheremo-caro-l-aumento-di-longevita_4367546910.htm

Neumayer-3 (Apr.10.2012) Planet-X is coming in Antarctica

UFO near the Sun - The emergence of giant UFOs - Review of Activity for ...

ITALO CILLO - LA VERITA' DEGLI ARRESTI DI MASSA NEL MONDO! QUI SCOPRIRAI...




ITALO CILLO - LA VERITA' DEGLI ARRESTI DI MASSA NEL MONDO! QUI SCOPRIRAI I PERCHE'!

VIDEO > http://youtu.be/vEVihkNeAEc

Caricato da  in data 09/apr/2012
Per chiarire a coloro che molto probabilmente hanno giudicato utopico, fantasioso, irreale, bizzarro, incredibile, delirante o anche peggio quanto esposto su diverse pagine di Facebook, e in alcune pagine di blog, in merito ad imminenti arresti dei vertici governativi e finanziari delle maggiori potenze mondiali, che questo evento è qualcosa di più che una semplice ipotesi ma è una operazione attualmente in corso, ecco una intervista con un insider (Drake) del Pentagono.

O per meglio dire dei "bravi ragazzi" che all'interno di questa centralissima istituzione militare statunitense sentono di non poter più obbedire a quelli che formalmente sono i loro superiori governativi, ma di fatto non operano per il bene della nazione e del mondo.

Credo che dopo aver ascoltato l'intervista, tradotta e commentata magistralmente da ITALO CILLO, molti cominceranno a carezzare l'idea che questa operazione possa davvero avere luogo.


In una recente intervista con David Wilcock, l'insider del Pentagono identificato con il nickname 'Drake', ha dichiarato che nel corso del piano globale per arrestare tutti i globalisti corrotti, i banchieri e l'élite politica vi sarà un periodo di 72 ore di chiusura delle frontiere degli Stati Uniti e delle comunicazioni satellitari per prevenire trasferimenti di denaro dal paese.

Drake ha aggiunto che un piano di transizione è già in atto per convertire il dollaro attuale, emesso dalla Federal Reserve, in uno che non si basi su moneta a corso forzoso. Inoltre, possiamo aspettarci di vedere in seguito il rilascio di molte tecnologie soppresse che faranno si che la nostra vita attuale sembri l'età della pietra.

Drake ha detto che altri paesi non-allineati hanno già fatto un passo al di fuori del controllo finanziario dei G5 e G20 in un nuovo sistema finanziario che è stato implementato a partire da lunedi 26 marzo scorso.

L'insider ha anche dichiarato che JP Morgan, Bank of America e Citibank sono sull'orlo del collasso, aggiungendo che anche l'euro è impostato al collasso, e che a sua volta il dollaro crollerebbe. Per finanziare questo cambiamento in valuta, Drake ha dichiarato che ci sono vecchi fondi detenuti da soggetti patriottici che hanno abbastanza soldi e beni preziosi per pagare il debito nazionale statunitense per quattro volte, aggiungendo: "Non si tratta di conti collaterali, si tratta di contabilità privata. Il risultato finale sarà la fine della tassazione, il rilascio della tecnologia soppressa e prosperità per tutti.

La continuità di forniture generali di beni e servizi durante lo svolgersi di questi arresti di massa sarà garantita, mentre ci potranno essere alcune brevi interruzioni locali di servizi, che in taluni casi potranno prolungarsi. Può essere una buona idea avere una piccola scorta di generi di prima necessità, quali acqua, cibo in scatola, carta igienica, ecc ...

In recenti canali di notizie alternative che trattano tematiche inerenti la realtà 5d, si è potuta osservare in numerosi articoli la pletora di dimissioni di bankster nei mesi scorsi. Secondo Drake, molte di queste persone si sono riunite alle loro famiglie e con una grande quantità di denaro si sono trasferite all'estero. Drake ha aggiunto che queste persone saranno braccate, non importa dove si trovino su questo pianeta, c'è la tecnologia per poterli comunque identificare e prendere in consegna. Per quanto riguarda l'elite, Drake ha dichiarato che "ci saranno alcune impiccagioni, ci saranno alcune persone che si butteranno dalle finestre", ma ha aggiunto che non vuole vedere fenomeni di linciaggio provenire da persone dalla nostra società civile.

"L'idea dello stato di polizia non esiste, come si sta dicendo ora", ha dichiarato Drake. Secondo questo insider, i campi FEMA non saranno utilizzati per la popolazione generale, ma per i politici corrotti, banchieri ed elite globale.

