Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 6 novembre 2011

Preferenza … Accorti

Sillabazione:

【pre-fe-rèn-za】

Definizione e Significato:

Sostantivo Femminile

  • Anteposizione di una persona o di una cosa ad altre in ambiti concreti o nella considerazione, nell'affetto personale: dare la propria preferenza a qualcuno, a qualcosa; la miapreferenza va alla musica classica ‖ di preferenza, preferibilmente, in prevalenza, più volentieri
  • (Specifico Plurale) Favoritismi, parzialità: non fare preferenze
  • Informatica, Impostazione personalizzata che è possibile assegnare a un computer o a un programma;
    usato Specifico al Plurale: cambiare le preferenza

http://www.dizionario-italiano.org/Preferenza

Sillabazione:

【ac-còr-do】

Definizione e Significato:

Sostantivo Maschile (Plurale -di)

  • Conformità di opinioni o intenzioni Sinonimo: armonia: andare d'accordo ‖ d'amore e d'accordo, d'intesa, concordemente ‖ d'accordo, nelle risposte, sì, certamente
  • Intesa per fondare, modificare o estinguere un rapporto giuridico;
    Estensione, patto tra persone o enti: accordo sindacale; accordo culturali italo-americani
  • Armonizzazione di elementi diversi, Specifico di colori nei capi di abbigliamento
  • Musica, Emissione simultanea di più suoni secondo i principi dell'armonia
  • Grammatica, Concordanza, per esempio tra soggetto e verbo o tra aggettivo e sostantivo
  • Peggiorativo accordicchio

http://www.dizionario-italiano.org/Accordo

y1pLgvNnnqj7qeoaH7UDDDVouHIhAeS0uUGvCDAusAPXoL_KHYXHx6FcfuNPRCm4d4H8YirvCI4JRI

Ciao Angeli… come procede la Vostra Crescita? Con Perspicacia sondiamo la mole delle mille Verità… e Una Bugia…che viene codardamente e sfrontatamente detta come verità …adulterata…in ogni sua parola.

 

In questo giorno …stavo dando da mangiare a una Gattina…Lei è una Tosta…sempre magra… …ho preso la Gattina …e zitto zitto di nascosto …gli ho dato una delizia di carne …mangiato la Gattina …tutto è filato liscio…

Premessa :Nell’Arca ci sono 15 Gatti… e di questo passo… Altri ne arriveranno…un solo Gatto maschio…e 14 Femmine belle… -

Pensando …mi sono sentito perplesso …!  Cosa ho combinato per sentirmi così triste?

Ho visto …che un Membro dell’Arca ha dato il latte a tutti i 15 Gatti…

Mi sono scosso… e ho visto la preferenza … e non ho fatto caso …che se ero concordemente con tutti i Gatti … Tutti avrebbero avuto in prevalenza… senza usare Favoritismi, e parzialità:ma dare in automatico  la propria preferenza a Tutti…

devo stare attento  alla preferenza…non fare separazione…che sia un Umano o un Gatto… l’Amore riconosce che sono tutti Uguali…

Portiamo attenzione … La separazione usa la preferenza …la propria preferenza a qualcuno, a qualcosa; Siamo uguali Davanti al Nostro Creatore- Creatrice ? Si!

Come posso pensare di andare al Padre Mio…se non comprendo che il Padre Mio non fa preferenze per qualcuno in particolare…Non Separa..Mai l’Amore farebbe preferenza per un solo individuo nella Sua Famiglia Universale…Mio Fratello Sei Tu! La Mia Sorellina sei Tu…Legame del Sangue…sciocchezze…fu abolito tempo fa! L’Uno…per Entrare Nelle Porte Dell’Uno…bisogna Amare ogni cosa…senza parzialità… Chi conosce l’Amore…e le sue possibili e infinite Vie…riconoscerà una cosa…Quando vedi un cieco nell’amore…finisce la colpa …e inizia la Misericordia…e vedi finalmente  la fine…e  un Grande Inizio…si paleserà davanti..…L’Eternità è il Presente Infinito…vivi l’attimo pienamente…e Staremo Accorti a non fare una preferenza particolare…ma che la preferenza sia Accorta a Tutti…piatti uguali per tutti…Piatti pieni zeppi di ogni delizie dell’Amore… Famiglia Umana della Terra…poi Passeremo a Famiglia Galattica …e dopo un ciclo giusto a Famiglia Universale…

Se impareremo a Comprendere che ogni Umano che vive su questo Pianeta è Parte di Noi… importante più della parentela padre madre figli …nonni cugini,..Se amo la mia Famiglia Italiana…e poi  scredito il resto dei Popoli della Terra…non ho capito un tubo dell’amore…Dolbyjack…

Nessun commento:

Posta un commento