Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 9 novembre 2011

Dalla Nasa prime immagini asteroide gigante - - ANSA.it

NELLA FIABA.. DOVE SALUSA, UN ESSERE PROVENIENTE DA UN ALTRO SISTEMA STELLARE :

IL SASSO IN QUESTIONE ERA UN SATELLITE ARTIFICIALE DI SORVEGLIANZA

SFIDO CHE SI RISCONTRANO STRUTTURE SCONOSCIUTE....

MA MENO MALE CHE OBAMA CI RASSICURA FACENDOCI DORMIRE SOGNI TRANQUILLI

MAGARI CON L'AIUTO DI ALCUNI AEREI TANK........












Dalla Nasa prime immagini asteroide gigante


Sulla superficie strutture sconosciute, sorprendono esperti

09 novembre, 13:36




Una nuova immagine radar dell’asteroide 2005YU55, scattata il 7 novembre, quando si trovava a 1,3 milioni di chilometri dalla Terra (fonte: NASA/JPL-Caltech)

Una nuova immagine radar dell’asteroide 2005YU55, scattata il 7 novembre, quando si trovava a 1,3 milioni di chilometri dalla Terra (fonte: NASA/JPL-Caltech)


Arrivano dalla Nasa le prime immagini dell' asteroide 2005 YU55: immagini radar - che mostrano strutture finora sconosciute e che hanno stupito gli esperti - sulla superficie del piu' grande corpo celeste di questo tipo in avvicinamento verso la Terra, che ha ''sfiorato'' dal punto di vista delle distanze astronomiche. L'asteroide ha infatti raggiunto puntualmente alle 00:28 della notte (ora italiana) la distanza minima di 324.600 chilometri dal centro del nostro pianeta.




Le immagini della Nasa mostrano l'asteroide mentre si trovava ad oltre un milione di chilometri dalla Terra e sono state catturate dalle antenne dell'osservatorio Deep Space Network di Goldstone, in California. Sono, ad oggi, le immagini con la piu' alta risoluzione di uno dei cosiddetti Neo (Near Earth Object), gli asteroidi piu' vicini alla Terra e che per questo sono costantemente sorvegliati.



''Le immagini rivelano sulla superficie di questo corpo celeste strutture interessanti e che ancora non comprendiamo'', ha osservato il coordinatore della campagna di osservazione di 2005 YU55, Lance Benner, del Jet Propulsion Laboratory (Jpl) della Nasa. ''Finora - ha aggiunto - abbiamo visto solo meno della meta' della superficie dell'asteroide, ci aspettiamo sorprese ancora maggiori''.






FONTE:Dalla Nasa prime immagini asteroide gigante - - ANSA.it

Nessun commento:

Posta un commento