Drake ha dichiarato che "Vi sarà un arresto delle comunicazioni satellitari di 72 ore. Nessuno sarà in grado di volare o di utilizzare qualsiasi tecnologia satellitare per evitare ai ladri di lasciare gli Stati Uniti e da rubacchiare denaro per via elettronica". Mentre l'arresto dei satelliti può influire sul servizio di telefonia cellulare, di connettività internet e forse anche l'uso di automobili, questo sarà fatto come misura preventiva per assicurare che le élite non prelevino soldi dai conti off-shore.

Drake ha dichiarato che è stato approntato un canale di formazione specifica per educare e rieducare le persone per la nostra nuova società; aggiungendo che a causa dell'enorme numero di persone estromesso dalla carica politica a causa dell'arresto, i posti vacanti saranno temporaneamente affidati a funzionari intermedi presi dalle contee, dalle posizioni statali e nazionali, che saranno nominati su base temporanea. A questo punto nel tempo, non è possibile dire chi sarà nominato in una posizione specifica, saranno le persone che insieme caso per caso prenderanno tali decisioni.
________________________________________________

Incubo tsunami nell'Oceano Indiano Indonesia, il mare si ritira di 10 metri

News Stefano!

13:31 11 APR 2012

(AGI) - Giacarta, 11 apr. - Nuove, violente scosse di assestamento hanno fatto seguito al terremoto di magnitudo 8,6 che ha investito l'isola di Sumatra, in Indonesia, e in particolare la provincia di Aceh. Lo hanno reso noto sia l'Agenzia Geofisica indonesiana sia il Centro di Controllo Sismologico Usa, secondo cui tra i movimenti tellurici successivi se n'e' registrato almeno uno d'intensita' compresa tra gli 8,6 e gli 8,8 gradi sulla scala aperta Richter, e poi ancora un altro di 8,2 gradi. Le autorita' di Giacarta hanno cosi' diramato un nuovo allarme tsunami. Frattanto sull'isola di Simeulue, situata a sud di Aceh in prossimita' dell'epicentro del terremoto, l'acqua del mare si e' ritirata di una decina di metri: si tratta di uno dei tipici segnali che preannunciano l'arrivo di un'onda anomala.

ORDINATA L'EVACUAZIONE DELLE COSTE DELLA THAILANDIA

E' stata ordinata l'evacuazione delle aree costiere della Thailandia, dove si trovano molte mete del turismo internazionale. Il Centro nazionale thailandese per la prevenzione dei disastri naturali ha disposto l'evacuzzione delle zone costiere per sei province del sud: si tratta di Phuket, Krabi, Ranong, Phangnga, Trang e Satun.

CHIUSO AEROPORTO PHUKET, EVACUATE LE COSTE MALESI

E' stato chiuso l'aeroporto di Phuket, l'isola meta del turismo internazionale e una delle sei province meridionali per cui e' stato dato l'ordine di evacuazione delle aree costiere. Allarme tsunami anche in Malaysia, dove e' stata ordinata l'evacuazione delle aree costiere.

INDIA, ALLARME TSUNAMI ESTESO A STATI ORISSA E KERALA

L'India ha esteso l'allarme tsunami oltre agli Stati orientali dell'Andra Pradesh e del Tamil Nadu - dove e' stato chiuso il porto di Chennai - a quelli del Kerala, a ovest, e dell'Orissa, a est. Si tratta di due Stati che nelle ultime settimane hanno dominato l'attenzione dei media italianI: nel Kerala sono infatti detenuti i due maro' del San Marco accusati per la morte di due pescatori indiani, nell'Orissa si trova prigioniero Paolo Bosusco, rapito dai ribelli maosti. Potenzialmente ancora piu' grave la situazione negli arcipelaghi delle Andamane e delle Nicobare, in pieno Oceano Indiano, dove e' in vigore l'allerta rosso.

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201204111331-ipp-rt10118-indonesia_nuove_forti_scosse_ad_aceh_mare_si_ritira_10_metri

Evacuazione in atto Indonesia

News Stefano!

