Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

video prova

La morte non esiste è una invenzione della Chiesa Cattolica - Guarda il video e capirai| Nuove tecnologie ci renderanno liberi

sabato 12 novembre 2011

Mega Flotilla de OVNIS en Guadalajara, Jalisco. 23 de Octubre 2011



Otra Mega Flotilla de OVNIS pasa en Guadalajara, Jalisco. 25 de Octubre ...


flotilla ovni en monterrey p/1


OVNIS EN TAXCO NOVIEMBRE 2011


Word …News! 12/11/2011

Evento nucleare in MultiCountries il Venerdì, 11 novembre 2011 alle 15:22 (03:22) UTC.Repubblica Ceca e undefinied altri paesi dell'Unione europea

radiazioni_YvesBonnet

http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=NC-20111111-33013-MLC

Terremoto Magnitude Mw 5.5 Region TONGA REGION

Magnitude
Mw 5.5

Region
TONGA REGION

Date time
2011-11-11 15:02:20.0 UTC

Location
17.69 S ; 172.98 W

Depth
10 km

Distances
910 km E Suva (pop 199,455 ; local time 03:02:20.3 2011-11-12)
446 km SW Tafuna (pop 11,017 ; local time 04:02:20.3 2011-11-11)
150 km NE Neiafu (pop 4,320 ; local time 05:02:20.3 2011-11-12)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

venerdì 11 novembre 2011

IL CODICE DEL RISVEGLIO E PASSAGGIO AD UNA NUOVA COSCIENZA

L'agenzia Ansa ieri ha pubblicato la notizia relativa al passaggio di una nuova coscienza, che sarebbe l'aspettativa dei Figli del Sole, adepti in attesa dell'apertura di un varco cosmico alle 11,11 dell'11-11-11. Secondo le loro convinzioni la combinazione numerica costituisce il 'codice del risveglio' che permetterà l'accesso ad una realtà superiore. La fondatrice del movimento, Tiara Kumara, sarà in uno dei luoghi sacri della spiritualità New Age, il lago Titicaca, da dove con una trasmissione via web indichera' la strada della nuova energia..

Ieri l'Ansa pubblicava la notizia relativa al passaggio di una nuova coscienza, che sarebbe l'aspettativa dei Figli del Sole, adepti in attesa dell'apertura di un varco cosmico alle 11,11 dell'11-11-11. Secondo le loro convinzioni la combinazione numerica costituisce il 'codice del risveglio' che permetterà l'accesso ad una realtà superiore. La fondatrice del movimento, Tiara Kumara, sarà in uno dei luoghi sacri della spiritualità New Age, il lago Titicaca, da dove con una trasmissione via web indichera' la strada della nuova energia. Ricordo bene il crop circle comparso in Inghilterra il 21 Luglio 2011 a Est Kennett vicino alla Collina degli Splendenti diSilbury Hill, che segnava l'imminnente apertura di un varco cosmico e il conseguente Risveglio Cosmico, attraverso un codice, appunto denominato "codice del risveglio". Che sia quello dell'11-11-11? Questo non lo possiamo sapere, ma sarebbe fantastico che i popoli della Terra, prendessero consapevolezza e comprendere il proprio ruolo nell'Universo, certamente non e un utopia. Questa comprensione potrebbe permettere l'accesso a realtà superiori e permetterci di diventare presto quella Umanità galattica che moltissimi di noi attendono con pazienza, un passaggio ad una nuova Era, quella del Sesto Sole che i Maya e i nativi americani, avevano profetizzato, anche attraverso "famosi segni".

I SEGNI DELL'UNIFICAZIONE DELLA COSCIENZA PER LA NUOVA UMANITA'

Non credo che accadrà nulla l'11-11-11, non per scetticismo o per paura, ma credo fermamente nella matematica dei Maya, nel loro codice profetico, quello iscritto nella sacra pietra del Sole. I Maya, gli aztechi e i toltechi, ci parlano di una evoluzione cosmica attraverso cicli galattici. La data del 21-12-2012 è il termine di uno dei tanti cicli ed è scritta non solo nelle piramidi Maya e nella pietra del Sole, ma anche nei Crop Circle. Sulla formazione segnalata a Est Kennett- Avebury, Wiltshire, si presenta come una eclissi di sole, dove sul bordo esterno si possono osservare 10 piramidi. Ho controllato su Google e la successiva eclissi lunare si verifica il 10 dicembre 2011.
Questo ultimo glifo è un riferimento al 'New Fire' il Nuovo Fuoco, cerimonia che avrà luogo presso la piramide di El CASTILO a Chichén Itzá nello Yucatan del Messico meridionale, il 20 maggio 2012. I 10 profili di base di questa piramide rappresentata lungo l'anello esterno è un riferimento ai 10 mesi che restano fino a all'evento che avrà luogo il prossimo anno, ovvero nel 2012.

L'illusione di una piramide elevata centrale sostenendo una luna crescente, è un riferimento indiretto a una eclissi anulare, che si verificherà anche in tale data - anche se questo sarà ad una latitudine leggermente più alta (la parte sud-ovest degli Stati Uniti) rispetto alla Yucatan. In quel giorno (20 maggio) avverrà la cerimonia del  New Fire e questo segna l'atteso ritorno di Quetzalcoatl (il Serpente Piumato), quando le Pleiadi saranno congiunte con il Sole allo zenit sopra El CASTILO - questo è il motivo per cui la piramide fu costruita a questa latitudine.  Ribadisco che le Pleiadi sono gruppo di stelle ritenute sacre dai Maya. La maggior parte dei significati dei pittogrammi Maya, sono il tema degli ultimi anni, che hanno visto il loro significato attorno alla data di maggio o dicembre 2012.

Sotto: il pipistrello "Zotz", simbolo di rinascita e di espansione della coscienza

In alto potete osservare il disegno o diagramma di un tatuaggio che rappresenta il pipistrello "Zotz". un simbolo di rinascita e di espansione della coscienza, ma anche di profondità, si perché è una creatura che vive nel ventre della Madre Terra. Dal grembo materno, come le grotte, emerge ogni sera al crepuscolo. E così - dal grembo che rinasce ogni sera. E 'il guardiano degli inferi e la parte inferiore (denti con le spirali a labirinto) rappresentano il Giaguaro, che si dice governi gli Inferi del mondo Maya. Quindi questo tatuaggio possiede molti significati, ma quello relativo al glifo centrale di East Kennett e Wayland Smithy, può rappresentare il Jaguaro a guardia dell'ingresso del grembo della vita o della creazione, con il copricapo piumato al in alto e in mezzo appare la mezzaluna è il sole eclissato.  Quindi esso rappresenta il passaggio del Sole dal Quarto Mondo, quello sotterraneo, e l'alba del Quinto Sole, rappresentata dal ritorno promesso di Quetzacotl.
Durante le mie ricerche ho potuto comprendere che questi pittogrammi sono Moduli Armonici e hanno il compito di trasferire informazioni sul programma di sviluppo della nuova coscienza (cosmica) all'umanità, sulla Terra, nel sistema solare e nell'universo. Lo scopo dei Crop Circle (reali) è quello di dare istruzioni all'Umanità per la continuazione della vita, prima dell'inizio di cataclismi globali.
Il pittogramma indica che l'umanità sta attraversando un processo di trasformazione per portarsi verso l'unificazione della coscienza, ma prima, ovvio, si dovrà effettuare la transizione verso il prossimo ciclo di vita, alla vigilia di una serie di cataclismi che faranno comprendere all'Umano, quale sia la strada da intraprendere.
E' dimostrato che questi Moduli Armonici, formati poi da diversi simboli, servono a trasferire alla nostra coscienza, le informazioni giuste, atte al riequilibrio e al resettaggio delle armoniche del DNA. Questa è l'informazione che arriva alla coscienza.

Massimo Fratini

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/602-il-codice-del-risveglio-e-passaggio-ad-una-nuova-coscienza

EXPLOSION FREATOMAGMATICA EN LA ISLA DE EL HIERRO 08-11-11

Burbujas explosivas del volcán submarino de El Hierro

Filippine: inondazioni Davao spostare 30.000 persone-"Siamo rimasti sorpresi dalla gravità del diluvio l'altra sera, che è stato raro negli ultimi sei anni"

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/

Un'altra scioccante rivelazione: 2011 Thailandia Mega-flood (scioccante verità su La Niña e molto altro)

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/

giovedì 10 novembre 2011

Meteo estremo negli USA su Martedì 8 novembre, 2011 alle 04:34 (04:34) UTC.

http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=ST-20111108-32981-USA

Grecia: terremoto di magnitudo 5,1 richter

 

News Stefano!

http://www.meteoweb.eu/2011/11/grecia-terremoto-di-magnitudo-51-richter/97350/

Interruzione di corrente …60.000 e oltre case senza elettricità Regione / Stato: Stato del Michigan Area: Metro Detroit

EDIS numero:
PW-20111110-33003-USA

Tipo di evento:
Interruzione di potenza

Data / Ora:
Giovedi, November 10, 2011 at 04:12 (04:12) UTC

Ultimo aggiornamento:
---

Causa di evento:

Livello di danno:
Moderato Damage level

Informazioni geografiche

Continente:
Nord America

Paese:
Stati Uniti d'America

Regione / Stato:
Stato del Michigan

Area:
Metro Detroit

Città:

Coordinate:
N 42 ° 5,703, W 83 ° 11,379

Numero di persone colpite / perdita di Lettere

Stranieri:
Colpita è sconosciuta.

