TERREMOTO GLOBALE IN ATTO
12 Aprile 2012 - Un disturbo sismico globale viene registrato dalla rete di monitoraggio dell'USGS,l'istituto di sorveglianza geologica degli Stati Uniti,il pianeta nelle ultime 24 ore e' stato investito da uno sciame di potenti terremoti che hanno colpito a macchia di leopardo lungo le maggiori linee di faglia della Terra.I geologi ammettono di essere sconcertati dallo slittamento delle faglie avvenute nel fondale marino di Sumatra,uno spostamento laterale che ha scatenato l'imponente sisma di magnitudo 8,9 che ha procurato un effetto domino che si sta riverberando ancora in questo momento.Le zone a maggiore rischio sismico devono stare in allerta! in particolare lungo le coste del Messico, California, Giappone, Cile, Peru', Nuova Zelanda, Indonesia.
Terrarealtime
http://earthquake.usgs.gov/monitoring/operations/heliplots_anss.php
http://www.iol.co.za/scitech/science/environment/scientists-baffled-by-indonesia-quake-1.1274359
Ciao Dolbyjack, quant scosse sti ultimi giorni ! Ho appena trovato questo riguardo al terremoto di Messico : http://www.degaray.com/misc/147-RealTime-JimStoneFreelance.html
RispondiEliminaStrano no ? Cosa ne pensi ?
Seguo i terremoti da 3 anni e non ho mai visto una cosa simile...le placche sono diventate molto instabili ed in tutto il pianeta...è impressionante!
RispondiEliminaAngeles ti risponderò questa sera... dammi tempo ...Namastè!
RispondiEliminap.s. Grazie per il link... Namastè!
Ihtian ... siamo in uno stato di emergenza... anche la Sicilia... è in allerta...gli scienziati hanno detto che non possono escludere terremoti di alta intensità...in Sicilia...e poi non so se fai caso...non sanno capire cosa sta succedendo...poverini... Namastè!
RispondiEliminaSi, ancora la maggior parte della gente non si rende conto di quello che sta accadendo...sai cosa ho saputo? Che è Giove a dare l'impulso a tutto questo...dal 9 Aprile è collegato al Sole e sta riversando sulla terra un flusso di fotoni...in pratica ora abbiamo 2 soli e presto sarà sotto gli occhi di tutti ma purtroppo in troppi non sono preparati...chi è nella consapevolezza non ha paura!! Namastè
RispondiEliminaQuasi tutti sono stati alla profondità di 10 km la profondità canonica di haarp, per circa sette giorni a metà marzo il magnetometro di haarp era come impazzito segnale di una emissione straordinaria, qualche cosa mi aspettavo ma non così su vasta scala, forse stanno ampliando quello che succede nell'universo per scatenare una ondata di paura e controllarci meglio.
RispondiEliminaStaremo a vedere altro non possiamo fare.
Angeles...Buona sera, interessante il video del link che mi hai dato...in visione... Forse vogliono testare la massa...i Messicani sono usciti fuori...perchè è girato voce che su internet è venuto un terremoto nella loro zona...e tutti sono scesi nelle strade...se fai caso sono tutti a cel...e calmi...la vita scorre tranquilla... credo che qualcosa di grosso ...avviene ... l'allerta è presente...
RispondiEliminaChe dire...non possiamo fare niente ...al momento...ma siamo desti sempre...sarà una vigliaccata del governo centrale? E' Nibiru? E' HAARP ? Vedremo a breve la cosa... Namastè!