Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 8 novembre 2011

11/11/11- IL RISVEGLIO DELLA KUNDALINI

L’11 novembre 2011 i “sapienti” di tutto il mondo celebrano il cambiamento supermentale e il risveglio della Kundalini. Un appuntamento aperto a tutti coloro che credono nella trasformazione in atto su questo Pianeta. Il cambiamento supermentale è deciso e inevitabile nell'evoluzione della coscienza terrestre, che non ha ancora terminato la propria crescita, non essendo la mente la vetta finale...



L'umanità si apre a una nuova era di cambiamento





«Il cambiamento supermentale è deciso e inevitabile nell'evoluzione della coscienza terrestre, che non ha ancora terminato la propria crescita, non essendo la mente la vetta finale – scrive Sri Aurobindo in “The Mother” – Ma affinché il cambiamento arrivi, prenda forma e duri, occorre che giunga il richiamo dal basso, con ferma volontà di riconoscere e non respingere la luce quando essa giunga, e che dall'alto risponda la sanzione del Supremo. La potenza che si interpone tra la sanzione e il richiamo è la presenza e il potere della Madre divina. Solo la potenza della Madre, e non uno sforzo e tapasya umani, possono infrangere il coperchio, strappare il velo, foggiare il vaso, e portare in questo mondo di oscurità, di menzogna, di morte e di sofferenza la Verità, la Luce, la Vita divina e l'Ananda degli immortali».




Per tutti coloro che aspirano al cambiamento supermentale, al conquistare il vero sapere, l’appuntamento è fissato l’11.11.11, ossia l’11 novembre 2011. In questo giorno possiamo far emergere il “mago” che è in noi.

«In persiano il termine “mago” significa “sapiente”. Il vero sapere è un'esperienza alla quale ciascuno deve arrivare da solo – spiegano gli esperti di voyagesillumination.com – Solamente la Madre può ispirare la conoscenza mediante il risveglio dei simboli da dentro l’uomo, rispondendo alla volontà stessa dell’individuo. La rivelazione dei simboli è un risveglio che avviene dal basso, dalla terra, è il risveglio di Kundalini. L’11.11.11 è il momento in cui tutti gli esoteristi, i “maghi” del mondo celebrano questo risveglio».



La necessità di un cambiamento radicale nel modo di sentire, comportarsi e vivere degli uomini è sentita da molti in questo tempo di trasformazione. «C’è bisogno di un nuovo Rinascimento per questa umanità che ha guidato il pianeta sull’orlo dell'olocausto», sottolineano quelli di Voyagesillumination.

Sempre secondo loro, «questa volta il cambiamento avrà il carattere di una svolta tale da trasformare la materia dalle sue radici, per ristabilire sulla terra quell'età dell’oro nella quale anima e corpo sono reciproci amanti. Per arrivare a questa trasformazione sembra necessario arrivare al fondo del degrado ambientale e umano affinché la maggior parte degli individui abbia la sensazione di non aver più nulla da perdere. In questo degrado è fondamentale che l’uomo trovi dentro se stesso il ricordo della missione per la quale egli deve assolutamente sopravvivere e, lasciato l'ego, bisogna che egli sia in grado di sostenere il significato e il valore della propria missione mentre osserva un fiore o il cielo stellato. Ancora una volta sarà la Bellezza che ispirerà il cambiamento».



Ecco dunque una data che ha già di per sé un qualcosa di magico: una serie di tre numeri 11, in un evento che si verifica soltanto una volta. E che, tuttavia, può essere arricchito ancora: l’appuntamento è infatti fissato alle ore: 11 e 11 minuti dell’11.11.11, ed è rivolto a tutti quanti. Quel giorno a quella ora, «dovunque vi troviate, qualsiasi cosa facciate, fermatevi un momento e ripetete nella vostra mentre per 11 volte “Sì”. È tutto!». Questo l’invito di Voyagesillumination. Un invito che, se vogliamo, possiamo cogliere. E non saremo soli, nel caso. Difatti gli esperti di Voyagesillumination fanno sapere che, per l’appuntamento, saranno sull’Arthur's Seat, il Seggio di Artù, a Edimburgo (Uk) e tutti noi saremo immediatamente in connessione con loro. «Insieme formeremo la Grande Assemblea, restiamo uniti!».














FONTE:11/11/11- IL RISVEGLIO DELLA KUNDALINI

Nessun commento:

Posta un commento