Defunto (s):
---

Persona ferita (s):
---

Persona scomparsa (s):
---

Persone evacuate (s):
---

Persona colpita (s):
60 000

http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=PW-20111110-33003-USA

Large UFO Observes City Of Nalchik, Russia 2011


AREA 51: QUEI BOEING DELLA COMPAGNIA CHE NON C’È

È la compagnia senza nome. Vola solo in posti segreti ed ha il suo quartier generale in un luogo che adora esibire. Las Vegas, la città del divertimento. Il suo terminal è a poche centinaia di metri dagli hotel Luxor e Mandalay. Alla fine della Diablo Road, si incrocia la S. Haven, una striscia d’asfalto che scorre lungo la recinzione che protegge l’aeroporto McCarran. Lì su un piazzale sono parcheggiati i jet della misteriosa Janet.

"Janet" non è una sigla ufficiale, piuttosto un nomignolo forse nato dal codice radio usato. Tanti misteri sono giustificati dalle rotte della compagnia.
I jet della «Janet» sono usati dal Dipartimento della Difesa e gestiti dalla società EG&G per trasportare il proprio personale e tecnici in basi dove sono sviluppate armi ad alta tecnologia. Tra le destinazioni ci sono l’Area 51, impianto top secret nel deserto del Nevada, poi alcuni poligoni dell’aviazione (Tonopah e China Lake).

Si tratta di siti dove l’Us Air Force mette a punto velivoli avveniristici e prova nuove armi. La Bestia di Kandahar, il drone che ha partecipato alla missione per uccidere Osama Bin Laden – per fare un esempio – è stato testato in uno di questi centri. Così come i razzi impiegati dai velivoli senza pilota impegnati nella caccia ai qaedisti.

Giovedì mattina ci siamo avvicinati al terminal della «Janet» e c’erano almeno due Boeing riconoscibili dalla livrea bianca con la striscia rossa lungo la fusoliera. Ovviamente nessun nome sul timone o sulle fiancate. Uno lo abbiamo visto arrivare sulla piazzola mentre a poche centinaia di metri si susseguivano atterraggi e decolli degli elicotteri pieni di turisti diretti al Gran Canyon o alla diga Hoover.

La compagnia dispone, secondo alcune informazioni, almeno sei B 737-600s e cinque aerei più piccoli. Una flottiglia che lavora a pieno ritmo per trasferire il personale nelle basi del deserto. Si tratta di installazioni in aree remote e l’alternativa per raggiungerle è un lungo viaggio in auto. Più rapido e sicuro il jet. L’attività della «Janet» non interessa solo agli appassionati di aeronautica ma anche alle spie che a Las Vegas e dintorni hanno molto da fare.

Fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/601-area51-quei-boeing-della-compagnia-che-non-ce

Magnetismo lunare

Magnetismo lunare

Il Giornale OnlineCome si può spiegare la presenza di rocce magnetizzate sulla superficie della Luna se questa è sprovvista di campo magnetico? Un nuovo studio, pubblicato su Nature, fornisce una possibile spiegazione.
di Elena Lazzaretto

A un esploratore che si perdesse sulla Luna, una bussola non sarebbe di nessun aiuto. A differenza della Terra, il nostro satellite è sprovvisto di campo magnetico. Così, per trovare il polo nord lunare, bisognerebbe ricorrere ad altri espedienti. Ma non è per risolvere problemi di orientamento che Christina Dwyer, dell’Università della California, ha condotto uno studio sul magnetismo lunare, bensì per rispondere a una domanda che risale all’epoca delle missioni Apollo: perché sulla superficie della Luna ci sono rocce magnetizzate nonostante l’assenza di un campo magnetico globale?
I risultati dello studio di Dwyer e colleghi, pubblicati sulla rivista Nature, offrono una possibile spiegazione. Anche la Luna, in passato, potrebbe aver avuto un proprio campo magnetico. Questo avrebbe avuto origine dallo sfregamento fra le regioni del mantello e quelle del nucleo, dovuto alla rotazione differenziale delle une rispetto alle altre. Nelle prime fasi della sua esistenza, la Luna girava intorno alla Terra su un’orbita più stretta di quanto non lo sia oggi: questa vicinanza la portava a sentire maggiormente l’influenza gravitazionale del nostro pianeta. Di conseguenza, nel ruotare intorno all’asse lunare, il mantello e il nucleo avrebbero perso sincronia: ciò avrebbe prodotto dei mescolamenti interni delle masse fuse. Si tratta di movimenti che possono dare origine a una sorta di dinamo in grado di generare un campo magnetico globale. Una dinamo lunare di questo genere potrebbe essere rimasta operativa per almeno un miliardo di anni fino a quando, il progressivo allontanamento fra Terra e Luna, la avrebbe portata inevitabilmente allo spegnimento.
Senza invocare la passata esistenza di un campo magnetico globale, la presenza di piccoli magneti sulla Luna potrebbe essere spiegata in altro modo: anche gli impatti meteorici, in certe condizioni, possono magnetizzare le rocce che colpiscono. Tuttavia, dalle analisi effettuate sulle rocce stesse e dalle misure orbitali della magnetizzazione della crosta lunare, risulta che in passato, e per un periodo di tempo prolungato, deve esserci stato un campo magnetico globale e di una certa intensità. Sono necessari ulteriori test per stabilire se lo studio di Dwyer possa davvero applicarsi alla Luna, ma se questo modello si dimostrasse effettivamente valido, potrebbe servire come strumento di indagine per indagare sul passato magnetico di altre lune e altri corpi rocciosi del Sistema solare.
Per saperne di più:
Leggi l’articolo “A long-lived lunar dynamo driven by continuous mechanical stirring“ di C. A. Dwyer, D. J. Stevenson & F. Nimmo
Leggi l’articolo “An impact-driven dynamo for the early Moon“ di M. Le Bars, M. A. Wieczorek, Ö. Karatekin, D. Cébron & M. Laneuvil
Fonte:
Vedi:

http://www.altrogiornale.org/news.php

Terremoto, la Turchia sotto le macerie


Crollati venti edifici tra cui un hotel con 35 persone

Nuovo terremoto nella Turchia orientale. Interessata, come nella scossa dello scorso 23 ottobre, la provincia di Bitlis, a 17 kilometri da Van, colpita da un altro terremoto lo scorso 23 ottobre e che causò 600 morti. . La scossa odierna, di 5.7 gradi sulla scala richter, avvenuto alle 00.05 ora locale, ha fatto crollare un albergo di sei piani con dentro 35 persone. Si tratta di operatori di soccorso della mezzaluna rossa, tecnici e giornalisti rimasti nella zona il sisma del 23 ottobre.


PANICO – Secondo le prime informazioni, oltre a questo hotel sarebbe caduto un altro albergo e un edificio governativo, assieme altri 15 edifici, pericolanti dalla precedente scossa. A confermarlo, la tv di Stato turca.  Al momento una persona è stata estratta viva dalle macerie e continuano ad arrivare i soccorritori. Da giorni ormai gli abitanti della zona dormono fuori dalle loro abitazioni, per paura di ulteriori crolli a strutture già fiaccate dallo sciame sismico di queste ultime settimane e al momento sarebbero concentrate per le strade in preda al panico.

 

http://www.giornalettismo.com/archives/166685/terremoto-in-turchia-crolla-un-hotel/

mercoledì 9 novembre 2011

Dalla Nasa prime immagini asteroide gigante - - ANSA.it

NELLA FIABA.. DOVE SALUSA, UN ESSERE PROVENIENTE DA UN ALTRO SISTEMA STELLARE :

IL SASSO IN QUESTIONE ERA UN SATELLITE ARTIFICIALE DI SORVEGLIANZA

SFIDO CHE SI RISCONTRANO STRUTTURE SCONOSCIUTE....

MA MENO MALE CHE OBAMA CI RASSICURA FACENDOCI DORMIRE SOGNI TRANQUILLI

MAGARI CON L'AIUTO DI ALCUNI AEREI TANK........












Dalla Nasa prime immagini asteroide gigante


Sulla superficie strutture sconosciute, sorprendono esperti

09 novembre, 13:36




Una nuova immagine radar dell’asteroide 2005YU55, scattata il 7 novembre, quando si trovava a 1,3 milioni di chilometri dalla Terra (fonte: NASA/JPL-Caltech)

Una nuova immagine radar dell’asteroide 2005YU55, scattata il 7 novembre, quando si trovava a 1,3 milioni di chilometri dalla Terra (fonte: NASA/JPL-Caltech)


Arrivano dalla Nasa le prime immagini dell' asteroide 2005 YU55: immagini radar - che mostrano strutture finora sconosciute e che hanno stupito gli esperti - sulla superficie del piu' grande corpo celeste di questo tipo in avvicinamento verso la Terra, che ha ''sfiorato'' dal punto di vista delle distanze astronomiche. L'asteroide ha infatti raggiunto puntualmente alle 00:28 della notte (ora italiana) la distanza minima di 324.600 chilometri dal centro del nostro pianeta.




Le immagini della Nasa mostrano l'asteroide mentre si trovava ad oltre un milione di chilometri dalla Terra e sono state catturate dalle antenne dell'osservatorio Deep Space Network di Goldstone, in California. Sono, ad oggi, le immagini con la piu' alta risoluzione di uno dei cosiddetti Neo (Near Earth Object), gli asteroidi piu' vicini alla Terra e che per questo sono costantemente sorvegliati.



