Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 12 aprile 2012

Che cambiamento vogliamo

Che cambiamento vogliamo

Rosa

Sento molti anelare ad un cambiamento, un desiderio molto diffuso. 

Un termine però decisamente abusato, soprattutto in questi tempi di crisi e di arretramento...quasi una formula magica, un toccasana, buono per tutte le stagioni adatto ad ogni occasione.

Ottimo per tutte le bocche, persino per definire il nulla assoluto e la stagnazione.

Viene usato dalla politica che da  tempo immemorabile non fa altro che conservare e difendere sé stessa. 

Viene usato nella vita pratica per definire un rinnovamento che è quasi sempre elaborazione  e ridefinizione del già visto. 

Viene usato dagli spiritualisti per descrivere una necessità, che troppo spesso, non viene definita, rimanendo una sorta di promessa, un sogno da realizzare quando e  se si creeranno le condizioni.

Ho la netta impressione che capiti quasi sempre che l'idea del "cambiamento" venga applicata a compartimenti stagni, riguardi cioè solo una parte dell'esperienza umana e del suo percorso, ignorandone e sottovalutandone altre, una sorta di metodologia tutta esterna da applicare a spezzoni della nostra vita, ma che non riguarda mai il suo complesso e soprattutto l'interiore sentire e vivere del protagonista del percorso.

Così avviene, a mio parere, che si possa essere in un milione in piazza alla mattina ed il pomeriggio  ritrovarsi litigare davanti ad un Outlet o ad un negozio di tecnologia avanzata. 

Diventa tristemente normale che si cerchi, che so...un cambiamento di struttura di potere, anche radicale, ma poi ci si sottoponga al ricatto culturale del medesimo sistema, accendendo quotidianamente la "scatola dei sogni" divenendone  così vittime volontarie, quasi proteggendolo.

Critici a parole ed in alcune occasioni, ma complessivamente vittime e complici dei meccanismi sviluppati dal sistema a misura e convenienza delle multinazionali che lo mantengono e guidano.

Finisce con l'essere troppo facile ed ovvio dire che il cambiamento inizia da sé stessi. 

E' una grandissima verità, che si ripete sin troppo spesso.

Però è solo applicando il concetto nella pratica che si inizia realmente un percorso virtuoso.
Perchè solo rendendolo reale in ogni minuta parte della propria esistenza, ci  si risveglia alla comprensione di come esso significhi azioni e pratiche quotidiane, modi di fare e di porsi rispetto al mondo ed alla gente, sistemi d'ascolto e di percezione...insomma, di quanto riguardi tutta l'esperienza che definiamo il nostro percorso.

Non può esistere un cambiamento rateale o parziale, che riguardi per esempio solo la sfera del lavoro, inteso in termini personali o collettivi, se questa modificazione non investe e riguarda tutto il modo che si ha di intenderlo. 

Non si può modificare un effetto se non si comprende e si modifica la causa e quest'ultima non la si può cambiare se non  intervenendo sui motivi ed i  postulati che la sorreggono. 

Tutto questo non è un ragionamento avulso, ma una serie di piccoli passi, pratiche, per l'appunto minute e quotidiane. 

Non c'è cambiamento senza una serie di domande rivolte a sé stessi...senza una decisione interiore che lo propizi.

La realtà si cambia partendo dalla discussione e modificazione dei motivi di ciascuno ed è inizialmente una disciplina personale, solo successivamente diviene collettiva mettendola in comune, ma cercando, mediante l'empatia e la compassione di trasporre parte della propria anima in questo. 

Un milione di motivi diversi, solo a tratti unificati da obbiettivi momentanei e del tutto pratici,  anche riuniti nel medesimo spazio restano un  milione di individui, un milione di visioni ed aspettative diverse. 

Unificati unicamente dalla condivisione della cultura sistemica. Per assurdo, questo milione di individui rischiano di avere una maggiore comunità sui gusti televisivi, che sulla visione del mondo.

Solo quando si crea una scintilla di collegamento fra loro, quando in qualche modo entrano contatto...spostano l'energia e cambiano il mondo. Se si riuscisse a condividere qualche cosa di più che la sola rabbia per la lesione di alcuni nostri diritti e se questo si sapesse renderlo relazione, manifestazione d'amore ed empatia, condivisione di necessità, allora nulla potrebbe opporsi alla carica energetica e di volontà che ne sarebbe conseguenza. 

Tutto attorno cambierebbe perché noi siamo cambiati, la nostra filosofia è cambiata, la nostra spiritualità si è evoluta ed ha modificato,  piegato la realtà.

Sin qui non si è diviso il mondo in due fazioni. Non si è affrontata la contrapposizione parlando di noi o di loro, non si è accennato alle èlites ed al potere, che pure esistono; ma l'acquisizione di una nuova visione farebbe comprendere come e quanto pochi essi siano e quanto il loro potere derivi dalla massa che sfruttano e dall'energia che gli viene concessa come nutrimento.

Senza questa energia essi si rivelerebbero per quello che sono cioè mostruosi e patetici vampiri che esistono semplicemente perchè succhiano il sangue altrui...il nostro, nello specifico!

Si dice che persino una divinità finisca per "morire" senza il nutrimento dei suoi fedeli.
Namastè

http://eliotroporosa.blogspot.it/2012/04/che-cambiamento-vogliamo.html#more

Nessun commento:

Posta un commento