Diretta TV

http://videochat.corriere.it/index_H2402.shtml?c=H24_2

Terremoto Magnitude Mw 8.1 Region OFF W COAST OF NORTHERN SUMATRA

Magnitude
Mw 8.1

Region
OFF W COAST OF NORTHERN SUMATRA

Date time
2012-04-11 10:43:09.0 UTC

Location
0.79 N ; 92.44 E

Depth
10 km

Distances
759 km SW Medan (pop 1,750,971 ; local time 17:43:09.3 2012-04-11)
553 km SW Meulaboh (pop 35,062 ; local time 17:43:09.3 2012-04-11)
618 km SW Banda aceh (pop 250,757 ; local time 17:43:09.3 2012-04-11)

Global viewhttp://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=261684

Terremoto Magnitude mb 6.3 Region NORTH INDIAN OCEAN

 

Magnitude
mb 6.3

Region
NORTH INDIAN OCEAN

Date time
2012-04-11 09:27:58.0 UTC

Location
1.17 N ; 91.68 E

Depth
10 km

Distances
822 km W Medan (pop 1,750,971 ; local time 16:27:58.6 2012-04-11)
593 km SW Meulaboh (pop 35,062 ; local time 16:27:58.6 2012-04-11)
633 km SW Banda aceh (pop 250,757 ; local time 16:27:58.6 2012-04-11)

Global view

 

 

TWORLD.24hours (1)

Seoul: Incredible UFO sighting taken from a plane.Analysis in slow motion.

SOYA IL FALSO CIBO!

 

News Nexsus!

CHI HA DIFFUSO TUTTE LE FAVOLE E I MITI SULLA SOYA COME FAGIOLO DEL BENESSERE E DELLA LONGEVITA’?

Il responsabile è uno dei più potenti e segreti «poteri forti» del mondo: le multinazionali cerealicole note come «il Cartello del grano».Qualche anno fa, in Svezia, una ragazzina ebbe un attacco d’asma dopo aver mangiato un hamburger in un noto fast-food, e ne morì.Le analisi rivelarono che la causa della morte era la piccola percentuale di soya (2,2 %) contenuta nella carne macinata, che aveva scatenato la fatale reazione anafilattica.Le successive indagini ordinate dal ministero della Sanità hanno appurato che cinque giovanissimi svedesi erano morti per shock da soya tra il 1993 e il 1996 e tutti ne avevano mangiata senza disturbi fino al giorno dell’attacco.Da allora in Svezia si cerca di limitare l’apporto di soya in tutti i bambini asmatici e che presentano altre allergie, specialmente alle noccioline americane.Il fatto ha indotto a riesaminare le meravigliose qualità che la pubblicità attribuisce alla soya: come proteina vegetale digeribilissima, che contrasta il colesterolo cattivo, e che previene il cancro; sostituto ideale per chi soffre di intolleranza al latte; il cibo preferito dai vegetariani; fagiolo della longevità, di cui gli asiatici si alimentano da millenni e a cui devono la loro buona salute…Tutte menzogne, e menzogne pericolose.Anzitutto, se è vero che i cinesi hanno usato la soya «da millenni», è anche vero che l’hanno usata non come cibo ma come fertilizzante naturale del suolo (piantare soya arricchisce la terra di azotati), fino a quando, verso il 264 avanti Cristo, non fu sviluppato in Cina il processo di fermentazione che trasforma la purea di soya in una salsa, nota oggi col nome giapponese di «miso»: un condimento, non un alimento.In seguito, un alchimista cinese scoprì che la pasta di soya, se trattata con clorato di magnesio (un sale di cui sono ricche certe alghe), coagulava: e nacque il «tofu», il formaggio di soya.Ma gli asiatici hanno mangiato il «tofu» solo in piccole quantità e saltuariamente, salvo che in periodi di carestia.In realtà, il consumo quotidiano di soya e dei suoi derivati in Cina, Giappone, Corea ed Indonesia varia tra i 9 e il 36 grammi al giorno: quantità da confrontare con i 240 grammi di una tazza di «latte di soya» e la porzione di tofu (252 grammi) che consuma giornalmente un vegetariano europeo o americano convinto di difendersi così dal colesterolo cattivo e dal tumore.