''Le immagini rivelano sulla superficie di questo corpo celeste strutture interessanti e che ancora non comprendiamo'', ha osservato il coordinatore della campagna di osservazione di 2005 YU55, Lance Benner, del Jet Propulsion Laboratory (Jpl) della Nasa. ''Finora - ha aggiunto - abbiamo visto solo meno della meta' della superficie dell'asteroide, ci aspettiamo sorprese ancora maggiori''.






FONTE:Dalla Nasa prime immagini asteroide gigante - - ANSA.it

AREA 51: QUEI BOEING DELLA COMPAGNIA CHE NON C’È

È la compagnia senza nome. Vola solo in posti segreti ed ha il suo quartier generale in un luogo che adora esibire. Las Vegas, la città del divertimento. Il suo terminal è a poche centinaia di metri dagli hotel Luxor e Mandalay. Alla fine della Diablo Road, si incrocia la S. Haven, una striscia d’asfalto che scorre lungo la recinzione che protegge l’aeroporto McCarran. Lì su un piazzale sono parcheggiati i jet della misteriosa Janet.





"Janet" non è una sigla ufficiale, piuttosto un nomignolo forse nato dal codice radio usato. Tanti misteri sono giustificati dalle rotte della compagnia.


I jet della «Janet» sono usati dal Dipartimento della Difesa e gestiti dalla società EG&G per trasportare il proprio personale e tecnici in basi dove sono sviluppate armi ad alta tecnologia. Tra le destinazioni ci sono l’Area 51, impianto top secret nel deserto del Nevada, poi alcuni poligoni dell’aviazione (Tonopah e China Lake).







Si tratta di siti dove l’Us Air Force mette a punto velivoli avveniristici e prova nuove armi. La Bestia di Kandahar, il drone che ha partecipato alla missione per uccidere Osama Bin Laden – per fare un esempio – è stato testato in uno di questi centri. Così come i razzi impiegati dai velivoli senza pilota impegnati nella caccia ai qaedisti.







Giovedì mattina ci siamo avvicinati al terminal della «Janet» e c’erano almeno due Boeing riconoscibili dalla livrea bianca con la striscia rossa lungo la fusoliera. Ovviamente nessun nome sul timone o sulle fiancate. Uno lo abbiamo visto arrivare sulla piazzola mentre a poche centinaia di metri si susseguivano atterraggi e decolli degli elicotteri pieni di turisti diretti al Gran Canyon o alla diga Hoover.






La compagnia dispone, secondo alcune informazioni, almeno sei B 737-600s e cinque aerei più piccoli. Una flottiglia che lavora a pieno ritmo per trasferire il personale nelle basi del deserto. Si tratta di installazioni in aree remote e l’alternativa per raggiungerle è un lungo viaggio in auto. Più rapido e sicuro il jet. L’attività della «Janet» non interessa solo agli appassionati di aeronautica ma anche alle spie che a Las Vegas e dintorni hanno molto da fare.
















FONTE: http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/601-area51-quei-boeing-della-compagnia-che-non-ce

2012:UN ENERGIA SCONOSCIUTA IN ARRIVO DAL CENTRO DELLA GALASSIA

Questo materiale é stato considerato tanto importante, al punto da spingere Bill e Kerry Cassidy a creare un link su Project Camelot. Molte di queste informazioni sono state soppresse, cambiate, o riscritte e “rigirate” fuori dal contesto originale da un gruppo conosciuto come “gli eletti“, per far si che la maggior parte dell’umanitá rimanga all’oscuro di ciò che succede veramente, mentre ci avviciniamo all’anno 2012. Un energia sconosciuta é in arrivo dal centro della galassia.

Un energia sconosciuta é in arrivo dal centro della galassia....

Le informazioni che apprenderete leggendo questo post sono state estratte da una ricerca di 332 pagine proveniente da un thread del forum di Project Camelot / Project Avalon che si può trovare (in lingua inglese) al seguente link: project camelot - project avalon

In questa importantissima ricerca di informazioni ampliamente dimostrate e documentate, riceverete informazioni rispetto ai cambiamenti globali che caratterizzeranno il nostro pianeta nel periodo che ci accompagnerá fino alla fine del’anno 2012, l’anno della trasformazione.Oltre a questo argomento verrá trattato in maniera dettagliata il fenomeno dei “crop circles“, i cerchi nel grano, analizzando il Calendario del Lungo Compimento dei Maya. Verranno date istruzioni per praticare “Viaggi Astral” o “sogni lucidi“, “visualizzazione remota“, riuscire a vedere con gli occhi bendati. Verranno trattati, inoltre, argomenti riguardanti la Terra Cava ed altri pianeti del sistema solare, anch’essi cavi (fotografie dettagliate), la Coscienza universale dell’uomo e l’effetto che avrebbe sul pianeta, gli Illuminati o “eletti” e la loro agenda di controllo, i luoghi sicuri del pianeta durante i cambiamenti terrestri, riceverete informazioni, e, se vorrete, potrete partecipare al grande progetto di salvataggio dell’umanitá iniziando un percorso di comprensione di come l’uomo possa influenzare e cambiare il futuro positivamente.

L’intero documento é disponibile senza costi e senza obblighi. Può essere ceduto solo a titolo gratuito, non può essere venduto e può essere scaricato (in Inglese) dal seguente link: Michael_Knight

NEXUS 2012 – UN’ ENERGIA SCONOSCIUTA E’ IN ARRIVO

Inizieremo dalla saggezza degli antichi Maya.

Nel profondo centro della Via Lattea, c’é un Buco Nero che la comunitá scientifica chiama Sagitarius A.I Maya lo chiamavano “L’Albero della Vita”, “Hunab-Ku” dal quale fluisce la Consapevolezza.
C’é un’ alta probabilitá che il buco nero al centro della Via Lattea rappresenti un portale per un Universo Superiore, il quale possiede una realtá completamente diversa da quella che conosciamo attualmente. “Coloro” che lasciarono la conoscenza ai Maya sostenevano che Hunab-Ku fosse costituito dalla Consapevolezza che organizza tutta la materia e l’anti-materia. Gli “antichi” hanno insistito affinché comprendessimo il messaggio: “Hunab-Ku” controlla tutto quello che succede nelle galassie e reagisce attraverso periodiche ed estreme esplosioni di Energia di Consapevolezza dal centro galattico”.
Gli “esseri” che trasmisero questa saggezza ai Maya affermavano chiaramente che il tempo fluisce in maniera circolare, o in cicli. E’ molto importante, per noi abitanti della Terra, in questo periodo tenere in considerazione il messaggio che gli “antichi” consegnarono, attraverso il Calendario del Lungo Compimento dei Maya. Il calendario informa l’umanitá riguardo ad una data futura: il 21 Dicembre del 2012 secondo il calendario gregoriano. Qualcosa di straordinario accadrá, tutta la vita sulla Terra si evolverá.

Secondo le ultime notizie generate dai nostri amici stellari attraverso i cerchi nel grano, sicuramente ci sará un allineamento cosmico fra la Terra, il Sole ed il centro della galassia, della Via Lattea, il buco nero “Hunab-Ku“.
Secondo la scienza tradizionale, abbiamo giá superato il punto galattico d’incrocio piú vicino all’equatore nel 1998, e questo spiega perché la comunitá scientifica é in disaccordo in proposito all’idea “popolare” che quest’allineamento avverrá il 21 dicembre 2012. Un certo numero di scienziati ha preannunciato che la precessione sta spostando il Sole del solstizio invernale piú lontano dall’equatore galattico. Secondo queste informazioni non si troverá in allineamento esatto il 21 dicembre 2012 e, in quel momento saremmo distanti 78 anni luce dal medesimo, di conseguenza, ce ne stiamo allontanando.
Quest’affermazione appare corretta, ma manca un dato fondamentale per il calcolo esatto.

L’informazione, che viene trasmessa dai “cerchi nel grano“, suggerisce che ci sará un preciso allineamento cosmico come risultato dei cambiamenti non percepiti nella “Matrice” del nostro sistema solare. Se la “Matrix” del nostro sistema solare rimanesse costante e il sistema solare rimanesse com’é, per default, questa conclusione scientifica sarebbe completamente corretta.

Ma gli autori dei “cerchi nel grano” stanno dimostrando che non sará così.
Per informazione, Il Sole entrò nell’equatore galattico durante il solstizio invernale del 1980, e in maniera predefinita tutto rimarrebbe uguale ed avrebbe completamente passato il centro galattico entro il solstizio invernale del 2016. Gli anni fra 1980 e 2016 sono chiamati la Zona di Allineamento Galattico, oppure Era-2012.
Se proviamo ad eliminare i nostri paraocchi mentali e mettiamo da parte le varie credenze, possiamo chiaramente vedere che qualcosa di straordinario sta succedendo intorno a noi.
La Martix sta cambiando, siamo influenzati da energie nuove provenienti dal centro galattico. La prova é ovunque. C’é un’alta probabilitá che nel momento dell’allineamento del 1998, ci sia stata una specie di attivazione nel centro del buco nero Sagitarius A. Possiamo estendere la nostra comprensione delle dinamiche dell’universo, cercando di comprendere che c’é stata una sorta di apertura di un Portale Eterico da una forma sconosciuta di energia che si é introdotta nella Via Lattea e adesso viaggia verso di noi.

