L'agenzia Ansa ieri ha pubblicato la notizia relativa al passaggio di una nuova coscienza, che sarebbe l'aspettativa dei Figli del Sole, adepti in attesa dell'apertura di un varco cosmico alle 11,11 dell'11-11-11. Secondo le loro convinzioni la combinazione numerica costituisce il 'codice del risveglio' che permetterà l'accesso ad una realtà superiore. La fondatrice del movimento, Tiara Kumara, sarà in uno dei luoghi sacri della spiritualità New Age, il lago Titicaca, da dove con una trasmissione via web indichera' la strada della nuova energia..
Ieri l'Ansa pubblicava la notizia relativa al passaggio di una nuova coscienza, che sarebbe l'aspettativa dei Figli del Sole, adepti in attesa dell'apertura di un varco cosmico alle 11,11 dell'11-11-11. Secondo le loro convinzioni la combinazione numerica costituisce il 'codice del risveglio' che permetterà l'accesso ad una realtà superiore. La fondatrice del movimento, Tiara Kumara, sarà in uno dei luoghi sacri della spiritualità New Age, il lago Titicaca, da dove con una trasmissione via web indichera' la strada della nuova energia. Ricordo bene il crop circle comparso in Inghilterra il 21 Luglio 2011 a Est Kennett vicino alla Collina degli Splendenti diSilbury Hill, che segnava l'imminnente apertura di un varco cosmico e il conseguente Risveglio Cosmico, attraverso un codice, appunto denominato "codice del risveglio". Che sia quello dell'11-11-11? Questo non lo possiamo sapere, ma sarebbe fantastico che i popoli della Terra, prendessero consapevolezza e comprendere il proprio ruolo nell'Universo, certamente non e un utopia. Questa comprensione potrebbe permettere l'accesso a realtà superiori e permetterci di diventare presto quella Umanità galattica che moltissimi di noi attendono con pazienza, un passaggio ad una nuova Era, quella del Sesto Sole che i Maya e i nativi americani, avevano profetizzato, anche attraverso "famosi segni".
I SEGNI DELL'UNIFICAZIONE DELLA COSCIENZA PER LA NUOVA UMANITA'
Non credo che accadrà nulla l'11-11-11, non per scetticismo o per paura, ma credo fermamente nella matematica dei Maya, nel loro codice profetico, quello iscritto nella sacra pietra del Sole. I Maya, gli aztechi e i toltechi, ci parlano di una evoluzione cosmica attraverso cicli galattici. La data del 21-12-2012 è il termine di uno dei tanti cicli ed è scritta non solo nelle piramidi Maya e nella pietra del Sole, ma anche nei Crop Circle. Sulla formazione segnalata a Est Kennett- Avebury, Wiltshire, si presenta come una eclissi di sole, dove sul bordo esterno si possono osservare 10 piramidi. Ho controllato su Google e la successiva eclissi lunare si verifica il 10 dicembre 2011.
Questo ultimo glifo è un riferimento al 'New Fire' il Nuovo Fuoco, cerimonia che avrà luogo presso la piramide di El CASTILO a Chichén Itzá nello Yucatan del Messico meridionale, il 20 maggio 2012. I 10 profili di base di questa piramide rappresentata lungo l'anello esterno è un riferimento ai 10 mesi che restano fino a all'evento che avrà luogo il prossimo anno, ovvero nel 2012.
L'illusione di una piramide elevata centrale sostenendo una luna crescente, è un riferimento indiretto a una eclissi anulare, che si verificherà anche in tale data - anche se questo sarà ad una latitudine leggermente più alta (la parte sud-ovest degli Stati Uniti) rispetto alla Yucatan. In quel giorno (20 maggio) avverrà la cerimonia del New Fire e questo segna l'atteso ritorno di Quetzalcoatl (il Serpente Piumato), quando le Pleiadi saranno congiunte con il Sole allo zenit sopra El CASTILO - questo è il motivo per cui la piramide fu costruita a questa latitudine. Ribadisco che le Pleiadi sono gruppo di stelle ritenute sacre dai Maya. La maggior parte dei significati dei pittogrammi Maya, sono il tema degli ultimi anni, che hanno visto il loro significato attorno alla data di maggio o dicembre 2012.
Sotto: il pipistrello "Zotz", simbolo di rinascita e di espansione della coscienza
In alto potete osservare il disegno o diagramma di un tatuaggio che rappresenta il pipistrello "Zotz". un simbolo di rinascita e di espansione della coscienza, ma anche di profondità, si perché è una creatura che vive nel ventre della Madre Terra. Dal grembo materno, come le grotte, emerge ogni sera al crepuscolo. E così - dal grembo che rinasce ogni sera. E 'il guardiano degli inferi e la parte inferiore (denti con le spirali a labirinto) rappresentano il Giaguaro, che si dice governi gli Inferi del mondo Maya. Quindi questo tatuaggio possiede molti significati, ma quello relativo al glifo centrale di East Kennett e Wayland Smithy, può rappresentare il Jaguaro a guardia dell'ingresso del grembo della vita o della creazione, con il copricapo piumato al in alto e in mezzo appare la mezzaluna è il sole eclissato. Quindi esso rappresenta il passaggio del Sole dal Quarto Mondo, quello sotterraneo, e l'alba del Quinto Sole, rappresentata dal ritorno promesso di Quetzacotl.
Durante le mie ricerche ho potuto comprendere che questi pittogrammi sono Moduli Armonici e hanno il compito di trasferire informazioni sul programma di sviluppo della nuova coscienza (cosmica) all'umanità, sulla Terra, nel sistema solare e nell'universo. Lo scopo dei Crop Circle (reali) è quello di dare istruzioni all'Umanità per la continuazione della vita, prima dell'inizio di cataclismi globali.
Il pittogramma indica che l'umanità sta attraversando un processo di trasformazione per portarsi verso l'unificazione della coscienza, ma prima, ovvio, si dovrà effettuare la transizione verso il prossimo ciclo di vita, alla vigilia di una serie di cataclismi che faranno comprendere all'Umano, quale sia la strada da intraprendere.
E' dimostrato che questi Moduli Armonici, formati poi da diversi simboli, servono a trasferire alla nostra coscienza, le informazioni giuste, atte al riequilibrio e al resettaggio delle armoniche del DNA. Questa è l'informazione che arriva alla coscienza.
Massimo Fratini
Nessun commento:
Posta un commento