MA PEGGIO E’ CHE LA SOYA LA MANGIAMO TUTTI ANCHE SE NON VOGLIAMO

Come s’è visto, essa viene aggiunta come legante negli hamburger.Si trova spesso nella carne in scatola e persino nel tonno, in molti biscotti, nelle barrette «energetiche» e dolciarie amate dai bambini;senza dire dei sostituti del latte in polvere per lattanti, molto usati dalle mamme sicure così di far del bene al loro piccino.La soya è onnipresente sulle nostre tavole.La lecitina di soya viene addirittura raccomandata da certi medici come alimento anti-colesterolo.La stessa proteina viene «testurizzata» per ricavarne un cibo che ha – grazie ad additivi artificiali – il sapore e l’apparenza della carne di manzo o di pollo, e raccomandata per chi deve evitare le proteine animali.Ma la sua produzione avviene con procedimenti industriali piuttosto allarmanti.In pratica, la farina di soya, depurata dal suo grasso, viene spremuta in macchine da estrusione (lo stesso procedimento usato per fabbricare le posate di plastica).La proteina viene isolata dalle altre sostanze mescolando la pasta di soya grezza con una soluzione caustica alcalina, e poi lavata con una soluzione acida per far precipitare la lecitina.Immerso il prodotto di nuovo in una soluzione alcalina, esso viene asciugato a temperatura altissima, e infine «testurizzato» in filamenti, con le stesse procedure usate nell’industria tessile.Questa manipolazione libera il prodotto dalle componenti che provocano flatulenza (si tratta pur sempre di un fagiuolo), ma anche dalle vitamine e dai sali minerali.E la qualità della proteina così «torturata» va a farsi benedire.Per di più, gli scienziati sanno (ma non il pubblico) che la soya contiene tossine e sostanze chiamate «anti-nutrienti»: per esempio un inibitore della proteasi, l’enzima che consente di digerire le proteine; i «fitati», che bloccano l’assimilazione dei minerali, causano deficienze di calcio e zinco; lectine e saponine provocano disturbi gastro-intestinali.La cosa è così nota che negli allevamenti, che al bestiame alimentato con panelle di soya, la dieta viene arricchita con l’aggiunta di minerali, vitamine e metionina, uno speciale amminoacido: altrimenti gli animali perdono peso.
COME HANNO APPURATO IN SVEZIA

la soya è un potente allergenico, che quando non provoca la morte causa però spesso diarrea, disturbi simili al raffreddore, difficoltà di deglutizione.Peggio: 70 anni di studi su animali ed uomini hanno appurato che la dieta a base di soya provoca gravi disturbi alla tiroide.Qui, il componente colpevole è il fito-estrogeno o isoflavone, un ormone vegetale contenuto ad alte dosi nella soya, che è un inibitore dell’attività tiroidea e può causare cancro della tiroide.Il fito-estrogeno pone a rischio lo sviluppo sessuale dei lattanti nutriti con polveri a base di soya come surrogati del latte.L’infertilità delle vacche nutrite con troppa soya è un fenomeno ben noto agli allevatori.Nei bambini, l’estrogeno vegetale può contrastare la crescita dei testicoli e la quantità di sperma nell’adulto; nella bambine, una maturazione sessuale precoce con problemi nella vita adulta, dall’amenorrea alla mancanza di ovulazione.Ma allora chi ha diffuso tutte le favole e i miti sulla soya come «fagiolo del benessere» e della longevità?Il responsabile è uno dei più potenti e segreti «poteri forti» del mondo: le multinazionali cerealicole note come «il Cartello del grano».

SI TRATTA DI AZIENDE COLOSSALI

Si tratta di aziende colossali – Cargill, Continental, Bunge, Louis Dreyfuss, Archer Daniel Midland – dai nomi ignoti al grande pubblico: infatti non sono quotate in Borsa, appartenendo per lo più a singole potenti famiglie.Il loro business consiste principalmente nell’acquisto in blocco di interi raccolti di grano e cereali (ma anche cocco, cacao, olio di palma, arachidi) nei Paesi produttori, Argentina, Brasile, Ucraina, Africa, Australia ed Asia, e nella loro distribuzione mondiale.Il commercio delle granaglie è altamente strategico: negli anni del comunismo, il «Cartello del Grano» ha spesso salvato il regime sovietico dalle sue ricorrenti carestie, facendogli arrivare discretamente immensi carichi di frumento e di mais.Gestito dalla borsa-merci di Chicago, il business è praticamente controllato dalle cinque o sei multinazionali sopracitate, dette anche «Sorelle del Grano».Una di esse in particolare, la Archer Daniel Midland (ADM), ha promosso da decenni la produzione mondiale della soya, ed ha lanciato una enorme campagna per raccomandarla come «proteina della salute».E’ la ADM (che conta 26 mila dipendenti in tutto il mondo) che produce, commercia e pubblicizza il latte di soya che trovate nel supermercato (e che è lo scarto della coagulazione del «tofu»), che promuove l’olio e la margarina di soya come «acido grasso anticolesterolo», e il surrogato della carne fatto con la soya (Nutrisoy).E naturalmente, è sempre la ADM che promuove i congressi medici internazionali che magnificano le qualità salutari della soya, e commissiona gli «studi scientifici» che comprovano le miracolose doti del prodotto e dei sottoprodotti, e che le autorità sanitarie prendono per buoni.Il surplus di produzione della soya è tale, che occorre sempre qualche nuova idea per aumentarne il consumo.L’ultima novità è l’uso della soya per la produzione di diesel e benzina sintetica – etanolo – per cui questi poteri forti sono riusciti a strappare dagli USA forti sussidi ed esenzioni fiscali.Il business è in trionfale espansione.