Il centro della Via Lattea dista 26.000 anni luce da noi, e in condizioni normali ci vorrebbe lo stesso periodo di tempo per raggiungerci, se l’energia si muovesse alla velocitá della luce. Questo vuol dire che l’energia eterico-plasmatica ovvero composta da etere e plasma, sta viaggiando con una velocitá al di fuori della nostra percezione e comprensione. Come viene chiaramente comunicato attraverso numerosi disegni nei cerchi nel grano, potremo effettivamente vedere ad occhio nudo questo fenomeno dalla Terra entro il 13 dicembre 2012.

Mappa stellare

Ritorniamo, adesso, all’allineamento del 1998. Il secondo allineamento non avrá luogo continuando sulla stessa traiettoria di allontanamento dal centro galattico, ma avrá a che fare con l’aumento della massa del nostro Sole. L’aumento dell’energia da esso sprigionata e l’estrema attrazione gravitazionale che sprigionerá, risulterá nel cambiamento dell’orbita della Terra.
Riguardo ai motivi per cui questo avvenimento non si é manifestato nel 1998 e sul perché ci sará un secondo allineamento, non abbiamo risposte chiare. Il motivo di questa circostanza, non si può ancora rivelare, ma posso concludere che nella maggior parte dei casi, ciò che consideriamo logico e ciò che riflette perfettamente la nostra riflessione sulla realtá cosmica, nella maggior parte dei casi risulta non avere niente a che fare con il vero razionale eterico e con il come il Creatore amministra questo universo.

Le date estratte dai cerchi nel grano indicano anche il passaggio di un enorme oggetto celeste piú grande di Giove vicino all’orbita di Plutone. Non é necessario avere conoscenze in astrofisica per capire che i pianeti subiranno le estreme forze gravitazionali da due lati: dal Sole e dal passaggio del massiccio oggetto celeste ai confini del nostro sistema solare. Abbiamo una chiara dimostrazione che per questo motivo, il nostro sistema solare subirá una spaccatura e non sará mai piú come prima.
Vi chiedo di prendere in considerazione il fatto che queste informazioni non sono state architettate per impaurire le persone, ma sono state messe insieme al fine di informare l’umanitá in merito alla situazione reale, e per suggerire alcune tecniche utili a gestire meglio questo complicato scenario cosmico.

Se avrete dubbi, riguardo a quello che leggerete in queste pagine, investigate, e la veritá verrá fuori. Dopotutto, noi tutti, come molte altre razze nell’universo, siamo esseri multidimensionali, e la nostra essenza continua ad esistere dopo la permanente partenza dai nostri corpi biologici e da questo piano d’esistenza.
Tramite i cerchi nel grano, ci viene comunicato che, entro il 13 Dicembre 2012, una cometa luminosa sará visibile nei nostri cieli, e ci sará una nuova Luna.
Il 21 dicembre 2012 alle ore 11:11, ora universale (momento che viene indicato come Punto Zero), il nostro Sole e il nostro pianeta saranno in allineamento perfetto con il centro galattico. E’ interessante notare che lo stesso giorno, quando l’eclittica del nostro sistema solare incrocerá il piano galattico, il Sole dovrebbe essere al massimo della sua attivitá.
In base alla metrica dell’espansione delle masse… stiamo parlando di un massimo solare estremo.
Tornando ai registri Maya, “gli Antichi” consideravano la data del 21 dicembre 2012 come la data della rinascita. l’inizio della Nuova Era, conseguenza dell’intersecarsi del meridiano solare con l’equatore galattico e l’allineamento della Terra con il centro della Via Lattea.
Iniziamo ad analizzare sotto un aspetto astronomico ciò che potrebbe accadere intorno all’ultimo giorno del Calendario del Lungo Compimento Maya.

Cambiamenti

Manca ancora un anno e il pianeta terra inizia ad avvertire invisibili, estremi e rapidi cambiamenti climatici. Il numero e l’intensitá delle catastrofi “naturali” aumenta rapidamente.
Gli scienziati hanno registrato un comportamento estremamente inusuale del nostro Sole che influenza direttamente tutti i pianeti del sistema solare; é stata rilevata l’evidenza di un drastico cambiamento nelle atmosfere dei pianeti del nostro sistema solare, le sonde che abbiamo in giro per il sistema solare hanno rilevato che i pianeti stanno aumentando di massa per ragioni sconosciute.
Queste strane emanazioni energetiche che sono partite dal centro della Via Lattea, e rivelate dal Dr. Scott Hyman, potrebbero essere la vera causa dei cambiamenti che stanno coinvolgendo il nostro sistema solare.
Dichiarazioni ufficiali del professore di fisica ed astronomo Scott Hyman dello Sweet Briar College:
Un buco nero al centro della galassia
2005 Segnali dal centro galattico
Strani brontolii dal centro della galassia
I Maya avevano previsto tutto questo. I sacerdoti Maya affermavano che le colossali emissioni di “una forma sconosciuta d’energia” emesse dal centro della Via Lattea ci raggiungeranno e cambieranno i fondamenti della fisica ponendo nuove condizioni, materiali e non materiali, per la vita e questo durerá fino alla fine del prossimo ciclo.
Il 21/12/2012, secondo i Maya, l’umanitá entrerá in una Nuova Era di piú elevata consapevolezza.
E’ interessante notare che in questo momento, tutti gli esseri umani presenti sulla Terra stanno subendo, chi piú, chi meno, un cambiamento di coscienza.

Nel 2012 noi tutti avremo l’opportunitá di trascendere i vecchi comportamenti e di imparare a vivere in pace ed armonia con tutto il resto del cosmo. Tale processo di rinascita che ci trasformerá in esseri in mezza parte eterei, secondo le informazioni generate dalle immagini apparse nei crop circles (cerchi nel grano), inizierá fra il 13-21 dicembre 2012 (la fine del Quinto Sole) e sará completato entro il 28 marzo 2013, che rappresenta la fine del calendario del Sole-Venere e simultaneamente segna l’inizio del Sesto Sole.
Durante questo processo, dal centro della Via Lattea arriveranno dei raggi cosmici che provocheranno la riprogrammazione finale del DNA di tutta la vita esistente nel nostro sistema solare. Per questo motivo é estremamente importante fare attenzione ai messaggi che arrivano dai cerchi nel grano e tenersi costantemente aggiornati (i crop circles rappresentano l’ufficio stampa del nostro cosmo, esseri extradimensionali ci stanno aiutando informandoci sugli eventi futuri).

LA TERRA BOMBARDATA DAI RAGGI GAMMA

Dopo aver raccolto molte informazioni a riguardo, possiamo concludere che durante questo evento, il nostro pianeta sará bombardato da sconosciuti e letali raggi gamma che sono emessi dal centro della galassia, dal profondo della Via Lattea, nella misura di 3.5 miliardi di miliardi di volt-elettroni.
I creatori dei cerchi nel grano ci stanno informando che saremo esposti a questo fiume di raggi gamma per almeno alcuni mesi durante i quali accadrá la riprogrammazione del nostro DNA.
Sappiamo che anche gli altri pianeti del nostro sistema solare stanno subendo gli effetti del Surriscaldamento Globale, la maggior parte delle informazioni su quest’argomento non arriveranno dagli attuali media, perché il mondo non é ancora preparato all’evento e queste informazioni insieme alla crisi finanziaria mondiale, potrebbero creare ulteriore caos.
Il fattore umano non é la sola causa degli estremi cambiamenti che stanno coivolgendo il pianeta terra.
Diventa ovvio intendere che la nostra stella é uno dei maggiori responsabili del riscaldamento globale, tuttavia, questa é soltanto un’influenza locale. L’evidenza ci fa capire che il Sole stesso é influenzato dall’equatore galattico dove miliardi di miliardi di volt-elettroni stanno schizzando fuori dalla fessura oscura.
I fisici hanno scoperto segni evidenti di fotoni energetici di una potenza mai vista in precedenza, emanati dall’equatore della Via Lattea.

Quella quantitá di radiazione é ritenuta letale e ha il potere di distruggere tutta la materia organica.
Il Buco Nero collocato al centro della galassia, la nostra Via Lattea, contiene una massa stimata di piú di un trilione di stelle, e si crede che occupi piú di 2 trilioni di miglia di diametro (tutti questi dati sono stati raccolti grazie al telescopio Hubble messo in orbita intorno alla terra nel Maggio del 1999).
Molti astrofisici e fisici quantistici credono che massicci buchi neri girino vorticosamente a velocitá altissime a causa della loro stupefacente massa.

