News Rosario Panarello!
Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Si mette male inizia la censura.
RispondiEliminaCiao Fratellino Zak... ma noi resisteremo vero? Siamo soli in questa guerra... la Nostra gente è ancora assolta nel grande inganno... si stanno prendendo ... ci stanno braccando...non possiamo andare avanti a lungo... non si riesce più a campare...tutto costa... ci tolgono le informazioni...per non farci parlare... queste persone che comandano... non hanno capito una cosa... che quello che accadrà ...non potranno fermarlo...ripeto è di natura Divina ... e nessuna razza aliena compresi i nostri governi...non riusciranno a fermarla... e nemmeno a nasconderla... la fine di questo mondo è in atto...
RispondiEliminanon mi meraviglierò se a breve fatti spiacevoli ci coinvolgeranno tutti...io sono pronto da tempo...io ho perso tutto... e ne sono felice...quello che è stato detto su Angeli in Astronave... si paleserà in quest'anno... facciamoci forza... a me resterà da lavorare nell'Arca per un breve periodo...sperando che coloro che la abiteranno ... finalmente lasceranno la mente ingannevole...e ascolteranno se stessi...unendosi in una sola Famiglia...
Siamo pronti a riunirci tutti insieme? Volete ancora prove? Illusi gli altri...che sono tornati al proprio vomito...e ne conosco molti...avranno la faccia tosta di chiedere aiuto... in quel tempo sarà decisivo...riconoscerò i miei Fratelli ... e li sarà compiuto un miracolo.... l'unione... che mai più ci dividerà... Dolbyjack!
gente, siamo meno soli di quanto pensiamo — né rancore né paura, restiamo saldi!
RispondiEliminala cosa sarebbe inquietante... ma prima di spaventarsi impariamo SEMPRE a controllare di persona!!!
RispondiElimina1) Come? chiediamo quale sia lì IP del sito "sequestrato":
(su una finestra DOS digitiamo) ping www.disclose.tv
2) facciamo un tracerout dell' indirizzo che esce dalla ricerca precedente (87.230.102.84) eventualmente anche su un servizio online, a questo indirizzo, ad esemio:
http://whatismyipaddress.com/ip/87.230.102.84
Viene fuori che il dominio disclosure.tv è regolarmente presente su un server in Westfalia (Germania) e non in USA o su un server governativo.
Di conseguenza è un falso: o uno scherzo o una trovata pubblicitaria dei proprietari del sito, magari solo per sensibilizzare verso un reale pericolo.
Ma l' importante è NON CREDERE MAI SENZA AVER VERIFICATO!!!
Perchè mentre coi nemici siamo pronti e critici (verso lo stato, verso la scienza) con gli amici alternativi siamo sempre portati a credere tutte le stupidaggini e quasi sempre sono loro a mentire e disinformare!
Pluto al vostro servizio! ;)
Piccola precisazione: come "gli amici alternativi che mentono e disinformano" non intendo Dolby che reputo una persona sincera e onesta, ma invece le generiche fonti alternative che purtroppo sono solo personaggi che cercano attenzione e per questo si inventano falsità senza curarsi del fatto che qualcuno possa credere in esse e subirne percò danni.
EliminaOltre a ciò, una rapida visura ai dati di registrazione del Nic (http://whois.domaintools.com/disclosetv.com) e appare che sul sito non appaiano notizie di sequestro o spostamento del dominio che è dal 2009 che non ha modifiche.
RispondiEliminaPaura di chi? Di che cosa? Di chi non ha il coraggio di dire la verità, ed è quindi il più impaurito. Compassione serve, tanta amorevole compassione, forza apriamo le nostre porte e anche le altre si apriranno, l'essere umano ricerca la gioia e l'evoluzione ne rappresenta il suo pensiero passando a volte anche attraverso l'illusione, ma la forza intrinseca a questa continua ricerca segna il percorso di ognuno di noi. Coraggio siamo a buon punto, rendiamo speranza a tutti perchè tutto e tutti ci aiutano attraverso il bene e il male a trovare la via giusta.Un Forta Abbraccio NAMASTE'
RispondiElimina