Maurizio Blondet

fonte : www.effedieffe.com

Redatto da Pjmanc: http://ilfattaccio.org

 

http://ilfattaccio.org/2012/04/11/soya-il-falso-cibo/

Terremoto Magnitude Mw 8.4 Region OFF W COAST OF NORTHERN SUMATRA

Magnitude
Mw 8.4

Region
OFF W COAST OF NORTHERN SUMATRA

Date time
2012-04-11 08:38:36.1 UTC

Location
2.31 N ; 93.21 E

Depth
10 km

Distances
623 km W Medan (pop 1,750,971 ; local time 15:38:36.1 2012-04-11)
382 km SW Meulaboh (pop 35,062 ; local time 15:38:36.1 2012-04-11)
430 km SW Banda aceh (pop 250,757 ; local time 15:38:36.1 2012-04-11)

Global viewhttp://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=261636

Sumatra: scossa di 8,9 gradi, allarme tsunami L'epicentro a 33 km di profondità sotto l'oceano Indiano

News Stefano!

INDONESIA

Sumatra: scossa di 8,9 gradi, allarme tsunami

L'epicentro a 33 km di profondità sotto l'oceano Indiano

MILANO - Un fortissimo terremoto misurato in 8,9 gradi della scala Richter è avvenuto alle 10,38 (ora italiana) nell'oceano Indiano al largo della costa occidentale di Sumatra. Più o meno nella stessa zona dove avvenne il grande terremoto di 9,1 gradi il 26 dicembre 2004. L'epicentro è stato localizzato a circa 33 km di profondità lungo la subduzione della placca indo-australiana sotto quella asiatica.

Redazione Online

http://www.corriere.it/esteri/12_aprile_11/sumatra-scossa-terremoto_e3c9355c-83b4-11e1-8bd9-25a08dbe0046.shtml

UFO sightings 2012 olympics conspiracy illuminati this week secret socie...

2012 Project Blue Beam sounds just like the Bibles story of the false co...

Was Japanese Earthquake Faked?

Second Sun Nibiru on CFHT Cloudcam & Strange Sounds Info

martedì 10 aprile 2012

Devil in a New Dress- Venus over an Illinois prarie - Kanye West Feat. R...

Top-Hawaii-Sky (Apr.10.2012)

Last Neue CloudCam&HimmelsAuge ! Apr09.2012 @ Astro-Photography Amazing...

Unidentified Objects UFO

News Stefano!

Neumayer-3 (Apr.09.2012)

Neumayer station NIBIRU!!!

UFO Sighting - Pic de Bugarach, France - April 01, 2012

UFO Over Russia Filmed By Multiple People From Multiple Angles

Watch as we decode 2012 with the Myans FEMA NWO Blue Blood Red Moon Elen...

Helicopter crash 2012

OBJECT IS SETTING BEFORE SUNSET HAWAAI SUBARU KECK TELESCOPE

Neumayer Station April 09 2012 More Unexplained!

lunedì 9 aprile 2012

Sky in Hawaii (Apr09.2012)

REALITY BEANOBLACK

NEW !!! UPDATE!!! - Danger ? Nibiru ? Planet X ? What is happening aro...

5 Story Residential Building Collapsed

UFO Caught From Airplane - Seoul, South Korea - April 07, 2012

SOHO-EIT-171- 504frames - unidentified complex

Occupy Los Angeles, Jimstonefreelance.com.wmv

News Simox!

An Interesting ISS Broadcast.

Neumayer-3 (09.04.2012)