Meteoriti

Il passaggio attraverso la porzione piú densa del piano gravitazionale é la causa diretta dei cicli devastanti e degli spostamenti dei poli che sono stati registrati nel corso della storia dai geologi.
La natura ciclica del nostro sistema solare mentre ci spostiamo attraverso la Via Lattea é la base dei sistemi di calendario e di calcolo del tempo di molte civiltá antiche.
Gli stessi Maya descrissero nei loro registri ciò che definivano “La fessura oscura” o “Il Piano Galattico”.
Mentre saremo esposti alle energie del piano gravitazionale galattico, continueremo a provare severe condizioni climatiche, effetti geologici come terremoti, tsunami, uragani ed attivitá vulcanica, con un aumento di frequenza ed intensitá.
Mentre penetreremo la porzione gravitazionale piú densa del piano galattico e subiremo i massimi effetti gravitazionali, potremo confermare la presenza di lampi solari di potenza senza precedenti, inattese piogge di meteore e, sfortunatamente, lo spostamento geografico dei poli.
LA MEGA ONDA
Se vogliamo capire meglio ciò che averrá, sarebbe utile conoscere la ricerca del genio scientifico Dr. Paul LaViolette.
Il Dr. LaViolette é attualmente presidente del Sunburst Foundation Istitution di Ricerca Scientifica Interdisciplinare.
Il principale obiettivo delle sue spedizioni fu cercare prove che evidenzino gli aumenti dei livelli di polvere cosmica nei registri della crosta glaciale corrispondenti all’ultima Era Glaciale.
Un fatto rilevante, in quanto ha attinenza con l’evento Nexus 2012-2013, é che la Starburst Foundation ha scoperto che almeno due mega onde con la forza di generare una nuova Era Glaciale stanno viaggiando verso di noi dal loro luogo di origine distante circa 26.000 anni luce – il Centro Galattico della Via Lattea.
E’ probabile che il nostro sistema solare stia giá subendo l’energia invasiva proveniente dall’equatore galattico.
Recenti osservazioni hanno dimostrato un drammatico incremento dell’energia dei raggi gamma nell’equatore galattico, e tale incremento toccherá il suo massimo durante l’allineamento con il nostro sistema solare il 21 dicembre 2012. É molto probabile che, dal loro punto di origine, distante 26.000 anni luce, il Buco Nero al centro della nostra galassia, alla fine del 2012, cinque mega onde di una forza tale da poter causare una nuova Era Glaciale, e che viaggiano ad una velocitá ancora sconosciuta all’uomo, piú alta di quella della luce, inondino la terra.

LE CONCLUSIONI DELL’ASTROFISICO DR. PAUL LA VIOLETTE

Parallelamente alla sua ricerca scientifica, La Violette condusse un dettagliato studio sui miti antichi, tradizioni, manoscritti, mappe, disegni, e messaggi in codice su antichi templi.
Mentre stava cercando un importante indizio nei registri antichi e nei miti del passato, stava anche conducendo una complicata ricerca delle misure nel campo dell’astronomia, lavorando con nuove teorie di astrofisica, e dedicando molto tempo allo studio dei pulsars e della cosmologia evolutiva. Durante i suoi studi notó che nello Zodiaco Occidentale, Sagittario punta verso Scorpione, e comprese in quel momento l’estrema importanza di questo fatto, che contiene un messaggio nascosto, vecchio migliaia di anni.

Grazie alle sue ricerche, scoprì che la freccia del Sagittario é collocata in maniera da indicare il centro della Via Lattea.
Nello Zodiaco Occidentale, ci sono due frecce. Una delle frecce si trova nell’emisfero settentrionale, si chiama “Sagitta” e punta o proietta dal centro galattico; l’altra si trova nell’emisfero meridionale, si chiama “Sagittario” e punta o proietta direttamente al centro galattico.

Queste sono informazioni molto serie, se pensate a ció che avverrá nel 2012: analizzando queste informazioni il ricercatore comprese chiaramente che la freccia di Sagittario indica la data di qualcosa e la freccia di Sagitta indica il risultato di questo qualcosa.
Questo qualcosa é costituito dall’esplosione di raggi cosmici proveniente dal centro galattico.
Lo studio del ghiaccio della crosta glaciale, il carotaggio, che avviene estraendo grossi cilindri di ghiaccio, carote, dalla calotta antartica, studia i cambiamenti climatici avvenuti durante milioni di anni, il ghiaccio presente in profonditá risale ad epoche molto antiche ed é testimone di eventi quali una possibili esplosioni cosmiche passate.
Nei grafici del berillium10, se si osserva la densitá dei raggi cosmici e il numero di impatti con l’atmosfera terrestre, si possono notare dei picchi. Circa 37.000 anni fa, viene identificato un grande picco che corrisponde (secondo quanto si sa della preistoria dell’uomo ) con l’estinzione dell’ uomo di Neanderthal. Se si studiano gli antichi miti degli indiani Hopi, degli Inca, dei Maya, dei Veda, ed altri ancora, si nota che fanno tutti riferimento ad epoche e razze allora esistenti e che si estinsero in un determinato lasso di tempo.
Questi picchi di raggi cosmici sembrano essere inneschi climatici di un’Era Glaciale o, inversamente, di un’Era estremamente piú calda. Queste grandi esplosioni di raggi cosmici sembrano avvenire ogni 13.000/26.000 anni.  Tutto questo non é da ritenere impossibile quando sappiamo che esiste un immenso buco nero nel centro della Via Lattea, che con la sua forza gravitazionale, sta attirando una grande quantitá di polvere cosmica e gas verso il suo centro, e quando questo processo sará al punto massimo di accumulo ci sará probabilmente un’esplosione talmente potente che rilascerá getti visibili di raggi cosmici che saranno costituiti per la maggior parte da gas ionizzato e plasma.
Questi raggi cosmici, che viaggiano a velocitá così elevate, nel passato hanno provocato probabilmente un’Era glaciale che é iniziata improvvisamente e che spiegherebbe il fenomeno dei mammut ed altri animali congelati con il cibo ancora nelle loro bocche.
Riassumendo, il messaggio nello Zodiaco Occidentale indica una data precisa e un evento di creazione energetica proveniente dal centro galattico che sará visibile dalla nostra traiettoria. Questo evento accadrá secondo i Maya subito dopo la comparsa della Nuova Luna, il 13 dicembre 2012.
Tutto ciò potrebbe segnalare l’inizio di catastrofi come terremoti, Tsunami, uragani, eruzioni vulcaniche, con una frequenza piú elevata.

Tsunami

Durante il loro viaggio di 26.000 anni luce, questi potenti raggi di elettroni cosmici continueranno a generare ed irradiare luce blu. I raggi saranno visibili dalla terra, il 13 dicembre 2012, e la mega onda inizierá a penetrare il campo magnetico che protegge il nostro sistema solare. L’onda investirá il nostro Sole, e tutti i pianeti del nostro sistema solare, causando severi disastri naturali e provocando lo spostamento dei poli magnetici. Lo spostamento dei poli potrebbe provocare un secondo Diluvio Universale, ci saranno Tsunami alti diverse miglia, che faranno a pezzi i contenenti, ci saranno ceneri che fuoriusciranno dai vulcani e venti mai visti prima.
Il ciclo precessionale dell’acquario si concluderá, il 21 dicembre 2012, (secondo i Maya questo ciclo si completa e conclude ogni 25.765 anni).
A questo punto i sopravvissuti vedranno “I cieli e la Terra invertirsi e il Sole sorgere da un altro lato“.
Gli antichi hanno lasciato chiari avvertimenti, bisogna smettere di ignorarli.

Osservando un enorme cerchio nel grano apparso il 22 luglio 2008 in Avebury Manor, UK, traspare la probabilitá che il nostro Sole si espanda ingoiando Mercurio e Venere.

INFORMAZIONI BASILARI SULLE TEMPESTE SOLARI

Il Sole emette un’enorme quantitá di calore e di luce nello spazio. Le enormi esplosioni delle tempeste solari viaggiano fino al nostro pianeta. Quando queste tempeste solari arrivano alla Terra, nella maggior parte dei casi non hanno conseguenze letali sulle forme di vita, ma la densa griglia elettrica, che facilita le nostre vite e tutta l’esistenza, può servire da conduttore per l’energia distruttiva della tempesta solare, e può neutralizzare completamente i nostri sistemi elettrici.
Dobbiamo prendere in considerazione che il nostro Sole, giá prima del 2012, sará sotto l’influenza della straordinaria forza gravitazionale proveniente dal centro della Via Lattea. Ci sono prove che il “Governo Ombra” stia utilizzando un tipo di arma plasmatica per bombardare il Sole, utilizzando tecnologia HAARP e Tesla, che insieme alla causa principale, l’influenza gravitazionale di Sagittarius A, stanno facendo lentamente aumentare la potenza del sole.
Gli astronomi prevedono un periodo di massimi solari mai visto prima per gli anni 2011, 2012.
La NASA e il “Governo Ombra” stanno nascondendo l’informazione. Possiedono tecnologie molto avanzate rispetto a ciò che conosciamo, e sono testate in basi sotterranee segrete situate in tutto il mondo.
Noi dobbiamo continuare con quello che abbiamo, e cercare di comprendere il necessario prima che sia troppo tardi. Esiste giá l’idea di un unico governo Mondiale, il Nuovo Ordine Mondiale, l’Unione Europea, L’unione Africana, l’Unione Nord Americana ne sono i segnali piú evidenti, e se cosí sará, il nostro pianeta non sará piú un bel posto dove vivere.
Le cose andranno peggiorando, il Sole brillerá sempre di piú, come mai aveva fatto prima, la gravitá della cintura della galassia eserciterá la sua “magia”. L’attrazione gravitazionale e lo scambio di energia arrivano attraverso raggi cosmici minori che stanno giá interessando il nostro sistema solare.
Non fate, però, errori di valutazione, i raggi cosmici di entitá minore non sono paragonabili alla Tempesta di Mega Onde Nexus-A che toccherá la terra nel 2012.

Tempeste solari

Gli avvenimenti trattati in questo articolo fanno parte dei cicli naturali dell’universo e sarebbe utile che fossero compresi come tali. Senza paura, senza panico, e senza pregiudizi.
La Natura non ha definizione… La Natura semplicemente é. Si può percepire la maestositá dell’Universo osservando le sue stelle brillare di notte.
Noi siamo un fenomeno passeggero, anche se parte integrante della realtá cosmica, rispetto ai tempi dell’universo. Tutto questo non é ne bene ne male. Semplicemente É cosí. I Governi Ombra sono sostituibili, ma noi non lo siamo, e lo dimostreremo. Andiamo oltre… Il gas e la polvere cosmica che raggiungeranno la Terra alla fine del 2012 spingeranno il Sole a comportarsi come una Stella T Tauri. Le stelle T Tauri sono circondate da una nuvola sottile di gas interstellare e di polvere che le induce a diventare estremamente brillanti a causa dell’attivitá coronale continua. Alla fine queste stelle diventano forti trasmettitori di raggi cosmici. Nel caso del nostro Sole, dove le macchie solari si verificano (o meglio, si verificavano) 1-10 volte all’anno, al momento dell’Evento della Mega Onda (Nexus 2012), inizieranno ad apparire con una frequenza di 80/120 tempeste solari all’anno.

MESSAGGI DALL’ALTO

Osserviamo, adesso, cosa tentano di comunicare i nostri amici extradimensionali, a proposito dell’evento 2012, attraverso i loro disegni nel grano sparsi per tutto il mondo.

I pittogrammi dimostrano chiaramente un evento astronomico che avrá luogo nel 2012 o durante la prima parte del 2013, al termine del corrente calendario Sole-Venere.
I raggi cosmici arriveranno dal Centro Galattico e per la prima volta dopo tanto tempo, la gente della Terra avrá l’opportunitá di vedere effettivamente il loro l’arrivo, esattamente il 13 dicembre 2012 quando una Nuova Luna ed una Cometa saranno allineate con il piano galattico.
L’ultima, e la piú forte ondata di raggi della Mega Onda (Nexus 2012, l’energia sconosciuta in arrivo), finalizzerá la ri-programmazione del DNA di tutte le forme viventi di questo sistema solare.
L’ultima ondata di raggi arriverá il 28 marzo 2013, che é ufficialmente la “fine del Calendario Sole-Venere” e l’inizio del “Sesto Sole“.
Cosa Vuole Dire tutto questo? Al centro della trasformazione degli umani sulla Terra c’é un movimento evolutivo portato in gioco da forze galattiche e da movimenti celestiali che implicano l’inondazione del nostro pianeta da parte di energia e raggi gamma proiettati dal Centro galattico.
Questo evento bio-cosmico é stato atteso fin dal passato dall’uomo di questo pianeta ed appare in varie culture, come descritto nel libro “La Saggezza Perenne“. La Saggezza Perenne descrive il trionfo della compassione e dell’intelligenza sulla violenza e sull’ignoranza.
Questo processo si realizzerá grazie alla trasmutazione del nostro DNA, che avrá luogo quando sará irradiato dalla luce galattica emessa dal nostro Sole che si comporterá come un trans-conduttore del Centro Galattico stesso, passando direttamente attraverso la Terra e l’asse del sistema solare delle Pleiadi.
Il punto d’emergenza di questo evento é registrato nel dicembre 2012. Alla fine saranno l’amore applicato personalmente nella forma della compassione e la manifestazione universale di esso come creazione, che guideranno e caratterizzeranno l’avvento della Noosfera.
I movimenti celestiali stanno trasformando il DNA dell’Homo sapiens. Questo é il desiderio di amore ed il risultato, intelligentemente concepito, dalla nostra biologia.
Il nostro successo collettivo nell’universo é assicurato dall’intenzione di amore che vuole che gli umani abbiano successo, l’intenzionale incarnazione dell’intenzione divina nel tempo, in tutte le dimensioni e in tutti gli universi.

Prendiamo di nuovo in considerazione il pittogramma che é apparso a Avebury Manor, UK il 15 luglio, 2008.
Il pittogramma é una chiara rappresentazione del nostro sistema solare il 23-24 dicembre 2012, due o tre giorni dopo la Fine del Calendario del Lungo Compimento, il 21 dicembre 2012.
La rappresentazione é una chiara selezione di due gruppi: un gruppo é costituito da cerchi sottili e rappresenta l’orbita di Mercurio, Venere, la Terra, Marte e Plutone, l’altro con cerchi piú calcati sta ad indicare le orbite di Giove, Saturno, Uranio, e Nettuno.
I disegni evidenziano due fattori:
La prima anomalia é costituita dall’orbita di Plutone, che dimostra chiaramente che questo corpo celeste sará influenzato da forze gravitazionali esterne scaturite dal passaggio di un corpo, pianeta o cometa.
La seconda indica la divisione dei pianeti in due gruppi e stá ad evidenziare la conseguente separazione del nostro sistema solare, come risultato dell’attivitá solare estrema combinata con la potente attrazione gravitazionale causata dal passaggio di un corpo celeste o di una cometa.
Il messaggio é chiaro. Questo sará il nostro sistema solare il 23-24 dicembre 2012.
Tutto questo non sarebbe così significativo se non fosse apparsa il 22 luglio una modifica al pittogramma originale.
Quì viene spiegato tutto quello che abbiamo bisogno di sapere: il pittogramma indica un enorme cambiamento geologico e dei movimenti nel nostro sistema solare come risultato dell’espansione della massa del sole e della forte attrazione gravitazionale proveniente dall’esterno.
Osserva bene il pittogramma finale:

la massa del sole é aumentata molto, ed i pianeti Mercurio e Venere sono completamente bruciati. Dalla parte sinistra, vediamo arrivare un oggetto enorme (numero 10) che é probabilmente il Pianeta X, il Nibiru dei Sumeri, con una forte attrazione gravitazionale che sta influenzando l’orbita di Plutone; poi, ci sono una Luna Nuova ed una cometa sulla destra. L’espansione del sole é ovvia, quanto lo é l’assorbimento dei due pianeti piú vicini ad esso. Mercurio e Venere sono completamente bruciati dal Sole. Se questo pittogramma risultasse corretto, il nostro sistema solare non sará piú lo stesso di prima.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/600-2012-un-energia-sconosciuta-in-arrivo-dal-centro-della-galassia

Inondazioni in Vietnam, 100 morti A tre mesi dall'inizio delle alluvioni nel centro-sud del Paese

News Stefano!

BANGKOK - E' salito a 100 morti il bilancio delle inondazioni che negli ultimi tre mesi hanno colpito il centro-sud del Vietnam. Lo hanno comunicato oggi fonti governative, dopo che nell'ultima settimana sono state registrate 22 vittime - tra cui cinque bambini - nelle province centrali. Le piogge degli ultimi giorni hanno colpito con particolare intensità le zone attorno all'antica capitale di Hué e alla città di Hoi An, entrambe nella lista del Patrimonio mondiale dell'umanità dell'Unesco.

In precedenza, nelle alluvioni iniziate ad agosto erano morte 78 persone nelle province meridionali, attorno al delta del Mekong. Secondo l'Unicef, 65 di queste vittime avevano meno di 16 anni. La fine della stagione delle piogge causa regolarmente vittime nel Sud-est asiatico, ma quest'anno precipitazioni particolarmente intense hanno provocato oltre 250 morti in Cambogia e almeno 529 vittime in Thailandia, dove le acque continuano a minacciare il centro di Bangkok dopo aver allagato per settimane le province centrali.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/11/09/visualizza_new.html_641947574.html

Bangkok sotto l'acqua Foto…

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/

Rafael Palacios interviews Henry Deacon



Barcellona, Luglio 2009

RP: Rafael Palacios
HD/AN: "Henry Deacon", vero nome Arthur Neumann


RP: Sono alla conferenza stampa dell'area di Esopolitica con un personaggio..

HD/AN: Arthur Neumann

RP: ..un uomo divenuto famoso per una intervista del Project Camelot dove non ha mostrato il viso. Questa è la prima volta. Qual'è il tuo nome?

AN: Il mio nome è Arthur Neumann. E' un cognome Tedesco, Neumann. (si pronuncia Noy-mann)

RP: Hai lavorato per 30 anni nella ricerca, in aree critiche?

AN: Ricerca, produzione, logistica..quasi ogni area del governo e degli appalti, ma soprattutto governo.
Ho avuto il permesso Top Secret "Q" nei Laboratori Livermore, Lawrence Livermore Labs. Ho avuto il lasciapassare Secret nell'aerospaziale e simili. Ho avuto permessi Top Secret con certe estensioni, fino al 2004, lavorando con altre agenzie.

RP: Puoi dirci la tua specializzazione?

AN: E' molto generale..ampio spettro nelle tecnologie. Tecnologie. Anche coordinazione, gestione di progetto e di programma, non solo col Dipartimento della Difesa, con tutte le forze militari, ma anche con eserciti di altri paesi.

RP: Per esempio, sai qualcosa delle armi soniche segrete, le armi elettromagnetiche?

AN: Sì, armi elettroniche a impulso in generale. Sì. Ho saputo della loro esistenza e delle ricerche fatte. Ho saputo di questo, della ricerca nelle armi, da metà anni '70.

RP: Ah. Puoi dirci che armi hanno sviluppato e per quali usi?

AN: Sono molte armi. Ad esempio la bomba a microonde, la bomba a neutroni...qualsiasi..raggi di particelle, bombe del tipo ad accelerazione, armi a particelle e molti progetti in linea, quindi armi sonore, con suoni diretti e concentrati.

RP: Quindi puoi confermarci che questo governo ha armi per controllare le persone, "persone speciali", "persone critiche" (nota: intendiamo persone che protestano o criticano il governo). In modo da stressarle e persino farle ammalare?

AN: Oh certamente, certamente. Sì. Ci sono molte tecnologie usate costantemente, anche nelle città, e con obiettivi specifici anche.

RP: Quegli elicotteri neri di cui ci hanno parlato molti ricercatori, che passano sulle case, puoi confermarci che possono essere usati in questo ambito?

AN: Non so chi..Non ci sono stato per anni in questo. Elicotteri neri..

RP: Io parlo di...Ci sono certe persone..ricercatori.. Sì.

AN: Alcuni sono elicotteri neri e alcuni sembrano elicotteri, ma non lo sono.

RP: Cosa sono allora?

AN: Sono...non so i dettagli. So che alcuni sono..Ah..come li chiamate? Sono camuffati per sembrare elicotteri, ma erano anni fa, ora non so cosa avvenga.

RP: Cosa sono?

AN: Sorveglianza.

RP: Sorveglianza. Ok.

AN: Sorveglianza e forse, forse abduction, ma non degli alieni.

RP: Ah-ha. Quindi voi, scienziati che lavorano o hanno lavorato in questi programmi classificati, sapete delle persone che hanno lavorato con voi? Siete consci di aver lavorato per i cattivi? Oppure fate il lavoro e dimenticate l'uso di tale lavoro?

AN: Ci sono buone persone al lavoro e cattive anche. Ci sono persone con famiglie di cui si curano e sono intrappolate nel lavoro, altrimenti non ne hanno.
E' sempre una battaglia interna tra dimettersi e non aver lavoro o continuare..quindi.. Si discute molto di questo.
La mia intenzione, dall'inizio, quando ero giovane, di entrare, apprendere e spostarmi. Tornare dentro, apprendere e spostarmi in diversi posti. Quindi non sono mai stato in un posto solo. Al massimo in un posto ho lavorato tre o quattro anni. Quindi ho cambiato mansione. Per la maggioranza di volte non ho cercato il lavoro. Mi chiamano e mi trovano.

RP: Puoi descriverci come funziona, il meccanismo di classificazione? Hai lavorato a Los Alamos o Livermore. Puoi descriverci, per chi non sa, come funzionano i laboratori? Il modo in cui classificano l'informazione speciale?

AN: Come decidono cosa classificare?

RP: No, sei nella cucina, nella stanza, con tutti gli scienziati. Tu sai cosa sanno gli altri? Oppure sai solo due cose? Capisci?

AN: Sì. Per molti lavori si tratta sempre di compartimenti, sai?

RP: E' così.

AN: Perchè in quello ti concentri, quindi non ti serve sapere altro. Sei concentrato in un'area. Col passare del tempo, i miei compartimenti si sono espansi, finchè all'ultimo lavoro che ho avuto, non c'erano compartimenti di cui ero consapevole, per la natura del lavoro. Era come in gruppo, dove avevo quelli che chiamavo "clienti" e includevano la NSA e le altre agenzie a tre e quattro lettere da diversi paesi, oltre a clienti senza nome.

RP: Uh-huh

AN: Non li conosco per nome, mi sono incontrato con loro. Quindi non serviva compartimentalizzazione. Per il tipo di lavoro..ero divenuto "volontario" in un piccolo team, per filtrare l'informazione tra queste diverse organizzazioni.

RP: Puoi spiegarci gli obiettivi di questi progetti?

AN: Questo progetto in particolare...L'obiettivo era multiplo, ma era cercare un modo per far comunicare questi gruppi diversi e rispettare la loro privacy, quello che non vogliono fra loro, perchè non vogliono condividere apertamente informazione completamente. Trovare un meccanismo perchè potessero comunicare in modo sicuro.

RP: Una internet sicura? Qualcosa di simile?

AN: Anche, sì, ma col filtro.

RP: Filtro. Uh-huh

AN: Significa che dovevo avere accesso a tutta la loro informazione.

RP: Per quanto sai di telecomunicazioni..puoi dirci se.. Tutti si preoccupano del Grande Fratello e che loro sanno tutto di noi?

AN: Non puoi nascondere.

RP: Sì?

AN: Ora abbiamo internet. Sono piuttosto sicuro che tutto viene documentato. Si tratta solo se hanno interesse o meno.
Non hai alcuna privacy. Specialmente nell'area elettronica, ogni transazione che fai, ogni chiamata al cellulare, ogni albergo dove vai, ogni persona che incontri, tutto..
(ride) Suona come una canzone: Loro ti osservano.
Però non dovete avere paura. Questa è la cosa importante, smettere di avere paura di tutto, perchè la paura è..
Oggi dobbiamo concentrarci nell'opposto della paura. Guardare avanti ed essere felici di questo bimbo di cui ho parlato, dobbiamo celebrare il cambiamento e capire che il dolore fa parte del cambiamento. Queste fazioni oscure, queste operazioni oscure, sono molto deboli. Sono deboli e senza potere.

RP: Davvero?

AN: Sì, sono molto deboli. Specialmente se capisci, se puoi capire, che viviamo in una Galassia piena di mondi e persone, come te e me, che hanno vissuto le stesse esperienze nostre. Le stesse esperienze, molto tempo fa. Continua tutto questo e loro sanno già cosa avviene.
Loro guardano avvenire questo cambiamento e ci aiutano, gentilmente e in silenzio. Se tu lo sapessi, allora non avresti paura.

RP: Perchè ne sei sicuro?

AN: Perchè ne ho incontrati tanti.

RP: Racconta, racconta.

AN: Li ho incontrati anche prima di lavorare e per altre ragioni che non spiego in video ora, per le mie origini anche.

RP: Da dove vieni?

(porzione del video eliminata per richiesta di Arthur Neumann)

RP: Puoi dirci se il primo contatto è vicino, come dicono? Il Primo Contatto sarebbe..

AN: Il Primo Contatto, pianificato, non è un reale contatto penso. Il piano è una minaccia finta. Però questa finzione..Se vedi UFO e sono meccanici o simili, la più alta probabilità è che..
Specialmente se sembrano un nemico, pensa che sia solo temporaneo e non vengono da altro posto, altro pianeta. Sono un nemico creato, parte della storia del governo.

RP: Quindi confermi che il governo segreto ha questi strumenti, questa tecnologia?

AN: Hanno la tecnologia e gli strumenti da molto tempo.

RP: Sì

AN: Ho citato il Rapporto dall'Iron Mountani, che molti dicono essere finzione. Non è finzione, perchè lo stesso materiale mi è stato dato in un incontro a Tucson, Arizona, negli anni '80.

RP: Direttamente?

AN: Sì, direttamente. Sì. Un incontro del governo a cui sono andato.

RP: Lo hai letto.

AN: Per me era una sorpresa, perchè non conoscevo il tipo di incontro. Siamo volati a Tucson, Arizona, e siamo rimasti nell'hotel. Quindi siamo andati assieme e alla fine del primo incontro ci hanno dato il Report from Iron Mountain, non in forma di libro, ma su fogli. Qui ho saputo inizialmente dei piani della Rand Corporation.

RP: Ah-ha. Sei la prima persona che conosco a confermarlo. L'Iron Mountain è confermato.

AN: Sì. Non ho più i fogli, ma era quasi la stessa cosa del libro ora nuovamente in stampa.

RP: Quindi pensi che la pandemia suina sia parte dello stesso piano?

AN: Non posso dirlo. Le epidemie sono cose naturali. Ci sono epidemie naturali sai. Però per me la suina.. In questo caso è una cosa pericolosa, ma è solo la mia opinione. Io mi preparo con la vitamina D3. "D", la lettera "D", 3.

RP: Cos'è?

AN: Una vitamina.

RP: Una vitamina. Vitamina. Ok.

AN: Vitamina D3, 2000 IU, 2000 Unità Internazionali, ogni giorno. Fino a 5000. Per certe ragioni, il sole converte nella tua pelle, quando arriva sulla tua pelle, in vitamina D3, ma per la natura del sole ora e altri fattori, questo non funziona in questo caso.
Ma per le "influenze" generiche, dici?

RP: Ah. Influenza. Sì.

AN: Qualsiasi tipo di influenza. La vitamina D3 ridurrà molto le probabilità di prende ogni tipo di influenza ok? Quindi la raccomando come supplemento e per altre ragioni non riguardanti l'influenza.

RP: Il vaccino? Lo raccomandi?

AN: Io non lo prendo. Ho detto di non farlo alla mia famiglia. L'ho detto loro due anni fa, tre anni fa. Sul sito del Project Camelot c'è della documentazione. Mi pare che ho parlato molto tempo fa dell'influenza. Prima che arrivasse nei notiziari. Quindi lo sapevo in anticipo.

RP: Sai che gli Americani, dicono loro certa informazione, che il governo obbligherà...

AN: Lo rendono obbligatorio.

RP: ...obbligatorio farlo?

AN: Questo è chiaramente il piano, renderlo obbligatorio, con grosse multe. Però io non lo prenderò. Non farà il vaccino, specialmente se forzato. Non lo prenderà comunque.

RP: Pensi che il governo segreto sia già entrato in contatto con altri esseri extraterrestri, come i rettiliani di Zeta Reticuli e simili?

AN: Quando le persone parlano del "governo segreto"...
Come quando parliamo del livello dei presidenti o delle famiglie reali, non hanno accesso a questa informazione o conoscenza, per quanto ne so.
Questa è la mia esperienza, possono solo arrivare a certi livelli di sicurezza e il resto... Loro non sanno cosa avviene fuori dal mondo.

RP: Sì

AN: Non comunicano con queste persone. Quando chiedi del "governo segreto", devo sapere cosa intendi.

RP: Chi ha il potere? Kissinger? "Gafaird" (non chiaro) Chi? Chi è in carica?

AN: Tu hai potere. Tu fai l'intervista.

RP: Sì

AN: Sono diversi livelli di potere o forza, in ogni persona.

RP: Quindi non credi che sia centralizzato in tre persone? Cose del genere? Lo credi? Alcuni dicono che ci sono poche persone con il potere in mano..

AN: Oh, le persone che... Ci sono piccoli gruppi che si incontrano e hanno potere, come ho indicato alla conferenza di Zurigo e non voglio ripetermi, un'agenzia con tre lettere di cui non si parla molto.

RP: Che si occupa di satelliti per esempio?

AN: Quella.

RP: Ok.

AN: La cosa è che, ultimamente, hanno ancora i loro limiti su quanto potere hanno. Loro vogliono potere e cercano di averlo da tempo, ma nei prossimi pochi anni, perderanno completamente potere. In breve.

RP: Perchè?

AN: Per tutti i cambiamenti che avvengono e convergono ora.

RP: Qual'è il ruolo dell'umanità in tutte queste storie? Si tratta di alcune persone nei progetti speciali, in alti livelli. Però noi cosa possiamo fare?

AN: La cosa migliore è molto semplice. Se avete diversi sistemi di credo, religioni, aprite i vostri cuori e capite che siamo qua tutti assieme e rispettiamoci.
Capite che condividiamo antenati comuni, ma in tutta la Galassia. La nostra Galassia, abbiamo una comune...

RP: Una Coscienza Galattica

AN: E' la Galassia. Non l'Universo, ma la Galassia.
Ora dobbiamo concentrarci su quanto accade sul pianeta e aiutarci. Smettere di combattere "il mio Dio e il tuo Dio". Non fa differenza.

RP: Pensi che le persone per strada possono fare pressione sul governo per avere informazione?

AN: Se vuoi fare qualcosa, fallo in modo non violento.

RP: Sì, chiaramente.

AN: Se hai rabbia, darai supporto ai programmi di chi cerca potere su di te.
E' una cosa molto importante. Tutto questo combattere e questa soppressione è temporanea. Anche se non farai qualcosa di forte..il cambiamento avverrà comunque.
La nascita di un nuovo mondo, non il Nuovo Ordine Mondiale, ma il nuovo mondo si manifesterà a breve. Dovresti sentirlo.

RP: Due brevi domande infine. La prima, puoi dirci quali tecnologie segrete avremo con la caduta del governo segreto?

AN: Ci sono tecnologie che usano l'effetto Casimir o energia di punto zero. Questo è sicuro come ho detto a Zurigo.

RP: Esistono.

AN: Non è informazione classificata. Devi solo sapere dove andare a cercare. Nel governo non è classificata. E' schermatura della gravità, simile all'anti-gravità, ma è schermatura. Prendi il materiale e lo metti lì, qualcosa sopra e scherma la forza gravitazionale. Questa tecnologia esiste e ci sono posti dove puoi andare. Puoi andare su xxx.lanl.gov - Los Alamos National Labs.gov. Vai nel sito e cerca. Scava negli archivi di fisica.

RP: Quindi in breve tempo possiamo avere i dischi volanti?

AN: Sì, puoi averli. Però dobbiamo bilanciare questo rilascio di tecnologia. Prima dobbiamo lavorare sui problemi spirituali e sociologici.

RP: Dove sono i piani, le mappe, per fare questi dischi volanti? Pensi che saranno rilasciati come il software open source? Può esserci una via Linux per creare dischi volanti? (ride)

AN: Sarà rilasciato da molte fonti. Persino da persone qui alla conferenza. Ci sono persone che lavorano a questi progetti.

RP: Davvero?

AN: Sì, lavori che avanzano.

RP: Affari?

AN: Sì, nuovi affari.

RP: Ok

AN: Lentamente quindi arriva..

RP: Brian O'Leary, per esempio, è in questo campo? Brian O'Leary, il tuo amico?

AN: Sì, è nel campo. Non so cosa faccia di preciso
Però riguardo la tecnologia sull'energia di punto zero.. Al meglio posso descriverla: Puoi avere una scatolina come questa e avere energia ovunque.
Non ci sono parti che si muovono, meccaniche o magneti rotanti o simili.. Cosi semplice che sembra magia.

RP: Qual'è la chiave per l'energia di punto zero?

AN: Come funziona?

RP: Sì

AN: Ci sono diversi approcci. Uno usa piccoli strati di materiali..strati, come un condensatore. Piccoli strati e otteniamo energia.
Semplice tecnologia in stato solido.

RP: Ha a che fare con l'energia orgonica?

AN: Non so nulla di questa. L'ho vista, ma non ho esperienza.

RP: Ok. L'altra domanda è sull'Amministrazione Obama. Ti aspetti qualcosa di positivo riguardo questi argomenti?

AN: La mia opinione sale e scende con Obama, non so. Non si tratta di Obama penso.
Penso si tratti in generale di quanto avviene nel mondo. Quasi un evento naturale o eventi. Non riguarda una sola persona che prende decisioni in un ufficio. Avviene tutto molto naturalmente.

RP: Non ci serve il governo per il rilascio di informazione. Ecco cosa.. (ride)

AN: No. Non ci serve.

RP: Concordo con te. Molto. Non dobbiamo chiedere al governo.

AN: Non aspettarti che il governo abbia l'informazione... Come ti ho detto, i governi non l'hanno.
Questa informazione è già pubblica. Arriva... Come fiori dal suolo, ovunque.

RP: Abbiamo internet..

AN: Anche grandi invenzioni che nel passato sono arrivate da diverse zone del mondo simultaneamente. Com'è possibile? Avviene in una dimensione diversa. Ecco come arriva l'informazione. Non tramite i governi.

RP: L'informazione è internet. Per finire, pensi che chiuderanno internet? Possono?

AN: Possono tentare e fermarla. Può essere che per un periodo rallenti molto.
Però chi sono "loro"? Internet è stata fatta inizialmente in modo che non si bloccasse sai? Può rallentare molto solo.
Pensa quindi ad alternative. Una nuova forma di comunicazione arriverà fra pochi anni, non servirà internet.

RP: Telepatia?

AN: Qualcosa di simile

RP: Ah ecco.

AN: Per le persone sarà cosa normale.

RP: Comunicazione del cuore.

AN: Sì! Ecco cosa avviene alle conferenze. Le persone lo sentono.

RP: Ok. Grazie molto

AN: Sì. Spegnete le televisioni!

RP: abbiate coraggio

AN: Spegnete la tv!

RP: Ok, lo farò

Trascrizione dei volontari del Gruppo Divine Cosmos/Project Camelot.
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

Fonte:

Continua inquinamento radioattivo in Scozia Area: Dalgety Bay ,evento iniziato il 18 Ottobre 2011

 

radiazioni_YvesBonnet

EDIS numero:
ED-20111018-32738-GBR

Tipo di evento:
Ambiente Inquinamento

Data / Ora:
Martedì 18 OTTOBRE 2011 a 15:52 (03:52) UTC

Ultimo aggiornamento:
---

Causa di evento:

Livello di danno:
Moderato Damage level

Informazioni geografiche

Continente:
Europa

Paese:
Regno Unito

Regione / Stato:
Scozia

Area:
Dalgety Bay

Città:

Coordinate:
N 56 ° 2,280, W 3 ° 20,524

Numero di persone colpite / perdita di Lettere

Stranieri:
Colpita è sconosciuta.

Defunto (s):
---

Persona ferita (s):
---

Persona scomparsa (s):
---

Persone evacuate (s):
---

Persona colpita (s):

http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=ED-20111018-32738-GBR
---

Evento Nucleare Regione / Stato: Stato del Michigan Area: Enrico Fermi Nuclear Generating Stazione livello danno sconosciuto.

 

radiazioni_YvesBonnet

EDIS numero:
NC-20111109-32993-USA

Tipo di evento:
Nuclear Event

Data / Ora:
Mercoledì 9 Novembre, 2011 alle 04:12 (04:12) UTC

Ultimo aggiornamento:
---

Causa di evento:

Livello di danno:
Sconosciuto Damage level

Informazioni geografiche

Continente:
Nord America

Paese:
Stati Uniti d'America

Regione / Stato:
Stato del Michigan

Area:
Enrico Fermi Nuclear Generating Stazione

Città:
Frenchtown Charter Township

Coordinate:
N 41 ° 57,769, W 83 ° 15,552

Numero di persone colpite / perdita di Lettere

Stranieri:
Colpita è sconosciuta.

Defunto (s):
---

Persona ferita (s):
---

Missing person(s):
---

Evacuated person(s):
---

http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=NC-20111109-32993-USA

Incidente Nucleare Regione / Stato: Stato di Idaho Perdita Plutonio…17 persone ferite

radiazioni_YvesBonnet

EDIS numero:
NC-20111109-32988-USA

Tipo di evento:
Nuclear Event

Data / Ora:
Mercoledì 9 Novembre, 2011 alle 03:58 (03:58) UTC

Ultimo aggiornamento:
---

Causa di evento:
Perdita di plutonio

Livello di danno:
Moderato Damage level

Informazioni geografiche

Continente:
Nord America

Paese:
Stati Uniti d'America

Regione / Stato:
Stato di Idaho

Area:
Materiali e complessi Carburanti, Idaho National Laboratory

Città:

Coordinate:
N 43 ° 35,980, W 112 ° 51,423

Numero di persone colpite / perdita di Lettere

Stranieri:
Colpita è sconosciuta.

Defunto (s):
---

Persona ferita (s):
17

Missing person(s):
---

Evacuated person(s):
---

Affected person(s):

http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=NC-20111109-32988-USA
---